Organico aziendale tramite contratto di lavoro dipendente

Elenco organico aziendale tramite contratto di lavoro dipendente

  • Nextsrl offre: - lavoro full-time (8 ore) - contratto di lavoro a norma di legge - retribuzione fissa mensile € - formazione in sede - settimana di prova retribuita se sei in cerca d'occupazione possiamo accoglierti da subito nella squadra nextsrl, formandoti e dandoti le giuste basi per poi poter svolgere a pieno questa figurastai cercando un lavoro dove sentirti parte di una squadra, dove vedere il valore del tuo talento, dove sentire l'importanza del tuo contributo è un obiettivo? allora potrebbe interessarti entrare a far parte del nostro teamnextsrl, azienda leader nel settore dell’energia, sita a battipaglia (sa), seleziona nuove risorse recruiter in ambito hr per il potenziamento dell'organico internocompletano il profilo: - forte predisposizione al lavoro in team, - flessibilitĂ , - capacitĂ  di gestione dello stress, - motivazione a lavorare per obiettivi, - ottime doti organizzative, - attitudine al problem solvingnel dettaglio ti occuperai delle seguenti attivitĂ : - pubblicazione degli annunci sui vari canali di reclutamento; - screening dei curricula e gestione dei colloqui di selezione; - ricerca proattiva dei candidati; - supporto ad operations nella gestione del personale interno e somministrato; - identificare e implementare continuamente i miglioramenti dei processise vedi il tuo futuro in questo ruolo allora candidati a questo annuncio, potresti essere la persona giusta per la nostra squadra

  • Offriamo: - orario di lavoro full-time - retribuzione mensile € - contratto a norma di legge - crescita professionale “l’uomo che muove una montagna inizia spostando piccole pietrepasqua è alle porte! next srl continua le selezioni! rec group, per rafforzare il suo staff sta selezionando per ampliamento organico nella sede, ubicata a battipaglia, risorse che si occuperanno del settore delle risorse umaneti occuperai: - dell’attivitĂ  di gestione della ricerca del personale sia tramite canali diretti - gestione dei colloqui di lavoro per personale - monitoraggio delle attivitĂ  che svolge - gestione delle relazioni tra risorse umane ed aziendaattivitĂ  amministrativa che sarĂ  parte del tuo lavoro ma in misura minore rispetto alla gestione delle attivitĂ  di selezione e di gestione delle richieste pervenute dalle differenti aree aziendali ricerchiamo in te: - prontezza - dedizione - cura dei dettagli e grande adattabilitĂ  ed indipendenzale tue doti di propensione ai rapporti interpersonali saranno sicuramente importanti per interfacciarti con i colleghi ed in generale con i dipendenti” inviaci la tua candidatura!sarĂ  fondamentale avere una visione d’insieme, una forte capacitĂ  organizzativa e di ascoltosarĂ  necessario possedere un’esperienza in ambito risorse umane e meglio se hai giĂ  avuto modo di gestire in autonomia piĂą aspetti di questo ramo anche in contesti di piccole aziendesei una persona appassionata al mondo delle risorse umane? hai giĂ  maturato un’esperienza in una realtĂ  di medie dimensioni e vorresti intraprendere una nuova sfida professionale? continua a leggere, abbiamo l’offerta giusta proprio per te! per l’azienda è importante che tu possa svolgere la tua giornata lavorativa in presenza per supportare al meglio eventuali criticitĂ 

