Orario dalle 0400 alle 2400

Elenco orario dalle 0400 alle 2400

  • Con orario dalle ore dal lunedì al venerdì totale ore settimanali richiesta esperienza minima assenza condanne penalipulizie e manutenzioni opera nel settore della pulizia e manutenzione sia in ambito industriale che commercialesi ricerca per servizio di pulizia presso caserma pizzolato di trentodal , anno in cui è stata fondata, l'azienda ha saputo investire bene le sue risorse, fino alla realizzazione della nuova sede di tavagnacco, inaugurata nel novembrelavoriamo con efficienza e versatilità mettendo a disposizione della clientela il meglio che il mercato può garantire in termini di attrezzature, mano d'opera, prodotti

  • Disponibilità oraria: part-time 10 ore: dal lunedì al venerdì dalle ore alle oresei una persona organizzata, rapida e dinamica? sei alla ricerca di una nuova esperienza professionale? allora continua a leggere perché abbiamo la giusta opportunità per te! eos protagonista nel mercato dei servizi hr per aziende e candidati, è alla ricerca di: operaio/a addetto/a alle pulizie da inserire all’interno di un’azienda cliente sita a meleto (ar)completano il profilo disponibilità immediata; residenza nei paesi limitrofi; essere automuniti; si offre: iniziale inserimento con contratto in somministrazione ed eventuale assunzione direttadi cosa ti occuperai? riordino, pulizia e sanificazione di ambienti commerciali; mantenere ottimi standard di pulizia e igiene; gestire in sicurezza i prodotti chimici necessari alla pulizia; riordino delle attrezzature da lavoro; quali requisiti stiamo cercando? costituisce titolo preferenziale esperienza nel ruolo; flessibilità orariainformazioni aggiuntive il presente annuncio è rivolto ai candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e

  • Per ampliamento del nostro organico cerchiamo personale per svolgere la mansione di receptionist/custode notturno per hotel, l'orario sarà dalle ore alle ore inoltre si ricchiede la conoscenza della lingua inglese e spagnolo oppure tedescoluogo di lavoro: venezia per ampliamento del nostro organico cerchiamo personale per svolgere la mansione di receptionist/custode notturno per hotel, l'orario sarà dalle ore alle ore inoltre si ricchiede la conoscenza della lingua inglese e spagnolo oppure tedescoluogo di lavoro: venezia disponibilità, serietà e puntualità

  • Disponibilità a un orario settimanale di 25 ore complessive, strutturate su due turni alternati (una settimana dalle 9 alle 14 e una settimana dalle 14 alle 19 dal lunedì al venerdì; il sabato dalle 10 alle 14 su richiesta)i candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personaliin questo contesto siamo alla ricerca di operatrici-tori contact center outbound le attività previste saranno prevalentemente outbound e consisteranno in: 1) consulenza ai clienti che hanno subito un sinistro per conto della compagnia assicurativa 2) raccolta delle informazioni e gestione dei flussi verso i centri di riparazione car clinic 3) valorizzazione dei servizi aziendali e indirizzo del cliente verso l'utilizzo degli stessi rispetto a quelli analoghi di un altro fornitore; 4) utilizzo sistema crm aziendale e strumenti digitali per acquisizione on line di foto, documenti e firmela continua crescita dell'azienda richiede il rafforzamento dell'attuale struttura di 50 risorse che operano in un ambiente molto stimolante, con investimento continuo sulla formazione e dotazione di strumenti informatici e digitali estremamente all' avanguardiale risorse devono essere automunite per raggiungere agevolmente il luogo di lavorooffriamo assunzione con inquadramento al v° livello del ccnl commercio con 14 mensilità + bonus a raggiungimento obiettivila ricerca è rivolta ad ambo i sessi (dsede di lavoro: avigliana (to)car clinic è dotata di un call center e contatta oltre clienti al giorno che hanno subito un sinistroè la società leader in italia nel settore della riparazione di carrozzerie con 400 dipendenti e una rete di 50 centri di proprietàrequisiti: - diploma di scuola superiore; -comprovata attitudine commerciale e/o esperienza di vendita di servizi a contatto con clienti, sia in modalità telefonica che diretta; - gradita esperienza precedente presso contact centers dedicati ad attività in ambito assicurativo sia in modalità in-bound che out-bound; - buone competenze digitali (crm; utilizzo di browsers per navigare in rete e acquisire informazioni in tempo reale durante l'interazione con il cliente; - capacità di ascolto empatico e attivo nei confronti del cliente; attenzione allo stesso; capacità di negoziazione e problem solving; approccio positivo e creativobuone prospettive di continuità nel temposi offre altresì un programma formativo strutturato

  • L'orario di lavoro sarà dalle allelogical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante azienda cliente un/una addetto/a alle puliziela risorsa si occuperà di pulire e sanificare la zona uffici di un importante magazzino a milanosi richiede: - buona manualità - esperienza pregressa nell'ambito - spiccata precisione si offre contratto part-time al 2 livello dei multiservizi a tempo determinato con possibilità di proroga

