Organizzazione delle operazioni

Elenco organizzazione delle operazioni

  • Verificherà l’effettiva possibilità di produzione, valutando la disponibilità di semilavorati, dei carichi di lavoro, delle risorse umane disponibilisarà responsabile di garantire la realizzazione delle produzioni programmate e la loro qualità, nei tempi e ai costi stabilitisettore: metalmeccanico fascia dipendenti: fascia fatturato: milioni località: desenzano s/g (bs) per conto di un'azienda metalmeccanica operante nel settore hvac, ricerchiamo un responsabile operations riportando alla direzione e coordinando un team di 8 persone (un coordinatore acquisti, un coordinatore di produzione, quattro assemblatori meccanici/elettrici, un collaudatore ed un magazziniere) assicurerà la pianificazione, l’organizzazione e il coordinamento delle operazioni produttive, la gestione dello stabilimento per quanto concerne persone, mezzi e materialiricercherà e selezionerà nuove e più convenienti fonti di approvvigionamento, eseguendo la valutazione economica e qualitativa delle offerte, svolgendo le trattative sui prezzi, le condizioni di pagamento e coordinando la ripartizione degli ordini tra i vari fornitorilaurea in ingegneria gestionale, meccanica o cultura equivalente esperienza di almeno 4 anni maturata nel ruolo di responsabile della pianificazione o delle operations all'interno di contesti industriali mediamente strutturati esperienza pregressa nel coordinamento di piccoli team di lavoro buona conoscenza della lingua inglese, da utilizzare per lo più nella forma scritta conoscenza di software erp e pacchetto office, con particolare riguardo agli applicativi excel l'azienda offre un contratto di assunzione a tempo indeterminato ed una retribuzione commisurata alle competenze ed alle esperienze maturateannuncio rivolto a candidati ambosessi (dlgs ) i candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali al seguente indirizzo https://wwwcoordinerà ed assicurerà la movimentazione dei materiali in termini di ricevimento, stoccaggio, rotazione, conservazione, uscita dal magazzino e correttezza contabileorganizzerà e controllerà che la merce sia consegnata nelle quantità programmate, con le caratteristiche qualitative previste e nei tempi stabiliti; monitorerà la definizione dei livelli di scorta in relazione all’andamento degli ordinisovrintenderà le attività di pianificazione degli acquisti a breve termine, al fine di garantire il regolare svolgimento del ciclo produttivoit/privacy-policy/ autorizzazione ricerca & selezione ddr 330 delcoordinerà e controllerà le variabili di produzione in termini di ore, rendimento e collaborazione del personale, proponendo inoltre interventi per migliorare la produttività, l’efficienza e la qualità del sistema di produzione

  • Tor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatila risorsa si occuperà di: proporre e predisporre il piano di sviluppo del marketing operativo e strategico attraverso la pianificazione nel breve, medio e lungo termine delle attività; gestire e promuove la diffusione dell’immagine aziendale attraverso strumenti di comunicazione ideati sulle specifiche esigenze e obiettivi aziendali; assicurare la creazione e l’organizzazione delle campagne di comunicazione aziendali; realizzare la promozione aziendale attraverso la gestione e l’organizzazione di fiere, sponsorizzazioni, eventi e ideando e supervisionando la comunicazione coordinataral: da definire a seconda dell’esperienza e degli skills del candidatoluogo di lavoro: canavese (circa 40km da torino)tor nasce per questolaurea in marketing, scienze della comunicazione, economia aziendale e simili - 5 anni di esperienza nel settore marketing operativo e strategico; - ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; - provenienza dal settore automotive, preferibilmente after market; - ottime capacità di comunicazione e public relations; - ottime capacità di organizzazione, pianificazione attività nel breve e medio/lungo termine; - ottime doti di creatività e inventiva; - disponibilità al lavoro in team e doti di problem solving; - capacità di coordinamento e gestione risorse; - doti di proattività, dinamismo, flessibilità mentaletor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partneryour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima cura

