Commercialista_adempimenti ordinari
Elenco commercialista_adempimenti ordinari
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Il candidato da inserire al team sarà in grado di svolgere in autonomia le seguenti attività : • gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati; • redazione di bilancini infra-annuali e di bilanci iv direttiva, con documenti collegati; • predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali); • compilazione registri iva con relative liquidazioni; • modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo; • invii telematici entratel (dichiarazioni fiscali) e infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche registro imprese in generale); • adempimenti intrastat; • consulenza ai clienti in materia amministrativa, contabile e fiscale2/3 anni di esperienza nel settorestudio professionale per studio professionale sito in osimo (an), cerchiamo un dottore commercialista• altri adempimenti contabili
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La figura professionale selezionata si occuperà della tenuta della contabilità semplificata e ordinaria in autonomia, redazione del bilancio per le società di capitali, redazione modelli unici, conoscenza iva e adempimenti fiscaliil candidato ideale è un professionista iscritto all'albo, con esperienza di almeno due anni nel ruoloper azienda strutturata di grandi dimensioni selezioniamo un commercialista
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Del ricerca per importante realtà operante nel settore dei tendaggi e delle protezioni solari un/a impiegato/a amministrativa contabile il candidato selezionato si occuperà delle seguenti mansioni: registrazione fatture passive gestione prima nota, corrispettivi, liquidazione iva e gestione adempimenti ordinari registrazione f24 emissione e registrazione delle fatture elettroniche; gestione delle operazioni di import / export; adempimenti intrastat mensili; gestione dei pagamenti quadratura ritenute d’acconto mensili e predisposizione f24; sono richiesti i seguenti requisiti: flessibilità attitudine al problem solving ottime capacità comunicative e relazionali si offre contratto part time a tempo determinato in somministrazione il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi eemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria prot
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Del ricerca, per importante azienda bresciana che opera nel settore arredamenti su misura da più di 30 anni, un impiegato/a amministrativo contabile il candidato selezionato si occuperà delle seguenti mansioni: registrazione fatture passive gestione prima nota, corrispettivi, liquidazione iva e gestione adempimenti ordinari registrazione f24 elaborazione dati di contabilità generale predisposizione e redazione di bilancio e dichiarativi la risorsa dovrà possedere le seguenti capacità : precisione, flessibilità e dinamismo buone capacità organizzative capacità di lavorare autonomamente e in gruppo attitudine al problem solving si offre assunzione diretta con l'azienda a tempo determinato finalizzata all'inserimento a tempo indeterminato ral da valutare sulla base delle specifiche competenze del candidato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi eemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria prot
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Requisiti richiesti: diploma di ragioneria o equipollente, disponibilitĂ full-time, etĂ di apprendistatola risorsa svolgerĂ mansioni di segreteria generale (centralino, front-office, corrispondenza, archiviazione, gestione portali per invii telematici ecccentro studi srl ricerca per storico studio commercialista sito a padova (centro) un/una neodiplomato/a in ragioneria) ed alcune pratiche in supporto ai professionistisi valutano candidati/e con attitudine al rapporto co
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Job camere srl, filiale di brescia, seleziona: collaboratore per studio commercialistila risorsa, previo periodo di affiancamento, svolgerĂ le seguenti attivitĂ :- tenuta contabilitĂ di imprese e di professionisti, con regimi ordinari e semplificati- predisposizione scrittura di rettifica ed assestamento per chiusura bilancio- compilazione registri iva con relative liquidazioni- tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari- predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (societĂ di persone e societĂ capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali) e isa- modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo,730,imu- invii telematici entratel- adempimenti intrastat- altri adempimenti contabili, fiscali e amministrativi richiesti dalla mansione
