Oracle purchasing
Elenco oracle purchasing
-
Il/la candidato/a, inserito/a nella funzione information technology di un gruppo internazionale della grande distribuzione fashion, si occuperà di analizzare, sviluppare e gestire i seguenti moduli della piattaforma oracle retail suite: xoffice (xadmin + xcenter) v16 e successive xstore eftlink orce integration layer con external provider (crm, e-commerce, etcnell’ambito di un ampio progetto di digitalizzazione e riorganizzazione dei processi aziendali, siamo alla ricerca di un application & operation manager in grado di seguire la progettazione, lo sviluppo e la gestione dei principali moduli di oracle retail sulla base delle esigenze del business e nel rispetto dei vincoli tecnici) in particolare, sarà responsabile di: ottimizzare l'infrastruttura aziendale per supportare la gestione della domanda strategica del business, anche attraverso la definizione e il monitoraggio di kpi analizzare e valutare le proposte evolutive della direzione aziendale e definire i driver decisionali convalidare, le soluzioni applicative e architetturali proposte dai fornitori e dai system integrators, dal punto di vista funzionale e di compliance alle policy di sicurezza aziendale e di legge del deploymen t dei progetti ottimizzazione dell’architettura aziendale e del relativo supporto hd2 esperienza di almeno tre anni nell’implementazione del ciclo di vita di oracle xstore pos esperienza nella gestione dei problemi di supporto l2_l3 su oracle xstore conoscenze tecniche su db oracle esperienza e competenza nelle tecnologie j2ee esperienza in build deployment, packaging e shell scripting esperienza in data migration, rollouts laurea in scienze informatiche, ingegneria informatica/gestionale o discipline equivalenti completano il profilo: buona conoscenza della lingua inglese ottime doti di pianificazione e programmazione tenendo conto di obiettivi e scadenze leadership, abilità organizzative, capacità negoziale e orientamento al cliente (interno ed esterno) cosa offriamo: - luogo di lavoro: limena (pd) - modalità di lavoro ibrida dopo il primo periodo di onboardingoggi, i principi pionieristici di bata consentono all'azienda di adattarsi rapidamente ai cambiamenti del mercatoazienda globale con oltre dipendenti, oltre negozi in più di 70 paesi in tutto il mondo, bata fornisce le migliori scarpe al miglior rapporto qualità -prezzo, supportate da un servizio impareggiabile, da oltre 120 anniil gruppo bata è uno dei principali produttori e rivenditori al mondo di calzature di qualità sin dalla sua fondazione nel da parte di thomas bata, la società ha costantemente dimostrato il suo impegno verso modelli di business responsabili e innovativi nella convinzione che il capitale non sia solo denaro, ma, soprattutto, persone, conoscenze e valori fondamentalicontinua anche la lunga tradizione di bata di essere sensibile alle differenze culturali e nazionali e le consente di funzionare con orgoglio come azienda inclusiva in ogni paese in cui opera
-
Supporting complex purchasing projects in cooperation with the purchasing director and with buyers within the plantsproposing and developing purchasing strategies and commercial supplyanalysing and reporting to the italian hq on purchasing activitymanaging strategic agreements to be designed and signed with the purchasing directorfor our client, an important italian company operating in the industrial packaging with several plants in italy and in europe, for the improvement of the purchasing department, we are looking for the following profile: purchasing manager – german the best candidate is mother tongue or fluent in german, has at least 3 / 5 years direct experiences in managing a purchasing department in industrial environmentreporting to the group purchasing director and managing 2 resources (buyer) based in germany, and will have the following main duties and responsibilities: acting as focal point for 3 plants located in germanymanaging non-conformities with the suppliers collaborating with corporate quality departmentevaluating and consolidating existing suppliers in the area for direct indirect and capex purchases with relationship and negotiationplace of work: a city in emilia romagna – frequent travelling to germanythe successful candidate will have a strong work ethic, analytical, leadership skills, high energy and team orientation and also a very good verbal and written communicationaccuracy, planning and organization skills, proactivity and problem solving will complete the perfect profile
-
Net, erp zucchetti buone doti comunicative problem solving & team working conoscenza della lingua inglese inserimento in ambiente giovane e dinamicosi propone un contratto full time, con possibilità di lavoro anche da remoto ottime possibilità di crescita professionalematesis, studio di consulenza manageriale e hr, ricerca e seleziona un programmatore sql/oracle junior per un'importante azienda cliente operante nel settore alta moda, per la sede di jesi (an)la figura ricercata è quella di programmatore sql/oracle junior e si dovrà occupare della manutenzione e ottimizzazione del sistema informatico aziendalei principali requisiti richiesti sono i seguenti: conoscenza del linguaggio sql e dei database relazionali costituisce titolo preferenziale la conoscenza di: c++, powershell, database sql/oracle, server html, javascript, sistemi di business intelligence, suite di sviluppo microsoft
-
Dimensioni h min 27,5 cm - h max 202,5 cm materiale alluminio informazioni tecniche senza dimmer ø 50 cm: led smd / 3350lm 4000k ip20; ø 70 cm: led smd 38w / 4500lm 4000k ip20; ø 90 cm: 56w / 5700lm 4000k ip20; ø 150 cm: 89w / 9650 lm 4000k ip20 informazioni tecniche con dimmer ø 50 cm: led 29w / 3000lm 3000k ip20; ø 70 cm: led smd 39w / 4150lm 3000k ip20; ø 90 cm: 43w / 4600lm 3000k ip20; ø 150 cm: 76w / 7050lm 3000k ip20 oracle slim round è una lampada a sospensione minimal e di design, capace di donare luce in maniera diretta seguendo il led dalla forma circolarele specifiche tecniche a seconda della dimensione e senza dimmer sono le seguenti: ø 50 cm: led smd / 3350lm 4000k ip20; ø 70 cm: led smd 38w / 4500lm 4000k ip20; ø 90 cm: 56w / 5700lm 4000k ip20; ø 150 cm: 89w / 9650 lm 4000k ip20 con il dimer invece: ø 50 cm: led 29w / 3000lm 3000k ip20; ø 70 cm: led smd 39w / 4150lm 3000k ip20; ø 90 cm: 43w / 4600lm 3000k ip20; ø 150 cm: 76w / 7050lm 3000k ip20 la lampada oracle slim round è creata da ideal lux, nasce come piccola realtĂ guidata dallintuizione di ideare un prodotto attuale e al contempo accessibile a unampia fascia di pubblico, obiettivo perseguito ancora oggilampada a sospensione circolare in metallo che illumina i tuoi spazi indoorlampada da soffitto costituita da una montatura sottile in alluminio verniciato bianco opaco e diffusore opale in policarbonatoha diverse dimensioni e si può adattare perfettamente allo spazio che si ha a disposizione scegliendo la misura che piĂą si addice e con il suo stile può abbinarsi ad ogni tipologia di arredolattenzione per le persone è centraledisponibile in quattro dimensioni diverse, i led sono integrati e la temperatura di colore 4000k ha il controllo on-off oppure cè la versione dimmerabile dali/push, che con lapposito pulsante permettono di regolare lintensitĂ del fascio di luce emesso a seconda del proprio gradimento e necessitĂ il rosone ha una dimensione di 23x6,5 cmsi mettono in ascolto per cogliere al meglio le loro esigenze in modo da rispondere non solo a una funzionalitĂ , ma soprattutto a uno stile di vitaqueste lampade hanno la protezione è ip20 e si stima una durata massima di 20000hlambizione dellazienda è di racchiudere in un unico marchio la piĂą ampia varietĂ di stili possibili, allineati con le tendenze del settore spaziando dal decorativo classico al moderno, dai prodotti per lesterno a quelli tecniciusano la tecnologia led smd ossia un modulo led che permette un controllo piĂą preciso della luce maggiore durabilitĂ e sicurezza e un minor consumo di energiaessere presenti in cinque continenti ci da oggi un respiro internazionale che non ha cambiato il nostro modo di essere e operare come impresa: il gusto per le cose ben fatte, lattitudine alla trasparenza, labitudine alla semplicitĂ