  • Interagisce con i rappresentanti locali delle compagnie aeree e con gli operatori di rampa per assicurare che le operazioni di rifornimento siano effettuate secondo quanto concordatopuò effettuare operazioni di carattere amministrativo e altri eventuali compiti assegnati dopo adeguata formazionepuò effettuare in via temporanea operazioni di rifornimento presso altre stazioni avio secondo necessitàper azienda multinazionale del settore oil&gas, stiamo ricercando: un/a operatore avio _ aeroporto di venezia la risorsa risponde all’addetto tecnico-operativo per la gestione quotidiana delle operazioni di stoccaggio e rifornimento degli aeromobili, assicurando l’approvvigionamento ed i requisiti di qualità, sicurezza, protezione ambientale richiesti dalle linee aree e il livello di servizio richiestoabilità professionale/know-how tecnico nel ruolo di avio-rifornitore conoscenza delle linee guida jig fornitore conosciuto (a10, a12bis, a13, a14) corso di primo soccorso antincendio (dm ) antincendio (dle principali attività richieste nel ruolo sono: in qualità di membro del team effettua le operazioni di rifornimento/defueling e le attività necessarie all’operatività dell’impianto in base ai turni stabiliti o secondo le necessitàprende parte all’attuazione di tutte le aspettative in termini di sshems ed iso stabilite dalla società ed assicura che le operazioni vengano effettuate nel rispetto di tutte le regole e procedure kpiac sshemsutilizza e mantiene tutte le attrezzature in accordo con i manuali e le procedure della kpiac) patente aeroportuale su scalo di venezia (preferenziale) patente di guida c+e o d+e patente adr patente cqc formazione lavoratori e preposti formazione lavoratori e preposti + dpi la risorsa verrà inserita con contratto a tempo determinato – stagionale inquadramento ccnl energia & petrolio sede di lavoro venezia illa candidatoa è invitato a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche)collabora nel tenere in ordine e puliti l’impianto, gli automezzi e tutte le altre attrezzatureeffettua tutti i controlli sulla qualità del carburante richiesti dalle procedure ed assicura che tutta la documentazione sia in regola con i requisiti richiesti dall’aziendaper ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei suoi dati personali, nonché ai diritti ad ottenerne l'integrazione, l'aggiornamento e la cancellazione (ove ne ricorrano i presupposti) e/o agli altri diritti conferitigli ai sensi del dinvita illa candidatoa a leggere la privacy policy pubblicata sul sito http://www

  • Pianificazione degli obiettivi, tempistiche e modalità di lavoro; organizzazione delle attività quotidiane; definizione e monitoraggio degli obiettivi e kpi; formazione ed affiancamento sul campo; esperienza significativa nel ruolo; eccellenti capacità comunicative, relazionali e commerciali; orientamento al risultato; spiccata capacità di problem solving; l'azienda offre: inquadramento a norma di legge; proposta di sicuro interesse, commisurata alle reali capacità; benefit: auto aziendale e rimborso spese; inserimento in una organizzazione consolidata, operante in contesto di merito con concrete possibilità di crescita verticalesi ricerca una figura in possesso di esperienza significativa, skills e kpi dimostrabili, provenienza dal settore vendita b2b quali energia luce & gas, tlc, assicurazionifuturenergy offre ai propri clienti, insieme alla fornitura di luce e gas naturale a condizioni competitive, soluzioni avanzate per la riduzione dei consumi attraverso la propria linea di prodotti di illuminazione a led, che consentono un notevolissimo risparmio energeticofuturenergy nasce a genova nel dall'esperienza decennale maturata dai propri soci nel mercato energetico nazionale, che tra famiglie, enti pubblici, professionisti e condomini ha raggiunto nel oltre di clienti

  • Ti occuperai di rifornimento prodotti, operazioni di cassa e assistenza al cliente, contribuendo così a rendere più piacevole l'esperienza di acquistose sei alla tua prima esperienza nel mondo del commercio, la posizione di operatore di filiale part-time (f/m) è quello che fa per te: ti occuperai delle operazioni di pulizia e rifornimento scaffali garantendo un supporto fondamentale alle attività quotidiane all'interno del punto venditacompila il form online! se il tuo profilo risulterà in linea con una delle posizioni aperte ti contatteremo per illustrarti le modalità dei prossimi step della selezionese hai terminato gli studi e vuoi maturare esperienza nel mondo della grande distribuzione la posizione di apprendista addetto vendite (f/m) part-time ti permetterà di collaborare con il team per una gestione efficiente del punto venditalidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completoinoltre lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parkse credi nella qualità di un servizio sempre attento e puntuale e pensi che il lavoro di squadra possa fare la differenza, questa è l'offerta giusta per tese per te è importante il contatto con la clientela, potrai metterti alla prova nella posizione di addetto vendite part-time (f/m) attraverso l'attività di cassa, rifornimento merce e l'assistenza ai nostri clientila nostra offerta il recruiting day sarà svolto in modalità digitale attraverso la nostra piattaforma il giorno dalle ore alle orelidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratorilidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”la direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta più di 750 collaboratorilidl è una realtà che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nelintroduzione stiamo cercando nuovi collaboratori da inserire all'interno della nostra squadra per i punti vendita di lodi, lodi vecchio, sant'angelo lodigiano e paulloin base al tuo profilo e alla tua esperienza, potresti essere inserito/a in uno dei seguenti ruoli: assistant store manager (f/m) addetto vendite (f/m) apprendista addetto vendite (f/m) operatore di filiale (f/m) entrando a far parte del nostro team di filiale, sarai responsabile di alcune attività operative all'interno dei nostri punti vendita e contribuirai con il tuo supporto quotidiano a rendere più piacevole l'esperienza di acquisto dei nostri clientila posizione se hai già avuto esperienza nel settore del retail o della gdo, nel ruolo dell' assistant store manager (f/m) sarai un fondamentale supporto a tutte le attività manageriali dello store manager come ad esempio la gestione del personale e dell'assortimentooggi è presente in 32 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratoriil profilo ricercato sei la persona giusta per lidl se: sei in possesso di un diploma di maturità poni il cliente al centro della tua attività quotidiana e ti impegni a far sì che torni anche domani pensi che insieme si possano raggiungere risultati migliori riesci a svolgere più attività contemporaneamente definendo le giuste priorità ti incuriosisce il settore della grande distribuzione requisiti aggiuntivi per l'opportunità di aprendista addetto vendite (f/m) previsti da ccnl: età compresa tra i 18 e i 29 anni (dlgs ) nessuna esperienza pregressa nel settore della grande distribuzione (dlgs )