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Agevolazioni entro il 21 giugnoalma laboris: esperti in diritto e tecniche tributarie avvocato esperto in diritto tributario, revisore contabile, consulente tributario, tax consultan, commercialista tributario, dottore commercialista, tax assistant internship, tax data analyst, tax risk officer, tax specialist, tax compliance officer, tax advisor, neolaureati economia e commercio, laureati in giurisprudenza e economia, commercialisti ed esperti tributaristi e praticanti, consulenti del lavoro, consulenti d'impresa, dipendenti delle amministrazioni statali e localiper favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo executive per esperti in diritto e tecniche tributarie (in aula oppure online - live streaming) per un approccio executive a fiscalità , tributi, accertamento e contenzioso con l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunità di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; le principali materie trattate nel percorso formativo in formula week-end: la tassazione delle persone fisiche e delle societa’ di persone imposte indirette e fiscalita’ dei patrimoni e dei trust il bilancio di esercizio ed il sistema di tassazione delle societa’ di capitali fiscalita’ straordinaria di impresa fiscalita’ dei gruppi societari attivita’ ispettiva, di controllo e di accertamento del tributo il processo tributario la riscossione tributaria e le sanzioni amministrative tributarie istituti preventivi e deflattivi del contenzioso tributario diritto tributario comunitario iva nazionale scambi internazionali, iva e dogane diritto tributario internazionale diritto penale tributario e legislazione antiriciclaggio opportunità di carriera: alma laboris, già durante il percorso formativo, propone per ogni singolo partecipante: promozione del profilo alle aziende interessate a fissare colloqui per diverse posizioni aperte; consulenza di carriera qualificata, per delineare con efficacia l’ambito di spendibilità ; portale “network”, strumento esclusivo ideato per proporre in autonomia la candidatura agli annunci di lavoro che le aziende partner e la business school pubblicano periodicamente; assistenza individuale con un tutor esperto delle dinamiche del mercato, per consigli utili e strumenti aggiornati; sei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profilocon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formative
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Per favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il master executive per esperti in diritto e tecniche tributarie (in aula oppure online - live streaming) per un approccio executive a fiscalità , tributi, accertamento e contenzioso con l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunità di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; le principali materie trattate nel master in formula week-end: la tassazione delle persone fisiche e delle societa’ di persone imposte indirette e fiscalita’ dei patrimoni e dei trust il bilancio di esercizio ed il sistema di tassazione delle societa’ di capitali fiscalita’ straordinaria di impresa fiscalita’ dei gruppi societari attivita’ ispettiva, di controllo e di accertamento del tributo il processo tributario la riscossione tributaria e le sanzioni amministrative tributarie istituti preventivi e deflattivi del contenzioso tributario diritto tributario comunitario iva nazionale scambi internazionali, iva e dogane diritto tributario internazionale diritto penale tributario e legislazione antiriciclaggio opportunità di carriera: alma laboris, già durante il master, propone per ogni singolo partecipante: promozione del profilo alle aziende interessate a fissare colloqui per diverse posizioni aperte; consulenza di carriera qualificata, per delineare con efficacia l’ambito di spendibilità ; portale “network”, strumento esclusivo ideato per proporre in autonomia la candidatura agli annunci di lavoro che le aziende partner e la business school pubblicano periodicamente; assistenza individuale con un tutor esperto delle dinamiche del mercato, per consigli utili e strumenti aggiornati; sei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profiloagevolazioni entro il 21 giugnocon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativealma laboris: esperti in diritto e tecniche tributarie si segnalano le seguenti figure: avvocato esperto in diritto tributario, revisore contabile, consulente tributario, tax consultan, commercialista tributario, dottore commercialista, tax assistant internship, tax data analyst, tax risk officer, tax specialist, tax compliance officer, tax advisor, neolaureati economia e commercio, laureati in giurisprudenza e economia, commercialisti ed esperti tributaristi e praticanti, consulenti del lavoro, consulenti d'impresa, dipendenti delle amministrazioni statali e locali
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Si prega di non rispondere a questo annuncio se non si possiede tale requisitoe' richiesto il diploma di ragioneria e/o tistudio commerciale sito in lecce cerca unitĂ da inserire nel proprio organico che gestisca la contabilitĂ aziendale ordinaria/semplificata e rediga bilanci periodici e dichiarazioni fiscali annuali in bozza da sottoporre al commercialistail/la candidato/a deve aver maturato un'esperienza lavorativa analoga di almeno 3 anni presso studio commercialista