  • Riceverai una formazione su misura e verrai chiamato con le modalitĂ  previste dal contratto di assunzione, comunque con un preavviso non inferiore ad un giorno lavorativo, e non avrai alcun obbligo di risposta positiva) precisione e attenzione al dettaglio organizzazione affidabilitĂ  e flessibilitĂ  capacitĂ  di lavorare in team cosa prevede l’offerta di lavoro come collaboratore di magazzino a chiamata ? un contratto di lavoro a chiamata (o intermittente) con la possibilitĂ  di effettuare turni variabili un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante un’ azienda solida e strutturata tante attivitĂ  per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendale lo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratorilidl è una realtĂ  che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nelil prossimo potresti essere tu!lidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratorinel ruolo di collaboratore di magazzino a chiamata ti confronterai con un ambiente ricco di nuove sfide, all’interno di una squadra varia e dinamicase ti appassiona il mondo della gdo e ti piace il movimento, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! la posizione il collaboratore di magazzino a chiamata è inserito in un ambiente di lavoro dinamico, variegato e in cui non ci si annoia maiinoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parkgrazie al tuo contributo, potrai garantire la corretta e puntuale distribuzione dei nostri prodotti nei punti venditai requisiti per ricoprire il ruolo di collaboratore di magazzino a chiamata sono: etĂ  inferiore ai 24 anni o superiore ai 55 anni (davrai l’opportunitĂ  di lavorare nel centro logistico con orari di lavoro suddivisi in turni di durata variabilelidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualitĂ  e un assortimento merceologico completooggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorile principali mansioni per questa offerta sono: preparazione dei prodotti presenti in magazzino in pallet in base agli ordini dei punti vendita predisposizione dei pallet nell'area di uscita merci supporto e svolgimento alle attivitĂ  connesse all' inventario di magazzinola direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta piĂą di 750 collaboratorilidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”e non abbiamo intenzione di fermarci

  • Sede di lavoro: bologna e milano (con possibilitĂ  di smart working) inquadramento: contratto di lavoro dipendente a tempo indeterminato i candidati ambosessi (dstiamo ricercando un azure data platform engineer per la nostre sedi di bologna e milanoil candidato si muove in autonomia e con autorevolezza all’interno di team multifunzionali, con un ruolo di responsabilitĂ , agendo in maniera positiva sulla condivisione delle competenze ed esperienze nei confronti dei colleghi piĂą juniorabbiamo all’attivo piĂą di progetti di successo realizzati in oltre 15 anni di crescita costante e continuail profilo selezionato sarĂ  focalizzato sull'implementazioe tecnica di sfidanti attivitĂ  progettuali, prendendo parte al coordinamento del team di progetto e in supporto alle figure dei client leader nella gestione del cliente finale13 del decreto legislativo 30 giugno , n196 “codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’artsiamo una data driven transformation company specializzata in design e delivery di soluzioni, metodologie, algoritmi e tecnologie capaci di trasformare e potenziare le aziende clienti con la valorizzazione del principale e piĂą abbondante asset del mercato odierno: i datila nostra realtĂ  nasce da un gruppo di ricercatori universitari e siamo oggi partner strategico di oltre 150 aziende clienti e di tutti i piĂą importanti vendor tecnologici internazionali) sono invitati ad inviare il curriculum comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art13 del gdpr (regolamento ue )con sedi a bologna, roma, milano e londra, vantiamo una struttura di oltre 300 professionisti altamente specializzatiil/la candidato/a in linea con la posizione possiede le seguenti caratteristiche: 3/4 anni di esperienza maturata preferibilmente in societĂ  di consulenza laurea specialistica in materie stem: informatica, ingegneria, matematica, statistica conoscenza dei principali linguaggi e metodologie d’interrogazione e modellazione dati comprovata esperienza nello sviluppo di architetture dati basate sulla piattaforma azure esperienza pratica di configurazione e sviluppo sui principali servizi azure ed in particolare su azure analysis services, power bi, azure data factory, synapse analytics, sql azure, databricks sql server conoscenza di uno o piĂą linguaggi di programmazione quali: scala, python, java, nodejs conoscenza dei concetti del data warehouse conoscenza dei principi sui big data costituirĂ  titolo preferenziale: certificazione azure: azure data engineer associate e/o azure solutions architect esperienza su altre piattaforme cloud e su architetture dati ibride (aws, gcp) completano il profilo: spiccate capacitĂ  analitiche e attitudine al problem solving intraprendenza e autonomia propensione al lavoro in team e alle relazioni ottima conoscenza della lingua inglese al candidato selezionato verrĂ  offerto un percorso di carriera e crescita strutturato, per obiettivi, con processi formativi consolidati; oltre a pacchetti welfare dedicati e fruibili sul territorio nazionale e ticket restaurant

