Operatore di service desk it

Elenco operatore di service desk it

  • Multinazionale specializzata in soluzioni di automazione per i laboratori di analisi, ricerca una risorsa in qualitĂ  di ict service desk specialist junior, appartenente alle categorie protette (lla risorsa inserita si occuperĂ  delle seguenti mansioni: gestire le postazioni di lavoro e prepararle; lavorare al service desk, gestire le stampanti e i dispositivi mobili; gestire e mantenere l'infrastruttura del cliente; creare procedure per gli utenti; lavorare per kpi su service desk; gestione attivitĂ  di ticketingdiploma in informatica; un anno di esperienza pregressa in ruoli similari è gradita; buona conoscenza di windows 10; passione per l'informatica; precisione, pazienza e capacitĂ  di lavorare per prioritĂ orario: part time/full timesede di lavoro: val della torre

  • La risorsa prescelta dovrĂ  occuparsi: ricerca e selezione del personale servizio di orientamento individuale e di gruppo per le politiche attive del lavoro della regione emilia-romagna compilazione e monitoraggio report e inserimento dati mansione: operatore di sportello orario: part time, 24 ore settimanali sede di lavoro: cesena (fc) tipo di contratto: tempo determinato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi etitolo di studio inerente all’attivitĂ  richiesta; esperienza presso agenzia per il lavoro/servizi di orientamento/societĂ  di selezione e recruitment/settore risorse umane/enti di formazione professionali; esperienza pregressa di almeno tre anni nella medesima mansione; ottima predisposizione al contatto con il pubblico; ottima conoscenza del pacchetto office; automunito/a e preferibilmente residenza presso cesena (fc) o zone limitrofein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)per azienda cliente operante nel settore di agenzia per il lavoro, con sede a cesena (fc), si cerca “operatore di sportello” da inserire organicocompletano il profilo affidabilitĂ , precisione e capacitĂ  di lavorare per obiettivigesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficiente

  • La risorsa prescelta dovrĂ  occuparsi: ricerca e selezione del personale servizio di orientamento individuale e di gruppo per le politiche attive del lavoro della regione emilia-romagna compilazione e monitoraggio report e inserimento dati mansione: operatore di sportello orario: part time, 20 ore settimanali sede di lavoro: rimini (rn) tipo di contratto: tempo determinato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)per azienda cliente operante nel settore di agenzia per il lavoro, con sede a rimini (rn), si cerca “operatore di sportello” da inserire organicocompletano il profilo affidabilitĂ , precisione e capacitĂ  di lavorare per obiettivigesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientetitolo di studio inerente all’attivitĂ  richiesta; esperienza presso agenzia per il lavoro/servizi di orientamento/societĂ  di selezione e recruitment/settore risorse umane/enti di formazione professionali; esperienza pregressa di almeno tre anni nella medesima mansione; ottima predisposizione al contatto con il pubblico; ottima conoscenza del pacchetto office; automunito/a e preferibilmente residenza presso rimini (rn) o zone limitrofe

  • Logical job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca: operatore di magazzino junior da formare per attivitĂ  di picking e carico/scarico in un importante magazzino sul territoriola giornata lavorativa sarĂ  distribuita sulla fascia oraria diurna (6-22)si richiede: - flessibilitĂ  oraria - voglia di mettersi in gioco - voglia di imparare una nuova mansione - patente b si offre contratto in stage con rimborso spese

  • Core informatica è alla ricerca di due operatori service desk da inserire in ambito it nella sede di pont saint martin diploma in ambito informatico o analogocapacitĂ  di guidare il cliente assistito nella identificazione e nella risoluzione dei problemi riscontrati inglese b1/b2conoscenza e capacitĂ  di applicare le tecniche dell’assistenza telefonica dei clienticapacitĂ  di utilizzare gli strumenti a supporto dell’identificazione e risoluzione dei problemiorario di lavoro: dal lunedì al sabato su turnicore informatica è una societĂ  specializzata nei servizi di supporto tecnico e di consulenza ad aziende di ogni dimensione, garantendo la perfetta funzionalitĂ  delle loro strutture informatichelivello di inserimento: d2, ccnl metalmeccanicoconoscenze informatiche di basela societĂ  ha piĂą di venti anni di esperienza nel curare la gestione e l'evoluzione degli ambienti it sulle piattaforme eterogenee di clienti pubblici e privatipregressa esperienza in ambito di helpdesk o servicedesk informatici buone doti relazionali, disponibilitĂ  e flessibilitĂ contratto di inserimento iniziale tramite apl della durata di 3 mesi, con visibilitĂ  di proroga a fine annocapacitĂ  di identificare problemi softwarele due risorse saranno inserite in un team giovane e dinamico con possibilitĂ  di ulteriore crescita professionale

