Organizzazione dei flussi

Elenco organizzazione dei flussi

  • Nello specifico si occuperà di: supporto al capo deposito – tutto ciò che riguarda la pianificazione e organizzazione dei flussi in e out del deposito, controlli inventariali, analisi kpi di deposito; coordinamento operativo – tutto ciò che concerne il processo di movimentazione merci e di gestione dell’infrastruttura dell’impianto a supporto delle ditte appaltatrici di movimentazione interna e trasporto e montaggio; gestione rientri e anomalie – il presidio alle attività di rientro merci, la gestione delle revisioni, l’indirizzamento delle anomalie; gestione pratiche amministrative - gestione dei ddt e della cassaun successo consolidato nel tempo, costruito sull’expertise di fornitori storici (l’85% dei quali ubicati in italia), e su modelli d’innovazione sempre più all’avanguardia e customer-basednei suoi 35 anni di attività, infatti, mondo convenienza è arrivata nelle case di milioni di famiglie, grazie al lavoro e alla passione dei suoi collaboratori e ad una solida visione della famiglia carosiè previsto un contratto a tempo determinato finalizzato ad una stabilizzazione a tempo indeterminatosi richiede la disponibilità al lavoro su turni dalle 6:00 alle dal lunedì al sabato (a rotazione la domenica) per un totale di 40 ore settimanaliil candidato ideale è diplomato ed ha maturato almeno due anni di esperienza all’interno di depositi di medio/grandi dimensioni, preferibilmente presso aziende operanti nel campo della grande distribuzione organizzata che utilizza sistemi di gestione di magazzino basati su tecnologie in radio frequenzacompletano il profilo ottime capacità di team working, gestione dello stress, problem solving e comunicazionecerchiamo una persona da inserire sul nostro deposito di montichiari (bs), con il ruolo di capo turnoil capo turno mc si occuperà di gestire i vari processi logistici di magazzino assicurando supporto al capo deposito per tutte le attività di governo dell'impianto logisticol’avventura mondo convenienza inizia nel a civitavecchia, per poi estendersi in tutto il lazio e, progressivamente, nel resto d’italia, in cui ora conta 46 punti vendita e 41 hub logisticiinfatti, dal mondo convenienza ha intrapreso un percorso di digitalizzazione che sta abbracciando progressivamente ogni settore aziendale, con l’obiettivo di offrire ai clienti un’esperienza d’acquisto omnicanale e personalizzatal'azienda garantirà uno strutturato percorso di formazione fuori regione nei primi tre mesi di contratto presso un deposito scuola, per garantire la piena acquisizione delle competenze di ruolodal il brand si affaccia al mercato home furniture spagnolo, con l’apertura di 3 punti vendita e 3 hub logistici tra madrid e barcellonamondo convenienza è una azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo al miglior rapporto qualità - prezzo sul mercato, per rendere la casa un progetto alla portata di tutti

  • Assicurare l’efficienza della pianificazione delle attività di produzione, dei fabbisogni di materie prime e dei flussi di uscita del prodotto finitothe role: analizzare, sviluppare e ottimizzare i flussi di supply chain sia interni sia esternioptional skills: problem solvingmandatory skills: laurea in ingegneria gestionale o equivalentiinglese fluentereali competenze in ambito operations maturate in un percorso di almeno 5 annilocation: bergamocollaborare con l’area addetta all'organizzazione di depositi e magazzinodisponibilità a trasferte a livello nazionale e internazionalethe partner: ricerchiamo un supply chain manager per azienda cliente operante nel settore alimentaregestire rapporti con fornitoricapacità organizzative e di gestione del tempoesperienza nel coordinamento di teamingenn: engineering & manufacturing technical recruiters | head hunter ingenn è la società di head hunting unicamente focalizzata nella ricerca e selezione di profili tecnici e ingegneri

