Organicocosa chiediamo
Elenco organicocosa chiediamo
-
chiediamo di rispondere alla selezione prendendo visione delle norme sulla privacy ai sensi del regolamento ue nchiediamo di non inserire dati che rivelino opinioni politiche, l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose, l'appartenenza sindacale, alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (regolamento uper la costruzione del nuovo sito produttivo vetropack ci ha incaricato di ricercare e selezionare un/una: hse coordinator hse coordinator dovrà assitere il project manager e si dovrà occupare delle seguenti attività : coordinamento degli appaltatori in termini di conformità documentale; creazione reportistica di progetto e preparazione di reportistiche quotidiane e settimanali del cantiere; controllo di qualità del cantiere; monitoraggio delle interfacce delle opere civili e degli appaltatori (livelli, supporti, piastre incorporate, punti di alimentazione mep per il processo, aperture di pareti e lastre eccgeojob recruitment srl - autil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi erichiesta collaborazione a pgeojob recruitment srl azienda la prima agenzia per il lavoro dedicata al solo settore delle costruzionie della legislazione italiana vigentecompenso commisurato all'esperienzaalmeno 5/10 di esperienza nel settore delle costruzioni; laurea in ingeneria civile / architettura e/o affini; puntualità , ordine e precisioneil nostro cliente è una azienda internazionale di consulenza estera che opera nel settore del vetrosi richiede un'ottima conoscenza della lingua ingleseiva; esperienza pregressa nel ruolo di coordinatore della sicurezza in fase di esecuzione e hse; conoscenza documentazione obbligatoria per accesso al cantiere e svolgimento lavori) verifica della conformità dell'esecuzione ai disegni emessi per la costruzione dall'appaltatore civile; amministrazione della documentazione di cantiere (lettere, fogli presenze eccluogo di lavoro: boffalora sopra ticino (mi)
-
chiediamo di rispondere alla selezione prendendo visione delle norme sulla privacy ai sensi del regolamento ue nchiediamo di non inserire dati che rivelino opinioni politiche, l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose, l'appartenenza sindacale, alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (regolamento uil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi eretribuzione commisurata all'esperienzaluogo di lavoro: milano geojob recruitment srl azienda la prima agenzia per il lavoro dedicata al solo settore delle costruzionie della legislazione italiana vigentesarai adibito alle rilevazioni e valutazioni di rischio specifico, quali: chimico, rumore, vibrazione, microclima, campi elettromagneticiper una importante società di servizi e consulenza nei settori della sicurezza sul lavoro, dell’ambiente e dell’igiene del lavoro, che fornisce inoltre servizi tecnici di formazione e di laboratorio per il settore privato e per la pubblica amministrazione, ricerchiamo un/a: ingegnere civile ambientale il profilo ideale è un/a ingegnere ambientale, che concorra alla gestione della sicurezza in cantiere, abbia voglia di apprendere competenze circa le regolari attività di controllo /idoneità dei documenti dei lavoratori, sia capace di svolgere attività di audit di cantiere, sorveglianza mirate a far rispettare le disposizioni imposte dalla committenza anche in merito alla sicurezza (verifica tecnico professionale delle imprese, documenti personali e relative certificazioni e/o patentini necessari per lo svolgimento dei lavori in cantiere)la persona ideale a ricoprire il ruolo ha ottime doti relazionali e ottima capacità di gestione di diverse attività in contemporaneasono inoltre considerati requisiti essenziali: laurea in ingegneria: edile, civile, ambientale; conoscenza dell'ambiente microsoft e del pacchetto ms office; interesse all'ambito della sicurezzageojob recruitment srl - aut
-
chiediamo di rispondere alla selezione prendendo visione delle norme sulla privacy ai sensi del regolamento ue nchiediamo di non inserire dati che rivelino opinioni politiche, l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose, l'appartenenza sindacale, alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (regolamento uper la costruzione del nuovo sito produttivo vetropack ci ha incaricato di ricercare e selezionare un/una: ingegnere civile la figura dovrà supportare il site manager e si occuperà delle seguenti attività : monitoraggio e gestione delle consegne in loco e dell'accesso al cantiere dei fornitori e subappaltatori; gestione dei documenti di pre-consegna; ispezione delle consegne e preparazione delle note di ricezione merci; monitoraggio qc delle attività civili e di processo e supporto all'assistant site manageril presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi ebuona conoscenza della lingua inglese; conoscenza documentazione obbligatoria per accesso al cantiere e svolgimento lavoriretribuzione commisurata all'esperienzageojob recruitment srl azienda la prima agenzia per il lavoro dedicata al solo settore delle costruzionie della legislazione italiana vigenteil nostro cliente è una azienda internazionale di consulenza estera che opera nel settore del vetrogeojob recruitment srl - autesperienza nel settore delle costruzioni; laurea in ingegneria civile/architettura; puntualità , ordine e precisioneluogo di lavoro: boffalora sopra ticino (mi)
-
Caratteristiche:realizzato in plastica resistente abs ad alto impattobase di montaggio e hardware inclusiriflettori incorporati per una maggiore visibilità sarà adatto a due caschi integrali standardimpermeabiledesign elegantefacile da installareadatto a moto o scooter specifica:capacità : 52 litricolore neromateriale: plasticadimensioni: profondità 42 cm x larghezza 55 cm x altezza 32 cm / 16,5 x21,6 x12,6nota: questo è un baule universale e te lo chiediamo prima di acquistartiassicurati di avere un portapacchi posteriore montato su moto o scooter prima dellacquistola piastra di base può essere montata in modo permanente sulla tua bicicletta o sul portellone posteriore esistente dello scootere la scatola di chiusura sicura si blocca semplicemente in posizionedescrizione:questo top scatola è progettato per essere montato praticamente su qualsiasi motoo scooter utilizzando la piastra di base universale e il kit di montaggio in dotazioneil pacchetto include:1 x storage top per motociclisti scatola2 x keys1 x accessori di montaggiociò consente di rimuovere facilmente la scatola superiore dalla piastra di base quando non è necessaria o per una maggiore sicurezza
