Operatore customer
Elenco operatore customer
-
Tipologia contrattuale: l’azienda offre un inserimento tramite somministrazione a scopo continuativoig samsic hr filiale di reggio emilia per nostra importante azienda cliente, operante nel settore della lavorazione di componentistica per settore automotive, ricerchiamo: operatore/trice cnc su torni la risorsa si occuperà di gestire l’attrezzaggio dei torni cnc, occupandosi di carico/scarico della macchina, delle eventuali modifiche a bordo macchina e del controllo qualitativo dei pezzirequisiti richiesti: -discreta conoscenza del disegno meccanico; -buona capacità di utilizzo della strumentazione base per il controllo qualità ; -disponibilità al lavoro su due turni dal lunedì al venerdì -doti di serietà , affidabilità e lavoro in teamluogo di lavoro: rastignano (bologna) #igreggioemilia
-
Contratto di lavoro a tempo determinato in somministrazionefondata nel in italia dalla famiglia bonzano, è cresciuta fino a diventare un player globale, caratterizzato da una forte presenza internazionale ed un portafoglio clienti che include i più importanti gruppi industriali a livello nazionale ed internazionalechi siamo bcube è una delle realtà leader nei servizi di logistica integratapossesso dell'attestato per l'utilizzo del carrello elevatore; precedente esperienza in mansioni simili; flessibilità e proattività posizione ricerchiamo 1 operatore/operatrice di magazzino per il nostro sito di monselice (pd)con i suoi 70 anni di esperienza acquisita in vari settori industriali e nei vari mercati, bcube è in grado di sviluppare soluzioni su misura per soddisfare al meglio le specifiche necessità del clientequali responsabilità presidia? scarica il materiale da automezzo, prendendo in consegna merci e forniture; controlla quantitativamente e qualitativamente il materiale in ingresso/in uscita, verificando la presenza di articoli danneggiati o mancanti; inserisce su gestionale le relative bolle, le archivia e le ricerca laddove richiesto; esegue lo stoccaggio delle merci, a mano, con attrezzature di sollevamento o carrelli elevatori; impostare e regolare l'attrezzatura di imballaggio seguendo le specifiche corrette; verifica la corrispondenza numero di colli/lista di caricobcube attualmente opera nei settori: automotive, industrial & energy, consumer, air cargo, pharma e global transport services potendo vantare referenze a livello internazionale in ognuno di essi
-
Risorse italia srl ricerca persone dai 30 ai 65 anni per percorso professionale gratuito in dote unica lavoro di operatore fiscale online per studi professionali siti in bergamo e provincia
il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
al termine del percorso professionale verranno selezionate le persone per poter essere inserite nella nostra azienda clientelgs 196 del 30 giugno 2003 e del gdpr (regolamento ue 2016/679)
requisiti per candidarsi:
* essere in possesso di diploma di ragioneria o qualifica di segretaria d’azienda
ulteriori requisitii:
* essere disoccupati, disoccupati naspi, cassa integrazione, mobilitĂ
* solo per residenti o domiciliati a bergamo e provincia
* non disponibile per chi frequenta altri percorsi di studi e/o formazione
il percorso professionale è di 80 ore totali (dal lunedì al venerdì) - 4 ore al giorno
sede: online
al termine del percorso professionale verrĂ rilasciato l'attestato di competenzacon autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dBergamo (Lombardia)
-
operatore addetto alle politiche attive e gestione pratiche amministrative la risorsa si occuperà in prima persona di attività di accoglienza, front-office, back-office, pratiche amministrative legate a tutti i portali delle politiche attiveper svolgere al meglio il ruolo: sono richieste spiccate doti relazionali, di problem solving e capacità di lavorare sotto stress, gestendo al meglio più scadenze in contemporaneacompletano il profilo buone doti informatiche e buona conoscenza della lingua ingleseviene richiesta anche un' esperienza pregressa in una realtà che tratta il servizio di politiche attive e del lavoroavranno canale prioritario i candidati con conoscenza delle piattaforme nazionali/regionali/provincialiil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi epreferibilmente laurea ma non è vincolantele condizioni contrattuali saranno valutate in base all'esperienza pregressa del candidatosi richiede anche un diploma di scuola media secondariaper azienda accreditata ai servizi al lavoro sita in milano, si ricerca numero 1se si valutasse, in itinere, persona senza esperienza, considereremmo anche un inserimento con tirocinio
-
Specchiera bifacciale con mensole doppio operatore due specchi taglio capelli barbiere parrucchiere struttura in legno nero piani di lavoro in legno scomparti laterali specchio cm 60x170h dimensione: cm 60x68x180 h
Italia
1100 €
-
Logical job, societĂ specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante ufficio internazionale un addetto customer servicebreve esperienza in ambito trasporti e logistica capacitĂ di lavoro in team conoscenza del pacchetto office buona conoscenza della lingua inglese tipo di contratto: inserimento a tempo determinato per un anno con finalitĂ di assunzione a tempo indeterminatopossibilitĂ di smart working dopo iniziale training in sedeil candidato si occuperĂ di coordinare le attivitĂ di relazione con i clienti, gestendo il servizio di informazione al cliente per dettagli relativi agli ordini e al loro stato di avanzamento
-
Pre prestigiosa azienda strutturata situata in piana rotaliana selezioniamo un/a impiegato/a customer care la risorsa selezionata si occuperà della gestione delle richieste dei clienti sino a quando non si troverà la soluzione ottimale per il progetto, nei tempi concordati e tenendo conto del budget prestabilito, delle possibilità tecniche e, se necessario, incluendo e coordinando gli esperti delle varie discipline tecniche all'interno del teamla figura professionale ricercata dovrà aver maturato esperienza nelle mansioni sopra riportateil livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal/la candidato/a prescelto/alì'azienda offre una posizione con responsabilità in un'azienda internazionale, un lavoro professsionalizzante con prospettive di sviluppo, progetti innovativi, nonché un'entusiasmante area di responsabilità in un'azienda in rapida espansionein modo particolare la risorsa avrà le seguenti responsabilità : - creazione di offerte e ordini: redigere i documenti riguardanti il progetto da un punto di vista commerciale, tenendo conto delle esigenze del cliente, delle linee guida e delle politiche interne; - garantire un'elaborazione degli ordini efficiente e corretta: la risorsa è il punto di riferimento del cliente a partire dall'inerimento dell'ordine fino a quando i prodotti aziendali non avranno raggiunto il cliente; - assistere il cliente anche dopo l'avvenuta vendita: si occuperà dei quesiti riguardanti la manuntenzione ordinaria, le riparazioni e i pezzi di ricambio, nonché del ricevimentio ed inoltro di reclami con l'obiettivo di trovare una soluzione che soddisfi il cliente
