Organizzare report periodici

Elenco organizzare report periodici

  • Quali responsabilità presidia? coordinare le attività operative del sito logistico e monitorare lo stato di avanzamento; elaborare i report periodici definendo le azioni e le misure correttive necessarie per rispondere alle esigenze; analisi kpi sull' andamento del conto economico e livelli di servizio; assicurare la corretta applicazione da parte del personale di plant delle procedure operative nel rispetto delle norme aziendali; organizzare e coordinare il lavoro e la turnazione oraria delle risorse quali requisiti necessari possiede? formazione tecnicabcube opera nei settori: automotive, industrial & energy, air cargo, potendo vantare referenze a livello internazionale in ognuno di essila posizione: stiamo cercando un site manager da inserire presso il nostro sito di lallio (bg)fondata nel in italia dalla famiglia bonzano, è cresciuta fino a diventare un player globale, caratterizzato da una forte presenza internazionale ed un portafoglio clienti che include i più importanti gruppi industriali a livello nazionale ed internazionalechi è il site manager ? è la persona che coordina e gestisce il magazzino, garantendo una corretta e puntuale gestione della merce e delle persone, assicurandosi che tutte le attività vengano svolte nel rispetto delle procedure di riferimento del magazzino, delle relative istruzioni operative, e delle normative in ambito qualità e sicurezzaesperienza pregressa in ruoli analoghi di almeno 5 annise ti riconosci nel profilo descritto, cogli l’opportunità di far parte di un gruppo in continua crescita ed evoluzione! manda il tuo cv e, qualora il tuo profilo risultasse in linea con le posizioni aperte, sarai contattato dal nostro team di selezione del personale, per una prima intervista telefonicachi siamo? bcube è una delle realtà leader nei servizi di logistica integrataottima capacità di organizzazione e affidabilità ottima capacità di gestione di risorse conoscenza approfondita pacchetto office (excel, access) conoscenza di gestionali di magazzino (sap) proattività e flessibilità cogliendo la nostra opportunità verrai inserito in un contesto aziendale dinamico e sfidante, a stretto contatto con l'operatività e la gestione delle risorse

  • E inoltre: ottima conoscenza della lingua inglese con capacità di dialogare fluentemente nell’ambito professionale; disponibilità a trasferte sul territorio italiano il candidato dovrà svolgere le seguenti attività: gestione e conduzione di riunioni di coordinamento e supervisione delle attività di progettazione e conduzione dei cantieri; gestione e conduzione di riunioni con i committenti; verbalizzazione puntuale e sintetica delle riunioni; preparazione di report periodici sullo stato di sviluppo del progetti e dei cantieri con verifica puntuale e continuativa del rispetto dei tempi, della qualità e dei costi delle singole fasi del progetto; individuazione delle cause degli eventuali scostamenti rispetto agli obiettivi pianificati e identificazione delle azioni di rimedio; nello svolgimento dei propri compiti sulla commessa, il project manager dovrà interagire con le imprese realizzatrici, verificando i contratti di appalto, assicurando il rispetto con sopralluoghi periodici dei parametri tecnici, qualitativi e di budgetil project manager è responsabile della programmazione, coordinamento e controllo delle attività di progetto e/o di cantiere con focus sulle attività di controllo dei parametri tecnici, di qualità e di budgetcompletano il profilo ottime capacità relazionali, gestionali e di problem solvingsede di lavoro milanoesperienza a partire da 2 anni in studi professionali, imprese o società di ingegneria/architettura nella gestione di progetti preferibilmente in ambito hotel, terziario e sanitàartelia italia è una tra le più rilevanti aziende del gruppo per ampiezza dei servizi offerti, volume d’affari e dimensioni dell'organicoartelia è un gruppo internazionale presente a livello mondiale, leader nell’ingegneria integrata, nel project management e nella consulenzaverranno prese in considerazioni anche candidature con seniority medio alta se in possesso di documentata esperienza nei settori di interessee’ richiesta capacità di: coordinare team interdisciplinari di progettazione; coordinare team di controllo delle attività di cantiere; comunicazione con i team di lavoro e con i clienti e imprese esecutrici; gestione dei processi autorizzativi edilizi in genere; gestione delle tecniche, degli strumenti e dei software di uso più comune di project management e project control (planning, cost control, reporting)oggi le sue aree di business in italia sono molteplici: opera con successo nei settori retail multisite, building & industry, energia & sostenibilità ambientale, trasporti e sviluppo urbanoartelia italia ricerca per inserimento immediato project manager con laurea magistrale in ingegneria o architettura nell’ambito di progetti in edilizia

  • Si occuperà principalmente di: riconciliazioni bancarie degli estratti conto controllo incassi dei punti vendita controllo piccola cassa dei punti vendita riconciliazione di tutte le metodologie di pagamento che generano gli incassi (denaro, cc, tickets, ecc) predisposizione di report periodici sulla gestione del denaro dei locali il profilo ideale è una persona precisa, che ha maturato un’esperienza di circa 2-3 anni nel ruolo, possiede un diploma di ragioneria o una laurea in economia, ha una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata ed è un eccellente utilizzatore di excelil team amministrazione è alla ricerca di un’impiegata/o per l’area tesoreria rispondendo direttamente alla responsabile dell’ufficio, la risorsa dovrà presidiare operativamente la gestione contabile di tutti i flussi bancarii nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesila figura che stiamo ricercando sarà parte attiva di questo progetto, quindi desideriamo che salga a bordo una persona propositiva, costruttiva, con una forte propensione al lavoro in teaml’azienda è in fase di crescita e tra i vari progetti in essere è in corso l’implementazione del nuovo sistema erpla nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzala conoscenza del software di tesoreria doc finance sarà considerato un plusdispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e veloce

