Operatore helpdesk informatico
Elenco operatore helpdesk informatico
-
It), cooperativa sociale specializzata da oltre 30 anni nella gestione sviluppo e promozione di servizi socio-educativi socio-assistenziali e sanitari e attiva in emilia romagna veneto e lombardia, seleziona: 1 operatore per servizio di accompagnamento scuolabus mattina e pomeriggio in zona savigno, part-time di 16 ore settimanali 1 operatore per servizio di accompagnamento scuolabus mattina e pomeriggio in zona monte san pietro, part-time 20 ore settimanali 1 educatore per servizio pre-post presso scuola dell'infanzia in zona zola predosa - ponte ronca, part-time di 12 ore settimanali 1 educatore per servizio pre-post scuola a bazzano, part-time di 15 ore settimanali si richiede disponibilità da lunedì a venerdì nella fascia oraria e contratto da dipendente subordinato non socio - ccnl cooperative sociali, tempo determinato fino a giugno con possibilità di riattivazione da settembre a giugno , non si esclude possibilità di straordinario accettando supplenze giornaliere nei servizi scolastici del distretto di vignola e zone limitrofe al valsamoggia, in tal caso è previsto un parziale rimborso kmcompletano il profilo: empatia buone capacità relazionali propensione al lavoro di squadra spirito di iniziativa progettualità il presente annuncio é rivolto ad ambo i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi e per ulteriori informazioni è possibile consultare: wwwsolo domiciliati in loco e automuniti che possano spostarsi agevolmente su valsamoggia e limitrofi preferibile diploma in area pedagogica e/o laurea in discipline umanistiche, ma saranno valutati anche candidati con formazione diversa con esperienza in attività di animazione a diretto contatto con i minori, come ad esempio centri estivi parrocchiali o di associazioni sportivepossibilità di futura stabilizzazionel impresa sociale società autorizzata dalla regione emilia romagna all'attività di intermediazione di mano d'opera con delibera n° delseneca srl per conto di societa' dolce (www
-
• sei allegro, cordiale, aperto e ami condividere le tue conoscenze con gli altri; • hai esperienza nel servizio in-store o nel servizio clienti, e ti piace aiutare gli altri; • sei un appassionato delle innovazioni di iliad e riconosci i valori del nostro marchio; • ti piace lavorare in team e sai essere reattivo e proattivo; • sei motivato ad imparare e crescere in un ambiente in continua evoluzioneiliad è l’operatore che ha rivoluzionato il mercato della telefonia mobile destando, con il suo ingresso, l’attenzione dell’intero scenario industriale di riferimento, del sistema mediatico e dei tanti utenti che lo attendevanola società sta crescendo velocemente e contribuisce ad accelerare la transizione digitale in italiavivrai un'esperienza emozionante in una squadra eccezionale: • sarai d’ispirazione per una nuova generazione di clienti, illustrando loro la ricchezza dei nostri servizi; • ti prenderai cura dei clienti, comprenderai le loro esigenze e fornirai loro la migliore soluzione; • renderai comprensibile il gergo tecnico utilizzando un linguaggio semplice e chiaro, e condividerai il tuo entusiasmo per il nostro brand; • assicurerai che ogni cliente sia pienamente soddisfattoancor prima di raggiungere i tre anni di attività e mentre si accinge, nei prossimi mesi, a portare una nuova rivoluzione sul mercato della rete fissa, iliad ha conquistato oltre 7,8 milioni di utenti mobili in italia, per una quota di mercato pari circa al 10% a fine marzo , grazie alla trasparenza e alla qualità dei suoi servizil’operatore telefonico opera attualmente con circa 13 sedi e 21 store in tutta italia, e sta implementando la propria infrastruttura di rete radio mobile
-
I-tech la500 grazie alla potenza impostabile fino a 500mw e alla lunghezza d’onda di 810nm permette la stimolazione degli strati profondi del tessuto trattato favorendo così una rapida e diffusa rigenerazione cellularelaserterapia professionale - innovativo puntale i-tech la500 dispositivo laser dotato di innovativo puntale per applicazione del fascio laser direttamente sulla zona di trattamentoi-tech la500 permette di intervenire con rapidità nel trattamento di patologie infiammatorie e degenerative in ambito ortopedico, neurologico, dermatologico riducendo significativamente i tempi di guarigionein particolare è stato osservato che se la luce laser è somministrata in giuste dosi si ottiene una stimolazione delle funzioni cellulari, soprattutto nelle cellule che presentano deficit funzionalila possibilità di programmare la potenza fino a 500 mw e il tempo di terapia fino a 30 minuti permette di soddisfare al meglio le esigenze più svariate dell’operatore professionaleprincipali applicazioni poliartriti epicondilite/epitrocleite gonalgia miosite edemi sciatalgia/lombalgia distorsioni articolari tenosinoviti croniche stiramenti/strappi muscolari