  • Edge – divisione di eurosearch consultants, specializzata nella ricerca e selezione di figure specialistiche e di middle management, ricerca per importante gruppo industriale leader di settore una figura di: responsabile manutenzione responsabilità organizzazione della manutenzione ordinaria, straordinaria e preventiva degli impianti (trafile, presse) e dei servizi generali gestione del budget investimenti di manutenzione, contatto fornitori e gestione dei contratti con imprese di manutenzione e predisposizione dei relativi capitolati di affidamento lavori gestione e formazione dei team di manutenzione valutazione e analisi fattori di incidenza su impianti per stesura piani di azioni correttive e migliorative planning e avanzamento lavori per installazione/modifica linee produttive in collaborazione con industrializzazione messa a punto dei parametri di processo, miglioramento dei flussi di processo e lay-out di stabilimento, gestione strumenti di misura assicurazione del rispetto della legislazione e della normativa vigente sulla salvaguardia della salute dei lavoratori, la sicurezza e la protezione dell’ambiente, e delle procedure aziendali la figura riporta al direttore di stabilimentorequisiti laurea in ingegneria (preferibile) o diploma tecnico esperienza di almeno 5 anni nella funzione e nella gestione/coordinamento di attività di manutenzione su impianti complessi ottime conoscenze dei principi di idraulica, meccanica, fluidodinamica, elettrica/elettronica finalizzate alla ricerca e allo sviluppo di migliorie impiantistiche conoscenza tpm (total productive maintenance) al fine del raggiungimento della massima efficienza aziendale comprovata esperienza nella gestione di team e capacità di comunicazione interpersonale sede di lavoro: provincia di brescia rif: adv mm/ls edge (divisione di eurosearch consultants), incaricata della selezione, assicura la massima riservatezzala ricerca è estesa ad entrambi i sessi (l

  • Conoscenza degli strumenti di gestione delle pipeline e dei flussi di lavoro (airflow, argo workflows, …)4+ anni di esperienza nell'ingegneria dei dati o in campi correlaticomprensione dei modelli di dati (data warehouse, data lake o qualsiasi loro versione più recente)contribuirai all'evoluzione di una moderna architettura dei dati insieme a un team di data engineerti siederai vicino agli utenti dei dati e vedrai il vero impatto del tuo lavorocreerai solidi flussi di lavoro per addestrare, valutare e distribuire algoritmi di machine learning su larga scalamonitorerai le prestazioni, eseguire analisi delle cause principali sui guasti ed evolvere la nostra infrastruttura per ridurre al minimo il tempo che dedichiamo alla gestione dei bugconoscenza di strumenti e framework big data (hadoop, spark, …)opportunità di carriera e crescita internazionalepausa con frutta sana, bevande e caffè (quando lavori dall'ufficio)avrai mano libera nel tuo lavoro, pur avendo il supporto di un team affiatato di data engineersticket restaurant (anche se lavori da remoto)1 in italia che permette di comprare e vendere online in completa sicurezza grazie alla protezione acquisti, ricerca una risorsa come data engineer, appartenente alle categorie protette (ll'esperienza precedente con kafka è un vantaggiobenefits: gift card da 300€ per la tua postazione remotaottima conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione tra scala e pythonesperienza con strumenti ci/cd (jenkins, travis, argo cd, terraformlavora con tecnologie e risorse all'avanguardial'esperienza di ml ops è un vantaggioriposati dopo una lunga giornata di lavoro giocando a biliardino o a ping pong con i tuoi colleghibuon livello di conoscenza della lingua inglese (b2/c1)sarai responsabile dell'espansione e dell'ottimizzazione dell' architettura dati (condutture e operazioni ml), supportando data scientist, analisti di dati e ingegneri software con architetture e servizi di consegna dati ottimalicollaborazione impegnativa con team globaliarea relax con ping-pong e biliardino, ovviamentebudget personale di formazione per partecipare a conferenze ed eventigiornata tipica in azienda: progetterai set di dati complessi per supportare l'evoluzione di subito attraverso i datiremunerazione totale competitivapiano sanitario, piano di welfare e iniziative per il benesseretipologia contrattuale: contratto da valutare in base alla seniority della risorsa trovataesperienza pratica con modelli di progettazione, codifica e test orientati agli oggettila risorsa inserita avrà l'opportunità di lavorare su un'enorme quantità di dati (oltre 6 milioni di annunci live, oltre 40 milioni di visualizzazioni di pagina giornaliere) e la moderna big data platform li gestiscecreerai lavori etl per estrarre dati da diverse fonti e renderli disponibili e utilizzabilisiederai vicino ai tuoi utenti di dati e osserva il reale impatto del tuo lavoro: lavoriamo in una metodologia agile in team interfunzionali tra cui analisti/scienziati, sviluppatori software, product owner e ux designersede di lavoro: milano, smart working fino a 5 gg previa autorizzazione del manager, ma con la possibilità di andare in sede qualche voltabuona conoscenza di postgres, possibilmente in un'installazione di aws redshiftlavora con il framework di definizione degli obiettivi di okr

