Orari disponibilita
Elenco orari disponibilita
-
):1,8 cm / 0,7 pollici; funzioni:tre fusi orari):0,8 cm / 0,31 pollici; lunghezza cinturino (approx):3,6 cm / 1,42 pollici; spessore cassa (approx):22 cm / 8,66 pollici; larghezza cinturino (approxgenere:da donna; contenuto della confezione:1 x orologio,1 × bracciale; quantità:1 set; forma:rotondi; tipologie:orologio al quarzo; materiale cinturino:acciaio; caratteristiche:con diamantini; data di quotazione:03/17/2023; modalità di produzione:approvvigionamento esterno; diametro cassa (approx
Italia
10180000305175781 €
-
L’attività di face to face verrà svolta principalmente in contesti metropolitani quali gallerie commerciali e negozi, supermercati, fiere e aree residenziali d2d, eventiin vista dei nuovi progetti di febbraio abbiamo deciso di ampliare il reparto marketing con l’inserimento di 3 risorse con disponibilità dal lunedì al venerdìla nostra offerta comprende una formazione retribuita, un regolare inserimento iniziale di un anno e un fisso mensile garantitoper accedere alla selezione inviare cv aggiornato: il primo colloquio avverrà online con il responsabile della filiale di pertinenzariparte la selezione di personale per ampliamento organico di opda anni tutto il team di promoter si impegna a valorizzare e dare risonanza ai diversi brand partner che decidono di affidarci le loro campagne promozionali
-
Ai candidati si richiede: - preparazione e vendita di cibi e bevande; - orientamento al cliente e buone doti relazionali; - dinamicità, disponibilità a orari di lavoro flessibili su turni anche notturniil candidato possiede preferibilmente i seguenti requisiti: - preparazione e vendita di cibi e bevande; - orientamento al cliente e buone doti relazionali; - dinamicità, disponibilità a orari di lavoro flessibili su turni anche notturni fascia oraria30 giugno n°196 – “codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’artagenzia per il lavoro autcandidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art13 gdpr – “regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"opportunity job sil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ecandidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato word o pdfsi propone contratto inserimento a tempo determinato part-time 24h settimanali dal lunedì alla domenicaopportunityjob, agenzia per il lavoro, cerca per gruppo internazionale operante nel settore del travel retail, baristi / banconisti da inserire presso locali dell'aeroporto di fiumicinosocietà operante nella ristorazione e venditasi offre contratto a tempo determinato con azienda - livello ccnl pubblici esercizia003 del 2 settembre
-
Gli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili: disponibilità completa (5 giornate intere) o parziale (3 giornate intere)requisiti: - buone doti comunicative, di ascolto, relazionali e commerciali; - capacità di problem solving; - capacità di lavorare in team; si garantisce: - formazione tecnica e commerciale continua; - regolare contratto; - ambiente dinamico e giovanile; - orari flessibilila posizione l'addetto vendite è inserito in un ambiente di lavoro giovane e dinamico, all'interno di un'azienda solida e strutturataazienda leader nel settore marketing e comunicazione diretta ricerca sul territorio veronese un incaricato alla vendita, anche prima esperienzanel ruolo di addetto vendite la risorsa si occuperà di tutte le attività operative all'interno di stand ed eventi in istituti bancari, farmacie, centri commerciali, store, piazzeluogo di lavoro: verona o provincia
-
I candidati/e si occuperanno di inserire i dati a gestionale, interfacciarsi con gli autisti, gestione cassa, utilizzo un palmare ecc… disponibilità immediata disponibilità al lavoro su turni dal lunedì alla domenica buona conoscenza parlata della lingua inglese ottime doti relazioni e di lavoro in team orari di lavoro: dal lunedì alla domenica su turni dalle alle o dalle alle zona di lavoro: bologna (zona fiera) #igbolognaig samsic hr è specializzata nella gestione e nello sviluppo delle risorse umane, offrendo alle aziende di ogni settore e dimensione un valido supporto in ogni aspetto del mondo hr, dalla ricerca e selezione del personale fino all'inserimento delle risorse anche in somministrazione, dalla progettazione di percorsi formativi fino al supporto per l'inserimento nel mondo del lavoro attraverso percorsi di crescita e sviluppo
