Operatore service desk it
Elenco operatore service desk it
-
Core informatica è alla ricerca di due operatori service desk da inserire in ambito it nella sede di pont saint martin diploma in ambito informatico o analogocapacità di guidare il cliente assistito nella identificazione e nella risoluzione dei problemi riscontrati inglese b1/b2conoscenza e capacità di applicare le tecniche dell’assistenza telefonica dei clientipregressa esperienza in ambito di helpdesk o servicedesk informatici buone doti relazionali, disponibilità e flessibilità contratto di inserimento iniziale tramite apl della durata di 3 mesi, con visibilità di proroga a fine annolivello di inserimento: d2, ccnl metalmeccanicoorario di lavoro: dal lunedì al sabato su turnila società ha più di venti anni di esperienza nel curare la gestione e l'evoluzione degli ambienti it sulle piattaforme eterogenee di clienti pubblici e privaticapacità di identificare problemi softwarecore informatica è una società specializzata nei servizi di supporto tecnico e di consulenza ad aziende di ogni dimensione, garantendo la perfetta funzionalità delle loro strutture informaticheconoscenze informatiche di basecapacità di utilizzare gli strumenti a supporto dell’identificazione e risoluzione dei problemile due risorse saranno inserite in un team giovane e dinamico con possibilità di ulteriore crescita professionale
-
Multinazionale specializzata in soluzioni di automazione per i laboratori di analisi, ricerca una risorsa in qualità di ict service desk specialist junior, appartenente alle categorie protette (lla risorsa inserita si occuperà delle seguenti mansioni: gestire le postazioni di lavoro e prepararle; lavorare al service desk, gestire le stampanti e i dispositivi mobili; gestire e mantenere l'infrastruttura del cliente; creare procedure per gli utenti; lavorare per kpi su service desk; gestione attività di ticketingsede di lavoro: val della torreorario: part time/full timediploma in informatica; un anno di esperienza pregressa in ruoli similari è gradita; buona conoscenza di windows 10; passione per l'informatica; precisione, pazienza e capacità di lavorare per prioritÃ
-
Beantech è alla ricerca di un system engineer addetto al service desk da inserire nel proprio team presso la sede di udineil system engineer addetto all'help desk lavorerà a supporto degli utenti finali eseguendo attività di gestione ordinaria e supportando tutte le fasi di erogazione del servizio, in particolare gestione workspace (sistemi operativi client da windows 7 in su)beantech è una realtà informatica che, da venti anni, affianca le aziende nelle sfide della digital transformation e le aiuta a cogliere le opportunità dell’industry 4l’obiettivo è mettere passione ed approccio al servizio del cliente, non come un semplice fornitore, bensì come un partner di businessgrazie alla conoscenza dell’ it ed all’ esperienza maturata in centinaia di progetti, beantech offre soluzioni innovative che permettono di migliorare il business attraverso la crescita del fatturato e la diminuzione dei costi, fino ad ottimizzare gli aspetti più indiretti ma altrettanto importanti quali l’aumento dell’efficienza e la riduzione degli sprechi, l’incremento della soddisfazione dei propri clienti ed il miglioramento della loro conoscenzasarai inserito in un contesto aziendale dinamico, in cui potrai fare il lavoro che ti appassiona in una realtà italiana di successo con un team it di spessore con cui confrontarti ogni giornobeantech pone al centro dell’attenzione le esigenze concrete, trovando assieme alle aziende gli strumenti digitali più adatti in una logica di collaborazione e condivisione fra dipartimenti e funzioni ma anche in relazione con gli obiettivi aziendalibeantech è il partner informatico che può aiutare a gestire l’intera filiera del dato sia nell’azienda che nella fabbrica con un’ offerta di soluzioni a 360 gradi che vanno dall’acquisizione dati all’architettura it, dagli sviluppi software personalizzati alla gestione dei processi interni, dall’analisi del business all’implementazione di sofisticati algoritmi di intelligenza artificialemust have: buona conoscenza sistemi operativi linux buona conoscenza sistemi operativi windows server buone competenze interpersonali, sopratutto di comunicazione conoscenza pacchetto office attitudine al problem solving inglese b2 nice to have: gradita conoscenza sistema operativo windows server e active directory disponibilità a trasferte di breve durata se credi di avere le caratteristiche giuste, inviaci la tua candidatura, con autorizzazione ai sensi del gdprcosa troverai: formazione e certificazioni ms ambiente giovane e dinamico, troverai nuovi amici oltre che colleghi progetti basati sui più avanzati stack tecnologici