-
Logical job, societĂ specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante ufficio internazionale un addetto customer service con breve esperienza nel settore trasporti camionisticiil candidato si occuperĂ di coordinare le attivitĂ di relazione con i clienti, gestendo il servizio di informazione al cliente per dettagli relativi agli ordini e al loro stato di avanzamentopossibilitĂ di smart working dopo iniziale training in sedebreve esperienza in ambito trasporti camionistici capacitĂ di lavoro in team conoscenza del pacchetto office buona conoscenza della lingua inglese tipo di contratto: inserimento a tempo determinato per un anno con finalitĂ di assunzione a tempo indeterminato
-
Azienda a foggia ricerca una risorsa per customer serviceil profilo avrà le seguenti responsabilità : • monitoraggio dell’avanzamento dell’ordine (emissione ordine, conferma d’ordine etc) • aggiornamento delle anagrafiche clienti • assicura una corretta gestione del servizio di tutto il ciclo dell’ordine emesso al cliente (controlla le tempistiche, l'evasione degli ordini e si assicura del corretto livello di servizio dedicato) • monitora le giacenze in magazzino e gestisce eventuali reclami dei clientiluogo di lavoro: foggia previsto iniziale percorso di formazione retribuito e mirato all'assunzione inserimento determinato con orario full-time se interessati, candidarsi allegando il cvrequisiti richiesti: • diploma o laurea; • abilità nell'uso di sistemi informatici, e pacchetto office; • abilità nel gestire il cliente tramite mail e telefono
-
La risorsa dovrà occuparsi delle vendite e della gestione dei diversi canali dei clienti, si occuperà del customer care, di svolgere attività di marketing diretto e promozione di prodotti o attività commercialiin particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionalesiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)contratto offerto: tempo determinato con possibilità di proroga e stabilizzazione orario di lavoro: full timesi dedicherà alla ricerca ed acquisizione di nuovi clienti ed all’ acquisizione di ordini in entratasede aziendale: striano (na) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi e· diploma; · buon utilizzo del pc (pacchetto msoffice, gestionale aziendale, gestione e-mail); · conoscenza della lingua inglese; · residenza a striano (na) o zone limitrofe completano il profilo: · ottima capacità comunicativa e relazionale; · propensione alla vendita; · attitudine al rapporto con il cliente; · capacità di lavorare in team; · attitudine alla risoluzione dei problemi; · flessibilità e adattabilità ; · capacità organizzative; · buona gestione del tempoagenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente, operante nel settore della produzione, stoccaggio, distribuzione e commercializzazione dei surgelati, con sede a striano (na), un “commerciale marketing" da inserire all’interno del proprio organicogesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficiente
-
Per la sede di padova selezioniamo un/a addetto/a customer che si occupi della fidelizzazione clienti presso eventi e la gdo (ikea, alì)ricerchiamo una risorsa che abbia: - ottima capacità di coinvolgere il cliente; - capacità di negoziazione; - trasparenza e affidabilità ; - propensione al problem solving - disponibilità full timequest srl è un team specializzato nella ricerca e nella fidelizzazione di nuovi clienti per conto di aziende, società ed organizzazioni internazionali
-
L’outsourcing manager sarà responsabile di un team di account e incaricato di gestire e supervisionare l’operatività e la produttività dei diversi siti di customer care su tutto il territorio nazionale, garantendo gli standard qualitativi e quantitativi richiestiquale membro del team a diretto riporto dell’head of customer care si occuperà di: monitorare le performance dei servizi in essere e supervisionare la definizione delle azioni di miglioramento necessarie analizzare dati provenienti dai vari team al fine di proporre e sviluppare soluzioni per garantire sempre un’eccellente customer experience assicurare che le attività giornaliere di natura operativa si svolgano in modo regolare collaborando efficacemente con le altre funzioni all’interno della struttura di customer care gestire la relazione con fornitori esterni per garantire sempre la migliore esecuzione dei contratti in essere confrontarsi quotidianamente con i responsabili di progetto esterni al fine di poter trovare sempre soluzioni di efficientamento per l’erogazione dei servizi richiesti collaborare con le altre funzioni all’interno della struttura di customer care per definire le linee guida di esecuzione dei servizi esperienza e competenze in ambito customer care, nella gestione di team interni ed esterni su territorio e fortemente orientati alla customer experience e al raggiungimento di kpi ottime capacità di relazione con fornitori/clienti interni e esterni eccellenti doti comunicative e capacità di organizzare il proprio lavoro in autonomia seguendo le linee e i valori aziendali spiccata e consolidata capacità nel riconoscere in modo proattivo una sfida o un problema e collaborare con tutti gli stakeholders coinvolti nel processo capacità di analisi dati per diagnosticare e risolvere criticità con soluzioni veloci ed efficaci spiccate doti collaborative e forte orientamento al risultato disponibilità a viaggiare sul territorio buona conoscenza del pacchetto officel’obiettivo è contribuire all’accelerazione della transizione digitale in italia, garantendo agli utenti qualità , innovazione e trasparenzaha inoltre superato la soglia dei punti vendita e vanta una rete distributiva sempre più capillareiliad è l’operatore che ha rivoluzionato il mercato della telefonia mobile in italia fin dal suo esordio nel , con offerte semplici, trasparenti e generosedopo aver conquistato la fiducia di 8,5 milioni di utenti mobili in tre anni e mezzo, iliad ha lanciato la sua offerta in fibra ottica (ftth) a gennaiograzie a una infrastruttura di rete proprietaria, iliad oggi copre il 99,6% della popolazione tramite tecnologia 4g, e la rete 5g è disponibile nelle principali città italiane e in costante incremento
-
Retribuzione ed inquadramento contrattuale commisurata all'esperienzala risorsa selezionata si occuperĂ del contatto telefonico e della gestione della documentazione, su un database profilato di clienti (che hanno giĂ mostrato interesse per l'azienda) finalizzato alla promozione di servizi e assistenzaopportunityjob srl ricerca per azienda cliente operante nel settore bancario operatori call centerluogo di lavoro - lissone (provincia di monza e brianza) il candidato ideale con cui si desidera entrare in contatto possiede le seguenti caratteristiche: - propensione all'apprendimento e voglia di imparare; - ottime capacitĂ comunicative; -equilibrio, energia/dinamismo/vivacitĂ intellettuale, buone capacitĂ relazionali e comunicative finalizzate al raggiungimento degli obbiettivi; - predisposizione a lavorare in team; -buona conoscenza dei principali strumenti informatici -orientamento al cliente, problem solving e alta motivazione al ruolo completano il profilocontratto part-time o possibilitĂ full-timerequisito preferenziale risulterĂ la maturata esperienza nel call center e nell' assistenza clientilead profilatioffriamo: - formazione interna iniziale e continua