Italia
1066500015258789 €
-
Siamo specializzati in soluzioni di customer experience nell’outsourcingdesiderio e attitudine a lavorare in squadracapacità di lavorare per obiettiviil nostro operatore outbound entra a far parte di un team di vendita specifico e supporta la nostra compagnia nel soddisfare le richieste di crescita di nuovi clienti tramite telefonoi candidati di ambo i sessi sono pregati di inviare il proprio cv indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex dprincipali attività : effettuare chiamate in uscita verso clienti già consolidati/acquisiti verificare qualità del servizio ed avere conferma della risoluzione ticket, con annessa esecuzione procedura di chiusuratutti i dati personali condivisi con webhelp quando ci si candida ad una posizione verranno raccolti esclusivamente per il processo di assunzione e verranno utilizzati esclusivamente per questo scopostiamo cercando con urgenza operatori outbound in ambito b2b per la nostra sede di pescara, per un'importante azienda cliente del settore itwebhelp è un leader globale con oltre dipendenti, operante nel settore business process outsourcing (bpo)cosa chiediamo: esperienza nella vendita, preferibilmente telefonicapotrebbe essere necessario condividere i dati personali dell'utente, come i dati di identificazione, i dati relativi alla vita (cv, documenti didattici) con i nostri clienti o con altre entità del gruppo webhelpper alcune posizioni particolari, potrebbe essere necessario effettuare un processo decisionale automatizzatoavete il diritto di accedere ai vostri dati, presentare un reclamo all'autorità di vigilanza o richiedere l'accesso, la rettifica, la cancellazione dei dati personali, la limitazione del trattamento che vi riguarda, di opporsi al trattamento e il diritto alla portabilità dei dati30 alle da lunedì a sabato, escluso festivi possibilità di lavoro in smartworking il suddetto annuncio è rivolto ai candidati di entrambe i sessi, ai sensi del dtutti i dati relativi alla tua richiesta verranno distrutti non appena sarà chiaro che un'offerta di lavoro non sarà effettuata a meno che tu non richieda a noi di conservare i tuoi dati per altri due annifamiliarità con i principali sistemi informaticipuoi contattare il nostro responsabile della protezione alla casella email dedicatain tal caso, qualsiasi trasferimento verrà effettuato in base a stringenti accordi aziendali vincolanti, inclusa la clausola relativa agli standard uecosa offriamo: formazione iniziale di due settimane retribuzione fissa più variabile a raggiungimento obiettivi contratto iniziale in cococo di due mesi rinnovabile con orario di lavoro dalle 9
-
Per guidare i nostri venditori, acquirenti ed affittuari verso una compravendita/locazione sicura ed affidabile ti chiediamo un contatto telefonico al numero 071it classe energetica: e
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 2
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 90
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , piano, ancona, , italia
latitudine: longitudine2905445, via mail ancona1@soloaffitigentile cliente il presente annuncio fa parte della solo affitti di ancona, filiale interna all' agenzia prima re srl, che attua una accurata selezione degli immobili presenti sul mercato per offrirti il meglio sia dal punto di vista del rapporto qualità prezzo che da un punto di vista tecnicoit info@immobiliareprimaproponiamo in affitto in ancona, zona piazza ugo bassi, un elegante e raffinato appartamento di circa 90 mq completamente ristrutturato e arredato e dotato di ogni comfortit o direttamente in ufficiol'immobile è dotato di aria condizionata, rete wi-fi e riscaldamento autonomoimmobiliareprimal'appartamento si trova al 2° piano di una piccola palazzina di poche unità e si presenta con ingresso zona giorno, cucina che si affaccia su un ampio terrazzo di circa 80 mq e zona notte composta da camera matrimoniale, cameretta, un bagno, un ripostiglio uso lavanderiaogni nostro incarico scaturisce da un puntuale studio di mercato ed analisi comparativa ed è accuratamente verificato da un punto di vista documentaleAncona (Marche)
650 €
-
Per guidare i nostri venditori, acquirenti ed affittuari verso una compravendita/locazione sicura ed affidabile ti chiediamo un contatto telefonico al numero 0712905445, via mail ancona1@soloaffitiproponiamo in affitto ad ancona in zona centrale delizioso monolocale di 45mq al 1°piano senza ascensoregentile cliente il presente annuncio fa parte della solo affitti di ancona, filiale interna all' agenzia prima re srl, che attua una accurata selezione degli immobili presenti sul mercato per offrirti il meglio sia dal punto di vista del rapporto qualità prezzo che da un punto di vista tecnicoit info@immobiliareprimait o direttamente in ufficioun bagno con antibagnoimmobiliareprimal'immobile è stato completamente ristrutturato, totalmente arredato e dotato di ogni confort, è composto da luminosa zona giorno open space con cucina e terrazzo coperto con ripostiglio e camera matrimonialeogni nostro incarico scaturisce da un puntuale studio di mercato ed analisi comparativa ed è accuratamente verificato da un punto di vista documentaleit classe energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato: ottimo
tipo cucina: abitabile
mq: 45
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , , ancona, , italia
latitudine: longitudineAncona (Marche)
430 €
-
