Organizzazione dellattivita

Elenco organizzazione dellattivita

  • Importante scuola internazionale cerca sarte insegnanti di taglio e cucito per organizzazione di corsi nella propria zona di residenzaforte appoggio pubblicitario e preparazione tecnica, ottimo guadagno

  • 4a (12w max)uscita wireless: 15 w (5 w/7,5 w/10 w/15a) maxpotenza totale: 30 wcaratteristiche principali:- design di gestione, tieni in ordine il tuo desktop- pezzo a forma di l: design speciale per la gestione dei cavi- presa di alimentazione a 5 vie e 3 porte usb per prestazioni migliori- 2m, cavo di alimentazione per impieghi gravosi, aiuta a garantire un flusso di alimentazione ottimale ai dispositivi collegati- la calotta abs integrata, 850 celsius anti-flamming- uscita 2500w adatta a qualsiasi dimensione di elettrodomestici e dispositivi mobiliil pacchetto include:1 * scw5354 organizzazione scatola caricatore wireless power strip da 15 wspecifica:marca: ldnionome del prodotto: multipresa di gestione scatolamodello del prodotto: scw5354potenza nominale: 2500 w-10 a, 110-250 vingresso: ac100-250v ~ 50/60hz 10auscita pd: 5v=3a/9v=267a (20w max)uscita qc: 5v=3a/9v=2a/12v=15a (18w max)usb-a uscita: 5v=2

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    46720001220703125 €

  • Job description la collaborazione inizierà a maggioquesta procedura è finalizzata a garantire la protezione di bambini e di persone vulnerabili e la prevenzione di qualsiasi forma di abusotale valutazione sarà a carico del medico competente dell’organizzazione, che esaminerà anche le coperture vaccinali, inclusa la vaccinazione anti-covid19contratto a tempo determinatocampagna sms e campagne istituzionali) coordina la produzione di materiali fotografici e video di cesvi partecipa, quando richiesto, a missioni per la raccolta di materiali sui progetti di cesvi gestisce le componenti di comunicazione e visibilità delle progettualità cesvi in italia affianca la communication manager nelle attività di ufficio stampa requisiti essenziali diploma di laurea almeno 5 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore non profit eccellenti capacità di comunicazione scritta attenzione ai dettagli dinamismo, spirito di iniziativa, creatività e problem solving abilità a lavorare sia in autonomia sia come parte integrante di un team passione per le cause umanitarie e condivisione della missione di cesvi buona capacità di comunicazione in inglese, sia scritto che parlato buona conoscenza del pacchetto office (word, excel, powerpoint, outlook) e degli strumenti di navigazione e comunicazione in internet dimestichezza nell’utilizzo delle principali piattaforme di comunicazione online (microsoft teams, skype, zoom) requisiti desiderabili la conoscenza delle logiche e delle tecniche principali di fundraising è un valore aggiunto familiarità con il panorama e gli strumenti del mondo digitale safeguarding cesvi applica una politica di tolleranza zero contro ogni forma di abuso, sfruttamento e/o danno arrecato a un bambino o a un adulto vulnerabile da parte di membri dello staff o dai partner dell’organizzazioneall’interno dell’area comunicazione, inserita nell’unità fundraising & communication, cesvi sta cercando un professionista in grado di contribuire all’implementazione della strategia di comunicazione dell’organizzazione, da inserire nel team per un periodo iniziale di 6 mesi, rinnovabilicontesto lavorativo cesvi è un’organizzazione umanitaria laica e indipendente nata a bergamo nel , e operativa in 23 paesi del mondo a supporto delle popolazioni più vulnerabili per il raggiungimento delle loro aspirazioni e uno sviluppo sostenibile nel rispetto dei diritti umaninell’ambito delle attività di comunicazione di cesvi, il/la communication officer svolge le seguenti mansioni in coordinamento con l’unità fundraising & communication: coordina la produzione dei prodotti editoriali, occupandosi della definizione del timone, della redazione (quando necessaria) e del coordinamento dei fornitori per il layout grafico gestisce l’elaborazione e la redazione dei contenuti per la newsletter e il sito istituzionale di cesvi coordina i fornitori per lo sviluppo e la produzione di prodotti creativi per l’area comunicazione e altre aree dell’unità raccolta fondi (anche video) gestisce la regia e l’organizzazione degli eventi istituzionali di cesvi coordina la produzione dei materiali per campagne ad hoc (esa causa dell’elevato numero di candidature ricevute, non ci è possibile dare un riscontro a tutti i candidatitali verifiche costituiscono parte integrante del processo di selezione del personaletu cesvi presta particolare attenzione alla salvaguardia della salute di tutte le risorse umane dell’organizzazione e dunque a tutela del collaboratore è prevista, prima della partenza, la valutazione di idoneità alla posizione per ciascuna missionesolo i profili che rientrano in shortlist e contattati per un primo colloquio verranno aggiornati sullo stato della loro candidatural’impegno di cesvi ad essere un’organizzazione sicura inizia con il processo di selezione del personale che prevede controlli meticolosi, quali il controllo del casellario giudiziale o la verifica di condanne precedentila funzione risponde alla communication manager

