Organizzazione degli ambienti di lavoro

Elenco organizzazione degli ambienti di lavoro

  • Create degli ambienti di lavoro produttivi e ad alte prestazioni estendendo lo schermo del computer portatile fino a due monitor esterni ultra hd 4kricarica rapida integrata per tutti i dispositivi usb-c fino a 100w, oltre alla ricarica universale per computer portatili usb-a legacyla docking station dv4k universale usb-c™ di targus con alimentazione da 100 w offre la piĂą ampia compatibilitĂ  di connettivitĂ  per dispositivi sia usb-c sia usb-a, per tutte le marche e i sistemi operativi, inclusi i dispositivi thunderbolt™ 3potenziate anche la connettivitĂ  del vostro computer portatile con porte usb aggiuntive per collegare tutti gli accessori essenziali

    Italia

    4326000061035156 €

  • I candidati selezionati, coordineranno un team composto da 40 operatori e si occuperanno: - gestione operativa, - organizzazione delle attivitĂ  quotidianei candidati ideali possiedono: - ottima conoscenza degli strumenti tecnologici del settore; - intraprendenza e spiccato orientamento al raggiungimento dei risultati; - ottime doti comunicative e gestione del teamcompletano il profilo eccellenti capacitĂ  di leadership e problem solvingstabilire gli obiettivi della squadra di lavoro, - supportare il team, - formare costantemente i suoi collaboratori, - analizzare i report delle attivitĂ , pianificando insieme alla direzione commerciale le azioni da intraprendere per ottenere i risultati desideratisei alla ricerca di una nuova opportunitĂ  all'interno di un contesto strutturato? nextsrl, azienda leader nel settore dell’energia, sita a battipaglia (sa), ricerca per coordinare e operare un team giĂ  coeso e avviato 2 figure in qualitĂ  di: team managernextsrl offre: - contratto a norma di legge - orario di lavoro full-time (8 ore) - retribuzione fissa al mese € +incentivi - ambiente stimolante, dinamico e all'avanguardia - prospettive di crescita professionale ed economica “la leadership è azione, non posizione” candidati ora!

  • Gestire la fase preparatoria per l'approvazione degli investimenti in termini di impianti e macchinari verifica, in collaborazione con la manutenzione, il funzionamento degli impianti e delle attrezzature in produzione per garantirne l'idoneitĂ  ed il corretto ed ottimale funzionamento nel rispetto delle condizioni di sicurezzaindividua i fattori di rischio e definisce le misure per la sicurezza e salubritĂ  degli ambienti di lavoro nel rispetto della normativa vigente; elabora le misure preventive e protettive e dei sistemi, definisce ed attua i programmi di informazione e formazione dei lavoratori, redige il duvri ai sensi dell’artcoopera nelle indagini su tutti gli incidenti e i mancati incidenti verifica la corretta e regolare effettuazione dei periodici controlli sulle attrezzature, il piano del piano di emergenza internozona di lavoro: provincia nord di bolognaforte crescita del gruppo e forte espansione in italiasi occupa delle azioni di miglioramento per ridurre il rischio di incidenti ai lavoratori ed il rischio impatti ambientaleyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curacomunica con le autoritĂ  locali nei settori della salute e della sicurezza sul lavoro e della protezione ambientaleraccoglie, organizza e comunica gli indicatori di performance, registra e analizza infortuni e malattie professionalipossibili spazi di crescita e coinvolgimento sulle attivitĂ  su ambiente e qualitĂ  in ottica gestione sistema integrato retribuzione e livelli commisurati all’esperienza, premio integrativo aziendale, home office parzialeattivitĂ : monitora il rispetto dei sistemi di prevenzione e protezione presso i 5 plant italiani del gruppo, con la necessitĂ  di trasferte ma particolare attenzione su quello piĂą strutturato (nord di bologna), si rapporta con i preposti, l’rsu e l’hse manager di gruppotor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiĂą che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatirequisiti: esperienza di almeno 5 anni come rspp presso aziende manifatturiere con abilitazione al ruolo laurea, buona conoscenza dell’inglese (interazione con hse di plant in europa e con hse manager in lingua inglese) disponibilitĂ  a trasferte (nord italia) giornalieretor cerca re sponsabile del s ervizio di protezione e prevenzione con esperienza di almeno 5 anni come hs e manager o security, safety & environment specialist, abilitato come rspp, buon inglese, per azienda della provincia nord di bolognaattenzione alle risorse e alla crescita professionale dei dipendentitor nasce per questotor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le piĂą adatte ai contesti aziendali dei nostri partnerconoscenza anche giuridica della normativa di riferimento forte attitudine alla collaborazione e a progetti da gestire in team chi cerca e cosa si offre: azienda appartenente a gruppo internazionale ( dipendenti nel mondo) con 5 plant in italia (130 dipendenti)