Per guidare i nostri venditori, acquirenti ed affittuari verso una compravendita/locazione sicura ed affidabile ti chiediamo un contatto telefonico al numero 071it classe energetica: d
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 1
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 67
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , , ancona, , italia
latitudine: longitudine2905445, via mail ancona1@soloaffitigentile cliente il presente annuncio fa parte della solo affitti di ancona, filiale interna all' agenzia prima re srl, che attua una accurata selezione degli immobili presenti sul mercato per offrirti il meglio sia dal punto di vista del rapporto qualità prezzo che da un punto di vista tecnicocompleta la proprietà una piccola cantinait info@immobiliareprimal'appartamento si trova al 1° piano senza ascensore ed è composto da ingresso zona giorno luminosa con cucina e zona notte composta da camera matrimoniale, un bagno con antibagno e un comodo ripostiglioproponiamo in affitto ad ancona, in zona centrale e servita, appartamento recentemente ristrutturato di circa 70 mq, completamente arredatoit o direttamente in ufficioimmobiliareprimaogni nostro incarico scaturisce da un puntuale studio di mercato ed analisi comparativa ed è accuratamente verificato da un punto di vista documentaleAncona (Marche)
550 €
-
Per guidare i nostri venditori, acquirenti ed affittuari verso una compravendita/locazione sicura ed affidabile ti chiediamo un contatto telefonico al numero 0712905445, via mail ancona1@soloaffitiproponiamo in affitto a chiaravalle in zona centrale delizioso appartamento di 90 mq circa completamente arredato, posto al 2°piano senza ascensore in una palazzina di pochi appartamentigentile cliente il presente annuncio fa parte della solo affitti di ancona, filiale interna all' agenzia prima re srl, che attua una accurata selezione degli immobili presenti sul mercato per offrirti il meglio sia dal punto di vista del rapporto qualità prezzo che da un punto di vista tecnicoit info@immobiliareprimacompleta l'immobile un posto auto riservato all'interno della corte condominialeit classe energetica: e
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 2
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 90
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , , chiaravalle, , italia
latitudine: longitudineit o direttamente in ufficioimmobiliareprimal'immobile si sviluppa su due livelli; al piano inferiore troviamo la zona giorno open-space con la cucina e un bagno;al piano superiore la zona notte con due camere e un bagnoogni nostro incarico scaturisce da un puntuale studio di mercato ed analisi comparativa ed è accuratamente verificato da un punto di vista documentalel'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo e aria condizionataChiaravalle (Marche)
500 €
-
Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiuti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessualein caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a te più vicina per avere tutte le informazioni necessarietor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partnerlaurea in economia esperienza nel ruolo di 4-5 anni padronanza dei princiapli sistemi informartici, costutisce titolo preferenziale la conoscenza del gestionale ah hoc + infovision (software di bi) autit/privacy e di inserire nel cv l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del regolamento ue nyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curae della legislazione italiana vigentein particolare, si occuperà di: - contabilità analitica e di commessa; - raccolta, monitoraggio ed elaborazione dei costi e dei ricavi; - supporto nella predisposizione del budget annuale, dei forecast trimestrali e dei report di analisi periodici; - supporto alle chiusure di bilancio infra-annuali e attività di reportingtor nasce per questoricerchiamo un/una controller, di estrazione contabile, che si occuperà della strutturazione di un sistema di controllo di gestione e di supporto all'area amministrativa, contabile e tesoreriati ricordiamo che lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiutor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatidiffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differentiil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi e
-
Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiuti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessualein caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a te più vicina per avere tutte le informazioni necessarietor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partnerit/privacy e di inserire nel cv l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del regolamento ue nyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curala persona si occuperà di gestione della manutenzione su complessi impianti di servizi quali trattamento acque/depurazione, centrali termiche con turbine e caldaie, impianto di biogase della legislazione italiana vigentein particolare, coordinando un team di manutenzione ad oggi esternalizzato, avrà la responsabilità di svolgere: gestione del piano di manutenzioni preventive; valutazioni make or buy sulle competenze tecniche; gestione squadre di intervento su manutenzioni correttive; pianificazione assieme alla direzione tecnica degli interventi manutentivi straordinari; continuo confronto e collaborazione con la parte direzione tecnica per implementazioni tecnologiche; contatti e gestione con le officine/fornitori esterni; attività di reportisticator nasce per questosi richiede predisposizione al lavoro operativoti ricordiamo che lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiufondamentale la capacità di coordinamento di maestranze la conoscenza di sap costituisce titolo preferenzialetor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatitra le altre attività in capo alla persona, ci sono interventi legati alla manutenzione quotidiana di impianti e stabilimento, che sarà chiamato a fare quando necessario in prima persona diploma/laurea di estrazione meccanica/elettromeccanica/chimica, con esperienza in ambito tecnico e gestionale in impianti di servizi ed utilities strutturati e tecnologicamente complessi è richiesta un’ottima conoscenza del disegno tecnico meccanico e competenze elettriche di basediffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differentisede di lavoro: provincia di ravenna autil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi e
