Operatore sapr rif

Elenco operatore sapr rif

  • Cerchiamo la figura di un operatore macchine cnc (tornio/fresa) per carpenteria metallica a denore (ferrara)ottima retribuzione inviare candidatura e cv ail candidato ideale ha precedente esperienza nella mansione, conosce il linguaggio fanuc, è immediatamente disponibile ad un inserimento lavorativo e risiede in zona o nelle immediate vicinanzetecservice srls si occupa della costruzione e installazione di macchinari e impianti trattando conseguentemente attività di manutenzione e revisione assicurando prestazioni ottimali alla propria clientela e facendo suoi punti di forza il personale esperto qualificato, la cura del dettaglio e dei tempialla costante ricerca di figure nell'ambito metalmeccanico per cantieri in territorio nazionale e internazionale si rivolge a saldatori, tubisti, montatori, carpentieri, manutentori pronti ad intraprendere un percorso di crescita e soddisfazione personale

  • Cerchiamo persone fortemente motivate, orientate al raggiungimento degli obiettivi, predisposte al lavoro in team, dotate di buona dialettica e dizione, anche senza prima esperienza, da inserire nel nostro organico per ricoprire la figura di operatore telesellingformazione costante -possibilitàdi scegliere il turno di lavoro tra o si richiede: -conoscenza base del pc -buone capacità relazionali e comunicative -orientamento al risultato -disponibilità immediata ci troviamo ad acerra, candidati subito lasciando un cv completo di recapito telefonico e sarai contatto da ns responsabile per un colloquio conoscitivo in sedewinner group srl è una società leader nella commercializzazione di servizi per aziende e privati, specializzata in teleselling, telemarketing e contact direct, per offrire valide alternative energetiche e telefonicheoffriamo: -fisso mensile garantito da 600euro più bonus e incentivi

  • Tipologia contrattuale: l’azienda offre un inserimento tramite somministrazione a scopo continuativoig samsic hr filiale di reggio emilia per nostra importante azienda cliente, operante nel settore della lavorazione di componentistica per settore automotive, ricerchiamo: operatore/trice cnc su torni la risorsa si occuperà di gestire l’attrezzaggio dei torni cnc, occupandosi di carico/scarico della macchina, delle eventuali modifiche a bordo macchina e del controllo qualitativo dei pezzirequisiti richiesti: -discreta conoscenza del disegno meccanico; -buona capacità di utilizzo della strumentazione base per il controllo qualità; -disponibilità al lavoro su due turni dal lunedì al venerdì -doti di serietà, affidabilità e lavoro in teamluogo di lavoro: rastignano (bologna) #igreggioemilia

  • Contratto di lavoro a tempo determinato in somministrazionefondata nel in italia dalla famiglia bonzano, è cresciuta fino a diventare un player globale, caratterizzato da una forte presenza internazionale ed un portafoglio clienti che include i più importanti gruppi industriali a livello nazionale ed internazionalechi siamo bcube è una delle realtà leader nei servizi di logistica integratapossesso dell'attestato per l'utilizzo del carrello elevatore; precedente esperienza in mansioni simili; flessibilità e proattivitàposizione ricerchiamo 1 operatore/operatrice di magazzino per il nostro sito di monselice (pd)con i suoi 70 anni di esperienza acquisita in vari settori industriali e nei vari mercati, bcube è in grado di sviluppare soluzioni su misura per soddisfare al meglio le specifiche necessità del clientequali responsabilità presidia? scarica il materiale da automezzo, prendendo in consegna merci e forniture; controlla quantitativamente e qualitativamente il materiale in ingresso/in uscita, verificando la presenza di articoli danneggiati o mancanti; inserisce su gestionale le relative bolle, le archivia e le ricerca laddove richiesto; esegue lo stoccaggio delle merci, a mano, con attrezzature di sollevamento o carrelli elevatori; impostare e regolare l'attrezzatura di imballaggio seguendo le specifiche corrette; verifica la corrispondenza numero di colli/lista di caricobcube attualmente opera nei settori: automotive, industrial & energy, consumer, air cargo, pharma e global transport services potendo vantare referenze a livello internazionale in ognuno di essi

  • Risorse italia srl ricerca persone dai 30 ai 65 anni per percorso professionale gratuito in dote unica lavoro di operatore fiscale online per studi professionali siti in bergamo e provincia

    il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

    al termine del percorso professionale verranno selezionate le persone per poter essere inserite nella nostra azienda clientelgs 196 del 30 giugno 2003 e del gdpr (regolamento ue 2016/679)

    requisiti per candidarsi:

    * essere in possesso di diploma di ragioneria o qualifica di segretaria d’azienda

    ulteriori requisitii:

    * essere disoccupati, disoccupati naspi, cassa integrazione, mobilità
    * solo per residenti o domiciliati a bergamo e provincia
    * non disponibile per chi frequenta altri percorsi di studi e/o formazione

    il percorso professionale è di 80 ore totali (dal lunedì al venerdì) - 4 ore al giorno

    sede: online

    al termine del percorso professionale verrà rilasciato l'attestato di competenzacon autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d

