Operatore customer service inbound h 24
Elenco operatore customer service inbound h 24
-
Azienda in grande crescita ricerca operatori customer servicerequisiti del candidato: - diploma o laurea - conoscenza del pacchetto office la risorsa assunta svolgerà le seguenti mansioni: - gestione delle attività di customer care - risoluzione immediata dei problemi su servizi e prodotti - cooperazione con il dipartimento di produzione e logistica - costruire relazioni funzionali con i clienti - attività di reportistica lazienda offre iniziale percorso di formazione di breve durata, retribuito e mirato all'assunzionela sede di lavoro sarà foggiacontratto di lavoro: full time, tempo determinato
-
Esperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicespace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticiit/jobs/addettoa_customer_service_tecnico__rif__/it/ssa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsi occuperà di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottoavere abilità nelluso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nelluso di un crmavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicalazienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dott) per partecipare alla selezione candidarsi allannuncio https://spaceworksaper pianificare e lavorare per obiettividovrà gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hocavrà la responsabilità di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e lemissione dei documenti di scarico di magazzinodescrizione dellattività: la persona inserita dovrà gestire lassistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clienteinquadramento e retribuzione commisurati allesperienzarequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informatico
-
Esperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicespace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticiavrà la responsabilità di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e l’emissione dei documenti di scarico di magazzinossa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsi occuperà di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottoavere abilità nell’uso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nell’uso di un crmdescrizione dell’attività: la persona inserita dovrà gestire l’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clienteavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottl’azienda offre: contratto di assunzionesaper pianificare e lavorare per obiettividovrà gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hocinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzarequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informatico
-
Siamo alla ricerca di un/a customer service che, inserito/a all'interno del team sales di dacom, azienda del gruppo esprinet leader nella distribuzione specializzata di prodotti e soluzioni per l’automatic identification and data capture (aidc), avrà modo di gestire l’intero ciclo dell’ordine a 360 gradi, dall’inserimento all’evasione dello stesso risolvendo eventuali problematiche e/o necessità ad essi connessi; avrà, inoltre, la possibilità di interfacciarsi con diverse strutture aziendali quali sales, marketing & logisticnello specifico si occuperà di: • assistenza diretta ai clienti b2b tramite telefonate, e-mail, chat per la tempestiva evasione degli ordini, fornendo risposte precise e puntuali alle richieste di informazioni su prodotti e/o assortimenti; • allineamento costante con gli stakeholders interni all'azienda, quali account, brand manager e dipartimento logistica per la risoluzione di eventuali criticità e/o domande da parte dei clienti; • inserimento ed aggiornamento degli ordini clienti; • fornire il necessario supporto al cliente, in ottica di customer centricity, raccogliendo e gestendo, inoltre, reclami ed eventuali problematichela nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiaesprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionale• comprovata esperienza di almeno 1 anno maturata nel ruolo c/o aziende strutturate; • buona conoscenza del pacchetto office, in particolare excel; • buona conoscenza della lingua inglese; • orientamento al cliente e al teamworking, ottime capacità relazionali e di comunicazione; • buone doti di ascolto e problem solving, capacità di mediazione e gestione dello stress; • la conoscenza di prodotti e soluzioni per l’automatic identification and data capture (aidc) sarà considerata un plussede di lavoro: cornaredo (mi)abbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacità dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellenti
-
Logical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante ufficio internazionale un addetto customer serviceil candidato si occuperà di coordinare le attività di relazione con i clienti, gestendo il servizio di informazione al cliente per dettagli relativi agli ordini e al loro stato di avanzamentobreve esperienza in ambito trasporti e logistica capacità di lavoro in team conoscenza del pacchetto office buona conoscenza della lingua inglese tipo di contratto: inserimento a tempo determinato per un anno con finalità di assunzione a tempo indeterminatopossibilità di smart working dopo iniziale training in sede
-
Logical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante ufficio internazionale un addetto customer service con breve esperienza nel settore trasporti camionisticipossibilità di smart working dopo iniziale training in sedeil candidato si occuperà di coordinare le attività di relazione con i clienti, gestendo il servizio di informazione al cliente per dettagli relativi agli ordini e al loro stato di avanzamentobreve esperienza in ambito trasporti camionistici capacità di lavoro in team conoscenza del pacchetto office buona conoscenza della lingua inglese tipo di contratto: inserimento a tempo determinato per un anno con finalità di assunzione a tempo indeterminato
-
