Operatore customer service outbound in smart workingdinamica
Elenco operatore customer service outbound in smart workingdinamica
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Azienda in grande crescita ricerca operatori customer servicerequisiti del candidato: - diploma o laurea - conoscenza del pacchetto office la risorsa assunta svolgerà le seguenti mansioni: - gestione delle attività di customer care - risoluzione immediata dei problemi su servizi e prodotti - cooperazione con il dipartimento di produzione e logistica - costruire relazioni funzionali con i clienti - attività di reportistica lazienda offre iniziale percorso di formazione di breve durata, retribuito e mirato all'assunzionecontratto di lavoro: full time, tempo determinatola sede di lavoro sarà foggia
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No possibilita' di lavorare in smart working retribuzione mensile di partenzper nuova apertura,con carattere d'urgenza si cercano 15 operatori outbound da inserire da subito su commessa di telecomunicazionecapacità di lavorare in teamil lavoro si svolgera' su due turni distinti: non è richiesta esperienza nel settore ma si ricercano persone serie, affidabili, flessibili e con tanta voglia di lavorarebuone doti comunicative e relazionali
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Possibilità di smart working dopo iniziale training in sedelogical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante ufficio internazionale un addetto customer serviceil candidato si occuperà di coordinare le attività di relazione con i clienti, gestendo il servizio di informazione al cliente per dettagli relativi agli ordini e al loro stato di avanzamentobreve esperienza in ambito trasporti e logistica capacità di lavoro in team conoscenza del pacchetto office buona conoscenza della lingua inglese tipo di contratto: inserimento a tempo determinato per un anno con finalità di assunzione a tempo indeterminato
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Possibilità di smart working dopo iniziale training in sedelogical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante ufficio internazionale un addetto customer service con breve esperienza nel settore trasporti camionisticiil candidato si occuperà di coordinare le attività di relazione con i clienti, gestendo il servizio di informazione al cliente per dettagli relativi agli ordini e al loro stato di avanzamentobreve esperienza in ambito trasporti camionistici capacità di lavoro in team conoscenza del pacchetto office buona conoscenza della lingua inglese tipo di contratto: inserimento a tempo determinato per un anno con finalità di assunzione a tempo indeterminato
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Esperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicespace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automatici) per partecipare alla selezione candidarsi allannuncio https://spaceworksaper pianificare e lavorare per obiettiviinquadramento e retribuzione commisurati allesperienzasi occuperà di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottoavere abilità nelluso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nelluso di un crmit/jobs/addettoa_customer_service_tecnico__rif__/it/avrà la responsabilità di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e lemissione dei documenti di scarico di magazzinosede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottssa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dlazienda offre: contratto di assunzionerequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticodescrizione dellattività: la persona inserita dovrà gestire lassistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clienteavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicadovrà gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hoc
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Esperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicespace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticiinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzasaper pianificare e lavorare per obiettiviavrà la responsabilità di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e l’emissione dei documenti di scarico di magazzinosi occuperà di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottol’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottssa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (drequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informaticodescrizione dell’attività: la persona inserita dovrà gestire l’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clienteavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicaavere abilità nell’uso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nell’uso di un crmdovrà gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hoc
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Siamo alla ricerca di un/a customer service che, inserito/a all'interno del team sales di dacom, azienda del gruppo esprinet leader nella distribuzione specializzata di prodotti e soluzioni per l’automatic identification and data capture (aidc), avrà modo di gestire l’intero ciclo dell’ordine a 360 gradi, dall’inserimento all’evasione dello stesso risolvendo eventuali problematiche e/o necessità ad essi connessi; avrà, inoltre, la possibilità di interfacciarsi con diverse strutture aziendali quali sales, marketing & logisticnello specifico si occuperà di: • assistenza diretta ai clienti b2b tramite telefonate, e-mail, chat per la tempestiva evasione degli ordini, fornendo risposte precise e puntuali alle richieste di informazioni su prodotti e/o assortimenti; • allineamento costante con gli stakeholders interni all'azienda, quali