Organizzazione degli ambienti di lavoro
Elenco organizzazione degli ambienti di lavoro
-
Create degli ambienti di lavoro produttivi e ad alte prestazioni estendendo lo schermo del computer portatile fino a due monitor esterni ultra hd 4kricarica rapida integrata per tutti i dispositivi usb-c fino a 100w, oltre alla ricarica universale per computer portatili usb-a legacyla docking station dv4k universale usb-c™ di targus con alimentazione da 100 w offre la più ampia compatibilità di connettività per dispositivi sia usb-c sia usb-a, per tutte le marche e i sistemi operativi, inclusi i dispositivi thunderbolt™ 3potenziate anche la connettività del vostro computer portatile con porte usb aggiuntive per collegare tutti gli accessori essenziali
Italia
4326000061035156 €
-
I candidati selezionati, coordineranno un team composto da 40 operatori e si occuperanno: - gestione operativa, - organizzazione delle attività quotidianei candidati ideali possiedono: - ottima conoscenza degli strumenti tecnologici del settore; - intraprendenza e spiccato orientamento al raggiungimento dei risultati; - ottime doti comunicative e gestione del teamsei alla ricerca di una nuova opportunità all'interno di un contesto strutturato? nextsrl, azienda leader nel settore dell’energia, sita a battipaglia (sa), ricerca per coordinare e operare un team già coeso e avviato 2 figure in qualità di: team managerstabilire gli obiettivi della squadra di lavoro, - supportare il team, - formare costantemente i suoi collaboratori, - analizzare i report delle attività , pianificando insieme alla direzione commerciale le azioni da intraprendere per ottenere i risultati desiderati” candidati ora!nextsrl offre: - contratto a norma di legge - orario di lavoro full-time (8 ore) - retribuzione fissa al mese € +incentivi - ambiente stimolante, dinamico e all'avanguardia - prospettive di crescita professionale ed economica “la leadership è azione, non posizionecompletano il profilo eccellenti capacità di leadership e problem solving
-
Gestire la fase preparatoria per l'approvazione degli investimenti in termini di impianti e macchinari verifica, in collaborazione con la manutenzione, il funzionamento degli impianti e delle attrezzature in produzione per garantirne l'idoneità ed il corretto ed ottimale funzionamento nel rispetto delle condizioni di sicurezzaindividua i fattori di rischio e definisce le misure per la sicurezza e salubrità degli ambienti di lavoro nel rispetto della normativa vigente; elabora le misure preventive e protettive e dei sistemi, definisce ed attua i programmi di informazione e formazione dei lavoratori, redige il duvri ai sensi dell’artattenzione alle risorse e alla crescita professionale dei dipendentiattività : monitora il rispetto dei sistemi di prevenzione e protezione presso i 5 plant italiani del gruppo, con la necessità di trasferte ma particolare attenzione su quello più strutturato (nord di bologna), si rapporta con i preposti, l’rsu e l’hse manager di gruppotor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partnerrequisiti: esperienza di almeno 5 anni come rspp presso aziende manifatturiere con abilitazione al ruolo laurea, buona conoscenza dell’inglese (interazione con hse di plant in europa e con hse manager in lingua inglese) disponibilità a trasferte (nord italia) giornalierezona di lavoro: provincia nord di bolognator cerca re sponsabile del s ervizio di protezione e prevenzione con esperienza di almeno 5 anni come hs e manager o security, safety & environment specialist, abilitato come rspp, buon inglese, per azienda della provincia nord di bolognayour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curasi occupa delle azioni di miglioramento per ridurre il rischio di incidenti ai lavoratori ed il rischio impatti ambientaleraccoglie, organizza e comunica gli indicatori di performance, registra e analizza infortuni e malattie professionalicoopera nelle indagini su tutti gli incidenti e i mancati incidenti verifica la corretta e regolare effettuazione dei periodici controlli sulle attrezzature, il piano del piano di emergenza internotor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatipossibili spazi di crescita e coinvolgimento sulle attività su ambiente e qualità in ottica gestione sistema integrato retribuzione e livelli commisurati all’esperienza, premio integrativo aziendale, home office parzialeforte crescita del gruppo e forte espansione in italiaconoscenza anche giuridica della normativa di riferimento forte attitudine alla collaborazione e a progetti da gestire in team chi cerca e cosa si offre: azienda appartenente a gruppo internazionale ( dipendenti nel mondo) con 5 plant in italia (130 dipendenti)tor nasce per questocomunica con le autorità locali nei settori della salute e della sicurezza sul lavoro e della protezione ambientale
-