    Bergamo (Lombardia)

  • Il nostro operatore outbound entra a far parte di un team specifico e strutturato, supporta la nostra compagnia nel soddisfare le richieste di crescita di nuovi clientiwebhelp è un leader globale con oltre dipendenti, operante nel settore business process outsourcing (bpo)per alcune posizioni particolari, potrebbe essere necessario effettuare un processo decisionale automatizzatocapacità di lavorare per obiettivicrediamo che la diversità in tutte le sue forme - genere, età, nazionalità, cultura, credenze religiose e orientamento sessuale - arricchisca il nostro ambiente di lavoro e fornisca un’opportunità a tutte le persone di mostrare il proprio talento, consentendo così alla nostra azienda di adattarsi ad un mondo in continuo cambiamentocosa offriamo: formazione iniziale retribuzione fissa più variabile a raggiungimento obiettivi contratto iniziale in cococo, part time 30h, disponibilità richiesta: lunedì-sabato mattinala ricerca è di carattere urgentestiamo selezionando operatori outbound per un' importante azienda clientepossibile utilizzo liste di cold callingtutti i dati relativi alla tua richiesta verranno distrutti non appena sarà chiaro che un'offerta di lavoro non sarà effettuata a meno che tu non richieda a noi di conservare i tuoi dati per altri due annipotrebbe essere necessario condividere i dati personali dell'utente, come i dati di identificazione, i dati relativi alla vita (cv, documenti didattici) con i nostri clienti o con altre entità del gruppo webhelpwebhelp è fortemente impegnata a creare diversity all’interno della propria forza lavoropossibilità di lavorare 100% in smartworkingsiamo specializzati in soluzioni di customer experience nell’outsourcingcosa chiediamo: pregressa esperienza in contact center (sales, call-back, presa appuntamenti)puoi contattare il nostro responsabile della protezione alla casella email dedicatadesiderio e attitudine a lavorare in squadraprincipali attività: contatto telefonico di potenziali clienti che hanno richiesto informazioni su particolari servizi (attività call back)consulenza e guida del cliente nel processo di acquisto e attivazione dei servizi offertifamiliarità con i principali sistemi informaticiin tal caso, qualsiasi trasferimento verrà effettuato in base a stringenti accordi aziendali vincolanti, inclusa la clausola relativa agli standard ueavete il diritto di accedere ai vostri dati, presentare un reclamo all'autorità di vigilanza o richiedere l'accesso, la rettifica, la cancellazione dei dati personali, la limitazione del trattamento che vi riguarda, di opporsi al trattamento e il diritto alla portabilità dei datitutti i dati personali condivisi con webhelp quando ci si candida ad una posizione verranno raccolti esclusivamente per il processo di assunzione e verranno utilizzati esclusivamente per questo scopo

  • operatore addetto alle politiche attive e gestione pratiche amministrative la risorsa si occuperà in prima persona di attività di accoglienza, front-office, back-office, pratiche amministrative legate a tutti i portali delle politiche attiveper svolgere al meglio il ruolo: sono richieste spiccate doti relazionali, di problem solving e capacità di lavorare sotto stress, gestendo al meglio più scadenze in contemporaneacompletano il profilo buone doti informatiche e buona conoscenza della lingua ingleseviene richiesta anche un' esperienza pregressa in una realtà che tratta il servizio di politiche attive e del lavoroavranno canale prioritario i candidati con conoscenza delle piattaforme nazionali/regionali/provincialiil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi epreferibilmente laurea ma non è vincolantele condizioni contrattuali saranno valutate in base all'esperienza pregressa del candidatosi richiede anche un diploma di scuola media secondariaper azienda accreditata ai servizi al lavoro sita in milano, si ricerca numero 1se si valutasse, in itinere, persona senza esperienza, considereremmo anche un inserimento con tirocinio

  • Specchiera bifacciale con mensole doppio operatore due specchi taglio capelli barbiere parrucchiere struttura in legno nero piani di lavoro in legno scomparti laterali specchio cm 60x170h dimensione: cm 60x68x180 h

