Oracle service
Elenco oracle service
-
Rotolo per distributori self service - carta termica bpa free - 57 mm x 100 mt - diametro esterno 90 mm - 55 gr - anima 12 mm - rotomarlunghezza 100 mtdiametro esterno 90 mmlarghezza 57 mmrotoli in carta termica 55gr/mq per distributori self service, con stampa sul retro bpa free e logo fsccarta certificata fscstabilità immagine 10 anni
Italia
3509999990463257 €
-
Ideale per distributori self service (benzinai)rotolo per distributori self service - carta termica bpa free - 57 mm x 85 mt - diametro esterno 87 mm - 70 gr - anima 12 mm - rotomarrotolo carta termica mitsubishi t7051 da 70 gr/mq, neutra, a 1 copia, per scontrini ricevuta pagamentosenza bisfenolo a e con stabilità immagine 10 annidiametro esterno 87 mmlarghezza 57 mmlunghezza 85 mt
Italia
4110000133514404 €
-
Rotolo per distributori self service - carta termica bpa free - 59,5 mm x 120 mt - diametro esterno 95 mm - 55 gr - anima 12 mm - rotomarlunghezza 120 mtdiametro esterno 95 mmrotoli in carta termica 55gr/mq per distributori self service, con stampa sul retro bpa free e logo fsclarghezza 59,5 mmcarta certificata fscstabilità immagine 10 anni
Italia
4110000133514404 €
-
Isola frigo self service usata
isola frigo self service usata per ristorante, isola refrigerata adatta per antipasti freschi e prodotti crudi
dimensioni: 212x73cm h133cm, invaso 194x51cm h3cm adatto per 6 teglie gn 1/1, profondità mensola 29cm
prezzo scontato € 550,00 + iva333 8921702
mail: rigiordy@yahoodispone di coperchio vetrato che si alza e si abbassa manualmente con sistema meccanico
di marca angelo po modello id
contatto: giordano
telcompleta di motore a bordo è priva di finitura esteticaVerona (Veneto)
550 €
-
Unimog city service u400 - 4,5 unimog city service u400 - 4,5 attenzione: su questo prodotto i tempi di spedizione possono arrivare fino a 10 giorni
Italia
-
Rotolo per distributori self service - carta termica bpa free - 57 mm x 130 mt - diametro esterno 100 mm - 55 gr - anima 12 mm - rotomarlunghezza 130 mtdiametro esterno 100 mmlarghezza 57 mmrotoli in carta termica 55gr/mq per distributori self service, con stampa sul retro bpa free e logo fsccarta certificata fscstabilità immagine 10 anni
Italia
4309999942779541 €
-
Ideale per distributori self service (benzinai)rotolo per distributori self service - carta termica bpa free - 59,5 mm x 85 mt - diametro esterno 90 mm - 70 gr - anima 18 mm - rotomarrotolo carta termica mitsubishi t7051 da 70 gr/mq, neutra, a 1 copia, per scontrini ricevuta pagamentolunghezza 85 mtdiametro esterno 90 mmsenza bisfenolo a e con stabilità immagine 10 annilarghezza 59,5 mm
Italia
4489999771118164 €
-
Unimog city service u400 - 4,5 unimog city service u400 - 4,5 attenzione: il prezzo fa riferimento al singolo pezzo e non alla confezionenota sulla gestione ordine: acquistando questo prodotto i tempi di gestione possono arrivare fino a 10 giorni lavorativi
Italia
-
Air stunt show mobile repair service air stunt show mobile repair service attenzione: il prezzo fa riferimento al singolo pezzo e non alla confezionenota sulla gestione ordine: acquistando questo prodotto i tempi di gestione possono arrivare fino a 10 giorni lavorativi
Italia
-
Rotolo per distributori self service - carta termica bpa free - 59,5 mm x 120 mt - 55 g/m2 - diametro esterno 95 mm - anima 12 mm - rotolificio puglieselunghezza 120 mtdiametro esterno 95 mmrotoli in carta termica 55gr/mq per distributori self service, neutra bpa freelarghezza 59,5 mmcarta certificata fscstabilità immagine 10 anni
Italia
3690000057220459 €
-
Rotolo per distributori self service - carta termica bpa free - 59,5 mm x 85 mt - 70 g/m2 - diametro esterno 90 mm - anima 18 mm - rotolificio puglieselunghezza 85 mtdiametro esterno 90 mmrotoli in carta termica 70gr/mq per distributori self service, neutra bpa freelarghezza 59,5 mmcarta certificata fscstabilità immagine 10 anni
Italia
32300000190734863 €
-
Rotolo per distributori self service - carta termica bpa free - 57 mm x 100 mt - diametro esterno 90 mm - 55 gr - anima 12 mm - rotomarrotoli in carta termica 55gr/mq per distributori self service, con stampa sul retro bpa free e logo fsc
Italia
3690000057220459 €
-
Rotolo per distributori self service - carta termica bpa free - 59,5 mm x 120 mt - diametro esterno 95 mm - 55 gr - anima 12 mm - rotomarrotoli in carta termica 55gr/mq per distributori self service, con stampa sul retro bpa free e logo fsc
Italia