  • Your role as service desk engineer is an integral part of the technology department, you will support the business by managing, maintaining and improving the technical systems and processes for both inenco’s customer facing services and the corporate services as used by internal usersable to express ideas orally & written effectively, with respect for others if this role sounds like your next career move, hit apply or equally if you would like more information contact our talent teamthis gives us the expertise and insight to help successfully control costs, improve margins, achieve regulatory compliance and protect operational resiliencequalified or working towards either an mcsa or mcse or hold similar level professional qualifications previous experience of working within technical operation or engineering teams that supports a business of a similar sizethis is a support position the majority of your work will involve managing the support queue, answering support calls, troubleshooting, installation of hardware, software, and network connections) working knowledge of networking: routing, switching, ethernet, broadband, snmp, qos, firewalls and wireless technologies etcsalary: ÂŁ23k - ÂŁ27k pa benefits: annual pay related appraisals 23 days holidays plus bank holidays, raising by extra day each year to max 28 days (option to buy and sell holidays) flexible working with the option to work from office / home location after probabtion early finish friday subsidised costa coffee onsite canteen employee development programmes refer a friend scheme upto ÂŁ benefits platform - gym membership, cycle to work, retail discounts plus many more fan club awards – employee recognition programme – winners get ÂŁ250 of vouchers every quarter closing date: 27th april if you have any questions please contactinenco has over 50 years of consultancy experience working in energy and utilities management; responding to the changing needs of our customersfor further information please download the job description attached belowwe also support the delivery of public sector services with a particular focus on health, social housing and educationwe have an exciting opportunity for someone who has good it skills with knowledge and experience looking to further their it careerour customers include leading organisations across sectors from manufacturing to hospitality and retail to logistics400 users) experience of a technical services environment, preferably within an itil based environment working knowledge of corporate telephony solutions technical knowledge of systems; dns, mail, voip, databases, monitoring platforms, virtualisation, cloud solutions and san data storage in-depth working knowledge of windows platform based technologies (windows server, exchange, ad, group policies, dhcp, office365 etc

  • Beantech è alla ricerca di un system engineer addetto al service desk da inserire nel proprio team presso la sede di udineil system engineer addetto all'help desk lavorerĂ  a supporto degli utenti finali eseguendo attivitĂ  di gestione ordinaria e supportando tutte le fasi di erogazione del servizio, in particolare gestione workspace (sistemi operativi client da windows 7 in su)cosa troverai: formazione e certificazioni ms ambiente giovane e dinamico, troverai nuovi amici oltre che colleghi progetti basati sui piĂą avanzati stack tecnologicimust have: buona conoscenza sistemi operativi linux buona conoscenza sistemi operativi windows server buone competenze interpersonali, sopratutto di comunicazione conoscenza pacchetto office attitudine al problem solving inglese b2 nice to have: gradita conoscenza sistema operativo windows server e active directory disponibilitĂ  a trasferte di breve durata se credi di avere le caratteristiche giuste, inviaci la tua candidatura, con autorizzazione ai sensi del gdprsarai inserito in un contesto aziendale dinamico, in cui potrai fare il lavoro che ti appassiona in una realtĂ  italiana di successo con un team it di spessore con cui confrontarti ogni giornobeantech pone al centro dell’attenzione le esigenze concrete, trovando assieme alle aziende gli strumenti digitali piĂą adatti in una logica di collaborazione e condivisione fra dipartimenti e funzioni ma anche in relazione con gli obiettivi aziendalil’obiettivo è mettere passione ed approccio al servizio del cliente, non come un semplice fornitore, bensì come un partner di businessbeantech è il partner informatico che può aiutare a gestire l’intera filiera del dato sia nell’azienda che nella fabbrica con un’ offerta di soluzioni a 360 gradi che vanno dall’acquisizione dati all’architettura it, dagli sviluppi software personalizzati alla gestione dei processi interni, dall’analisi del business all’implementazione di sofisticati algoritmi di intelligenza artificialegrazie alla conoscenza dell’ it ed all’ esperienza maturata in centinaia di progetti, beantech offre soluzioni innovative che permettono di migliorare il business attraverso la crescita del fatturato e la diminuzione dei costi, fino ad ottimizzare gli aspetti piĂą indiretti ma altrettanto importanti quali l’aumento dell’efficienza e la riduzione degli sprechi, l’incremento della soddisfazione dei propri clienti ed il miglioramento della loro conoscenzabeantech è una realtĂ  informatica che, da venti anni, affianca le aziende nelle sfide della digital transformation e le aiuta a cogliere le opportunitĂ  dell’industry 4