-
Si richiede inoltre: diploma di maturità; disponibilità al lavoro su turni; disponibilità per festivi e weekend; ottima predisposizione al contatto con la clientela; flessibilità negli orari, eventuali straordinari e nello spostamento nei diversi punti vendita; dinamicità, serietà e puntualitàai fini della selezione è indispensabile aver maturato un'esperienza come addetto alla vendita nella gdo, o presso supermercatigenerazione vincente - agenzia per il lavoro ricerca per importante catena di supermercati presente su tutto il territorio nazionale, con oltre 800 punti vendita e più di mila dipendenti, assistente punto vendita part time o full time per punto vendita situato a quistello (mn) la risorsa selezionata svolgerà le seguenti attività: attività di vendita; attività di cassa (apertura, chiusura, controllo scontrini, conteggio); esposizione e rifornimento merci; supporto al responsabile (in assenza del vice) nello svolgimento di semplici operazioni amministrative, fiscali e relative alla apertura/chiusura del pdv) i candidati ambosessi lluogo di lavoro: quistello (mn) contratto di lavoro: determinato full time o part time 24h il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (lsono invitati a leggere informativa privacy ex art
-
Generazione vincente - agenzia per il lavoro ricerca per importante catena di supermercati presente su tutto il territorio nazionale, con oltre 800 punti vendita e più di mila dipendenti, assistente punto vendita part time o full time per punto vendita situato ad abbiategrasso (mi) la risorsa selezionata svolgerà le seguenti attività: attività di vendita; attività di cassa (apertura, chiusura, controllo scontrini, conteggio); esposizione e rifornimento merci; supporto al responsabile (in assenza del vice) nello svolgimento di semplici operazioni amministrative, fiscali e relative alla apertura/chiusura del pdvsi richiede inoltre: diploma di maturità; disponibilità al lavoro su turni; disponibilità per festivi e weekend; ottima predisposizione al contatto con la clientela; flessibilità negli orari, eventuali straordinari e nello spostamento nei diversi punti vendita; dinamicità, serietà e puntualitàai fini della selezione è indispensabile aver maturato un'esperienza come addetto alla vendita nella gdo, o presso supermercatiluogo di lavoro: abbiategrasso (mi) contratto di lavoro: determinato con possibilità di proroga il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (l) i candidati ambosessi lsono invitati a leggere informativa privacy ex art
-
Requisiti: - predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico; - ottime doti comunicative; - disponibilità immediata; - problem solving l'azienda offre formazione gratuita, orari di lavoro flessibili e concordabili settimanalmente (disponibilità minima 3gg/settimana), regolare contratto di lavoro e possibilità di collaborazione nel lungo periodocontratto di lavoro: tempo pieno, part-timeselezioniamo personale per attività di promozione in stand / addetti venditale risorse selezionate si occuperanno dell'accoglienza in stand e della presentazione del brand assegnato dall'azienda in eventi dedicati (centri commerciali, circoli sportivi, farmacie, gdo, ecc)azienda leader nel settore promozionale presso eventi organizzati ricerca risorse da inserire nella sua sede di padovase interessati inviare il proprio curriculum e, se idonei, sarete ricontattati per un primo colloquio conoscitivo e telematico
-
L'azienda offre formazione a carico aziendale sul brand assegnato e sulle tecniche di marketing e comunicazione, possibilità di collaborazione nel medio e lungo termine anche allo scadere delle campagne primaverili, orari flessibili e concordabilinon è richiesta esperienza pregressa, la selezione è aperta anche a candidati alla prima esperienza lavorativa (neodiplomati)si ricercano persone con ottime doti comunicative e predisposizione al contatto con il pubblicol'attività lavorativa consiste nella promozione del brand assegnato dall'azienda in eventi dedicatirobin marketing, società di marketing e comunicazione, ricerca 3 nuove risorse per le campagne promozionali presso grandi store (esselunga, adigeo), farmacia del territorio di verona, negozi di animalil'attività lavorativa inizierà già dalla prossima settimana e richiede come disponibilità minima 3 giornate complete a settimana (astenersi se si ha disponibilità inferiore)per candidarsi allegato curriculum vitae aggiornato