account, brand manager e dipartimento logistica per la risoluzione di eventuali criticità e/o domande da parte dei clienti; • inserimento ed aggiornamento degli ordini clienti; • fornire il necessario supporto al cliente, in ottica di customer centricity, raccogliendo e gestendo, inoltre, reclami ed eventuali problematicheabbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacità dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellentiesprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionalela nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiasede di lavoro: cornaredo (mi)• comprovata esperienza di almeno 1 anno maturata nel ruolo c/o aziende strutturate; • buona conoscenza del pacchetto office, in particolare excel; • buona conoscenza della lingua inglese; • orientamento al cliente e al teamworking, ottime capacità relazionali e di comunicazione; • buone doti di ascolto e problem solving, capacità di mediazione e gestione dello stress; • la conoscenza di prodotti e soluzioni per l’automatic identification and data capture (aidc) sarà considerata un plus
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Azienda a foggia ricerca una risorsa per customer service) aggiornamento delle anagrafiche clienti assicura una corretta gestione del servizio di tutto il ciclo dellordine emesso al cliente (controlla le tempistiche, l'evasione degli ordini e si assicura del corretto livello di servizio dedicato) monitora le giacenze in magazzino e gestisce eventuali reclami dei clientiil profilo avrà le seguenti responsabilità: monitoraggio dellavanzamento dellordine (emissione ordine, conferma dordine etcluogo di lavoro: foggia previsto iniziale percorso di formazione retribuito e mirato all'assunzione inserimento determinato con orario full-time se interessati, candidarsi allegando il cvrequisiti richiesti: diploma o laurea; abilità nell'uso di sistemi informatici, e pacchetto office; abilità nel gestire il cliente tramite mail e telefono
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operatore digitale in smart working selezioniamo personale per lavoro digitale in smart workingil candidato imparerà ad usare tramite un'accurata formazione interna ''completamente gratuita'' strumenti digitali da noi forniti per diventare un professionista digitale all'avanguardia in grado di poter facilmente eseguire le mansioni assegnateil lavoro è da svolgersi totalmente da casano vendita, no call center, no telemarketingrequisiti richiesti: 1) competenze digitali
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Seleziono personale per importante azienda di servizi in smart workingil lavoro è da svolgere totalmente da casa o in un ambiente idoneo proprio full-time o part-timeadatto anche come secondo lavorono call center, no network, no porta a porta, no investimento requisiti richiesti: -buona dialettica, atteggiamento positivo e disponibilità ad apprendere un lavoro digitale totalmente innovativo -competenze digitali base, conoscenza pacchetto office -scioltezza nelluso delle piattaforme digitali come zoom meeting -personal computer o pc portatile i candidati verranno formati attraverso strumenti on-line da noi forniti, non è richiesta nessuna competenza specificachiediamo gentilmente di candidarsi solo se seriamente interessati
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Consulente digitale in smart working forma consulting italia da remoto •per seria azienda italiana operante nel settore delle utilities (energia elettrica e gas al 100% green) per il potenziamento dell’ufficio on line ricerchiamo e selezioniamo su tutto il territorio italiano orario flessibile a scelta del candidato con possibilità di lavoro full time o part time il lavoro verrà spiegato nel dettaglio tramite un webinar gratuito informativo e conoscitivo della durata di c
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Review and approve service hours and overtimeresponds promptly to customer needs to meet commitmentsresponsibilities: manage all functions of the service departmentsreview projects and define sow for service teamassist customer care coordinator in resource identification and planningdevelop and deliver in-house training for service team including service procedures, company’s policies and procedures, and machine-specific trainingaligns organization and resources to deliver on customer commitmentscustomer service:focuses on serving customers as the organization’s top priorityensure that service department has all necessary tools and equipmentreview service reports and ensure administration of reports and invoices on a timely basismaintain customer satisfaction and company’s good standing through pre-service planning and post-service follow upwork in collaboration with the hr department to maintain best practices for service departmentmarchesini group usa, a leading supplier of aseptic, primary, and secondary automatic packaging equipment, is searching for an experienced service manager to manage our team of us technicians and their deployment on service projects as well as administration of the departmentindustry experience & tenure: 10 years’ field service experience and knowledge of pharmaceutical packaging equipment and 5 years in related management experiencepivotal experience & expertise functional experience: brings strong commercial experiencecreate detailed reports for upper managementunderstands organization's strengths & weaknessesbrings strong network connections and relationshipssalary: negotiable please email resume togathers and analyses information skilfully and develops alternative solutionscollaboration and teamwork: balances team and individual responsibilitiesdemonstrates persistence and overcomes obstacles