  • Flusso di lavoro facilitato la nuova serie l6000 supporta elevatissime velocità di stampa, garantendo lottimizzazione dei flussi di lavoromassima resa, minimi costi grazie alla versatilità della gestione della carta, i flussi di lavoro degli utenti vengono semplificati, riducendo così i tempi per il riempimento dei cassettipertanto i nostri dispositivi non solo supportano il tuo business in termini di efficienza, ma anche in termini di risparmio energetico e di riduzione dellimpatto ambientale e allo stesso tempo di minimizzazione dei costi di gestionesicurezza avanzata per rispondere alle crescenti esigenze di sicurezza da parte delle aziende, la nuova serie l6000 supporta molteplici soluzioni tra cui secure function lock 3hl-l6300dw stampante laser mono stampante ad altissima velocità fino a 46 ppm con duplex, rete cablata, wifi, touchscreen da 4grazie alle numerose opzioni disponibili e al toner a capacità altissima da 12linterfaccia è intuitiva e la compatibilità ampia garantisce lutilizzo di molteplici servizi professionali cloud, tra cui ad esempio dropbox e google driveil toner opzionale ad altissima capacità 12affidabilità garantita i dispositivi della nuova serie l6000 sono stati costruiti per avere elevate qualità di robustezza e stabilità, in modo da essere estremamente affidabili per cicli di lavoro intensila stampante hl-l6300dw dispone di una serie di soluzioni di stampa di facile uso progettate per fornire risultati di alta qualità000 pagine, permette inoltre di abbattere i costi totali di stampaeco-friendly tutti i modelli della serie l6000 rispettano i più importanti standard ambientali a livello internazionale, come ad esempio german blue angel, nordic swan e energy star5 cm, toner opzionale da 12050 fogli brother ha progettato un dispositivo resistente ed affidabile, che offre funzionalità di stampa ad unaltissima velocità di 46ppmsoluzioni di stampa flessibili la nostra serie l6000 è stata progettata per venire in contro alle necessità aziendali più esigenti, grazie alla compatibilità con una vasta gamma di soluzioni e servizi di stampa1x, internet protocol security (ipsec), print archive, secure reset, certificate management e la funzionalità near field communication (nfc) per lautenticazione utente000 pagine e unità mailbox opzionale con capacità in uscita fino a 1000 pagine, questa stampante consente una gestione ottimale della carta e unottimizzazione del costo totale di gestione, rappresentando il partner ideale per il tuo business

    Italia

    5347999877929688 €

  • Maggiore efficienza dei flussi di lavoro il lettore per schede di memoria usb migliora lefficienza dei flussi di lavoro e risulta così perfetto per i fotografi, i videografi e altri professionisti della creativitàil lettore per schede di memoria flash permette di risparmiare tempo quando si scaricano o si modificano i contenuti, poiché assicura velocità rapide di trasferimento dei file con la tecnologia usb 3i cappucci rimovibili proteggono i terminali del lettore per schede quando non viene utilizzato0 offre la possibilità di accedere e modificare in modo semplice e veloce foto e video sulle schede sdâ„¢ e microsdâ„¢, ovunque ci si troviunestremità viene inserita direttamente nella porta usb-c del computer laptop o di un altro dispositivo, mentre laltra è compatibile con i dispositivi usb-a0 (nota anche come usb 3il suo design versatile lo rende compatibile con i dispositivi usb-c e usb-amassima portabilità il lettore per schede, compatto e resistente, è una soluzione portatile che può essere infilata agevolmente nella custodia della fotocamera o nella borsa del computer laptopcompatto e portatile, può essere utilizzato con un computer laptop, un tablet, uno smartphone o un computer desktop dotato di una porta usb-câ„¢ o usb-asul campo o in viaggio, è possibile importare subito le foto e i video per accedere, sfogliare, modificare e sottoporre a backup i contenuti memorizzati su uno smartphone, un tablet, un computer laptop o un computer desktop con tecnologia usb-typeâ„¢ c o usb-a0, il lettore per schede può essere utilizzato anche con i sistemi meno recentifacile da usare con questo lettore per schede di memoria è possibile accedere agevolmente in lettura e scrittura alle schede sd (secure digital) e microsd, comprese le versioni sdhcâ„¢ (secure digital high capacity) e sdxcâ„¢ (secure digital extended capacity) di entrambe le schede sd e microsdi due slot della scheda di memoria supportano la sostituzione senza riavvio del dispositivoil prodotto sdmsdrwu3ac è coperto da una garanzia startechcom di 2 anni e dal supporto tecnico gratuito a vitadurante lesecuzione di un progetto che comporta lacquisizione di immagini e video sulla videocamera o una fotocamera digitale dslr, il lettore per schede può essere utilizzato per rivedere, condividere o modificare contenuti allistantela comoda funzionalità plug-and-play semplifica lutilizzo del lettore per schedequesto lettore per schede di memoria usb 3essendo retrocompatibile con la tecnologia usb 2