-
Ai candidati si richiede: - preparazione e vendita di cibi e bevande; - orientamento al cliente e buone doti relazionali; - dinamicità, disponibilità a orari di lavoro flessibili su turni anche notturnicandidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdfluogo di lavoro: stazione porta garibaldi - milano si propone contratto a tempo determinato con la possibilità di rinnovi, 24h su turni fascia oraria con retribuzione in base al ccnl turismo e pubblici esercizidefinitiva prot39//ma004candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art13 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"30 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'artil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi eopportunityjob scarl agenzia per il lavoro - autformazione nel settore della ristorazione o esperienza pregressa; - buona conoscenza della lingua inglese; - affidabilità e buoni doti relazionali; - automunitii candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: - richiesta disponibilità al lavoro part-time 24 ore settimanali su turni fascia orariaopportunityjob, agenzia per il lavoro, cerca linea food & beverage, baristi/banconisti da inserire presso locali della stazione di milano porta garibaldidel 2 settembre
-
Ai candidati si richiede: - preparazione e vendita di cibi e bevande; - orientamento al cliente e buone doti relazionali; - dinamicità, disponibilità a orari di lavoro flessibili su turni anche notturnii candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: - richiesta disponibilità al lavoro part-time ore settimanali su turni fascia oraria ; - formazione nel settore della ristorazione o esperienza pregressa; - buona conoscenza della lingua inglese; - affidabilità e buoni doti relazionali; - automuniticandidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdfdefinitiva prot39//ma004candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'artluogo di lavoro: aeroporto di firenze (fi)società gruppo internazionale operante settore della ristorazione e travel retail13 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"30 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'artil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi eopportunityjob, agenzia per il lavoro, cerca linea food & beverage, baristi/banconisti da inserire presso locali dell' aeroporto di firenze (fi)opportunityjob scarl agenzia per il lavoro - autsi propone contratto a tempo determinato con la possibilità di rinnovi, 24h su turni fascia oraria con retribuzione in base al ccnl turismo e pubblici esercizidel 2 settembre
-
Società operante nel settore ristorazione e servizi di vendita al dettaglio opportunityjob, agenzia per il lavoro, cerca per gruppo internazionale operante nel settore del food & beverage, baristi/banconieri da inserire presso locali dell' aeroporto di venezia ai candidati si richiede: - preparazione e vendita di cibi e bevande - orientamento al cliente e buone doti relazionali - dinamicità, disponibilità a orari di lavoro flessibili su turni anche notturni i candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: - richiesta disponibilità al lavoro part-time 24 ore settimanali su turni - formazione nel settore della ristorazione o esperienza pregressa - buona conoscenza della lingua inglese - buoni doti relazionali - automuniti luogo di lavoro: aeroporto di venezia si propone contratto a tempo determinato con la possibilità di rinnovi, 24h settimanali con retribuzione in base al ccnl turismo e pubblici esercizicandidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdfdefinitiva prot39//ma004candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art13 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"30 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'artil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi eopportunityjob scarl agenzia per il lavoro - autdel 2 settembre
-