and measures self against standard of excellencealigns work with strategic goalsdisplays orientation to profitabilityliaise with sales and after sales teams on upcoming projects and installsprovide feedback to management for department improvement and efficiencyinnovation: displays original thinking and creativity and meets challenges with resourcefulnesspromote/sell maintenance programs to existing customersmaintain neat and orderly warehouse and workshopanalyses market and competition and identifies external threats and opportunitiesmust be fluent in english – reading, writing and speaking must be fluent in italian – speaking must be able to read and understand european electrical schematics for new machine installation and troubleshootingsoftware proficiencies: microsoft o365 including excel, word, onedrive, outlook, powerpoint, project manager, sharepoint, teams, crm systemexpert communication: excellent verbal and written communication skillsover the years, various companies that were complementary to his business merged and were even taken over, thus transforming the marchesini group from the once small local company to the impressive multinational enterprise it is today, capable of creating packaging technologies for the most important products of the pharma and beauty industriesdemonstrates an independent, results-driven work ethicwill not sponsor visasmotivation:sets and achieves challenging goalsa self-starter and team player who is motivated to succeedit was back in that massimo marchesini had the original idea of building packaging machines and built his first one in his garage at homecontributes to building a positive team spiritmanage emergency calls and warranty workproblem solving:identifies and resolves problems in a timely mannernotable requirements and considerations for position: applicant must have a pre-existing legal us work statusability to travel full benefits package including health, pension, 401k and paid vacation timeunderstands needs, creates distinctive value, and builds meaningful relationshipsplanning/organizing:: prioritizes and plans work activities while efficiently managing timesuperior people/customer relationship skills as well as strong interpersonal skillsmanages competing demands and changes approach or method to best fit the situationtravel 50%+ high school diploma or general education degree (ged) and “industry experience & tenure” as outlinedadapts strategy to changing conditionsdemonstrates knowledge of market and competitionstrategic thinking: develops and implements strategic priorities to achieve organizational goalslearning: curious, open-minded and an avid listener who welcomes broad input, criticism and feedbackwork with management for tradeshow preparations and set upbusiness acumen: understands business implications of decisionsparticipate in interviewing and training of the new employees as well as coordination of training sessions accordinglyability to read and understand european blueprints and pneumatic diagramsthe marchesini group designs and builds stand-alone machines and customised lines for packaging pharmaceuticals and cosmeticsdriven to create value for customerscompetencies: adaptability: adapts to changes in the work environment
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2 impiegati telefonici d’ufficio da inserire nel team di sales servicedopo adeguata formazione, le risorse selezionate saranno inserite nell’ufficio teleselling aziendale e lavoreranno tramite pc, telefono e cuffie effettuando chiamate in outbound (in uscita) su liste di potenziali clienti per fornire loro preventivi, con l’obiettivo di incrementare il portafoglio cliefl business group, azienda di riferimento nel mercato tlc e servizi alle aziende, è alla ricerca di n
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Si offre regolare contratto di collaborazione con fisso mensile di € 650 più provvigioni più alte del mercatosi richiedono buoni doti di comunicazione e di ascoltoi candidati verranno contattati per un colloquio in sededue pause da 10 minuti caduna pausa da 20 minuti(pause comprese l'orario lavorativo) non è richiesta esperienza pregressa nel ruolofiliale aziendale situtata a roma, l'azienda ambisce a diventare leader nel settore del contact center dell’energia e delle telecomunicazioni, avvalendosi di personale correttamente formato e adeguatamente motivato, in grado di utilizzare qualsiasi strumento di comunicazione (email, live chat, telefono) e coadiuvato da mezzi informatici flessibili, capaci di fornire report just in timericerchiamo operatori telefonici outbound, anche senza esperienza, disponibili dal lunedì al venerdì, con due turni mensili il sabatoturno del mattinouna pausa da 20 minuti per il pranzo(pause comprese l'orario lavorativo) turno pomeridianodue pause da 10 min cadformazione e periodo di prova retribuiti
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Opportunityjob srl ricerca per azienda cliente operante nel settore bancario operatori call centerretribuzione ed inquadramento contrattuale commisurata all'esperienzarequisito preferenziale risulterà la maturata esperienza nel call center e nell' assistenza clientilead profilatila risorsa selezionata si occuperà del contatto telefonico e della gestione della documentazione, su un database profilato di clienti (che hanno già mostrato interesse per l'azienda) finalizzato alla promozione di servizi e assistenzaluogo di lavoro - lissone (provincia di monza e brianza) il candidato ideale con cui si desidera entrare in contatto possiede le seguenti caratteristiche: - propensione all'apprendimento e voglia di imparare; - ottime capacità comunicative; -equilibrio, energia/dinamismo/vivacità intellettuale, buone capacità relazionali e comunicative finalizzate al raggiungimento degli obbiettivi; - predisposizione a lavorare in team; -buona conoscenza dei principali strumenti informatici -orientamento al cliente, problem solving e alta motivazione al ruolo completano il profilocontratto part-time o possibilità full-timeoffriamo: - formazione interna iniziale e continua