patologie da sovraccarico ecchimosi borsiti artrite degenerativa spalla congelata fenomeni artrosici postumi traumatici cicatrici malattie reumatiche la laserterapia, acronimo di light amplification by stimulated emission of radiation, utilizza gli effetti dell’energia generata da sorgenti di luce laser che penetrando nei tessuti inducono delle reazioni biochimiche a livello della membrana cellularei-tech la500 è dotato inoltre di un innovativo applicatore che alloggia direttamente il diodo di emissione garantendo in questo modo la specificità dell’interventotra i principali effetti della terapia laser si possono citare: aumento del flusso ematico: vasodilatazione di capillari ed arterie con conseguente aumento del calore locale; biostimolazione: rigenerazione dei tessuti, stimolazione della sintesi proteica, stimolazione della produzione dell’atp e del ricambio elettrolitico negli ambienti intra ed extra cellulari, stimolazione alla mitosi dei fibroblasti, aumento di collagene ed elastina; effetto antinfiammatorio; effetto antiedematoso: aumento del drenaggio linfatico; effetto analgesicol’operatore professionale può gestire autonomamente ciascun trattamento programmando potenza, tempo di terapia e modalità operativa (continua o intermittente)
Italia
-
Progettato per il massimo comfort dell'operatore, la suola in eva/gomma è resistente al calore e altamente durevoleadatto per il personale militare e di sicurezzasuola leggera in eva a doppia densità e gomma fodera interna traspirante colletto imbottito per un maggior comfort linea superiore inclinata per una migliore vestibilità e flessibilità delle gambe linguetta anteriore e posteriore per una facile calzata lamina in acciaio resistente alla perforazione puntale in acciaio protettivo suola resistente al calore 300ºc calzatura antistatica tallone con assorbimento energia tomaia resistente all'acqua per prevenire la penetrazione dell'acqua src - suola antiscivolo per evitare scivolamenti e inciampi su superfici in ceramica e acciaio suola resistente ai carburanti e agli oli suola a doppia densità ampia vestibilità certificato ce marcato ukcaprogettato per il massimo comfort dell'operatore, la suola in eva/gomma è resistente al calore e altamente durevolela tomaia impermeabile in combinazione con il rivestimento interno traspirante garantisce il massimo comfort per l'utilizzatore anche quando indossato per lunghi periodi
Italia
658499984741211 €
-
Il/la candidato/a ideale si occuperà di:- coordinare e organizzare l'attività lavorativa del personale addetto ai piani- mettere a disposizione il proprio operatore nella gestione operativa delle pulizie, dando supporto al personale addetto ai piani- inserire dati presenze sul gestionaleorario di lavoro: full timeluogo di lavoro: sienail/la candidato/a ideale si occuperà di: - coordinare e organizzare l'attività lavorativa del personale addetto ai piani - mettere a disposizione il proprio operatore nella gestione operativa delle pulizie, dando supporto al personale addetto ai piani - inserire dati presenze sul gestionale orario di lavoro: full time luogo di lavoro: sienail profilo ricercato ha completa conoscenza dell'attività ed è in grado di agire in autonomia coordinando gli altri componenti di servizio gestendo il personale assegnato ai pianijob camere srl, filiale di milano, ricerca per proprio cliente un/una governante per prestigioso hotel su sienail profilo ricercato ha completa conoscenza dell'attività ed è in grado di agire in autonomia coordinando gli altri componenti di servizio gestendo il personale assegnato ai piani
-
Il/la candidato/a ideale si occuperà di: - coordinare e organizzare l'attività lavorativa del personale addetto ai piani - mettere a disposizione il proprio operatore nella gestione operativa delle pulizie, dando supporto al personale addetto ai piani - inserire dati presenze sul gestionale orario di lavoro: full time luogo di lavoro: volterra (pi)il/la candidato/a ideale si occuperà di:- coordinare e organizzare l'attività lavorativa del personale addetto ai piani- mettere a disposizione il proprio operatore nella gestione operativa delle pulizie, dando supporto al personale addetto ai piani- inserire dati presenze sul gestionaleorario di lavoro: full timeluogo di lavoro: volterra (pi) il profilo ricercato ha completa conoscenza dell'attività ed è in grado di agire in autonomia coordinando gli altri componenti di servizio gestendo il personale assegnato ai pianijob camere srl, filiale di milano, ricerca per proprio cliente un/una governante per prestigioso hotel su volterra (pi)il profilo ricercato ha completa conoscenza dell'attività ed è in grado di agire in autonomia coordinando gli altri componenti di servizio gestendo il personale assegnato ai piani
-