Società operante nella ristorazione opportunity job, agenzia per il lavoro, cerca per gruppo internazionale operante nel settore del food & beverage, baristi/banconieri da inserire presso locali dell' aeroporto di treviso ai candidati si richiede: - preparazione e vendita di cibi e bevande - orientamento al cliente e buone doti relazionali - dinamicità, disponibilità a orari di lavoro flessibili su turni anche notturni i candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: - richiesta disponibilità al lavoro part-time 24 ore settimanali su turni - formazione nel settore della ristorazione o esperienza pregressa - buona conoscenza della lingua inglese - buoni doti relazionali - automuniti luogo di lavoro: aeroporto di treviso si propone contratto a tempo determinato con la possibilità di rinnovi, 24h settimanali con retribuzione in base al ccnl turismo e pubblici esercizicandidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdfdefinitiva prot39//ma004candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art13 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"30 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'artil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi eopportunityjob scarl agenzia per il lavoro - autdel 2 settembre
-
Azienda nel settore della logistica e dei trasporti sita in gorgonzola (provincia di milano) ricerca un assistente tecnico la risorsa, dopo un passaggio di consegne andrà a gestire tutta la ferramenta e gli ordini di vestiario/divisela risorsa ideale ha i seguenti requisiti: - esperienza in analoga mansione - conoscenza della ferramenta e dell'attrezzatura - buon uso del pc - disponibilità immediata - vicinanza alla sede di lavoro - disponibilità a lavorare su turni - patente b si ricerca una persona che abbia già avuto esperienza in ruoli di magazziniere d'ufficio nella distribuzione della ferramenta e nella gestione degli ordini di vestiariosi offre un contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di rinnovo ad indeterminatoluogo di lavoro: gorgonzola (provmilano) orari: dal lunedì al sabato full time su turni la ricerca ha carattere d'urgenza
-
Ambiente di lavoro collaborativo e con supporto costante - orari flessibili gestibili in autonomia - concreta possibilità di carriera - contratto a norma di legge inviare curriculum vitae candidati e ti contatteremoricerchiamo figure per attività in smartworking, per azienda di servizi che opera nel mercato liberosi richiede serietà, disponibilità ad imparare ed interesse per portare avanti un lavoro duraturo nel tempoformazione online, completamente gratuitae' richiesta una buona dialettica, competenze di base del pacchetto office, disponibilità a formarsi attraverso strumenti digitalisi precisa innanzitutto: - no call center - no network marketing - no porta a porta il lavoro si svolgere totalmente da remototutte le informazioni dettagliate sulla tipologia di lavoro richiesto verranno fornite ai candidati tramite un webinar informativo
-
Ig samsic hr, filiale di verona ricerca per azienda settore servizi sorveglianza addetti/e controllo accessi e reception la risorsa si occuperà di attività di reception, centralino, controllo accessi, di accoglienza e controllo green pass; potrà svolgere varie attività di sorveglianza volte a garantire la sicurezza per quanto riguarda il distanziamento sociale e le misure di contenimento per il contrasto della pandemia da covidconoscenza del pacchetto office - conoscenza scolastica della lingua inglese - disponibilità alla flessibilità oraria - automuniti orari: dal lunedì alla domenica (riposi a rotazione) decorrenza: il prima possibile con scadenza (possibilità di proroga) part time 30h 613 euro lordi circa ticket 5 euro giornalieri indennità giornaliera 8,33 euro #igveronasono previste varie attività di sorveglianza, controllo degli accessi, infodesk e frontdesk
-
Necessaria patente b, serietà, puntualità e disponibilità ad orari notturni e a rotazione prefestivi e festivisi ricercano autisti, anche prima esperienza, da inserire gradualmente in azienda dapprima su tratte nazionali e poi esterecolloqui presso sede operativa di alessandriala revlis srl si occupa di servizi di trasporto nazionali ed internazionali solo per aziende a ciclo continuo o con tempi di produzione e consegne urgentiresidenza alessandria, torino, vercelli e rispettive province
