Operatore di service desk
Elenco operatore di service desk
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Core informatica è alla ricerca di due operatori service desk da inserire in ambito it nella sede di pont saint martin diploma in ambito informatico o analogoorario di lavoro: dal lunedì al sabato su turniconoscenze informatiche di basepregressa esperienza in ambito di helpdesk o servicedesk informatici buone doti relazionali, disponibilità e flessibilitàcore informatica è una società specializzata nei servizi di supporto tecnico e di consulenza ad aziende di ogni dimensione, garantendo la perfetta funzionalità delle loro strutture informatichelivello di inserimento: d2, ccnl metalmeccanicocontratto di inserimento iniziale tramite apl della durata di 3 mesi, con visibilità di proroga a fine annole due risorse saranno inserite in un team giovane e dinamico con possibilità di ulteriore crescita professionaleconoscenza e capacità di applicare le tecniche dell’assistenza telefonica dei clienticapacità di utilizzare gli strumenti a supporto dell’identificazione e risoluzione dei problemicapacità di guidare il cliente assistito nella identificazione e nella risoluzione dei problemi riscontrati inglese b1/b2capacità di identificare problemi softwarela società ha più di venti anni di esperienza nel curare la gestione e l'evoluzione degli ambienti it sulle piattaforme eterogenee di clienti pubblici e privati
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Multinazionale specializzata in soluzioni di automazione per i laboratori di analisi, ricerca una risorsa in qualità di ict service desk specialist junior, appartenente alle categorie protette (lla risorsa inserita si occuperà delle seguenti mansioni: gestire le postazioni di lavoro e prepararle; lavorare al service desk, gestire le stampanti e i dispositivi mobili; gestire e mantenere l'infrastruttura del cliente; creare procedure per gli utenti; lavorare per kpi su service desk; gestione attività di ticketingsede di lavoro: val della torreorario: part time/full timediploma in informatica; un anno di esperienza pregressa in ruoli similari è gradita; buona conoscenza di windows 10; passione per l'informatica; precisione, pazienza e capacità di lavorare per priorità
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Beantech è alla ricerca di un system engineer addetto al service desk da inserire nel proprio team presso la sede di udineil system engineer addetto all'help desk lavorerà a supporto degli utenti finali eseguendo attività di gestione ordinaria e supportando tutte le fasi di erogazione del servizio, in particolare gestione workspace (sistemi operativi client da windows 7 in su)must have: buona conoscenza sistemi operativi linux buona conoscenza sistemi operativi windows server buone competenze interpersonali, sopratutto di comunicazione conoscenza pacchetto office attitudine al problem solving inglese b2 nice to have: gradita conoscenza sistema operativo windows server e active directory disponibilità a trasferte di breve durata se credi di avere le caratteristiche giuste, inviaci la tua candidatura, con autorizzazione ai sensi del gdprsarai inserito in un contesto aziendale dinamico, in cui potrai fare il lavoro che ti appassiona in una realtà italiana di successo con un team it di spessore con cui confrontarti ogni giornol’obiettivo è mettere passione ed approccio al servizio del cliente, non come un semplice fornitore, bensì come un partner di businesscosa troverai: formazione e certificazioni ms ambiente giovane e dinamico, troverai nuovi amici oltre che colleghi progetti basati sui più avanzati stack tecnologicigrazie alla conoscenza dell’ it ed all’ esperienza maturata in centinaia di progetti, beantech offre soluzioni innovative che permettono di migliorare il business attraverso la crescita del fatturato e la diminuzione dei costi, fino ad ottimizzare gli aspetti più indiretti ma altrettanto importanti quali l’aumento dell’efficienza e la riduzione degli sprechi, l’incremento della soddisfazione dei propri clienti ed il miglioramento della loro conoscenzabeantech pone al centro dell’attenzione le esigenze concrete, trovando assieme alle aziende gli strumenti digitali più adatti in una logica di collaborazione e condivisione fra dipartimenti e funzioni ma anche in relazione con gli obiettivi aziendalibeantech è una realtà informatica che, da venti anni, affianca le aziende nelle sfide della digital transformation e le aiuta a cogliere le opportunità dell’industry 4beantech è il partner informatico che può aiutare a gestire l’intera filiera del dato sia nell’azienda che nella fabbrica con un’ offerta di soluzioni a 360 gradi che vanno dall’acquisizione dati all’architettura it, dagli sviluppi software personalizzati alla gestione dei processi interni, dall’analisi del business all’implementazione di sofisticati algoritmi di intelligenza artificiale