  • Offriamo contratto di lavoro, vitto, alloggio e attrezzatura fotograficacolloquio dopo una valutazione della candidatura, se verrete ritenuti idonei, sarete richiamati per effettuare un colloquio nella nostra sede di milano o tramite videochiamata skypeil viaggio d'andata e ritorno per il corso sono a carico del candidato fotografi dal mondo fornisce: vitto e alloggio contratto a tempo determinato corredo fotografico nikon, reflex, obiettivo e flash esterno per ogni singolo componente dello staff fotografi viaggio di andata e ritorno per il villaggio a cui si è stati assegnati; questo a patto che si porti a termine la stagione rimborso spese per eventuali spostamenti dettati da esigenze aziendali divise staff fotografi assicurazione rct (responsabilitĂ  contro terzi)due giorni di percorso di selezione con prove di scatto in studio e in esterna se l'esito del colloquio sarĂ  positivo, parteciperete a una selezione di due giorni che avrĂ  luogo nella nostra sede di milano, durante la quale si faranno simulazioni di scatto e vendita e un ulteriore approfondimento su tutto ciò che riguarda il ruolo del responsabile fotografo all'interno dei villaggiquesto al fine di illustrare il lavoro in maniera piĂą approfondita, rispondere ad eventuali domande in modo che, chi volesse intraprendere questa strada, abbia tutte le informazioni necessariedovrai organizzare il lavoro del tuo team all'interno del villaggio di competenzacom e accedere al form allegando anche il curriculum e una fotografia recentela retribuzione varierĂ  in funzione dell'esperienza maturata in questo ambito lavorativo e in base ai risultati che verranno raggiunticosa farai: gestirai un gruppo di lavoro composto anche da fotografi alla loro prima esperienzaa seguire ogni candidato dovrĂ  sostenere un colloquio individuale di circa 30 minutirequisiti richiesti: esperienza nel settore come responsabile di un gruppo di fotografi all'interno di un villaggio turisticodovrai gestire e risolvere sia le problematiche tecniche che organizzative che si verranno a crearefotografi dal mondo agenzia specializzata nella fotografia di turismo, cerca candidati con esperienza nel settore da inserire come responsabili fotografi all'interno di villaggi turistici per la stagione estivapotete andare direttamente al form anche cliccando il link sotto https://inrecruitingpercorso di selezione: 1ti relazionerai con i responsabili dell'animazione e la direzione del villaggiodisponibilitĂ  da fine maggio fino a metĂ  o fine settembre conoscenza approfondita di almeno una lingua stranierainvio candidatura se in fondo all'annuncio non viene visualizzato il form da compilare con i propri dati, per inviare la candidatura è necessario collegarsi al sito wwwdoc massimo 2 mb 2il numero dal quale verrete contattati sarĂ  il numero fisso della nostra sede (che vi consigliamo di salvare in rubrica per identificare la chiamata) oppure il numero di cellulare attivo anche da whatsapp le giornate di colloquio in presenza a milano prevedono in primo luogo la presentazione dell'agenzia a tutti i candidatiinsegnerai ai tuoi staff a gestire le venditeavrai la responsabilitĂ  della gestione del punto vendita, del rapporto con i clienti e degli incassiavrai la responsabilitĂ  del raggiungimento degli obbiettivi mensili e stagionalie' richiesta esperienza nel settore e capacitĂ  di gestione di un gruppo di lavoroil costo del corso di selezione è a carico dell'azienda, così come l'alloggio per chi arriva da fuori provinciait/closeupgroup/it/career la foto da caricare deve essere una vostra foto mezzo busto, formato jpg massimo 2 mb il file del cv deve avere estensione

  • La societĂ  offre regolare contratto di lavoro, bonus, incentivi e viaggila neverland group srls, societĂ  di marketing e comunicazione, è in fase di ampliamento organico a partire dal mese di maggionuove selezioni per accoglienza clienti in store, part time e full timela risorsa non necessita di esperienza nel settore, poichĂ© la societĂ  offre una formazione in itinerela crescita è puramente meritocraticatra le soft skills preferenziali: -problem solving; -propensione al contatto con il pubblico; -propensione al lavoro per obiettivi; -team working; -ottime doti comunicativesi richiede una disponibilitĂ  di almeno 3 giorni full - part time verticaleselezioniamo nuovi addetti all'accoglienza clienti in store per gestire campagne di noti brand a carattere internazionalei requisiti fondamentali sono: -possesso del green pass; -diploma di maturitĂ ; -residenza a napoli e/o cittĂ  limitrofefacciamo parte di un network composto da 140 uffici che si estendono tra l'italia e parte dell'europa

  • contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato, apprendistato contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinatoil candidato si occuperĂ  delle seguenti fasi della mansione: trasporto e guida del furgone scarico dal furgone della merce/mobilia e consegna presso l'abitazione della clientela montaggio dei mobili in collaborazione col collega montatore · patente b (indispensabile); · conoscenza della lingua italiana; · preferibile esperienza nel settore; · flessibilitĂ ; · disponibilitĂ  immediata luogo di lavoro: calderara di reno - bologna giorni di lavoro: da lunedì a sabato dalle ore l’azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato con reali possibilitĂ  di passaggio a tempo indeterminatoazienda di logistica e trasporti, per conto di realtĂ  estremamente nota nel territorio italiano appartenente al settore della grande distribuzione di mobili e di complementi d'arredo, seleziona risorse per la posizione di operaio addetto alla consegna e montaggio mobili a calderara di reno (bo)assunzione diretta, no somministrazione

  • Comunicazione agli enti e adempimenti annuali; assistenza su accertamenti e consulenza giuslavoristica; accordi sindacali, aziendali, individuali, contrattazioni di secondo livello; ammortizzatori socialiorario di lavoro: full time luogo di lavoro: padovarequisiti richiesti: diploma tecnico o laurea in consulenza del lavoro; esperienza di almeno 2 / 3 anni nella mansione; autonomia nelle mansioni indicate per la posizione; spiccate predisposizione alla parte consulenziale in ambiti giuslavoristici; attitudine al lavoro in team, intraprendenza e precisionecostituisce titolo preferenziale l'iscrizione all'albo professionaleinquadramento di lavoro dipendente, periodo minimo di prova 6 mesi finalizzato alla stabilizzazioneatenajob, societĂ  autorizzata da anpal per la ricerca e selezione di personale, ricerca un/una consulente del lavoro / paghista esperto/a il committente è una rinomata associazione di imprese dislocata su tutto il territorio nazionaleral indicativa per profili middle / senior: dai ai euro non si accettano collaborazioni con pral indicativa per profili junior: dai ai eurola figura ricercata è un/una consulente del lavoro o paghista esperto/a che desideri entrare a fare parte di una grande realtĂ  strutturata per assistere le imprese nelle seguenti attivitĂ : elaborazione paghe e contributi di aziende di piccole e medie dimensioni

  • Previsto l'inserimento con contratto di lavoro a tempo indeterminatocostituirĂ  requisito preferenziale avere partecipato a master e/o corsi di specializzazione negli ambiti della progettazione sociale ed europeasarĂ  maggiormente gradita la candidatura di persone residenti o domiciliate nelle provincie di parma, piacenza o reggio emiliaper azienda nostra cliente ricerchiamo un/una progettista di gare d'appalto e bandi di finanziamentoe' necessaria un'ottima conoscenza del pacchetto office e della posta elettronicala figura selezionata, si occuperĂ  della stesura dei progetti/offerte tecniche relative ai servizi alla persona socio-educativi e socio-assistenzialiè indispensabile il possesso di esperienza nella mansione di progettazione, oltre alla necessaria conoscenza dei servizi alla persona in ambito educativo, socio assistenziale e sanitariola persona che stiamo cercando dovrĂ  essere in possesso di laurea in discipline umanistiche o laurea ad indirizzo economicoil/la candidato/a deve possedere un'ottima capacitĂ  di scrittura e di impostazione grafica della documentazionecaratteristiche personali attitudine al lavoro in team ottime capacitĂ  organizzative e gestionali in contesti molto complessi buona determinazione e orientamento al risultato capacitĂ  di affrontare positivamente situazioni di stress disponibilitĂ  a lavorare con flessibilitĂ  oraria e settimanale sede di lavoro: parmal impresa sociale societĂ  autorizzata dalla regione emilia romagna all'attivitĂ  di intermediazione di mano d'opera con delibera n° delcostituirĂ  requisito preferenziale un’ottima conoscenza della lingua inglese, è comunque richiesta una competenza linguistica minima pari al livello b1 per l’orale e b2 nella produzione scrittaretribuzione commisurata all'effettiva capacitĂ  del candidato/a