  • Core informatica è alla ricerca di due tecnici help desk it - 2° livello per la gestione delle seguenti attivitĂ : gestione ticket (incident, service requests) tramite applicativi itsm (remedy, service now) installazione e sostituzione macchine (attivitĂ  onsite e/o remota con l'utente finale) installazione e gestione software/applicativi vari gestione di hardware e cablaggi nelle postazioni di lavoro (pdl) e nelle macchine (desktop, laptop, workstation) ottima conoscenza sistema operativo windows (win10 e win7 principalmente) e ambiente microsoft (pacchetto office) conoscenza buona dei sistemi citrix (workspace e vpn/gateway) buona conoscenza principi di asset management (hw) preferibili un paio d'anni di esperienza nella mansione di help desk 2°livluogo di lavoro: trieste c/o cliente ramo assicurativocore informatica è una societĂ  specializzata nei servizi di supporto tecnico e di consulenza ad aziende di ogni dimensione, garantendo la perfetta funzionalitĂ  delle loro strutture informatichela societĂ  ha piĂą di venti anni di esperienza nel curare la gestione e l'evoluzione degli ambienti it sulle piattaforme eterogenee di clienti pubblici e privatiè previsto un iniziale inserimento con ccnl metalmeccanico con livello d2 o c2 in base all'esperienza/formazione/competenze della risorsaimpiego full timesoft skills richieste: troubleshooting e problem solving

  • Azienda in grande crescita ricerca operatori customer servicerequisiti del candidato: - diploma o laurea - conoscenza del pacchetto office la risorsa assunta svolgerĂ  le seguenti mansioni: - gestione delle attivitĂ  di customer care - risoluzione immediata dei problemi su servizi e prodotti - cooperazione con il dipartimento di produzione e logistica - costruire relazioni funzionali con i clienti - attivitĂ  di reportistica lÂ’azienda offre iniziale percorso di formazione di breve durata, retribuito e mirato all'assunzionela sede di lavoro sarĂ  foggiacontratto di lavoro: full time, tempo determinato

  • Geometra con esperienza quadriennale come operatore di produzione cnc (controllo con calibro,micrometro,comparatore carico scarico macchina,cerca lavoro

  • Riportando direttamente al service sales coordinator, la figura dovrĂ  svolgere le seguenti attivitĂ : principali obiettivi e compiti: supporta la vendita dei ricambi (offerte e commesse) promuove e gestisce l’offerta e la vendita dei ricambi “speciali” quali revamping e retrofit promuove interventi di manutenzione straordinaria ai clienti promuove contratti di service ai clienti gestisce le problematiche tecniche post-vendita con i clienti analizza i report di intervento e riporta le problematiche principali prepara e verifica il budget delle attivitĂ  di service realizza statistiche sulle problematiche riscontrate in impianto supporta i tecnici commerciali in fase di offerta requisiti e competenze: buone capacitĂ  di comunicazione orientamento agli obiettivi aziendali e al risultato attitudine alla gestione di progetti ottime doti organizzative capacitĂ  relazionali e commerciali intelligenza sociale flessibilitĂ , resistenza - gestione stress, proattivitĂ  completano il profilo: disponibilitĂ  a trasferte lingue: italiano e inglese ottima occasione di inserimento in un contesto giovane, dinamico ed in crescitala societĂ  nostra cliente, da oltre 70 anni nel mercato dei prodotti e delle soluzioni per l’energia rinnovabile, per il potenziamento della propria struttura interna, ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo: service sales engineer il / la candidato / a ideale ha preferibilmente conseguito laurea triennale in ingegneria elettrica o ha equivalente preparazione tecnica ed ha maturato 1 / 2 anni di esperienza nella stessa posizione in settori affiniuna precedente esperienza come tecnico-commerciale sarĂ  considerato un plussede di lavoro: milano est

