Operatore socio sanitario esperienza
Elenco operatore socio sanitario esperienza
-
operatore socio sanitario presta servizio a domicilio in montelupo fiorentino e empolisolo mattina e prime ore del pomeriggio; lavoro di nottequindici anni di esperienza;cambio posturale, terapia , medicazione, igiene della personaper qualsiasi informazione uso wsp 3389932774 filippo, grazie
Montelupo Fiorentino (Toscana)
-
Cooperativa sociale cerca a firenze un educatore socio sanitario da inserire nell'organico di una struttura residenziale psichiatrica contratto a tempo determinato full time o part-time per un anno con possibilitĂ di trasformarlo a tempo indeterrminatoin possesso di laurea lsnt/02 in professioni sanitarie della riabilitazione
-
Ricerca operatore socio sanitario (oss) per inserimento presso la nostra rsa sita a galliera veneta (pd)gruppo coopselios è un’ impresa sociale leader nei servizi alla persona, in grado di offrire a istituzioni pubbliche e privati soluzioni avanzate ai bisogni socio-assistenziali, educativi e sanitaricostituitasi a reggio emilia nel offre i propri servizi quotidianamente a quasi persone in 8 regioni italiane e abbiamo avviato importanti progetti di innovazione in italia e all’esterol delle cooperative socialialle risorse individuate verrà affidata la cura quotidiana dei bisogni primari degli ospiti, quali: igiene, alimentazione, cambio, vestizione, ecc relativa e idonea qualifica conseguita c/o enti di formazione accrediti buone competenze tecnico professionali specifiche essere automuniti disponibilità a lavorare su turni diurni, notturni e festivi buone capacità relazionali, comunicative ed empatiche tempo determinato sostituzione di maternità part time 36h applicazione del copera attraverso professionisti tra soci, lavoratori, collaboratori e volontari operano quotidianamente ponendosi come obiettivi prioritari la qualità e l’affidabilità la struttura dispone complessivamente di 90 posti letto, di cui 66 ad intensità di assistenza sanitaria minima e 24 ad intensità di assistenza sanitaria media
-
operatore socio sanitario (oss) per inserimento presso il nostro servizio domiciliare di reggio emilia relativa e idonea qualifica conseguita c/o enti di formazione accrediti buone competenze tecnico professionali specifiche essere automuniti disponibilitĂ a lavorare su turni diurni, notturni e festivi buone capacitĂ relazionali, comunicative ed empatiche applicazione del cl delle cooperative socialigruppo coopselios è un’ impresa sociale leader nei servizi alla persona, in grado di offrire a istituzioni pubbliche e privati soluzioni avanzate ai bisogni socio-assistenziali, educativi e sanitaricostituitasi a reggio emilia nel offre i propri servizi quotidianamente a quasi persone in 8 regioni italiane e abbiamo avviato importanti progetti di innovazione in italia e all’esteroopera attraverso professionisti tra soci, lavoratori, collaboratori e volontari operano quotidianamente ponendosi come obiettivi prioritari la qualitĂ e l’affidabilitĂ
-
operatore socio sanitario (oss) per servizio domiciliare di guastalla alle risorse individuate verrĂ affidata la cura quotidiana dei bisogni primari degli utenti quali: igiene, alimentazione, cambio, vestizione, eccrequisiti richiesti: relativa e idonea qualifica conseguita c/o enti di formazione accrediti buone competenze tecnico professionali specifiche essere automuniti disponibilitĂ a lavorare su turni diurni, festivi buone capacitĂ relazionali, comunicative ed empatiche offriamo: tempo indeterminato full time 30 hgruppo coopselios è un’ impresa sociale leader nei servizi alla persona, in grado di offrire a istituzioni pubbliche e privati soluzioni avanzate ai bisogni socio-assistenziali, educativi e sanitaricostituitasi a reggio emilia nel offre i propri servizi quotidianamente a quasi persone in 8 regioni italiane e abbiamo avviato importanti progetti di innovazione in italia e all’esteroopera attraverso professionisti tra soci, lavoratori, collaboratori e volontari operano quotidianamente ponendosi come obiettivi prioritari la qualitĂ e l’affidabilitĂ
-