  • Gestione e condivisione del ruolo e della responsabilità con altre due figure equipollenti - esperienza pregressa nella mansione di housekeeper presso alberghi 5 stelle e superior; - esperienze lavorative in aziende di outsourcing; - ottimo uso dei principali pacchetti office; - ottime dote relazionali e gestionali - orario full time in cui è richiesta flessibilità oraria e turnazione nella fascia oraria dalle 7 allela sede legale ed amministrativa è a treviso e opera in tutto il centro nord italia selezioniamo housekeeper manager da inserire all’interno di struttura alberghiera di roma centro la figura individuata si occuperà del controllo e del coordinamento del personale addetto alle pulizie ai piani, al facchinaggio (oltre 80 elementi) attraverso la pianificazione settimanale dei turnistay over è un'azienda multiservizi presente nel territorio italiano da oltre 15 anni e specializzata nelle pulizie in outsourcing per il settore alberghiero) - unico interlocutore con la direzione dell'albergo e gestione diretta di un team di excecutive housekeeper per il lavoro sui piani; - organizzazione dei turni di lavoro: delle cameriere ai piani e dei facchini; - monitoraggio quotidiano del servizio svolto dal personale; - costante relazione con la direzione, fom e bom per la gestione delle richieste e di eventuali problematiche (camere vip, late check out, richieste specifiche o personalizzazioni); - relazione con la sede e con le controller di area aziendali - gestione degli ordini di materiale necessariole principali attività riguarderanno: - gestione del personale su scala gerarchica (floor, cameriere, facchini, porter

  • Venerdì orario continuato fino alle horario di lavoro full timeun successo costruito rispondendo alle richieste del mercato quella di lombardo è una storia che si è sviluppata sul dialogo con installatori e progettistitutti i prodotti sono nati come soluzioni ottimali alle più comuni esigenze di installazione, sfruttando il gusto estetico e l’abilità tecnica dei nostri progettisti, ottimizzando al meglio le tecniche di produzione gestite sempre rigorosamente in italiadi fondamentale importanza infine la capacità di comunicare, relazionarsi e lavorare nell’ambito di un gruppo, nonché un approccio etico e onesto sia verso l’azienda che verso i colleghiforte motivazione e spinta alla crescita in un ruolo affine ottime capacità comunicative orientamento alla negoziazione e al risultato siamo inoltre alla ricerca di persone desiderose di mettersi in gioco e apportare il loro sapere come contributo alla crescita dell'organizzazione, con un approccio propositivo, nell'ottica di favorire la costante realizzazione di nuove soluzioni e idee in aziendala risorsa inserita, dopo un percorso interno di inserimento, risponderà direttamente alla direzione generale e avrà le seguenti responsabilità: -supportare la programmazione e la pianificazione della produzione -gestire i fornitori italia/estero -gestire la richiesta di offerta -gestire la valutazione e la negoziazione dell’offerta -scegliere fornitori -interfacciarsi costantemente con l'ufficio tecnico, la produzione, la logistica -coordinare le risorse della propria area di competenza -rispondere dei risultati relativi alla propria area di competenza il/la candidato/a ideale ha i seguenti requisiti: conoscenza della lingua inglese parlata e scritta esperienza lavorativa da 2 a 8 anni in un ufficio acquisti e in ambito produttivo, non vincolata all'ambito dell'illuminazioneinquadramento da concordare in relazione all'esperienza effettivamente maturataper info candidature visitare anche il sito wwwindispensabile la passione per il proprio lavoro nonchè la motivazione al costante miglioramento della qualità della vita e del lavoro in azienda00 pausa uscita hcosa offriamo ambiente giovane, dinamico e in forte crescita, opportunità di crescita professionale, possibilità di assunzione a tempo indeterminato dopo un iniziale inserimento a tempo determinato + welfare + premi al raggiungimento del risultato e telefono aziendaleil risultato sono i prodotti sicuri, affidabili e belli che tutti conoscete, e che vengono sempre affiancati da nuove creazioni in un’ottica di continuità delle scelte aziendali: ampia scelta per il progettista di impianti, semplicità di posa e garanzia di durata per gli installatorizona di lavoro: credaro (bg)

  • Job camere srl agenzia per il lavoro ricerca per proprio cliente un/a addetto/a alle puliziejob camere srl agenzia per il lavoro ricerca per proprio cliente un/a addetto/a alle pulizieorario di lavoro: part time (mattino)luogo di lavoro: ozzano dell'emiliajob camere srl è regolarmente autorizzata dal ministero del lavoro ai sensi del dsi offre contratto iniziale a tempo determinato part time finalizzato alla stabilizzazionesi richiede esperienza nella mansione e disponibilità al lavoro al mattinola risorsa si occuperà di pulizie di uffici ad ozzano dell'emilia

  • Ig samsic hr filiale di padova ricerca per azienda cliente operaio/a addetto/a alle consegne con orario part-time la risorsa inserita si occuperà di assemblaggio di piccole consegne in giornata presso clienti nel territorio venetorequisiti richiesti: - esperienza pregressa nella mansione - fondamentale possesso di patente di classe b - domicilio in zone limitrofe alla sede di lavoro - automunito/a orario di lavoro: part-time giornaliero o dal lunedì al venerdìsede di lavoro: albignasego (pd) si offre: contratto inziale a tempo determinato in somministrazione #igpadovasi richiede disponibilità immediata

