Orario da definire in base

Elenco orario da definire in base

  • Lampada da salotto con un design adatto per uno stile di arredamento classico e moderno, spicca di brillantezza e luminositĂ , ha la base di forma linearepreziosi oggetti di arredamento unici, realizzati scrupolosamente nella scelta dei materiali migliori con lavorazioni e tecniche modernesono tutti oggetti inclusi in confezione con garanzialampada da tavolo in cristallo linea diamante, è di aiuto come punto luce per la lettura serale per un totale relax sul sofĂ , grazie alla sua luce diffusa uniformemente senza infastidire la vista, distribuisce la luce focale lĂ  dove se ne ha bisognogaranzia fondamentale dei prodotti di qualitĂ  esclusivamente made in italyraffinatezza e amore nella cura dell oggettistica, arredamento casa, dedicato a chi ama il buon gustoe di grande effetto in ogni stanza della casa, benissimo anche sopra la scrivania del proprio studio o ufficioacquista on line su stilcasail paralume formato da sottili fili allineati tra di loro, completa la bellezza della lampada rendendo un’atmosfera ricca di charme e di percepibile emozione

    Italia

    40170001220703125 €

  • Diverse le decorazioni floreali suggerite da scegliere in base alle esigenze di stile degli ambientinella collezione ferroluce classic non possono mancare le applique in ceramica o in alluminio e le plafoniere, perfette per illuminare sia gli spazi interni che gli esterni

    Italia

    19950999450683594 €

  • Offerta: contratto in somministrazione con retribuzione da definire in base al profiloofferta: contratto in somministrazione con retribuzione da definire in base al profiloluogo di lavoro: alassio orario di lavoro: full-time (6 giorni lavorativi)luogo di lavoro: alassio orario di lavoro: full-time (6 giorni lavorativi) la risorsa collaborerĂ  con la prima governante nella gestione del reparto di housekeeping, si occuperĂ  di assicurare l'alta qualitĂ  del servizio delle camere nel rispetto degli standard qualitativi dell'hotelil profilo ricercato ha completa conoscenza dell'attivitĂ  ed è in grado di agire in sintonia con gli altri componenti di servizio e di gestire il personale assegnato ai pianijob camere srl, filiale di milano, ricerca per hotel resort 5* lusso un/una suepervisoril profilo ricercato ha completa conoscenza dell'attivitĂ  ed è in grado di agire in sintonia con gli altri componenti di servizio e di gestire il personale assegnato ai pianila risorsa collaborerĂ  con la prima governante nella gestione del reparto di housekeeping, si occuperĂ  di assicurare l'alta qualitĂ  del servizio delle camere nel rispetto degli standard qualitativi dell'hotel

  • (iniziale tempo determinato con scopo assunzione) ral e inquadramento da definire in base al profiloorario di lavoro: su giornata, con flessibilitĂ  in ingresso/uscita luogo di lavoro: gropello cairolila risorsa verrĂ  inserita all'interno dell'ufficio contabilitĂ , si occuperĂ  di: controllo delle attivitĂ  amministrative e contabili del ciclo attivo cura degli adempimenti fiscali invii telematici fatturazione attiva (italia ed estero) contatto diretto con ufficio vendite verifica e gestione scadenzario incassi diploma/laurea comprovata esperienza nel settore contabile buona conoscenza (parlata e scritta) della lingua inglese, una seconda lingua straniera è gradita ottima conoscenza del pacchetto office e conoscenze informatiche si offre inserimento diretto in aziendalogical job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per impiegato ufficio contabilitĂ 

  • Design semplice per una casa minimaledisponibile in 3 diverse dimensioni: ovale, tondo piccolo e grandeusalo per arredare la cucina, il soggiorno, o anche l’ufficio: l’orologio focus è estremamente funzionale e aggiunge un look moderno alla stanzafocus è un elegante orologio da parete la cui particolaritĂ  è la stondatura lungo il bordo che unita allimportante spessore crea un originale effetto lentefocus è un orologio da parete in cristallo acrilico trasparente, con bordo stondato, e dettagli con finitura metallicail quadrante con cifre grandi permette una comoda lettura dell’orario, creando anche un notevole impatto visivofocus è un elegante orologio dafocus è un orologio da parete in cristallo acrilico trasparente, con bordo stondato, e dettagli con finitura metallica