-
Siamo specializzati in soluzioni di customer experience nell’outsourcingil nostro operatore outbound entra a far parte di un team di vendita specifico e supporta la nostra compagnia nel soddisfare le richieste di crescita di nuovi clienti tramite telefonopuoi contattare il nostro responsabile della protezione alla casella email dedicatawebhelp è un leader globale con oltre dipendenti, operante nel settore business process outsourcing (bpo)tutti i dati relativi alla tua richiesta verranno distrutti non appena sarà chiaro che un'offerta di lavoro non sarà effettuata a meno che tu non richieda a noi di conservare i tuoi dati per altri due annifamiliarità con i principali sistemi informaticicosa chiediamo: esperienza nella vendita, preferibilmente telefonicacosa offriamo: formazione iniziale di due settimane retribuzione fissa più variabile a raggiungimento obiettivi contratto iniziale in cococo di due mesi rinnovabile con orario di lavoro dalle 930 alle da lunedì a sabato, escluso festivi possibilità di lavoro in smartworking il suddetto annuncio è rivolto ai candidati di entrambe i sessi, ai sensi del dper alcune posizioni particolari, potrebbe essere necessario effettuare un processo decisionale automatizzatostiamo cercando con urgenza operatori outbound in ambito b2b per la nostra sede di pescara, per un'importante azienda cliente del settore itpotrebbe essere necessario condividere i dati personali dell'utente, come i dati di identificazione, i dati relativi alla vita (cv, documenti didattici) con i nostri clienti o con altre entità del gruppo webhelpcapacità di lavorare per obiettiviprincipali attività : effettuare chiamate in uscita verso clienti già consolidati/acquisiti verificare qualità del servizio ed avere conferma della risoluzione ticket, con annessa esecuzione procedura di chiusuratutti i dati personali condivisi con webhelp quando ci si candida ad una posizione verranno raccolti esclusivamente per il processo di assunzione e verranno utilizzati esclusivamente per questo scopodesiderio e attitudine a lavorare in squadrain tal caso, qualsiasi trasferimento verrà effettuato in base a stringenti accordi aziendali vincolanti, inclusa la clausola relativa agli standard ueavete il diritto di accedere ai vostri dati, presentare un reclamo all'autorità di vigilanza o richiedere l'accesso, la rettifica, la cancellazione dei dati personali, la limitazione del trattamento che vi riguarda, di opporsi al trattamento e il diritto alla portabilità dei datii candidati di ambo i sessi sono pregati di inviare il proprio cv indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex d
-
Responsibilities: ensure the proper functioning of the plant in compliance with any kpi and contractual performance; collaborate with the technical offices for problem resolution, organization of on-site and remote interventions, procurement and shipment of spare parts, and offers; perform corrective maintenance and troubleshooting activities on the installed machinery aimed at guaranteeing its operation; carry out all or part of preventive maintenance activities in accordance with the maintenance plans, as stipulated with the customer and company provisions; take part in meetings with clients; draw up reports to the customer regarding the activities carried out and the performance of the plant, according to agreed methods; draw up reports on the elettric80 structure, regarding the activities carried out, performance, anomalies and corrective actions, according to agreed methods; foster improvement activities, modifications, possible solutions; carry out periodic training to the customer's operators, according to methods to be agreed; manage any spare parts stock at the customer's, suggesting reorder points and purchases as needed; organize, manage and update any security documentation requested by the customerhigher diploma or degree in technical address previous and proven experience gained in the role or as an electromechanical maintenance technician or transfer technician in structured companies operating in the automation or plant engineering sector good / excellent ability to read and understand electrical, hydraulic, pneumatic and technical drawings knowledge of sw plc siemens, backhoff, allen bradley, rockwell, fanuc dynamism and strong problem-solving skills excellent communication skills stress management - full-time contract -full remote/ customer plant basedle80 software platform (smart integrated logistics), the "orchestra conductor" that ensures the efficient integration of the systems, guaranteeing the optimal management of all operations, from the entry of raw materials to storage right through to shippingthe group, based in reggio emilia, is present in australia, brazil, chile, china, the united arab emirates, france, japan, mexico, spain, sweden, the united kingdom, poland, russia, thailand and usa with the aim of being close to its customersas an e80 reliability maintenance engineer you will be in charge to keep complex systems in operation at the customer's premisesfor this reason, the group relies on five values that lead e80 people towards success: innovate, dare, solve, value, connecte80 group has always been close to its customers, its people and to the local communities in which the company operatesthanks to innovative technologies and a thorough understanding of the customers' logistic processes, the company anticipated the concept of industry 4the main systems produced by e80 group include palletizing robots, a wide range of laser guided vehicles, high speed robotic stretch wrappers, pallet control systems, robotic labelers, layer picking and repacking solutions, and automated high-density warehousese80 group is specialized in the development of automated and integrated intralogistics solutions for manufacturers of consumer goods operating in the beverage, food, tissue and other sectorsthe entire logistics flow is centrally managed by the sm0: the smart factory, sustainable, interconnected and safe
-