Azienda a foggia ricerca una risorsa per customer service) aggiornamento delle anagrafiche clienti assicura una corretta gestione del servizio di tutto il ciclo dellordine emesso al cliente (controlla le tempistiche, l'evasione degli ordini e si assicura del corretto livello di servizio dedicato) monitora le giacenze in magazzino e gestisce eventuali reclami dei clientirequisiti richiesti: diploma o laurea; abilità nell'uso di sistemi informatici, e pacchetto office; abilità nel gestire il cliente tramite mail e telefonoluogo di lavoro: foggia previsto iniziale percorso di formazione retribuito e mirato all'assunzione inserimento determinato con orario full-time se interessati, candidarsi allegando il cvil profilo avrà le seguenti responsabilità: monitoraggio dellavanzamento dellordine (emissione ordine, conferma dordine etc
-
Statua zeus in pasta bianca h 24 cm tutti i nostri prodotti sono nuovi oppure usati in buone condizioni, testati e verificati accuratamente dal nostro staffspediamo in tutti italia tramite corriere! il prezzo è già compreso di spedizione
19 €
-
In questa version: ø 42 cm - h 24 cmmotus basket è un cesto in rattan della collezione firmata aytmmotus si distingue per il suo design grafico che rimanda, anche grazie al materiale utilizzato, ad uno stile vagamente etnico e raffinatodisponibile in due altezzefunzionale e versatile per diversi usi e ambienti, motus è interamente realizzato a mano
Italia
116 €
-
Review and approve service hours and overtimereview projects and define sow for service teamresponds promptly to customer needs to meet commitmentsresponsibilities: manage all functions of the service departmentsdevelop and deliver in-house training for service team including service procedures, company’s policies and procedures, and machine-specific trainingaligns organization and resources to deliver on customer commitmentsassist customer care coordinator in resource identification and planningensure that service department has all necessary tools and equipmentcustomer service:focuses on serving customers as the organization’s top priorityreview service reports and ensure administration of reports and invoices on a timely basismaintain customer satisfaction and company’s good standing through pre-service planning and post-service follow upwork in collaboration with the hr department to maintain best practices for service departmentmarchesini group usa, a leading supplier of aseptic, primary, and secondary automatic packaging equipment, is searching for an experienced service manager to manage our team of us technicians and their deployment on service projects as well as administration of the departmentindustry experience & tenure: 10 years’ field service experience and knowledge of pharmaceutical packaging equipment and 5 years in related management experiencework with management for tradeshow preparations and set upsalary: negotiable please email resume toanalyses market and competition and identifies external threats and opportunitiesdisplays orientation to profitabilitylearning: curious, open-minded and an avid listener who welcomes broad input, criticism and feedbackpromote/sell maintenance programs to existing customersit was back in that massimo marchesini had the original idea of building packaging machines and built his first one in his garage at homedemonstrates an independent, results-driven work ethictravel 50%+ high school diploma or general education degree (ged) and “industry experience & tenure” as outlinedcontributes to building a positive team spirita self-starter and team player who is motivated to succeedprovide feedback to management for department improvement and efficiencyliaise with sales and after sales teams on upcoming projects and installsmotivation:sets and achieves challenging goalsplanning/organizing:: prioritizes and plans work activities while efficiently managing timegathers and analyses information skilfully and develops alternative solutionsstrategic thinking: develops and implements strategic priorities to achieve organizational goalsmust be fluent in english – reading, writing and speaking must be fluent in italian – speaking must be able to read and understand european electrical schematics for new machine installation and troubleshootingsuperior people/customer relationship skills as well as strong interpersonal skillscollaboration and teamwork: balances team and individual responsibilitiesnotable requirements and considerations for position: applicant must have a pre-existing legal us work statusunderstands organization's strengths & weaknessescreate detailed reports for upper managementwill not sponsor visasmanage emergency calls and warranty workcompetencies: adaptability: adapts to changes in the work environmentdemonstrates persistence and overcomes obstacles and measures self against standard of excellencethe marchesini group designs and builds stand-alone machines and customised lines for packaging pharmaceuticals and cosmeticsaligns work with strategic goalsover the years, various companies that were complementary to his business merged and were even taken over, thus transforming the marchesini group from the once small local company to the impressive multinational enterprise it is today, capable of creating packaging technologies for the most important products of the pharma and beauty industriesdemonstrates knowledge of market and competitionbrings strong network connections and relationshipsmanages competing demands and changes approach or method to best fit the situationunderstands needs, creates distinctive value, and builds meaningful relationshipsadapts strategy to changing conditionsability to travel full benefits package including health, pension, 401k and paid vacation timebusiness acumen: understands business implications of decisionsparticipate in interviewing and training of the new employees as well as coordination of training sessions accordinglyability to read and understand european blueprints and pneumatic diagramssoftware proficiencies: microsoft o365 including excel, word, onedrive, outlook, powerpoint, project manager, sharepoint, teams, crm systemmaintain neat and orderly warehouse and workshopdriven to create value for customersinnovation: displays original thinking and creativity and meets challenges with resourcefulnessexpert communication: excellent verbal and written communication skillsproblem solving:identifies and resolves problems in a timely mannerpivotal experience & expertise functional experience: brings strong commercial experience