  • Nextsrl offre: - contratto a norma di legge - orario di lavoro full-time (8 ore) - retribuzione fissa al mese € +incentivi - ambiente stimolante, dinamico e all'avanguardia - prospettive di crescita professionale ed economica “la leadership è azione, non posizionecompletano il profilo eccellenti capacitĂ  di leadership e problem solvingsei alla ricerca di una nuova opportunitĂ  all'interno di un contesto strutturato? nextsrl, azienda leader nel settore dell’energia, sita a battipaglia (sa), ricerca per coordinare e operare un team giĂ  coeso e avviato 2 figure in qualitĂ  di: team manager” candidati ora!i candidati ideali possiedono: - ottima conoscenza degli strumenti tecnologici del settore; - intraprendenza e spiccato orientamento al raggiungimento dei risultati; - ottime doti comunicative e gestione del teami candidati selezionati, coordineranno un team composto da 40 operatori e si occuperanno: - gestione operativa, - organizzazione delle attivitĂ  quotidianestabilire gli obiettivi della squadra di lavoro, - supportare il team, - formare costantemente i suoi collaboratori, - analizzare i report delle attivitĂ , pianificando insieme alla direzione commerciale le azioni da intraprendere per ottenere i risultati desiderati

  • Isco srl, azienda operante nel settore dei servizi, per l’ampliamento dei dipartimenti di lavoro e formazione, ricerca nril candidato ideale possiede una laurea in materie umanistiche, economiche, giuridiche, e rientra nel progetto tirocinio garanzia g3 risorse da inserire nel proprio organico, attraverso un tirocinio formativo, per accrescere le attivitĂ  di orientamento, screening cv, colloqui di selezione, progettazione attivitĂ  formative, rendicontazione fondi pubblici

  • Fascicolo contratto di locazione liberofascicolo contratto di locazione libero - 29,7 x 21cm - ediproformato 29,7x21cm

    Italia

    12100000381469727 €

  • Nello specifico alcune attivitĂ : le tue responsabilita´: fornire assistenza ai pazientii; somministrazione di terapie; interazione con i pazienti e monitoraggio condizioni cliniche; compilazione delle cartelle cliniche e della documentazione; il tuo profilo: laurea in infermieristica ed iscrizione al fnopi - federazione nazionale ordini professioni infermieristiche; conoscenza minima del tedesco o volonta´ di impararlo; disponibilita´a orario full-time su turni anche notturni e festivi; verranno presi in considerazione solo infermieri vaccinati!; la struttura offre: contratto di lavoro a tempo determinato con concrete possibilitĂ  di proroga; retribuzione interessante in base all´esperienza del candidato; alloggio per 5 settimane all´interno della struttura e supporto poi per trovarne uno; vitto nella mensa interna a tariffe agevolate; cartelle cliniche digitalizzate; affiancamento per 3/4 settimane; corsi di formazione continui e possibilita´ di crescita; presenza di un medico h24; la possibilita´ di fare straodinari (retribuiti); ambiente familiare e positivoil nostro cliente e´ un un rinomato centro di riabilitazione nei pressi di merano (bz) immerso nella natura, dove vengono ricoverati pazienti bisognosi di riabilitazione sia in fase post-acuta di malattia che in fase cronica con potenziale riabilitativogli infermieri si occuperanno delle prestazioni infermieristiche generali e dei controlli individualizzati rivolti ai pazienti

  • contratto di lavoro a tempo determinato in somministrazionebcube attualmente opera nei settori: automotive, industrial & energy, consumer, air cargo, pharma e global transport services potendo vantare referenze a livello internazionale in ognuno di essipossesso dell'attestato per l'utilizzo del carrello elevatore; precedente esperienza in mansioni simili; flessibilitĂ  e proattivitĂ quali responsabilitĂ  presidia? scarica il materiale da automezzo, prendendo in consegna merci e forniture; controlla quantitativamente e qualitativamente il materiale in ingresso/in uscita, verificando la presenza di articoli danneggiati o mancanti; inserisce su gestionale le relative bolle, le archivia e le ricerca laddove richiesto; esegue lo stoccaggio delle merci, a mano, con attrezzature di sollevamento o carrelli elevatori; impostare e regolare l'attrezzatura di imballaggio seguendo le specifiche corrette; verifica la corrispondenza numero di colli/lista di caricofondata nel in italia dalla famiglia bonzano, è cresciuta fino a diventare un player globale, caratterizzato da una forte presenza internazionale ed un portafoglio clienti che include i piĂą importanti gruppi industriali a livello nazionale ed internazionalecon i suoi 70 anni di esperienza acquisita in vari settori industriali e nei vari mercati, bcube è in grado di sviluppare soluzioni su misura per soddisfare al meglio le specifiche necessitĂ  del clienteposizione ricerchiamo 1 operatore/operatrice di magazzino per il nostro sito di monselice (pd)chi siamo bcube è una delle realtĂ  leader nei servizi di logistica integrata