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La risorsa si occuperà di: registrazione delle fatture attive e passive; adempimenti fiscali; telefonate in ingresso; prima nota; utilizzo del gestionale sapla ricerca ha carattere di urgenzadiploma in ragioneria e/o laurea in economia e commercio; preferibile esperienza maturata nella mansione amministrativa; gradita la conoscenza delle scritture di bilancio e degli adempimenti; conoscenza del pacchetto office e dei principali applicativi amministrativi; velocità , precisione e affidabilità nel lavorosi valutano anche profili da formare alla mansione gradita immediata disponibilita' alla mansione orario di lavoro: full time (40 ore settimanali) inquadramento e retribuzione: ccnl commercio con retribuzione commisurata all'esperienza del candidato/amy job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umaneper nota azienda specializzata nel settore dell'acciaio di medie e grandi dimensioni, sita nella zona di limena, si ricerca una risorsa in grado di ricoprire la posizione di impiegata/o amministrativa/o per gestione della fatturazione
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Nexumstp offre alle imprese le risorse professionali indispensabili per avviare una crescita sana, sfruttando le opportunità che il mercato offre a chi le sa coglierenexumstp, una grande società per azioni totalmente italiana basata sulla forte innovazione, nasce dalla fusione di due realtà molto note e affermate nei rispettivi settori di competenza: gli studi associati stern zanin e ciciani petriccaobiettivo della ricerca è il potenziamento della sede di bergamo con l'inserimento di un/a executive officerla dimensione nazionale, la pluridisciplinarità , i meccanismi di scambio delle informazioni, l’uso evoluto della tecnologia sono la risposta alle necessità delle imprese italiane, oggi più che mai alle prese con urgenti esigenze di rinnovamentoorario di lavoro: part-timela risorsa, interverrà per dare un supporto avanzato al management con complesse responsabilità organizzative, e si occuperà di: gestione chiamate passanti dal centralino - smistamento posta – accoglienza clienti - verifica con cadenza ravvicinata delle caselle pec delegate allo studio; predisposizione e aggiornamento elenco clienti/adempimenti; fatturazione attiva; sollecito sospesi; tenuta scadenziario e relativi rinnovi di: smart card/pec/cassetto fiscale dei vari clienti; raccolta/archiviazione/restituzione documenti/predisposizione fascicoli nominativi; gestione archivio informatico (predisposizione fascicoli adeguata verifica della clientela); esperienza c/o studi professionali di almeno 2 anni conoscenza del gestionale zucchetti conoscenza di contabilità ordinaria e ragioneria conoscenza adempimenti e scadenze fiscali problem solving capacità di pianificazione organizzazione orientamento al risultato gestione del tempo inquadramento e livello da commisurare in base alle effettive esperienze della risorsal’offerta di consulenza di alto livello è resa possibile dall’uso intensivo di soluzioni tecnologiche innovative, che rendono economicamente accessibili anche alle piccole e medie imprese servizi di qualità che fino ad ora potevano permettersi solo le grandi aziende
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Este affitto ufficio altro nel cuore di este, proponiamo in affitto, ufficio al piano primo in elegante palazzetto di poche unità siamo presenti a este, monselice, carceri, sant'elena, villa estense, baone, cinto euganeo, vò', torreglia, teolo, arquà petrarca, ospedaletto euganeo, borgo veneto, ponso, montagnana, rovigo, stanghella, solesino e paesi limitrofiit mail: ****@****inserzionista: toninello immobiliareposto auto esclusivo nella signorile corte internatrasparenza e cordialità contraddistinguono il nostro operato, convinti soprattutto che un cliente soddisfatto valga più di mille pubblicità ! a disposizione dei nostri clienti in agenzia un team di professionisti qualificati quali geometra, architetto, avvocato, commercialista e consulente finanziario per pratiche di mutuo** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) energetica: e riftoninelloimmobiliaresi compone di ingresso/reception, ufficio + ulteriore ufficio separato da elegante porta a vetro scorrevole, bagno e ripostiglio/archiviol'agenzia toninello immobiliare ha sede in via porta vecchia nl'agenzia toninello immobiliare di este, presente da oltre 35 anni sul territorio estense, offre ai propri clienti professionalità ed esperienza accompagnandoli passo dopo passo nella conclusione della compravendita e nella locazione112uu - mq: 62 - numero locali: 2 - bagni: 1 - piano: 1 - piani edificio: 2 - stato: ristrutturato - riscaldamento: autonomo - classe energetica: e - sc5 este (pd) recapiti: uff