Offre alle aziende partner soluzioni innovative e personalizzate per la sanificazione e la pulizia degli ambienti di lavororicerca per il reparto di assistenza tecnica di roma, una figura junior da formare nelle attività di installazione e nella manutenzione degli impianti industrialila persona selezionata svolgere un percorso di tirocinio della durata di 6 mesi come elettrotecnicill presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lper formare è un' agenzia per il lavoro autorizzata dal ministero del lavoro allo svolgimento di attività di intermediazione ai sensi dell'artprevisto rimborso spese 800 euro mensilila risorsa selezionata sarà affiancata dal personale esperto per tutta la durata del tirociniocommercializza e distribuisce prodotti per la pulizia professionalesede di lavoro: roma - ponte galeriail nostro cliente è presente in tutto il territorio nazionale ed è specializzato in prodotti e soluzioni per l'igiene professionalecerchiamo una persona intraprendente interessata all'apprendimento e in possesso dei seguenti requisiti: titolo di studio ad indirizzo tecnico-industriale conoscenze elettroniche, elettrotecniche e idrauliche di base buon utilizzo del pc conoscenza della lingua inglese in possesso della patente b ed essere automunito per raggiungere la sede di lavoro si offre percorso di tirocinio della durata di 6 mesi
-
Corner office è progettato per migliorare la flessibilità e l'efficienza degli ambienti di lavoro aperti di oggi, definendo lo spazio personale in questi ambienti dinamici01 porta usb tipo c 3ufficio d'angolo sistemico e flessibile, che offre vari gradi di privacy e fornitura di energiaoggi, everyplace è un posto di lavoroil sistema è composto da tre elementi: una lampada da lavoro angolare a led che incorpora prese di alimentazione nella sua armatura; una serie di pannelli opzionali di deterrenza acustica in tessuto e un accessorio tascabile opzionale che fornisce un posto dove riporre un telefono o un tablet, mantenendo le cosefacilmente riconfigurabile, il sistema è leggero e facile da montare e installaredimmer *2 porte usb tipo a 3corner office contribuisce alla motivazione, all'efficienza e al benessere fornendo privacy visiva, riduzione del suono, illuminazione delle attività e alimentazione del desktopcorner è una lampada da tavolo originale, bella e intelligente progettata dai designer peter stathis e michael mccoy e prodotta dal famoso marchio pablo designsl'ufficio d'angolo è sistemico e flessibile, offrendo vari gradi di privacy e fornitura di energiapremio come miglior design per l'interior design, interior design hip award 2017, metropolis like award, the good design awardcorner office rappresenta un nuovo tipo di prodotto per la produttività a causa del panorama del lavoro in continua evoluzione, spesso i nostri uffici possono essere scomodi, poco invitanti e distraenti come altrovesorgente luce:led - 8w - system power - 63w - 3000k - 600l - 120-240v 50-60hz
Italia
824 €
-
Corner office è progettato per migliorare la flessibilità e lefficienza degli ambienti di lavoro aperti di oggi, definendo lo spazio personale in questi ambienti dinamici01 porta usb tipo c 3oggi, everyplace è un posto di lavorolufficio dangolo è sistemico e flessibile, offrendo vari gradi di privacy e fornitura di energiapremio come miglior design per linterior design, interior design hip award 2017, metropolis like award, the good design awardil sistema è composto da tre elementi: una lampada da lavoro angolare a led che incorpora prese di alimentazione nella sua armatura; una serie di pannelli opzionali di deterrenza acustica in tessuto e un accessorio tascabile opzionale che fornisce un posto dove riporre un telefono o un tablet, mantenendo le cosefacilmente riconfigurabile, il sistema è leggero e facile da montare e installaredimmer *2 porte usb tipo a 3ufficio dangolo sistemico e flessibile, che offre vari gradi di privacy e fornitura di energiacorner è una lampada da tavolo originale, bella e intelligente progettata dai designer peter stathis e michael mccoy e prodotta dal famoso marchio pablo designscorner office contribuisce alla motivazione, allefficienza e al benessere fornendo privacy visiva, riduzione del suono, illuminazione delle attività e alimentazione del desktopcorner office rappresenta un nuovo tipo di prodotto per la produttività a causa del panorama del lavoro in continua evoluzione, spesso i nostri uffici possono essere scomodi, poco invitanti e distraenti come altrovesorgente luce:led - 8w - system power - 63w - 3000k - 600l - 120-240v 50-60hz
Italia
824 €
-