Italia
-
Dimensioni h min 27,5 cm - h max 202,5 cm materiale alluminio informazioni tecniche senza dimmer ø 50 cm: led smd / 3350lm 4000k ip20; ø 70 cm: led smd 38w / 4500lm 4000k ip20; ø 90 cm: 56w / 5700lm 4000k ip20; ø 150 cm: 89w / 9650 lm 4000k ip20 informazioni tecniche con dimmer ø 50 cm: led 29w / 3000lm 3000k ip20; ø 70 cm: led smd 39w / 4150lm 3000k ip20; ø 90 cm: 43w / 4600lm 3000k ip20; ø 150 cm: 76w / 7050lm 3000k ip20 oracle slim round è una lampada a sospensione minimal e di design, capace di donare luce in maniera diretta seguendo il led dalla forma circolarele specifiche tecniche a seconda della dimensione e senza dimmer sono le seguenti: ø 50 cm: led smd / 3350lm 4000k ip20; ø 70 cm: led smd 38w / 4500lm 4000k ip20; ø 90 cm: 56w / 5700lm 4000k ip20; ø 150 cm: 89w / 9650 lm 4000k ip20 con il dimer invece: ø 50 cm: led 29w / 3000lm 3000k ip20; ø 70 cm: led smd 39w / 4150lm 3000k ip20; ø 90 cm: 43w / 4600lm 3000k ip20; ø 150 cm: 76w / 7050lm 3000k ip20 la lampada oracle slim round è creata da ideal lux, nasce come piccola realtĂ guidata dallintuizione di ideare un prodotto attuale e al contempo accessibile a unampia fascia di pubblico, obiettivo perseguito ancora oggilampada a sospensione circolare in metallo che illumina i tuoi spazi indoorlampada da soffitto costituita da una montatura sottile in alluminio verniciato nero opaco e diffusore opale in policarbonatolattenzione per le persone è centraledisponibile in quattro dimensioni diverse, i led sono integrati e la temperatura di colore 4000k ha il controllo on-off oppure cè la versione dimmerabile dali/push, che con lapposito pulsante permettono di regolare lintensitĂ del fascio di luce emesso a seconda del proprio gradimento e necessitĂ il rosone ha una dimensione di 23x6,5 cmha diverse dimensioni e si può adattare perfettamente allo spazio che si ha a disposizione scegliendo la misura che piĂą si addice e con il suo stile può essere abbinata ad ogni tipologia di arredo combinando anche piĂą lampade tra di loro conferendo ununicitĂ moderna alle vostre stanzequeste lampade hanno la protezione è ip20 e si stima una durata massima di 20000hlambizione dellazienda è di racchiudere in un unico marchio la piĂą ampia varietĂ di stili possibili, allineati con le tendenze del settore spaziando dal decorativo classico al moderno, dai prodotti per lesterno a quelli tecniciusano la tecnologia led smd ossia un modulo led che permette un controllo piĂą preciso della luce maggiore durabilitĂ e sicurezza e un minor consumo di energiasi mettono in ascolto per cogliere al meglio le loro esigenze in modo da rispondere non solo a una funzionalitĂ , ma soprattutto a uno stile di vitaessere presenti in cinque continenti ci da oggi un respiro internazionale che non ha cambiato il nostro modo di essere e operare come impresa: il gusto per le cose ben fatte, lattitudine alla trasparenza, labitudine alla semplicitĂ
Italia
-
Per ampliamento dell’organico del dipartimento purchasing di celly, azienda del gruppo esprinet specializzata nella produzione e distribuzione di accessori di alta qualità per smartphone, tablet e laptop, siamo alla ricerca di un/una junior purchasing specialist che si occuperà di: gestire gli ordini del fornitore (inserimento, trasmissione e controllo) e verificare le date di consegna previste; mantenere i contatti con i fornitori e redigere la reportistica necessaria al conseguimento dei propri obiettivi; organizzare, monitorare e negoziare il timing delle spedizioni dal fornitore cinese al fine di ottimizzare i tempi di consegna; interfacciarsi costantemente con tutte le strutture interne all’azienda quali purchasing, marketing e logistica per la risoluzione di eventuali anomaliela nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiasede di lavoro: vimercate (mb) offriamo un iniziale stage di sei mesi, retribuito €720 lordi mensili, con ticket restaurantesprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionaleabbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacità dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellentidiploma/laurea in materie economiche/amministrative; ottime doti organizzative e di pianificazione; ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel e outlook; buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata; capacità analitica, orientamento al cliente interno e capacità relazionali
-
Alfa sistemi: • nasce nel come società di system integration, nel diventa oracle partner, specializzandosi sulle soluzioni applicative e tecnologiche oracleoggi si conferma parte del modern oracle partnernetwork grazie alle certificazioni ottenute su 5 linee di prodotto oltre che alle referenze di aziende clienti che hanno confermato la propria soddisfazione verso i progetti realizzati; • con 3 sedi in italia, udine (headquarter e software factory), milano e roma, presidia l'intero territorio nazionale, e, grazie alla propria sede estera a bangkok in thailandia, offre ai clienti oracle con filiali in area asia - pacific supporto sul proprio fuso orario e nelle lingue di riferimento; • ha una struttura operativa composta da oltre 100 persone di elevata seniority, in crescita anno su anno; • possiede una forte connotazione internazionale, con più di 70 progetti erp realizzati in oltre 30 paesi nel mondo, tutti realizzati con proprio personale diretto; • ha una software factory fra le più grandi in italia specializzata nello sviluppo di soluzioni di integrazione e di moduli verticali "su misura"riteniamo fondamentale la costruzione di percorsi di crescita professionale e di carriera attraverso programmi formativi pensati per completare e potenziare le soft-skills dei nostri collaboratoriprospettive: inserimento in una realtà aziendale dinamica, sempre alle prese con nuove sfide e con reali possibilità di crescita professionale; adeguato periodo di inserimento e formazione professionale continua (academy interna); percorso di carriera definito e strutturato con piani formativi sulla base del ruolo aziendale; accesso giornaliero gratuito alla mensa aziendale; inserimento nel piano welfare aziendaledopo un adeguato periodo di formazione, la risorsa sarà inserita in uno dei team di progetto alfa sistemi, dove le verranno affidate mansioni di responsabilità compatibile con il proprio livello di autonomiacapacità di problem solving (analisi, scorporazione, risoluzione dei problemi)non è necessaria esperienza nella medesima mansioneattitudine al lavoro teamil consulente funzionale junior è la figura che collabora alla configurazione del sistema gestionale erp a livello internazionale ed offre assistenza agli utenti supportandoli nella loro operatività quotidianalaurea triennale/magistrale/vecchio ordinamento o laureandi in: ingegneria gestionale o economia buona conoscenza della lingua inglesesi richiede predisposizione ed interesse al settore informaticoambiente giovane, dinamico ed in crescita, sempre alla ricerca di nuovi talenticontratto a tempo indeterminato full-time sede di lavoro: buttrio / udine possibilità di smartworking 2/3 giorni a settimanacapacità comunicative e relazionalimansioni: configura il sistema applicativo in base alle specifiche funzionali; esegue i test di rilascio delle funzionalità configurate; produce la documentazione relativa ai test eseguiti; produce i manuali utente; svolge le attività di formazione all’utente; si occupa del supporto utente in seguito all’avviamento in produzionedisponibilità ad effettuare trasferte in italia e/o all’estero