4309999942779541 €
-
La candela self service fa parte della collezione di candele memories disegnata da diesel living in collaborazione con il brand seletticolleziona tutti gli accessori firmati diesel living e seletti e rendi unica la tua vita di ogni giornocolorati con una moltitudine di sfumature, da quelle più scure a tinte pastello più vivacilo studio di design diesel living si presta a una collaborazione con il brand seletti che da alla luce una collezione tanto creativa quanto eccentrica che include soprammobili e molti altri accessori ideati per diventare una costante nella tua vita quotidianarealizzata in vetro e cera
Italia
28 €
-
Wago usb service cable consente la connessione tra un pc (notebook) e linterfaccia di servizio del convertitore di misure serie 857nella spina è integrato un separatore galvanico che arriva fino a
Italia
105 €
-
It la persona ricercata è già un manutentore service meccanico industriale e partendo dalla lombardia dovrà operare in tutto il nord italia in trasferte brevi (max 4 gg consecutivi)formazione: diploma discipline tecnico-industriali ad indirizzo meccanico; lingue: uso ottimale della lingua italiana e lingua inglese (siamo una multinazionale ed è necessario conoscere l'inglese); attitudini personali: disponibilità a spostamenti sul territorio nell'arco della settimana; capacità di comunicazione orale e scritta e di relazione; propensione a crescita personale e formazione continua; per candidarsi utilizzare il link presente nell'annunciohosch italia è una multinazionale per la produzione, vendita ed assistenza di componenti tecnologici per nastri trasportatoriper ulteriori chiarimenti è possibile scrivere aapprofondisci sul nostro sito http://wwwl'attività prevede le seguenti responsabilità : realizzare la prima installazione dei nostri raschiatori per nastri trasportatori; realizzare report giornalieri e di diagnostica; curare la manutenzione dei componenti che l'azienda ha installato in precedenza; integrare eventuali attività tecniche postvendita; affiancare il responsabile tecnico nel rispetto di pianificaizoni ed obiettivi concordati; contribuire al clima di benessere aziendale, al rispetto di tempi e standard, qualitativi e quantitativi; per la persona in grado di farsi carico delle responsabilità sopra menzionate è prevista assunzione con ccnl commercio (14 mensilità ), formazione tecnica aziendale su: codice etico, prodotti, strategie; auto aziendale tecnologie digitali per tutte le gestioni fuori sede (smartphone, accessi a sistemi e gestionali); esperienza: 1 anno nella manutenzione di impianti industriali utilizzando strumenti e tecnologie per lavoro manuale (saldatrice, smerigliatrice) e di misurazione metrical’ambiente di lavoro è caratterizzato da dinamismo, precisione e aggiornamento continuo con lo scopo di continuare ad essere leader nel mercato nazionale e globalela nostra sede principale è situata nell’area metropolitana di salerno e lavoriamo in tutto il territorio nazionale
-
Logical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante ufficio internazionale un addetto customer servicebreve esperienza in ambito trasporti e logistica capacità di lavoro in team conoscenza del pacchetto office buona conoscenza della lingua inglese tipo di contratto: inserimento a tempo determinato per un anno con finalità di assunzione a tempo indeterminatopossibilità di smart working dopo iniziale training in sedeil candidato si occuperà di coordinare le attività di relazione con i clienti, gestendo il servizio di informazione al cliente per dettagli relativi agli ordini e al loro stato di avanzamento
-
Combi service si "combi"na come vuoi tupuoi spostare i vari ripiani e cestelli dove vuoi0/166 carrello multi-funzione con struttura in laminato ecologico da 18 mm ed acciaio cromatoper chi ama cucinare un carrello semiprofessionaleil carrello è corredato di numerosi utili accessori realizzati in acciaio verniciato alluminio, asportabili ed intercambiabili: - vassoio piccolo - vassoio grande - vaschetta porta posate o bottiglie è asportabilie ed intercambiabile anche il ripiano in vetro temperato cm 64x40x82h
Italia
5616500244140625 €
-