    Italia

    1100 €

  • Contattami per visitare lattico rifattico 2 camere in centro a montebelluna (tv) rifesterno costituito splendido terrazzo che regala serate e cene con il cielo a fare da soffitto, lavanderia stireria, generoso e comodo ripostigliozona notte costituita da camera da letto matrimoniale e da cameretta di ottime dimensioni, ampio bagno di design, disimpegno con armadiatura dedicata77285 longitudine: 12vien a toccare con mano la sensazione di benessere che si prova a camminare sul legno chiaro, a respirare latmosfera di esclusività che sprigionano le finiture***importante*** rammentiamo che al prezzo dacquisto di un bene immobile vanno aggiunti i seguenti costi: imposte e tasse, provvigione o compenso dovuti allagenzia immobiliare, spese notarili ed eventuali spese relative allerogazione del mutuo, se richiesto0423303305 - cellgarage doppio al piano interrato inoltre, aria condizionata, cucina arredata su misura con buon gusto, videocitofono, ascensore, vicinissimo a tutti i servizi ma nello stesso tempo isolato dai rumoritv - ti interessa questa proprietà? contattaci per prenotare una visitain alternativa chiama tel3356236976 - per altre proposte immobiliari, visita il nostro sito wwwcontattami per visitare limmobile 3356236976 – casaweb2144 lindirizzo dellimmobile è approssimativo per motivi legati alla tutela della privacyzona giorno di ampie dimensioni con travi a vista bianche, grande vetrata che fa da anello di congiunzione al terrazzo, zona pranzo cottura appartata con un secondo terrazzo, bagno di serviziomanda un sms o whatsapp al 3356236976 con il testo (info 2144) aggiungi il tuo nome ed il tuo indirizzo email, ti contatteró per darti maggiori informazionicom sogni di vivere in un attico moderno e panoramico in centro? sei arrivato nel posto giusto! ti racconto i punti di forza di questo splendido attico esposto ad est – nord – ovest che gode di uno splendido quanto ampio terrazzo che affaccia sul monte grappa, pianezze ed il montelloclasse energetica: e 92,3 kwh/m2 a
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 2
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 120
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via guido bergamo, , montebelluna, , italia
    latitudine: 452144 - in zona centro, attico di 90 mq calpestabili situato al terzo piano di una elegante palazzina, travi a vista e finiture di pregio, ampia zona giorno che affaccia su fantastico terrazzo panoramico abitabile e zona pranzo dedicata, 2 comode camere da letto, 2 bagni, lavanderia/stireria, spazioso ripostiglio, garage doppio, ascensore

    Montebelluna (Veneto)

    297000 €

  • Tutte le nostre proposte sono visibili sul sito classe energetica = d - rifstefano magra, in posizione panoramica e molto soleggiata, vendiamo una villa indipendente con piscina e terrenonel medesimo piano c’è il cucinotto, un ripostiglio, studio e bagno con vascafa parte della proprietà un rustico in sasso, su 2 livelli, servito da acqua, da ristrutturaretutta la proprietà è recintata e vi si accede con strada privatail riscaldamento è a gas gpl con bombolone, gli infissi sono tutti con doppi vetriinserzionista: vr immobiliarela villa si sviluppa su 3 livelli per una superficie totale di 250 mq con un grande garage al piano seminterrato (84 mq)scala per il piano superiore dove ci sono 3 camere da letto di cui una con camino e balcone, bagno con doccialo spazio esterno sul retro della villa è lastricato ed attrezzato riservando uno spazio verde attorno alla piscinal’ingresso è ubicato al piano primo con grande salone con camino, vetrate che danno sul balcone perimetrale dando una luminosità speciale all’ambiente, camera anch’essa vetrata molto accogliente adibita a giardino d’invernoil terreno di proprietà e’ di un ettaro, con 300 ulivi in produzione e vigneto, oltre ad alberi da fruttaun manufatto in muratura su 2 livelli fa da cantina e locale forno con barbecuela casa dei fiori in zona collinare, a pochi minuti dall’uscita autostradale di s

    890 €

  • Appartamento_ultimo piano_mestrino - rif: x147 nel cuore di mestrino comodo a tutti i servizi locali, proponiamo in vendita recente appartamento all'ultimo piano servito da ascensorel'abitazione sviluppata su due livelli si compone di ingresso, soggiorno, cucina, 2 bagni, ripostiglio, 3 camere, 2 terrazziabitazione dotata di riscaldamento a pavimento ed impianto fotovoltaicoit classe energetica: c 92,21 kwh/m3 a
    spese: 1100
    anno: 2011
    vani:
    camere: 3
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 140
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via aquileia, , mestrino, , italia
    latitudine: 45abitazione adatta anche a due nuclei familiariper maggiori informazioni: 049/620755 vi invitiamo a consultare il nostro sito internet per poter valutare tutte le nostre proposte immobiliari wwwarchimediaimmobiliareal piano interrato troviamo un comodissimo garage doppio ed una cantina44069 longitudine: 11possibilità di acquistare anche un mini appartamento confinante per ottenere una seconda unità indipendente o ricavare altre 2 stanze ed un bagnol'appuntamento di visita verrà fissato solo dopo un incontro informativo in agenzia

    Mestrino (Veneto)