    Italia

    212 €

  • Usalo per arredare la cucina, il soggiorno, o anche l’ufficio: l’orologio basic è estremamente funzionale e versatilebasic è un orologio da parete in cristallo acrilico, disponibile in 2 varianti colore e 2 dimensioniil quadrante con cifre grandi permette una comoda lettura dell’orario, e le lancette di ore e minuti sono perfettamente distinguibilidisponibile in 2 dimensioni e 2 combinazioni di colori: • fondo trasparente, cornice cromo serigrafata; • fondo bianco, cornice nera serigrafataè robusto alla vista e leggero nel peso, si appende facilmente e resta in equilibrio sulla paretebasic è un orologio da parete semplice e versatile, adatto ad ogni stanza della casabasic è un orologio da parete in cristallo acrilico, disponibile in 2 varianti colore e 2 dimensionioggetto d’arredo basico e funzionale

    Italia

    128 €

  • No smart working • periodo di prova + contratto a tempo determinato di 6 mesi, finalizzato allÂ’indeterminato • stipendio: tra i € a €, da definire in base alle competenze e alle esperienze pregresse sede di lavoro: • zona nord di padova, vicino vigonzamansioni: • identificazione di soluzioni tecniche in linea con le richieste dei clienti in seguito ad analisi della documentazione tecnica; • formulazione di preventivi per l'impiantistica idraulica, condizionamento e riscaldamento, idraulico ed antincendio • creazione di preventivi di costi, materiali, cataloghi, progetti su misura del cliente • dimensionamento di unÂ’abitazione • creare contatti con fornitori • confrontarsi e relazionarsi con colleghi di altri reparti e professionisti di altri settori requisiti: • competenze ed esperienze di base del settore termoidraulico: la risorsa verrĂ  formata per un percorso di crescita allÂ’interno dellÂ’azienda • capacitĂ  operative di progettazione e preventivazione • conoscenza delle normative vigenti • conoscenza del territorio e del mercato economico • conoscenza base della lingua inglese, finalizzata al lavoro • flessibilitĂ  e capacitĂ  di adattamento ai contesti, situazioni, clienti • pianificazione e organizzazione autonoma del lavoro • buona comunicazione e ascolto dei bisogni dei clienti, adeguati contatti con i fornitori • visione di crescita professionale e mantenimento del posto di lavoro offerta: • full-time giornaliero dal lunedì al venerdì, dalle 8gesco labor, societĂ  di ricerca e selezione di personale qualificato (aut), per propria azienda cliente, operante in ambito termotecnico, è alla ricerca di un preventivista ambito idraulico00 alle e dalle alle , con possibilitĂ  di straordinari a seconda delle necessitĂ 