-
Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiuper azienda operante nel settore degli impianti e automazione industriale ricerchiamo un/una controller con esperienza e utilizzo di sapti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessualetor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partnerit/privacy e di inserire nel cv l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del regolamento ue nin caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a te più vicina per avere tutte le informazioni necessarieyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curae della legislazione italiana vigentetor nasce per questoti ricordiamo che lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiula risorsa, a riporto del cfo di occuperà : preparazione e redazione di report mensili; sviluppo, implementazione e mantenimento di politiche e procedure contabili e amministrative; analisi degli scostamenti dai kpi target definiti in fase di budget/forecast; laurea in economia esperienza nel ruolo maturata in aziende metalmecccaniche di almeno 3 anni ottima conoscenze di sap ottima conoscenza della lingua inglese conoscenza ed esperienza diretta di tutti i processi amministrativi (ciclo attivo, passivo, cespiti, tesoreria, …) capacità di lettura delle dinamiche economiche e finanziarie capacità di analisi e sintesi nella produzione di reportistica per la direzione capacità ed esperienza nell’utilizzo dei software del pacchetto office, in particolare excel ad un livello evoluto auttor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatidiffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differentiil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi e
-
Mettiamo in evidenza le ingiustizie, diamo voce a chi non ha voce, cambiamo la vita delle personecosa offriamo: avrai la possibilità di lavorare per un’organizzazione conosciuta in tutto il mondo; avrai un contratto a progetto con uno stipendio composto da un fisso e una quota variabile in base agli obiettivi raggiunti; stipendio annuo: € potrai acquisire nuove competenze da utilizzare nel corso della tua carriera professionale; potrai gestire il tuo lavoro in maniera flessibile e dinamica; avrai l’opportunità di crescere all'interno del team face to face; potrai avere una formazione continua in aula e sul camposi lavora in gruppo nelle strade e nelle piazze delle città oppure ospiti presso eventi culturali, festival tematici, fiere, centri commerciali con stand dedicati, cinema e teatriamnesty international è un movimento di persone determinate a creare un mondo più giusto, in cui ogni persona possa godere dei diritti umani sanciti dalla dichiarazione universale dei diritti umanidal , abbiamo contribuito a ridare libertà e dignità a oltre persone, salvando 3 vite al giornoil nostro ufficio raccolta fondi è alla ricerca di nuovi collaboratori e collaboratrici da inserire all’interno del programma face to face per acquisire nuovi donatori regolarise vuoi impegnarti in un lavoro dinamico nel non profit, se vuoi essere anche tu parte del cambiamento, lavora con noi come dialogatrice/dialogatore / promoter / addetto vendita / hostess, anche alla prima esperienza lavorativa, per promuovere le nostre campagne in difesa dei diritti umanicosa chiediamo: determinazione nel raggiungimento degli obiettivi; disponibilità part-time; attitudine positiva e flessibilità ; capacità di lavorare in team; ottime doti comunicative e relazionali
-
Mettiamo in evidenza le ingiustizie, diamo voce a chi non ha voce, cambiamo la vita delle personesi lavora in gruppo nelle strade e nelle piazze delle città oppure ospiti presso eventi culturali, festival tematici, fiere, centri commerciali con stand dedicati, cinema e teatridal , abbiamo contribuito a ridare libertà e dignità a oltre persone, salvando 3 vite al giornose vuoi impegnarti in un lavoro dinamico nel non profit, se vuoi essere anche tu parte del cambiamento, lavora con noi come dialogatrice/dialogatore per promuovere le nostre campagne in difesa dei diritti umaniamnesty international è un movimento di persone determinate a creare un mondo più giusto, in cui ogni persona possa godere dei diritti umani sanciti dalla dichiarazione universaleil nostro ufficio raccolta fondi è alla ricerca di nuovi collaboratori e collaboratrici da inserire all’interno del programma face to face per acquisire nuovi donatori regolaricosa offriamo: avrai la possibilità di lavorare per un’organizzazione conosciuta in tutto il mondo; avrai un contratto a progetto con uno stipendio composto da un fisso e una quota variabile in base agli obiettivi raggiunti; potrai acquisire nuove competenze da utilizzare nel corso della tua carriera professionale; potrai gestire il tuo lavoro in maniera flessibile e dinamica; avrai l’opportunità di crescere all'interno del team face to face; potrai avere una formazione continua in aula e sul campocosa chiediamo: determinazione nel raggiungimento degli obiettivi; disponibilità part-time; attitudine positiva e flessibilità ; capacità di lavorare in team; ottime doti comunicative e relazionali
-