Responds promptly to customer needs to meet commitmentsaligns organization and resources to deliver on customer commitmentsassist customer care coordinator in resource identification and planningcustomer service:focuses on serving customers as the organization’s top prioritymaintain customer satisfaction and company’s good standing through pre-service planning and post-service follow upplanning/organizing:: prioritizes and plans work activities while efficiently managing timeinnovation: displays original thinking and creativity and meets challenges with resourcefulnessdriven to create value for customerslearning: curious, open-minded and an avid listener who welcomes broad input, criticism and feedbackwork in collaboration with the hr department to maintain best practices for service departmentcreate detailed reports for upper managementdevelop and deliver in-house training for service team including service procedures, company’s policies and procedures, and machine-specific trainingmanage emergency calls and warranty workcompetencies: adaptability: adapts to changes in the work environmentensure that service department has all necessary tools and equipmentresponsibilities: manage all functions of the service departmentsover the years, various companies that were complementary to his business merged and were even taken over, thus transforming the marchesini group from the once small local company to the impressive multinational enterprise it is today, capable of creating packaging technologies for the most important products of the pharma and beauty industriesliaise with sales and after sales teams on upcoming projects and installssuperior people/customer relationship skills as well as strong interpersonal skillsindustry experience & tenure: 10 years’ field service experience and knowledge of pharmaceutical packaging equipment and 5 years in related management experienceit was back in that massimo marchesini had the original idea of building packaging machines and built his first one in his garage at homemust be fluent in english – reading, writing and speaking must be fluent in italian – speaking must be able to read and understand european electrical schematics for new machine installation and troubleshootingwill not sponsor visaspivotal experience & expertise functional experience: brings strong commercial experiencebrings strong network connections and relationshipsa self-starter and team player who is motivated to succeedsoftware proficiencies: microsoft o365 including excel, word, onedrive, outlook, powerpoint, project manager, sharepoint, teams, crm systemtravel 50%+ high school diploma or general education degree (ged) and “industry experience & tenure” as outlineddemonstrates knowledge of market and competitionexpert communication: excellent verbal and written communication skillsmotivation:sets and achieves challenging goalsaligns work with strategic goalswork with management for tradeshow preparations and set uppromote/sell maintenance programs to existing customersdemonstrates persistence and overcomes obstacles and measures self against standard of excellenceparticipate in interviewing and training of the new employees as well as coordination of training sessions accordinglycollaboration and teamwork: balances team and individual responsibilitiesmanages competing demands and changes approach or method to best fit the situationcontributes to building a positive team spiritdisplays orientation to profitabilityadapts strategy to changing conditionsmarchesini group usa, a leading supplier of aseptic, primary, and secondary automatic packaging equipment, is searching for an experienced service manager to manage our team of us technicians and their deployment on service projects as well as administration of the departmentsalary: negotiable please email resume toproblem solving:identifies and resolves problems in a timely mannerreview service reports and ensure administration of reports and invoices on a timely basismaintain neat and orderly warehouse and workshopnotable requirements and considerations for position: applicant must have a pre-existing legal us work statusreview and approve service hours and overtimebusiness acumen: understands business implications of decisionsunderstands organization's strengths & weaknessesreview projects and define sow for service teamanalyses market and competition and identifies external threats and opportunitiesgathers and analyses information skilfully and develops alternative solutionsstrategic thinking: develops and implements strategic priorities to achieve organizational goalsability to read and understand european blueprints and pneumatic diagramsthe marchesini group designs and builds stand-alone machines and customised lines for packaging pharmaceuticals and cosmeticsprovide feedback to management for department improvement and efficiencydemonstrates an independent, results-driven work ethicability to travel full benefits package including health, pension, 401k and paid vacation timeunderstands needs, creates distinctive value, and builds meaningful relationships
-
Create and maintain strong working customer relationsresponds promptly to customer needs to meet commitmentsaligns organization and resources to deliver on customer commitmentsmaintain and manage customer data base and reports in crmcustomer service: focuses on serving customers as the organization’s top priorityinnovation: displays original thinking and creativity and meets challenges with resourcefulnessdriven to create value for customerslearning: curious, open-minded and an avid listener who welcomes broad input, criticism and feedbackcompetencies: adaptability: adapts to changes in the work environmentover the years, various companies that were complementary to his business merged and were even taken over, thus transforming the marchesini group from the once small local company to the impressive multinational enterprise it is today, capable of creating packaging technologies for the most important products of the pharma and beauty industriessuperior people/customer relationship skills as well as strong interpersonal skillsit was back in that massimo marchesini had the original idea of building packaging machines and built his first one in his garage at homewill not sponsor visaspivotal experience & expertise functional experience: brings strong commercial experiencebrings strong network connections and relationshipsa self-starter and team player who is motivated to succeedtravel 50%+ high school diploma or general education degree (ged) and “industry experience & tenure” as outlineddemonstrates knowledge of market and competitionexpert communication: excellent verbal and written communication skillsplanning/organizing: prioritizes and plans work activities while efficiently managing timealigns work with strategic goalsdemonstrates persistence and overcomes obstacles and measures self against standard of excellencemotivation: sets and achieves challenging goalscollaboration and teamwork: balances team and individual responsibilitiesmanages competing demands and changes approach or method to best fit the situationcontributes to building a positive team spiritdisplays orientation to profitabilityadapts strategy to changing conditionsmarchesini group usa, a leading supplier of aseptic, primary, and secondary automatic packaging equipment, is searching for, is searching for an experienced after sales – regional sales manager to generate and handle sales with emphasis on sales of modification and formats in designated territory within north americasalary: negotiable please email resume toproblem solving:identifies and resolves problems in a timely mannernotable requirements and considerations for position: applicant must have a pre-existing legal us work statusitalian/spanish language - not a requirement but an advantage full benefits package including