  • Requisiti: · competenze in pianificazione e gestione della produzione · conoscenza degli standard qualitativi dello specifico settore merceologico · capacitĂ  di creare report basati sulle metriche di valutazione · capacitĂ  di utilizzo di software gestionali · orientamento agli obiettivi · propensione alla leadership · ottime doti comunicative · ottime doti organizzative · spiccate doti di problem solving · etĂ  anni · titolo di studio licenza media superiore/laurea · esperienza nella gestione del personale · proattivitĂ  e capacitĂ  di gestione dello stress · determinazione nel raggiungimento degli obiettivi · propensione ad assumere autonomia nello svolgimento del proprio ruolo · ottime doti di spirito di iniziativa e di adattamento in un contesto dinamico e multi etnico · capacitĂ  di condivisione · attenzione · precisione · scrupolositĂ  · interesse all'aggiornamento ral e inquadramento da definire in base al profiloil candidato dovrĂ : · occuparsi della definizione della programmazione della produzione per assicurare il rispetto delle tempistiche di consegna ai clienti · coordinare le operazioni di sua competenza, garantendo gli obiettivi produttivi, qualitativi e in termini di costi · effettuare analisi e ottimizzare i flussi di produzione e dei carichi di lavoro · seguire il processo di avanzamento e di pianificazione della produzione nei diversi reparti · monitorare l'andamento delle commesse · controllare la conduzione di tutte le macchine, i parametri di funzionamento, la loro pulizia e il loro stato di funzionamento · effettuare la programmazione quotidiana dei reparti di produzione e organizzare la movimentazione dei prodotti · dirigere il team produttivo, programmando e organizzando la produzione al fine di raggiungere i target di produzione mensili assegnati · organizzare i turni di lavoro, le ferie e i carichi di lavoro a ciascun operatore · contribuire al dimensionamento del team di produzione, partecipando alla selezione di nuovi operatori · supervisionare l'attivitĂ  degli operatori: verificando il corretto svolgimento delle procedure e supportando gli operatori nelle loro attivitĂ  quotidiane · pianificare e monitorare la formazione continua degli operatori · interfacciarsi con le vendite per garantire l'allineamento tra le quantitĂ  prodotte e le scorte a magazzino in base agli ordini ricevuti e ai previsionali di vendita · interfacciarsi con il controllo qualitĂ  per garantire gli standard qualitativi della produzione · la risorsa inserita all’interno dell’azienda sarĂ  responsabile della gestione e della conduzione dei reparti produttivi, reparto manutenzione, reparto magazzino e sovrintenderĂ  le attivitĂ  in essi svolteluogo di lavoro: gropello cairolilogical job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per programmatore di produzione

  • Sede di lavoro: vigevano (pv) si offre: contratto di dipendenza direttamente con l’azienda, inquadramento e retribuzione da definire in base all’esperienza maturata la ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi, secondo quanto disciplinato dalla leggenello specifico si occuperĂ  di: disegno meccanico attraverso l’uso di autocad e inventor, inserimento distinte base nel gestionale tecnico; supporto alla produzione nella stesura di documenti tecnici, redazione di procedure; supporto alla produzione nello studio e/o costruzione di semplici attrezzaturein vista di un potenziamento dell’organico, ci ha incaricati di ricercare un disegnatore progettista meccanico – autocad e inventor la risorsa si occuperĂ , nello specifico, della definizione del progetto e della messa in tavola dei particolari meccanici, della stesura di schemi e layout e della definizione delle distinte materialiil nostro cliente è una realtĂ  produttiva in forte espansione, operativa nella produzione di macchine per la lavorazione dei metalli preziosiinterfaccia con i fornitori esterni requisiti richiesti: conoscenza di programmi per il disegno tecnico quali cad e inventor, esperienza pregressa – anche breve – in un ruolo come disegnatore o progettista meccanico flessibilitĂ , voglia di mettersi in gioco e di crescere completano il profilo

  • Assunzione a tempo indeterminato, ral indicativa 35k da definire in base alla seniority del/la candidato/a scelto/acompetenze ed abilitĂ : • problem solving • capacitĂ  relazionali e organizzative • propositivitĂ  e orientamento al raggiungimento degli obiettivi • capacitĂ  di lavorare in ambiente dinamico • team working, capacitĂ  di lavorare efficacemente in team cross-funzionaliazienda di grandi dimensioni, leader nel suo settore di riferimento a livello internazionale, ci ha incaricato di ricercare un/a project engineer con esperienza nei settori contract, hospitality, nautica e affiniil/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: • diploma di perito industriale (la laurea in ingegneria meccanica costituirĂ  titolo preferenziale) e indispensabile background meccanico; • minimo 5 anni di esperienza in ruolo analogo in ambito contract, hospitality, nautica o affinila posizione risponde al custom solutions engineering coordinatorcomprovate competenze nella progettazione di elementi d'arredo di fascia alta, oggetti di design, interni per yacht e autovetture, interni luxury, ecc; • padronanza nell’uso del pc e del pacchetto ms office (word, excel, ppt, posta elettronica); • conoscenza del disegno tecnico, dei materiali e delle tecniche costruttive; • padronanza nell’uso di autocad 2d e catia 3dattivitĂ  principali: le attivitĂ  in cui la risorsa sarĂ  coinvolta riguardano: • contatto con il cliente/designer per la raccolta delle specifiche del progetto in collaborazione con il pm • preventivazione stimata e analitica di costi e tempistiche in collaborazione con il pm • sopralluoghi per rilievo aree da allestire in collaborazione con altri collaboratori aziendali o ingaggiati sul posto • disegno cad (autocad 2d e catia 3d) delle planimetrie e verifica delle piante fornite dal cliente/designer • progettazione dei pezzi da inserire nella fornitura a 360° per il progetto chiavi in mano • coordinamento studi di progettazione esterna • mediazione tra cliente/designer e studio di progettazione esterna • trasmissione informazioni tecniche a fornitori e terzisti • verifiche avanzamento produzione o di avanzamento cantiere • controllo allineamento costi sostenuti e budget in collaborazione con il pmobiettivo del ruolo: la risorsa sarĂ  inserita all’interno dell’area custom solutions del dipartimento tecnico, con il compito fornire supporto tecnico verso i project manager attraverso avanzate tecnologie di progettazione