    179000 €

  • Nuovo attico_albignasego / ferri – rif: w510 nel quartiere più prestigioso di albignasego in zona ferri, proponiamo nuovo attico con terrazzi panoramiciconsegna fine 2022, render illustrativiper maggiori informazioni: 049/620755 vi invitiamo a consultare il nostro sito internet per poter valutare tutte le nostre proposte immobiliari wwwl'immobile è completato da un comodo garage fuori terra e due posti autoarchimediaimmobiliarel'immobile posto al secondo ed ultimo piano servito di ascensore, si sviluppa su unico livello: bellissima la zona living di 55 mq con cucina e soggiorno separati entrambi con accesso al terrazzo abitabile “adatto per pranzi e cene all'aperto”, disimpegno, 3 camere da letto matrimoniali, 2 bagni, secondo terrazzopossibilità di personalizzazione delle finitureper avere il massimo confort e risparmio energetico (pompa di calore per riscaldamento e raffrescamento, impianto fotovoltaico, impianto d'allarme, serramenti con vetrocamera a bassa emissione, riscaldamento a pavimento, tapparelle motorizzate e molto altro)it classe energetica: 3,51 kwh/m3 a
    spese: 600
    anno: 2022
    vani:
    camere: 3
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 162
    giardino: , 0 mq
    box: 15
    ubicazione: via barbarigo, ferri (santa maria annunziata), albignasego, , italia
    latitudine: 4535722 longitudine: 11

    Albignasego (Veneto)

    340000 €

  • Attico con terrazzo_albignasego / ferri – rif: w511 nel comune di albignasego in zona ferri in fabbricato di ultima generazione, proponiamo in vendita nuovo attico tricamere con terrazzo esposto completamente al sole35746 longitudine: 11it classe energetica: 3,51 kwh/m3 a
    spese: 600
    anno: 2022
    vani:
    camere: 3
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 175
    giardino: , 0 mq
    box: 14
    ubicazione: via barbarigo, ferri (santa maria annunziata), albignasego, , italia
    latitudine: 45ca 80 mq che circonda l'immobile su tutti i lati), disimpegno, 3 camere da letto (due camere matrimoniali ed una camera doppia), 2 bagni finestraticostruito per avere il massimo risparmio energetico “classe a4” ed il massimo confort abitativo (pompa di calore per riscaldamento e raffrescamento, impianto fotovoltaico, impianto d'allarme, serramenti con vetrocamera a bassa emissione, riscaldamento a pavimento, tapparelle motorizzate e molto altro)render illustrativiper maggiori informazioni: 049/620755 vi invitiamo a consultare il nostro sito internet per poter valutare tutte le nostre proposte immobiliari wwwarchimediaimmobiliarepossibilità di personalizzazione delle finiture, consegna fine 2022posto al secondo ed ultimo piano servito di ascensore, l'immobile si compone di soggiorno da 45 mq, cucina abitabile da 17 mq (entrambi gli ambienti sono caratterizzati da ampie vetrate che oltre a permettere un'ottima luminosità, danno accesso al terrazzo di cal piano terra troviamo un comodo garage e due posti auto

    Albignasego (Veneto)

    350000 €

  • Assolutamente da non perdere! hai bisogno di vendere? contataci per avere una valutazione gratuitainternamente l'immobile si compone da accogliente ingresso, soggiorno con ampie vetrate che accedono al primo terrazzo, cucina abitabile con accesso al secondo terrazzo, disimpegno notte con comodo armadio a muro, 3 camere da letto (due camere matrimoniali, una camera singola), 2 bagni, terzo terrazzoit classe energetica: e 98,4 kwh/m3 a
    spese: 900
    anno: 1970
    vani:
    camere: 3
    riscaldamento: conta calorie
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 160
    giardino: , 0 mq
    box: 35
    ubicazione: via monterosso, brusegana, padova, , italia
    latitudine: 4539593 longitudine: 11l'unità viene completata da un garage doppio di 35 mqla casa viene venduta arredata comprensiva di: cucina completa di mobili, elettrodomestici da incasso, tavolo e sedie, bagni completi, zanzariere, veneziane, impianto di climatizzazione completo di motore e splitter, impianto di allarme completo, armadiatura del reparto notteper maggiori informazioni: 049/620755 vi invitiamo a consultare il nostro sito internet per poter valutare tutte le nostre proposte immobiliari wwwarchimediaimmobiliaresviluppato su tre lati gode di una grande luminosità “est – sud – ovest” e affacci con vista aperta sul verdel'immobile si presenta in ottimo stato manutentivo essendo stato costantemente rimodernato negli anni sia sotto il profilo impiantistico che sotto quello estetico (impianto elettrico rifatto, bagni ristrutturati, serramenti ed avvolgibili sostituiti, ecc)appartamento tricamere_padova / brusegana – rif: j361 nel servitissimo quartiere di brusegana a padova, proponiamo in vendita splendido appartamento tricamere tutto su un livellose vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime novità seguici sui nostri social facebook - instagram alla pagina archimedia immobiliareinserito in una palazzina di sole 6 unità, l'immobile è dotato di ottimi spazi abitativi tutti ben dimensionati

    Padova (Veneto)