health, pension, 401k and paid vacation timeindustry experience & tenure: 5 years’ broad experience and knowledge of pharmaceutical packaging equipment and processesbusiness acumen: understands business implications of decisionsunderstands organization's strengths & weaknessesanalyses market and competition and identifies external threats and opportunitiesgathers and analyses information skilfully and develops alternative solutionssoftware proficiencies: microsoft o365 including excel, word, onedrive, outlook, powerpoint, project manager, sharepoint, teamsstrategic thinking: develops and implements strategic priorities to achieve organizational goalsdrive growing sales in expanding marketresponsibilities: develop, generate and manage sales activity for multinational accounts as well as small to mid-size customers with the emphasisafter sales forecast planningthe marchesini group designs and builds stand-alone machines and customised lines for packaging pharmaceuticals and cosmeticsdemonstrates an independent, results-driven work ethicunderstands needs, creates distinctive value, and builds meaningful relationshipssell and promote formats, modifications, and sla contracts
-
Service) comms across the email, sms and ivr channels within pardot and synced to data warehouse automating proven new renewal, in life and customer service journeys (and any other legacy manually processed journeys) migrate manually sent agent emails from outlook into salesforce monitoring and reporting on the sending and quality of our automated customer comms, identifying and actioning opportunities for iterative improvements owning our pardot instance and the integration with salesforce (also other email sending services like sendgrid, where required) working with the salesforce product manager to prioritise customer comms work within the broader business context, and marshal the resources needed to execute ensuring compliance in how our customer marketing audiences across the group are maintained work as part of cross-functional teams with other marketing, digital product, tech and commercial people up and down the funnel to drive growth, retention and efficiency experience: 3-5 years in a similar role proven ability to delivery growth and efficiency through pardot-powered customer comms what we are looking for: great understanding of pardot and its salesforce integration ideally, some experience using sms or whatsapp as a channel proven ability to make progress within a complex and collaborative business ability to simplify, prioritise and focus good analytical skills understanding of customer experience mapping techniques understanding of software development methodologies and project management a do-er not just a manager, you love being hands on a collaborator, working with teams across the business to make the right campaigns to meet objectives, and to marshal the resources needed to make them perform ability to work in a very fast-paced environment and meet tight deadlines excellent interpersonal skills - can communicate concisely and confidently at all levels about bionic: at bionic, we want to make it radically easier to run a small businesswe use smart technology and data and combine it with world class human service, to help business owners sort their business essentials: business energy, insurance, connectivity, telecoms, and commercial finance solutionsthe successful candidate will be responsible for automating proven email journeys and campaigns, as well as optimising to drive performance (conversion, cross-sell and retention) and efficiencywe are looking for a pardot specialist contractor to join us in a fast-paced environment where innovative ideas and projects come to lifeday-to-day in the role: ability to set up automated, transactional (e
-
We pride ourselves on delivering a quality service and building strong working relationships with our customer basethis role is an excellent and exciting opportunity to join our customer services team in a unique sectorto respond to customer queries and, follow departmental procedures with a high level of accuracy in what is a strictly regulated environmentthis is a broad customer facing role, which will provide a highly professional and exceptional service to customers both internally and externallywe at kfs are currently seeking a submissions officer who will provide a comprehensive administration and operational support to our customer services department and the wider kfs teamskills & competencies exceptional customer handling skills exemplary verbal and written communication skills problem solving skills essential and ability to deal with complexity coupled with managing a high workload able to work under pressure strong it capability to include microsoft office and excel ability to analyse data and basic reporting skills personal attributes professional business disposition and of smart appearance highly motivated individual who approaches work with a positive attitudeplease note that you must have been a resident in the uk for the past 5 years to be able to work in this position due to secruity vetting requirementsour team of forensic scientists are experienced in the interpretation and reporting of a wide range of evidence types in support of criminal investigationsduties & responsibilities support the csd manager in providing a day to day csd administrative service to the heads of department and their teamsthe tasks associated with this role are wide ranging and therefore job holders will be required to be flexible and demonstrate effective teamwork in achieving the day to day work objectives of the departmenthigh level of honesty and integrity strong work ethic and commitment team player and willingness to support others qualifications & experience gcse maths & english essential, a levels or equivalent desirablelogistics scheduling, driver communications and general logistics administration support to meet, greet and register all kfs visitors in adherence with kfs security policy and guidelineswe also offer numerous company benefits, which are listed on our careers page https://wwwable to work on their own initiative and with exceptional attention to detail well-developed interpersonal skills will be essentialin return, we offer a starting salary of ÂŁto coordinate an efficient exhibit management and storage system to include booking in and returns with emphasis on continuous improvementcoordinate an efficient telephone, postal and stationery service coordination of meeting room and company vehicle booking administration to support other general administration tasks as requiredprevious experience in related working environment is essentialyour role will be full time (37 hours per week) based in our office in wymondham, norfolkuk/forensic-science-careers/kfs are one of the leading forensic providers in the ukthe closing date for this position is 3rd may but we reserve the right to close the vacancy early if we have sufficient applicants to progress to the next stage, so make sure to get your application in early if you're interested!