-
The ideal candidate: bsc/ba in business, technology, project management, or relevant field, msc/mba is a plus; proven experience in the role, minimum 5+ years of experience in procurement, purchasing department, operations; consistent experience in strategic supplier management; experience with categories and components in hydraulic systems a strong preference; outstanding team workability: meaningful experience in global settings, where you had concrete opportunity to cooperate with colleagues and different stakeholders at a global level; fluent english and italian (both written and spoken); good interpersonal and communication skills: must be able to engage with staff at all levels of the organization; proficient in the use of ms office: excel and powerpoint for data analysis and presentations; outstanding negotiation ability: facing sometimes differing internal/external stakeholder expectations; results-driven, with a desire to reach goals by overcoming obstacles; ability to work in a high pace context with a proactive mindset; strong communicator and as a team player, you possess strong interpersonal skills and the ability to build strong stakeholder networks; available for domestic and international business trips, if requiredown and maintain supplier tooling database, inclinput for budget; project implementationcoordinate ramp-up and ramp-down of new projectskey responsibilities: liaising with various teams and functions (engineering, operations, and procurement)support and follow up reimbursement activities; contracts and pricinglocation: reggio emilia (italy) + domestic/international travelssupplier onboarding as per company’s standards; material availability monitoring: supply and/or quality issues including documentation of supplier performancestandard price for purchase price & price change reporting; own and maintain procurement master data for local / regional sites, including sap data update; create & maintain service level agreementslead time / vmi activitiesable to ensure the best cost, quality, and delivery sourcing decisionssupport corrective actions for on-time delivery (otd)handling effective and proactive relationship with other relevant functions-departments to forecast and supply to the business; active teamwork with the category teams and bu teams to constantly improve processes, meet-exceed target, share best practices; supplier accountability (50% in italy and 50% abroad)monitor forecast versus supplier capacitiesreporting to the senior procurement manager, you will join international projects with colleagues from hq and other branches/plants in italy, denmark, the uk, the usa, brazil, india, and chinatailor&fox, your hr business partner, on behalf of a global and leading group provider of mobile hydraulic and electrification products and solutions is looking for an experienced: strategic buyer you will have the amazing opportunity to be part of a global purchasing/procurement team and be responsible for the operational procurement activities within the local/regional sitesthe main challenge is ensuring successfully excellent execution and attention to detail, control to be delivered to timeline while ensuring high quality and cost targets according to the continuous improvement approachbased in reggio emilia (italy), you will be ensuring one point of contact towards suppliers and the business
-
*important: by purchasing an upgrade to windows 10 professional, the upgrade to the new windows 11 operating system will be freeby purchasing windows 10 professional, you will own the software permanently without any additional future expenses, and you will enjoy all the benefits of owning an original microsoft license that you can use on your computer or device, even if you format your current device or switch to a new onewindows 10 professional is compatible with office 2021 windows 10 professional support office 2021 installation and compatibility1 original microsoft activation code for windows 10 professional valid for use in 1 pc (product key) - download link for windows 10 professional 32/64-bit (iso file) - quick and easy installation guide - free technical support - invoice are you a reseller? if youre a reseller, mail us at sales@mrkeyshopupgrade from windows 10 home to windows 10 professional the license you will receive also enables you to upgrade from windows 10 home to professional, if necessarywhat will i receive if i purchase windows 10 professional 32/64-bit? the product is delivered within seconds directly via email, thus avoiding the environmental impact of shipping physical goodsyou can reuse it forever, bearing in mind that it is valid for one device only and must be therefore deactivated on any previous devices before reactivating on a new deviceto install windows 10, you need to perform a clean setup after you purchase a product key for windows 10keeping pace with technology is possible: receive your original license right away via instant email delivery, along with all the instructions you need to upgrade to windows 10 in few quick and easy steps using the official microsoft toolyou cannot upgrade from windows 7, windows 8 and windows 8please note that this type of update can only be performed on a genuine microsoft operating system, if you are running a cracked version of a windows operating system you will need to format your computercompatible with both 32-bit and 64-bit versionsyou can now move from win 10 home to professionalcom and well send you a tailor-made price listupgrading to windows 10 professional will also allow you to install and use microsoft office 2021 suite, elevating your computer to a more advanced levellets work together! system requirements platform windows supported operating systems windows 10 processor 1 ghz or faster processor or soc ram 1 gb ram (32-bit) or 2 gb ram (64-bit) hard disk 16 gb ram (32-bit) or 20 gb ram (64-bit) graphic card directx 9 or higher with wddm 1we always recommend installing an antivirus to protect your device, you can choose your antivirus by clicking herewithin a few minutes of purchase, you will receive an email containing your original microsoft license and all the instructions you need to upgrade in just a few quick and easy stepscompatible with: office 2019 - office 2016 - office 2013 - office 2010 is also available microsoft office for macfind more products in mr key shops catalog windows operating systems: windows 11 - windows 10 - windows 8 - windows 7 antivirus: kaspersky - eset - mcafee - avast - bitdefender - norton vpn: vpn for pc - vpn for mac - vpn for mobile microsoft server: windows server - windows server cal - windows server rds cal - microsoft sql server backup and recovery software: aomei - easeus what happens if you format your pc or migrate to a new one? (lifetime license) this microsoft license is a lifetime license* keep pace with technology to maintain high standardsheres how you can upgrade to windows 10 professionalthe procedure will be the official microsoft procedure and will take only a few minutes1 to windows 10 any longerfind out more about office 2021it is not a subscription service and therefore does not require periodic renewals for a feeupgrade to windows 10 professional important; if you want to do a normal installation you need this product: windows 10 professional with its newly implemented and enhanced features, windows 10 professional affords a more streamlined and dynamic work experience, thanks to its many new additional functionalities
