Operatore service desk it struttura sanitaria privata
Elenco operatore service desk it struttura sanitaria privata
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Core informatica è alla ricerca di due operatori service desk da inserire in ambito it nella sede di pont saint martin diploma in ambito informatico o analogoorario di lavoro: dal lunedì al sabato su turniconoscenze informatiche di basepregressa esperienza in ambito di helpdesk o servicedesk informatici buone doti relazionali, disponibilità e flessibilità core informatica è una società specializzata nei servizi di supporto tecnico e di consulenza ad aziende di ogni dimensione, garantendo la perfetta funzionalità delle loro strutture informatichelivello di inserimento: d2, ccnl metalmeccanicocontratto di inserimento iniziale tramite apl della durata di 3 mesi, con visibilità di proroga a fine annole due risorse saranno inserite in un team giovane e dinamico con possibilità di ulteriore crescita professionaleconoscenza e capacità di applicare le tecniche dell’assistenza telefonica dei clienticapacità di utilizzare gli strumenti a supporto dell’identificazione e risoluzione dei problemicapacità di guidare il cliente assistito nella identificazione e nella risoluzione dei problemi riscontrati inglese b1/b2capacità di identificare problemi softwarela società ha più di venti anni di esperienza nel curare la gestione e l'evoluzione degli ambienti it sulle piattaforme eterogenee di clienti pubblici e privati
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Multinazionale specializzata in soluzioni di automazione per i laboratori di analisi, ricerca una risorsa in qualità di ict service desk specialist junior, appartenente alle categorie protette (lla risorsa inserita si occuperà delle seguenti mansioni: gestire le postazioni di lavoro e prepararle; lavorare al service desk, gestire le stampanti e i dispositivi mobili; gestire e mantenere l'infrastruttura del cliente; creare procedure per gli utenti; lavorare per kpi su service desk; gestione attività di ticketingsede di lavoro: val della torreorario: part time/full timediploma in informatica; un anno di esperienza pregressa in ruoli similari è gradita; buona conoscenza di windows 10; passione per l'informatica; precisione, pazienza e capacità di lavorare per prioritÃ
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Beantech è alla ricerca di un system engineer addetto al service desk da inserire nel proprio team presso la sede di udineil system engineer addetto all'help desk lavorerà a supporto degli utenti finali eseguendo attività di gestione ordinaria e supportando tutte le fasi di erogazione del servizio, in particolare gestione workspace (sistemi operativi client da windows 7 in su)must have: buona conoscenza sistemi operativi linux buona conoscenza sistemi operativi windows server buone competenze interpersonali, sopratutto di comunicazione conoscenza pacchetto office attitudine al problem solving inglese b2 nice to have: gradita conoscenza sistema operativo windows server e active directory disponibilità a trasferte di breve durata se credi di avere le caratteristiche giuste, inviaci la tua candidatura, con autorizzazione ai sensi del gdprsarai inserito in un contesto aziendale dinamico, in cui potrai fare il lavoro che ti appassiona in una realtà italiana di successo con un team it di spessore con cui confrontarti ogni giornol’obiettivo è mettere passione ed approccio al servizio del cliente, non come un semplice fornitore, bensì come un partner di businesscosa troverai: formazione e certificazioni ms ambiente giovane e dinamico, troverai nuovi amici oltre che colleghi progetti basati sui più avanzati stack tecnologicigrazie alla conoscenza dell’ it ed all’ esperienza maturata in centinaia di progetti, beantech offre soluzioni innovative che permettono di migliorare il business attraverso la crescita del fatturato e la diminuzione dei costi, fino ad ottimizzare gli aspetti più indiretti ma altrettanto importanti quali l’aumento dell’efficienza e la riduzione degli sprechi, l’incremento della soddisfazione dei propri clienti ed il miglioramento della loro conoscenzabeantech pone al centro dell’attenzione le esigenze concrete, trovando assieme alle aziende gli strumenti digitali più adatti in una logica di collaborazione e condivisione fra dipartimenti e funzioni ma anche in relazione con gli obiettivi aziendalibeantech è una realtà informatica che, da venti anni, affianca le aziende nelle sfide della digital transformation e le aiuta a cogliere le opportunità dell’industry 4beantech è il partner informatico che può aiutare a gestire l’intera filiera del dato sia nell’azienda che nella fabbrica con un’ offerta di soluzioni a 360 gradi che vanno dall’acquisizione dati all’architettura it, dagli sviluppi software personalizzati alla gestione dei processi interni, dall’analisi del business all’implementazione di sofisticati algoritmi di intelligenza artificiale