-
Core informatica è alla ricerca di due tecnici help desk it - 2° livello per la gestione delle seguenti attività : gestione ticket (incident, service requests) tramite applicativi itsm (remedy, service now) installazione e sostituzione macchine (attività onsite e/o remota con l'utente finale) installazione e gestione software/applicativi vari gestione di hardware e cablaggi nelle postazioni di lavoro (pdl) e nelle macchine (desktop, laptop, workstation) ottima conoscenza sistema operativo windows (win10 e win7 principalmente) e ambiente microsoft (pacchetto office) conoscenza buona dei sistemi citrix (workspace e vpn/gateway) buona conoscenza principi di asset management (hw) preferibili un paio d'anni di esperienza nella mansione di help desk 2°livsoft skills richieste: troubleshooting e problem solvingè previsto un iniziale inserimento con ccnl metalmeccanico con livello d2 o c2 in base all'esperienza/formazione/competenze della risorsala società ha più di venti anni di esperienza nel curare la gestione e l'evoluzione degli ambienti it sulle piattaforme eterogenee di clienti pubblici e privatiluogo di lavoro: trieste c/o cliente ramo assicurativocore informatica è una società specializzata nei servizi di supporto tecnico e di consulenza ad aziende di ogni dimensione, garantendo la perfetta funzionalità delle loro strutture informaticheimpiego full time
-
Your role as service desk engineer is an integral part of the technology department, you will support the business by managing, maintaining and improving the technical systems and processes for both inenco’s customer facing services and the corporate services as used by internal userswe also support the delivery of public sector services with a particular focus on health, social housing and educationinenco has over 50 years of consultancy experience working in energy and utilities management; responding to the changing needs of our customers400 users) experience of a technical services environment, preferably within an itil based environment working knowledge of corporate telephony solutions technical knowledge of systems; dns, mail, voip, databases, monitoring platforms, virtualisation, cloud solutions and san data storage in-depth working knowledge of windows platform based technologies (windows server, exchange, ad, group policies, dhcp, office365 etcsalary: £23k - £27k pa benefits: annual pay related appraisals 23 days holidays plus bank holidays, raising by extra day each year to max 28 days (option to buy and sell holidays) flexible working with the option to work from office / home location after probabtion early finish friday subsidised costa coffee onsite canteen employee development programmes refer a friend scheme upto £ benefits platform - gym membership, cycle to work, retail discounts plus many more fan club awards – employee recognition programme – winners get £250 of vouchers every quarter closing date: 27th april if you have any questions please contactable to express ideas orally & written effectively, with respect for others if this role sounds like your next career move, hit apply or equally if you would like more information contact our talent teamwe have an exciting opportunity for someone who has good it skills with knowledge and experience looking to further their it careerthis gives us the expertise and insight to help successfully control costs, improve margins, achieve regulatory compliance and protect operational resilience) working knowledge of networking: routing, switching, ethernet, broadband, snmp, qos, firewalls and wireless technologies etcqualified or working towards either an mcsa or mcse or hold similar level professional qualifications previous experience of working within technical operation or engineering teams that supports a business of a similar sizeour customers include leading organisations across sectors from manufacturing to hospitality and retail to logisticsfor further information please download the job description attached belowthis is a support position the majority of your work will involve managing the support queue, answering support calls, troubleshooting, installation of hardware, software, and network connections