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Your role as service desk engineer is an integral part of the technology department, you will support the business by managing, maintaining and improving the technical systems and processes for both inenco’s customer facing services and the corporate services as used by internal usersable to express ideas orally & written effectively, with respect for others if this role sounds like your next career move, hit apply or equally if you would like more information contact our talent teamthis is a support position the majority of your work will involve managing the support queue, answering support calls, troubleshooting, installation of hardware, software, and network connections) working knowledge of networking: routing, switching, ethernet, broadband, snmp, qos, firewalls and wireless technologies etcinenco has over 50 years of consultancy experience working in energy and utilities management; responding to the changing needs of our customersfor further information please download the job description attached below400 users) experience of a technical services environment, preferably within an itil based environment working knowledge of corporate telephony solutions technical knowledge of systems; dns, mail, voip, databases, monitoring platforms, virtualisation, cloud solutions and san data storage in-depth working knowledge of windows platform based technologies (windows server, exchange, ad, group policies, dhcp, office365 etcsalary: £23k - £27k pa benefits: annual pay related appraisals 23 days holidays plus bank holidays, raising by extra day each year to max 28 days (option to buy and sell holidays) flexible working with the option to work from office / home location after probabtion early finish friday subsidised costa coffee onsite canteen employee development programmes refer a friend scheme upto £ benefits platform - gym membership, cycle to work, retail discounts plus many more fan club awards – employee recognition programme – winners get £250 of vouchers every quarter closing date: 27th april if you have any questions please contactour customers include leading organisations across sectors from manufacturing to hospitality and retail to logisticswe also support the delivery of public sector services with a particular focus on health, social housing and educationthis gives us the expertise and insight to help successfully control costs, improve margins, achieve regulatory compliance and protect operational resiliencequalified or working towards either an mcsa or mcse or hold similar level professional qualifications previous experience of working within technical operation or engineering teams that supports a business of a similar sizewe have an exciting opportunity for someone who has good it skills with knowledge and experience looking to further their it career
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La risorsa prescelta dovrà occuparsi: ricerca e selezione del personale servizio di orientamento individuale e di gruppo per le politiche attive del lavoro della regione emilia-romagna compilazione e monitoraggio report e inserimento dati mansione: operatore di sportello orario: part time, 24 ore settimanali sede di lavoro: cesena (fc) tipo di contratto: tempo determinato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi eper azienda cliente operante nel settore di agenzia per il lavoro, con sede a cesena (fc), si cerca “operatore di sportello” da inserire organicotitolo di studio inerente all’attività richiesta; esperienza presso agenzia per il lavoro/servizi di orientamento/società di selezione e recruitment/settore risorse umane/enti di formazione professionali; esperienza pregressa di almeno tre anni nella medesima mansione; ottima predisposizione al contatto con il pubblico; ottima conoscenza del pacchetto office; automunito/a e preferibilmente residenza presso cesena (fc) o zone limitrofein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalegesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)completano il profilo affidabilità, precisione e capacità di lavorare per obiettivi
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La risorsa prescelta dovrà occuparsi: ricerca e selezione del personale servizio di orientamento individuale e di gruppo per le politiche attive del lavoro della regione emilia-romagna compilazione e monitoraggio report e inserimento dati mansione: operatore di sportello orario: part time, 20 ore settimanali sede di lavoro: rimini (rn) tipo di contratto: tempo determinato il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi etitolo di studio inerente all’attività richiesta; esperienza presso agenzia per il lavoro/servizi di orientamento/società di selezione e recruitment/settore risorse umane/enti di formazione professionali; esperienza pregressa di almeno tre anni nella medesima mansione; ottima predisposizione al contatto con il pubblico; ottima conoscenza del pacchetto office; automunito/a e preferibilmente residenza presso rimini (rn) o zone limitrofein particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalegesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficienteper azienda cliente operante nel settore di agenzia per il lavoro, con sede a rimini (rn), si cerca “operatore di sportello” da inserire organicosiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)completano il profilo affidabilità, precisione e capacità di lavorare per obiettivi