  • È utile nelle operazioni quotidiane e nelle applicazioni avanzateciò influisce direttamente sulla qualità e sullefficacia delle operazioni eseguite, quali foto in sequenza rapida, slow motion, realizzazione di video time-lapse o trasmissione dal vivo nella qualità hdora, anche le operazioni più professionali potrai eseguirle senza avere nessun problema e scoprirai i nuovi orizzonti della fotografiainnovativa interfaccia uhs nella scheda è stata applicata la veloce interfaccia uhs-i che influisce notevolmente sullaumento dei parametri di lavoro fino a 20 mb/s (lettura) e fino a 10 mb/s (scrittura)la scheda s1a0 con uhs-i (8, 16, 32 gb) è compatibile con i dispositivi marcati con il simbolo high capacity (hc) e extended capacity (xc)in questo caso, la scheda s1a0 uhs-i lavorerà con dei parametri minimi di lavoro corrispondenti alla decima classe di velocità (mincompatibilità linterfaccia uhs-i è retroattiva con i dispositivi che gestiscono lo standard di lavoro sd 2capacità 8, 16, 32, 64, 128 gb standard sdhc sdxc velocità di lavoro lettura: fino a 20 mb/s scrittura: da 10 mb/s sistema dei file fat32 (8, 16, 32 gb) exfat (64, 128 gb) temperatura di lavoro 0 - 70°c (raccomandata) temperatura di conservazione -25 - 85°c (raccomandata) umidità di lavoro e di conservazione 30 ~ 85% (raccomandata) fonte di alimentazione alimentazione dal dispositivo dimensioni della scheda 24 × 32 × 2,1 mm peso 2 g dimensioni del blister 103 mm (larghezza) x 123 mm (altezza) peso nella confezione 10 gsizes: 0 box: 10 color: black certificate: ce rohs fcc compbrand: goodram card s1a0 la scheda s1a0 uhs-i è dedicata agli utenti che vogliono sfruttare completamente le capacità della loro macchina fotografica o videocamerala scheda s1a0 z uhs-i (64, 128 gb) è compatibile solo con i dispositivi marcati con il simbolo extended capacity (xc)stabilità linterfaccia uhs-i assicurerà i più alti parametri, nonché il lavoro stabile e efficace del tuo dispositivo

    Italia

  • È utile nelle operazioni quotidiane e nelle applicazioni avanzateciò influisce direttamente sulla qualità e sullefficacia delle operazioni eseguite, quali foto in sequenza rapida, slow motion, realizzazione di video time-lapse o trasmissione dal vivo nella qualità hdora, anche le operazioni più professionali potrai eseguirle senza avere nessun problema e scoprirai i nuovi orizzonti della fotografia2 box: 10 color: black certificate: ce rohs fcc compinnovativa interfaccia uhs nella scheda è stata applicata la veloce interfaccia uhs-i che influisce notevolmente sullaumento dei parametri di lavoro fino a 20 mb/s (lettura) e fino a 10 mb/s (scrittura)la scheda s1a0 con uhs-i (8, 16, 32 gb) è compatibile con i dispositivi marcati con il simbolo high capacity (hc) e extended capacity (xc)in questo caso, la scheda s1a0 uhs-i lavorerà con dei parametri minimi di lavoro corrispondenti alla decima classe di velocità (mincompatibilità linterfaccia uhs-i è retroattiva con i dispositivi che gestiscono lo standard di lavoro sd 2capacità 8, 16, 32, 64, 128 gb standard sdhc sdxc velocità di lavoro lettura: fino a 20 mb/s scrittura: da 10 mb/s sistema dei file fat32 (8, 16, 32 gb) exfat (64, 128 gb) temperatura di lavoro 0 - 70°c (raccomandata) temperatura di conservazione -25 - 85°c (raccomandata) umidità di lavoro e di conservazione 30 ~ 85% (raccomandata) fonte di alimentazione alimentazione dal dispositivo dimensioni della scheda 24 × 32 × 2,1 mm peso 2 g dimensioni del blister 103 mm (larghezza) x 123 mm (altezza) peso nella confezione 10 gbrand: goodram card s1a0 la scheda s1a0 uhs-i è dedicata agli utenti che vogliono sfruttare completamente le capacità della loro macchina fotografica o videocamerala scheda s1a0 z uhs-i (64, 128 gb) è compatibile solo con i dispositivi marcati con il simbolo extended capacity (xc)stabilità linterfaccia uhs-i assicurerà i più alti parametri, nonché il lavoro stabile e efficace del tuo dispositivo