Il/la candidato/a ideale si occuperà di: - coordinare e organizzare l'attività lavorativa del personale addetto ai piani - mettere a disposizione il proprio operatore nella gestione operativa delle pulizie, dando supporto al personale addetto ai piani - inserire dati presenze sul gestionale orario di lavoro: full time luogo di lavoro: casole d'elsa (si)il/la candidato/a ideale si occuperà di:- coordinare e organizzare l'attività lavorativa del personale addetto ai piani- mettere a disposizione il proprio operatore nella gestione operativa delle pulizie, dando supporto al personale addetto ai piani- inserire dati presenze sul gestionaleorario di lavoro: full timeluogo di lavoro: casole d'elsa (si) il profilo ricercato ha completa conoscenza dell'attività ed è in grado di agire in autonomia coordinando gli altri componenti di servizio gestendo il personale assegnato ai pianijob camere srl, filiale di milano, ricerca per proprio cliente un/una governante per prestigioso hotel su casole d'elsa (si)il profilo ricercato ha completa conoscenza dell'attività ed è in grado di agire in autonomia coordinando gli altri componenti di servizio gestendo il personale assegnato ai piani
-
Il/la candidato/a ideale si occuperà di: - coordinare e organizzare l'attività lavorativa del personale addetto ai piani - mettere a disposizione il proprio operatore nella gestione operativa delle pulizie, dando supporto al personale addetto ai piani - inserire dati presenze sul gestionale orario di lavoro: full time luogo di lavoro: scandicci (fi)il/la candidato/a ideale si occuperà di: - coordinare e organizzare l'attività lavorativa del personale addetto ai piani - mettere a disposizione il proprio operatore nella gestione operativa delle pulizie, dando supporto al personale addetto ai piani - inserire dati presenze sul gestionale orario di lavoro: full time luogo di lavoro: scandicci (fi) job camere srl, filiale di milano, ricerca per proprio cliente un/una governante per hotel 5***** su scandicci (fi) il profilo ricercato ha completa conoscenza dell'attività ed è in grado di agire in autonomia coordinando gli altri componenti di servizio gestendo il personale assegnato ai pianijob camere srl, filiale di milano, ricerca per proprio cliente un/una governante per hotel 5***** su scandicci (fi)il profilo ricercato ha completa conoscenza dell'attività ed è in grado di agire in autonomia coordinando gli altri componenti di servizio gestendo il personale assegnato ai piani
-
Il/la candidato/a ideale si occuperà di:- coordinare e organizzare l'attività lavorativa del personale addetto ai piani- mettere a disposizione il proprio operatore nella gestione operativa delle pulizie, dando supporto al personale addetto ai piani- inserire dati presenze sul gestionaleorario di lavoro: full timeluogo di lavoro: firenzerequisiti- esperienza pregressa come governante in hotelil/la candidato/a ideale si occuperà di: - coordinare e organizzare l'attività lavorativa del personale addetto ai piani - mettere a disposizione il proprio operatore nella gestione operativa delle pulizie, dando supporto al personale addetto ai piani - inserire dati presenze sul gestionale orario di lavoro: full timeluogo di lavoro: firenze requisiti - esperienza pregressa come governante in hoteljob camere srl, filiale di milano, ricerca per proprio cliente un/una governante per hotel 5***** su firenze in zona giardini della gherardescadisponibilità immediatail profilo ricercato ha completa conoscenza dell'attività ed è in grado di agire in autonomia coordinando gli altri componenti di servizio gestendo il personale assegnato ai piani
-
E’ comunque possibile richiedere gratuitamente l’installazione esterna chiamando il servizio clienti linea fissa ricorda che l’installazione di una ont esterna è necessaria per poter utilizzare un router fornito da terzi e che, in caso di passaggio ad altro operatore, la necessità di una ont esterna deve essere preventivamente verificata con il nuovo operatoree' compatibile con le offerte 100mega e 200mega su tecnologia vdsltale porta, in scenari di utilizzo diversi dal collegamento ftth con la terminazione ottica esterna, può funzionare come ulteriore porta lan con una semplice configurazione 3 porte lan per consentire il collegamento di una rete lan alla velocità di 1giga 1 porta sfp per collegare il modulo ottico (terminazione ottica integrata) fornito su linee ftth in alternativa alla terminazione ottica esterna si integra nella rete lan per condividere file, stampanti e contenuti multimediali grazie alle porte usb e alla tecnologia dlnail modem tim hub consente il collegamento ad internet sfruttando le tecnologie adsl, vdsl e fibra otticail modem tim hub ha una terminazione di rete ottica (ont) integrata, non è quindi prevista l’installazione di una ont esterna presso la sede del clientedopo il primo avvio, in base ai servizi sottoscritti, si configura in automatico per il corretto funzionamentocaratteristiche tecniche sono presenti porte ethernet tutte in tecnologia gigabit: 1 porta wan per collegare la terminazione ottica esterna fornita con le linee ftth (in cui la fibra arriva direttamente presso il cliente)0 o superiori, se viene resettato ai valori di fabbrica (factory-reset), dispone della funzionalità di sblocco delle configurazioni per essere personalizzato ed usato anche su reti di altri gestoriil tim hub ha doppia interfaccia wi-fi 24ghz e 5ghz per una maggiore compatibilità con tutti i dispositivi wi-fi e per consentire prestazioni ottimalisu linee fibra consente il collegamento ed il funzionamento dei telefoni in modo che si possano usare anche i servizi di foniaattenzione: questo modem tim, quando è aggiornato a release software 2