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Logical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca: operatore di magazzino junior da formare per attività di picking e carico/scarico in un importante magazzino sul territoriosi richiede: - flessibilità oraria - voglia di mettersi in gioco - voglia di imparare una nuova mansione - patente b si offre contratto in stage con rimborso spesela giornata lavorativa sarà distribuita sulla fascia oraria diurna (6-22)
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Core informatica è alla ricerca di due tecnici help desk it - 2° livello per la gestione delle seguenti attività: gestione ticket (incident, service requests) tramite applicativi itsm (remedy, service now) installazione e sostituzione macchine (attività onsite e/o remota con l'utente finale) installazione e gestione software/applicativi vari gestione di hardware e cablaggi nelle postazioni di lavoro (pdl) e nelle macchine (desktop, laptop, workstation) ottima conoscenza sistema operativo windows (win10 e win7 principalmente) e ambiente microsoft (pacchetto office) conoscenza buona dei sistemi citrix (workspace e vpn/gateway) buona conoscenza principi di asset management (hw) preferibili un paio d'anni di esperienza nella mansione di help desk 2°livè previsto un iniziale inserimento con ccnl metalmeccanico con livello d2 o c2 in base all'esperienza/formazione/competenze della risorsasoft skills richieste: troubleshooting e problem solvingcore informatica è una società specializzata nei servizi di supporto tecnico e di consulenza ad aziende di ogni dimensione, garantendo la perfetta funzionalità delle loro strutture informaticheluogo di lavoro: trieste c/o cliente ramo assicurativoimpiego full timela società ha più di venti anni di esperienza nel curare la gestione e l'evoluzione degli ambienti it sulle piattaforme eterogenee di clienti pubblici e privati
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Azienda in grande crescita ricerca operatori customer servicerequisiti del candidato: - diploma o laurea - conoscenza del pacchetto office la risorsa assunta svolgerà le seguenti mansioni: - gestione delle attività di customer care - risoluzione immediata dei problemi su servizi e prodotti - cooperazione con il dipartimento di produzione e logistica - costruire relazioni funzionali con i clienti - attività di reportistica lazienda offre iniziale percorso di formazione di breve durata, retribuito e mirato all'assunzionela sede di lavoro sarà foggiacontratto di lavoro: full time, tempo determinato
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Geometra con esperienza quadriennale come operatore di produzione cnc (controllo con calibro,micrometro,comparatore carico scarico macchina,cerca lavoro
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Altre caratteristiche interessanti di office desk sono il vivavoce e le 3 memorie dirette tramite tasti dedicatiil telefono fisso multifunzione office desk di brondi ha un display lcd 12 cifre sul quale è possibile visualizzare data/ora e identificativo del chiamantee provvisto inoltre di funzione di auto-riselezione e della lista delle ultime 38 chiamate ricevute e delle ultime 5 chiamate effettuate
Italia
29600000381469727 €
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Altre caratteristiche interessanti di office desk sono il vivavoce e le 3 memorie dirette tramite tasti dedicatiil telefono fisso multifunzione office desk di brondi ha un display lcd 12 cifre sul quale è possibile visualizzare data/ora e identificativo del chiamantee' provvisto inoltre di funzione di auto-riselezione e della lista delle ultime 38 chiamate ricevute e delle ultime 5 chiamate effettuate
Italia
29600000381469727 €