Mettiamo in evidenza le ingiustizie, diamo voce a chi non ha voce, cambiamo la vita delle personecosa offriamo: avrai la possibilità di lavorare per un’organizzazione conosciuta in tutto il mondo; avrai un contratto a progetto con uno stipendio composto da un fisso e una quota variabile in base agli obiettivi raggiunti; stipendio annuo: € potrai acquisire nuove competenze da utilizzare nel corso della tua carriera professionale; potrai gestire il tuo lavoro in maniera flessibile e dinamica; avrai l’opportunità di crescere all'interno del team face to face; potrai avere una formazione continua in aula e sul camposi lavora in gruppo nelle strade e nelle piazze delle città oppure ospiti presso eventi culturali, festival tematici, fiere, centri commerciali con stand dedicati, cinema e teatridal , abbiamo contribuito a ridare libertà e dignità a oltre persone, salvando 3 vite al giornoamnesty international è un movimento di persone determinate a creare un mondo più giusto, in cui ogni persona possa godere dei diritti umani sanciti dalla dichiarazione universaleil nostro ufficio raccolta fondi è alla ricerca di nuovi collaboratori e collaboratrici da inserire all’interno del programma face to face per acquisire nuovi donatori regolarise vuoi impegnarti in un lavoro dinamico nel non profit, se vuoi essere anche tu parte del cambiamento, lavora con noi come dialogatrice/dialogatore / promoter / addetto vendita / hostess, anche alla prima esperienza lavorativa, per promuovere le nostre campagne in difesa dei diritti umanicosa chiediamo: determinazione nel raggiungimento degli obiettivi; disponibilità part-time; attitudine positiva e flessibilità ; capacità di lavorare in team; ottime doti comunicative e relazionali
-
Mettiamo in evidenza le ingiustizie, diamo voce a chi non ha voce, cambiamo la vita delle personecosa offriamo: avrai la possibilità di lavorare per un’organizzazione conosciuta in tutto il mondo; avrai un contratto a progetto con uno stipendio composto da un fisso e una quota variabile in base agli obiettivi raggiunti; stipendio annuo: € potrai acquisire nuove competenze da utilizzare nel corso della tua carriera professionale; potrai gestire il tuo lavoro in maniera flessibile e dinamica; avrai l’opportunità di crescere all'interno del team face to face; potrai avere una formazione continua in aula e sul camposi lavora in gruppo nelle strade e nelle piazze delle città oppure ospiti presso eventi culturali, festival tematici, fiere, centri commerciali con stand dedicati, cinema e teatriamnesty international è un movimento di persone determinate a creare un mondo più giusto, in cui ogni persona possa godere dei diritti umani sanciti dalla dichiarazione universale dei diritti umanidal , abbiamo contribuito a ridare libertà e dignità a oltre persone, salvando 3 vite al giornoil nostro ufficio raccolta fondi è alla ricerca di nuovi collaboratori e collaboratrici da inserire all’interno del programma face to face per acquisire nuovi donatori regolaricosa chiediamo: determinazione nel raggiungimento degli obiettivi; ottime doti comunicative e relazionali; attitudine positiva e flessibilità ; capacità di ascolto e comprensione; problem solving; team workse vuoi impegnarti in un lavoro dinamico nel non profit, se vuoi essere anche tu parte del cambiamento, lavora con noi come dialogatrice/dialogatore / promoter / addetto vendita / hostess, anche alla prima esperienza lavorativa, per promuovere le nostre campagne in difesa dei diritti umani
-
chiediamo gentilmente di candidarsi solo se realmente interessatiinquadramento ai sensi legge (rapporti di collaborazione)se sei alla ricerca di un lavoro innovativo da svolgere in smart working, in piena autonomia, con i propri ritmi e tempi, è l’ occasione da cogliere al momento! ideale come secondo lavoro da affiancare ad un’ attività (lavorativa e/o studio) con la possibilità che diventi l’ impiego principale al raggiungimento di target prestabilitioffriamo: • compenso iniziale su basi provvigionali crescenti con la possibilità di ottenere un fisso mensile alla raggiunta di target prestabiliti (non di fatturato), gli importi fissi ottenibili sono variabili dai 300€ al mese fino a € più provvigioni); • guadagno immediato anche in fase di formazione; • pagamento settimanale; • possibilità di integrare guadagni passivi e bonus aziendali; • costante formazione e supporto; • equilibrio tra lavoro e vita privata; • ambiente positivo e professionale; • affiancamento a collaboratori professionisti nel settore commerciale, digitale e di crescita personale; • rilascio di attestati di formazioneazienda in forte espansione cerca 10 operatori da remoto azienda italiana è alla ricerca di nuovi collaboratori da inserire nel proprio organicoil candidato, che svolgerà il proprio lavoro da casa o nei locali più idonei, riceverà una formazione interna gratuita finalizzata alle seguenti mansioni: • lavoro di back office: data entry ed inserimento delle pratiche • lavoro di selezione ed inserimento delle risorse • creazione contenuti social requisiti richiesti: • conoscenze digitali (utilizzo elementare del pacchetto office, dei principali social e degli strumenti digitali da noi forniti); • buona dialettica ed atteggiamento propositivo; • predisposizione al lavoro di squadra e spirito di leadership; • disponibilità ad imparare una nuova professione; • cortesia e serietà ; • intento di portare avanti l’ impegno lavorativo a lungo termineil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi e
-
Per guidare i nostri venditori ed acquirenti verso una compravendita sicura ed affidabile ti chiediamo un contatto telefonico al numero 0712905445, via mail info@immobiliareprimaogni nostro incarico scaturisce da un puntuale studio di mercato ed analisi comparativa ed è accuratamente verificato da un punto di vista documentalel'immobile gode di un giardino privato e di un terrazzo66412 longitudine: 13it classe energetica: c
spese: 380
anno: 2009
vani:
camere: 0
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 61
giardino: , 55 mq
box: 18
ubicazione: via della draga, , senigallia, , italia
latitudine: 43l'immobile, posto al piano terra di un piccolo condominio, è composto da sala con angolo cottura, camera matrimoniale, camera singola e bagnogentile cliente la nostra agenzia prima re srl attua una accurata selezione degli immobili presenti sul mercato per offrirti il meglio sia dal punto di vista del rapporto qualità prezzo che da un punto di vista tecnicoit o direttamente in ufficioimmobiliareprimada una scala interna, posta nella zona giorno, si accede alla taverna e ad un secondo bagno025fp montignano - senigallia, in posizione collinare vendiamo appartamento di recente costruzionecompleta la proprietà un garageSenigallia (Marche)