operatore socio sanitario (oss) per inserimento presso nostr a cra villa delle ginestre il centro residenziale offre un servizio di assistenza ad anziani autosufficenti e non auto sufficienti alle risorse individuate verrĂ affidata la cura quotidiana dei bisogni primari degli ospiti, quali: igiene, alimentazione, cambio, vestizione, eccrequisiti richiesti: relativa e idonea qualifica conseguita c/o enti di formazione accrediti buone competenze tecnico professionali specifiche essere automuniti disponibilitĂ a lavorare su turni diurni, notturni e festivi buone capacitĂ relazionali, comunicative ed empatiche offriamo: tempo determinato con possibilitĂ successivamente di trasformnazione a tempo indeterminatogruppo coopselios è un’ impresa sociale leader nei servizi alla persona, in grado di offrire a istituzioni pubbliche e privati soluzioni avanzate ai bisogni socio-assistenziali, educativi e sanitaricostituitasi a reggio emilia nel offre i propri servizi quotidianamente a quasi persone in 8 regioni italiane e abbiamo avviato importanti progetti di innovazione in italia e all’esteropart time 36 h applicazione ccnl di categoria livello c2opera attraverso professionisti tra soci, lavoratori, collaboratori e volontari operano quotidianamente ponendosi come obiettivi prioritari la qualitĂ e l’affidabilitĂ
-
operatore socio sanitario (oss) per inserimento presso rsa disabili adulti il gabbianogruppo coopselios è un’ impresa sociale leader nei servizi alla persona, in grado di offrire a istituzioni pubbliche e privati soluzioni avanzate ai bisogni socio-assistenziali, educativi e sanitarirequisiti richiesti: relativa e idonea qualifica conseguita c/o enti di formazione accrediti buone competenze tecnico professionali specifiche essere automuniti disponibilitĂ a lavorare su turni diurni, notturni e festivi buone capacitĂ relazionali, comunicative ed empatiche contratto tempo determinato fino a settembre full time 38h applicazione ccnl c2alle risorse individuate verrĂ affidata la cura quotidiana dei bisogni primari degli ospiti, quali: igiene, alimentazione, cambio, vestizione, ecccostituitasi a reggio emilia nel offre i propri servizi quotidianamente a quasi persone in 8 regioni italiane e abbiamo avviato importanti progetti di innovazione in italia e all’esteroopera attraverso professionisti tra soci, lavoratori, collaboratori e volontari operano quotidianamente ponendosi come obiettivi prioritari la qualitĂ e l’affidabilitĂ
-
operatore socio sanitario (oss) per inserimento presso il nostro cra villa delle ginestre castelnovo monti relativa e idonea qualifica conseguita c/o enti di formazione accrediti buone competenze tecnico professionali specifiche essere automuniti disponibilitĂ a lavorare su turni diurni, notturni e festivi buone capacitĂ relazionali, comunicative ed empatiche applicazione del cl delle cooperative sociali, contratto di 12 mesi con possibilita' di trasformazione a tempo indeterminatogruppo coopselios è un’ impresa sociale leader nei servizi alla persona, in grado di offrire a istituzioni pubbliche e privati soluzioni avanzate ai bisogni socio-assistenziali, educativi e sanitaricostituitasi a reggio emilia nel offre i propri servizi quotidianamente a quasi persone in 8 regioni italiane e abbiamo avviato importanti progetti di innovazione in italia e all’esteroopera attraverso professionisti tra soci, lavoratori, collaboratori e volontari operano quotidianamente ponendosi come obiettivi prioritari la qualitĂ e l’affidabilitĂ
-
Ricerca operatore socio sanitario (oss) per nostra cra sita a fabbrico (re)gruppo coopselios è un’ impresa sociale leader nei servizi alla persona, in grado di offrire a istituzioni pubbliche e privati soluzioni avanzate ai bisogni socio-assistenziali, educativi e sanitarila struttura - dedicata ad anziani non autosufficienti - ospita 14 posti di rsa, 16 in casa protetta e 20 posti in centro diurnoalle risorse individuate verrĂ affidata la cura quotidiana dei bisogni primari degli ospiti, quali: igiene, alimentazione, cambio, vestizione, ecccostituitasi a reggio emilia nel offre i propri servizi quotidianamente a quasi persone in 8 regioni italiane e abbiamo avviato importanti progetti di innovazione in italia e all’esterorequisiti richiesti: relativa e idonea qualifica conseguita c/o enti di formazione accrediti buone competenze tecnico professionali specifiche essere automuniti disponibilitĂ a lavorare su turni diurni, notturni e festivi buone capacitĂ relazionali, comunicative ed empatiche offriamo: tempo determinato a fine anno part- time 36 hopera attraverso professionisti tra soci, lavoratori, collaboratori e volontari operano quotidianamente ponendosi come obiettivi prioritari la qualitĂ e l’affidabilitĂ