  • Altre caratteristiche interessanti di office desk sono il vivavoce e le 3 memorie dirette tramite tasti dedicatiil telefono fisso multifunzione office desk di brondi ha un display lcd 12 cifre sul quale è possibile visualizzare data/ora e identificativo del chiamantee provvisto inoltre di funzione di auto-riselezione e della lista delle ultime 38 chiamate ricevute e delle ultime 5 chiamate effettuate

    Italia

    29600000381469727 €

  • Altre caratteristiche interessanti di office desk sono il vivavoce e le 3 memorie dirette tramite tasti dedicatiil telefono fisso multifunzione office desk di brondi ha un display lcd 12 cifre sul quale è possibile visualizzare data/ora e identificativo del chiamantee' provvisto inoltre di funzione di auto-riselezione e della lista delle ultime 38 chiamate ricevute e delle ultime 5 chiamate effettuate

    Italia

    29600000381469727 €

  • Realizza le tue aspirazioni professionali ed entra a far parte del mondo zucchetti! a supporto del team di post vendita della sede di lodi, siamo alla ricerca di risorse junior da inserire nel ruolo di help desk in ambito hrinoltre, con piĂą di 350 partner nel mondo, supportiamo le necessitĂ  dei clienti con sedi e filiali all’estero in austria, brasile, bulgaria, francia, germania, romania, spagna, svizzera, uk, usala figura supporterĂ  i clienti tramite contatto remoto (mail, telefono e sistema di ticketing) nell’utilizzo della soluzione applicativa hcm, dedicata al mondo delle risorse umane; il software modulare garantisce un’offerta completa per le esigenze di pmi, grandi aziende e multinazionali nei seguenti flussi: selezione, talent acquisition, formazione, e-learning, valutazione e compensationottime doti relazionali e comunicative; esperienze pregresse, anche brevi di customer care o supporto clienti; ottima conoscenza del pacchetto office; preferibile conoscenza della lingua inglese; preferibile ma non indispensabile conoscenza di sql, dei sistemi operativi e database relazionali piĂą diffusiil nostro obiettivo? realizzare soluzioni di successo per i nostri clientise credi di possedere questi valori non vediamo l’ora di incontrarti! vuoi scoprire come si lavora in zucchetti? seguici su instagram e metti mi piace alla nostra pagina facebook! #bezucchettizucchetti è la prima software house italiana e da oltre 40 anni aziende, professionisti e associazioni di categoria trovano in zucchetti un partner che realizza soluzioni con la tecnologia piĂą avanzata per garantire un vantaggio competitivosiamo al fianco dei nostri clienti con circa 30 sedi e piĂą di partner in tutta italia così da garantire un supporto costante e tempestivoseniority: esperienza minima workplace: ibrido la chiave del successo della nostra attivitĂ  sono le persone che lavorano in azienda: disponibilitĂ -flessibilitĂ , coraggio-sinceritĂ , creativitĂ -buon senso, delega-qualitĂ , innovazione-successo, passione-entusiasmo sono le nostre carte vincenticompletano il profilo resistenza allo stress, capacitĂ  di team working e proattivitĂ 

