Operativita 7gg
Elenco operativita 7gg
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Job camere srl, filiale di milano, ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiarichiesta disponibilità immediatazone di lavoro: area nord e centro italiainquadramento e retribuzione da concordarejob camere srl, filiale di milano, ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiaorario di lavoro: full-timeil direttore operativo si occuperà di: · gestione e coordinamento ufficio operativi interni; · gestione dei rapporti con i fornitori; · gestione operativail direttore operativo si occuperà della gestione dei vari appalti e del coordinamento del lavoro dei referenti; si interfaccerà con gli uffici e con la figura commerciale per la gestione e organizzazione dell’operativitàrequisiti richiesti: · esperienza nel settore turistico alberghiero; · esperienza diretta all'interno del mondo "operativo" e con competenze maturate nel ruolo di direttore operativo; · spiccate capacità di gestione del team operativoil profilo che stiamo cercando ha una consolidata esperienza pregressa nel ruolo ed è in grado di gestire il lavoro in autonomia, conosce in maniera approfondita il settore turistico e alberghiero
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Zone di lavoro: area nord e centro italiainquadramento e retribuzione da concordareorario di lavoro: full-timeil direttore operativo si occuperà di: · gestione e coordinamento ufficio operativi interni; · gestione dei rapporti con i fornitori; · gestione operativail direttore operativo si occuperà della gestione dei vari appalti e del coordinamento del lavoro dei referenti; si interfaccerà con gli uffici e con la figura commerciale per la gestione e organizzazione dell’operativitàrequisiti richiesti: · esperienza nel settore turistico alberghiero; · esperienza diretta all'interno del mondo "operativo" e con competenze maturate nel ruolo di direttore operativo; · spiccate capacità di gestione del team operativojob camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiail profilo che stiamo cercando ha una consolidata esperienza pregressa nel ruolo ed è in grado di gestire il lavoro in autonomia, conosce in maniera approfondita il settore turistico e alberghierojob camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italia
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Richiesta disponibilità immediatazone di lavoro: area nord e centro italiainquadramento e retribuzione da concordareorario di lavoro: full-timeil direttore operativo si occuperà di: · gestione e coordinamento ufficio operativi interni; · gestione dei rapporti con i fornitori; · gestione operativail direttore operativo si occuperà della gestione dei vari appalti e del coordinamento del lavoro dei referenti; si interfaccerà con gli uffici e con la figura commerciale per la gestione e organizzazione dell’operativitàrequisiti richiesti: · esperienza nel settore turistico alberghiero; · esperienza diretta all'interno del mondo "operativo" e con competenze maturate nel ruolo di direttore operativo; · spiccate capacità di gestione del team operativojob camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiail profilo che stiamo cercando ha una consolidata esperienza pregressa nel ruolo ed è in grado di gestire il lavoro in autonomia, conosce in maniera approfondita il settore turistico e alberghierojob camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italia
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Rispetto alla tecnologia concorrente, i proiettori optoma dlp offrono bianchi più luminosi e neri ultra ricchi, le immagini vive e il testo appare nitido e chiaro - ideale per le applicazioni aziendali e di istruzioneperfetti per applicazioni dove è necessario un lungo periodo di utilizzocolori incredibili fai presentazioni potenti o lezioni didattiche con colori straordinariper ottimizzare le prestazioni optoma raccomanda che il proiettore sia spento o posizionato in modalità standby per 30 minuti ogni 24 ore per prolungare la durata della lampadabasta copiare i file word, excel, powerpoint, pdf o jpeg su una chiavetta usb, una scheda sd o microsd (a seconda dellingresso del proiettore *) e visualizzarli sul grande schermooperatività 24/7 i proiettori optoma sono stati progettati per funzionare 24 ore al giorno in orientamento standardottica corta con una lente corta, è possibile proiettare unimmagine impressionante di 100" da poco più di un metro di distanzacon riserva di specifiche condizioni per uso sulle 24 orela garanzia del proiettore si basa sulle ore standard di utilizzo businessper gli affari esegui presentazioni senza il computer portatile utilizzando il lettore multimediale integrato, lo slot per schede microsd* e la connessione usb o presenta in modalità wireless da un dispositivo mobile utilizzando lapp gratuita hdcast pro e ladattatore usb wireless opzionalela tecnologia led offre una riproduzione dei colori accurata (srgb), una lunga durata e supporto per la modalità verticaleconsente di collocare il proiettore più vicino al muro, riducendo le ombre