Your role as client services advisor in our data integrety team is to review and resolve queries relating to our clients property and asset data, achieving 100% client satisfaction across all areas of client service deliverythe successful candidate will be able to demonstrate the below: intermediate energy industry experience and knowledge an advantage strong communication skills – verbal and written to articulate to the client confident in liaising with internal and external stakeholders advanced excel user confident user of in house systems strong problem solving skills ability to keep calm under pressure and balance multiple workstreams adaptability & willingness to learn a can-do attitude numerical aptitude if this role sounds like your next career move, we want to hear from youthis gives us the expertise and insight to help successfully control costs, improve margins, achieve regulatory compliance and protect operational resilienceongoing and proactive management of customer issues and escalations through effective case management ensuring that clients are kept updated on case status ensuring excellent client satisfactionsend your cv to and we will be in touch to discuss our opportunitiessalary: £21k pa benefits: annual pay related appraisals 23 days holidays plus bank holidays, raising by extra day each year to max 28 days (option to buy and sell holidays) flexible working with the option to work from office / home location early finish friday free onsite parking subsidised costa coffee onsite canteen employee development programmes refer a friend scheme upto £ benefits platform - gym membership, cycle to work, retail discounts plus many more fan club awards – employee recognition programme – winners get £250 of vouchers every quarter closing date: 26th april did you know inenco offers many varied and interesting roles: energy, trading, analysis, consultancy, finance, sales, sustainability and compliancekey tasks will include: case management resolving client queries ensuring excellent client satisfactioninbound call and email handling and query resolution case queue management, triaging and delegating cases to other team members where applicablethis can be discussed further at interviewour customers include leading organisations across sectors from manufacturing to hospitality and retail to logisticshandling of customer and supplier debt and disconnection issuesthis role is based at our lytham office – there will be the opportunity for hybrid working where you may work part of the week in the office and part of the week from home upon successful completionwe also support the delivery of public sector services with a particular focus on health, social housing and educationhit apply or equally if you would like more information contact our talent teamfor further information please download the job description attached belowhandling change of tenancy(cot) requests including, completion of missing data on forms ensuring that these are complete and accurate for the cot team to processresolution of standard invoice validation cases passed from data and invoice management teams ensuring net savings are acceptedinenco has over 50 years of consultancy experience working in energy and utilities management; responding to the changing needs of our customers
-
Siamo alla ricerca di un/a customer service che, inserito/a all'interno del team sales di dacom, azienda del gruppo esprinet leader nella distribuzione specializzata di prodotti e soluzioni per l’automatic identification and data capture (aidc), avrà modo di gestire l’intero ciclo dell’ordine a 360 gradi, dall’inserimento all’evasione dello stesso risolvendo eventuali problematiche e/o necessità ad essi connessi; avrà , inoltre, la possibilità di interfacciarsi con diverse strutture aziendali quali sales, marketing & logisticesprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionalela nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologianello specifico si occuperà di: • assistenza diretta ai clienti b2b tramite telefonate, e-mail, chat per la tempestiva evasione degli ordini, fornendo risposte precise e puntuali alle richieste di informazioni su prodotti e/o assortimenti; • allineamento costante con gli stakeholders interni all'azienda, quali account, brand manager e dipartimento logistica per la risoluzione di eventuali criticità e/o domande da parte dei clienti; • inserimento ed aggiornamento degli ordini clienti; • fornire il necessario supporto al cliente, in ottica di customer centricity, raccogliendo e gestendo, inoltre, reclami ed eventuali problematichesede di lavoro: cornaredo (mi)abbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacità dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellenti• comprovata esperienza di almeno 1 anno maturata nel ruolo c/o aziende strutturate; • buona conoscenza del pacchetto office, in particolare excel; • buona conoscenza della lingua inglese; • orientamento al cliente e al teamworking, ottime capacità relazionali e di comunicazione; • buone doti di ascolto e problem solving, capacità di mediazione e gestione dello stress; • la conoscenza di prodotti e soluzioni per l’automatic identification and data capture (aidc) sarà considerata un plus