    Italia

    17200000762939453 €

  • Burger king® italia, con i suoi 200 ristoranti sul territorio italiano, fa parte di uno dei principali gruppi di ristorazione del mondo che supera i punti venditala risorsa ricercata si occuperà di: - gestire in autonomia i processi connessi all'apertura e alla chiusura del ristorante; - gestione del team di crew: selezione e formazione del personale, organizzazione dei turni delle squadre di lavoro; - garantire la qualità del servizio e la soddisfazione dei clienti; - gestire in autonomia i processi di lavoro in base alle indicazioni dei superiori; - verificare che siano mantenuti gli standard di igiene e salubrità dell'ambiente di lavoro e degli alimenti; - gestire gli ordini settimanali e inviare la relativa reportistica; - svolgere mansioni operative in tutte le postazioni di lavoro all'interno del ristorante; - collaborare alla realizzazione delle attività di comunicazione del locale; - applicare le norme e i principi relativi alle procedure di sicurezza nella gestione dei depositi; - assicurarsi che tutti gli strumenti e le attrezzature di lavoro siano utilizzati adeguatamente dal personale di crewimprenditoriale e meritocratica, burger king® italia è un business che non si ferma mai! per supportare il piano di sviluppo dei prossimi anni, stiamo ricercando persone energiche, proattive e determinate, che siano pronte ad intraprendere un percorso di crescita all'interno di un'organizzazione strutturata, al fine di occupare la posizione di responsabile fast fooddisponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi; - flessibilità oraria; - automunito/a; - diploma di scuola media superiore; - disponibilità alla mobilità territoriale, - ottime doti organizzative e di leadership; - esperienza minima nel ruolodopo un periodo di formazione verranno inserite nel burger king di biellale risorse che risulteranno idonee verranno inserite in un percorso di formazione strutturato, finalizzato al raggiungimento degli standard necessari per la gestione del ristorante

  • S&you, brand internazionale dedicato al professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e di middle management, ricerca, per multinazionale del settore metalmeccanico, una figura di planner e logista area prototipi la risorsa, che risponderà al responsabile del dipartimento r&d & prototypes, si occuperà della gestione dei flussi informativi e della pianificazione dell’approvvigionamento delle materie prime e della logistica per l’area prototipinel dettaglio: - partecipazione alla pianificazione delle fasi prototipali e dei relativi flussi di lavoro fino al rilascio per la produzione in serie; - supporto ai material planner e all’ufficio acquisti per la pianificazione dell’approvvigionamento delle materie prime necessarie al reparto prototipi; - gestione logistica reparto (ordini di acquisto, ddt, gestione resi, movimenti di magazzino); - gestione contabilità di magazzino di reparto prototipi (valorizzazione magazzino ed inventario); - aggiornamento bom e supporto per loro migrazione da attuale erp a nuovo erpcostituiranno titolo preferenziale: - laurea in ingegneria o diploma ad indirizzo tecnico meccanico; - conoscenza, anche base, di disegno e sistemi cadsi richiede: - buona conoscenza di sistemi (preferibile sap ed adhoc); - buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); - esperienza in ambito logistico / gestionale, maturata in realtà produttive preferibilmente del settore metalmeccanicoi candidati ambosessi (l) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) autluogo di lavoro: modena (mo)si offre: assunzione diretta a tempo indeterminato, con inquadramento e retribuzione commisurati alla seniority della risorsaa partire dal 15 febbraio , ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del super green passai sensi e per gli effetti del dper lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green pass