Italia
399900016784668 €
-
By purchasing office 2019 professional plus 32/64 bit you will receive an original microsoft license that can be activated directly on the official microsoft websiteby purchasing office 2019 pro plus, you will own the software permanently without any additional future expenses, and you will enjoy all the benefits of owning an original microsoft license that you can use on your computer or device, even if you format your current device or switch to a new onetake notes on the move and share them with your colleagues• access 2019: in the current version of this software, data coordination between colleagues has been made more effective, offering enhanced performance to create, edit and access databases of all kinds directly within the browser, for a fast and lightweight experienceyou can create any type of document, for personal or business purposesthis is the most complete, updated, and powerful suite ever released by microsoft• outlook 2019: swift management of contacts, appointments, and the ability to have access to updated partner and customer information are essential requirements, particularly in business offices, and this is possible thanks to an exchange server that allows you to keep your data always up-to-the-minutelets work together! system requirements platform windows supported operating systems windows 10 - windows 11 - windows server 2019 processor 3 gb or more of available memory ram 2 gb ram or higher hard disk 3 gb graphic card directx 10 support is required for the gpu-accelerated interface and 1,024 * 768-pixel resolution or higher browser current version of internet explorer, chrome, firefox, microsoft edge or safari• word 2019: the word 2019 interface has been enhanced and improvedyou can reuse it forever, bearing in mind that it is valid for one device only and must be therefore deactivated on any previous devices before reactivating on a new devicethe applications included in office 2019 professional plus are listed below*available but not compatible with office 2019: windows 8 - windows 7 other versions of microsoft office suite are available in our store: office 2021 - office 2016 - office 2013 - office 2010*skype for business subscription not includednet version net 3the key aspect which allows users to substantially streamline tasks is mobile-based capabilities: files can be opened and edited directly from the online memory, providing the user with quick access on-the-go and altogether eliminating the need to carry a pc alongsome of the main novelties of this remarkable software are built-in voice recognition and virtual ink, which converts handwriting into digital text characters directly on your screennew additions include built-in voice recognition and virtual ink, which converts handwriting into digital text characters directly on your screenall the data is stored in the sql database, which makes for an extremely secure processall these functions and many more significantly streamline your workfurthermore, the workspaces have been revamped with a tidier and simpler layout, for quicker and easier access to the various individual elements and functionalitiesthanks to its wide range of applications, office 2019 pro is suitable for both personal and business purposes, with useful functionalities that apply to all types of text or business documents• publisher 2019: easily design and publish professional-looking flyers, advertisements, magazines, and much moreoffice 2019 professional plus 32 e 64 bit *important: this version of office 2019 professional is not for maceach application has been revamped and enhanced to provide maximum performance to usersthe full version of office 2019 professional plus for home and businesses office 2019 professional plus is certainly the ideal solution for all your business needs; indeed, fluid communication and information sharing between colleagues is an essential aspect of every project, in order to effectively streamline every stage of the workit is not a subscription service and therefore does not require periodic renewals for a feeyou can also link files, web pages, audio, video, and much morecom and well send you a tailor-made price listthis software is also equipped with handwriting recognition capabilitieshd video call support is another functionality worth mentioningoffice for mac is also availablewe always recommend installing an antivirus to protect your device, you can choose your antivirus by clicking hereit also offers the possibility to create and manage multiple accountsclick here for office for mac office 2019 professional plus software is available in both 32 bit and 64 bit versionsin this new version, it is possible to work with ultra hd images, zoom images, and slides directly, resize graphic elements without having to process them externally• powerpoint 2019: the most important presentation software on the market, now enhanced to boost performance• onenote 2019: download is available from the microsoft website1 activation code for microsoft office 2019 professional plus 32/64-bit valid for use in 1 pc- (product key) download link for office 2019 32/64-bit (iso file) quick and easy installation guide free technical support invoice are you a reseller? if youre a reseller, mail us at sales@mrkeyshopwhat happens if you format or replace your pc? (lifetime license) this microsoft license is a lifetime licenseoffice 2019 professional and windows to date, windows 11 and windows 10 are the only microsoft operating systems that support office 2019 professional installation and compatibilityfind more products in mr key shops catalog antivirus: kaspersky - eset - mcafee - avast - bitdefender - norton vpn: vpn for pc - vpn for mac - vpn for mobile microsoft server: windows server - windows server cal - windows server rds cal - microsoft sql server backup and recovery software: aomei - easeus what will i receive if i purchase office 2019 professional plus 32/64-bit? the product is delivered within seconds directly via email, thus avoiding the environmental impact of shipping physical goodsour secure payment methods gives you a total guarantee and you will receive your software by e-mail after a few minutes of purchase• excel 2019: a program that offers an even wider range of professional features, from the creation of financial tables, data collection for tax filing, product databases, and excel tables of all kindscreate publications that will impress partners and customersin this respect software office 2019 pro provides impeccable performance thanks to the various tools which allow for seamless sharing of files and datanew graphics and mathematical functions have also been added, whilst preserving full compatibility with all csv files
Italia
7998999786376953 €
-