-
Responds promptly to customer needs to meet commitmentsaligns organization and resources to deliver on customer commitmentscustomer service: focuses on serving customers as the organization’s top priorityresponsibilities: support and work closely with senior sales staff to manage company allocated customer accounts to ensure quality, standards and client expectationsinnovation: displays original thinking and creativity and meets challenges with resourcefulnessdriven to create value for customerslearning: curious, open-minded and an avid listener who welcomes broad input, criticism and feedbackcompetencies: adaptability: adapts to changes in the work environmentunderstand and support established after sales policies and proceduresover the years, various companies that were complementary to his business merged and were even taken over, thus transforming the marchesini group from the once small local company to the impressive multinational enterprise it is today, capable of creating packaging technologies for the most important products of the pharma and beauty industriesattend and participate in sales meetings, conference calls, training programs, and conventions as directedsuperior people/customer relationship skills as well as strong interpersonal skillsitalian/spanish language - not a requirement but an advantage salary: negotiable please email resume toit was back in that massimo marchesini had the original idea of building packaging machines and built his first one in his garage at homemarchesini group usa, a leading supplier of aseptic, primary, and secondary automatic packaging equipment, is searching for an entry level after sales associate to support and work with senior sales staff on sales of modification and formats within north americawill not sponsor visasa self-starter and team player who is motivated to succeedexpert communication: excellent verbal and written communication skillsaligns work with strategic goals of company and after sales departmentmotivation:sets and achieves challenging goalsplanning/organizing: prioritizes and plans work activities while efficiently managing timedemonstrates persistence and overcomes obstacles and measures self against standard of excellenceindustry experience & tenure: entry level positioncollaboration and teamwork: balances team and individual responsibilitiesmanages competing demands and changes approach or method to best fit the situationcontributes to building a positive team spiritdisplays orientation to profitabilityprepare sales presentations by compiling data; developing presentation formats and materialsproblem solving: identifies and resolves problems in a timely manneradapts strategy to changing conditionsnotable requirements and considerations for position: applicant must have a pre-existing legal us work statuspreparation of format and modification quotations for sales staffbusiness acumen: understands business implications of decisionsunderstands organization's strengths & weaknessesanalyses market and competition and identifies external threats and opportunitiesgathers and analyses information skilfully and develops alternative solutionspivotal experience & expertise functional experience: demonstrates an independent, results-driven work ethicsoftware proficiencies: microsoft o365 including excel, word, onedrive, outlook, powerpoint, project manager, sharepoint, teamsstrategic thinking: develops and implements strategic priorities to achieve organizational goalstravel 25%+ high school diploma or general education degree (ged) and “industry experience & tenure” as outlinedthe marchesini group designs and builds stand-alone machines and customised lines for packaging pharmaceuticals and cosmeticsunderstands needs, creates distinctive value, and builds meaningful relationships
-
Apparecchio per ultrasuonoterapia professionale - i-tech ut2 - 2 manipoli con testina da 5 cmq e 1 cmq dispositivo professionale ad alta tecnologia con doppio manipolo (5 cm2 - 1 cm2) e possibilità di scelta della frequenza di lavoro (1 mhz - 3 mhz)apparecchio professionale per ultrasuonoterapia dotato di due manipoli con area irradiante rispettivamente di 5 cm2 e 1 cm2 la dotazione e la possibilità di memorizzazione dei parametri rendono i-tech ut2 un dispositivo estremamente performante ideale per l’operatore professionalei due manipoli consentono all’operatore professionale di eseguire trattamenti su zone di diverse dimensioni offrendo in questo modo uno strumento perfettamente adattabile alle esigenze terapeutiche del paziente la terapia fisica mediante ultrasuoni è utilizzata efficacemente da oltre un trentennio nel trattamento di un vasta gamma di affezioni dolorose e più recentemente viene utilizzata con successo anche per il trattamento di problematiche estetichele onde sonore si propagano nei tessuti dando luogo a diversi effetti biologici: • termico: l’energia ceduta si converte in calore con innalzamento della temperatura locale, specialmente a livello dell’interfaccia tra tessuti a differente impedenza acustica (esosso/tessuti molli), e un aumento della microcircolazione • meccanico/chimico: si producono così delle variazioni pressorie che determinano un movimento dei liquidi e un aumento della permeabilità delle membrane cellulari • cavitazionale: gli ultrasuoni sono in grado di generare, all’interno del tessuto adiposo, bolle di vapore che implodono liberando un’energia che disgrega le cellule adiposepossiede 10 programmi preimpostati in cui l’operatore professionale può variare autonomamente i seguenti parametri di lavoro: • frequenza (1 mhz e 3 mhz) • potenza effettiva (fino ad un massimo di 3 w/cm2) • duty cycle (10%÷100% con step di 10) • tempo di terapia (fino ad un massimo di 30 minuti)
Italia
-