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Riportando direttamente al service sales coordinator, la figura dovrà svolgere le seguenti attività: principali obiettivi e compiti: supporta la vendita dei ricambi (offerte e commesse) promuove e gestisce l’offerta e la vendita dei ricambi “speciali” quali revamping e retrofit promuove interventi di manutenzione straordinaria ai clienti promuove contratti di service ai clienti gestisce le problematiche tecniche post-vendita con i clienti analizza i report di intervento e riporta le problematiche principali prepara e verifica il budget delle attività di service realizza statistiche sulle problematiche riscontrate in impianto supporta i tecnici commerciali in fase di offerta requisiti e competenze: buone capacità di comunicazione orientamento agli obiettivi aziendali e al risultato attitudine alla gestione di progetti ottime doti organizzative capacità relazionali e commerciali intelligenza sociale flessibilità, resistenza - gestione stress, proattività completano il profilo: disponibilità a trasferte lingue: italiano e inglese ottima occasione di inserimento in un contesto giovane, dinamico ed in crescitala società nostra cliente, da oltre 70 anni nel mercato dei prodotti e delle soluzioni per l’energia rinnovabile, per il potenziamento della propria struttura interna, ci ha incaricato di ricercare il seguente profilo: service sales engineer il / la candidato / a ideale ha preferibilmente conseguito laurea triennale in ingegneria elettrica o ha equivalente preparazione tecnica ed ha maturato 1 / 2 anni di esperienza nella stessa posizione in settori affiniuna precedente esperienza come tecnico-commerciale sarà considerato un plussede di lavoro: milano est
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Realizza le tue aspirazioni professionali ed entra a far parte del mondo zucchetti! a supporto del team di post vendita della sede di lodi, siamo alla ricerca di risorse junior da inserire nel ruolo di help desk in ambito hrinoltre, con più di 350 partner nel mondo, supportiamo le necessità dei clienti con sedi e filiali all’estero in austria, brasile, bulgaria, francia, germania, romania, spagna, svizzera, uk, usazucchetti è la prima software house italiana e da oltre 40 anni aziende, professionisti e associazioni di categoria trovano in zucchetti un partner che realizza soluzioni con la tecnologia più avanzata per garantire un vantaggio competitivoseniority: esperienza minima workplace: ibrido la chiave del successo della nostra attività sono le persone che lavorano in azienda: disponibilità-flessibilità, coraggio-sincerità, creatività-buon senso, delega-qualità, innovazione-successo, passione-entusiasmo sono le nostre carte vincentila figura supporterà i clienti tramite contatto remoto (mail, telefono e sistema di ticketing) nell’utilizzo della soluzione applicativa hcm, dedicata al mondo delle risorse umane; il software modulare garantisce un’offerta completa per le esigenze di pmi, grandi aziende e multinazionali nei seguenti flussi: selezione, talent acquisition, formazione, e-learning, valutazione e compensationsiamo al fianco dei nostri clienti con circa 30 sedi e più di partner in tutta italia così da garantire un supporto costante e tempestivose credi di possedere questi valori non vediamo l’ora di incontrarti! vuoi scoprire come si lavora in zucchetti? seguici su instagram e metti mi piace alla nostra pagina facebook! #bezucchettiottime doti relazionali e comunicative; esperienze pregresse, anche brevi di customer care o supporto clienti; ottima conoscenza del pacchetto office; preferibile conoscenza della lingua inglese; preferibile ma non indispensabile conoscenza di sql, dei sistemi operativi e database relazionali più diffusiil nostro obiettivo? realizzare soluzioni di successo per i nostri clienticompletano il profilo resistenza allo stress, capacità di team working e proattività
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Il gruppo tarchini, attivo in ticino in diversi settori, dalla progettazione alla costruzione e gestione di stabili (industriali, commerciali, logistici e residenziali), nella gestione di foxtown factory stores e del resort collina d’oro, nonché nel settore della ristorazione; nell’ottica di rafforzamento del proprio organico e per assecondare la crescita del gruppo custode con esperienza, per stabili residenziali di prestigio nel luganese età massima 35 anni; preferibile diploma in qualità di operatore di edifici e infrastrutture afc; buone capacità elettriche, idrauliche e manutentive; buone capacità critiche, spirito di osservazione e di iniziativa; capacità organizzative, flessibilità e predisposizione ai rapporti interpersonali; volontà di apprendere; licenza di condurre; cittadinanza svizzera o permesso di soggiorno validomansioni principali: pulizia e cura aree comuni; verifica e pulizia area esterna; manutenzione aree verdi; controllo impianti comuni; gestione contatti con inquilini ed avvicendamento degli appartamentiinviate il vostro cv, con certificati / attestati e fotografia a: tarchini consulting sa – centro galleria manno –si offre: lavoro interessante e variato; retribuzione commisurata alle capacità; impiego a tempo pieno; inizio attività da concordare