  • Elevata resistenza e durata nel tempo grazie alle caratteristiche della stampa e dei materialicartello segnalatore - 30x20 cm - orario di lavoro - alluminio - cartelli segnalatoricartelli di sicurezza con dimensioni e caratteristiche cromatiche e colorimetriche dei segnali conformi alle norme uni 7543 dbuona resistenza ai solventicartelli in alluminio piano, adatto sia in ambienti interni che esterni con atmosfere anche molto aggressivelgs 81 del 09/04/08

    Italia

    4 €

  • Stampate a una velocità fino a 2,5 volte superiore [1] senza perdere in qualità grazie alle testine di stampa ad alta definizione da 2400 ugelli per pollicenon occorrono inchiostri chiari grazie alle nuove testine di stampa hp ad alta definizioneoffrite stampe di qualità fotografica a una velocità fino a 2,5 volte superiore [1] senza perdere in qualitàprogettate con facilità le grafiche per manifesti, striscioni e tele con hp applications center [3] continuate a lavorare con i vostri rip attualipotenziate la vostra stampante per ottenere una uniformità di lucentezza superiore [5][6] ottimizzate il controllo del parco macchine e attivate la gestione da remoto per aumentare lefficienza del vostro ambiente di produzione con hp printosottenete risultati superiori con gli inchiostri hp vivid photo rgbsemplificate il vostro flusso di lavoro con i nuovi strumenti di hp applications center [3]risparmate tempo con lalimentazione a doppio rotolo [2]semplificate il flusso di lavororiducete i tempi di post-lavorazione fino al 20% con la prima stampante dotata di taglierina verticale integrata [2]realizzate stampe professionali di qualità fotografica con transizioni uniformi utilizzando hp pixel control

    Italia

    3892699951171875 €

  • La potenza di 2400w unita alle due bocchette e al diffusore professionali in dotazione, offrono styling impeccabiliideato con tecnologia ion plus che emana un numero superiori di ioni rispetto alle tecnologie tradizionali, rendendo i capelli più sani, lucenti ed eliminando il fastidioso effetto crespopotenza 2400 w motore italiano ac a lunga durata tecnologia ion plus: capelli più sani, lucenti e mai più crespi 6 combinazioni: 3 temperature + 2 velocità pulsante cool shot: fissa lacconciatura filtro amovibile per una facile pulizia cavo 3 mt con gancio 2 bocchette e un diffusoretramite le 6 diverse combinazioni di 3 temperature e 2 velocità potrai scegliere quella più adatta a te e con il pulsante cool shot fisserai la piega a lungopluma 5500 endurance ion è un phon professionale dotato di motore italiano ac a lunga durata studiato per sostenere molte ore di lavoroe quindi un phon ideale per il lavoro allinterno dei saloni

    Italia

    59400001525878906 €

  • Il generatore di vapore imetec zerocalc ps2 2400 è dotato di una performante piastra multiforo glide ceramic che garantisce: una stiratura perfetta e veloce, una diffusione uniforme del calore e non aderisce ai tessutipiastra ultraperformante il tuo ferro da stiro ha problemi con il calcare? ti gratifica una camicia in ordine e ben stirata? il ferro da stiro imetec zerocalc pro ceramic ps2 2400 è la risposta alle tue esigenze perché ha 6 protezioni dal calcare per darti un vapore duraturo e ti permette di stirare in modo veloce ed efficace: ha un colpo di vapore da 260 g e fino a 5,8 bar pumplelegante piastra in ceramica è scorrevole, facile da pulire e ha unelevata resistenza ai graffinella confezione sono inclusi 3 filtri anticalcare per mantenere in efficienza il tuo ferro imetec zerocalc6 protezioni per il massimo del vaporeil vapore è pronto in 1 minuto, lo rabbocchi senza attese anche durante la stiratura e con la tecnologia imetec eco riduce i consumi energetici fino al 35%*

    Italia

    11419999694824219 €

  • Il colore reale dellarticolo può essere leggermente diverso dalle immagini mostrate sul sito webcausato da molti fattori come la luminosità del monitor e la luminosità della lucedescrizione:tipo dellarticolo: 72w nuovo bianco led uv lampada impostazione orario chiodo art dryercolore biancotensione nominale: 110v-220vpotenza: 72wplug: eu, us plug(baseremo sul tuo paese per inviare la spina delladattatore corrispondente)nuova funzione: asciugatura rapida in 15 secondi, modalità indolore da 99 secondiled quantità: 36quantità: 1 pz il pacchetto include:1 x chiodo art dryer1 x manuale1 x us / spina uenota:1si prega di consentire una leggera deviazione per i dati di misurazioneti invieremo un adattatore che secondo il tuo paese

    Italia

    6836000061035156 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate orario dalle 0400 alle 2400