Buy microsoft windows storage server 2016 workgroup from mr key shop and enjoy our benefits, like free english-speaking customer servicein case of doubt or issues, our customer care will help you throughout all the required steps with no extra feeswe worked hard to let you proceed with no further help, however, you can always count on our free english-speaking customer carewhat will i get when i buy microsoft windows storage server 2016 workgroup from mr key shop? once you order microsoft windows storage server 2016 workgroup from mr key shop, youll get everything you need digitally in your inbox: - your license(s) for microsoft windows storage server 2016 workgroup you ordered (1 license per appliance) - official download link to the setup iso file for microsoft windows storage server 2016 workgroup - clear and complete instructions on how to download microsoft windows storage server 2016 workgroup and then install and activate it on the storage appliance - invoice - free english-speaking customer care are you a reseller? offer your customer the best at the lowest price! if you are a reseller for products like windows storage server 2016 workgroup, go to the mkreseller program page or mail us at sales@mrkeyshopmicrosoft windows storage server 2016 workgroup for business storage server 2016 workgroup is the right choice for your businessyoull only need your credentials: this is one of the key benefits of mr key shopyou can set up your storage appliance within a few seconds after you receive your digital order in your inbox, complete with full instructionsyoull save time and money, and youll help us protect the environmentyou can immediately set up your storage appliance with your official download link to the iso file for windows storage server 2016 workgroup, a 100% genuine license, and complete and simple instructions well send you via emailplus, enjoy instant delivery after the purchase and a full money-back warranty purchase microsoft windows storage server 2016 workgroup purchase microsoft windows storage server 2016 workgroup from mr key shop at a very competitive price and increase productivity across your business4ghz ram: 512mb storage: 32gbsince we will never ship physical goods, we can reduce our footprint by avoiding pollution and waste: mr key shop is an eco-friendly company, just like you! are licenses for microsoft windows storage server 2016 workgroup restricted or subject to expiration? mr key shop only offers perpetual licenses both for retail and business productsmr key shop is a 100% digital companyour authorized store offers a catalog of premium software, always covered by genuine licenses at unmatched pricesbuy microsoft windows storage server 2016 workgroup from mr key shop and immediately obtain your licenses via emailthis system allows you to build custom storage appliances according to your hardwarewindows storage server 2016 workgroup is a “light” version of storage server 2016 and features the following: - 1 cpu - support for up to 6 hard disks and up to 32gb ram - 50 users - 250 concurrent connections download microsoft windows storage server 2016 workgroup download microsoft windows storage server 2016 workgroup immediately after your purchase from mr key shopcontact us for all your needsyou can increase productivity and performance across your departments with windows storage server 2016 workgroupour catalog only offers genuine licenses with secure paymentsall your orders placed on mr key shop are covered by our full money-back warrantyall licenses for microsoft windows storage server 2016 workgroup are perpetual, therefore you can reinstall or restore your appliance with no further product keys to be orderedbased on windows server (see our catalog for windows server 2016 and all the other available versions), it was specifically built for nas (network attached storage) devices across your companywork with mr key shop and grow your business! find more products in mr key shops catalog windows operating systems: windows 11 - windows 10 - windows 8 - windows 7 microsoft office suites: office 2021 - office 2019 - office 2016 - office 2013 - office 2010 - office for mac antivirus: kaspersky - eset - mcafee - avast - bitdefender - norton vpn: vpn for pc - vpn for mac - vpn for mobile microsoft server: windows server - windows server cal - windows server rds cal - microsoft sql server backup and recovery software: aomei - easeus minimum system requirements processor: x64, 1com and youll receive a custom price list as soon as possibleinstall windows storage server 2016 workgroup in digital format installing windows storage server 2016 workgroup in no time is possible with our automatic delivery system immediately after your payment
Italia
890989990234375 €
-
Instant digital email delivery, with free english-speaking customer carebut, in case of doubt or issues, our free english-speaking customer service is always at your disposal ! all orders placed on mr key shop are covered by our full money-back warrantymr key shop is a cutting-edge company in the digital segment and our objective is to keep our customer satisfaction at the highest levels! heres why you can rely on us for your next storage server 2021 standard purchasewhat is included with my order for microsoft windows storage server 2012 standard placed on mr key shop? order microsoft windows storage server 2012 standard from mr key shop and save! at the end of the checkout, youll get the following directly in your inbox: - the license(s) for microsoft windows storage server 2012 standard you ordered (1 license per appliance) - official download link to the setup iso file for microsoft windows storage server 2012 standard - clear and accurate instructions to download, install and activate microsoft windows storage server 2012 standard on your storage appliance - invoice - free english-speaking customer service are you a reseller? offer your customer the best at the lowest price! if you are a reseller for products like windows storage server 2016 standard visit the mkreseller program page or mail us at sales@mrkeyshopthis is another huge benefit of mr key shopwork with mr key shop and grow your business! find more products in mr key shops catalog windows operating systems: windows 11 - windows 10 - windows 8 - windows 7 microsoft office suites: office 2021 - office 2019 - office 2016 - office 2013 - office 2010 - office for mac antivirus: kaspersky - eset - mcafee - avast - bitdefender - norton vpn: vpn for pc - vpn for mac - vpn for mobile microsoft server: windows server - windows server cal - windows server rds cal - microsoft sql server backup and recovery software: aomei - easeus supported hardware specs - architecture: x64 - pcu sockets: 2 per license - ram: up to 2tb - disks (count/interfaces/ raid types): unlimited/unlimited/unlimited - max user count: unlimited minimum system requirements processor: x64, 1windows storage server 2012 standard offers a platform designed to build custom storage appliances with your hardware in mindyoull be able to get your storage appliances up and running in no time and help us protect the environmentwe only offer genuine guaranteed licenses, with our full money-back warrantyinstall windows storage server 2012 standard in digital format you can install windows storage server 2012 standard within a few minutes from your order4ghz ram: 512mb storage: 32gbyour