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It mail: ****@****este affitto appartamento 3 locali este zona centrale: disponibile in elegante villa, appartamento mansardato adatto ad una persona posto al secondo piano e composto da soggiorno con piccolo angolo cottura e lavello, ampia camera da letto, ulteriore stanza guardaroba/ripostiglio e bagnoinserzionista: toninello immobiliaresi affitta per periodi dai 6 mesi in su a eutrasparenza e cordialità contraddistinguono il nostro operato, convinti soprattutto che un cliente soddisfatto vale più di mille pubblicità ! a disposizione dei nostri clienti in agenzia un team di professionisti qualificati quali geometra, architetto, avvocato, commercialista e consulente finanziario per pratiche di mutuocompletamente accessoriato dispone di tv, aria condizionata, wi fi, piccoli elettrodomestici (aspirapolvere, microonde e lavatrice)di spese che includono tutte le utenze cosi come la linea wifi e le condominiali** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) energetica: e riftoninelloimmobiliarel'agenzia toninello immobiliare ha sede in via porta vecchia nlibero da maggio l'agenzia toninello immobiliare di este, presente da oltre 35 anni sul territorio estense, offre ai proprio clienti professionalità ed esperienza accompagnandoli passo dopo passo nella conclusione della compravendita e nella locazionesiamo presenti a este, monselice, carceri, sant'elena, villa estense, baone, cinto euganeo, vò', ospedaletto euganeo, saletto, solesino e paesi limitrofi112ra - mq: 45 - numero locali: 3 - bagni: 1 - piano: 2 - stato: ottimo - riscaldamento: centralizzato - classe energetica: e - sc5 este (pd) recapiti: uff
300 €
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Per il contesto internazionale e per la clientela è richiesta una buona conoscenza della lingua inglesebuone capacità commerciali al fine di sviluppare attività di go-to-marketprincipali attività e responsabilità : contabilità generale ed analitica, clienti e fornitoriredazione dei bilanci civilistici e fiscaliprincipali requisiti: ottima conoscenza della contabilità generale e analitica, del bilancio e della fiscalità ricorrenteredazione delle dichiarazioni fiscali annualisede di lavoro: bariottima conoscenza del pacchetto office e dei principali software contabili e erpsarà considerato un plus l’abilitazione come commercialistacompletano il profilo: ottime capacità relazionali e comunicative, attitudine al team work e al problem solving e disponibilità a viaggiare in italia ed all'esteroil / la candidato / a sarà inserito / a all’interno del team preposto, che garantisce supporto a multinazionali di medie e grandi dimensioni nella predisposizione di bilanci civilistici e report gestionali, oltre a supportare attività di fiscalità ricorrente ed analisi delle aree amministrativeliquidazioni iva, f24 e invii telematiciil contesto è strutturato, dinamico, giovane e stimolante, nel quale consolidare e accrescere le proprie competenze professionali, anche grazie ad un processo continuo di formazione e di aggiornamento normativola società nostra cliente, azienda multinazionale leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalità , transaction e advisory, per il potenziamento del team interno, ci ha incaricato di ricercare i seguenti profili professionali: staff accounting consultant senior accounting consultant il / la candidato / a ideale junior è laureato in economia e ha maturato almeno 2/5 anni di esperienza professionale presso studi professionali o presso aziende nelle attività di outsourcing contabile e tax compliance, revisione contabile, analisi di bilancio o valutazione aziendale
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Per prestigiosa azienda di trento selezioniamo un refente area ciclo passivo il candidato dovrĂ possedere i seguenti requisiti: - 5/10 anni di esperienza nella funzione - esperienza lavorativa svolta presso un commercialista o medio/grande azienda - residente in zona - la persona ha un ruolo operativo e deve diventare il referente della fatturazione passiva nell'ambito delle societĂ industriali - la persona deve avere conoscenze di: - gestione sdi - conoscenze limiti deducibilitĂ fiscale sui costi (vetture, telefonia, rappresentanza, etc) - conoscenze limiti detraibilitĂ iva (vetture, telefonia, rappresentanza, etc) - regime speciali (minimi, forfettari) - gestione acquisti di beni servizi da paesi cee ed extra-cee - valorizzazione rimanenze - cespiti - competenze per l'effettuazione degli stanziamenti di fine anno - intrastat titolo di studio diploma ragioneria o laurea triennale in economia