  • Produzione · formare gli addetti appena inseriti nel team di lavoro, riportando riscontri puntuali sull'andamento della formazione e apprendimento attraverso modulo di valutazione · effettuare semplici interventi di regolazione e manutenzione · diploma tecnico (elettrotecnico/meccanico) · etĂ  anni · patente da fuochista 2°grado · esperienza nella gestione del personale · buona manualitĂ  nel lavoro pratico · lavoro su 3 turni · esperienza da elettricista/meccanico manutentore/idraulico · proattivitĂ  e capacitĂ  di gestione dello stress · ottime doti organizzative e di problem solving · determinazione nel raggiungimento degli obiettivi · propensione ad assumere autonomia nello svolgimento del proprio ruolo · ottime doti di spirito di iniziativa e di adattamento in un contesto dinamico e multi etnico · ottime doti comunicative · leadership · decisionismo · capacitĂ  di condivisione · attenzione · precisione · scrupolositĂ  · interesse all'aggiornamento ral e inquadramento da definire in base al profilo· assicurare l'apertura/chiusura dell'azienda secondo le procedure aziendali · assicurare direttamente l'avvio degli impianti durante il turno e assicurare la gestione degli stessi da parte degli operatori addetti al turno · essere responsabile della qualitĂ  di stampa del prodotto e del buon utilizzo delle macchine e delle attrezzature affidategli dall'aziendaluogo di lavoro: gropello cairoli· gestire il personale del turno per tutti gli aspetti di processo (controllare che l'operatore stia seguendo le specifiche richieste) e di sicurezza(utilizzo dei dpi assegnati ai vari operatori) · evidenziare al proprio responsabile eventuali anomalie di processo, tecnologiche, di prodotto e in generale di tutte quelle componenti che possono deviare il flusso di lavoro dalle condizioni standard · compilare i report di turno e fornire al sistema informativo aziendale tutte le informazioni necessarie per la corretta archiviazione dati · presenziare al cambioturno ed assicurare al cambioturno, che tutte le informazioni utili per i colleghi che seguiranno siano riportate in modo corretto · fornire al dipartimento di manutenzione segnalazione sulle problematiche presenti sugli impianti; nel caso le stesse siano bloccanti per il processo informare il resp· rispondere gerarchicamente al responsabile di produzione · garantire l'approntamento delle produzioni affidategli durante il turno · seguire le procedure di avviamento macchina, conduzione e campionamento prodotto in accordo alle istruzioni operative definite nel sistema qualitĂ  · confrontarsi di continuo con la qualitĂ , specialmente nel caso in cui si verifichino condizioni di non conformitĂ  di prodottological job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per capo turno