  • Il gruppo tarchini, attivo in ticino in diversi settori, dalla progettazione alla costruzione e gestione di stabili (industriali, commerciali, logistici e residenziali), nella gestione di foxtown factory stores e del resort collina d’oro, nonchĂ© nel settore della ristorazione; nell’ottica di rafforzamento del proprio organico e per assecondare la crescita del gruppo custode con esperienza, per stabili residenziali di prestigio nel luganese etĂ  massima 35 anni; preferibile diploma in qualitĂ  di operatore di edifici e infrastrutture afc; buone capacitĂ  elettriche, idrauliche e manutentive; buone capacitĂ  critiche, spirito di osservazione e di iniziativa; capacitĂ  organizzative, flessibilitĂ  e predisposizione ai rapporti interpersonali; volontĂ  di apprendere; licenza di condurre; cittadinanza svizzera o permesso di soggiorno validomansioni principali: pulizia e cura aree comuni; verifica e pulizia area esterna; manutenzione aree verdi; controllo impianti comuni; gestione contatti con inquilini ed avvicendamento degli appartamentisi offre: lavoro interessante e variato; retribuzione commisurata alle capacitĂ ; impiego a tempo pieno; inizio attivitĂ  da concordareinviate il vostro cv, con certificati / attestati e fotografia a: tarchini consulting sa – centro galleria manno –

  • Specifiche caratteristiche questa luce addebitabile led emette luce bianca e morbida, senza batter pieghevole e il design regolabile rende molto comodo da usare e facile da trasportare lampada da lettura appositamente led con funzione di ricaricabile, fino a 500 volte di riciclaggio desk ricaricabile lampada di lettura sta usando a lungo durevole, di energia ad alta efficienza risparmio lampadine led forte e la luminositĂ  della luce può essere scelto8w cahrge tempo: 15 ore utilizzando tempo: 3 oreil primo file può essere utilizzato continuamente per circa 8 ore, il secondo file potrebbe essere utilizzata per circa 4 ore non solo una illuminazione occhio-protezione, ma anche una decorazione sala distintivo la lampada potrebbe essere una decorazione sulla scrivania o come un piccolo regalo per i vostri amici capacitĂ  1300mah sorgente luminosa di funzionamento umiditĂ  capacitĂ : 1300 mah potere chiaro: 3w + 05w 36 led tensione in ingresso: ac90-240v- 50 / 60hz corrente di carica: ca 0

    Italia

    7420000076293945 €

  • Manage end-user requests via ticketing-based service desk to resolve any it related issues (examples: microsoft 365, active directory, voip telephony, etcperform ongoing performance tuning, hardware upgrades, and resource optimisation as requiredthis includes provisioning new infrastructure, monitoring the existing platform, planning upgrades, and maintaining backupsensuring compliance with tungsten network support and information security policies and associated standard operating procedures experience and knowledge: required basic knowledge and understanding of: networking firewalls routers switches windows active directory ad forests ad domains dns dhcp virtualisation vmware (vsphere, vcentre) vmware horizon view – vdi aws workspaces security backup/restoration ip phone system, voip required basic experience with the following operating systems: • windows 10 • windows 7 • mac os x • windows serverkey responsibilities: act as the first line of defence against it related issues and ensure users can work free from problemsjob purpose: to contribute to the availability, integrity and security of the tungsten it servicesinternal systems support includes it infrastructure of offices and end-user services (pcs, phones, mobile devices, e-mail)maintain lifecycle of both user accounts and user hardwarein accordance with standards and project/operational requirementsmaintain operational, configuration, or other proceduresperform daily system monitoring, verifying the integrity and availability of all hardware, server resources, systems and key processes, reviewing system and application logs and verifying completion of scheduled jobs such as backupsthe tungsten network also provides users with real-time spend analysis through analytics, and offers access to early payment, a form of alternative finance for businessesabout us: we are a secure e-invoicing platform that brings businesses and their suppliers closer together with unique technology that revolutionises invoice processing, maximises efficiency and improves cashflow managementconfigure cpu, memory, and disk partitions as requiredmaintain existing server infrastructure in accordance with operational proceduressupport and maintain internal infrastructure and applicationsinstall new / rebuild existing desktop and laptop computers as well as configure hardware, peripherals, operating system, etcto ensure information technology helps users work efficiently and simplifies their daily routine