50 €
-
Il/la candidato/a ideale si occuperà di: - coordinare e organizzare l'attività lavorativa del personale addetto ai piani - mettere a disposizione il proprio operatore nella gestione operativa delle pulizie, dando supporto al personale addetto ai piani - inserire dati presenze sul gestionaledisponibilita' immediataorario di lavoro: full timeluogo di lavoro: puntone (gr)il/la candidato/a ideale si occuperà di:- coordinare e organizzare l'attività lavorativa del personale addetto ai piani- mettere a disposizione il proprio operatore nella gestione operativa delle pulizie, dando supporto al personale addetto ai piani- inserire dati presenze sul gestionaledisponibilita' immediataorario di lavoro: full timeluogo di lavoro: puntone (gr) job camere srl, filiale di milano, ricerca un/a governante hotel resort lusso - puntone (gr) il profilo ricercato ha completa conoscenza dell'attività ed è in grado di agire in autonomia coordinando gli altri componenti di servizio gestendo il personale assegnato ai pianijob camere srl, filiale di milano, ricerca un/a governante hotel resort lusso - puntone (gr)il profilo ricercato ha completa conoscenza dell'attività ed è in grado di agire in autonomia coordinando gli altri componenti di servizio gestendo il personale assegnato ai piani
-
La modalità combinata permette inoltre di combinare gli effetti terapeutici dell’ultrasuono (termico, vasodilatatore e trofico) agli effetti antalgici dell’elettroterapiala possibilità di lavoro in terapia combinata permette di sfruttare gli effetti terapeutici delle due tecniche offrendo in questo modo un dispositivo estremamente completo e facilmente adattabile a numerosi protocolli terapeuticiciascuna modalità applicativa prevede la possibilità di intervenire direttamente sui parametri di stimolazione che possono essere variati in base a diverse esigenze terapeutichegrazie ai numerosi programmi impostabili di cui dispone rappresenta uno strumento completo per l’operatore professionale che ritrova in un unico apparecchio ben tre modalità applicative (ultrasuonoterapia, elettroterapia, ultrasuono+elettroterapia)apparecchio per ultrasuonoterapia ed elettroterapia professionale - i-tech ue - manipolo con testina di 5 cm2 dispositivo professionale dotato della massima flessibilità terapeutica per il professionista, grazie alle tre modalità applicative: 1) ultrasuonoterapia (1 mhz - 3 mhz) 2) elettroterapia 3) terapia combinata elettroterapia-ultrasuonoterapiatech ue è un dispositivo professionale per elettroterapia, ultrasuonoterapia e terapia combinatacon i-tech ue l’operatore è costantemente informato sulla corretta esecuzione del trattamento grazie ad un indicatore a led che compare in caso di mancato collegamento tra cute ed elettrodi (o tra cute e testina in modalità ultrasuono)
Italia
-
Novità : lavoro rapido ed efficiente grazie al display graficosemplice guida per l'operatore in testo semplice sul display nelle lingue de, gb, fr, it, es, ptsemplice guida per l'operatore in testo
Italia
4119 €
-
Inoltre il trapano è dotato di una guida di profondità in metallo per agevolare l'operatorela doppia impugnatura, studiata per facilitare la presa e convogliare tutta la forza dell'operatore nel punto esatto di lavoro, è rivestita in gomma morbida anti scivolo; quella posteriore ha una protezione anti rotazione sulla sua sommità , mentre in quella anteriore sono collocati i comandi per la regolazione elettronica dei giri con preselettore e il cambio della funzione da avvitatore a percussorequesto apparecchio consente di lavorare su materiali particolarmente duri e può essere utilizzato con due funzioni diverse: rotazione e percussione o solo rotazione010 w mandrino a cremagliera c/attacco 13 mm capacità foratura (legno/muro/metallo) 32/16/13 mm motore elettrico tipo mandrino a cremagliera c/attacco 13 mm motore 1000 min peso 2,20 kgil mandrino a cremagliera ha l'attacco di 13 mm e può essere svitato semplicemente con una chiave appositagiri 0 - 3000 min nil trapano a percussione einhell th-id 1000 e è uno strumento molto potente, indispensabile per forare e perforare pietra, cemento, legno e tanti altri materiali in ambito edilizio hobbisticocaratteristiche generali: motore 1010 w alimentazione 230 v npercussioni 0 - 48