-
Manage end-user requests via ticketing-based service desk to resolve any it related issues (examples: microsoft 365, active directory, voip telephony, etcinternal systems support includes it infrastructure of offices and end-user services (pcs, phones, mobile devices, e-mail)perform ongoing performance tuning, hardware upgrades, and resource optimisation as requiredto ensure information technology helps users work efficiently and simplifies their daily routinesupport and maintain internal infrastructure and applicationsmaintain existing server infrastructure in accordance with operational proceduresinstall new / rebuild existing desktop and laptop computers as well as configure hardware, peripherals, operating system, etcjob purpose: to contribute to the availability, integrity and security of the tungsten it servicesin accordance with standards and project/operational requirementsabout us: we are a secure e-invoicing platform that brings businesses and their suppliers closer together with unique technology that revolutionises invoice processing, maximises efficiency and improves cashflow managementkey responsibilities: act as the first line of defence against it related issues and ensure users can work free from problemsthis includes provisioning new infrastructure, monitoring the existing platform, planning upgrades, and maintaining backupsperform daily system monitoring, verifying the integrity and availability of all hardware, server resources, systems and key processes, reviewing system and application logs and verifying completion of scheduled jobs such as backupsensuring compliance with tungsten network support and information security policies and associated standard operating procedures experience and knowledge: required basic knowledge and understanding of: networking firewalls routers switches windows active directory ad forests ad domains dns dhcp virtualisation vmware (vsphere, vcentre) vmware horizon view – vdi aws workspaces security backup/restoration ip phone system, voip required basic experience with the following operating systems: • windows 10 • windows 7 • mac os x • windows servermaintain operational, configuration, or other proceduresmaintain lifecycle of both user accounts and user hardwareconfigure cpu, memory, and disk partitions as requiredthe tungsten network also provides users with real-time spend analysis through analytics, and offers access to early payment, a form of alternative finance for businesses
-
Manage end-user requests via ticketing-based service desk to resolve any it related issues (examples: microsoft 365, active directory, voip telephony, etcinternal systems support includes it infrastructure of offices and end-user services (pcs, phones, mobile devices, e-mail)perform ongoing performance tuning, hardware upgrades, and resource optimisation as requiredto ensure information technology helps users work efficiently and simplifies their daily routinesupport and maintain internal infrastructure and applicationsmaintain existing server infrastructure in accordance with operational proceduresinstall new / rebuild existing desktop and laptop computers as well as configure hardware, peripherals, operating system, etcjob purpose: to contribute to the availability, integrity and security of the tungsten it servicesin accordance with standards and project/operational requirementsabout us: we are a secure e-invoicing platform that brings businesses and their suppliers closer together with unique technology that revolutionises invoice processing, maximises efficiency and improves cashflow managementkey responsibilities: act as the first line of defence against it related issues and ensure users can work free from problemsthis includes provisioning new infrastructure, monitoring the existing platform, planning upgrades, and maintaining backupsperform daily system monitoring, verifying the integrity and availability of all hardware, server resources, systems and key processes, reviewing system and application logs and