    Italia

  • I candidati selezionati, coordineranno un team composto da 40 operatori e si occuperanno: - gestione operativa, - organizzazione delle attività quotidianestabilire gli obiettivi della squadra di lavoro, - supportare il team, - formare costantemente i suoi collaboratori, - analizzare i report delle attività, pianificando insieme alla direzione commerciale le azioni da intraprendere per ottenere i risultati desideratisei alla ricerca di una nuova opportunità all'interno di un contesto strutturato? nextsrl, azienda leader nel settore dell’energia, sita a battipaglia (sa), ricerca per coordinare e operare un team già coeso e avviato 2 figure in qualità di: team managercompletano il profilo eccellenti capacità di leadership e problem solving” candidati ora!i candidati ideali possiedono: - ottima conoscenza degli strumenti tecnologici del settore; - intraprendenza e spiccato orientamento al raggiungimento dei risultati; - ottime doti comunicative e gestione del teamnextsrl offre: - contratto a norma di legge - orario di lavoro full-time (8 ore) - retribuzione fissa al mese € +incentivi - ambiente stimolante, dinamico e all'avanguardia - prospettive di crescita professionale ed economica “la leadership è azione, non posizione

  • La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: gestione approvvigionamento materiali esterni, con focus particolare su fornitori internazionali ed extraeuropei; interfaccia quotidiana con fornitori esterni e verifica dello stato della fornitura; gestione quotidiana dei corretti tempi di approvvigionamento, evasione ordini e successivo follow up nella pianificazione giornaliera della produzione; coordinamento e organizzazione delle attività di ricevimento materiale per il magazzino; solleciti fornitori esterni e analisi e report periodico livello ritardi fornitori; gestione approvvigionamento prodotti finiti esterni; fattibilità liste di produzione; monitoraggio costi di trasporto contrattuali & extra contrattuali; gestione e analisi anomalie ddt & documentazione magazzinoazienda specializzata nel progettare, sviluppare, produrre e vendere sistemi di condizionamento, sistemi di raffreddamento motore, scambiatori di calore, radiatori e compressori per auto e veicoli industriali, ricerca una risorsa come supply chain specialist, appartenente alle categorie protette (lsede di lavoro: poirino (to)laurea triennale/magistrale preferibilmente in lingue/economia/ingegneria; lingua straniera: inglese fluente orale e scritto; capacità di reportistica; orientamento al cliente; capacità di gestione del progetto sulla base della pianificazione; buona autonomia decisionale; ottima capacità di comunicazione con fornitori; ottime capacità relazionali e di lavoro in team interfunzionali; esperienza consolidata nel supply chain management nel settore automotive; esperienza pregressa in attività di pianificazione della produzione in base alla richiesta del cliente; competenze di lean productiontipologia contrattuale: tempo determinato/tempo indeterminato

  • Principali attività da svolgere: assicurare la gestione delle comunicazioni indirizzate al gm predisporre la corrispondenza/documentazione richiesta dall'gm organizzare e gestire l'agenda dell'gm, garantendo l'organizzazione delle trasferte e dei pernottamenti gestire e archiviare la corrispondenza in entrata e uscita organizzare le riunioni facendo opportunamente predisporre tutto quanto necessario gestire il flusso informativo verso altre funzioni aziendali gestire gli archivi informatici (privacy, procedure, documenti interni) gestione e accoglienza di visitatorila retribuzione sarà commisurata alla seniority maturata dalla risorsaper ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei suoi dati personali, nonché ai diritti ad ottenerne l’integrazione, l’aggiornamento e la cancellazione (ove ne ricorrano i presupposti) e/o agli altri diritti conferitigli ai sensi del dl’inserimento avverrà con contratto a tempo determinato o indeterminatoluogo di lavoro roma illa candidatoa è invitato a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche)collaborare ad ulteriori attività su richiesta dell'gm laurea magistrale, voto minimo esperienza nella mansione di almeno 5 anni fluente conoscenza della lingua ingleseinvita illa candidatoa a leggere la privacy policy pubblicata sul sito http://wwwper multinazionale oil&gas, stiamo ricercando: un/a assistente del general manager la risorsa dovrà gestire le attività quotidiane garantendo il supporto di carattere organizzativo ed operativo