And remember: our technical support is available to you free of charge and in english, even for personalized purchasing advice important notice: this version only includes access as a standalone productby purchasing microsoft access 2013 from mr key shop, you will also benefit from a competitive price, much lower than the official price list, but always and only with 100% genuine and guaranteed licenses9 | 5 stars out of 5)youll also be able to insert charts into reports and access data from mobile devices such as tablets and smartphones thanks to access mobile counterpartkey features of access 2013 include the creation of custom tables, queries, forms and reports, as well as the ability to create simple user interfaces for entering, editing and viewing datawhats included with each microsoft access 2013 order from mr key shop? complete your secure checkout and get all you need in your inbox, so that you can immediately make the most out of your microsoft access 2013 solution: - your microsoft access 2013 license - official download links - clear and simple instructions on how to download, install, and activate your microsoft access 2013 software - invoice - free, english-speaking technical support find more products in mr key shops catalog windows operating systems: windows 11 - windows 10 - windows 8 - windows 7 microsoft office suites: office 2021 - office 2019 - office 2016 - office 2013 - office 2010 - office for mac antivirus: kaspersky - eset - mcafee - avast - bitdefender - norton vpn: vpn for pc - vpn for mac - vpn for mobile microsoft server: windows server - windows server cal - windows server rds cal - microsoft sql server backup and recovery software: aomei - easeus system requirements operating system: windows 10, windows 8, windows 7, windows server 2008 r2, or windows server 2012 processor: 1ghz or higher at 32-bit (x86) or 64-bit (x64) memory: 1gb ram (32-bit); 2gb ram (64-bit) disk space: 3gb of free disk space screen resolution: 1024x576 graphics system: graphics card compatible with directx 10 internet connection: required for some functionality, such as product activation and access to certain online featureswe designed a unique journey to help you grow your business and successfully serve your customersover 350 thousand customers have successfully relied on our service, the quality of which is also confirmed by more than 2 thousand positive reviews on trustpilot, where we have a score of excellent (4these are the digital benefits offered by mr key shop! manage databases and reports better with microsoft access 2013 microsoft access 2013 offers a modern approach to relational database management, thanks to the introduction of new features, including the very useful pivot tables with which you can dynamically and interactively analyze and group data in a table or queryin addition to helping us make the world greener, you will gain significant time and money benefits: every order is delivered in real-time via email, with no additional shipping costs ! help us protect the planet, too! are you a reseller? introducing mkreseller, an opportunity you shouldnt miss! if youre working in the digital world too and provide your clients with software products and licenses, you shouldnt miss the opportunity to become a member of our mkreseller partner programbuy microsoft access 2013 from mr key shop and save on the msrpmr key shop is your one-stop shop in the digital marketplace! choose microsoft access 2013 at the best price and help us protect your environment microsoft access 2013 offers you many benefits for the effective management of your relational databasesthis is the advantage of our store, which has been active in the digital market for over 18 yearsvisit the official mkreseller program page now, or mail us at sales@mrkeyshopif youre looking for the complete office suite, please visit the relevant microsoft office pagein addition, our free technical support in english can also help you choose the best software packages according to your requirements and needscreate your relational databases and manage your data to the fullestwe also offer the best security solutions, which include antivirus and vpn, as well as the most popular and popular backup and recovery software, while dedicated tools for professionals range from sql server to microsoft windows storage servermicrosoft access 2013 microsoft access 2013 allows you to easily create and manage your own relational databasescom for more info about this initiativeget your 100% genuine license, with secure payments, real-time delivery and full money-back warrantysince our founding, we have opted for digital delivery as the exclusive distribution channel for our products, as a result we can contribute to the reduction of polluting gases and packaging wasteon mr key shop, you can also save up to 70% on the entire catalog, including microsoft access 2013compared with the previous version, microsoft access 2010, the 2013 version introduced a number of new features, including: - a revamped and reordered user interface with greater ease of use; - support for importing and exporting data from common file formats, such as excel and sharepoint; - greater integration with other microsoft software, such as outlook and sharepoint; - new report design features, such as the creation of charts and pivot tables; - support for accessing data from mobile devices via the mobile version of accessthere you will find attached your new 100% genuine and guaranteed activation key, precise but crystal clear instructions on how to proceed, official and secure download links, as well as your purchase invoicefor example, you can buy windows 11 at a competitive price, or order and install office 2021 and office 2021 for mac in real-timein fact, mr key shop is a 100% eco-friendly company, in fact we have decided never to ship physical goodsbuy microsoft access 2013 now from mr key shop at the best price, get your 100% genuine and guaranteed license and start working with your databases right away! downloading, installing and active microsoft access 2013 with mr key shop is really easy and fast mr key shops digital store allows you to download, install and activate microsoft access 2013 within seconds of your orderand if you choose to buy microsoft access 2013 from mr key shop, you too can make a difference in protecting the environmentafter completing the secure checkout and making your payment via one of the supported platforms (paypal, stripe, amazon/apple/google pay, credit/debit card), you immediately receive your order confirmation via email
Italia
19989999771118164 €
-
• javaee, • framework spring / springboot • orm (hybernate e mybatis) • build automation maven • database relazionali (oracle e postgreesql) • preferibile conoscenza di git • preferibile conoscenza di angular • laurea in informatica, ingegneria informatica o titolo analogo • problem solving e proattività sede lavorativa: salerno orario: full time dal lunedì al venerdì, , modalità ibridail compito madre della risorsa, oltre alla scrittura del codice, risiede nel coordinamento, nell’affiancamento e nel supporto dei colleghi con minore expertise, divenendo dunque senior e leader del team di riferimentoinformazioni aggiuntive: contratto a tempo indeterminato, ccnl metalmeccanico, proposta economica migliorativa + bonus + ticket ed assicurazione sanitaria metasalutedel ) per azienda cliente del settore information & communication technology: senior software developer il candidato andrà ad essere inserito all'interno di una realtà attiva da più di 15 anni attiva in aree di business che spaziano dal contesto sanitario alla pubblica amministrazione fino ai campi di applicazione dell’industria 4esso sarà una figura chiave di estremo valore che si rapporterà con i manager dell’area tecnica, con i gruppi gemellari e con il product owner del progettofmts lavoro srl, agenzia per il lavoro e di somministrazione (autil profilo ricercato sarà inserito in un team di sviluppo e lavorerà in modalità agile, rapportandosi sia con l'azienda cliente che con gli eventuali partners di progetto0 nel contesto dell’automazione industriale
-