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Core informatica è alla ricerca di due tecnici help desk it - 2° livello per la gestione delle seguenti attività : gestione ticket (incident, service requests) tramite applicativi itsm (remedy, service now) installazione e sostituzione macchine (attività onsite e/o remota con l'utente finale) installazione e gestione software/applicativi vari gestione di hardware e cablaggi nelle postazioni di lavoro (pdl) e nelle macchine (desktop, laptop, workstation) ottima conoscenza sistema operativo windows (win10 e win7 principalmente) e ambiente microsoft (pacchetto office) conoscenza buona dei sistemi citrix (workspace e vpn/gateway) buona conoscenza principi di asset management (hw) preferibili un paio d'anni di esperienza nella mansione di help desk 2°livè previsto un iniziale inserimento con ccnl metalmeccanico con livello d2 o c2 in base all'esperienza/formazione/competenze della risorsasoft skills richieste: troubleshooting e problem solvingcore informatica è una società specializzata nei servizi di supporto tecnico e di consulenza ad aziende di ogni dimensione, garantendo la perfetta funzionalità delle loro strutture informaticheluogo di lavoro: trieste c/o cliente ramo assicurativoimpiego full timela società ha più di venti anni di esperienza nel curare la gestione e l'evoluzione degli ambienti it sulle piattaforme eterogenee di clienti pubblici e privati
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Your role as service desk engineer is an integral part of the technology department, you will support the business by managing, maintaining and improving the technical systems and processes for both inenco’s customer facing services and the corporate services as used by internal usersable to express ideas orally & written effectively, with respect for others if this role sounds like your next career move, hit apply or equally if you would like more information contact our talent teamthis is a support position the majority of your work will involve managing the support queue, answering support calls, troubleshooting, installation of hardware, software, and network connections) working knowledge of networking: routing, switching, ethernet, broadband, snmp, qos, firewalls and wireless technologies etcinenco has over 50 years of consultancy experience working in energy and utilities management; responding to the changing needs of our customersfor further information please download the job description attached below400 users) experience of a technical services environment, preferably within an itil based environment working knowledge of corporate telephony solutions technical knowledge of systems; dns, mail, voip, databases, monitoring platforms, virtualisation, cloud solutions and san data storage in-depth working knowledge of windows platform based technologies (windows server, exchange, ad, group policies, dhcp, office365 etcsalary: £23k - £27k pa benefits: annual pay related appraisals 23 days holidays plus bank holidays, raising by extra day each year to max 28 days (option to buy and sell holidays) flexible working with the option to work from office / home location after probabtion early finish friday subsidised costa coffee onsite canteen employee development programmes refer a friend scheme upto £ benefits platform - gym membership, cycle to work, retail discounts plus many more fan club awards – employee recognition programme – winners get £250 of vouchers every quarter closing date: 27th april if you have any questions please contactour customers include leading organisations across sectors from manufacturing to hospitality and retail to logisticswe also support the delivery of public sector services with a particular focus on health, social housing and educationthis gives us the expertise and insight to help successfully control costs, improve margins, achieve regulatory compliance and protect operational resiliencequalified or working towards either an mcsa or mcse or hold similar level professional qualifications previous experience of working within technical operation or engineering teams that supports a business of a similar sizewe have an exciting opportunity for someone who has good it skills with knowledge and experience looking to further their it career
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Manage end-user requests via ticketing-based service desk to resolve any it related issues (examples: microsoft 365, active directory, voip telephony, etcmaintain existing server infrastructure in accordance with operational proceduresto ensure information technology helps users work efficiently and simplifies their daily routineabout us: we are a secure e-invoicing platform that brings businesses and their suppliers closer together with unique technology that revolutionises invoice processing, maximises efficiency and improves cashflow managementinternal systems support includes it infrastructure of offices and end-user services (pcs, phones, mobile devices, e-mail)install new / rebuild existing desktop and laptop computers as well as configure hardware, peripherals, operating system, etcmaintain lifecycle of both user accounts and user hardwarethe tungsten network also provides users with real-time spend analysis through analytics, and offers access to early payment, a form of alternative finance for businessesperform ongoing performance tuning, hardware upgrades, and resource optimisation as requiredconfigure cpu, memory, and disk partitions as requiredin accordance with standards and project/operational requirementsthis includes provisioning new infrastructure, monitoring the existing