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Per prestigiosa azienda di trento selezioniamo un referente area ciclo attivo il candidato selezioniato dovrĂ avere: - 5/10 anni di esperienza nella funzione - esperienza lavorativa svolta presso un commercialista o medio/grande azienda - residente in zona - la persona ha un ruolo operativo e deve diventare il referente della fatturazione attiva e della liquidazione provvigioni nell'ambito delle societĂ industriali - pratica nell'interfacciarsi con il portale dell'agenzia delle entrate e fatturazione sdi - conoscenza pratico-operativa di fatturazione elettronica (tipi documento, esenzioni/esclusioni iva, tipi pagamento) - conoscenza edi - regole di fatturazione differita per vendite-addebiti particolari (rottami, vetture, fatturazione immediata, fatturazione differita) - provvigioni (compresa liquidazione enasarco, firr, indennitĂ fine rapporto agenti e indennitĂ meritocratica) - fatturazione attiva vs san marino, livigno, etc - diploma in ragioneria o laurea triennale in economia
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Buone capacità commerciali al fine di sviluppare attività di go-to-marketprincipali attività e responsabilità : contabilità generale ed analitica, clienti e fornitorisede di lavoro: roma• liquidazioni iva, f24 e invii telematiciil / la candidato /a sarà inserito /a all’interno del team acr, che garantisce supporto a multinazionali di medie e grandi dimensioni nella predisposizione della contabilità e dei bilanci civilistici e report gestionali, oltre a supportare attività di fiscalità ricorrente ed analisi delle aree amministrativeprincipali requisiti: ottima conoscenza della contabilità generale e analitica, del bilancio e della fiscalità ricorrente• redazione delle dichiarazioni fiscali annualiottima conoscenza del pacchetto office e dei principali software contabili e erpsarà considerato un plus l’abilitazione come commercialista• redazione dei bilanci civilistici e fiscalila società nostra cliente, azienda multinazionale leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalità , transaction e advisory, per il potenziamento del team interno, ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo professionale: manager accounting consultant il / la candidato /a ideale è laureata in economia e ha maturato un’esperienza professionale fra i 6 e gli 10 anni presso studi professionali o aziende nelle attività di outsourcing contabile e tax compliance, revisione contabile, analisi di bilancio o valutazione aziendalecompletano il profilo: ottime capacità relazionali e comunicative, attitudine al team work e al problem solving e disponibilità a viaggiare in italia ed all'esteroil contesto è strutturato, dinamico, giovane e stimolante, nel quale consolidare e accrescere le proprie competenze professionali, anche grazie ad un processo continuo di formazione e di aggiornamento normativoper il contesto internazionale e per la clientela è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese
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Il candidato avrà le seguenti responsabilità : - emissione fatturazione attiva e passiva; - registrazione cantieri con fatture passive; - controllo e fatturazione attiva mensile; - gestione rapporti con i professionisti per la preparazione del contratto con il subappaltatore; - rapporto con commercialista e bancheazienda leader nella realizzazione di soluzioni innovative e personalizzate per l’arredamento di interniil candidato avrà i seguenti requisiti: - diploma; - esperienza pregressa di 4 anni nel ruolo; - buona conoscenza del pacchetto office
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Discreta conoscenza della lingua inglese e preferibile conoscenza, anche basica, del francesenello specifico dovrà gestire per il gruppo la contabilità fornitori: si occuperà quindi del ciclo passivo, della gestione della fatturazione elettronica, registrando le fatture dei servizi intra cee ed extra cee, e dovrà occuparsi delle problematiche dell’iva e delle relative deducibilità fiscali dei costiè richiesta esperienza pluriennale maturata in ruolo analogo, preferibilmente in aziende operanti su commessal’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzainfine la persona fornirà supporto anche nella gestione dell’amministrazione del personale dell’azienda, predisponendo la necessaria modulistica relativa ai dipendentissa martina bettarigadescrizione dell’attivita’: la persona inserita, rispondendo al cfo di gruppo, avrà la responsabilità di gestire tutte le attività in materia di contabilità generalesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottrequisiti richiesti: diploma in ragioneria o laurea anche triennale conseguita in materie economichespace work seleziona contabile per gruppo operante nel settore metalmeccanicosarà , inoltre, il referente per le società minori del gruppo e dovrà gestire, pertanto, per le controllate tutte le attività contabili fino alla chiusura del bilancio, interfacciandosi con il commercialista e con i consulenti aziendalibuona padronanza del pacchetto officecompletano il profilo precisione, affidabilità , capacità di problem solving e predisposizione al lavoro in team