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Biomedica, chimica, biologia, fisica ed elettronica con almeno 4 / 6 anni di esperienza nell’area serviceper il nostro cliente, azienda multinazionale leader nel settore dei dispositivi medici e strumentazione scientifica con prodotti di alta qualità e un eccellente customer service, per il rafforzamento della propria struttura dell’area service, ricerchiamo il seguente profilo: team leader service medical devices il candidato ideale ha preferibilmente una laurea triennale o cultura equivalente in ingriportando al service manager, avrà le seguenti responsabilità: garantire il miglior supporto al cliente (fornitura del livello di servizio, manutenzione preventiva, soluzioni di prodotto, rapporti con i clienti per la vendita dei servizi, servizi di laboratorio) attraverso un'efficace gestione delle risorse e, quando necessario, la presenza sul campo; assicurare la gestione delle risorse di assistenza sul field (team persone) per raggiungere gli obiettivi di fatturato e redditività; interfacciarsi periodicamente con il service delivery manager e /o regional manager per monitorare le performance dell’area, la customer satisfaction, il corretto utilizzo delle risorse e le opportunità di sviluppo del business; identificare key metrics e piani d’azione per approfondire la conoscenza dei clienti e coordinarsi con l’area sales per condividere e spingere al raggiungimento di soluzioni strategiche attraverso visite e incontri con i clienti; riportare il feedback del cliente al team per garantire che vengano intraprese adeguate azioni, condividendo le best practices con i team di assistenza; promuovere un’atmosfera di lavoro di squadra ed essere d’esempio per rafforzare le relazioni e le partnership con i clienti; stabilire kpi e obiettivi per i tecnici dell'assistenza, effettuando revisioni regolari, formando direttamente il personale e garantendo che vengano forniti formazione e sviluppo adeguati; promuovere lo sviluppo dei talenti attraverso un supporto e affiancamento attivodovendo presidiare tutto il territorio nazionale, verranno valutati candidati in tutta italiaha maturato inoltre un’esperienza di successo nella gestione di un teambuona conoscenza della lingua inglesecompletano il profilo: forte orientamento al cliente e ai risultati, leadership, problem-solving e change management / capacità di innovazione, business e financial acumen, capacità di lavorare in teamheadquarter: milanosi è occupato/a di riparazioni, manutenzione in loco, installazione di strumenti di laboratorio
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You will be taking responsibility for all administration through the vehicle rental lifecycle and play a key role in a busy office environment assisting to provide a prompt and professional service to customers and visitorsdo you enjoy working in a fast-paced environment? are you looking for a varied role, with a competitive salary, progression opportunities and be able to make your mark on a rapidly expanding business? if so, keep reading! we are looking for a knowledgeable and enthusiastic part time customer services advisor to join our team of like-minded individuals within the dash drive rental division of our companywhy should you work with us? no two days are the same… what are we looking for? organised with good attention to detail your communication and customer service skills are second to none there is a problem? you see this as a challenge waiting to be overcome! you understand the need to be flexible in your working hours to get the job done our commitment to you in return we offer a competitive salary as well as the opportunity to develop and grow your career to the next level and most importantly ensure you are happy as a much-valued member of the dash group team! hours of work: hours per week variable between monday - saturday salary: £10 per hour want to know more about the role? a full job description can be downloaded from the careers page on the dash group websitewe are forward-thinking with a culture of continuous growth and improvement - in our products, services, and our peopleready to apply? upload your covering letter, previous salary details and cv to https://wwwwe are a family run business based in redruth, our working environment is dynamic, fast-moving, and responsive to our client’s needs, but it’s not all work and no play here; we all work hard and take a lot of pride in what we achieve but also like to have fun too! keen to learn more about us? click here to explore our full range of servicesyou will assist us during an important period of organic growth
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√*after-sale service: we are committed to providing each customer with the highest standard of customer service and top quality goods, if you are not satisfied with our product or service for any reason, please feel free to contact us by email8 磅normal0package included: 3*bag√* material: synthetic leather(fabric),polyester(lining)√*great quality material,super cute and perfect size√*tote bag pockets:one main zipper compartment with one inner zipper pocket, and two slot pockets3pcs: one large handbag+one crossbody bag+ one small bagplease you can refer to the size before you buy itwell made and very sturdy√* size: large bag:31*27*13cm(w*h*d),crossbody bag:28*11*21cm(w*h*d),small bag: 19*14*6cm(w*h*d)perfect for dating,shopping,working,traveling, vocation, party and other occasions and keep your daily items well organized1111microsoftinternetexplorer402documentnotspecified7