platform, planning upgrades, and maintaining backupsensuring compliance with tungsten network support and information security policies and associated standard operating procedures experience and knowledge: required basic knowledge and understanding of: networking firewalls routers switches windows active directory ad forests ad domains dns dhcp virtualisation vmware (vsphere, vcentre) vmware horizon view – vdi aws workspaces security backup/restoration ip phone system, voip required basic experience with the following operating systems: • windows 10 • windows 7 • mac os x • windows servermaintain operational, configuration, or other proceduressupport and maintain internal infrastructure and applicationsjob purpose: to contribute to the availability, integrity and security of the tungsten it servicesperform daily system monitoring, verifying the integrity and availability of all hardware, server resources, systems and key processes, reviewing system and application logs and verifying completion of scheduled jobs such as backupskey responsibilities: act as the first line of defence against it related issues and ensure users can work free from problems
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Manage end-user requests via ticketing-based service desk to resolve any it related issues (examples: microsoft 365, active directory, voip telephony, etcmaintain existing server infrastructure in accordance with operational proceduresto ensure information technology helps users work efficiently and simplifies their daily routineabout us: we are a secure e-invoicing platform that brings businesses and their suppliers closer together with unique technology that revolutionises invoice processing, maximises efficiency and improves cashflow managementinternal systems support includes it infrastructure of offices and end-user services (pcs, phones, mobile devices, e-mail)install new / rebuild existing desktop and laptop computers as well as configure hardware, peripherals, operating system, etcmaintain lifecycle of both user accounts and user hardwarethe tungsten network also provides users with real-time spend analysis through analytics, and offers access to early payment, a form of alternative finance for businessesperform ongoing performance tuning, hardware upgrades, and resource optimisation as requiredconfigure cpu, memory, and disk partitions as requiredin accordance with standards and project/operational requirementsthis includes provisioning new infrastructure, monitoring the existing platform, planning upgrades, and maintaining backupsensuring compliance with tungsten network support and information security policies and associated standard operating procedures experience and knowledge: required basic knowledge and understanding of: networking firewalls routers switches windows active directory ad forests ad domains dns dhcp virtualisation vmware (vsphere, vcentre) vmware horizon view – vdi aws workspaces security backup/restoration ip phone system, voip required basic experience with the following operating systems: windows 10 windows 7 mac os x windows server personality & attributes: attention to detail passion for it enthusiastic committed strong team player excellent communication skills organised problem solvermaintain operational, configuration, or other proceduressupport and maintain internal infrastructure and applicationsjob purpose: to contribute to the availability, integrity and security of the tungsten it servicesperform daily system monitoring, verifying the integrity and availability of all hardware, server resources, systems and key processes, reviewing system and application logs and verifying completion of scheduled jobs such as backupskey responsibilities: act as the first line of defence against it related issues and ensure users can work free from problems
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Azienda in grande crescita ricerca operatori customer servicerequisiti del candidato: - diploma o laurea - conoscenza del pacchetto office la risorsa assunta svolgerà le seguenti mansioni: - gestione delle attività di customer care - risoluzione immediata dei problemi su servizi e prodotti - cooperazione con il dipartimento di produzione e logistica - costruire relazioni funzionali con i clienti - attività di reportistica l’azienda offre iniziale percorso di formazione di breve durata, retribuito e mirato all'assunzionela sede di lavoro sarà foggiacontratto di lavoro: full time, tempo determinato
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Per ulteriori soluzioni non esitate a contattare il nostro customer servicei celebri fratelli bouroullec disegnano così tavoli con gambe regolabili in altezza e supporti per nascondere con discrezione cavi e meccanismi; grazie alla solida struttura in acciaio e ai piedini pressofusi, i tavoli sono straordinariamente robusti anche senza una traversainoltre, gli schermi di nuova concezione in pile di poliestere funzionano in modo efficace con la copertura per attutire il rumore ambientale e separano le due facce della medesima scrivaniaversione proposta come in immagini: gruppo di sedili con piano colore 04 chiaro, altezza regolabile elettricamente con due piani d'appoggio, regolabili individualmente da 650 a 1250 mm; include cavo di alimentazione, fonoassorbente passacavi e meccanismo anticollisione + supporto cpu + barra di supporto per monitor + porta documenti per barra di supporto + pannello divisore in tessutola collezione tyde workstations dei designer ronan & erwan bouroullec per il brand vitra mixa stile contemporaneo e moderna tecnologia al servizio delle soluzioni ideali per l'uffciotyde incorpora caratteristiche speciali per affrontare le sfide acustiche degli odierni uffici open space: il motore elettrico di regolazione dell'altezza è particolarmente silenzioso e nascosto sotto il tavolo all'interno di una copertura fonoassorbentele scrivanie tyde si compongono di innumerevoli varianti per permettere di configurare al meglio lo spazio di lavoro senza rinunciare alla bellezza e allo stile