    155000 €

  • Per maggiori informazioni contattateci al 049/620755 vi invitiamo a consultare il nostro sito internet per poter valutare tutte le nostre proposte immobiliari wwwse vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime novità seguici sui nostri social facebook – instagram alla pagina archimedia immobiliare4 in fabbricato di nuova concezione edilizia, costruito per avere il massimo confort e risparmio energetico “classe a4”, proponiamo in vendita ultimo appartamento tricamere con terrazzoda non perdere!! hai bisogno di vendere? contataci per avere una valutazione gratuitaclasse energetica: 3,51 kwh/m3 a
    spese: 0
    anno: 2022
    vani:
    camere: 3
    riscaldamento: conta calorie
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 159
    giardino: , 0 mq
    box: 29
    ubicazione: via monache, selvazzano, selvazzano dentro, , italia
    latitudine: 4538729 longitudine: 11ultima unita disponibile in pronta consegna! abitazione finita completamente fuori capitolato dotata di ogni confort attualmente presente nel mercato: impianto fotovoltaico, riscaldamento e raffrescamento a pavimento con deumidificatore, pompa di calore, ventilazione meccanizzata, serramenti in pvc a bassa emissione con triplo vetrocamere, tapparelle motorizzate e molto altroposto al secondo piano servito da ascensore, limmobile si compone di bellissima zona living “soggiorno – cucina open space di 43 mq ” caratterizzata da una grande vetrata che da accesso direttamente sul terrazzo “comodo per pranzi e cene allaperto”, disimpegno, 3 camere da letto ” due matrimoniali ed una doppia”, 2 bagni finestrati, ripostiglio/lavanderiaultimo appartamento disponibile_selvazzano darchimediaimmobiliarelimmobile viene completato da un garage doppio di 29 mq fuori terra

    Selvazzano Dentro (Veneto)

    299000 €

  • Per maggiori informazioni contattateci al 049/620755 vi invitiamo a consultare il nostro sito internet per poter valutare tutte le nostre proposte immobiliari wwwvilla bifamiliare_albignasego / san tommaso – rif: w513 albignasego in quartier san tommaso, proponiamo in vendita villa bifamiliare in classe a4 in fase di realizzazionese vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime novità seguici sui nostri social facebook – instagram alla pagina archimedia immobiliarealcune caratteristiche costruttive: pompa di calore per riscaldamento e raffrescamento, impianto fotovoltaico, impianto dallarme, serramenti con vetrocamera a bassa emissione, riscaldamento a pavimento, tapparelle motorizzate e molto altro35158 longitudine: 11archimediaimmobiliareattualmente sono disponibili entrambe le unitàconsegna prevista per fine 2023internamente al piano terra si compone di ingresso, soggiorno con cucina separata (entrambi gli ambienti hanno accesso diretto al giardino di 200 mq), 1 bagno finestrato, 2 portici, garage, posto auto; al piano superiore troviamo la zona notte composta da 4 camere da letto (camera padronale con cabina armadi e bagno privato), disimpegno, terzo bagno finestrato, 2 terrazziclasse energetica: 3,51 kwh/m3 a
    spese: 0
    anno: 2023
    vani:
    camere: 4
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 180
    giardino: , 200 mq
    box: 17
    ubicazione: via san tommaso, , albignasego, , italia
    latitudine: 45hai bisogno di vendere? contataci per avere una valutazione gratuitaassolutamente da non lasciarsi sfuggire! ape ilabitazione si distingue nel mercato locale per gli spazi proposti e per la tecnologia con la quale sarà costruita che le permetterà di avere il massimo confort e risparmio energetico– render illustrativi

    Albignasego (Veneto)

    390000 €

  • Acer predator gaming chair rif e' una sedia gaming regolabile in altezza e schienale regolabile
    marca: acer

    Italia

    229 €

  • Descrizione dell’attività: la persona inserita avrà la responsabilità della gestione della contabilità e dell’amministrazione del personaleraccoglierà i documenti per le buste paga e terrà le relazioni con il consulente del lavororequisiti richiesti: diploma o laureapredisporrà le dichiarazioni fiscali periodiche per conto dei clienti, supportando lo studio del commercialista per la produzione e l’invio della documentazione richiestasi richiede una buona conoscenza della lingua inglese, in particolare scritta, e del pacchetto officessa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dit/jobs/impiegatoa_amministrativoa_rif__/it/) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworksede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottin particolare, si occuperà dei registri della contabilità, dell’elaborazione del bilancio ante imposta, della gestione dei pagamenti e la fatturazione attiva e passivacompletano il profilo doti relazionali ed analitiche, flessibilità, precisione e autonomiaspace work seleziona impiegato/a amministrativo/a per azienda specializzata nella progettazione e produzione di prefabbricatiassicurerà l’esattezza dei registri e il corretto adempimento delle normative fiscali e tributariel’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza

  • Disponibile a trasferte anche fuori italiacostituirà titolo preferenziale l’aver già svolto il ruolo in aziende di produzione di prodotti di massa, organizzativamente strutturatedotato di autonomia operativa, abituato a lavorare per obiettivi in team di progetto multifunzionali e a gestire fornitori, anche internazionalil’azienda offre: contratto di assunzionessa francesca bonari per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkla posizione riporta direttamente al direttore ricerca & sviluppo e le attività di sviluppo prodotto verranno coordinate insieme ai project leaderrequisiti richiesti: laureato in ingegneria elettronica con 5-7 anni di esperienza preferibilmente maturata nel settore hvac/refrigerazione o nel settore controllo elettronico per hvac/refrigerazione e con competenze tecniche in ambito elettrico/elettronicola persona dovrà definire, supportato dalla direzione ricerca & sviluppo e dal project leader, in collaborazione con il marketing, performance, obiettivi di costo, qualità e time to market del nuovo prodottoavrà il compito di definire lo sviluppo tecnico di tutti gli aspetti elettrico/elettronici dei prodotti e della loro validazione, in stretta collaborazione con i progettisti meccanici ed i tecnici di laboratoriola figura seguirà la gestione del rapporto con i fornitori (anche esteri ed in particolare cinesi) coinvolti nel progetto elettronico per la definizione dei tempi e costi in un’ottica di efficienza, qualità e saving e la relazione con gli enti di certificazione per le prove di sicurezza e la compatibilità elettromagneticasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottin grado di svolgere immediatamente il ruolo con la responsabilità della gestione della componentistica elettrica/elettronica/connettività, dalla specifica alla messa in produzionebuona padronanza della lingua inglese sia scritta che parlata, in modo da poter agilmente interagire, sia via mail che via teleconferenza, con fornitori internazionali, oltre che con le sedi estere del gruppo, localizzate in diversi paesi esteriseguirà la gestione della progettazione elettrica e gestione dei fornitori esterni per il relativo cablaggio oltre alla gestione delle relazioni con le altre funzioni aziendaliinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzasono richieste una robusta dimestichezza con la progettazione elettronica e preferibilmente una conoscenza di base dell’operatività del ciclo e degli algoritmi di regolazione delle macchineit/jobs/electronic_engineer_rif__/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (ddescrizione dell’attività: la figura si occuperà della gestione completa di tutta l’attività di progettazione elettrico/elettronica, compresa la specifica hw/sw/connettività, la definizione degli algoritmi di controllo, che vengono condivisi con i fornitori esterni impegnati nella progettazione elettronica

  • Infine, si interfaccerà con la società di consulenza informatica per la gestione del software gestionale (teamsystem – alyante), del crm e dei server virtualirequisiti richiesti: diploma di perito informatico o laurea in informatica o in ingegneria informatica, esperienza lavorativa di 2/3 anni presso aziende di medio-piccole dimensioniconoscenza di crm e gestionalissa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio al link https://spaceworkcompletano il profilo flessibilità, proattività, disponibilità, dinamicità e riservatezzaeseguirà installazione, aggiornamento e manutenzione hardware, software, licenze, database e server aziendali, delle infrastrutture di back-up e delle linee di connessione dei dati; aggiornerà i software aziendali e il sito web, rinnoverà i domini aziendalidescrizione dell’attivita’: la persona inserita si occuperà della sicurezza della rete informatica, tramite la gestione di antivirus, firewall e software per l’abilitazione dell’allarme (telecamere, varchi); inoltre, affiancherà e formerà i dipendenti sulle procedure di sicurezza informaticait/jobs/sistemista_rif_b_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dl’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: desenzano del garda (bs) referente della selezione: dottaffiancherà l’ufficio amministrazione per la gestione dei software di rilevazione presenze e di gestione delle note spesespace work seleziona sistemista per azienda produttrice di impianti in alluminioinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaavrà, inoltre, compiti di analisi dei dati commerciali delle vendite e delle attività, aggiornando i database sui clientiè richiesta disponibilità per occasionali trasferte per partecipazione a fiere di settore, per le quali è preferibile la conoscenza della lingua inglese

  • Several years of experience in a similar role, preferably in medium-large plant engineering companies in the oil & gas sectormanage relations with the main suppliers of machines and auxiliary services, supporting the engineering, procurement and production functions for related activities, in particular taking care of the exchange of technical information between the various suppliers to ensure full functional integration between each supplyrequirements: - degree in engineering, preferably mechanicalspace work selects project manager for a multinational oil and energy companycoordinate the company's internal resources, responsible for the production/design processthe company offers: employment contractdegree and salary commensurate with experiencewillingness to travel 30% of the timemartina bettariga the offer is intended for candidates of both sexes pursuant to law (dresponsibilities: - ensure the proper execution of the project, with particular reference to planning and monitoring, in order to ensure compliance with the contractual commitments made with the clientorganisational and leadership skills, ability to work in a team and strong problem solving skillsfluent englishdefine the budget and coordinate the work teams involved in the projects, planning and scheduling the company's objectives) to apply: https://spaceworkit/jobs/project_manager_rif__/it/place of work: province of bergamo selection contact: dr