  • Manage end-user requests via ticketing-based service desk to resolve any it related issues (examples: microsoft 365, active directory, voip telephony, etcperform ongoing performance tuning, hardware upgrades, and resource optimisation as requiredthis includes provisioning new infrastructure, monitoring the existing platform, planning upgrades, and maintaining backupskey responsibilities: act as the first line of defence against it related issues and ensure users can work free from problemsjob purpose: to contribute to the availability, integrity and security of the tungsten it servicesinternal systems support includes it infrastructure of offices and end-user services (pcs, phones, mobile devices, e-mail)maintain lifecycle of both user accounts and user hardwarein accordance with standards and project/operational requirementsmaintain operational, configuration, or other proceduresperform daily system monitoring, verifying the integrity and availability of all hardware, server resources, systems and key processes, reviewing system and application logs and verifying completion of scheduled jobs such as backupsthe tungsten network also provides users with real-time spend analysis through analytics, and offers access to early payment, a form of alternative finance for businessesabout us: we are a secure e-invoicing platform that brings businesses and their suppliers closer together with unique technology that revolutionises invoice processing, maximises efficiency and improves cashflow managementconfigure cpu, memory, and disk partitions as requiredmaintain existing server infrastructure in accordance with operational proceduressupport and maintain internal infrastructure and applicationsinstall new / rebuild existing desktop and laptop computers as well as configure hardware, peripherals, operating system, etcensuring compliance with tungsten network support and information security policies and associated standard operating procedures experience and knowledge: required basic knowledge and understanding of: networking firewalls routers switches windows active directory ad forests ad domains dns dhcp virtualisation vmware (vsphere, vcentre) vmware horizon view – vdi aws workspaces security backup/restoration ip phone system, voip required basic experience with the following operating systems: windows 10 windows 7 mac os x windows server personality & attributes: attention to detail passion for it enthusiastic committed strong team player excellent communication skills organised problem solverto ensure information technology helps users work efficiently and simplifies their daily routine

  • Dk/armadio server di rete ts it, alluminio porta bloccabile anteriore, sportello in lamiera dacciaio chiuso posteriore, cerniere a 180°, impugnatura confortevole per profili

    Italia

    1232989990234375 €

  • Specifica:connessione: bluetooth 4sono in arrivo altri giochi, mai mancanza di freschezzawith il app di fai da te app, il mondo reale sarĂ  integrato con il mondo virtuale di gioco per migliorare lesperienza realistica, lasciare che il giocatore attraverso il visivo, sport godere linterazione tra realtĂ  e virtualebuilt-in radar virtuale, il giocatore può muoversi o voltarsi per trovare il nemico, mirare e tirare il grilletto per uccidere il nemicoper il telefono android, ar gun app può essere scaricato dal gioco googlethis è un giocattolo espandibile di diy che combina la tecnologia di ar con la tecnologia elettronicaimportare materiale in legno osb ad alta densitĂ , superficie liscia, protezione ambientale verdi, sicuro e sano per lutente, xiaowu ar gun è la scelta perfetta per il bambinoquesta versione diy può migliorare le mani dei bambini sulle abilitĂ , è un giocattolo per linterazione genitore-figliothis è dotato di due versioni: la versione diy e la versione assemblata785/unndroid dal bluetoothper itelefono, app può essere scaricato dal negozio appit può connettersi con il itelefono di apple 5 / 5s / 6 / 6s / 6 920this giocattolo ar è adatto per i clienti da 3 a 18 anni0giochi: diversi per la scelta in app, piĂą giochi si aggiornadimensioni: 142mmx285mmpeso: 376gil pacchetto include:1x giocattolo di diyci sono diversi giochi facili e giochi mozzafiato per la scelta di persone con etĂ  diversacaratteristica:1

    Italia

    43 €

  • Descrizione:3m / 6m acquario filtro in cotone fish tank schiuma cotone stuoia del rilievo di media filterspecifica:colore biancomateriale: cotonepeso: circa 150g (3m) 270g (6m)dimensione: 3mx12cmx2cm 6mx12cmx2cmcaratteristiche:1si rimuove efficacemente il particolato meccanicamenteil pacchetto include:cotone filtro 1 x acquariotagliare i propri rilievi del filtro formato da utilizzare su una varietĂ  di applicazioni di filtrazione dellacquala presente batuffolo di cotone filtro è progettato per la filtrazione dellacqua in acquario e stagniit rimuove efficacemente il particolato

    Italia

    12479999542236328 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate operatore di service desk it