  • Offre alle aziende partner soluzioni innovative e personalizzate per la sanificazione e la pulizia degli ambienti di lavororicerca per il reparto di assistenza tecnica di roma, una figura junior da formare nelle attivitĂ  di installazione e nella manutenzione degli impianti industrialill presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lprevisto rimborso spese 800 euro mensilisede di lavoro: roma - ponte galeriala persona selezionata svolgere un percorso di tirocinio della durata di 6 mesi come elettrotecnicila risorsa selezionata sarĂ  affiancata dal personale esperto per tutta la durata del tirocinioper formare è un' agenzia per il lavoro autorizzata dal ministero del lavoro allo svolgimento di attivitĂ  di intermediazione ai sensi dell'artil nostro cliente è presente in tutto il territorio nazionale ed è specializzato in prodotti e soluzioni per l'igiene professionalecerchiamo una persona intraprendente interessata all'apprendimento e in possesso dei seguenti requisiti: titolo di studio ad indirizzo tecnico-industriale conoscenze elettroniche, elettrotecniche e idrauliche di base buon utilizzo del pc conoscenza della lingua inglese in possesso della patente b ed essere automunito per raggiungere la sede di lavoro si offre percorso di tirocinio della durata di 6 mesicommercializza e distribuisce prodotti per la pulizia professionale

  • Corner office è progettato per migliorare la flessibilitĂ  e l'efficienza degli ambienti di lavoro aperti di oggi, definendo lo spazio personale in questi ambienti dinamicil'ufficio d'angolo è sistemico e flessibile, offrendo vari gradi di privacy e fornitura di energiacorner office contribuisce alla motivazione, all'efficienza e al benessere fornendo privacy visiva, riduzione del suono, illuminazione delle attivitĂ  e alimentazione del desktopdimmer *2 porte usb tipo a 3il sistema è composto da tre elementi: una lampada da lavoro angolare a led che incorpora prese di alimentazione nella sua armatura; una serie di pannelli opzionali di deterrenza acustica in tessuto e un accessorio tascabile opzionale che fornisce un posto dove riporre un telefono o un tablet, mantenendo le coseufficio d'angolo sistemico e flessibile, che offre vari gradi di privacy e fornitura di energiafacilmente riconfigurabile, il sistema è leggero e facile da montare e installarea causa del panorama del lavoro in continua evoluzione, spesso i nostri uffici possono essere scomodi, poco invitanti e distraenti come altrovecorner è una lampada da tavolo originale, bella e intelligente progettata dai designer peter stathis e michael mccoy e prodotta dal famoso marchio pablo designsoggi, everyplace è un posto di lavorosorgente luce:led - 8w - system power - 63w - 3000k - 600l - 120-240v 50-60hzcorner office rappresenta un nuovo tipo di prodotto per la produttivitĂ 01 porta usb tipo c 3premio come miglior design per l'interior design, interior design hip award 2017, metropolis like award, the good design award

    Italia

    824 €

  • Corner office è progettato per migliorare la flessibilitĂ  e lefficienza degli ambienti di lavoro aperti di oggi, definendo lo spazio personale in questi ambienti dinamici01 porta usb tipo c 3dimmer *2 porte usb tipo a 3il sistema è composto da tre elementi: una lampada da lavoro angolare a led che incorpora prese di alimentazione nella sua armatura; una serie di pannelli opzionali di deterrenza acustica in tessuto e un accessorio tascabile opzionale che fornisce un posto dove riporre un telefono o un tablet, mantenendo le cosefacilmente riconfigurabile, il sistema è leggero e facile da montare e installareufficio dangolo sistemico e flessibile, che offre vari gradi di privacy e fornitura di energiaa causa del panorama del lavoro in continua evoluzione, spesso i nostri uffici possono essere scomodi, poco invitanti e distraenti come altrovecorner è una lampada da tavolo originale, bella e intelligente progettata dai designer peter stathis e michael mccoy e prodotta dal famoso marchio pablo designspremio come miglior design per linterior design, interior design hip award 2017, metropolis like award, the good design awardoggi, everyplace è un posto di lavorocorner office contribuisce alla motivazione, allefficienza e al benessere fornendo privacy visiva, riduzione del suono, illuminazione delle attivitĂ  e alimentazione del desktopsorgente luce:led - 8w - system power - 63w - 3000k - 600l - 120-240v 50-60hzcorner office rappresenta un nuovo tipo di prodotto per la produttivitĂ lufficio dangolo è sistemico e flessibile, offrendo vari gradi di privacy e fornitura di energia