-
Ig samsic hr, filiale di verona per azienda settore servizi cerchiamo addetti/e al controllo accessi le risorse si occuperanno di controllo degli accessi di dipendenti, clienti, fornitoriiniziale contratto di 3 mesi con possibilità di proroga livello f ( euro lordi) + ticket 5 euro per ogni gg di presenza ccnl istituti di vigilanza privata, sezservizi fiduciari #igveronapesa dei camion con registrazione a pc e gestione di documenti nella portineria di un'azienda automunito conoscenza base del pc flessiblità oraria disponibilità: 7 gg su 7, riposi a rotazione orari: full time, turnazioni in h24 a rotazione –
-
Diploma; affinità artistiche; capacità di lavorare in team; ottime doti organizzative; fantasia e manualità; disponibilità per orari flessibili; ottime capacità relazionali; automunito/a e preferibilmente residenza presso rimini (rn) o zone limitrofegesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientela risorsa prescelta dovrà occuparsi di: vendita al banco creazione dei prodotti e progettazione mansione: operatore vendita al banco orario: full-time sede di lavoro: rimini (rn) tipo di contratto: tirocinio con possibilità di trasformazione il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi eper azienda cliente operante nel settore di vendita degli articoli per feste e cerimonie, con sede rimini (rn), si cerca un/una “operatore vendita al banco ” da inserire organicoin particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)completano il profilo affidabilità e dinamismo
-
orari di apertura dalle 6 alle 23 dal lunedì al venerdì, e dalle 9 alle 21 sabato e domenicaimpiegato / a front / back office la risorsa individuata si occuperà delle seguenti attività: - accoglienza e gestione clienti; - supervisione ambienti; - telemarketing, vendita e promozione servizi palestra; - tesseramento nuovi clienti; - apertura e chiusura struttura; - disponibilità a lavorare nei fine settimanasi valutano candidati/e dotati/e di flessibilità, autonomia e ottime capacità organizzativesi offre inserimento diretto a tempo indeterminatoe' richiesta esperienza pregressa in ruoli commerciali, oppure come promoter, autonomia e abilità nell’utilizzo di pacchetto office, strumenti informatici e social mediai dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del regolamento europeo (gdpr)il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi erichiesta conoscenza lingua inglese liv
-
Stiamo selezionando, per i plant produttivi di bosisio parini e sirone (lc), operai manutentori meccanici/elettrici/elettronici per rafforzare i nostri team di manutenzione da inserire, in trafileria, in laminatoioe e nelle officine meccanicherodacciai può infatti attivare i cicli di laminazione seguendo le necessità produttive del momento, una flessibilità produttiva e una capacità di risposta uniche, accompagnate da un'attenzione costante alla qualità e alla certificazione di prodotti e processirodacciai si è sempre distinta per una filosofia produttiva unica: la scelta di avere, già a pochi anni dalla sua nascita, un proprio impianto di laminazioneconoscenze di oleodinamica; conoscenze di pneumatica; conoscenze di plc; conoscenze di elettromeccanica inviaci la tua candidatura, approfondiremo l’iter di selezione ed esamineremo il miglior ambito di inserimentosono disponibili diverse tipologie di orari, fermo restando la disponibilità a coprire periodi di fermo produttivo e attività straordinariain caso di necessità di trasferimento da altre regioni, o altri paesi è previsto un contributo alla ricollocazionerodacciai si presenta sul mercato con tutte le tipologie di prodotti finite in diverse composizioni e misure, dagli acciai inossidabili agli acciai automatici a quelli per saldatura e per viteria, tutti realizzati secondo diverse composizioni atte a soddisfare le differenti esigenze di lavorazionefondata nel , rodacciai si contraddistingue fin dagli esordi per la costante ricerca di nuove soluzioni tecniche e logistiche, per la soddisfazione del cliente e l’innalzamento degli standard qualitativi e di serviziole tue competenze saranno valutate attraverso colloqui e test tecnici in azienda
-