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Specifiche caratteristiche questa luce addebitabile led emette luce bianca e morbida, senza batter pieghevole e il design regolabile rende molto comodo da usare e facile da trasportare lampada da lettura appositamente led con funzione di ricaricabile, fino a 500 volte di riciclaggio desk ricaricabile lampada di lettura sta usando a lungo durevole, di energia ad alta efficienza risparmio lampadine led forte e la luminosità della luce può essere scelto5w 36 led tensione in ingresso: ac90-240v- 50 / 60hz corrente di carica: ca 0il primo file può essere utilizzato continuamente per circa 8 ore, il secondo file potrebbe essere utilizzata per circa 4 ore non solo una illuminazione occhio-protezione, ma anche una decorazione sala distintivo la lampada potrebbe essere una decorazione sulla scrivania o come un piccolo regalo per i vostri amici capacità 1300mah sorgente luminosa di funzionamento umidità capacità: 1300 mah potere chiaro: 3w + 08w cahrge tempo: 15 ore utilizzando tempo: 3 ore
Italia
7420000076293945 €
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Experience with jira service deskconfigure jira software, including jira core and jira service desk / jira service managementreview and configure current service desk portal for easier navigation by usershelp teams to set up and manage slas, issue types, etcit’s an exquisite part of the world, filled with luscious coastline, amazing surfing spots, delicious food and unique andalusian customs, traditions and cultural heritagewrite and maintain technical documentation such as user manuals, system documentation, and training materialspassion for innovation is a strength that is valued in lottoland employeeslottoland benefits: competitive salary annual bonus based on company performance 25 days holiday and 12 days gibraltar bank holidays international premium healthcare subsidised gym membership within a variety of locations in gibraltar continuous learning/development opportunities and progressive career pathsotherwise good knowledge of general it skills and concepts to support the rest of the team with infrastructure issues, including: networks, wi-fi & security, windows and linux (ubuntu) servers, advanced troubleshooting to assist helpdesk, active directory, azure mdm with intune and jamf, optimising workflows and processesgrit and determination is a prerequisite for all lottolandersexperience customizing workflows, setting up dashboards, and generating reportsexperience of other workspace and collaboration tools, including: microsoft 365 (in particular sharepoint online), aha, asana, agile methods, change & configuration managementfor more efficient ticket handlinglottoland is the world’s leading online lotto provider, we are a disrupter that offers jackpots in the hundreds of millions giving 13 million customers worldwide the chance to win enormous record breaking pay-outsability to prioritize across various tasks and manage changes in daily workloadunderstanding of system administration principles (monitoring, network, storage, scripting)employees are empowered to do their best but held accountable for their actionsmeasures of success reduced costs of collaboration tools and increased value-for-moneyimprove the return on investment by handling licensing and atlassian spendremember you do not have to tick all boxes these are just an example of skills/experience that may support you in the role! a subtropical mediterranean climate, eclectic cultural influences, breathtaking landscapes, and beautiful beaches make gibraltar the perfect european holiday getaway – so imagine how special it is to live here! furthermore, since gibraltar wages buy an almost luxury standard of living in the south of spain, many people who work here actually commute from one of the nearby towns on the costa del solin september lottoland was awarded with a guinness world record for the ‘largest online gambling payout ever’ of €90 million! take a look at our vacancies below and start your journey with the world leading lotto betting company, revolutionising the gaming industry…contact lottoland today! responsibilities manage atlassian settings, including users, groups, roles and permissionsunderstand the current tool process, gather requirements, investigate potential solutions, analyze impact, communicate with stakeholders, and implement solutions, all in accordance with current best practices and industry standardsreview requested jira adds-ons, plugins and extensions and fitness for purpose, including any security and privacy implicationswe like it here and we’re sure you will too! our corporate website has lots more information - check it out! wwwputting customers first is key to lottoland’s success as is collaboration across the businessevery day is an adventure and you’ll be joining others who have made the leap for this unique lifestyle opportunitymust have 2+ year’s experience in atlassian administrator roleextensive knowledge of administering