-
operatore socio sanitario (oss) per inserimento presso nostro centro semiresidenziale arcobaleno il centro offre un servizio di assistenza diurna e domiciliare a pazienti disabili adulti non autosufficienti alle risorse individuate verrà affidata la cura quotidiana dei bisogni primari degli utenti quali: igiene, alimentazione, cambio, vestizione, eccgruppo coopselios è un’ impresa sociale leader nei servizi alla persona, in grado di offrire a istituzioni pubbliche e privati soluzioni avanzate ai bisogni socio-assistenziali, educativi e sanitaricostituitasi a reggio emilia nel offre i propri servizi quotidianamente a quasi persone in 8 regioni italiane e abbiamo avviato importanti progetti di innovazione in italia e all’esteroopera attraverso professionisti tra soci, lavoratori, collaboratori e volontari operano quotidianamente ponendosi come obiettivi prioritari la qualità e l’affidabilità requisiti richiesti: relativa e idonea qualifica conseguita c/o enti di formazione accrediti buone competenze tecnico professionali specifiche essere automuniti disponibilità a lavorare su turni diurni, notturni e festivi buone capacità relazionali, comunicative ed empatiche contratto a tempo indeterminato 30 h settimanali applicazione del ccnl livello c2
-
Titolo di studio inerente all’attività richiesta; esperienza presso agenzia per il lavoro/servizi di orientamento/società di selezione e recruitment/settore risorse umane/enti di formazione professionali; esperienza pregressa di almeno tre anni nella medesima mansione; ottima predisposizione al contatto con il pubblico; ottima conoscenza del pacchetto office; automunito/a e preferibilmente residenza presso cesena (fc) o zone limitrofela risorsa prescelta dovrà occuparsi: ricerca e selezione del personale servizio di orientamento individuale e di gruppo per le politiche attive del lavoro della regione emilia-romagna compilazione e monitoraggio report e inserimento dati mansione: operatore di sportello orario: part time, 24 ore settimanali sede di lavoro: cesena (fc) tipo di contratto: tempo determinato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi ein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)per azienda cliente operante nel settore di agenzia per il lavoro, con sede a cesena (fc), si cerca “operatore di sportello” da inserire organicocompletano il profilo affidabilità , precisione e capacità di lavorare per obiettivigesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficiente
-
Titolo di studio inerente all’attività richiesta; esperienza presso agenzia per il lavoro/servizi di orientamento/società di selezione e recruitment/settore risorse umane/enti di formazione professionali; esperienza pregressa di almeno tre anni nella medesima mansione; ottima predisposizione al contatto con il pubblico; ottima conoscenza del pacchetto office; automunito/a e preferibilmente residenza presso rimini (rn) o zone limitrofela risorsa prescelta dovrà occuparsi: ricerca e selezione del personale servizio di orientamento individuale e di gruppo per le politiche attive del lavoro della regione emilia-romagna compilazione e monitoraggio report e inserimento dati mansione: operatore di sportello orario: part time, 20 ore settimanali sede di lavoro: rimini (rn) tipo di contratto: tempo determinato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi ein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)per azienda cliente operante nel settore di agenzia per il lavoro, con sede a rimini (rn), si cerca “operatore di sportello” da inserire organicocompletano il profilo affidabilità , precisione e capacità di lavorare per obiettivigesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficiente
-