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Descrizione dell’attivita’: la persona inserita si occuperà di: • gestire tutte le attività in materia di contabilità generale, nello specifico la contabilità fornitori per il gruppo; • si occuperà del ciclo passivo; • della gestione della fatturazione elettronica, registrando le fatture dei servizi intra cee ed extra cee; • dovrà occuparsi delle problematiche dell’iva e delle relative deducibilità fiscali dei costi; • sarà , inoltre, il referente per le società minori del gruppo e dovrà gestire per le controllate tutte le attività contabili fino alla chiusura del bilancio, interfacciandosi con il commercialista e con i consulenti aziendali; • infine fornirà supporto nella gestione dell’amministrazione del personale dell’azienda, predisponendo la necessaria modulistica relativa ai dipendentiè richiesta esperienza pregressa in ruolo analogospace work seleziona impiegato/a contabile per gruppo operante nel settore metalmeccanicol’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzassa martina bettarigasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottdiscreta conoscenza della lingua inglese e preferibile conoscenza del francesebuona padronanza del pacchetto officerequisiti richiesti: diploma in ragioneria o laurea conseguita in materie economichecompletano il profilo precisione, affidabilità , capacità di problem solving e predisposizione al lavoro in team
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Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese, in particolare scritta, e del pacchetto office) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkcompletano il profilo doti relazionali ed analitiche, flessibilitĂ , precisione e autonomiadescrizione dellÂ’attivitĂ : la persona inserita avrĂ la responsabilitĂ della gestione della contabilitĂ e dellÂ’amministrazione del personalespace work seleziona impiegato/a amministrativo/a per azienda specializzata nella progettazione e produzione di prefabbricatisede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzain particolare, si occuperĂ dei registri della contabilitĂ , dellÂ’elaborazione del bilancio ante imposta, della gestione dei pagamenti e la fatturazione attiva e passivapredisporrĂ le dichiarazioni fiscali periodiche per conto dei clienti, supportando lo studio del commercialista per la produzione e lÂ’invio della documentazione richiestassa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dit/jobs/impiegatoa_amministrativoa_rif__/it/assicurerĂ lÂ’esattezza dei registri e il corretto adempimento delle normative fiscali e tributarielÂ’azienda offre: contratto di assunzioneraccoglierĂ i documenti per le buste paga e terrĂ le relazioni con il consulente del lavororequisiti richiesti: diploma o laurea
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Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese, in particolare scritta, e del pacchetto office) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkcompletano il profilo doti relazionali ed analitiche, flessibilitĂ , precisione e autonomiadescrizione dellÂ’attivitĂ : la persona inserita avrĂ la responsabilitĂ della gestione della contabilitĂ e dellÂ’amministrazione del personaleit/jobs/impiegatoa_amministrativoa_part_time_rif_a_/it/inquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzain particolare, si occuperĂ dei registri della contabilitĂ , dellÂ’elaborazione del bilancio ante imposta, della gestione dei pagamenti e la fatturazione attiva e passivapredisporrĂ le dichiarazioni fiscali periodiche per conto dei clienti, supportando lo studio del commercialista per la produzione e lÂ’invio della documentazione richiestassa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dspace work seleziona impiegato/a amministrativo/a part time per azienda specializzata nella progettazione e produzione di prefabbricatiassicurerĂ lÂ’esattezza dei registri e il corretto adempimento delle normative fiscali e tributarielÂ’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: zona lago di garda referente della selezione: dottraccoglierĂ i documenti per le buste paga e terrĂ le relazioni con il consulente del lavororequisiti richiesti: diploma o laurea
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Esperienza nel ruolo di almeno 3 anni maturata presso studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati, forte propensione all’approfondimento; capacità analitiche, rigore, precisione; capacità di lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità , dinamicità ; ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i clienti; capacità di lavorare sia in autonomia sia in team; buona conoscenza, della contabilità e del bilancio, dell’iva e del testo unico delle imposte sui redditi; persona capace, ordinata, riservata, autonoma; forte motivazione ad una crescita personale e professionale; ottimo uso pc, pacchetto office: word, excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; la buona conoscenza di teamsystem costituirà titolo