Disponibilità a viaggiare in italia ed europa, voglia di sporcarsi le mani per crescere e flessibilità nell’essere reperibile per il suo team oltre gli orari standard di lavoro, completano il profilocon fedina penale pulita e patente con un buon numero di punti, è in grado di utilizzare bene il pacchetto office, nello specifico excel, e gestionali logisticiil nostro candidato ideale ha lavorato nel settore logistico aerospace o aeronautico, o anche legato a cargo e trasportiil nostro cliente, azienda leader nella logistica aeroportuale italiana su alcuni servizi internazionali di nicchia, è alla ricerca di un giovane supervisore per il coordinamento e gestione di tutte le operazioni del team di logisticala mansione da svolgere sarà quindi piuttosto variegatasede di lavoro fiumicinose ti piace organizzare, sei rapido nell’apprendere e desideroso di far tuo un mestiere con professionalità e dedizione, inviaci il tuo cv con rifin grado di coordinare i team di magazzino in assistenza su pista per la fornitura di ricambi, dovrà essere in grado di fare ricerche e analisi dettagliate dei dati legati all’andamento quotidiano del lavoro per fornire raccomandazioni e suggerimenti per far girare al meglio l’intera catena produttiva e coordinare le forze lavoroha esperienza di gestione di micro team di persone e parla fluentemente inglesel’offerta vede un contratto a tempo indeterminato basato sulle competenze del candidato, formazione, affiancamento e solida opportunità di carrierasarà il punto di contatto tra società, fornitori, clienti e collaboratori; dovrà saper organizzare risorse e tempi al meglio; consiglierà tariffe, dazi e riduzioni fiscali ai clienti, gestirà le relazioni quotidiane con gli intermediari doganali, i vettori e gli spedizionieri, dovrà anche agire come collegamento per risolvere i problemi in tutti i punti di trasporto per garantire la continuità della catena di forniturainizialmente dedicata al settore delle operazioni logistiche dedicate alla manutenzione di linea, la figura ha l’obiettivo di crescere e arrivare a gestire le tre aree operative aziendali
-
orari di lavoro a scelta del candidatola ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessiselezioniamo ambosessi maggiorenni, con disponibilità immediata, per ricoprire il ruolo di operatore call center in ambito della telefonia o dell' energiavi aspettiamo numerosigli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile, in particolare ai sensi dell'artsi offre: - corso di formazione gratuito con successivo affiancamento da personale specializzato, - ambiente solare e armonioso, - inquadramento a norma di legge, - retribuzione fisso fino a euro + provvigioni (5 ore) - turni a scelta del candidato: provvigioni e bonus ai massimi livelli sul mercato raggiungimento13 del regolamento (ue) nmattina o pomeriggio - a scelta del candidato - assistenza sanitaria covid - bar interno - baby parking interno i candidati sono invitati ad inviare il proprio curriculum vitae o contattarci alla numerazione telefonica inserita sull annuncio stesso
-
L'azienda fornisce: -formazione gratuita alle risorse inserite e affiancamento di un tutor per il primo periodo, -gli orari sono flessibili e concordabili, -ambiente sereno e dinamicosi richiede: -carattere socievole, -capacità di lavorare in team, -propensione ad un lavoro a contatto con il pubblicosk communication, in fase di ampliamento organico, seleziona nuovi addetti alla vendita con disponibilità immediatal'attività di promozione e vendita in stand sarà svolta in team in eventi organizzati
-
È l'occasione perfetta per te se ricerchi un lavoro dagli orari flessibili, se vuoi lavorare in un team dinamico e se la tua disponibilità è immediatasiamo un'azienda specializzata in ricerca e selezione di nuove figure professionali commerciali e in sponsorizzazione brand di fama internazionaleil ruolo prevede l'inserimento nel team di milano dove ti occuperai di lavorare all'interno di grandi realtà della gdo e centri commerciali garantendo un servizio di vendita per i partner rappresentati
-