in modo da poter presentare con facilitàauto focus (af) fornisci una configurazione più rapida e più comoda; puoi goderti unimmagine nitidissima in pochi secondi con una super veloce messa a fuoco laser automaticaciò elimina la necessità di accendere manualmente il proiettore tramite il telecomando o la tastiera, ideale per luso in ambienti con un interruttore di accensione "master"*scheda microsd e chiavetta usb non inclusatecnologia hd ready e led: ideale per film, giochi e presentazioni senza pc - obiettivo a ottica corta con messa a fuoco automatica - dotato di molteplici funzionalità: lettore multimediale integrato, wireless opzionale, hdmi, mhl, micosd e altoparlante incorporato - ultra compatto e leggero - solo 420glapplicazione ti dà la libertà di condividere e presentare in modalità wireless i documenti, le foto, i video e la fotocamera dei tuoi dispositivi trasformandola in una telecamera documentaleaccensione diretta il proiettore si avvierà istantaneamente quando viene fornita lalimentazione allunitàproiettore led ad ottica corta ultracompatto basandosi sul successo del ml1050st, il nuovo ml1050st+ offre grandi vantaggi grazie allaggiunta della messa a fuoco automatica per una configurazione immediataperfetto sia per presentazioni grafiche che videodai colori srgb accurati per immagini realistiche a presentazioni vibranticon un ritardo di ingresso di 16 ms e un tempo di risposta rapido, questo proiettore di intrattenimento offre ai giocatori un vantaggio competitivovisualizzazione office nativa fai presentazioni direttamente dal tuo proiettore senza la necessità di un laptop o pc utilizzando il visualizzatore per ufficio incorporatoper casa compatto, è ideale per guardare film in hd direttamente da una scheda microsd*, una chiavetta usb o utilizzando la memoria integrata da 3 gb*i ha persino un ingresso hdmi che consente di collegarlo ai più recenti laptop, pc, console di gioco o lettori blu-ray™perfetto per riunioni, presentazioni o filmi proiettori optoma forniscono prestazioni colore affidabili adatte a qualsiasi contenuto e ambienteper preservare la purezza dellimmagine originale, i proiettori optoma possono accettare sorgenti ad alta definizione a 24 fps per visualizzare i filmati esattamente come intendeva il registaciò significa che non è necessario attendere che il proiettore si raffreddi prima di disattivarlospeaker integrato un altoparlante incorporato offre un eccellente supporto audio e uninstallazione facile, senza bisogno di costosi altoparlanti esterni mhl trasforma il proiettore in un display intelligente collegando lo smartphone o tablet con un solo cavo utilizzando mhl; ora puoi visualizzare presentazioni e documenti, streaming video e condividere le foto sul grande schermobasta copiare i tuoi documenti, immagini e video su una chiavetta usb / scheda sd / microsd (a seconda dellingresso del proiettore) e visualizzarli sul grande schermomedia player integrato fai presentazioni direttamente dal tuo proiettore senza la necessità di un laptop o pc utilizzando il lettore multimediale integrato24p la maggior parte dei film sono realizzati a 24 fotogrammi al secondo (fps)spegnimento diretto spegni il proiettore immediatamente togliento alimentazione di reteabbiamo una modalità di visualizzazione specifica per soddisfare ogni esigenzasupporta fino a 32 gbcontrasto superiore aggiungi una maggiore profondità allimmagine con un proiettore ad alto contrastola connessione ad alcuni dispositivi potrebbe richiedere cavi aggiuntivi, disponibili separatamentepuoi persino usarlo per le applicazioni di digital signage perchè il proiettore può essere montato praticamente in qualsiasi orientamentocreare unesperienza più connessa e collaborativa per tuttipresentazioni wireless collegati e presenta senza fili dal tuo pc, mac o dispositivo mobile utilizzando lapplicazione gratuita (app hdcast pro) e il dongle wireless usb opzionaleoperatività 24/7 - si applica la garanzia della lampada standardtecnologia led lilluminazione led di alta qualità offre una maggiore efficienza per mantenere una luminosità costante, prestazioni cromatiche superiori, accensione / spegnimento istantanei e una durata straordinariaquesto piccolo proiettore pesa solo 420g e viene fornito con una comoda borsa per il trasporto
Italia
1203699951171875 €
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It si consiglia di chiedere lappuntamento almeno 7ggconsulenze e visite totalmente gratuite -------------- whatsapp 3801236912 mail: paolodiniccolo@studiolegaleastegiudiziarieprima della data fissata per la venditaper le richieste pervenute oltre tale termine potrebbe non essere garantita adeguata assistenza72519 longitudine: 12contatto: 3801236912 ➡️ data dellasta 16 marzo la partecipazione ad unasta giudiziaria telematica con/o senza incanto, richiedono determinate e precise formalità per la redazione, presentazione e versamento della cauzione, pena esclusione dellofferentecontatto: 3801236912 ➡️ data dellasta 16 marzo la partecipazione ad unasta giudiziaria telematica con/o senza incanto, richiedono determinate e