  • Decodifica alla massima velocità dei video in formato haxis p è inoltre in grado di completare un sistema di gestione video aiutando a scaricare dal server principale la decodifica dei flussi digitali a semplice scopo di visualizzazione264, mpeg-4 e motion jpeg axis p può decodificare flussi video alla massima velocità in formato h264 e mpeg-4 e in tutte le risoluzioni fino a dx480 pixel in ntsc, 720x576 in pal)il decodificatore video è in grado di convertirlo in video digitale o analogicotecnologia di connessione cablato larghezza 118 mm profondità 99 mm altezza 33 mm peso 318 g consumi 8,3 w alimentazione 8 - 20v tipologia alimentazione dc risoluzione massima x 720 pixel colore del prodotto biancosoluzione semplice di monitoraggio per i prodotti con tecnologia video di rete axis il decodificatore video axis p fornisce una soluzione di monitoraggio di facile uso che può essere utilizzata per collegare monitor/proiettori analogici o digitali in modo da riprodurre in diretta il video generato dalle telecamere di rete e i codificatori video di axisi filmati motion jpeg possono essere decodificati in tutte le risoluzioni fino a 720p (x720)video e audio di alta qualità attivati da allarmi axis p può essere configurato anche per visualizzare automaticamente il video prodotto a seguito dell'attivazione di un allarme su una telecamera di rete o un codificatore videoaxis p è in grado di decodificare audio monoinoltre, può essere alimentato tramite power over ethernet o un alimentatore esternopermette di riprodurre il video prodotto da un qualsiasi numero di telecamere in sequenzain situazioni dove è richiesta solo la visualizzazione di video dal vivo, come ad esempio nel caso di un monitor visibile al pubblico all'entrata di un negozio, axis p offre una soluzione più vantaggiosa rispetto all'uso di un pc per il collegamento di un monitor

    464 €

  • I cassetti dai colori brillanti aiutano la catalogazione dei documenti e rendono l'aspetto della scrivania più accattivante grazie ai profili colorati dei cassetti anche quando questi sono chiusil'organizzazione dei documenti non è mai stata così facile grazie alle cassettiere dal design moderno varicolorcassettiera con 5 cassetti colorati realizzata in plastica di alta qualità i cassetti hanno uno scorrimento fluido e silenzioso e sono dotati di blocco di fine corsa i cassetti colorati aiutano l'organizzazione dei documenti sono inclusi i porta etichetta con inserti stampabili adatti all'archiviazione di documenti in formato lettera, a4, c4 e folio le cassettiere possono essere impilate grazie ai piedini antiscivolo dimensioni: 280 x 292 x 356 mm (l x h x p)cassettiera 5 cassetti colorati - bianco ghiaccio - cassetti 5 cm - durable

    Italia

    7766000366210938 €

  • I requisiti minimi richiesti sono: diploma di perito tecnico preferibilmente indirizzo informatico; conoscenza dei flussi di amministrazione del personale in ambito payrollcome concessionaria leader per la zucchetti sa servizi associati si è affermata in piemonte, valle d’aosta e liguria grazie alla alta qualità dei servizi offerti ed alle professionalità e all’esperienza dei suoi operatoriinizialmente centro elaborazione dati, poi software-house, sa ha saputo adattare struttura e competenze a seconda dei mutevoli scenari di mercato degli ultimi decenni, scegliendo di proporre le soluzioni zucchetti dalad oggi usufruiscono dei nostri qualificati servizi oltre clienti, divisi tra studi professionali (commercialisti, consulenti del lavoro e avvocati), aziende di svariate dimensioni (con sistemi di gestione del personale e gestionali) nonché enti pubblicigradita conoscenza di sql, dei sistemi operativi e database relazionali più diffusi; orientamento al cliente; buone capacità relazionali ed organizzative; buona dimestichezza con gli strumenti informatici (excel, word e power point); patente b; automunito; requisiti preferenziali richiesti sono: buona predisposizione a lavorare in team; pregressa esperienza nel medesimo ruolo e/o la conoscenza dei gestionali zucchetti; conoscenza della lingua inglese: buona; completano il profilo doti di autonomia, precisione, disponibilità, buone capacità organizzative, capacità di lavorare in gruppo, attitudine al problem solvingassistenza applicativa di i livello sul parco clienti per il corretto utilizzo dell’applicativoazienda operante nel settore servizi, specializzata e concessionario leader nella consulenza zucchetti cerca consulente applicativo zucchetti hr paghela nostra offerta di lavoro è finalizzata all’assunzione a tempo indeterminatoorario di lavoro: full - time sede di lavoro: genova richiesta disponibilità a trasferte presso i clienti, prevalentemente sul nord ovest italiail candidato ideale è un profilo junior del campo che si distingue per competenzail candidato dovrà essere capace di interagire con il cliente sui principali processi di risorse umane, in particolare sulle elaborazioni cedolini e argomenti correlatil’inquadramento e la retribuzione saranno definiti sulla base dell’esperienza pregressa, in linea con le capacità reali del candidatola risorsa dovrà occuparsi di: - attività di formazione e configurazione/avviamento del software hr zucchetti per la gestione delle paghesi offre formazione adeguata sul software, sul metodo di lavoro e sugli strumenti tecnico-organizzativi in un ambiente di lavoro giovane e dinamico nell’ambito della consulenza hrsa servizi associati opera nel settore di sistemi informativi fin dal