Italia
9030000305175781 €
-
Tutto quello che devi fare è inserire una sim, accendere il tuo tl-mr6500v, sbloccare il pin e scegliere il profilo del tuo operatoretelefonia volte tl-mr6500v è dotato di porta phone per collegare il tuo telefono fisso e sfruttare il numero della sim per effettuare chiamate con alta qualità vocebrand: tp-link tl-mr6500v router 4g volte wi-fi 300mbps, internet e telefonia rete 4g lte - inserisci una sim card e crea una rete wi-fi potente e stabile in grado di supportare fino a 32 dispositivi wireless, con velocità di connessione in download fino a 150 mbpsgestione intuitiva la potente app tether ti consente di configurare e gestire la rete in modo semplice e intuitvo direttamente dal tuo dispositiv android o iosconnessione di back-up per la tua linea fissa grazie all porta lan/wan integrata, tl-mr6500v può essere utilizzato come connessione di back-up per la tua linea fissaantenne lte smontabili - copertura wi-fi stabile e semplicità di trasportotelefonia volte / csfb / voip - connetti il tuo telefono fisso alla porta phone e sfrutta il numero della sim card per effettuare chiamatesizes: 0 box: 10 color: black certificate: ce rohs fcc compampia copertura wireless le due antenne smontabili di tl-mr6500v contribuiscono a creare una rete stabile, ampia ed efficiente in grado di connettere numerosi dispositivi3 porte fast ethernet - connetti dispositivi cablati come pc desktop, smart tv e console di giocoin pochi secondi sarai pronto a connetterti sulla rete 4g e a effettuare chiamate sfruttando il numero della sim inseritainserisci la sim card e sei pronto a navigareavrai una connessione di back-up per le tue attività lavorative in caso di down della linea fissasim card plug & play - compatibile con gli standard fdd-lte e tdd-lte, supportati dai principali operatori telefonici nel mondo4ghz per streaming hd ininterrotti, download di file rapidi, video chat fluide e molto altrol'amplificatore di segnale aumenta la capacità di trasmissione/ricezione del router riducendo le interferenze sull'intera retesegreteria telefonica integrata tl-mr6500v integra la funzione segreteria telefonica con 50mb di internet storage, per registrare fino a 100 minuti di messaggiil dispositivo supporta numerosi standard inclusi volte, voip e csfbwi-fi n300 - velocità wi-fi fino a 300mbps in 2connessione di back-up per linea fissa - collega tl-mr6500v al modem dell'operatore tramite la porta lan/wannaviga e telefona con una sola scheda sim modem router 4g con telefonia volte plug & play: operativo in pochi secondi grazie al modem 4g lte integrato e allo slot per sim card, tl-mr6500v è la soluzione ideale per la casa e per attività commerciali senza linea fissanon temere down della rete: in caso di malfunzionamento e interruzione della connessione con linea fissa, tl-mr6500v subentrerà garantendo la continuità delle tue attività quotidiane onlinepotrai inoltre sfruttare le funzionalità avanzate come il parental controls, la rete ospiti, e il qos per dare priorità alle applicazioni che non possono assolutamente subire rallentamenti, come le chiamate di lavoro o la tua serie preferita in streaming!la segreteria telefonica integrata consente di registrare fino a 100minuti di messaggiperfettamente compatibile con fdd-lte e tdd-lte, supportati dai principali operatori telefonicipotrai goderti streaming hd ininterrotti, download rapidi e video chat fluiderete 4g: un network flessibile e stabile la tecnologia 4g di tl-mr6500v permette di creare una rete domestica stabile e performante con velocità di connessione in download fino a 150mbps, per connettere i tuoi dispositivi wi-fi e cablati
Italia
-
Lottoland is the world’s leading online lotto provider, we are a disrupter that offers jackpots in the hundreds of millions giving 13 million customers worldwide the chance to win enormous record breaking pay-outsextensive knowledge of administering atlassian applications in medium-to-large businessreview and configure current service desk portal for easier navigation by usersimproved customer satisfaction from: stakeholders/owners who request the automation of a workflow, the end-users of those workflowsunderstanding of system administration principles (monitoring, network, storage, scripting)remember you do not have to tick all boxes these are just an example of skills/experience that may support you in the role! a subtropical mediterranean climate, eclectic cultural influences, breathtaking landscapes, and beautiful beaches make gibraltar the perfect european holiday getaway – so imagine how special it is to live here! furthermore, since gibraltar wages buy an almost luxury standard of living in the south of spain, many people who work here actually commute from one of the nearby towns on the costa del solpassion for innovation is a strength that is valued in lottoland employeestailored relocation packages to