118000 €
-
Per guidare i nostri venditori ed acquirenti verso una compravendita sicura ed affidabile ti chiediamo un contatto telefonico al numero 0712905445, via mail info@immobiliareprimacompleta la proprietà una soffitta138as ancona in zona regione vendiamo in buon contesto condominiale, fuori dalle vie di traffico, appartamento posto al primo piano alto dotato di ascensoreit o direttamente in ufficioit classe energetica: g
spese: 0
anno: 1964
vani:
camere: 2
riscaldamento: centralizzato
stato:
tipo cucina:
mq: 96
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via crivelli, regione, ancona, , italia
latitudine: 43ape g gentile cliente la nostra agenzia prima re srl attua una accurata selezione degli immobili presenti sul mercato per offrirti il meglio sia dal punto di vista del rapporto qualità prezzo che da un punto di vista tecnicoper avere spazi comodi tra zona giorno con ingresso sala con balcone, cucina con cucinotto e balconcino, reparto notte con due ampia camere, bagno e altro balconela casa, funzionante in ogni sua parte si presta ad essere personalizzataimmobiliareprimaogni nostro incarico scaturisce da un puntuale studio di mercato ed analisi comparativa ed è accuratamente verificato da un punto di vista documentale60769 longitudine: 13Ancona (Marche)
110000 €
-
Per guidare i nostri venditori ed acquirenti verso una compravendita sicura ed affidabile ti chiediamo un contatto telefonico al numero 0712905445, via mail info@immobiliareprima139as ancona zona forte scrima via pesaro vendiamo appartamento che ti permette di avere la comodità di accedere direttamente nella corte privata che puoi utilizzare anche per parcheggiare l' auto e usufruire come spazio esterno, evitando scale e barriere architettoniche visto che si accede quindi direttamente nell' appartamentol' abitazione ideale per chi è alla ricerca di comodità con sfogo esterno, pronta da abitare senza nessun tipo di intervento richiesta eurola casa accogliente per i materiali contemporanei utilizzati nella ristrutturazione è composta da un ingresso condominiale con uno spazio da adibire a studio e un ingresso indipendente direttamente nella zona giorno con angolo cottura, due ampie camere, un bagno principale e uno di servizio uso lavanderia148mila ape da definire gentile cliente la nostra agenzia prima re srl attua una accurata selezione degli immobili presenti sul mercato per offrirti il meglio sia dal punto di vista del rapporto qualità prezzo che da un punto di vista tecnicoit classe energetica: g
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 2
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 85
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: via pesaro, posatora, ancona, , italia
latitudine: 43it o direttamente in ufficio604 longitudine: 13immobiliareprimaogni nostro incarico scaturisce da un puntuale studio di mercato ed analisi comparativa ed è accuratamente verificato da un punto di vista documentaleAncona (Marche)
148000 €
-
Per guidare i nostri venditori ed acquirenti verso una compravendita sicura ed affidabile ti chiediamo un contatto telefonico al numero 071libero da subito2905445, via mail ancona1@soloaffitigentile cliente il presente annuncio fa parte della solo affitti di ancona, filiale interna all agenzia prima re srl, che attua una accurata selezione degli immobili presenti sul mercato per offrirti il meglio sia dal punto di vista del rapporto qualità prezzo che da un punto di vista tecnicoit info@immobiliareprimait classe energetica: f
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 400
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , palombare, ancona, , italia
latitudine: longitudineit o direttamente in ufficioimmobiliareprimalimmobile si trova al piano terra ed è composto da zona magazzino e zona uffici con serviziogni nostro incarico scaturisce da un puntuale studio di mercato ed analisi comparativa ed è accuratamente verificato da un punto di vista documentaleproponiamo in affitto ampio magazzino di circa 400 mq in zona palombare di anconaAncona (Marche)
1500 €
-
Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiuti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessualein caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a te più vicina per avere tutte le informazioni necessarietor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partnerit/privacy e di inserire nel cv l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del regolamento ue nil nostro cliente è un'azienda manifatturiera caratterizzata da un forte export, ricerchiamo il/la responsabile della logistica e trasportiyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curae della legislazione italiana vigentela risorsa, a riporto del supply chain manager si occuperà di: programmazione, implementazione e monitoraggio dell'immagazzinamento, del trasporto e della spedizione di merci sul territorio gestendone anche i relativi flussi documentaligestione dei rapporti con i vari partner logistici partecipazione alla gestione degli spazi e alla definizione del layoutcoordinamento delle attività degli operatori addetti al magazzino (circa 20 unità ) laurea in ingegneria gestionale o ad indirizzo economico esperienza di 5/6 anni in ruoli analoghi e nella gestione di risorse conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua capacità di utilizzo software applicativi sede provincia di forlì-cesena auttor nasce per questoti ricordiamo che lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiutor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatidiffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differentiil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi e
-