  • Inoltre, l'indicatore delle operazioni consente di visualizzare automaticamente lo stato della calcolatricefunzionalità complete - i calcoli del resto e delle costanti sono sempre rapidi e affidabilicalcolatrice a 12 cifre con funzioni complete di calcolo delle tasse, calcolo aziendale e conversione valutafunzioni di calcolo delle tasse, calcolo aziendale e conversione valuta - anche i calcoli più complicati risultano semplici e velocitastiera spaziosa - l'ampia tastiera composta da tasti grandi, resistenti e colorati a seconda della funzione, consente un inserimento delle cifre rapido, semplice e a prova di erroreampio display retroilluminato a 2 colori - l'ampio display lcd retroilluminato è caratterizzato da un elevato contrasto e da assenza di riflessi, per una lettura delle cifre sempre comoda e immediataè possibile sottrarre le aliquote di imposta con un semplice tocco, grazie ai due pratici tasti dedicati al calcolo delle tasse, e determinare automaticamente i margini di profitto utilizzando i tasti cost, sell e margin, senza bisogno di inserire formule complicatecalcolatrice a 12 cifre con stampa a nastro inchiostrato a 2 colori - funzioni efficienti per il calcolo tasse, calcolo aziendale, resto e conversione valuta - ampio display retroilluminato a 2 colori - tastiera spaziosa per uso intensivo - elegante finitura color argento metallizzato efficiente stampa a 2 colori - questa calcolatrice a 12 cifre di alta qualità è perfetta per un uso professionale e intensivo in ufficioi pratici selettori a scorrimento per i decimali, l'arrotondamento, il totale complessivo e il calcolo parziale aggiungono ulteriori funzionalità e praticitàinoltre, tramite i relativi tasti, è possibile convertire la valuta locale in una a scelta, o viceversa, in modo pratico e veloceprogettata per un uso intensivo comodo e affidabile, la calcolatrice si collega a una presa di corrente cala velocità di stampa, pari a 4,3 linee al secondo, consente una maggiore produttività mentre l'inchiostro a 2 colori fà in modo che le cifre risaltino chiaramente: quelle positive in nero, le negative in rossoelegante finitura color argento metallizzato - grazie al colore argento metallizzato e al design elegante e compatto, la pratica calcolatrice mp1211-ltsc aggiunge un tocco di classe all'ufficiole cifre negative e gli errori vengono mostrati chiaramente in colore rossoi caratteri grandi, leggibili, di colore verde intenso, contrastano con lo sfondo nero, assicurando una visibilità ottimale anche in caso di uso prolungatoè dotata di sistema di stampa con nastro inchiostrato a 2 colori, ampio display a 2 colori e un'elegante finitura color argento metallizzato

    Italia

    14310000610351562 €

  • Inoltre, lindicatore delle operazioni consente di visualizzare automaticamente lo stato della calcolatricefunzionalità complete - i calcoli del resto e delle costanti sono sempre rapidi e affidabilicalcolatrice a 12 cifre con funzioni complete di calcolo delle tasse, calcolo aziendale e conversione valutafunzioni di calcolo delle tasse, calcolo aziendale e conversione valuta - anche i calcoli più complicati risultano semplici e velocitastiera spaziosa - lampia tastiera composta da tasti grandi, resistenti e colorati a seconda della funzione, consente un inserimento delle cifre rapido, semplice e a prova di erroreampio display retroilluminato a 2 colori - lampio display lcd retroilluminato è caratterizzato da un elevato contrasto e da assenza di riflessi, per una lettura delle cifre sempre comoda e immediataè possibile sottrarre le aliquote di imposta con un semplice tocco, grazie ai due pratici tasti dedicati al calcolo delle tasse, e determinare automaticamente i margini di profitto utilizzando i tasti cost, sell e margin, senza bisogno di inserire formule complicatecalcolatrice a 12 cifre con stampa a nastro inchiostrato a 2 colori - funzioni efficienti per il calcolo tasse, calcolo aziendale, resto e conversione valuta - ampio display retroilluminato a 2 colori - tastiera spaziosa per uso intensivo - elegante finitura color argento metallizzato efficiente stampa a 2 colori - questa calcolatrice a 12 cifre di alta qualità è perfetta per un uso professionale e intensivo in ufficiola velocità di stampa, pari a 4,3 linee al secondo, consente una maggiore produttività mentre linchiostro a 2 colori fà in modo che le cifre risaltino chiaramente: quelle positive in nero, le negative in rossoinoltre, tramite i relativi tasti, è possibile convertire la valuta locale in una a scelta, o viceversa, in modo pratico e veloceprogettata per un uso intensivo comodo e affidabile, la calcolatrice si collega a una presa di corrente cai pratici selettori a scorrimento per i decimali, larrotondamento, il totale complessivo e il calcolo parziale aggiungono ulteriori funzionalità e praticitàè dotata di sistema di stampa con nastro inchiostrato a 2 colori, ampio display a 2 colori e unelegante finitura color argento metallizzatoelegante finitura color argento metallizzato - grazie al colore argento metallizzato e al design elegante e compatto, la pratica calcolatrice mp1211-ltsc aggiunge un tocco di classe allufficiole cifre negative e gli errori vengono mostrati chiaramente in colore rossoi caratteri grandi, leggibili, di colore verde intenso, contrastano con lo sfondo nero, assicurando una visibilità ottimale anche in caso di uso prolungato