  • 4a (12w max)uscita wireless: 15 w (5 w/7,5 w/10 w/15a) maxpotenza totale: 30 wcaratteristiche principali:- design di gestione, tieni in ordine il tuo desktop- pezzo a forma di l: design speciale per la gestione dei cavi- presa di alimentazione a 5 vie e 3 porte usb per prestazioni migliori- 2m, cavo di alimentazione per impieghi gravosi, aiuta a garantire un flusso di alimentazione ottimale ai dispositivi collegati- la calotta abs integrata, 850 celsius anti-flamming- uscita 2500w adatta a qualsiasi dimensione di elettrodomestici e dispositivi mobiliil pacchetto include:1 * scw5354 organizzazione scatola caricatore wireless power strip da 15 wspecifica:marca: ldnionome del prodotto: multipresa di gestione scatolamodello del prodotto: scw5354potenza nominale: 2500 w-10 a, 110-250 vingresso: ac100-250v ~ 50/60hz 10auscita pd: 5v=3a/9v=267a (20w max)uscita qc: 5v=3a/9v=2a/12v=15a (18w max)usb-a uscita: 5v=2

    Italia

    46720001220703125 €

  • I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personaliin questo contesto siamo alla ricerca di operatrici-tori contact center outbound le attività previste saranno prevalentemente outbound e consisteranno in: 1) consulenza ai clienti che hanno subito un sinistro per conto della compagnia assicurativa 2) raccolta delle informazioni e gestione dei flussi verso i centri di riparazione car clinic 3) valorizzazione dei servizi aziendali e indirizzo del cliente verso l'utilizzo degli stessi rispetto a quelli analoghi di un altro fornitore; 4) utilizzo sistema crm aziendale e strumenti digitali per acquisizione on line di foto, documenti e firmedisponibilità a un orario settimanale di 25 ore complessive, strutturate su due turni alternati (una settimana dalle 9 alle 14 e una settimana dalle 14 alle 19 dal lunedì al venerdì; il sabato dalle 10 alle 14 su richiesta)offriamo assunzione con inquadramento al v° livello del ccnl commercio con 14 mensilità + bonus a raggiungimento obiettivisi offre altresì un programma formativo strutturatola ricerca è rivolta ad ambo i sessi (dbuone prospettive di continuità nel tempola continua crescita dell'azienda richiede il rafforzamento dell'attuale struttura di 50 risorse che operano in un ambiente molto stimolante, con investimento continuo sulla formazione e dotazione di strumenti informatici e digitali estremamente all' avanguardiarequisiti: - diploma di scuola superiore; -comprovata attitudine commerciale e/o esperienza di vendita di servizi a contatto con clienti, sia in modalità telefonica che diretta; - gradita esperienza precedente presso contact centers dedicati ad attività in ambito assicurativo sia in modalità in-bound che out-bound; - buone competenze digitali (crm; utilizzo di browsers per navigare in rete e acquisire informazioni in tempo reale durante l'interazione con il cliente; - capacità di ascolto empatico e attivo nei confronti del cliente; attenzione allo stesso; capacità di negoziazione e problem solving; approccio positivo e creativole risorse devono essere automunite per raggiungere agevolmente il luogo di lavorosede di lavoro: avigliana (to)car clinic è dotata di un call center e contatta oltre clienti al giorno che hanno subito un sinistroè la società leader in italia nel settore della riparazione di carrozzerie con 400 dipendenti e una rete di 50 centri di proprietà