  • È anche un regalo delicato per composizionivieni con la base di rotazione, la visualizzazione a 360 gradi può fornire molto divertimento nella tua vitapuò essere usato come acquario, terrari e così viaè anche un regalo delicato per composizioni floreali decorative, decorazioni per la casa e molto altro ancoraaspetto chiaro e design della lampada per osservare il progresso dellattività dei pesci, pieno di misterodescrizione:mini acquario led illuminazione per acquario in vetro trasparente contenitore per ufficio desktop decor!specifica:materiale del corpo: vetromateriale inferiore: legnomateriale di copertura: acrilicocolore: colore del legnoalimentazione: 2x batteria cr (inclusa)dimensioni: come mostrato nellimmaginecaratteristiche:perfetto per pesci piccoli come betta e pesci rossiil pacchetto include: mini acquario da 1 pz (con pietra)descrizione:mini acquario led illuminazione per acquario in vetro trasparente contenitore per ufficio desktop decor!specifica:materiale del corpo: vetromateriale inferiore: legnomateriale di copertura: acrilicocolore: colore del legnoalimentazione: 2x batteria cr (inclusa)dimensioni: come mostrato nellimmaginecaratteristiche:perfetto per pesci piccoli come betta e pesci rossi

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  • Grazie a questo trattamento, la capigliatura risulterà cosi più forte, sana e duraturagrazie a questi studi, arc ha messo a punto una nuova linea di trattamenti anti-caduta ad efficacia dimostrata che permette realmente di ridurre la caduta dei capelliformato 200ml codice: 2312 ean: 8023233023099è stata dimostrata infatti la sua capacità di prolungare la fase di crescita dei capelli (anagen), di abbreviare la fase di caduta (telegen), di accelerare la nascita di nuovi capelli, di accrescere la vitalità delle cellule capillari e di stimolarne la proliferazioneil consiglio di vittoria profumi: applicare lo shampoo arc terapia anti-caduta sui capelli bagnati, massaggiare delicatamente, lasciare in posa circa 1 minuto e sciacquarearc shampoo anti-caduta è uno shampoo anti-età e anti-caduta specificamente pensato per capelli deboli, fragili e senza tonoshampoo anti caduta 200ml mentre effettua una detersione molto delicata, agisce sul follicolo pilifero aiutando ad evitare la caduta dei capelli, stimola efficacemente la crescita di nuovi, favorisce la ripresa dellattività cellulare contrastando lazione dei radicali liberilinea anti-caduta la linea anti-caduta di arc si avvale di un principio attivo straordinario, una glicoproteina di origine vegetale con fattore di crescita dellattività capillare