▲ montaggio: adatta per peugeot vu socio (m59) 301 108 utility vehicle socio (b9) 407 206+ (t3e) vp socio (m59) 607 restyling tepee socio (b9) 107 206 1007 esperto 3(la compatibilità è solo per riferimentoindicatore lato socio ripetitore della lampada della luce per peugeot 108 107 407 206 1007 lampadina▲ specificazionecolore della luce: ambradimensioni: come mostrato nella foto qui sottofinitura superficiale: verniciata posizionamento sul veicolo: anteriorecodice produttore: 6325g3 ▲ caratteristica1100% nuovo e di alta qualità design semplice e facile da usaresi prega di consentire 0▲ pacchetto comprende: 1x lampada della lucequesto è il lato ripetitore unità indicatore luminoso che si inserisce sulla fascia anteriore, si adatta entrambe le parti della mano sinistra e destra e viene fornito con la lampadina5-1 pollici differenza dovuto la misura manualeparagoni prego la segue con il vostro originale prima di acquistare!) ▲ nota: 1il colore degli elementi reali possono leggermente diverse dalle immagini di quotazione a causa di schermo di computer differente, grazie per la vostra comprensioneè durevole e convenientemanuale non è incluso nel pacchettoassicurarsi quello che avete ricevuto è come previsto e verificare la compatibilità con la misura prima dellacquisto
Italia
1359000015258789 €
-
Viene richiesta anche un' esperienza pregressa in una realtà che tratta il servizio di politiche attive e del lavorooperatore addetto alle politiche attive e gestione pratiche amministrative la risorsa si occuperà in prima persona di attività di accoglienza, front-office, back-office, pratiche amministrative legate a tutti i portali delle politiche attivecompletano il profilo buone doti informatiche e buona conoscenza della lingua ingleseavranno canale prioritario i candidati con conoscenza delle piattaforme nazionali/regionali/provincialiil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi epreferibilmente laurea ma non è vincolanteper svolgere al meglio il ruolo: sono richieste spiccate doti relazionali, di problem solving e capacità di lavorare sotto stress, gestendo al meglio più scadenze in contemporanease si valutasse, in itinere, persona senza esperienza, considereremmo anche un inserimento con tirocinioper azienda accreditata ai servizi al lavoro sita in milano, si ricerca numero 1si richiede anche un diploma di scuola media secondariale condizioni contrattuali saranno valutate in base all'esperienza pregressa del candidato
-
Requisiti età minima 18 anni con fluente conoscenza della lingua italiana, con esperienza in ambito call center o come operatore telefonico competenze richieste: per il posto di call center operatore telefonico part time out bound sono richieste conoscenze basilari dell'utilizzo del pc (pacchetto office e posta elettronica)formazione operatore telefonico e costanti affiancamenti all'interno del call center per garantire il buon esito del proprio lavoronumero di posti vacanti: 5 benefit: percentuale sugli obiettivi - flessibilità oraria - formazione continua contratto di lavoro: tempo pieno, part-time stipendio: da € a € /anno il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi ecaratteristiche attitudinali: capacità di gioco di squadra, capacità di relazione, carattere dinamico e proattivo ai diversi obiettivi da raggiungere cosa offriamo: supporto ed affiancamento in fase iniziale di inserimentoricerchiamo per il nostro call center di perugia presso barton park nliste di chiamata già strutturate e progettate per l'immediata operatività telefonicastrumenti informatici e digitali07 operatori telefonici anche part time in out boundanycall è un call center di barton business srl, partner tim & b-on srl, specializzato da oltre 30 anni nei settori di telecomunicazioni ed energia, alla ricerca di operatori telefonici in out bound con gestione agenda di commerciali e agenti chi cerchiamo: per la sede di perugia cerchiamo operatori telefonici anche part time in out bound, brillanti, con buone capacità verbali, tali da poter dialogare telefonicamente con una clientela professionale business, avendo cura di gestire l'agenda appuntamenti degli agentiflessibilità degli orari, anche part time
-
la qualifica professionale di asa è riconosciuta su tutto il territorio della regione lombardia e permette l'accesso al percorso di riqualifica oss, per lavorare anche in ambito sanitario
ore totali: 800, di cui 450 ore d'aula e 350 di tirocinio pratico in strutture socio-assistenziali
frequenza minima per l'ammissione all'eventuale esame: 90% monte ore totale
17
l'asa è una figura professionale che opera nell'ambito dell'assistenza alla persona, in particolare nelle rsa, nei servizi di assistenza domiciliare e nei servizi disabili diurni o residenziali30
sede corso: luino (va)