Si richiede: -buona padronanza della lingua italiana; -problem solving; -attitudine alla vendita e al contatto con il pubblico; l'azienda offre formazione gratuita, orari di lavoro flessibili e concordabili settimanalmente (disponibilità minima 3gg/settimana), regolare contratto di lavoro e possibilità di collaborazione nel lungo periodoun team di esperti, supporterà tutti i nuovi collaboratori con una formazione aziendale costante, teorica e pratica sul prodotto, sulle strategie di marketing, leadership e gestione risorsenon richiediamo quindi esperienza pregressasono previsti inoltre viaggi sul territorio nazionale e internazionale, per accrescere le competenze inerenti al customer care e al direct marketingla nostra azienda crea e sviluppa iniziative promozionali per le aziende partner su tutto il territorio nazionale, presso eventi dedicati, con lo scopo di favorirne la visibilità azienda specializzata in comunicazione e marketing, è alla ricerca di profili junior da inserire nello staff di padovaselezioniamo un candidato con propensione alla vendita e al contatto con il pubblico, per gestire in stand campagne promozionali e pubblicitarie, garantendo proattività e capacità relazionali
-
Si richiede pregressa esperienza in simili attività maturata preferibilmente in gdo del settore di riferimento anche discount, disponibilità ad orari di lavoro flessibili e su turni diurni, resistenza allo stress ed a carichi di lavoro importanti, utilizzo transpallet manualerisparmio casa azienda leader in italia nella vendita di prodotti per l'igiene e cura della casa e della persona, seleziona per prossima apertura a castenedolo (bs) scaffalisti e addetti vendita gdo/supermercati no-food ci rivolgiamo a persone entusiaste e dinamiche con passione per la vendita e la gdo e con esperienza pregressasede di lavoro: castenedolo (bs) inviare curriculum con foto al seguente indirizzo: indicando nell'oggetto rif: addetti/castenedolo e' previsto periodo di formazione al di fuori della provincia di residenzaserietà, flessibilità di orario e orientamento al risultato completano il profilola risorsa inserita, sotto la supervisione del responsabile di negozio si occuperà di carico/scarico della merce, rifornimento della merce a scaffale, sistemazione dei reparti
-
Fabbricato con materiali di qualità che lo rendono resistente all'uso e al tempo; formato a3 con fogli a strappo per coprire l'intero anno; non presenta orari ne date, ma ha spazio sufficiente per inserirliil colore sarà spedito in base alla disponibilità a magazzinoplanning perpetuo da tavolo, spirale in metallo, copertina in plex colorata assortita, settimana in orizzontale con note laterali, dimensione: 30 x 15 cmla più ricercata planning da tavolo per la sua dimensione dove poter organizzare i vostri appuntamenti avendo tutta la settimana a portata di manopianificatore settimanale - una soluzione pratica e comoda, indispensabile per organizzare i tuoi impegni e attività quotidiane; ideale per annotare promemoria e appunti
Italia
13799999952316284 €
-
i giorni e gli orari possono essere concordati anche in base alla vostra disponibilità
le lezionii sono personalizzate in base agli obiettivi da raggiungere
corso online o in presenza (moncalieri - to)
i corsi online individuali sono svolti tramite skype, sono indicati per chi non ha la possibilità di frequentare i corsi individuali in presenza svolti presso la nostra sede di moncalieri (to)
svolgo regolarmente i servizi di interprete sia in italia che all'estero, traduzioni ed insegnamento della lingua portogheselezioni di portoghese; interpretariato; traduzioni
sono italo - brasiliana, madrelingua portoghese nata a san paolo in brasile, laureata e residente in italia dal 2006Torino (Piemonte)
-
Fabbricato con materiali di qualità che lo rendono resistente alluso e al tempo; formato a3 con fogli a strappo per coprire lintero anno; non presenta orari ne date, ma ha spazio sufficiente per inserirlipianificatore settimanale - una soluzione pratica e comoda, indispensabile per organizzare i tuoi impegni e attività quotidiane; ideale per annotare promemoria e appuntiil colore sarà spedito in base alla disponibilità a magazzinoplanning perpetuo da tavolo, spirale in metallo, copertina in plex colorata assortita, settimana in orizzontale con note laterali, dimensione: 30 x 15 cmla più ricercata planning da tavolo per la sua dimensione dove poter organizzare i vostri appuntamenti avendo tutta la settimana a portata di mano
Italia
8 €