    Italia

    824 €

  • Design a prova di schizzi protegge il tuo investimento contro danni dovuti a schizzi di bevande, tipici degli ambienti di lavorotasti realizzati per resistere fino a 10 milioni di pressioni i tasti sono stati realizzati per resistere ad anni di utilizzo intenso in ambienti aziendali, proteggendo così la longevitĂ  dellinvestimentocomodo supporto per i polsi di dimensioni standard fornisce un livello di comfort eccezionale che garantisce una produttivitĂ  elevata per tutto il giornopiedini inclinabili consentono di regolare langolazione della tastiera in base alle proprie necessitĂ investi in qualitĂ  per assicurarti anni di digitazione comoda, anche con utilizzo intenso in ufficiotastiera di dimensioni standard con tasti di scelta rapida tutti gli strumenti intuitivi sono disposti in modo da essere facilmente accessibilistampa sui tasti imbottiti di alta qualitĂ , con rivestimento resistente ai raggi uv impedisce il logorio nel tempo delle lettere e dei numeri, riducendo così al minimo la richiesta da parte dei dipendenti di una nuova tastieraarea di notifica led segnala visivamente la modalitĂ  di digitazione, maiuscole, blocco scorrimento e blocco numericoprofilo moderno ed elegante il design sofisticato crea unarea di lavoro invitante e piacevole per i dipendentiinstallazione usb plug-and-play è subito pronta alluso per la massima efficienza e non richiede linstallazione di softwarerobusta struttura rinforzata la struttura solida assicura una lunga durata, con tre anni di garanzia limitata sullhardware per un utilizzo a lungo termine senza pensieritasti robusti e poco rumorosi dal profilo ribassato garantiscono con digitazione fluida garantiscono una digitazione comoda e silenziosa in ufficio

    Italia

    24700000762939453 €

  • Per una migliore organizzazione dello spazio di lavoro, la scrivania dotata di due cassetti, mentre il piano di lavoro da 140 cm permette di installare comodamente un computerconsegnato pronto per il montaggioil legno massello abbinato al metallo nero, il mix perfetto per un arredamento accogliente in perfetto stile industriale, mentre legambe inclinate donano leggerezza facendone un oggetto di designun mobile solido ed elegantegrazie alle sue dimensioni, questo mobile trova facilmente posto in camera da letto o in un ambiente condiviso
    marca: milibooperch non scegliere una scrivania di tendenza che combina il fascino del legno ad un design moderno? con la scrivania ginger, lo spazio di lavoro acquista un fascino eccezionale!realizzata in legno massello con tecniche artigianali, si distingue senz?altro dalle altregrazie alle calde sfumature del legno massello di acacia, riscalda immediatamente l'ambiente dello spazio di lavoroparticolarmente apprezzabili sono i dettagli in pelle delle maniglie dei cassetti che danno carattere alla scrivania! per uno spazio di lavoro bello e confortevole la scrivania ginger pu essere abbinata a una poltrona da ufficio industriale o vintage dalla comoda seduta

    Italia

    25199000549316406 €

  • Un po' come dopo la pioggia c'è sempre il soleges car consulenze è sinonimo di professionalitĂ !splendi nel mondo del lavoro insieme a ges carchi siamo:la ges car consulenze è un'azienda che in accordo con la società black box green  e la tonali ea, si occupa dello sviluppo commerciale di elementi innovativi brevettati made in italy per la sanificazione aria in ambienti di lavoro con presenza di persone 24 ore/ggchi selezioniamo:1 agente di commercio plurimandatario2 professionisti e rivenditore1 procacciatore d'affaricosa offriamo:interessante trattamento economico cucito sulla figura in base alle esigenze di mercato, ivi compresa la previsione di premi al raggiungimento degli obiettivisettori di riferimento: energia, sanificazione dell'aria, climatizzazionerequisiti graditigradita esperienza di venditanon è necessaria esperienza di settorerichiesta residenza sul territorio indicatocandidati per scoprire i dettagliitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di leccoricerca pubblicata da agentscoutdopo un'offerta squalificante c'è sempre un'offerta valida

  • Un po' come dopo la pioggia c'è sempre il soleges car consulenze è sinonimo di professionalitĂ !splendi nel mondo del lavoro insieme a ges carchi siamo:la ges car consulenze è un'azienda che in accordo con la società black box green  e la tonali ea, si occupa dello sviluppo commerciale di elementi innovativi brevettati made in italy per la sanificazione aria in ambienti di lavoro con presenza di persone 24 ore/ggchi selezioniamo:1 agente di commercio plurimandatario2 professionisti e rivenditore1 procacciatore d'affaricosa offriamo:interessante trattamento economico cucito sulla figura in base alle esigenze di mercato, ivi compresa la previsione di premi al raggiungimento degli obiettivisettori di riferimento: energia, sanificazione dell'aria, climatizzazionerequisiti graditigradita esperienza di venditanon è necessaria esperienza di settorerichiesta residenza sul territorio indicatocandidati per scoprire i dettagliitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginaluogo di lavoro: provincia di mantovaricerca pubblicata da agentscoutdopo un'offerta squalificante c'è sempre un'offerta valida

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate organizzazione degli ambienti di lavoro