    Italia

    14310000610351562 €

  • Ideale per tenere indicatore leva in qualsiasi orientamento delle operazioni di un utensile per l'allineamentoutile per il supporto di una serie di indicatori o indicatori linea durante le operazioni di allineamento40 x 29 x 35 mmaltezza totale: 19giunti rotanti flessibile, durevole e precisa può essere regolato in qualsiasi direzione e posizionebase magnetica potente con interruttore on / off per il magnete4cm circail diametro del foro di fissaggio: 8mm circamateriale: metallola confezione include: 1 x supporto magnetico universale (l'indicatore non è incluso, può essere trovato alla sku1grazie all'elevata stabilità, sarà lo strumento ideale per misurare l'accuratezza dello strumento di dati di campouso semplice per parti metallicheci sono interruttore on/off alla baseun base magneticodprogettato con tre giunticaratteristiche: funzionamento del magnete permanente con controllo on/offdescrizione: daniu mini staffa magnetica supporto base flessibile per test di indicazione del quadrantequesto è un buon strumento per te! ~supporto magnetico utilizza un magnete permanente commutabile per facilitare il montaggio su superfici piane di ferro o di acciaioil braccio può essere bloccato idraulicamente in qualsiasi posizione mediante manigliain verticalecaratteristiche: le dimensioni di base (l x l x a): approssimativamentebase a v per montaggio sicuro di superfici cilindrichepuò essere utilizzata per indicatore di chiamata e indicatore di selezione della leva, ecc

    Italia

    13670000076293945 €

  • Inizialmente dedicata al settore delle operazioni logistiche dedicate alla manutenzione di linea, la figura ha l’obiettivo di crescere e arrivare a gestire le tre aree operative aziendaliil nostro cliente, azienda leader nella logistica aeroportuale italiana su alcuni servizi internazionali di nicchia, è alla ricerca di un giovane supervisore per il coordinamento e gestione di tutte le operazioni del team di logisticala mansione da svolgere sarà quindi piuttosto variegatail nostro candidato ideale ha lavorato nel settore logistico aerospace o aeronautico, o anche legato a cargo e trasportisarà il punto di contatto tra società, fornitori, clienti e collaboratori; dovrà saper organizzare risorse e tempi al meglio; consiglierà tariffe, dazi e riduzioni fiscali ai clienti, gestirà le relazioni quotidiane con gli intermediari doganali, i vettori e gli spedizionieri, dovrà anche agire come collegamento per risolvere i problemi in tutti i punti di trasporto per garantire la continuità della catena di forniturasede di lavoro fiumicinoin grado di coordinare i team di magazzino in assistenza su pista per la fornitura di ricambi, dovrà essere in grado di fare ricerche e analisi dettagliate dei dati legati all’andamento quotidiano del lavoro per fornire raccomandazioni e suggerimenti per far girare al meglio l’intera catena produttiva e coordinare le forze lavorodisponibilità a viaggiare in italia ed europa, voglia di sporcarsi le mani per crescere e flessibilità nell’essere reperibile per il suo team oltre gli orari standard di lavoro, completano il profiloha esperienza di gestione di micro team di persone e parla fluentemente inglesese ti piace organizzare, sei rapido nell’apprendere e desideroso di far tuo un mestiere con professionalità e dedizione, inviaci il tuo cv con rifl’offerta vede un contratto a tempo indeterminato basato sulle competenze del candidato, formazione, affiancamento e solida opportunità di carrieracon fedina penale pulita e patente con un buon numero di punti, è in grado di utilizzare bene il pacchetto office, nello specifico excel, e gestionali logistici