-
Biomedica, chimica, biologia, fisica ed elettronica con almeno 4 / 6 anni di esperienza nell’area serviceper il nostro cliente, azienda multinazionale leader nel settore dei dispositivi medici e strumentazione scientifica con prodotti di alta qualità e un eccellente customer service, per il rafforzamento della propria struttura dell’area service, ricerchiamo il seguente profilo: team leader service medical devices il candidato ideale ha preferibilmente una laurea triennale o cultura equivalente in ingriportando al service manager, avrà le seguenti responsabilità: garantire il miglior supporto al cliente (fornitura del livello di servizio, manutenzione preventiva, soluzioni di prodotto, rapporti con i clienti per la vendita dei servizi, servizi di laboratorio) attraverso un'efficace gestione delle risorse e, quando necessario, la presenza sul campo; assicurare la gestione delle risorse di assistenza sul field (team persone) per raggiungere gli obiettivi di fatturato e redditività; interfacciarsi periodicamente con il service delivery manager e /o regional manager per monitorare le performance dell’area, la customer satisfaction, il corretto utilizzo delle risorse e le opportunità di sviluppo del business; identificare key metrics e piani d’azione per approfondire la conoscenza dei clienti e coordinarsi con l’area sales per condividere e spingere al raggiungimento di soluzioni strategiche attraverso visite e incontri con i clienti; riportare il feedback del cliente al team per garantire che vengano intraprese adeguate azioni, condividendo le best practices con i team di assistenza; promuovere un’atmosfera di lavoro di squadra ed essere d’esempio per rafforzare le relazioni e le partnership con i clienti; stabilire kpi e obiettivi per i tecnici dell'assistenza, effettuando revisioni regolari, formando direttamente il personale e garantendo che vengano forniti formazione e sviluppo adeguati; promuovere lo sviluppo dei talenti attraverso un supporto e affiancamento attivocompletano il profilo: forte orientamento al cliente e ai risultati, leadership, problem-solving e change management / capacità di innovazione, business e financial acumen, capacità di lavorare in teamdovendo presidiare tutto il territorio nazionale, verranno valutati candidati in tutta italiaha maturato inoltre un’esperienza di successo nella gestione di un teambuona conoscenza della lingua inglesesi è occupato/a di riparazioni, manutenzione in loco, installazione di strumenti di laboratorioheadquarter: milano
-
You will be taking responsibility for all administration through the vehicle rental lifecycle and play a key role in a busy office environment assisting to provide a prompt and professional service to customers and visitorsdo you enjoy working in a fast-paced environment? are you looking for a varied role, with a competitive salary, progression opportunities and be able to make your mark on a rapidly expanding business? if so, keep reading! we are looking for a knowledgeable and enthusiastic part time customer services advisor to join our team of like-minded individuals within the dash drive rental division of our companywhy should you work with us? no two days are the same… what are we looking for? organised with good attention to detail your communication and customer service skills are second to none there is a problem? you see this as a challenge waiting to be overcome! you understand the need to be flexible in your working hours to get the job done our commitment to you in return we offer a competitive salary as well as the opportunity to develop and grow your career to the next level and most importantly ensure you are happy as a much-valued member of the dash group team! hours of work: hours per week variable between monday - saturday salary: £10 per hour want to know more about the role? a full job description can be downloaded from the careers page on the dash group websiteyou will assist us during an important period of organic growthwe are a family run business based in redruth, our working environment is dynamic, fast-moving, and responsive to our client’s needs, but it’s not all work and no play here; we all work hard and take a lot of pride in what we achieve but also like to have fun too! keen to learn more about us? click here to explore our full range of servicesready to apply? upload your covering letter, previous salary details and cv to https://wwwwe are forward-thinking with a culture of continuous growth and improvement - in our products, services, and our people
-
Contact our customer service for more information about itbivio coffee table is part of a collection of the giobagnara brandstéphane parmentier, inspired by classic greco-roman antiquity and the desire to focus on the essential, uses noble materials with thin and delicate lines, referring to the greatest icons of italian architecture of the twentieth century, such as villa girasolethe bivio collection is characterized by 3 folded wooden plates, covered in suede and leather, which act as a basemade by designer stéphane parmentieravailable only in golf, suede, nappathanks to the combination of the tops of minimal shapes, these products obtain a unique beauty, sobriety and elegance
Italia
2548 €
-
Finitura il 110 trasparenteper ulteriori colori non esitate a contattare il nostro customer servicela lampada da terra è disponibile in diverse altezzebaby love di myyour è una collezione di tavole pensate per rendere gli ambienti magici e romanticirose sbocciate sul tavolo, a parete, a terra o sospese in polietilene, per rendere con ironia e originalità ogni ambiente unicobaby love è una collezione di lampade per interni ed esterni dal fascino unico
Italia
536 €