  • Completano il profilo buone doti comunicativo-relazionali, flessibilità e predisposizione al lavoro in team, precisione ed affidabilitàit/jobs/tirocinante_curriculare_area_risorse_umane_rif__/it/space work seleziona tirocinante curriculare area risorse umane descrizione dell’attivita’: la persona inserita, durante il periodo di tirocinio, in affiancherà la responsabile soprattutto nel processo di recruitmentfornirà, inoltre, supporto operativo nello svolgimento di tutte le attività riguardanti l’area formazione e sviluppo organizzativo requisiti richiesti: neolaureati o laureandi preferibilmente in materie umanistiche, economiche o giuridiche e forte interesse per l’ambito hrssa martina bettariga per partecipare alla selezione compilare il format e candidarsi all’annuncio https://spaceworkè richiesta, inoltre, buona conoscenza dei principali strumenti informaticil’azienda offre: tirocinio curriculare sede di lavoro: brescia referente della selezione: dottnello specifico dovrà occuparsi della stesura della job description, della pubblicazione degli annunci, dello screening dei curricula e di tutte le attività di back office previste per il ruolo, partecipando anche ai colloqui di selezione

  • Descrizione dell’attivita’: rispondendo al responsabile commerciale, la persona inserita gestirà l’offerta e seguirà l’avviamento dei progetti, interfacciandosi con il cliente per la gestione degli stessisi occuperà dell’analisi del disegno tecnico e collaborerà con la produzione per la valutazione delle capacità delle macchinessa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworksede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottrequisiti richiesti: preferibile laurea, pregressa esperienza di almeno 5 anni in ambito commerciale/a space work seleziona back office commerciale per azienda di fornitura e produzione di componenti in alluminiocompletano inoltre il profilo ottime doti relazionali e comunicative, autonomia e flessibilitàsarà incaricato inoltre della partecipazione alle astel’azienda offre: contratto di assunzionesi richiede buona conoscenza del pacchetto office e della lingua ingleseit/jobs/back_office_commerciale_rif_a_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsi richiede conoscenza delle logiche di certificazione adf, preferenziale la capacità di lettura di disegni tecniciinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzacostituirà titolo preferenziale la conoscenza della lingua tedesca

  • Durante il periodo di formazione, si occuperà della stesura e della pubblicazione degli annunci, dello screening dei curricula, e di tutte le attività di back office previste per il ruolo, partecipando anche ai colloqui di selezionel’obiettivo è quello di fornire tutti gli strumenti necessari affinché la persona, al termine del periodo di stage, raggiunga un buon grado di autonomia in tutte le attività previste dal ruolobuona conoscenza dei principali strumenti informatici, flessibilità e disponibilità orariassa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio: https://spaceworkrequisiti richiesti: laureati in materie umanistiche, economiche o giuridichel’azienda offre: retribuzione commisurata all’esperienza sede di lavoro: brescia referente della selezione: dottcompletano il profilo buone doti comunicative e relazionali, precisione ed affidabilitàit/jobs/junior_hr_consultant__tirocinio_rif__/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dspace work, società di consulenza nelle risorse umane, seleziona junior hr consultant per organico internodescrizione dell’attivita’: la risorsa affiancherà il responsabile di ricerca e selezione in tutto il processo di recruitment

  • Avrà quindi il compito di presentare e promuovere i prodotti presso grossisti, installatori e studi di progettazione/impiantistical’azienda offre: contratto di assunzione o contratto d'agenzia o con retribuzione commisurata all'esperienzaspace work seleziona venditore esterno - settore elettrico per società commerciale del settore elettrico• conoscenze tecniche su prodotti elettrici, illuminotecnici e strumenti di domoticasede di lavoro: provincia di monza e brianza referente della selezione: dott• esperienza pregressa di almeno 3 anni maturata nell’ambito delle vendite nel settore elettrico) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkdescrizione dell’attività: la persona inserita sarà responsabile dell’attività di vendita e di promozione dei prodotti nel territorio di riferimentossa martina bettariga l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (drequisiti richiesti: • diploma di perito, preferibilmente elettrico, o equipollentiit/jobs/venditore_esterno__settore_elettrico_rif_a_/it/nella fattispecie si occuperà della gestione del portafoglio clienti affidatogli nell’area di monza e brianza, studiando e monitorando il mercato al fine di individuare e sviluppare nuove opportunità di business• buona conoscenza del pacchetto office• completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, autonomia organizzativa, flessibilità, ambizione e capacità di lavorare per obiettivi