  • ); controllo della corretta osservanza delle direttive sulla sicurezza applicate dall'azienda; conoscenza delle operazioni necessarie per accatastamenti, rilievi, estimi etcpredisporre report finalizzati alla condivisione con la direzione delle attività svolte e delle necessità e priorità tecniche occorrentiin particolare, si occuperà di: gestire la manutenzione degli immobili di proprietà; valutare e gestire la priorità degli eventuali interventi occorrenti per la manutenzione agli immobili; curare le pratiche burocratiche anche finalizzate all'ottenimento dei permessi occorrenti per l'esercizio delle attività aziendali in linea con le normative vigenti; gestire i rapporti con i fornitori; verifica e analisi della documentazione tecnica e di sicurezza dei fornitori; gestire e organizzare la documentazione tecnica dell'ufficio; gestire i rapporti con gli enti pubblici, anche finalizzati all'ottenimento di permessi edilizi; monitorare tutte le scadenze (concessioni, autorizzazioni, ccontratto di lavoro: tempo pieno, scopo assunzione stipendio: commisurato all'esperienza e capacità del candidato i candidati ambosessi (lil candidato ideale sarà in possesso dei seguenti requisiti: - diploma di geometra o perito edile o similari; - conoscenza del programma autocad; - ottima conoscenza del pacchetto office; - precisione e affidabilità; - buone doti comunicative e propensione a lavorare in team; non è necessaria pregressa esperienza nella mansionesi chiede di allegare alla domanda il cv aggiornato nel quale inserire l'autorizzazione al trattamento dei propri dati personali ai sensi dell'artmin del delega ncertificati di conformità degli impianti, denuncia messa a terra, etcla risorsa avrà il compito di supportare la figura del geometra senior nelle attività inerenti le filiali del territorio venetojob enjoy, agenzia di fondazione consulenti del lavoro aut13 del regolamento (ue) sulla protezione dei datitvfl, con sede a treviso, cerca per importante azienda operante nel settore agricolo con filiali in tutto il veneto, un/a geometra junior per la sede di treviso) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy

  • Ideale per tenere indicatore leva in qualsiasi orientamento delle operazioni di un utensile per lallineamentoutile per il supporto di una serie di indicatori o indicatori linea durante le operazioni di allineamento40 x 29 x 35 mmaltezza totale: 194cm circail diametro del foro di fissaggio: 8mm circamateriale: metallola confezione include: 1 x supporto magnetico universale (lindicatore non è incluso, può essere trovato alla sku1giunti rotanti flessibile, durevole e precisa può essere regolato in qualsiasi direzione e posizionebase magnetica potente con interruttore on / off per il magneteci sono interruttore on/off alla baseuso semplice per parti metallicheun base magneticodprogettato con tre giunticaratteristiche: funzionamento del magnete permanente con controllo on/offdescrizione: daniu mini staffa magnetica supporto base flessibile per test di indicazione del quadrantequesto è un buon strumento per te! ~supporto magnetico utilizza un magnete permanente commutabile per facilitare il montaggio su superfici piane di ferro o di acciaioil braccio può essere bloccato idraulicamente in qualsiasi posizione mediante manigliain verticalecaratteristiche: le dimensioni di base (l x l x a): approssimativamentebase a v per montaggio sicuro di superfici cilindrichegrazie allelevata stabilità, sarà lo strumento ideale per misurare laccuratezza dello strumento di dati di campopuò essere utilizzata per indicatore di chiamata e indicatore di selezione della leva, ecc

    Italia

    1359000015258789 €

  • Del ricerca per importante realtà operante nel settore dei tendaggi e delle protezioni solari un/a impiegato/a amministrativa contabile il candidato selezionato si occuperà delle seguenti mansioni: registrazione fatture passive gestione prima nota, corrispettivi, liquidazione iva e gestione adempimenti ordinari registrazione f24 emissione e registrazione delle fatture elettroniche; gestione delle operazioni di import / export; adempimenti intrastat mensili; gestione dei pagamenti quadratura ritenute d’acconto mensili e predisposizione f24; sono richiesti i seguenti requisiti: flessibilità attitudine al problem solving ottime capacità comunicative e relazionali si offre contratto part time a tempo determinato in somministrazione il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi eemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria prot