Italia
5324 €
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Per ulteriori soluzioni non esitate a contattare il nostro customer servicei celebri fratelli bouroullec disegnano così tavoli con gambe regolabili in altezza e supporti per nascondere con discrezione cavi e meccanismi; grazie alla solida struttura in acciaio e ai piedini pressofusi, i tavoli sono straordinariamente robusti anche senza una traversatyde incorpora caratteristiche speciali per affrontare le sfide acustiche degli odierni uffici open space: il motore elettrico di regolazione dellaltezza è particolarmente silenzioso e nascosto sotto il tavolo allinterno di una copertura fonoassorbenteinoltre, gli schermi di nuova concezione in pile di poliestere funzionano in modo efficace con la copertura per attutire il rumore ambientale e separano le due facce della medesima scrivaniala collezione tyde workstations dei designer ronan & erwan bouroullec per il brand vitra mixa stile contemporaneo e moderna tecnologia al servizio delle soluzioni ideali per luffcioversione proposta come in immagini: gruppo di sedili con piano colore 04 chiaro, altezza regolabile elettricamente con due piani dappoggio, regolabili individualmente da 650 a 1250 mm; include cavo di alimentazione, fonoassorbente passacavi e meccanismo anticollisione + supporto cpu + barra di supporto per monitor + porta documenti per barra di supporto + pannello divisore in tessutole scrivanie tyde si compongono di innumerevoli varianti per permettere di configurare al meglio lo spazio di lavoro senza rinunciare alla bellezza e allo stile
Italia
5324 €
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struttura realizzata in acciaio verniciato, grigio o rosso, top in legno di rovereoffice desk è una raffinata scrivania disegnata da bodil kjær per il brand karakteril legno del top ne conferisce naturalezza e luminosità , la struttura essenziale può essere in acciaio tinto rosso o grigiolinee pure ed essenziali, materiali solidi e resistenti, office desk è il perfetto spazio su cui trascorrere le ore dedicate alle attività lavorativeoffice desk è un elemento di arredo apparso per la prima volta nel 1959, e in poco tempo diventato un pezzo iconico del design grazie anche alla sua comparsa in diversi film della saga di james bond
Italia
6344 €
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Brand: xiaomi xiaomi mi smart led desk lamp pro - cct- tutte le tonalità di bianco - lampada da scrivania smart con controllo vocale design elegante, indice di colore alto, semplice e intuitivo, classe di efficienza energetica a++, google&alexa regolazione flessibile a tre assi per unilluminazione 3d completa da tavolo; libera la tua ispirazione creativa tre punti di snodo, progettati per illuminare unarea di 12 m2; soddisfa le esigenze di illuminazione a ogni angolazione certificazione professionale tedesca tuv rheinland; lampada da tavolo con luce blu bassa per una protezione degli occhi conforme agli standard nazionali per le lampade da tavolo professionali per la lettura e la scrittura illuminazione laterale per una distribuzione della luce più uniforme specifiche: luminous flux up to 700 lm color temperature 2500k - 4800 k color rendering index ra90 rated power 14w service life approx0a rated input 220-240v~50/60hz, 091 dbm (wi-fi) 55 lamp input 12v 145a wireless connectivity wi-fi ieee 8024ghz maximum output power 1725,000 hours operating temperature -10°c to 35°c operating humidity 0-85% rh operating frequency 2412-2472 mhz (wi-fi) 2402-2480 mhz (bt) power factor 0sizes: dddd box: 4 color: vario certificate: ce comp
Italia
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struttura combi service pezzani:carrello con struttura in laminato 18 mm, combinato con acciaio e vetro temperatocarrello combi service pezzani combi service è un carrello porta vivande multi-funzione adatto per un utilizzo quotidiano in cucine, mense, asili, strutture ospedaliere e ristorantimisure combi service pezzani: altezza 82 cmlarghezza 64 cmprofondità 40 cm tempi di consegna combi service pezzani: tempo stimato per la consegna 25 / 30 giorni lavorativi dalla verifica pagamento avvenutocarrello pratico che dispone di uno spazio necessario a riporre vivande ed altri oggettiil vetro e gli accessori sono intercambiabili, per cui è possibile posizionarli a piacimentodotato di numerosi accessori asportabili in acciaio come i tre vassoi e la vaschettail vetro e gli accessori sono intercambiabilidotato di tre vassoi, uno piccolo e due grandi e una vaschetta
Italia
4707699890136719 €