Per ampliamento del nostro ufficio legale siamo alla ricerca di un impiegato ufficio legale la risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio legale dell'azienda il candidato ideale ha i seguenti requisiti: laurea in giurisprudenza (studi giuridici); esperienza pregressa di almeno 1/2 anni nell’ambito di uffici o studi legali; doti relazionali, comunicative e capacità di lavoro con le diverse funzioni aziendali; precisione, riservatezza e senso organizzativo; buona conoscenza pacchetto office; flessibilità dell’orario di lavoro l'azienda offre un contratto a tempo determinato inziale con reali possibilità di passaggio a indeterminato e chiediamo una disponibilità full time da lunedì a venerdìla ricerca ha carattere d'urgenzasede di lavoro: tor vergata (roma)la retribuzione sarà di € per 14 mensilitÃ
-
chiediamo gentilmente di candidarsi solo se seriamente interessatino call center, no network, no porta a porta requisiti richiesti: -buona dialettica, atteggiamento positivo e disponibilità ad apprendere un lavoro digitale totalmente innovativo -competenze digitali base, conoscenza pacchetto office -scioltezza nell’uso delle piattaforme digitali come zoom meeting -personal computer o pc portatile i candidati verranno formati attraverso strumenti on-line da noi forniti, non è richiesta nessuna competenza specificail lavoro è da svolgere totalmente q casa o in un ambiente idoneo proprio full-time o part-timerichiesto invio curriculum vitaelavoro serio da casa in smart working seleziono personale per importante azienda di servizi in smart workingadatto anche come secondo lavoro
-
chiediamo gentilmente di candidarsi solo se seriamente interessatino call center, no network, no porta a porta, no investimento requisiti richiesti: -buona dialettica, atteggiamento positivo e disponibilità ad apprendere un lavoro digitale totalmente innovativo -competenze digitali base, conoscenza pacchetto office -scioltezza nell’uso delle piattaforme digitali come zoom meeting -personal computer o pc portatile i candidati verranno formati attraverso strumenti on-line da noi forniti, non è richiesta nessuna competenza specificaseleziono personale per importante azienda di servizi in smart workingil lavoro è da svolgere totalmente da casa o in un ambiente idoneo proprio full-time o part-timeadatto anche come secondo lavoro
-
Per guidare i nostri venditori ed acquirenti verso una compravendita sicura ed affidabile ti chiediamo un contatto telefonico al numero 0712905445, via mail info@immobiliareprimaogni nostro incarico scaturisce da un puntuale studio di mercato ed analisi comparativa ed è accuratamente verificato da un punto di vista documentaleit classe energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 1930
vani:
camere: 0
riscaldamento: autonomo
stato:
tipo cucina:
mq: 160
giardino: , 200 mq
box: 0
ubicazione: , , jesi, , italia
latitudine: longitudinegentile cliente la nostra agenzia prima re srl attua una accurata selezione degli immobili presenti sul mercato per offrirti il meglio sia dal punto di vista del rapporto qualità prezzo che da un punto di vista tecnicodue ampie vetrine che si affacciano sulla stradaingresso indipendente con cancello e posto auto internoit o direttamente in ufficioimmobiliareprimacon cambio di destinazione duso a civile abitazione è possibile ricavare uno o due appartamenti indipendenti con giardino privatojesi - in viale della vittoria vendiamo locale, ora adibito a palestra, di mq130 netti più altri mq160 di giardino che gira su due latiJesi (Marche)
140000 €
-
Per guidare i nostri venditori ed acquirenti verso una compravendita sicura ed affidabile ti chiediamo un contatto telefonico al numero 071e altre attività commercialiogni nostro incarico scaturisce da un puntuale studio di mercato ed analisi comparativa ed è accuratamente verificato da un punto di vista documentale2905445, via mail info@immobiliareprima140as falconara marittima per chi vuole essere in prima fila nella zona di maggior visibilità questa è l occasione unica per acquistare l immobile che ti permetterà di valorizzare la tua attività o fare un investimento ad alto redditoposto in via marconi tra il nuovo supermercato lidel, il mcdonald, acqua e sapone61978 longitudine: 13it o direttamente in ufficio40 di deposito e una corte esterna privata di circa mqimmobiliareprimapossibilità di commerciale prezzo riservato gentile cliente la nostra agenzia prima re srl attua una accurata selezione degli immobili presenti sul mercato per offrirti il meglio sia dal punto di vista del rapporto qualità prezzo che da un punto di vista tecnico1500 adibito fino a poco tempo fà a cucina per preparazione pasti, per la sua struttura è possibile ogni tipo di personalizzazione senza vincoli interniit classe energetica: non applicabile
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 850
giardino: , 1500 mq
box: 0
ubicazione: via guglielmo marconi, , falconara marittima, , italia
latitudine: 43il locale ha una superficie di circa mq,820 piu altri mqFalconara Marittima (Marche)
-
Attenzione: i dati, una volta salvato lersquo;articolo nel carrello, non sono modificabili pertanto qualora tu voglia modificarli ti chiediamo di cancellare lersquo;articolo e rifare la proceduraeersquo; infatti un metodo di pagamento semplice, sicuro e utilizzabile in ogni momento per lersquo;acquisto di qualsiasi articolo presente su questo sitoper regalarla non devi fare altro che acquistarla e fornirci (riempiendo i campi sottostanti) i dati del destinatario e il messaggio di auguribasteranno comunque pochi secondila gift card sareagrave; valida 1 anno a partire dal giorno dellersquo;invioper maggiori informazioni su utilizzo e condizioni di vendita visita la nostra area servizio clientiquesta gift card siamo sicuri fareagrave; felici chi la ricevereagravenon appena riceveremo il pagamento dellersquo;ordine invieremo via e-mail notifica del tuo regalo al destinatario insieme alle istruzioni di utilizzo
Italia
50 €
-