lezioni online/in presenza in base alle normative di legge anticovid vigenti durante il periodo del corsolabor line srl , sede di luino (via confalonieri 4) sta pianificando l'avvio di un corso a pagamento per asa
tassativo l'essere in regola con la normativa vaccinale vigenteCardano al Campo (Lombardia)
1800 €
-
Logical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante azienda sul territorio: un operatore logistico addetto al controllo qualità di parti meccaniche si richiede: - ottima manualità - esperienza pregressa in ambito controllo qualità - esperienza pregressa in ambito logistico - capacità di relazionarsi con i colleghi - disponibilità a lavorare in team si offre contratto di lavoro iniziale a tempo determinato full-time con possibilità di assunzioneorario su turni: 6-22 dal lunedì al venerdì
-
Possesso dell'attestato per l'utilizzo del carrello elevatore; precedente esperienza in mansioni simili; flessibilità e proattività con i suoi 70 anni di esperienza acquisita in vari settori industriali e nei vari mercati, bcube è in grado di sviluppare soluzioni su misura per soddisfare al meglio le specifiche necessità del clientebcube attualmente opera nei settori: automotive, industrial & energy, consumer, air cargo, pharma e global transport services potendo vantare referenze a livello internazionale in ognuno di essichi siamo bcube è una delle realtà leader nei servizi di logistica integrataquali responsabilità presidia? scarica il materiale da automezzo, prendendo in consegna merci e forniture; controlla quantitativamente e qualitativamente il materiale in ingresso/in uscita, verificando la presenza di articoli danneggiati o mancanti; inserisce su gestionale le relative bolle, le archivia e le ricerca laddove richiesto; esegue lo stoccaggio delle merci, a mano, con attrezzature di sollevamento o carrelli elevatori; impostare e regolare l'attrezzatura di imballaggio seguendo le specifiche corrette; verifica la corrispondenza numero di colli/lista di caricoposizione ricerchiamo 1 operatore/operatrice di magazzino per il nostro sito di monselice (pd)fondata nel in italia dalla famiglia bonzano, è cresciuta fino a diventare un player globale, caratterizzato da una forte presenza internazionale ed un portafoglio clienti che include i più importanti gruppi industriali a livello nazionale ed internazionalecontratto di lavoro a tempo determinato in somministrazione
-
Mansione: operatore socio-sanitario (oss) orario: full-time sede di lavoro: ravenna (ra) tipo di contratto: tempo determinato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi ela risorsa prescelta dovrà occuparsi di fornire assistenza di base ai pazienti totalmente o parzialmente dipendenti nelle attività di vita quotidiana pazienza, dedizione, sensibilità ed empatia; esperienza pregressa di due anni nella medesima mansione; ottima capacità di relazionarsi con i pazienti, la famiglia e l'équipe di cura; lavorare in team; competenza nel fornire assistenza nell’igiene personale, nella mobilità , nell’assunzione dei cibi; automunito/a e preferibilmente residenza presso ravenna (ra) o zone limitrofein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)gesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficienteagenzia per il lavoro, partner di istituto cappellari - ente di formazione, ricercano per azienda cliente, con sede a ravenna (ra), un “operatore socio-sanitario (oss)” da inserire nel proprio organico
-
Geometra con esperienza quadriennale come operatore di produzione cnc (controllo con calibro,micrometro,comparatore carico scarico macchina,cerca lavoro
-
Cerchiamo la figura di un operatore macchine cnc (tornio/fresa) per carpenteria metallica a denore (ferrara)il candidato ideale ha precedente esperienza nella mansione, conosce il linguaggio fanuc, è immediatamente disponibile ad un inserimento lavorativo e risiede in zona o nelle immediate vicinanzeottima retribuzione inviare candidatura e cv aalla costante ricerca di figure nell'ambito metalmeccanico per cantieri in territorio nazionale e internazionale si rivolge a saldatori, tubisti, montatori, carpentieri, manutentori pronti ad intraprendere un percorso di crescita e soddisfazione personaletecservice srls si occupa della costruzione e installazione di macchinari e impianti trattando conseguentemente attività di manutenzione e revisione assicurando prestazioni ottimali alla propria clientela e facendo suoi punti di forza il personale esperto qualificato, la cura del dettaglio e dei tempi