verifying completion of scheduled jobs such as backupsmaintain operational, configuration, or other proceduresensuring compliance with tungsten network support and information security policies and associated standard operating procedures experience and knowledge: required basic knowledge and understanding of: networking firewalls routers switches windows active directory ad forests ad domains dns dhcp virtualisation vmware (vsphere, vcentre) vmware horizon view – vdi aws workspaces security backup/restoration ip phone system, voip required basic experience with the following operating systems: windows 10 windows 7 mac os x windows server personality & attributes: attention to detail passion for it enthusiastic committed strong team player excellent communication skills organised problem solvermaintain lifecycle of both user accounts and user hardwareconfigure cpu, memory, and disk partitions as requiredthe tungsten network also provides users with real-time spend analysis through analytics, and offers access to early payment, a form of alternative finance for businesses
-
Azienda in grande crescita ricerca operatori customer servicela sede di lavoro sarà foggiarequisiti del candidato: - diploma o laurea - conoscenza del pacchetto office la risorsa assunta svolgerà le seguenti mansioni: - gestione delle attività di customer care - risoluzione immediata dei problemi su servizi e prodotti - cooperazione con il dipartimento di produzione e logistica - costruire relazioni funzionali con i clienti - attività di reportistica l’azienda offre iniziale percorso di formazione di breve durata, retribuito e mirato all'assunzionecontratto di lavoro: full time, tempo determinato
-
Brand: xiaomi xiaomi mi smart led desk lamp pro - cct- tutte le tonalità di bianco - lampada da scrivania smart con controllo vocale design elegante, indice di colore alto, semplice e intuitivo, classe di efficienza energetica a++, google&alexa regolazione flessibile a tre assi per unilluminazione 3d completa da tavolo; libera la tua ispirazione creativa tre punti di snodo, progettati per illuminare unarea di 12 m2; soddisfa le esigenze di illuminazione a ogni angolazione certificazione professionale tedesca tuv rheinland; lampada da tavolo con luce blu bassa per una protezione degli occhi conforme agli standard nazionali per le lampade da tavolo professionali per la lettura e la scrittura illuminazione laterale per una distribuzione della luce più uniforme specifiche: luminous flux up to 700 lm color temperature 2500k - 4800 k color rendering index ra90 rated power 14w service life approx5 lamp input 12v 10a rated input 220-240v~50/60hz, 091 dbm (wi-fi) 545a wireless connectivity wi-fi ieee 802sizes: dddd box: 4 color: vario certificate: ce comp25,000 hours operating temperature -10°c to 35°c operating humidity 0-85% rh operating frequency 2412-2472 mhz (wi-fi) 2402-2480 mhz (bt) power factor 04ghz maximum output power 17
Italia
-
2 impiegati telefonici d’ufficio da inserire nel team di sales servicefl business group, azienda di riferimento nel mercato tlc e servizi alle aziende, è alla ricerca di ndopo adeguata formazione, le risorse selezionate saranno inserite nell’ufficio teleselling aziendale e lavoreranno tramite pc, telefono e cuffie effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste di potenziali clienti per fornire loro preventivi, con l’obiettivo di incrementare il portafoglio clie
-
La mpp produzioni organizza un corso di formazione in operatore televisivo broadcasting e operatore alla blt per il mese di maggio a cernusco sul naviglio (milano) il corso, gratuito, è rivolto ad aspiranti operatori e finalizzato alla creazione di una troupe di operatori di ripresa e operatori blt che entrerà a far parte della mpp, una volta superato l'esame finale del corso di formazioneper informazioni, e per inviare la propria candidatura, si prega di inviare una mail a email a allegando il proprio curriculum vitaesarà effettuato un colloquio conoscitivo in presenza o da remoto per essere ammessi al corsoal termine del corso, la mpp rilascerà un attestato di frequenzacosto del corso: gratuito durata complessiva del corso: 1 mese per un totale di 40 ore alla fine del corso di formazione sarà effettuato un esame teorico e praticonon sono richieste conoscenze pregresse specifiche, ma conoscenze di base del linguaggio cinematografico