-
Core informatica è alla ricerca di due operatori service desk da inserire in ambito it nella sede di pont saint martin diploma in ambito informatico o analogole due risorse saranno inserite in un team giovane e dinamico con possibilità di ulteriore crescita professionalecapacità di guidare il cliente assistito nella identificazione e nella risoluzione dei problemi riscontrati inglese b1/b2pregressa esperienza in ambito di helpdesk o servicedesk informatici buone doti relazionali, disponibilità e flessibilità livello di inserimento: d2, ccnl metalmeccanicocapacità di utilizzare gli strumenti a supporto dell’identificazione e risoluzione dei problemicapacità di identificare problemi softwarecore informatica è una società specializzata nei servizi di supporto tecnico e di consulenza ad aziende di ogni dimensione, garantendo la perfetta funzionalità delle loro strutture informatichecontratto di inserimento iniziale tramite apl della durata di 3 mesi, con visibilità di proroga a fine annoconoscenze informatiche di baseconoscenza e capacità di applicare le tecniche dell’assistenza telefonica dei clientila società ha più di venti anni di esperienza nel curare la gestione e l'evoluzione degli ambienti it sulle piattaforme eterogenee di clienti pubblici e privatiorario di lavoro: dal lunedì al sabato su turni
-
Beantech è alla ricerca di un system engineer addetto al service desk da inserire nel proprio team presso la sede di udinecosa troverai: formazione e certificazioni ms ambiente giovane e dinamico, troverai nuovi amici oltre che colleghi progetti basati sui più avanzati stack tecnologicil’obiettivo è mettere passione ed approccio al servizio del cliente, non come un semplice fornitore, bensì come un partner di businessbeantech pone al centro dell’attenzione le esigenze concrete, trovando assieme alle aziende gli strumenti digitali più adatti in una logica di collaborazione e condivisione fra dipartimenti e funzioni ma anche in relazione con gli obiettivi aziendaligrazie alla conoscenza dell’ it ed all’ esperienza maturata in centinaia di progetti, beantech offre soluzioni innovative che permettono di migliorare il business attraverso la crescita del fatturato e la diminuzione dei costi, fino ad ottimizzare gli aspetti più indiretti ma altrettanto importanti quali l’aumento dell’efficienza e la riduzione degli sprechi, l’incremento della soddisfazione dei propri clienti ed il miglioramento della loro conoscenzamust have: buona conoscenza sistemi operativi linux buona conoscenza sistemi operativi windows server buone competenze interpersonali, sopratutto di comunicazione conoscenza pacchetto office attitudine al problem solving inglese b2 nice to have: gradita conoscenza sistema operativo windows server e active directory disponibilità a trasferte di breve durata se credi di avere le caratteristiche giuste, inviaci la tua candidatura, con autorizzazione ai sensi del gdprsarai inserito in un contesto aziendale dinamico, in cui potrai fare il lavoro che ti appassiona in una realtà italiana di successo con un team it di spessore con cui confrontarti ogni giornobeantech è una realtà informatica che, da venti anni, affianca le aziende nelle sfide della digital transformation e le aiuta a cogliere le opportunità dell’industry 4beantech è il partner informatico che può aiutare a gestire l’intera filiera del dato sia nell’azienda che nella fabbrica con un’ offerta di soluzioni a 360 gradi che vanno dall’acquisizione dati all’architettura it, dagli sviluppi software personalizzati alla gestione dei processi interni, dall’analisi del business all’implementazione di sofisticati algoritmi di intelligenza artificialeil system engineer addetto all'help desk lavorerà a supporto degli utenti finali eseguendo attività di gestione ordinaria e supportando tutte le fasi di erogazione del servizio, in particolare gestione workspace (sistemi operativi client da windows 7 in su)