  • Descrizione:baby gym in legno giocattolo organico non tossico stand di gioco divertimento per la scuola materna 3 decorazione mobile in legno per appendere la cremaglieracaratteristica:entrambi possono salvare il tuo spazio e decorare la tua stanzaattira lattenzione dei bambiniperfetto per soggiorno, camera da letto, studio, camera per bambini ed eccbuon regalo per i bambinispecifica:materiale: legnocolore: rosa / colore grigio / bianco / in legnoformato: approssimativamente69 x 39 x 61 cm / 27,17 x 15,36 x 24,02 il pacchetto include:1 x baby gym toy1 x strappo2 x vite

    Italia

    35349998474121094 €

  • La postazione sit-stand lotus si appoggia alla scrivania e può essere sollevata facilmente fino a 43 cm tramite due comode maniglie ergonomiche che permettono di lavorare sia seduto che in piediampia superficie di lavoroconsegnato giĂ  assemblato per una facile installazionelaltezza è regolabile in 22 posizioni e sorregge fino a 16 kgsupporto secondo monitor facoltativo (codice 81882)dimensione duperficie piattaforma: 61,6 x 22,7cmpostazione di lavoro sit stand lotus - nero - fellowesprodotti disponibile su ordinazione, tempi di consegna 7/10ggla postazione realizzata in metallo, è dotata di un sistema ordinacavi e di aree per contenere e ricaricare i dispositivi elettronicigaranzia 3 annimouse posizionabile a destra o a sinistradimensione superficie tastiera: cm

    Italia

    5082099914550781 €

  • La postazione sit-stand lotus ve realizzata in metallo si monta al retro della scrivania tramite un sistema a morsa e può essere sollevata facilmente fino a 38 cm grazie a due comode maniglie ergonomiche, permettendo di lavorare sia seduto che in piediampia superficie di lavoroconsegnato giĂ  assemblato per una facile installazionedimensioni superficie tastiera: 83,1x34,3cmdimensione superficie piattaforma: 61,6x22,7cmgaranzia 3 annimouse posizionabile a destra o a sinistrasorregge fino a 11,4 kgpostazione di lavoro ve sit stand lotus - monitor singolo - fellowes

    Italia

    3454200134277344 €

  • La postazione sit-stand lotus ve realizzata in metallo si monta al retro della scrivania tramite un sistema a morsa e può essere sollevata facilmente fino a 38 cm grazie a due comode maniglie ergonomiche, permettendo di lavorare sia seduto che in piediampia superficie di lavoropostazione di lavoro ve sit stand lotus - monitor doppio - fellowesconsegnato giĂ  assemblato per una facile installazionedimensioni superficie tastiera: 83,1x34,3cmdimensione superficie piattaforma: 61,6x22,7cmgaranzia 3 annimouse posizionabile a destra o a sinistrabraccio doppio monitor inclusosorregge fino a 11,4 kg

    Italia

    379989990234375 €


  • marca/modello : mikron / mikron hsm 600 u
    allestimento : tornio 5 assi
    matricola : 01917 18
    colore : bianco
    anno costruzione : 2006
    anno refittata
    2018
    il bene sopra descritto è provvisto di targa con marcatura ce è stato identificato univocamente tramite targa con marcatura ce
    il bene è corredato da dichiarazione di conformità del costruttoreper maggior informazioni visitate il nostro sito mercury auctions srll’asta terminerà il 25 gennaio alle 1600 e sarà possibile registrarsi fino ad un giorno prima della fine dell’asta00 asta di beni strumentali mps leasingcentro di lavoro verticale mikron hsm 600 u
    in vendita online a partire dal 24 gennaio 2023 alle ore 16

    Cazzago San Martino (Lombardia)