-
Formazione operatore telefonico e costanti affiancamenti all'interno del call center per garantire il buon esito del proprio lavororequisiti età minima 18 anni con fluente conoscenza della lingua italiana, con esperienza in ambito call center o come operatore telefonico competenze richieste: per il posto di call center operatore telefonico part time out bound sono richieste conoscenze basilari dell'utilizzo del pc (pacchetto office e posta elettronica)anycall è un call center di barton business srl, partner tim & b-on srl, specializzato da oltre 30 anni nei settori di telecomunicazioni ed energia, alla ricerca di operatori telefonici in out bound con gestione agenda di commerciali e agenti chi cerchiamo: per la sede di perugia cerchiamo operatori telefonici anche part time in out bound, brillanti, con buone capacità verbali, tali da poter dialogare telefonicamente con una clientela professionale business, avendo cura di gestire l'agenda appuntamenti degli agentinumero di posti vacanti: 5 benefit: percentuale sugli obiettivi - flessibilità oraria - formazione continua contratto di lavoro: tempo pieno, part-time stipendio: da € a € /anno il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi e07 operatori telefonici anche part time in out boundflessibilità degli orari, anche part timestrumenti informatici e digitaliliste di chiamata già strutturate e progettate per l'immediata operatività telefonicacaratteristiche attitudinali: capacità di gioco di squadra, capacità di relazione, carattere dinamico e proattivo ai diversi obiettivi da raggiungere cosa offriamo: supporto ed affiancamento in fase iniziale di inserimentoricerchiamo per il nostro call center di perugia presso barton park n
-
Per ulteriori soluzioni non esitate a contattare il nostro customer servicetyde incorpora caratteristiche speciali per affrontare le sfide acustiche degli odierni uffici open space: il motore elettrico di regolazione dell'altezza è particolarmente silenzioso e nascosto sotto il tavolo all'interno di una copertura fonoassorbentele scrivanie tyde si compongono di innumerevoli varianti per permettere di configurare al meglio lo spazio di lavoro senza rinunciare alla bellezza e allo stileversione proposta come in immagini: gruppo di sedili con piano colore 04 chiaro, altezza regolabile elettricamente con due piani d'appoggio, regolabili individualmente da 650 a 1250 mm; include cavo di alimentazione, fonoassorbente passacavi e meccanismo anticollisione + supporto cpu + barra di supporto per monitor + porta documenti per barra di supporto + pannello divisore in tessutoi celebri fratelli bouroullec disegnano così tavoli con gambe regolabili in altezza e supporti per nascondere con discrezione cavi e meccanismi; grazie alla solida struttura in acciaio e ai piedini pressofusi, i tavoli sono straordinariamente robusti anche senza una traversala collezione tyde workstations dei designer ronan & erwan bouroullec per il brand vitra mixa stile contemporaneo e moderna tecnologia al servizio delle soluzioni ideali per l'uffcioinoltre, gli schermi di nuova concezione in pile di poliestere funzionano in modo efficace con la copertura per attutire il rumore ambientale e separano le due facce della medesima scrivania
Italia
5324 €
-
La lampada desk ne è un brillante esempiodesk è una lampada da tavolo disegnata dal frandsen design studio (2020) e prodotta dal famoso brand danese frandsenla lampada da tavolo desk è progettata per proietare la luce proprio dove serve, in modo da evitare ombre dure e occhi stanchila lampada da tavolo desk è progettata per illuminare la luce proprio dove serve, in modo da evitare ombre dure e occhi stanchicon la sua base piccola ma stabile, la lampada da tavolo desk occupa pochissimo spazio sulla scrivania ma ha una vasta portata per illuminare completamente l'intero spazio di lavorola lampada da tavolo desk è inoltre dotata di un interruttore dimmer nella base, in modo da poter regolare senza problemi la luminosità della lampada led a risparmio energetico su e giù secondo necessità le plafoniere tipicamente utilizzate negli uffici di grandi dimensioni tendono anche a creare molte ombreal paralume della lampada può essere assegnato un design minimalista, ottenendo un profilo elegante e snello che non si surriscalda grazie all'uso del ledsorgente luminosa: led 12w (non sostituibile)il braccio lungo può essere piegato in due punti e il sottile paralume con la sorgente luminosa può essere sia inclinato che ruotato in posizioneinterruttore con dimmer sulla baseclasse energetica aun altro vantaggio del led è che non devi mai cambiare la lampadinacavo in pvc nero da 250 cml'avvento dei led ha aperto tutte le nuove opportunità per sfidare l'approccio classico al design delle lampade