atlassian applications in medium-to-large businessatlassian certificationcom right to work in gibraltar no agencies at this time pleasecreate and maintain custom dashboards and jira filters for end users, encouraging reuse and a consistent experience across the businesslottolandcorporatelottoland could be just the place for younice to have experience with okta sso integrationdevelop training materials and deliver training to power usersimprove team jira metrics (especially cost-per-ticket) with optimised workflowsknowledge and experience in implementing jira plug-ins, including gliphy, lucidchart, etctailored relocation packages to meet your needs to support your transition our culture: lottoland is a dynamic, creative and technologically advanced organisationmanagers need to inspire and develop their teams to get the most out of themhonesty, integrity and trust are a givengood experience of writing and supporting custom jql to help teams get the information they needdesire to work in a diverse environment, interacting with many roles and teams made up of passionate industry experts working toward a common goalimproved customer satisfaction from: stakeholders/owners who request the automation of a workflow, the end-users of those workflows
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Brand: xiaomi xiaomi mi smart led desk lamp pro - cct- tutte le tonalità di bianco - lampada da scrivania smart con controllo vocale design elegante, indice di colore alto, semplice e intuitivo, classe di efficienza energetica a++, google&alexa regolazione flessibile a tre assi per unilluminazione 3d completa da tavolo; libera la tua ispirazione creativa tre punti di snodo, progettati per illuminare unarea di 12 m2; soddisfa le esigenze di illuminazione a ogni angolazione certificazione professionale tedesca tuv rheinland; lampada da tavolo con luce blu bassa per una protezione degli occhi conforme agli standard nazionali per le lampade da tavolo professionali per la lettura e la scrittura illuminazione laterale per una distribuzione della luce più uniforme specifiche: luminous flux up to 700 lm color temperature 2500k - 4800 k color rendering index ra90 rated power 14w service life approx0a rated input 220-240v~50/60hz, 091 dbm (wi-fi) 55 lamp input 12v 145a wireless connectivity wi-fi ieee 8024ghz maximum output power 1725,000 hours operating temperature -10°c to 35°c operating humidity 0-85% rh operating frequency 2412-2472 mhz (wi-fi) 2402-2480 mhz (bt) power factor 0sizes: dddd box: 4 color: vario certificate: ce comp
Italia
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Opportunityjob srl ricerca per azienda cliente operante nel settore bancario operatori call centercontratto part-time o possibilità full-timeretribuzione ed inquadramento contrattuale commisurata all'esperienzaluogo di lavoro - lissone (provincia di monza e brianza) il candidato ideale con cui si desidera entrare in contatto possiede le seguenti caratteristiche: - propensione all'apprendimento e voglia di imparare; - ottime capacità comunicative; -equilibrio, energia/dinamismo/vivacità intellettuale, buone capacità relazionali e comunicative finalizzate al raggiungimento degli obbiettivi; - predisposizione a lavorare in team; -buona conoscenza dei principali strumenti informatici -orientamento al cliente, problem solving e alta motivazione al ruolo completano il profilola risorsa selezionata si occuperà del contatto telefonico e della gestione della documentazione, su un database profilato di clienti (che hanno già mostrato interesse per l'azienda) finalizzato alla promozione di servizi e assistenzalead profilatioffriamo: - formazione interna iniziale e continuarequisito preferenziale risulterà la maturata esperienza nel call center e nell' assistenza clienti
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2 impiegati telefonici d’ufficio da inserire nel team di sales servicefl business group, azienda di riferimento nel mercato tlc e servizi alle aziende, è alla ricerca di ndopo adeguata formazione, le risorse selezionate saranno inserite nell’ufficio teleselling aziendale e lavoreranno tramite pc, telefono e cuffie effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste di potenziali clienti per fornire loro preventivi, con l’obiettivo di incrementare il portafoglio clie
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La mpp produzioni organizza un corso di formazione in operatore televisivo broadcasting e operatore alla blt per il mese di maggio a cernusco sul naviglio (milano) il corso, gratuito, è rivolto ad aspiranti operatori e finalizzato alla creazione di una troupe di operatori di ripresa e operatori blt che entrerà a far parte della mpp, una volta superato l'esame finale del corso di formazionesarà effettuato un colloquio conoscitivo in presenza o da remoto per essere ammessi al corsoper informazioni, e per inviare la propria candidatura, si prega di inviare una mail a email a allegando il proprio curriculum vitaeal termine del corso, la mpp rilascerà un attestato di frequenzanon sono richieste conoscenze pregresse specifiche, ma conoscenze di base del linguaggio cinematograficocosto del corso: gratuito durata complessiva del corso: 1 mese per un totale di 40 ore alla fine del corso di formazione sarà effettuato un esame teorico e pratico