preferenziale; attività laurea in economia aziendale o in economia e commercio, con ottimo curriculum studiorum; eventuale abilitazioneconsulenza ai clienti in materia fiscale, contabile e amministrativa; analisi ed interpretazioni della normativa, finalizzata alla predisposizione di circolari informative; il calcolo delle imposte e la collaborazione con i consulenti aziendali la partecipazione attiva ai vari progetti ziendali nell'ambito delle competenze e delle normative fiscali il supporto all'ufficio contabilità nella redazione del bilancio di esercizio la redazione del bilancio consolidato la verifica dei bilanci delle società partecipate l'affiancamento al controllo di gestione integrato per effettuare le situazioni contabili periodiche inserimento: immediatoper prestigiosa e solida azienda di trento selezioniamo un candidato/a da inserire nell'area fiscale della direzione amministrazione finanza e controllo di gestione il candidato si occuperà di
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Ottima posizione nel paese, vicinanza ai servizi, facilitĂ di parcheggioideale per studio medico, studio commercialista, ambulatorio, poliambulatorio, studio notarileimmobiliarelavagniniit
tipo di proprietĂ : appartamento
indirizzo: via antonio santovetti
grottaferrata, grottaferrata, roma
cap: 00046
latitudine: 41300,00 - immobiliare lavagnini grottaferrata - via delle sorgenti 101 wwwlimmobile risulta attualmente diviso in cinque grandi ambienti, doppi servizi e grande ingresso, essendo sempre stato adibito ad uso ufficio6712177
piano: 1
agenzia: lavagnini
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camere: 4 bagni: 2
condizioni: buono / discreto7879858
logitudine: 12grottaferrata - via santovetti in signorile palazzo con ascensore, affittasi appartamento posto al piano primo di circa 140 mq con un grande balcone e un balconcino e due posti auto copertiGrottaferrata (Lazio)
1300 €
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3mmpeso168gtailstandsìmodalità memoriasìprotezione contro linversione di polarità sìavviso di bassa tensionesìcaratteristiche:ora offriamo unaltra versione del driver, che ha 4 semplici modalità di commutazione, che è molto adatta per gli utenti ordinari3mmdiametro della coda31se la temperatura della torcia è inferiore a 55 gradi celsius, emetterà tutta la corrente)modalità 4 modalità 0,1% -3% -30% -100%max current output 6000magestione della protezione della temperatura allinternolumen2300lumens (maxpuò controllare la temperatura della torcia elettrica per non superare i 55 gradi celsius8mmdiametro del corpo27se è superiore a 55 gradi celsius, regolerà costantemente la corrente in modo che la torcia non si surriscaldi1% -3% -30% -100% la corrente massima è 6000mail suo più grande vantaggio è che nessuna frequenza può essere vista in nessuna modalità , e cè la gestione della temperaturaspecifica:nomeguidato torciamarca861il pacchetto include:1x861892 m21a guidato torcia892 modalità llom21a materialelega di alluminioguidatoluminus sst40 6500k tinta biancatipo di lentelenti in vetro con rivestimento arriflettorelisciobatteria1x batteria al litio 21700 o 18650(batteria non incluso) (si consiglia di utilizzare la batteria originale 21700 di samsung, lg, sony o tesla)diametro della testa44
Italia
36459999084472656 €
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Il suo metodo di rilevamento stabile può essere applicato a una varietà di prodotti elettronici, il dielettrico del pannello può essere materiale completamente isolato, progettato per sostituire il tradizionale interruttore della struttura meccanica o pulsanti ordinariil pin di configurazione esterno è impostato su più modalità 4il consumo energetico massimo è di 11,5 µa, la modalità a basso consumo è di soli 4 µa (in 3 v e senza carico)3descrizione:cjmcu-0401 è un ic touch progettato con il principio di rilevamento capacitivocon la funzione di calibrazione automatica, quando non viene toccato alcun tasto, il ciclo di ricalibrazione del sistema è di circa 4,0 secil pacchetto include:1 x sensorepuò essere utilizzato per vetro, ceramica, plastica e altri supporti di superficie6alta affidabilità , il circuito antirimbalzo integrato nel chip, che può prevenire efficacemente linterferenza del rumore esterno causata dal malfunzionamento5tensione di esercizio: 2,0 v ~ 5,5 vfornisce quattro ingressi tattili e quattro pin di uscita diretti e quattro indicatori ledcaratteristiche:1
Italia
728000020980835 €