license for microsoft windows storage server 2012 standard will be linked to your microsoft account, and you will be able to reinstall or restore your product with no further product keys to be boughtour official store and catalog only offer premium digital licenses, 100% genuine and legit, at very competitive pricesyoull obtain everything you need right away so that you can set up your storage appliance with no downtime: an official download link to the iso file for windows storage server 2012 standard, a 100% genuine license, and clear, accurate instructions allowing you to proceed with no external supportpurchase your licenses for microsoft windows storage server 2012 standard from mr key shop, obtain them immediately in your inbox, and save over costsdigital delivery is our core value that drove our instant delivery systemmicrosoft windows storage server 2012 standard for business windows storage server is based on windows server system (in our catalog you can find windows server 2012 and all the other versions) and is optimized for nas deviceswindows storage server 2012 standard features include: - active directory lightweight directory services (ad lds) - failover clustering - data deduplication - virtualization, with 2 vms - dynamic host configuration protocol (dhcp) - windows internet name service (wins) download microsoft windows storage server 2012 standard instantly download microsoft windows storage server 2012 standard after your order from mr key shop: we developed an instant delivery system designed to help you save time, one of your most valuable resourcescom and youll receive a custom price list as soon as possiblepurchase microsoft windows storage server 2012 standard by purchasing microsoft windows storage server 2012 standard from mr key shop, youll save over the list price and be able to set up your storage appliance right away with our automated delivery systemwe do not ship physical goods, this way we reduce our footprint: mr key shop is eco-friendly, just like you! what licenses for microsoft windows storage server 2012 standard are available from mr key shop? mr key shop exclusively offers products with perpetual licenses, both for retail and business softwareorder microsoft windows storage server 2012 standard from mr key shop
Italia
369989990234375 €
-
Ciascun operatore dispone di un set specifico di armi, dispositivi e abilità da padroneggiarecompletando le missioni farai salire di livello il tuo operatore migliorandone le statistiche e ottenendo la possibilità di accedere a nuove opzioni di equipaggiamento e a potenti talentilunico modo per recuperare un operatore disperso in azione è lanciare una missione di salvataggio in una delle sotto-zone prima che il parassita lo faccia suo per sempresopravvivi allarcheloma, il tessuto viscoso dotato di consapevolezza che si espande nelle aree di contenimento alterandone lecosistema per fornire vantaggi tattici agli archeigli operatori che non riusciranno a raggiungere il punto di estrazione diventeranno dispersi in azione e saranno temporaneamente non disponibili per le future missioniforma la tua squadra délite di operatori rainbow six per effettuare incursioni in imprevedibili zone di contenimento e scoprire i misteri che si celano dietro la letale minaccia aliena degli archei, in costante evoluzioneconoscenza, cooperazione e approccio tattico saranno le tue armi miglioriguida operatori élite di rainbow six in missioni cooperative o in singolo scegli tra 18 operatori rainbow six i più adatti a sopravvivere alle incursionitom clancys rainbow six® extraction è uno sparatutto tattico cooperativo in prima persona per uno-tre giocatoririschia tutto nelle imprevedibili zone di contenimento allinterno delle 12 mappe uniche ambientate in 4 regioni degli stati uniti, affronterai imprevedibili pericoli in costante evoluzione e con difficoltà sempre maggiore, comprese sfide, infestazioni e nemici generati proceduralmentepiù ti addentrerai nellarea passando di camera stagna in camera stagna, più ricche saranno le ricompense, ma anche più gravi i pericoli che la tua squadra dovrà affrontareaffronta tutti e 10 gli archetipi archei, dallinfido lanciaspine allelusivo tormentatore, fino allapex, in grado di evocare rinforzicombatti una minaccia aliena letale e in costante evoluzione il parassita chimera e le varianti archee in continua evoluzione costituiscono organismi senzienti letali
Italia
11100000381469727 €
-
Ciascun operatore dispone di un set specifico di armi, dispositivi e abilità da padroneggiarecompletando le missioni farai salire di livello il tuo operatore migliorandone le statistiche e ottenendo la possibilità di accedere a nuove opzioni di equipaggiamento e a potenti talentil'unico modo per recuperare un operatore disperso in azione è lanciare una missione di salvataggio in una delle sotto-zone prima che il parassita lo faccia suo per sempreforma la tua squadra d'élite di operatori rainbow six per effettuare incursioni in imprevedibili zone di contenimento e scoprire i misteri che si celano dietro la letale minaccia aliena degli archei, in costante evoluzionepiù ti addentrerai nell'area passando di camera stagna in camera stagna, più ricche saranno le ricompense, ma anche più gravi i pericoli che la tua squadra dovrà affrontareaffronta tutti e 10 gli archetipi archei, dall'infido lanciaspine all'elusivo tormentatore, fino all'apex, in grado di evocare rinforzigli operatori che non riusciranno a raggiungere il punto di estrazione diventeranno dispersi in azione e saranno temporaneamente non disponibili per le future missioniconoscenza, cooperazione e approccio tattico saranno le tue armi miglioriguida operatori élite di rainbow six in missioni cooperative o in singolo scegli tra 18 operatori rainbow six i più adatti a sopravvivere alle incursionitom clancy's rainbow six® extraction è uno sparatutto tattico cooperativo in prima persona per uno-tre giocatoririschia tutto nelle imprevedibili zone di contenimento all'interno delle 12 mappe uniche ambientate in 4 regioni degli stati uniti, affronterai imprevedibili pericoli in costante evoluzione e con difficoltà sempre maggiore, comprese sfide, infestazioni e nemici generati proceduralmentesopravvivi all'archeloma, il tessuto viscoso dotato di consapevolezza che si espande nelle aree di contenimento alterandone l'ecosistema per fornire vantaggi tattici agli archeicombatti una minaccia aliena letale e in costante evoluzione il parassita chimera e le varianti archee in continua evoluzione costituiscono organismi senzienti letali
Italia
11100000381469727 €