-
Cerchiamo persone fortemente motivate, orientate al raggiungimento degli obiettivi, predisposte al lavoro in team, dotate di buona dialettica e dizione, anche senza prima esperienza, da inserire nel nostro organico per ricoprire la figura di operatore telesellingwinner group srl è una società leader nella commercializzazione di servizi per aziende e privati, specializzata in teleselling, telemarketing e contact direct, per offrire valide alternative energetiche e telefonicheoffriamo: -fisso mensile garantito da 600euro più bonus e incentiviformazione costante -possibilità di scegliere il turno di lavoro tra o si richiede: -conoscenza base del pc -buone capacità relazionali e comunicative -orientamento al risultato -disponibilità immediata ci troviamo ad acerra, candidati subito lasciando un cv completo di recapito telefonico e sarai contatto da ns responsabile per un colloquio conoscitivo in sede
-
Cosa chiediamo: pregressa esperienza in contact center (sales, call-back, presa appuntamenti)il nostro operatore outbound entra a far parte di un team specifico e strutturato, supporta la nostra compagnia nel soddisfare le richieste di crescita di nuovi clientiprincipali attività : contatto telefonico di potenziali clienti che hanno richiesto informazioni su particolari servizi (attività call back)possibilità di lavorare 100% in smartworkingwebhelp è un leader globale con oltre dipendenti, operante nel settore business process outsourcing (bpo)consulenza e guida del cliente nel processo di acquisto e attivazione dei servizi offertifamiliarità con i principali sistemi informaticistiamo selezionando operatori outbound per un' importante azienda clientesiamo specializzati in soluzioni di customer experience nell’outsourcingwebhelp è fortemente impegnata a creare diversity all’interno della propria forza lavoropotrebbe essere necessario condividere i dati personali dell'utente, come i dati di identificazione, i dati relativi alla vita (cv, documenti didattici) con i nostri clienti o con altre entità del gruppo webhelppossibile utilizzo liste di cold callingcosa offriamo: formazione iniziale retribuzione fissa più variabile a raggiungimento obiettivi contratto iniziale in cococo, part time 30h, disponibilità richiesta: lunedì-sabato mattinain tal caso, qualsiasi trasferimento verrà effettuato in base a stringenti accordi aziendali vincolanti, inclusa la clausola relativa agli standard uetutti i dati relativi alla tua richiesta verranno distrutti non appena sarà chiaro che un'offerta di lavoro non sarà effettuata a meno che tu non richieda a noi di conservare i tuoi dati per altri due annidesiderio e attitudine a lavorare in squadracapacità di lavorare per obiettivila ricerca è di carattere urgentecrediamo che la diversità in tutte le sue forme - genere, età , nazionalità , cultura, credenze religiose e orientamento sessuale - arricchisca il nostro ambiente di lavoro e fornisca un’opportunità a tutte le persone di mostrare il proprio talento, consentendo così alla nostra azienda di adattarsi ad un mondo in continuo cambiamentoper alcune posizioni particolari, potrebbe essere necessario effettuare un processo decisionale automatizzatopuoi contattare il nostro responsabile della protezione alla casella email dedicatatutti i dati personali condivisi con webhelp quando ci si candida ad una posizione verranno raccolti esclusivamente per il processo di assunzione e verranno utilizzati esclusivamente per questo scopoavete il diritto di accedere ai vostri dati, presentare un reclamo all'autorità di vigilanza o richiedere l'accesso, la rettifica, la cancellazione dei dati personali, la limitazione del trattamento che vi riguarda, di opporsi al trattamento e il diritto alla portabilità dei dati
-