meet your needs to support your transition our culture: lottoland is a dynamic, creative and technologically advanced organisationhonesty, integrity and trust are a givenexperience customizing workflows, setting up dashboards, and generating reportscreate and maintain custom dashboards and jira filters for end users, encouraging reuse and a consistent experience across the businesswrite and maintain technical documentation such as user manuals, system documentation, and training materialslottoland benefits: competitive salary annual bonus based on company performance 25 days holiday and 12 days gibraltar bank holidays international premium healthcare subsidised gym membership within a variety of locations in gibraltar continuous learning/development opportunities and progressive career pathsdevelop training materials and deliver training to power usersexperience with jira service deskemployees are empowered to do their best but held accountable for their actionsreview requested jira adds-ons, plugins and extensions and fitness for purpose, including any security and privacy implicationsnice to have experience with okta sso integrationputting customers first is key to lottoland’s success as is collaboration across the businesscom right to work in gibraltar no agencies at this time pleaseevery day is an adventure and you’ll be joining others who have made the leap for this unique lifestyle opportunityunderstand the current tool process, gather requirements, investigate potential solutions, analyze impact, communicate with stakeholders, and implement solutions, all in accordance with current best practices and industry standardsgood experience of writing and supporting custom jql to help teams get the information they needimprove team jira metrics (especially cost-per-ticket) with optimised workflowsability to prioritize across various tasks and manage changes in daily workloadit’s an exquisite part of the world, filled with luscious coastline, amazing surfing spots, delicious food and unique andalusian customs, traditions and cultural heritagemust have 2+ year’s experience in atlassian administrator rolewe like it here and we’re sure you will too! our corporate website has lots more information - check it out! wwwconfigure jira software, including jira core and jira service desk / jira service managementlottoland could be just the place for youotherwise good knowledge of general it skills and concepts to support the rest of the team with infrastructure issues, including: networks, wi-fi & security, windows and linux (ubuntu) servers, advanced troubleshooting to assist helpdesk, active directory, azure mdm with intune and jamf, optimising workflows and processesatlassian certificationmanagers need to inspire and develop their teams to get the most out of themknowledge and experience in implementing jira plug-ins, including gliphy, lucidchart, etcexperience of other workspace and collaboration tools, including: microsoft 365 (in particular sharepoint online), aha, asana, agile methods, change & configuration managementmeasures of success reduced costs of collaboration tools and increased value-for-moneyimprove the return on investment by handling licensing and atlassian spenddesire to work in a diverse environment, interacting with many roles and teams made up of passionate industry experts working toward a common goalgrit and determination is a prerequisite for all lottolandersin september lottoland was awarded with a guinness world record for the ‘largest online gambling payout ever’ of €90 million! take a look at our vacancies below and start your journey with the world leading lotto betting company, revolutionising the gaming industry…contact lottoland today! responsibilities manage atlassian settings, including users, groups, roles and permissionsfor more efficient ticket handlinghelp teams to set up and manage slas, issue types, etclottolandcorporate
-
Inoltre si occuperà di inserire e aggiornare le anagrafiche di candidati, lavoratori e aziende clienti, gestire l’archivio digitale e cartaceo di contratti e documenti di clienti e lavoratori e offrire un servizio di helpdesk di primo livello alle aziendei candidati ambosessi (l) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) autti offriamo un percorso di formazione in ingresso e continua, momenti di condivisione e confronto con i colleghi di altre filiali, figure di supporto territoriali, un contesto operativo stimolante e in crescital'attività si svolgerà presso l’hub synergie di tradate inquadramento e proposta contrattuale saranno discusse nel corso del processo di selezioneper lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passhai esperienza come amministrativo? sei interessato al mondo delle agenzie per il lavoro? vuoi entrare a far parte dello staff di una realtà moderna, strutturata e dinamica? allora fatti trovare! synergie italia - agenzia per