Italia
4108000183105469 €
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Note:- cn warehouse is xiaomi china version -- hk warehouse is xiaomi international version - - pl warehouse is xiaomi international version-equipped with adapter (if you have not received the adapter, contact customer service to reissue) https://wwwpdf[br direct] liectroux c30b smart robot vacuum cleaner id: 1921130main features:● visual dynamic navigation systemquickly capture coordinate information, extract complex spatial features, maintain dynamic surveys while traveling, map more accurately and efficiently● vslam + 4-core cpumore computational, able to locate the exact position of the robot in real time and intelligently draw the working path2cm slim bodyeasily climb the threshold, rails, carpet, easy go to the bottom of bed, cabinet and sofa● suspension suction + powerful main brushlarge diameter suspension suction port, close to the groundcom/products/20210509/20210509230710xiaomi1crobotvacuumcleanercom/contact-us_hi111xiaomi 1c robot vacuum cleaners english, spanish, french, italian, russian, korean, polish, arabic manual: http://myosuploads3● 2500pa powerful suctionequipped with brushless motor, adjust the air duct design, easily absorb dust particleswhen the battery is charged to 80%, return to the power-o● high precision sensor15 types of multi-directional sensors, sensitive to various complex environments, easy to avoid obstacles● automatic chargeautomatically recharge when less than 15% of battery power● 20mm crossing obstacle, 8
Italia
3355299987792969 €
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La risorsa dovrà occuparsi delle vendite e della gestione dei diversi canali dei clienti, si occuperà del customer care, di svolgere attività di marketing diretto e promozione di prodotti o attività commercialigesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientesi dedicherà alla ricerca ed acquisizione di nuovi clienti ed all’ acquisizione di ordini in entratain particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attività di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionale· diploma; · buon utilizzo del pc (pacchetto msoffice, gestionale aziendale, gestione e-mail); · conoscenza della lingua inglese; · residenza a striano (na) o zone limitrofe completano il profilo: · ottima capacità comunicativa e relazionale; · propensione alla vendita; · attitudine al rapporto con il cliente; · capacità di lavorare in team; · attitudine alla risoluzione dei problemi; · flessibilità e adattabilità; · capacità organizzative; · buona gestione del temposiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)sede aziendale: striano (na) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi econtratto offerto: tempo determinato con possibilità di proroga e stabilizzazione orario di lavoro: full timeagenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente, operante nel settore della produzione, stoccaggio, distribuzione e commercializzazione dei surgelati, con sede a striano (na), un “commerciale marketing" da inserire all’interno del proprio organico
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S&you, brand internazionale dedicato al professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e di middle management, ricerca, per multinazionale produttrice di veicoli industriali, una figura di meccanico con patente c per gestione centro assistenza clienti la risorsa, che opererà presso customer service center aziendale, si occuperà di: - movimentazione interna dei mezzi (spostamenti, carichi su bisarche); - lavaggio mezzi e semplici interventi di manutenzione e riparazione; - controllo generale presi richiede: - patente di guida b e c; - esperienza pregressa come autista camion e/o meccanico in officina camion - dimestichezza con pc e ddta partire dal 15 febbraio , ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del super green passai sensi e per gli effetti del dsi offre assunzione a tempo indeterminato, con inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza maturataavranno canale preferenziale candidati con i seguenti requisiti: - conoscenza di macchinari industriali per il sollevamento; - formazione antincendio e primo soccorsoi candidati ambosessi (lconsegna ai clienti; - dimostrazioni ai clienti e demo tour; - organizzazione trasporti; - gestione aperture e chiusure plant; - emissione e gestione ddt, resi, carichi e scarichi, conto lavoro, ecc,; - consegna mezzi ai clienti (occasionalmente presso loro sedi)luogo di lavoro: modena (mo)) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) autper lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green pass
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Lavoro serio da casa in smart working seleziono personale per importante azienda di servizi in smart workingno call center, no network, no porta a porta requisiti richiesti: -buona dialettica, atteggiamento positivo e disponibilità ad apprendere un lavoro digitale totalmente innovativo -competenze digitali base, conoscenza pacchetto office -scioltezza nelluso delle piattaforme digitali come zoom meeting -personal computer o pc portatile i candidati verranno formati attraverso strumenti on-line da noi forniti, non è richiesta nessuna competenza specificarichiesto invio curriculum vitaeil lavoro è da svolgere totalmente q casa o in un ambiente idoneo proprio full-time o part-timeadatto anche come secondo lavorochiediamo gentilmente di candidarsi solo se seriamente interessati