Requisito preferenziale risulterĂ la maturata esperienza nel call center e nell' assistenza clientioffriamo: - formazione interna iniziale e continualead profilaticontratto part-time o possibilitĂ full-timela risorsa selezionata si occuperĂ del contatto telefonico e della gestione della documentazione, su un database profilato di clienti (che hanno giĂ mostrato interesse per l'azienda) finalizzato alla promozione di servizi e assistenzaretribuzione ed inquadramento contrattuale commisurata all'esperienzaopportunityjob srl ricerca per azienda cliente operante nel settore bancario operatori call centerluogo di lavoro - lissone (provincia di monza e brianza) il candidato ideale con cui si desidera entrare in contatto possiede le seguenti caratteristiche: - propensione all'apprendimento e voglia di imparare; - ottime capacitĂ comunicative; -equilibrio, energia/dinamismo/vivacitĂ intellettuale, buone capacitĂ relazionali e comunicative finalizzate al raggiungimento degli obbiettivi; - predisposizione a lavorare in team; -buona conoscenza dei principali strumenti informatici -orientamento al cliente, problem solving e alta motivazione al ruolo completano il profilo
-
Pregressa esperienza in ambito di helpdesk o servicedesk informatici buone doti relazionali, disponibilità e flessibilità la società ha più di venti anni di esperienza nel curare la gestione e l'evoluzione degli ambienti it sulle piattaforme eterogenee di clienti pubblici e privaticapacità di guidare il cliente assistito nella identificazione e nella risoluzione dei problemi riscontrati inglese b1/b2core informatica è alla ricerca di due operatori service desk da inserire in ambito it nella sede di pont saint martin diploma in ambito informatico o analogoconoscenza e capacità di applicare le tecniche dell’assistenza telefonica dei clienticapacità di utilizzare gli strumenti a supporto dell’identificazione e risoluzione dei problemiorario di lavoro: dal lunedì al sabato su turnicore informatica è una società specializzata nei servizi di supporto tecnico e di consulenza ad aziende di ogni dimensione, garantendo la perfetta funzionalità delle loro strutture informatichelivello di inserimento: d2, ccnl metalmeccanicoconoscenze informatiche di basecontratto di inserimento iniziale tramite apl della durata di 3 mesi, con visibilità di proroga a fine annocapacità di identificare problemi softwarele due risorse saranno inserite in un team giovane e dinamico con possibilità di ulteriore crescita professionale
-
Il gruppo tarchini, attivo in ticino in diversi settori, dalla progettazione alla costruzione e gestione di stabili (industriali, commerciali, logistici e residenziali), nella gestione di foxtown factory stores e del resort collina d’oro, nonché nel settore della ristorazione; nell’ottica di rafforzamento del proprio organico e per assecondare la crescita del gruppo custode con esperienza, per stabili residenziali di prestigio nel luganese età massima 35 anni; preferibile diploma in qualità di operatore di edifici e infrastrutture afc; buone capacità elettriche, idrauliche e manutentive; buone capacità critiche, spirito di osservazione e di iniziativa; capacità organizzative, flessibilità e predisposizione ai rapporti interpersonali; volontà di apprendere; licenza di condurre; cittadinanza svizzera o permesso di soggiorno validomansioni principali: pulizia e cura aree comuni; verifica e pulizia area esterna; manutenzione aree verdi; controllo impianti comuni; gestione contatti con inquilini ed avvicendamento degli appartamentisi offre: lavoro interessante e variato; retribuzione commisurata alle capacità ; impiego a tempo pieno; inizio attività da concordareinviate il vostro cv, con certificati / attestati e fotografia a: tarchini consulting sa – centro galleria manno –
-
Una pausa da 20 minuti(pause comprese l'orario lavorativo) non è richiesta esperienza pregressa nel ruoloi candidati verranno contattati per un colloquio in sedefiliale aziendale situtata a roma, l'azienda ambisce a diventare leader nel settore del contact center dell’energia e delle telecomunicazioni, avvalendosi di personale correttamente formato e adeguatamente motivato, in grado di utilizzare qualsiasi strumento di comunicazione (email, live chat, telefono) e coadiuvato da mezzi informatici flessibili, capaci di fornire report just in time(pause comprese l'orario lavorativo) turno pomeridianoformazione e periodo di prova retribuitiricerchiamo operatori telefonici outbound, anche senza esperienza, disponibili dal lunedì al venerdì, con due turni mensili il sabatodue pause da 10 minuti cadsi offre regolare contratto di collaborazione con fisso mensile di € 650 più provvigioni più alte del mercatouna pausa da 20 minuti per il pranzodue pause da 10 min cadsi richiedono buoni doti di comunicazione e di ascoltoturno del mattino