il lavoro ricerca per la filiale di tradate hr administrative la risorsa sarà insertita in un team di lavoro e si occuperà di gestire le attività amministrative della filiali di tradate il nuovo collega si occuperà in autonomia di caricamento delle presenze, creazione dei contratti di prestazione e somministrazione, preparazione delle pratiche di assunzione, assistenza ai lavoratori in fase di assunzione e successivamente durante la missione lavorativa, gestione burocratica dei tirocinistiamo cercando una risorsa che abbia maturato esperienza specifica anche breve nella amministrazione del personale, preferibilmente all'interno di una agenzia per il lavoro, e sia determinata, orientata all'obiettivo, organizzata, dinamica, comunicativa, che non si spaventi di fronte agli imprevisti, ai ritmi incalzanti e alle sfide quotidiane offerti dal nostro settore
-
) e in generale offrendo un servizio di helpdesk di primo livello a lavoratori e clientiil nuovo collega dovrà essere determinato, orientato all'obiettivo, organizzato, comunicativo, in grado di far fronte agli imprevisti, con forte predisposizione al contatto con un’alta affluenza di pubblicohai esperienza nella selezione e/o nell' amministrazione del personale? vuoi entrare a far parte dello staff di una realtà moderna, strutturata e dinamica? allora fatti trovare! synergie, filiale medical - assistenziale di milano, che si occupa della gestione di lavoratori domestici (assistenti familiari, colf, custodi, baby sitter, eccinoltre curerà le attività amministrative di filiale, inserendo e aggiornando le anagrafiche di candidati, lavoratori e aziende clienti, caricando mensilmente le presenze, generando contratti di somministrazione e prestazione, gestendo le variabili collegate alle assunzioni (tfr, detrazioni fiscali, anf, eccstiamo cercando una risorsa che abbia maturato esperienza di almeno 1 anno nel recruiting e/o nell'amministrazione del personale preferibilmente presso agenzie per il lavoro o cooperatve sociali), cerca: hr recruiting & administration il nuovo collega si occuperà in autonomia di ricerca e selezione del personale, sia per la somministrazione sia per il permanent, attivando tutti i canali a disposizione (annunci di lavoro, consultazione di data base per ricerca attiva, contatto con enti e istituzioni del territorio, partecipazione ad eventi, eccdovrà avere ottima gestione organizzativa ed elevata resistenza allo stressi candidati ambosessi (l) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) aut) e del settore medicale (infermieri, ostetriche, tecnici di laboratorio, fisioterapisti, oss, educatori professionali, eccti offriamo un percorso di formazione in ingresso e continua, momenti di condivisione e confronto con i colleghi di altre filiali, figure di supporto territoriali, un contesto operativo stimolante e in crescital'attività si svolgerà presso la filiale di milano dal lunedì al venerdì dalle 9a seconda del profilo, tipologia contrattuale e retribuzione verranno valutati in fase di colloquio00 alle e dalle alle
-
) e in generale offrendo un servizio di helpdesk di primo livello a lavoratori e clientistiamo cercando una risorsa che abbia maturato esperienza all'interno di una agenzia per il lavoro sia in ambito selezione che amministrazione, e sia determinata, orientata all'obiettivo, organizzata, dinamica, comunicativa, che non si spaventi di fronte agli imprevisti, ai ritmi incalzanti e alle sfide quotidiane offerti dal nostro settorela risorsa infine seguirà l'attività di politica attiva nella ricerca degli utenti e nella gestione dell'attività di orientamentoinoltre curerà le attività amministrative di filiale, inserendo e aggiornando le anagrafiche di candidati, lavoratori e aziende clienti, caricando mensilmente le presenze, generando contratti di somministrazione e prestazione, gestendo le variabili collegate alle assunzioni (tfr, detrazioni fiscali, anf, ecci candidati ambosessi (ll'inquadramento sarà discusso in fase di selezione) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) autti offriamo un percorso di formazione in ingresso e continua, momenti di condivisione e confronto con i colleghi di altre filiali, figure di supporto territoriali, un contesto operativo stimolante e in crescitail nuovo collega si occuperà in autonomia di ricerca e selezione del personale, sia per la somministrazione sia per il permanent, attivando tutti i canali a disposizione (annunci di lavoro, consultazione di data base per ricerca attiva, contatto con enti e istituzioni del territorio, partecipazione ad eventi, ecchai esperienza come recruiter? sei interessato al mondo delle agenzie per il lavoro? vuoi entrare a far parte dello staff di una realtà moderna, strutturata e dinamica? allora fatti trovare! synergie italia - agenzia per il lavoro ricerca per la filiale di pavia hr recruiter la risorsa affiancherà il responsabile commerciale della filiale allo scopo di consolidare il pacchetto clienti e offrire ad aziende e lavoratori un servizio competente e di qualitÃ