Location: madridmust have: conocimientos de las bases sql más comunes (oracle, mysql)desarrollar proyectos para evolucionar tecnolĂłgicamente nuestra plataformafurther information: trabajo hibridonuestros recruitment engineer seleccionan los mejores perfiles it para prestigiosas empresas de consultorĂa, bancos, empresas de servicios, grupos de fabricaciĂłn, start-ups y empresas de digital dna companyrealizar integraciones contra servicios externos: a travez de numerosas apis de recomendaciones de productos, optimizaciĂłn de bĂşsquedas, etcabout the company: para agencia de marketing digital lĂder en el mercado, nuestros recruitment engineer se encuentran en la bĂşsqueda de un web developertechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon es el head hunter europeo exclusivamente especializado en la bĂşsqueda y selecciĂłn de profesionales y directivos en el segmento de information technologytrabajar en proyectos relacionados con marketing digital, conversiĂłn y comercio electrĂłnico en conjunto con nuestro cliente interno de diferentes departamentoscore responsibities: trabajar con el equipo de comerciales y diseñadores para buscar la mejor solucion para los clientesnet motivacion para trabajar en una empresa en plena expansion y con ganas de aportar conocimiento capacidad de trabajo en equipoconocimento y experiencia en desarrollo de backend experiencia en maquetacion web con html y css nice to have: experiecia porfesional en
-
Competenze richieste: laurea specialistica in informatica o ingegneria informatica significativa esperienza nel disegno di architetture applicative complesse, basate su rdbms, web interfaces e integrazione / data-exchange tra piattaforme eterogenee per scope e tecnologia comprovata esperienza nella progettazione di architetture applicative web based, in particolare sullo stack tecnologico apache / php / java ottima conoscenza di rdbms, con preferenza per oracle o mysql comprovata capacità ed esperienza nella raccolta e analisi di requisiti progettuali e stesura di specifiche tecniche dettagliate e strutturate ottimo livello di conoscenza della lingua inglese (livello c1/b2) la sede del progetto è in provincia di varese (la location esatta sarà comunicata in fase di qualification call) dovresti candidarti se: vuoi partecipare consolidare le tue competenze all’interno di un team internazionale ed eterogeneo per esperienze e seniority vuoi intraprendere un reale percorso di crescita professionale e di continua formazione, disegnato su misura rispetto al tuo piano di carriera ed alle tue aspettative e’ prevista assunzione diretta a tempo indeterminato, ccnl commercioper ampliamento del nostro team ricerchiamo un / una: application architect cosa farai: all’ interno del dipartimento di application development, parteciperai in modo determinante alla re-ingegnerizzazione di una piattaforma web atta a raccogliere ed elaborare grandi quantità di dati, provenienti da misurazioni di campo, relative a livelli di inquinamento ambientale e monitoraggio continuo di strumentazione specificacon 15 sedi su tutto il territorio italiano ed un organico di circa dipendenti, gruppo scai supporta le più importanti organizzazioni in ambito banking, insurance, pa, telco, media e utility in progetti di digital transformation basati sui driver di innovazione più attuali tra cui big data, artificial intelligence, internet of things, smart home, robotic process automation, cloud computingla sede del progetto è in provincia di varese (la location esatta sarà comunicata in fase di qualification call) "il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi egruppo scai é un network italiano di 16 aziende specializzate in information technology e management consulting, posizionato tra le prime 30 it companies italiane di medio-grandi dimensionigruppo scai persegue un trend di costante crescita basato principalmente sul continuo aggiornamento di competenze delle proprie risorse, attraverso percorsi di formazione e certificazione personalizzati in modo specifico sul piano di carriera e sulle aspettative individuali
-
Buona conoscenza di java full framework esperienza nello sviluppo e nel software design con logiche di prodotto e soluzioni enterprise conoscenza delle architetture basate java microservices e su api e web services rest buona conoscenza del linguaggio sql buona conoscenza angular e superiore buona conoscenza html5, css, javascript, js+ node, jquery e angular buona conoscenza del linguaggio typescript buona conoscenza dei principi di design, user experience e user interface (ux/ui) metodologie di sviluppo agile e capacità di lavorare in team di sviluppo sono richieste, oltre alla conoscenza della lingua inglese, buona capacità di problem solving, gestione del tempo, proattività e lavoro in teambuona conoscenza del framework java spring mvc, spring boot e swaggerper il nostro centro di competenza fintech, cerchiamo una figura di full-stack developer su piattaforma java e angular da inserire nel team di r&d che sviluppa le soluzioni di applicazioni finanziariegrazie a un investimento strategico complessivo di 14 milioni di euro, stiamo ampliando in maniera importante la sede di valenzano (bari) con l’inserimento immediato di neolaureati ed esperti per la creazione di un polo di innovazione per lo sviluppo di soluzioni applicative per l’area ehealth, fintech e loyalty, basate su architetture cloud e a microservizi e sull’integrazione di tecnologie innovative quali data intelligence, data virtualization, artificial intelligence, machine/deep learning, federated learning, realtà aumentata ed estesatitolo preferenziale: conoscenza di pl/sql gradita conoscenza sql server, rdbms oracle, mongodb conoscenza di git conoscenza di sistemi server linux conoscenza di design pattern, strutture dati e algoritmi conoscenza dei framework vue e react sede di assunzione: valenzano (ba) modalità di lavoro: ibrida (remote working + lavoro in presenza)siamo leader in italia e player europeo nei servizi e soluzioni ict, supportiamo la digital evolution delle aziende clienti, grazie alle competenze di oltre professionisti, abilitandole a lavorare più facilmente, raggiungere i loro obiettivi e far evolvere il loro businessle principali attività consisteranno in: sviluppo di funzionalità backend in java (e spring boot) sviluppo di funzionalità frontend in angular creazione di endpoint rest integrazione verso servizi esterni (java e/o webservice) documentazione tecnica delle funzionalità create scrittura di unit test, integration test e test end to end preferibile laurea triennale o magistrale in ingegneria informatica e dell’automazione con preferibile indirizzo in sviluppo software o ambito cloud o ambito intelligenza artificiale, ingdelle telecomunicazioni o diploma di perito informaticola risorsa, lavorando nel team di r&d, svilupperà funzionalità , componenti e moduli applicativi che gestiscono i processi del framework su cui si basano le soluzioni del crm, npl e piattaforma gestione bancasiamo il partner ideale perché profiliamo soluzioni end-to-end su mercati verticali e sulla realtà di ciascun cliente, grazie alle nostre tre anime: lutechtechnology, lutechdigital e lutechproductsdelle telecomunicazioni, scienze dell’informazione, ing
-