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  • 43 pollici caratteristica speciale tracker dellattività, monitoraggio della frequenza cardiaca, monitoraggio del respiro, gps, tracker multisporttracker dellattività, monitoraggio della frequenza cardiaca, monitoraggio del respiro, gps, tracker multisport forma rotondo età consigliata adulto tecnologia di connettività usb livello di resistenza allacqua impermeabile contenuto della confezione watch body x 1, fluorine rubber watch strap x1, leather watch strap x1, charging dock x1, user manual x1watch body x 1, fluorine rubber watch strap x1, leather watch strap x1, charging dock x1, user manual x1 vetro zaffiro, display amoled hd da 1,43" con 60 hz di frequenza di aggiornamento, telaio in acciaio inossidabile, cinturino in pelle supporta 117 modalità di allenamento, con 19 modalità di allenamento pro, tra cui basket, tennis, nuoto, allenamento a intervalli ad alta intensità (hiit) e molto altro il chip gnss dual band integrato supporta cinque sistemi di posizionamento satellitare principali: gps, beidou, glonass, galileo e qzss, oltre ad algoritmi di ottimizzazione avanzati per ottenere un posizionamento rapido e preciso e fornire statistiche professionali xiaomi watch s1 ha una resistenza nominale allacqua di 50 metri di profondità, quindi puoi indossarlo tranquillamente mentre nuoti in piscina o in acque aperte monitoraggio della frequenza cardiaca per 24 ore, monitoraggio continuo dellossigeno nel sangue, monitoraggio del sonno, rilevamento stress, esercizi di respirazionexiaomi watch s1 orologio smart xiaomi watch s1 orologio smart marchio xiaomi colore multicolore dimensioni schermo 1

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    229 €

  • Per importante realtà italiana riconosciuta a livello internazionale, attiva nella consulenza, formazione ed organizzazione di eventi, al fine di potenziare l’area di milano ricerchiamo una figura di: executive assistant and project coordinator la risorsa che cerchiamo lavorerà a stretto contatto con un partner nella gestione delle attività e dei progetti quotidiani, gestendo anche la sua sfera professionalele attività che la risorsa andrà a svolgere possono essere riassunte in: supporto operativo ad attività promozionali e progetti dell’area revisione e redazione di documenti, anche ali fini di comunicazione esterna supervisione nell’organizzazione di eventi istituzionali di alto livello, tavole rotonde a port chiuse e webinar; gestione dei contatti con figure istituzionali partecipazioni a riunioni e meeting con colleghi della unit e con clienti organizzazione e gestione agenda del partner di riferimento pianificazione meeting aziendali della unit progettazione, supervisione dei fornitori e supporto organizzativo in occasione di eventi e tavole rotonde (trasferte di lavoro, prenotazione hotel e mezzi di trasporto, location per convegni, supervisione parte tecnica, ecccompetenze soft: problem solving, multitasking autonomia nella gestione del proprio lavoro capacità di comunicazione gestione dello stress proattività la risorsa verrà inserita con un contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato) preparazione report e interfaccia con piattaforma web per eventi digital e phygital elaborazione testi per attività di comunicazione e marketing supporto alle attività di gestione delle agenzie di comunicazione e attività media relations; gestione e coordinamento dei rapporti con tutti gli interlocutori dei progetti aziendali il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: laurea triennale conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua straniera (occasione di lavorare in contesti aziendali multinazionali) completano il curriculum una ottima conoscenza dei principali tool informatici (word, excel e power point), dimestichezza con la gestione di siti (caricamento documentazione), creazione di pagine web e utilizzo dei canali social, capacità necessarie per poter far fronte ad una realtà lavorativa sempre più digitale

  • Tor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partnerla risorsa si occuperà di: proporre e predisporre il piano di sviluppo del marketing operativo e strategico attraverso la pianificazione nel breve, medio e lungo termine delle attività; gestire e promuove la diffusione dell’immagine aziendale attraverso strumenti di comunicazione ideati sulle specifiche esigenze e obiettivi aziendali; assicurare la creazione e l’organizzazione delle campagne di comunicazione aziendali; realizzare la promozione aziendale attraverso la gestione e l’organizzazione di fiere, sponsorizzazioni, eventi e ideando e supervisionando la comunicazione coordinatalaurea in marketing, scienze della comunicazione, economia aziendale e simili - 5 anni di esperienza nel settore marketing operativo e strategico; - ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta; - provenienza dal settore automotive, preferibilmente after market; - ottime capacità di comunicazione e public relations; - ottime capacità di organizzazione, pianificazione attività nel breve e medio/lungo termine; - ottime doti di creatività e inventiva; - disponibilità al lavoro in team e doti di problem solving; - capacità di coordinamento e gestione risorse; - doti di proattività, dinamismo, flessibilità mentaleyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curator nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatiluogo di lavoro: canavese (circa 40km da torino)tor nasce per questoral: da definire a seconda dell’esperienza e degli skills del candidato

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