-
helpdesk 02 2
marca: dymoadattatore dymo per labelmanager 160 / 210d / 500ts, letratag 100t / 100h, rhino 5000 / 5200 / 6000nota bene: adattatore per labelmanager 280 / 360d / 420p / 260p per batterie ricaricabili - disponibile su richiesta al sito wwwItalia
29290000915527344 €
-
helpdesk 02 2333
marca: dymoadattatore dymo per labelmanager 160 / 210d / 500ts, letratag 100t / 100h, rhino 5000 / 5200 / 6000nota bene: adattatore per labelmanager 280 / 360d / 420p / 260p per batterie ricaricabili - disponibile su richiesta al sito wwwItalia
30 €
-
helpdesk 02 23331557adattatore dymo per labelmanager 160 / 210d / 500ts, letratag 100t / 100h, rhino 5000 / 5200 / 6000adattatore per etichettatrici dymo - lm 160/210d/500ts - lt 100t/100h - rhino 5000/5200/6000nota bene: adattatore per labelmanager 280 / 360d / 420p / 260p per batterie ricaricabili - disponibile su richiesta al sito www
Italia
3954999923706055 €
-
This helps you to optimize hardware and software inventory, understand device utilization, and improve your helpdesk effectivenessno other technology can do thiscustomizable dashboard, reports, and alertsdiscover savings within your budget by analyzing device and application utilizationassess device security posturekey capabilities of absolute visibility - always-on visibility due to the absolute persistence technology embedded into lenovo devices, assuring continued connection and insights into everything related to the endpointautomate hardware inventory collection and monitor installed softwaretrademarks: company, product or service names may be trademarks or service marks of othersabsolute visibilityâ„¢ overviewmaintains always-on connection to the device, on or off the corporate network, to gather granular endpoint telemetryautomate inventories to get more done - from hardware, software, os, to geolocation and hundreds of other data pointsguarantee uninterupted visibility of all your lenovo endpoints, apps, and data - even if they're off your network- get the truth from your devices, apps, and datawhat is absolute visibility?absolute persistenceâ„¢ technology is embedded in lenovo devicesleveraging this capability, absolute visibility empowers you with deep insights related to hardware inventory details, installed applications, device usage, stored data, and hundreds other data pointsthis information is all accessable through reports and widgets via the web-based absolute consolemonitor application healthsee all devices and collect hundreds of hardware, software, security status, and geolocation data points automaticallyonce activated, this technology is fiercely resilient and is the only solution to survive attempts to disable it, even if the device is re-imaged, the hard drive is replaced, or the firmware is flashedwhy absolute?absolute's unique position in a lenovo device's firmware ensures always-on visibility into the hardware and software inventory, geolocation, and the device's security posturemeasure device usagestay ahead of risk and vulnerabilities by finally having insights into a device's security posturethis allows you to effectively provision and management your lenovo device fleet
Italia
17 €
-
5mm stereo jack - installazione facile - helpdesk accessibilepotete anche registrare dei suoni sul computer e inviarli via mail ai propri amici, colleghi o famililariquesto microfono è molto compatto e funzionaleil microfono multimediale della ewent è munito di un connettore stereo jack 3microfono multimediale per registrare dei suoni e comunicare attraverso internet! - design compatto e funzionale - il microfono viene fornito completo di una base di supporto ed una clip (autoadesiva) - mini 3il microfono multimediale della ewent è perfetto per fare delle telefonate con internet! e facile posizionare il microfono grazie alla base di sostegno! oppure preferite posizionare il microfono sul proprio monitor? non cè problema!potete usare il clip (autoadsivo) incluso nella confezione
Italia
22600000381469727 €
-
Luce intelligente3visione notturna9scheda micro sd (massimo 128 gb)10tracciamento automatico8telefono cellulare: per iphone, androidspecifica:pixel: 2 mptipo: ip fotograficasensore di immagine: comsrisoluzione orizzontale: 1080 tvlilluminazione minima: 0,01 luxrisoluzione: 1920*1080lente: 4mm+8mm (mm)rapporto segnale/rumore: 48dbtemperatura di lavoro: -20 ~ 50 ℃compensazione del controluce: automaticatensione di alimentazione: 12vfunzione di allarme: supportomateriale: abscontrollo ptz: supportomonitoraggio informatico: supportodistanza di irradiazione della luce infrarossa: 20 mapp: ipc360il pacchetto include:1 x wifi ip fotografica1 x alimentatore1 manualerilevamento del sensore di movimento5allarme sonoro luminoso6audio bidirezionale7immagine nellimmagine4
Italia
710999984741211 €