Non chiediamo spese aggiuntive o nascoste, puntiamo sulla trasparenza e sulla professionalità richiedeteci un preventivo personalizzatonoi per la vostra tranquillità e la nostra vi offriamo un prodotto di prima scelta che vi garantisce da tutti gli inconveienti importanti che posso capitare alla vetturaanche alle migliori e selezionate dopo accurati controlli, inoltre le nostre coperture sono: -senza massimali -senza franchige -senzaa limite chilometrico in pratica mp-auto mira alla soddisfazione del cliente puntando sulla qualità !!!! il cliente (da noi conosciuto) ha sempre curato la vettura con attenzione e dedicandogli le giuste cure, la vettura si presenta bene, non presenta segni esternamente ed internamentesiamo in grado di offrirvi la possibilità di finanziare totalmente o parzialmente la vettura modificando a piacimento la durata per ottenere la rata a voi meglio congenialeraporto qualità e prezzo interessanteper saperne di più contattaci telefonicamente o scriviciprima rata posticipata o prospetto differenziato nell'arco del finanziamentoper noi è fondamentale la completa soddisfazione del cliente anche dopo molto tempo dall'acquistoa tutte le vetture ritirate prima di proporla alla clientela noi abbiamo deciso di: -igienizzarle e sanificarle -sistemarle meccanicamente (non ci fermiamo al cambio olio) -tagliandarle -mandarle in carrozzeria a sistemare i piccoli graffi -lucidarle con ogni probabilità le nostre vetture non saranno le più economiche ma sicuramente sono controllate e preparate con molta attenzionevi invitiamo a controllare di persona!!!! siamo disponibili a ritirare la vostra permuta ed eventualmente ad acquistare la vostra vettura anche nel caso in cui decidiate di non acquistare il nostro prodottonoi cercheremo di proporvi auto recenti in ottime condizioni al fine di renderle il più simili possibili ad auto nuovexxxxxxxxxx abbiamo ottenuto dalle nostre finanziarie condizioni particolarmente favorevoli in modo da potervi offrire soluzioni personalizzate per incontrare le vostre esigenzemp-auto insieme alle proprie finanziarie offre l'opportunità di dilazionare il pagamento dell'auto con formule particolarissime a condizioni estremamente interessanti qualiper la vostra tranquillità le nostre vetture saranno consegnate con: 12 mesi di copertura guasti che vi tutelerà per tutti i guasti meccanici, elettrici ed elettronici senza sovrapprezzo,tagliando completo,aggiornamenti da casa madreaccurato lavaggio interno,lucidatura,sanificazione ed igienizzazione in commercio sono presenti tantissime coperture guasti che posso costare al salonista 20 euro oppure 600fiat panda fiat panda panda cv e5 unico proprietario vettura in ottime condizioni,prima dell'acquisto/ritiro da parte nostra l'auto è stata verificata e controllata accuratamente,unico proprietario, tagliandi regolari e certificatidopo una ricerca accurata e molteplici controlli selezioniamo solo le migliori occasioni per proporle alla nostra clientelada molti anni nel settore auto ci siamo specializzati nella ricerca e nella vendita di vetture usateuna nostra vettura usata è e sarà sempre una auto usataanno: km: alimentazione: benzina cilindrata: optional: autoradio, abs, airbag, airbag passeggero, immobilizzatore elettronico, servosterzo, veicolo non fumatori inserzionista: mp-auto srlxxxxxxxxxprima di recarsi in salone si chiede gentilmente di fissare l'appuntamento tramite mail o telefonoil nostro intento è quindi quello di fidelizzare il cliente seguendolo anche nei mesi successivi per fornire un servizio il più possibile completo cercando di consolidare un legame che si vada oltre al normale e distaccato rapporto cliente/concessionariavi invitiamo a vederla e provarla
7400000095367432 €
-
In cambio della nostra serietà e professionalità , ti chiediamo gentilmente di evitare offerte al ribassofiat 500 fiat s *gpl* fiat 500s cv *gpl* anno km accessori: -cerchi in lega -fendinebbia -usb -vetri elettrici -clima -bluetooth il prezzo inserzionato è applicabile con bonus finanziamento garanzia 12 mesi con soccorso stradale tagliando e lavaggio interno prima della consegna possibilita di finanziare intero importo valuto piccola permuta nota bene, su questo annuncio: - c'è obbligo di finanziamento per ottenere il prezzo di inserzione i prezzi esposti rappresentano la nostra migliore offerta considerato il rapporto qualità /prezzonei seguenti orari: dal lunedi al sabato inclusodecliniamo ogni responsabilita per eventuali incongruenze, che non rappresentano in alcun modo un impegno contrattuale anno: km: alimentazione: altro cilindrata: optional: cruise control, volante in pelle, volante multifunzione, autoradio, autoradio digitale, bluetooth, cerchi in lega, abs, airbag, airbag laterale, airbag passeggero, antifurto, chiusura centralizzata, esp (controllo stabilitã ), fendinebbia, immobilizzatore elettronico, isofix, luci diurne, servosterzo inserzionista: profession car srlle nostre vetture usate, prima di essere proposte in vendita, sono scrupolosamente controllate presso la nostra officina affinché siano sempre conformi alle vostre aspettativeit o telefonare allo 06prezzi non comprensivi delle spese di trasferimento di proprietà - perche'scegliere profession car? - il chilometraggio riportato nell'annuncio è quello reale della vettura dimostrabile sempre con documento di presa in carico e fatture tagliandi (ove presenti) - forniamo su richiesta telaio della vettura per qualsiasi controllo - le auto sono visionabili nella nostra sede salvo diversamente specificato nel testo dell'annuncio offriamo, inoltre, finanziamenti agevolati appoggiati da molteplici aziende finanziarie con tasso agevolato o senza anticipo anche mini rate l'autosalone dispone di un'autofficina moderna e completa (lavori di carrozzeria, elettrauto, meccanica) caratteristica che rende la vostra autovettura ancora più sicura in quanto in mani espertesiamo disponibili nell' installare qualsiasi accessorio con professionalità e precisioneoffriamo servizio di noleggio vetture a lungo e a breve termine collaborando con grandi aziende di noleggio in italia come leasys, ald, leaseplanper ulteriori informazioni potete consultare il nostro sito web www
9899999618530273 €