  • ) ad inviare il proprio cv via mail, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (artprestigiosa multinazionale, leader di settore, ci ha incaricato di cercare: industrial engineer (mes specialist) il ruolo, a riporto del direttore operations, prevede: • la gestione delle attività di implementazione del sistema mes e della relativa integrazione con il sistema gestionale jde; • le analisi dei flussi produttivi al fine di individuare ambiti di miglioramento; • la definizione e misurazione dei kpi per lÂ’analisi delle prestazioni; • le analisi di tracciabilità prodotto/processo; • la rilevazione delle dichiarazioni produttive (relative a tempi, volumi, parametri di processo); • la partecipazione attiva allo sviluppo di progettualità relative ad industria 4desideriamo entrare in contatto con candidati/e, laureati/e in ingegneria gestionale o in ingegneria informatica e dellÂ’automazione, che abbiano maturato una esperienza di 4/5 anni in aziende manifatturiere, su progetti di introduzione ed implementazione di soluzioni a supporto delle operations, con buone conoscenze sulle tematiche di gestione della produzione, tracciabilità in ambito qualità, logistica e gestione dei magazzini, tecniche di lean manufacturing, protocolli informatici di automazione ed in possesso di una buona conoscenza della lingua inglesecompletano il profilo in ricerca buone doti relazionali e comunicative, flessibilità e capacità di gestire differenti progetti in parallelo, autonomia e doti organizzative sede di lavoro: provincia di varese per candidarsi allÂ’offerta invitiamo gli interessati ambosessi (l

  • In caso di un frequente cambio dei flussi di processo, è possibile rimuoverlo in modo rapido e senza lasciare traccenota: la durata minima indicata dei prodotti 3mâ„¢ è subordinata al rispetto delle norme di conservazione previsteanche in aree dove si registra un notevole passaggio di carrelli elevatori e un frequente spostamento dei pallet, la segnaletica rimane visibilela speciale struttura dei nastri adesivi colorati in pvc resiste ai graffi, alle abrasioni, alle intemperie e alla maggior parte degli agenti chimicidati tecnicitipo di prodottonastro di segnaletica per pavimentielasticità, %290resistenza alla trazione, n/mm17,16tipo di nastro adesivosu un latoguaina conduttrice presentesìmassa adesivaresina di gommaumidità dellaria magazzino, %40 - 65forza adesiva su acciaio, n/mm1,3lunghezza, m33larghezza, mm50denominazione originale prodotto971colorebiancotemperatura di immagazzinamento, °c16 - 25spessore, mm0,79durata dalla data di produzione, monat12materiale supportopellicola in plafacile da lavorare, molto flessibile anche su superfici non pianedescrizioneesecuzione: i nastri di marcatura a colori e i nastri di segnaletica per pavimenti 3mâ„¢ sono ottimi da utilizzare nelle attività di manutenzione edilizia e per migliorare la sicurezza negli impianti3mâ„¢ 971 è un nastro adesivo molto resistente, progettato specificamente per limpiego in aree sottoposte a sollecitazioni estreme

    Italia

    24264999389648438 €

  • In caso di un frequente cambio dei flussi di processo, è possibile rimuoverlo in modo rapido e senza lasciare traccenota: la durata minima indicata dei prodotti 3mâ„¢ è subordinata al rispetto delle norme di conservazione previsteanche in aree dove si registra un notevole passaggio di carrelli elevatori e un frequente spostamento dei pallet, la segnaletica rimane visibilela speciale struttura dei nastri adesivi colorati in pvc resiste ai graffi, alle abrasioni, alle intemperie e alla maggior parte degli agenti chimicifacile da lavorare, molto flessibile anche su superfici non pianedescrizioneesecuzione: i nastri di marcatura a colori e i nastri di segnaletica per pavimenti 3mâ„¢ sono ottimi da utilizzare nelle attività di manutenzione edilizia e per migliorare la sicurezza negli impiantidati tecnicitipo di prodottonastro di segnaletica per pavimentielasticità, %290resistenza alla trazione, n/mm17,16tipo di nastro adesivosu un latoguaina conduttrice presentesìmassa adesivaresina di gommaumidità dellaria magazzino, %40 - 65forza adesiva su acciaio, n/mm1,3lunghezza, m33larghezza, mm50denominazione originale prodotto971colorerossotemperatura di immagazzinamento, °c16 - 25spessore, mm0,79durata dalla data di produzione, monat12materiale supportopellicola in pla3mâ„¢ 971 è un nastro adesivo molto resistente, progettato specificamente per limpiego in aree sottoposte a sollecitazioni estreme

    Italia

    24264999389648438 €

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