  • Descrizione dell’attività: la persona inserita avrà la responsabilità della gestione della contabilità e dell’amministrazione del personalesede di lavoro: zona lago di garda referente della selezione: dottraccoglierà i documenti per le buste paga e terrà le relazioni con il consulente del lavororequisiti richiesti: diploma o laureapredisporrà le dichiarazioni fiscali periodiche per conto dei clienti, supportando lo studio del commercialista per la produzione e l’invio della documentazione richiestasi richiede una buona conoscenza della lingua inglese, in particolare scritta, e del pacchetto officessa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dit/jobs/impiegatoa_amministrativoa_part_time_rif_a_/it/) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkin particolare, si occuperà dei registri della contabilità, dell’elaborazione del bilancio ante imposta, della gestione dei pagamenti e la fatturazione attiva e passivaspace work seleziona impiegato/a amministrativo/a part time per azienda specializzata nella progettazione e produzione di prefabbricaticompletano il profilo doti relazionali ed analitiche, flessibilità, precisione e autonomiaassicurerà l’esattezza dei registri e il corretto adempimento delle normative fiscali e tributariel’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza

  • Sede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottssa francesca bonari per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworksarà sua responsabilità pianificare e definire le priorità delle operazioni per garantire le massime prestazioni in termini di qualità, tempi e costidovrà coordinare e gestire i flussi degli ordini di produzione e verificarne gli stati di avanzamento nel rispetto della programmazione delle vendite e del piano principale di produzioneè richiesta pregressa esperienza di almeno 3-4 anni maturata in ruolo analogoè gradita la conoscenza di un erp strutturatospace work seleziona logistic planner per multinazionale specializzata nella produzione componentistica meccanical’azienda offre: contratto di assunzioneit/jobs/logistic_planner_rif__/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (drequisiti richiesti: laurea, preferibilmente in ingegneria gestionalebuona conoscenza della lingua inglese, conoscenza del pacchetto officecompletano il profilo capacità organizzative, di analisi e di elaborazione dei dati, buone doti comunicative e relazionali e forte orientamento al risultatoinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaavrà la responsabilità di assicurare per tutti i beni e servizi diretti una gestione ottimale dello stock di prodotto tramite una pianificazione delle scorte/riordinidescrizione dell’attivita’: la persona inserita in area logistica si occuperà di verificare le giacenze di magazzino in base alle necessità produttive

  • Ssa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsi occuperà di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottoesperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer serviceavere abilità nell’uso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nell’uso di un crminquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzadovrà gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hocavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanica) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkit/jobs/addettoa_customer_service_tecnico__rif__/it/saper pianificare e lavorare per obiettividescrizione dell’attività: la persona inserita dovrà gestire l’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clientesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottrequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticol’azienda offre: contratto di assunzioneavrà la responsabilità di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e l’emissione dei documenti di scarico di magazzinospace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automatici

  • In particolare si occuperà di:  coordinare e supportare le implementazioni di contromisure di ps kaizens  sviluppare analisi di processo e reingegnerizzazione per migliorare l'efficienza, ridurre i costi e migliorare la qualità del servizio  supportare il responsabile qualità e sicurezza nelle procedure di controllo e documentazione in conformità con le pratiche e le modalità operative aziendali approvate requisiti richiesti: laurea di discipline tecniche o equipollentiè richiesta buona conoscenza del pacchetto office e conoscenza della lingua ingleseesperienza pregressa di almeno 2 annissa laura cocca l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dit/jobs/lean_specialist_rif__/it/pensiero analitico, buone capacità comunicative, organizzative e di leadership ne completano il profilo l’azienda offre: contratto di assunzione) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkdescrizione dell’attività: la risorsa inserita, rispondendo al lean manager, avrà la responsabilità di monitorare e migliorare i processi aziendali; supportare e coordinare il way of working; collaborare al raggiungimento degli obiettivi aziendali per produttività e marginalità degli appaltispace work seleziona lean specialist per azienda leader nel settore del facility managementsede di lavoro: brescia referente della selezione: dottinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza

  • Requisiti richiesti: diploma di ragioneria o titolo equivalente/superioredovrà inoltre gestire gli adempimenti di fine anno e mansioni relative alla chiusura del bilancioseguirà le problematiche doganali in fase di esportazione e gestione delle problematiche legate all’ivait/jobs/impiegatao_amministrativao_contabile_rif__/it/buone capacità di organizzazione e pianificazione, precisione e affidabilità ne completano il profilo l’azienda offre: contratto di assunzione) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkssa cocca laura l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsede di lavoro: brescia referente della selezione: dottspace work seleziona impiegata/o amministrativa/o contabile per azienda specializzata in progettazione e produzione di componenti per il settore idraulico e industrialedescrizione dell’attività: il/la candidato/a avrà il compito di gestire la contabilità generale: fatturazione attiva intra ed extra cee, bolle e f24inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaè richiesta buona conoscenza del pacchetto office, in particolare excel e familiarità con software contabili

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate operatore sapr rif