  • Gestione contratti -accoglienza candidati, front office -redazione report periodici -ricerca e selezione dei collaboratori -gestione comunicazione interna si richiedono: -diploma di ragioneria e/o provenienza da corsi di laaurea giuridici o economici -ottima conoscenza dei principali applicativi di microsoft office(in particolare excel e power point) -preferibile buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata -proattività e problem solving sede di lavoro disponibili: milano si iniziera' con un contratto part time di 3 mesi, alla scadenza l'intenzione e' di prorogarlo ad un full timearriviamo a milano alla ricerca di risorse positive e con spiccate doti comunicativeinteressate anche alla propria crescita professionale nel mondo della comunicazionemediterraneo marketing srls, società specializzata in marketing e comunicazione è una realtà che ha alle spalle una grande esperienzalavoriamo in collaborazione con organizzazioni di fama mondiale ottenendo ormai da anni grandiosi risultatile principali attività che la risorsa svolgerà sono: -presidio del processo di gestione payroll, ricevute collaboratori

  • Sgabello tondo report melcap in pvc regolabile per estetiste e centri estetici sgabello report melcap con altezza seduta regolabile, cuscino imbottito rivestito in pvc peso: 4,5kg alzata: da 44 a 58 cm spessore seduta: 10 cm rivestimento: pvc peso max supportato 135 kg colori disponibili: nero | bianco

    Italia

    97 €

  • Cartelline report file realizzata in ppl blu con due linguelle per larchiviazione di documenti foraticartellina ad aghi report file - con fermafogli - ppl - 21x29,7 cm - blu - esselteetichetta longitudinale estraibileformato utile: 21x29,7cm

    Italia

    41999998688697815 €

  • Cartelline report file realizzata in ppl verde vivida con due linguelle per larchiviazione di documenti foraticartellina ad aghi report file - con fermafogli - ppl - 21x29,7 cm - verde - esselteformato utile: 21x29,7cmetichetta longitudinale estraibile

    Italia

    41999998688697815 €

  • Cartelline report file realizzata in ppl giallo vivida con due linguelle per larchiviazione di documenti foraticartellina ad aghi report file - con fermafogli - ppl - 21x29,7 cm - giallo - esselteetichetta longitudinale estraibileformato utile: 21x29,7cm

    Italia

    41999998688697815 €

  • Cartelline report file realizzata in ppl azzurro vivida con due linguelle per larchiviazione di documenti foraticartellina ad aghi report file - con fermafogli - ppl - 21x29,7 cm - azzurro - esselteetichetta longitudinale estraibileformato utile: 21x29,7cm

    Italia

    41999998688697815 €

  • Cartelline report file realizzata in ppl verde vivida con due linguelle per larchiviazione di documenti foraticartellina ad aghi report file - con fermafogli - ppl - 21x29,7 cm - verde - esselteformato utile: 21xetichetta longitudinale estraibile

    Italia

    41999998688697815 €

  • Cartelline report file realizzata in ppl azzurro vivida con due linguelle per larchiviazione di documenti foraticartellina ad aghi report file - con fermafogli - ppl - 21x29,7 cm - azzurro - esselteetichetta longitudinale estraibile

    Italia

    41999998688697815 €

  • Cartelline report file realizzata in ppl nero vivida con due linguelle per larchiviazione di documenti foraticartellina ad aghi report file - con fermafogli - ppl - 21x29,7 cm - nero - esselteformato utile: 21x29,7cmetichetta longitudinale estraibile

    Italia

    47999998927116394 €

  • Cartelline report file realizzata in ppl rosso vivida con due linguelle per larchiviazione di documenti foraticartellina ad aghi report file - con fermafogli - ppl - 21x29,7 cm - rosso - esselteformato utile: 21x2etichetta longitudinale estraibile

    Italia

    47999998927116394 €

  • Cartelline report file realizzata in ppl nero vivida con due linguelle per larchiviazione di documenti foraticartellina ad aghi report file - con fermafogli - ppl - 21x29,7 cm - nero - esselteformato utile: 21x29etichetta longitudinale estraibile

    Italia

    47999998927116394 €

  • Cartelline report file realizzata in ppl rosso vivida con due linguelle per larchiviazione di documenti foraticartellina ad aghi report file - con fermafogli - ppl - 21x29,7 cm - rosso - esselteetichetta longitudinale estraibileformato utile: 21x29,7cm

    Italia

    47999998927116394 €

  • Si effettuano test report previsti dalle normative cei 0-16 e cei 0-21 su dispositivi di interfaccia sia in bassa che in media tensione con cassetta prove relè certificatacontattatemi per ulteriori informazioni

    200 €

  • Big screen 24-hour blood pressure sleep report smart watch sports mode activity monitor fitness tracker

    Italia

    38150001525878906 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate organizzare report periodici