Net e/o java e/o c#) e di scripting (vbscript e/o javascript) conocenza linguaggi di presentation (html e/o asp) conoscenza linguaggio sql per interrogazione database esperienza con db sql e/o oracle buona conoscenza lingua inglese scritta e parlata buone capacacità relazionali e di lavoro in team problem solving e capacità di gestire elevati carichi di lavoro e scadenze curiosità e propensione all’aggiornamento continuo (con partecipazione a gruppi/seminari su nuove tecnologie) occasione perfetta per help desk in cerca di un ambiente di lavoro giovane e dinamico che offre opportunità di formazione e crescita professionalecom/groups/lavorodigitaleitalia/ telegram: https://tprincipali responsabilità comprensione del problema e prima risposta tecnica al cliente; in caso di problematiche complesse segnalazione alla figura tecnica di riferimento e avvio della procedura prevista, mantenendo comunque il presidio sul rispetto degli sla; assistenza in remoto per verificare il problema con il cliente o aggiornare il prodotto installato e controllare codice e database; offerta contratto a tempo indeterminato full time 40 ore range retributivo stimato da k in funzione della seniority e competenze emerse in sede di colloquio contesto di software factory orientato all' innovazione tecnologica e alla qualità del codice formazione continua su nuove tecnologie e strumenti lavoro con metodologia agile possibilità di lavorare in team con professionisti di alto livello su diversi linguaggi di programmazione 40% smart working diploma e/o laurea in ambito tecnico/informatico o formazione in linea con la figura ricercata gradita esperienza pregressa come help desk i/ii livello in contesti it conoscenza so client e server conoscenza base linguaggi programmazione (vbme/lavorodigitaleitalia linkedin: https://wwwl'obiettivo di lavoro digitale italia è mettere i migliori professionisti del mondo digital italiano in contatto con le aziende che possono aiutarli a realizzarsi professionalmentecom/company/lavoro-digitale-italiaseguici sui nostri canali per scoprire tutte le job opportunities e ricevere consigli di carriera dai nostri recruiter! facebook: https://wwwil nostro cliente è azienda italiana di riferimento per l’ enterprise content managementcon oltre 300 collaboratori e una presenza trasversale nei settori industria, gdo, servizi e pubblica amministrazione, da oltre 30 anni offre soluzioni per la gestione documentale, il workflow e la conservazione digitale disponibili on premises, in cloud o tramite configurazioni misteper la sede di padova stiamo selezionando un* help desk di ii livello per attività di monitoraggio e accettazione delle richieste di assistenza per i servizi di application managementi nostri recruiter sono a disposizione per analizzare il percorso professionale e le aspettative dei professionisti agevolandone il contatto con le aziende o con il mondo delle start-up in cerca di professionisti digitalilavoro digitale italia è un punto di riferimento per lo sviluppo delle carriere dei professionisti del mondo digital in italia
-
Viene ritenuta un plus la conoscenza di jde, e1 e in genere oraclela posizione prevede il coordinamento di una risorsa per la gestione delle attività contabilila risorsa, all’interno di una realtà giovane e in crescita, si occuperà di garantire il corretto flusso di informazioni verso l’head quarter e il management della sede italiana attraverso: la gestione delle attività di chiusura di fine mese quali riconciliazioni mensili e preparazione del financial statements, riconciliazione mensile del bilancio usa con quello italiano, la realizzazione di una puntuale reportistica (cash flow settimanale, preparazione budget annuale, rolling forecast mensile di ricavi, margini, costi e analisi degli scostamenti) la predisposizione dei dati alla casa madre per la realizzazione del consolidato di gruppo supervisione e controllo della contabilità italiana in collaborazione con società esternaluogo di lavoro: provincia di ravenna la figura ideale ha maturato 5/6 anni di esperienza nel ruolo in realtà afferenti a gruppi internazionali o in realtà estere, ha un’ottima conoscenza della lingua inglese e dei principi contabili americaniè previsto lo sviluppo di una responsabilità crescente delle attività di controlling a livello europasettore: servizi a supporto dell’after sales per conto di una società afferente ad una prestigiosa realtà multinazionale operante nella realizzazione di prodotti e servizi a supporto dell’after sales (manualistica tecnica, content development, content management, cataloghi ricambi elettronici, intelligent diagnostic) si ricerca un professionista a cui affidare le attività di controllo di gestione e reportingtitoli di studio: laurea in economia e commercio contratto offerto: tempo indeterminato ccnl commercio terziarioil livello di inquadramento e la ral saranno valutati in base al livello di seniority del candidato/a
-
Must have: solida competenza nella programmazione java – jse e jee, in particolare cdi java; competenza nell’ambito webservice, rest, xml, json e jms; conoscenza dei principali database relazionali, in particolare oracle e sql; server, postgresql e conoscenza linguaggio sql; comprovata competenza nella progettazione e realizzazione di qwery; buona conoscenza dei principali application server e web container; tecniche di automazione della gestione progetti java tramite maven e sistemi di continous integration; familiarità con linux; nice to have: competenze funzionali nell’ambito finance; conoscenza delle principali metodologie agile (scrum, kanban, devops); esperienza nel coordinamento di piccoli gruppi di lavoro; location: milano (mi)about the company: per software house estremamente innovativa, leader in italia nell'ambito della monetica e pagamenti digitali, i nostri recruitment engineer ricercano un jee / jse developertechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companycore responsibilities: la figura andrà a far parte direttamente del team di sviluppo di prodotto
-
Esperienza di programmazione pl/sql -buona conoscenza di oracle -buona conoscenza del sistema operativo linux completano il profilo: capacità di lavorare in team, propensione al problem solving e buona conoscenza della lingua inglesesiamo un’azienda che dal opera nel campo dell’innovazione digitalela risorsa lavorerà in un ambiente di lavoro stimolante dove avrà la possibilità di esprimere le sue passioni e accrescere le sue competenze lavorando su progetti sfidanti, insieme a un team di lavoro motivato e appassionato del proprio mestiereda allora la nostra missione è sempre stata quella di aiutare i clienti a superare le continue sfide poste da un mercato in continuo mutamento, sviluppando per loro soluzioni miratei candidati interessati possono inviare il cv, citando il riferimento “pr_pl//mi” e rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell’artbenefit fra i benefit offerti: buoni pasto, assistenza sanitaria integrativa, pc aziendalesiamo alla continua ricerca di giovani talenti, di professionisti e di appassionati pronti a cogliere le sfide del settore ict13 gdpr – “regolamento europeo sulla protezione dei dati personali”la tipologia contrattuale sarà in linea con le caratteristiche del candidatoricerchiamo su milano un programmatore plsql la risorsa ideale deve aver maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo e deve essere in possesso dei seguenti requisitiquesto si traduce in una sperimentazione e una ricerca costante a cui ci dedichiamo con passione
-