  • Sono incluse due batterie ricaricabili che assicurano la continuità delle operazioniè dotato di braccioli laterali ribaltabili che supportano l’utente durante le operazioni di salita e discesapuò essere fissato al pavimento tramite viti o adesivi a base di silicone, per una maggiore stabilità e aderenzala durata media della batteria (in base a test effettuati su un prodotto nuovo con batteria carica al 100%) è di circa 80 sollevamenti/abbassamenti totali, con un carico di 130 kgfai da solo non richiede particolari installazioni: è necessario solo posizionarlo in sostituzione del sedile wc esistentel’indicatore di carica segnala tramite l’accensione di un led rosso, la necessità di ricaricare (a dispositivo spento)sollevatore wc elettrico per anziani e disabili - fai da solo - all mobility il sollevatore fai da solo è progettato per permettere a disabili e anziani di utilizzare il wc in autonomia, assistendoli durante le fasi di seduta e di sollevamentoè la giusta soluzione per coloro che sono affetti da problemi di peso, debolezza muscolare o articolare nelle gambeè possibile inoltre bloccare il movimento della seduta all’altezza desiderata secondo le esigenze dell’utilizzatoreil suo movimento riproduce fedelmente i naturali movimenti del corpo, accompagnando la salita fino ad un angolo di 40° permettendo agli utenti di ritrovare indipendenza nell’ambiente bagno, un aspetto fondamentale per la serenità personaleil sollevatore da wc fai da solo previene e riduce i rischi derivanti dal sollevamento manuale durante l’utilizzo del wc infatti sgrava anche l’assistente dagli sforzi e dai rischi derivanti dalle movimentazioni manualiè un ausilio classificato ip44, dotato di protezione contro gli effetti degli spruzzi di acquasi adatta alla maggior parte dei wc di forma e dimensioni standardfai da solo è alimentato a batteria e si attiva attraverso un semplice comando manuale posizionato a destra

    Italia

  • Con la penna interattiva si potranno risolvere tanti quiz a tema parole, sillabe, prime operazioni e attivita logiche8 schede educative e 16 attivita di gioco per esercitare la logica e potenziare le competenze, in linea con i programmi delle scuole dellinfanziaun compendio di quiz ed attivita educative studiato per gli ultimi anni della scuola dellinfanzia

    Italia

  • Sarà sua responsabilità pianificare e definire le priorità delle operazioni per garantire le massime prestazioni in termini di qualità, tempi e costiavrà la responsabilità di assicurare per tutti i beni e servizi diretti una gestione ottimale dello stock di prodotto tramite una pianificazione delle scorte/riordinidovrà coordinare e gestire i flussi degli ordini di produzione e verificarne gli stati di avanzamento nel rispetto della programmazione delle vendite e del piano principale di produzioneinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzait/jobs/logistic_planner_rif__/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (ddescrizione dell’attivita’: la persona inserita in area logistica si occuperà di verificare le giacenze di magazzino in base alle necessità produttiveè gradita la conoscenza di un erp strutturatol’azienda offre: contratto di assunzionespace work seleziona logistic planner per multinazionale specializzata nella produzione componentistica meccanicassa francesca bonari per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkrequisiti richiesti: laurea, preferibilmente in ingegneria gestionaleè richiesta pregressa esperienza di almeno 3-4 anni maturata in ruolo analogobuona conoscenza della lingua inglese, conoscenza del pacchetto officesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottcompletano il profilo capacità organizzative, di analisi e di elaborazione dei dati, buone doti comunicative e relazionali e forte orientamento al risultato

  • Sono inoltre disponibili tutti i tasti tipici di una calcolatrice canon necessari per lefficienza delle operazioni di calcolo, compresi i tasti di percentuale, cambio segno e "0" e "00" separatiin tal modo si conforma a una politica orientata alla sostenibilità ecologica e agli acquisti verdi messa in atto oggi dalla maggior parte delle aziende di grandi dimensioniampia gamma di funzioni di calcolo aziendale e delle tasse grazie alla serie completa di funzionalità di cui dispone, la calcolatrice a 12 cifre as-220rts si rivela di grande utilità in qualsiasi ambiente aziendale o contabilein tal modo gli utenti possono visualizzare i calcoli, apportare eventuali modifiche e archiviare nuovamente i daticompatta ed elegante con il suo corpo ad arco e largo appena 134 mm, la calcolatrice as-220rts è sufficientemente piccola per essere portatile ed entrare perfettamente nel palmo di una manola funzione di verifica e correzione permette di inserire in memoria fino a 120 calcoli e scorrere i singoli passaggi in sequenza grazie al tasto di verifica automaticacanon ricicla infatti materiali per realizzare alcuni dei componenti in plasticaquando la calcolatrice non viene usata per 7 minuti, si attiva la funzione di spegnimento automatico, che ne preserva la caricaampio display nonostante le dimensioni compatte, la calcolatrice as-220rts dispone di un ampio display lcd di facile letturaciò garantisce un utilizzo affidabile in tutti gli ambienti e in tutte le condizioni di illuminazioneprogettata per un uso generico, con le sue eleganti finiture grigio scuro, si adatta perfettamente a qualsiasi scrivania o scaffale, mantenendo un aspetto professionale ovunque la si collochiil tasto per il calcolo aziendale consente di determinare in modo rapido e agevole i margini di profittorisparmio energetico per un funzionamento ottimale, questa calcolatrice dispone di unalimentazione a batteria solarecredenziali ambientali riconosciute scegliere la calcolatrice as-220rts significa scegliere un eccellente connubio di stile e sostenibilità

    Italia

    24399999618530273 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate organizzazione delle operazioni