Design a prova di schizzi protegge il tuo investimento contro danni dovuti a schizzi di bevande, tipici degli ambienti di lavorotasti realizzati per resistere fino a 10 milioni di pressioni i tasti sono stati realizzati per resistere ad anni di utilizzo intenso in ambienti aziendali, proteggendo così la longevità dellinvestimentorobusta struttura rinforzata la struttura solida assicura una lunga durata, con tre anni di garanzia limitata sullhardware per un utilizzo a lungo termine senza pensiericomodo supporto per i polsi di dimensioni standard fornisce un livello di comfort eccezionale che garantisce una produttività elevata per tutto il giornoarea di notifica led segnala visivamente la modalità di digitazione, maiuscole, blocco scorrimento e blocco numericoinstallazione usb plug-and-play è subito pronta alluso per la massima efficienza e non richiede linstallazione di softwareinvesti in qualità per assicurarti anni di digitazione comoda, anche con utilizzo intenso in ufficiostampa sui tasti imbottiti di alta qualità , con rivestimento resistente ai raggi uv impedisce il logorio nel tempo delle lettere e dei numeri, riducendo così al minimo la richiesta da parte dei dipendenti di una nuova tastieraprofilo moderno ed elegante il design sofisticato crea unarea di lavoro invitante e piacevole per i dipendentipiedini inclinabili consentono di regolare langolazione della tastiera in base alle proprie necessità tastiera di dimensioni standard con tasti di scelta rapida tutti gli strumenti intuitivi sono disposti in modo da essere facilmente accessibilitasti robusti e poco rumorosi dal profilo ribassato garantiscono con digitazione fluida garantiscono una digitazione comoda e silenziosa in ufficio
Italia
24700000762939453 €
-
Per una migliore organizzazione dello spazio di lavoro, la scrivania dotata di due cassetti, mentre il piano di lavoro da 140 cm permette di installare comodamente un computergrazie alle calde sfumature del legno massello di acacia, riscalda immediatamente l'ambiente dello spazio di lavoroil legno massello abbinato al metallo nero, il mix perfetto per un arredamento accogliente in perfetto stile industriale, mentre legambe inclinate donano leggerezza facendone un oggetto di designun mobile solido ed elegantegrazie alle sue dimensioni, questo mobile trova facilmente posto in camera da letto o in un ambiente condivisoconsegnato pronto per il montaggioparticolarmente apprezzabili sono i dettagli in pelle delle maniglie dei cassetti che danno carattere alla scrivania! per uno spazio di lavoro bello e confortevole la scrivania ginger pu essere abbinata a una poltrona da ufficio industriale o vintage dalla comoda seduta
marca: milibooperch non scegliere una scrivania di tendenza che combina il fascino del legno ad un design moderno? con la scrivania ginger, lo spazio di lavoro acquista un fascino eccezionale!realizzata in legno massello con tecniche artigianali, si distingue senz?altro dalle altreItalia
25199000549316406 €
-
Un po' come dopo la pioggia c'è sempre il soleges car consulenze è sinonimo di professionalità !splendi nel mondo del lavoro insieme a ges carchi siamo:la ges car consulenze è un'azienda che in accordo con la società  black box green  e la tonali ea, si occupa dello sviluppo commerciale di elementi innovativi brevettati made in italy per la sanificazione aria in ambienti di lavoro con presenza di persone 24 ore/ggchi selezioniamo:1 agente di commercio plurimandatario2 professionisti e rivenditore1 procacciatore d'affaricosa offriamo:interessante trattamento economico cucito sulla figura in base alle esigenze di mercato, ivi compresa la previsione di premi al raggiungimento degli obiettivisettori di riferimento: energia, sanificazione dell'aria, climatizzazionerequisiti graditigradita esperienza di venditanon è necessaria esperienza di settorerichiesta residenza sul territorio indicatocandidati per scoprire i dettagliricerca pubblicata da agentscoutitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginadopo un'offerta squalificante c'è sempre un'offerta validaluogo di lavoro: provincia di lecco
-
Un po' come dopo la pioggia c'è sempre il soleges car consulenze è sinonimo di professionalità !splendi nel mondo del lavoro insieme a ges carchi siamo:la ges car consulenze è un'azienda che in accordo con la società  black box green  e la tonali ea, si occupa dello sviluppo commerciale di elementi innovativi brevettati made in italy per la sanificazione aria in ambienti di lavoro con presenza di persone 24 ore/ggchi selezioniamo:1 agente di commercio plurimandatario2 professionisti e rivenditore1 procacciatore d'affaricosa offriamo:interessante trattamento economico cucito sulla figura in base alle esigenze di mercato, ivi compresa la previsione di premi al raggiungimento degli obiettivisettori di riferimento: energia, sanificazione dell'aria, climatizzazionerequisiti graditigradita esperienza di venditanon è necessaria esperienza di settorerichiesta residenza sul territorio indicatocandidati per scoprire i dettagliricerca pubblicata da agentscoutitla ricerca è rivolta ad ambo i sessi, si prega di indicare nel curriculum l'esperienza di vendita e di settore in modo esplicito anche se minima, saranno prese in considerazione solo le candidature provenienti da questa paginadopo un'offerta squalificante c'è sempre un'offerta validaluogo di lavoro: provincia di mantova