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Comodi e belli: 2019 nuovo design, il rivestimento morbido in gomma a 2 colori del corpo principale dello shunt per tubo rende confortevole il contatto, più resistente al congelamento rispetto ai materiali ordinarifacile per linstallazione: ruotare il connettore solo quando lo splitter si collega al raccordorealizzato in lega di alluminio di alta qualità e plastica, resistente al calore e al freddo e anti-rugginenessun attrezzo necessario5connettore 4 vie: lo splitter per tubi da giardino ha 4 connettori e 4 valvoleavvitare il connettore nel rubinetto, collegare i tubi, quindi accendere o spegnla gomma durevole di alta qualità e lalluminio berretto sono più resistenti di altre materie plastiche, non arrugginisconofacile da usare senza attrezzi, facile installazionedescrizione:con connettore 1/2 / 3/4, facile da collegare rapidamente al rubinetto standard, al collegamento del tubo, al timer dellacqua o eccspecifica:tipo: standard ue / standard usmateriale: abs + tpr + lega di alluminiodimensioni: 21,8 * 12,8 * 5,5 cmdiametro aspirazione: 3/4 polliciadatto: per 1/2 pollice, rubinetto dellacqua da 3/4 di pollice caratteristiche:1pratico: ampiamente usato per innaffiare le aiuole, i prati, le verdure e le erbeil filo lungo e liscio renderà le perdite unesperienza a lungo dimenticataogni connettore può regolare o interrompere il flusso dacqua, a seconda delle esigenzenon più perdite: può essere facilmente collegato al tuo sistema di irrigazione
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25059999465942383 €
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Impermeabile: spruzzi dacqua ordinari (nota: la scatola di controllo non è impermeabile)facile installazione e utilizzo: basta collegare e riprodurre, non più procedure o note; diversi effetti di illuminazione sono controllati solo dal pulsanteideale per vetrine natalizie, barbecue, matrimoni, cene, sugli alberi, cassetta della posta, recinzione a terra e molte altre festività e festività specifiche:lunghezza: 100 mquantità led: 500 pezzimateriale del filo: rame allinternodistanza tra le lampadine: 17,5 cmtensione in ingresso: 220 v-240 v 50 hztensione di uscita: 34 v (tensione sicura)colore chiaro: bianco / bianco caldo / rgbdistanza dalla spina alla prima lampadina: 3m8 diverse modalità di accensione (cambiare modalità premendo il pulsante di controllo):-combinazione (la modalità predefinita ogni volta che la luce è accesa)-a ondate-sequenziale-slogs-chasing / flash-lenta dissolvenza-twinkle / flash-fissareil pacchetto include:1x 100 m di luce a corda fata con spina auimmagini dei dettagliminor consumo energetico: abbiamo ridisegnato la struttura delle lucine in modo che utilizzi ancora meno energia elettricasicurezza garantita: lalimentatore può trasferire la tensione da 240v a 30vcaratteristiche:anti-freddo e impermeabile: le luci led possono resistere al geloogni lampadina è solo 0,05 w, significa che la luce della stringa fata con 500 lampadine consuma solo 25 wideale per la decorazione di interni ed esterni, funzionerà correttamente anche se nel freddo inverno
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4647999954223633 €
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Con unampia applicazione e un prezzo basso, lugello in ottone può soddisfare le esigenze di stampa quotidiane degli utenti ordinaridiametro dellorifizio 0,1 mm/±0,01 mm nellapplicazione a livello sperimentale, assicurando una stampa ad alta precisionela speciale tecnologia di lavorazione e il post-trattamento rendono lugello senza bave al bordo della punta e senza detriti nel foro; brillantezza duratura a lungo senza ossidazionenote di nascitalugello in ottone è un ugello di stampa 3d di baserugositĂ del foro interno inferiore a ra0è adatto per la stampa di pla, abs, tpu, pa, pp, pc, asa, nylon, petg, pva, hips e altri filamenti convenzionalitipi:175:φ0,10/φ0,15/φ0,20/φ0,25/φ0,30/φ0,35/φ0,40/φ0,50/φ0,60/φ0,80/φ1,00 300:φ0,10/φ0,15/φ0,20/φ0,25/φ0,30/φ0,35/φ0,40/φ0,50/φ0,60/φ0,80/φ1,00 prestazioneanalisiminapplicabilescenarioampia applicazione con prestazioni ad alto costo, stampa bene con materiale convenzionale, come pla, abs, tpu, pa, pp, pc, asa, nylon, petg, pva, hips e così via4; maggiore scorrevolezza e minore adesionedimensione della punta da 0,1~1,0 mm, per filamento 1,75/3,00; compatibile con la maggior parte delle stampanti 3d sul mercatoil materiale in ottone di prima qualitĂ garantisce la stabilitĂ delle proprietĂ
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4550000190734863 €
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Non è unuscita seriale se si desidera luscita seriale, è necessario convertirlo con un chip singolo, inviare luscita seriale 51 single- chip driver)bus di uscita del segnale: richiede solo 2 io ordinari (simile alla comunicazione i2c) e può essere letto in base alla temporizzazione adla confezione include:1 kit sensore di pesaturacaratteristica:diametro staffa: 10 cm (diametro vassoio)tensione di esercizio: dc 5v o 3,3 v (consigliato 5v)portata massima: 5 kgaltezza aspetto: 3,5 cm (compresi i pilastri)peso completo: 100gmodulo ad: hx711 (sostituzione ad a 24 bit)precisione dopo la calibrazione: entro 1gsegnale di uscita: segnale digitale (il sensore di pressione è un segnale di tensione analogico e quindi convertito in segnale digitale dal modulo ad
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1184000015258789 €