Italia
264 €
-
Come optional si può scegliere un modulo 36e8 laterale aggiuntivo oppure fatevi consigliare dal nostro servizio di customer service per personalizzare il vostro ambientela scrivania al muro 36e8 è una assoluta novità , un contenitore con anta in wildwood o laccata che diventa scrittoiosia il contenitore che il frontale possono essere laccati con un colore diversoil modulo 36e8 è stato il primo mattoncino del design lago: un quadrato di 36,8 cm di lato che ha rivoluzionato il linguaggio del settore, consegnando alle persone la possibilità di progettare in completa libertà sono inclusi nel contenitore:illuminazione interna (led da incasso, accensione touch system, luce dimmerabile 4000°k)alimentatore (12v, 6 uscite max 30w)plug presa elettrica (uscita usb 5v e schuko, max 5 w)
Italia
1278 €
-
Per ulteriori soluzioni non esitate a contattare il nostro customer servicele scrivanie tyde si compongono di innumerevoli varianti per permettere di configurare al meglio lo spazio di lavoro senza rinunciare alla bellezza e allo stilela collezione tyde workstations dei designer ronan & erwan bouroullec per il brand vitra mixa stile contemporaneo e moderna tecnologia al servizio delle soluzioni ideali per luffcioi celebri fratelli bouroullec disegnano così tavoli con gambe regolabili in altezza e supporti per nascondere con discrezione cavi e meccanismi; grazie alla solida struttura in acciaio e ai piedini pressofusi, i tavoli sono straordinariamente robusti anche senza una traversatyde incorpora caratteristiche speciali per affrontare le sfide acustiche degli odierni uffici open space: il motore elettrico di regolazione dellaltezza è particolarmente silenzioso e nascosto sotto il tavolo allinterno di una copertura fonoassorbenteversione proposta come in immagini: gruppo di sedili con piano colore 04 chiaro, altezza regolabile elettricamente con due piani dappoggio, regolabili individualmente da 650 a 1250 mm; include cavo di alimentazione, fonoassorbente passacavi e meccanismo anticollisione + supporto cpu + barra di supporto per monitor + porta documenti per barra di supporto + pannello divisore in tessutoinoltre, gli schermi di nuova concezione in pile di poliestere funzionano in modo efficace con la copertura per attutire il rumore ambientale e separano le due facce della medesima scrivania
Italia
5324 €
-
La lampada desk ne è un brillante esempiodesk è una lampada da tavolo disegnata dal frandsen design studio (2020) e prodotta dal famoso brand danese frandsenla lampada da tavolo desk è progettata per illuminare la luce proprio dove serve, in modo da evitare ombre dure e occhi stanchila lampada da tavolo desk è progettata per proietare la luce proprio dove serve, in modo da evitare ombre dure e occhi stanchicon la sua base piccola ma stabile, la lampada da tavolo desk occupa pochissimo spazio sulla scrivania ma ha una vasta portata per illuminare completamente lintero spazio di lavorola lampada da tavolo desk è inoltre dotata di un interruttore dimmer nella base, in modo da poter regolare senza problemi la luminosità della lampada led a risparmio energetico su e giù secondo necessità lavvento dei led ha aperto tutte le nuove opportunità per sfidare lapproccio classico al design delle lampadele plafoniere tipicamente utilizzate negli uffici di grandi dimensioni tendono anche a creare molte ombresorgente luminosa: led 12w (non sostituibile)il braccio lungo può essere piegato in due punti e il sottile paralume con la sorgente luminosa può essere sia inclinato che ruotato in posizioneinterruttore con dimmer sulla baseclasse energetica aun altro vantaggio del led è che non devi mai cambiare la lampadinacavo in pvc nero da 250 cmal paralume della lampada può essere assegnato un design minimalista, ottenendo un profilo elegante e snello che non si surriscalda grazie alluso del led
Italia
264 €