    45000 €

  • I lati frontali sono dotati di bordi grigio chiaro in abs spessi 3 mmuno strato intermedio in anima st e un sistema di trazioni opposte garantiscono un piano di lavoro indeformabile(questi compromettono tuttavia laspetto della superficie)nota:il rivestimento sintetico in eluplan non è fotoresistente, perciò la modifica del colore dovuta ai raggi solari o alla luce artificiale non costituisce motivo di reclamodescrizioneesecuzione:profonditĂ  del piano 800mm, spessore 50 mm: i pre-fori sotto il piano devono essere praticati autonomamentedati tecnici lunghezza 2la superficie ha un rivestimento medio-duro antistatico, molto resistente allattrito, con uno spessore di 2 mmpiano di lavoro per postazioni di montaggio, di collaudo e per laboratorii piani in eluplan sono molto resistenti contro olio, grasso, acidi leggeri e soluzioni alcaline000 mm profonditĂ  800 mm spessore 50 mm materiale piano di lavoro anima st con rivestimento sintetico in eluplan rivestimento del piano di lavoro eluplan (sintetico), (rivestimento in linoleum) spessore rivestimento 2 mm superficie piano di lavoro rivestimento antistatico, molto resistente allabrasione, medio-duro, non resistente alla luce colore superficie piano di lavoro grigio scuro bordo in abs 3 mm tipo di prodotto piano per banchi da lavoro codice articolo 926245 2000 ean / gtin 4062406106607

    Italia

    57102001953125 €

  • I lati frontali sono dotati di bordi grigio chiaro in abs spessi 3 mm500 mm profonditĂ  750 mm spessore 50 mm materiale piano di lavoro anima st con rivestimento sintetico in eluplan rivestimento del piano di lavoro eluplan (sintetico), (rivestimento in linoleum) spessore rivestimento 2 mm superficie piano di lavoro rivestimento antistatico, molto resistente allabrasione, medio-duro, non resistente alla luce colore superficie piano di lavoro grigio scuro bordo in abs 3 mm peso 28 kg tipo di prodotto piano per banchi da lavoro codice articolo 926241 1500 ean / gtin 4062406106522dati tecnici lunghezza 1uno strato intermedio in anima st e un sistema di trazioni opposte garantiscono un piano di lavoro indeformabile(questi compromettono tuttavia laspetto della superficie)nota:il rivestimento sintetico in eluplan non è fotoresistente, perciò la modifica del colore dovuta ai raggi solari o alla luce artificiale non costituisce motivo di reclamodescrizioneesecuzione:profonditĂ  del piano 750 mm, spessore 50 mm: con pre-fori sotto il piano per il fissaggio del corpo per cassetti e delle strutture portanti (componenti singoli vario)la superficie ha un rivestimento medio-duro antistatico, molto resistente allattrito, con uno spessore di 2 mmpiano di lavoro per postazioni di montaggio, di collaudo e per laboratorii piani in eluplan sono molto resistenti contro olio, grasso, acidi leggeri e soluzioni alcaline

    Italia

    4587799987792969 €

  • I lati frontali sono dotati di bordi grigio chiaro in abs spessi 3 mmdati tecnici lunghezza 1uno strato intermedio in anima st e un sistema di trazioni opposte garantiscono un piano di lavoro indeformabile(questi compromettono tuttavia laspetto della superficie)000 mm profonditĂ  750 mm spessore 50 mm materiale piano di lavoro anima st con rivestimento sintetico in eluplan rivestimento del piano di lavoro eluplan (sintetico), (rivestimento in linoleum) spessore rivestimento 2 mm superficie piano di lavoro rivestimento antistatico, molto resistente allabrasione, medio-duro, non resistente alla luce colore superficie piano di lavoro grigio scuro bordo in abs 3 mm peso 19 kg tipo di prodotto piano per banchi da lavoro codice articolo 926241 1000 ean / gtin 4062406106515nota:il rivestimento sintetico in eluplan non è fotoresistente, perciò la modifica del colore dovuta ai raggi solari o alla luce artificiale non costituisce motivo di reclamodescrizioneesecuzione:profonditĂ  del piano 750 mm, spessore 50 mm: con pre-fori sotto il piano per il fissaggio del corpo per cassetti e delle strutture portanti (componenti singoli vario)la superficie ha un rivestimento medio-duro antistatico, molto resistente allattrito, con uno spessore di 2 mmpiano di lavoro per postazioni di montaggio, di collaudo e per laboratorii piani in eluplan sono molto resistenti contro olio, grasso, acidi leggeri e soluzioni alcaline

    Italia

    3170799865722656 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate organico aziendale tramite contratto di lavoro dipendente