  • Mansioni: • installazione e messa in funzione di impianti idraulici, centrali termiche e di condizionamento • manutenzioni degli impianti di riscaldamento, idraulici e termoidraulici • spostamento con mezzo aziendale sul territorio padovano requisiti richiesti: • diploma tecnico • esperienza nel ruolo e autonomia operativa • capacitĂ  di lavorare in squadra • patente b • buona manualitĂ  • gentilezza, cortesia e adeguato atteggiamento con i clienti • conoscenza della lingua italiana • volontĂ  di lavorare e imparare • lavorare con ordine e pulizia • conoscenza delle normative attuali • abilitazione professionale (opzionale) offerta: • full-time giornaliero, dal lunedì al venerdì • periodo di prova + contratto a tempo determinato di 6 mesi, finalizzato allÂ’indeterminato • stipendio: € mensili netti, da definire in base alle competenze e alle esperienze pregresse • possibilitĂ  di crescita professionale sede di lavoro: • vicino vigonza (pd)gescolabor, societĂ  di ricerca e selezione di personale qualificato (aut), per propria azienda cliente, operante in ambito termotecnico, è alla ricerca della seguente figura professionale: idraulico ambito civile

  • Sede di lavoro: varese offriamo: contratto a tempo determinato direttamente con l'azienda finalizzato all'assunzione, inquadramento e retribuzione da definire in base all’esperienzain vista di un potenziamento dell’organico, cerchiamo un: impiegato/a back office commerciale con conoscenza inglese, tedesco la persona si inserirĂ  in una realtĂ  dinamica e si occuperĂ  di seguire il cliente, dall’offerta alla gestione dell’ordine, in ottica di fidelizzazione e sviluppo del businessil nostro cliente è una realtĂ  produttiva nel settore arredamento, innovativa e in forte sviluppo, sia in italia che all’esterocontratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinatonello specifico: gestirĂ  le spedizioni, aggiornando il cliente sui tempi di produzione e di consegna, e terrĂ  contatti con lo spedizioniere, si occuperĂ  dell'inserimento degli ordini sul gestionale aziendale, a livello amministrativo gestirĂ  le bolle, ddt e la fatturazione, gestirĂ  le offerte commerciali, trattando in caso di necessitĂ  con il clienterequisiti: buona conoscenza della lingua inglese, tedesca, usata a livello lavorativo diploma in amministrazione finanza e marketing o equipollenti, esperienza pregressa, anche breve, come impiegato/a amministrativa e/o commerciale, buone doti relazionali, proattivitĂ  e voglia di crescere con l’aziendala ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi, secondo quanto disciplinato dalla legge

  • In questa versione: bon jour con base bianca e corona in tessutointerruttore a scorrimento sotto la base che fornisce una regolazione della luminositĂ  in 4 fasibon jour è una lampada da tavolo firmata da philippe starck per flos, con base e diffusore in pmma trasparente stampato ad iniezionebon jour è l'incontro tra eleganza e alta tecnologia; una luce diffusa da una lampada da tavolo con base trasparente quasi immateriale, che si abbinano ai paralumi disponibili in una varietĂ  di finiture così da poterla personalizzare a proprio gustoanello trasparente incluso, gli altri sono disponibili come accessoribon jour unplugged ha una sorgente luminosa con tecnologia edge lighting con 6 ore di autonomia, ricaricabile con micro-usbfonte di luce:bordo di illuminazione 2700k 250lm cri90 6wcavo di ricarica usb-c inclusocaricabatterie usb plug-in con spine intercambiabilicavo di ricarica usb-c incluso nella confezione lunghezza utile 120 cm

    Italia

    351 €

  • In questa versione: bon jour con base bianca e corona in tessutointerruttore a scorrimento sotto la base che fornisce una regolazione della luminositĂ  in 4 fasibon jour è una lampada da tavolo firmata da philippe starck per flos, con base e diffusore in pmma trasparente stampato ad iniezionebon jour è lincontro tra eleganza e alta tecnologia; una luce diffusa da una lampada da tavolo con base trasparente quasi immateriale, che si abbinano ai paralumi disponibili in una varietĂ  di finiture così da poterla personalizzare a proprio gustoanello trasparente incluso, gli altri sono disponibili come accessoribon jour unplugged ha una sorgente luminosa con tecnologia edge lighting con 6 ore di autonomia, ricaricabile con micro-usbfonte di luce:bordo di illuminazione 2700k 250lm cri90 6wcavo di ricarica usb-c inclusocaricabatterie usb plug-in con spine intercambiabilicavo di ricarica usb-c incluso nella confezione lunghezza utile 120 cm

    Italia

    351 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate orario da definire in base