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Formazione operatore telefonico e costanti affiancamenti all'interno del call center per garantire il buon esito del proprio lavororequisiti età minima 18 anni con fluente conoscenza della lingua italiana, con esperienza in ambito call center o come operatore telefonico competenze richieste: per il posto di call center operatore telefonico part time out bound sono richieste conoscenze basilari dell'utilizzo del pc (pacchetto office e posta elettronica)flessibilità degli orari, anche part timericerchiamo per il nostro call center di perugia presso barton park nstrumenti informatici e digitaliliste di chiamata già strutturate e progettate per l'immediata operatività telefonicaanycall è un call center di barton business srl, partner tim & b-on srl, specializzato da oltre 30 anni nei settori di telecomunicazioni ed energia, alla ricerca di operatori telefonici in out bound con gestione agenda di commerciali e agenti chi cerchiamo: per la sede di perugia cerchiamo operatori telefonici anche part time in out bound, brillanti, con buone capacità verbali, tali da poter dialogare telefonicamente con una clientela professionale business, avendo cura di gestire l'agenda appuntamenti degli agentinumero di posti vacanti: 5 benefit: percentuale sugli obiettivi - flessibilità oraria - formazione continua contratto di lavoro: tempo pieno, part-time stipendio: da € a € /anno il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e07 operatori telefonici anche part time in out boundcaratteristiche attitudinali: capacità di gioco di squadra, capacità di relazione, carattere dinamico e proattivo ai diversi obiettivi da raggiungere cosa offriamo: supporto ed affiancamento in fase iniziale di inserimento
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Manage end-user requests via ticketing-based service desk to resolve any it related issues (examples: microsoft 365, active directory, voip telephony, etcmaintain existing server infrastructure in accordance with operational proceduresto ensure information technology helps users work efficiently and simplifies their daily routineabout us: we are a secure e-invoicing platform that brings businesses and their suppliers closer together with unique technology that revolutionises invoice processing, maximises efficiency and improves cashflow managementinternal systems support includes it infrastructure of offices and end-user services (pcs, phones, mobile devices, e-mail)install new / rebuild existing desktop and laptop computers as well as configure hardware, peripherals, operating system, etcmaintain lifecycle of both user accounts and user hardwarethe tungsten network also provides users with real-time spend analysis through analytics, and offers access to early payment, a form of alternative finance for businessesperform ongoing performance tuning, hardware upgrades, and resource optimisation as requiredconfigure cpu, memory, and disk partitions as requiredin accordance with standards and project/operational requirementsthis includes provisioning new infrastructure, monitoring the existing platform, planning upgrades, and maintaining backupsensuring compliance with tungsten network support and information security policies and associated standard operating procedures experience and knowledge: required basic knowledge and understanding of: networking firewalls routers switches windows active directory ad forests ad domains dns dhcp virtualisation vmware (vsphere, vcentre) vmware horizon view – vdi aws workspaces security backup/restoration ip phone system, voip required basic experience with the following operating systems: windows 10 windows 7 mac os x windows server personality & attributes: attention to detail passion for it enthusiastic committed strong team player excellent communication skills organised problem solvermaintain operational, configuration, or other proceduressupport and maintain internal infrastructure and applicationsjob purpose: to contribute to the availability, integrity and security of the tungsten it servicesperform daily system monitoring, verifying the integrity and availability of all hardware, server resources, systems and key processes, reviewing system and application logs and verifying completion of scheduled jobs such as backupskey responsibilities: act as the first line of defence against it related issues and ensure users can work free from problems