Zucchetti è la prima software house italiana e da oltre 40 anni aziende, professionisti e associazioni di categoria trovano in zucchetti un partner che realizza soluzioni con la tecnologia più avanzata per garantire un vantaggio competitivocompletano il profilo attitudine al lavoro in team, pazienza, empatia, resistenza a situazioni di forte stress e ottime capacità relazionalise credi di possedere questi valori non vediamo l’ora di incontrarti! vuoi scoprire come si lavora in zucchetti? seguici su instagram e metti mi piace alla nostra pagina facebook! #bezucchettila chiave del successo della nostra attività sono le persone che lavorano in azienda: disponibilità -flessibilità , coraggio-sincerità , creatività -buon senso, delega-qualità , innovazione-successo, passione-entusiasmo sono le nostre carte vincentidiploma o laurea a indirizzo informatico e/o elettronico; conoscenza dei sistemi operativi linux e windows; conoscenza del pacchetto microsoft office; conoscenza di postgres, sql server e oracle; ottima conoscenza della lingua inglese; buona conoscenza della lingua spagnolacompito principale dell’assistenza sw è di supportare gli utenti nell’utilizzo degli applicativi zucchettiil nostro obiettivo? realizzare soluzioni di successo per i nostri clientila risorsa verrà inserita a supporto del team di post vendita di zucchetti axess e si occuperà prevalentemente dei partner dell'area italiana ed esteri in lingua ingleseseniority: esperienza minimaworkplace: ibridoinoltre, con più di 350 partner nel mondo, supportiamo le necessità dei clienti con sedi e filiali all’estero in austria, brasile, bulgaria, francia, germania, romania, spagna, svizzera, uk, usarealizza le tue aspirazioni professionali ed entra a far parte del mondo zucchetti! siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come help desk per la nostra sede di bolognasiamo al fianco dei nostri clienti con circa 30 sedi e più di partner in tutta italia così da garantire un supporto costante e tempestivo
-
); pay package tailored to experience and expertise location: romeour recruitment engineers select the best it profiles for prestigious it consulting firms, banks, service companies, manufacturing groups, start-ups of excellence and digital dna companiestechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon is the first head hunter which exclusively specializes in the search and selection of professionals and managers in the information technology fieldabout the company: for a dynamic, international and inclusive company, our recruitment engineers are looking for a java developer core responsibilities: design and develop applications collaborating with the agile team of reference translate the user requirements provided by the analysis team into solid code and propose technical solutions as well as share the best practices design and develop micro-services perform accurate testing on the implemented solutions must have: prior experience as backend software developer (java) advanced knowledge of spring, springboot advanced knowledge of object-oriented programming advanced knowledge of java/j2ee andjavascript hands-on experience with relational databases (oracle) and sql intermediate/upper intermediate knowledge of english (b1/b2) nice to have: tools for code versioning control (git, svn) understanding of ide eclipse xml/xsd/xsl/json maven experience in designing and developing rest/soap services what you will find: a young and dynamic community ongoing training in our overit academy unique opportunity to boost your career in a global scaleup tech company; agile working mindset; work-life balance (remote working, flexible work schedule, etc
-
Product detailssizes and descriptions: please measure your pet's weight and size before purchasingat the same time, a d buckle is added, which can be used to hang garbage bags or fold dog bowls or keychainslightweight and portable design can bring you better comfortat the same time, we can use this pocket to adjust the pet's arms and legs and body sitting posture, which can make you and the pet more comfortable and safemultifunctional pocket upgrade: the pet sling carrier has a zipper pocket opening, you can touch your pet, and give your pet a feeling of comfort and safetythere are more details to upgrade waiting for your discoverymaterial and details upgrade: the mesh material and leather material have been updated to make the dog satchel carrier more advancedat the same time, the reflective strip design can make you and your baby safer at nightuniversal use: dog cat hand free sling carrier help you take your baby into the mall, subway, grocery stores, hospitals, parks and go for daily walk or a long distance walkthe adjustable rope has been reinforced and is not easy to breaksuitable for dachshund bichon frise, havanese, bolognese or maltez, chihuahua, ihasa apso, pomeranisafe, portable and breathable: the dog sling carrier with the head out design, pets can get more fresh airat the same time, the mesh material can make pets feel warm in winter and cool in summerthree safety protection designs allow your pet to be stably placed in the crossbody carrier
Italia
30809999465942383 €
-
Product detailssizes and descriptions: please measure your pets weight and size before purchasingat the same time, we can use this pocket to adjust the pets arms and legs and body sitting posture, which can make you and the pet more comfortable and safeat the same time, a d buckle is added, which can be used to hang garbage bags or fold dog bowls or keychainslightweight and portable design can bring you better comfortmultifunctional pocket upgrade: the pet sling carrier has a zipper pocket opening, you can touch your pet, and give your pet a feeling of comfort and safetythere are more details to upgrade waiting for your discoverymaterial and details upgrade: the mesh material and leather material have been updated to make the dog satchel carrier more advancedat the same time, the reflective strip design can make you and your baby safer at nightuniversal use: dog cat hand free sling carrier help you take your baby into the mall, subway, grocery stores, hospitals, parks and go for daily walk or a long distance walkthe adjustable rope has been reinforced and is not easy to breaksuitable for dachshund bichon frise, havanese, bolognese or maltez, chihuahua, ihasa apso, pomeranisafe, portable and breathable: the dog sling carrier with the head out design, pets can get more fresh airat the same time, the mesh material can make pets feel warm in winter and cool in summerthree safety protection designs allow your pet to be stably placed in the crossbody carrier
Italia
30639999389648438 €
-
Note:at present, the product package does not contain a wireless charging base, please pay attention when purchasing9x lossless zoom, and can shoot 1080p 30fps videounlocked for worldwide usetwo 4g standby modes, android mode+ lite modeandroid mode: a high-performance version of the android watch, which can turn on all functions such as video, games, camera, music, social, and callinglite mode: lite version of the call watch: only supports localized applications such as calls, text messages, sports and fitness- 13mp rotatable flash cameraoptimus 2 is equipped with a 13mp high-performance camera, supports autofocus and 3the version with wireless charging base will be on sale in the future, so stay tunedkospet optimus 2, the worlds first watch phone with a 13mp rotatable flash camera- dual chip, helio p22+par2822thanks to this dual-chip design mode, the computing efficiency of the watch is greatly improved, the movement data collection is more accurate, and the power consumption of the bluetooth connection between the watch and the mobile phone is greatly reduced, and the stability of the bluetooth connection is greatly improvedplease ensure local area network is compatibleclick here for network frequency of your countrythe worlds first smartwatch with flash camera function, to meet the needs of more low-light environment photos or videos in life, and capture beautiful scenery anytime, anywhere4gb+64gb ultra-high configuration memoryoptimus 2 is equipped with 4
Italia
1879499969482422 €