precise formalità per la redazione, presentazione e versamento della cauzione, pena esclusione dellofferentelariano via dei volsci, 66 piena proprietà di villetta categoria a/7 su tre piani, piano ps-pt-p1, porzione di edificio bifamiliare in condominio, con corte esclusiva ed accessi carrabile e pedonaleil legale preposto ha il compito di: * assistere e spiegare esaurientemente la meccanica della vendita; * mostrare la documentazione completa (ordinanza, avviso, perizia); * prenotare la visita con il custode giudiziario; * valutare la fattibilità di stralcio a saldo debitoria; * depositare lofferta telematica con garanzia di ammissione; * rilasciare astepec, firma digitale e bolli su documenti; * consigliare le strategie applicabili allo scenario di apertura; * garantire la liberazione dellimmobile e consegna delle chiavi; * a seguito di aggiudicazione, di svolgere tutte le incombenze legali e fiscali; * immissione in possesso del bene a seguito del decreto di trasferimento di proprietàclasse energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 96
giardino: , 0 mq
box: 17
ubicazione: via dei volsci, , lariano, , italia
latitudine: 41Lariano (Lazio)
86700 €
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Ed ha anche la funzione di estrarre velocemente due gruppi valore memorizzatoquesto modulo ha molti vantaggi, come buon effetto visivo, alta operatività, alta precisione e di essere inserito nella parte periferica e stato ampiamente applicato00vcorrente di output: 0-15confronta alla tradizionale alimentazione analogica, è più conveniente per estrarre rapidamente la tensione o corrente richiesta01vrisoluzione corrente di output: 001aprecisione tensione di output: ± (000v intervallo di tensione di output: 0v-5000a intervallo di potenza di output: 0-750w peso del prodotto: circa 222gmostra dimensione del modulo: 79 * 43 * 41 (mm) (l * w * h)dimensione aperta: 71mm * 39 mmdimensione del modulo di potenza: 93 * 71 * 41 (mm) (l * w * h)lunghezza della linea di collegamento: 200mmdistanza fissa centro del foro: 86mm, 64 mmrisoluzione tensione di output: 0display lcd sul modulo ha la funzione di voltmetro digitale e amperometroinoltre è possibile visualizzare la tensione preimpostata, tensione di input, tensione di output, la corrente di preimpostazione, corrente di output, potenza ecc dinterfaccia dati impostazione, è possibile regolare il valore di sovratensione, sovracorrente valore, eccesso di potere valore, set di dati e luminosità dello schermo lcdparametri tecnici:intervallo tensione di input:65% + 1 digit)precisione corrente di putputdescrizione:questo modulo ha la funzione memorizzata power-down e in grado di memorizzare 10 gruppi di valore preimpostati
Italia
55599998474121094 €
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Il suo intervallo di corente di uscita regolabile è 0-20,00 a, con incrementi di 0,01 ae ha anche la funzione di estrarre rapidamente due gruppi di valoi memoizzatiil display lcd sul modulo ha la funzione voltmetro digitale e amperometroquesto modulo ha una funzione memoizzata di spegnimento e può memoizzare 10 valoi preimpostati di gruppinellarea di promemoia dello stato delluscita, è possibile vedere che luscita si apre o meno, lo stato di tensione costante e corente costante, loutput è nomale o meno, la chiave è bloccata o meno e i gruppi di dati corenti che vengono utilizzatiquesto modulo presenta molti vantaggi, dimensioni ridotte, funzioni avanzate, buon effetto visivo, alta operatività, alta precisione, essenrispetto al tradizionale alimentatoe analogico, è più conveniente estrarre rapidamente la tensione o la corente richiestail suo intervallo di tensione di uscita regolabile è 0-50,00 v, con incrementi di 0,01 vinfomazione:il modulo di alimentazione di controllo programmabile a tensione costante e corente costante riunisce in ununica soluzione lintegrazione analogica e le funzioni di controllo digitalesullinterfaccia dei dati di impostazione, è possibile regolare il valoe di sovratensione, il valoe di sovracorente, il valoe di sovratensione, il set di dati e la luminosità delllcdè possibile visualizzare la tensione preimpostata, la tensione di ingresso, la tensione di uscita, la corente preimpostata, la corente di uscita, la potenza di uscita, ecc
Italia
61 €
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La sua gamma di tensione di uscita regolabile è 0-50lcd il display sul modulo ha il voltmetro digitale e amperometronellinterfaccia dati di impostazione, è possibile regolare il valore di sovratensione, il valore di sovracorrente, il valore di sovraccarico, il set di dati e la luminosità lcdè possibile visualizzare la tensione preimpostata, la tensione di ingresso, la tensione di uscita, la corrente preselezionata, la corrente di uscita, la potenza di uscita, eccquesto modulo dispone di funzionalità di memorizzazione disattivata e può memorizzare 10 gruppi di valori preimpostatila sua gamma di corrente di uscita regolabile è 0-1500a, passo per 0e ha anche la funzione di estrarre rapidamente due gruppi di valori memorizzati00v, passo di 0,01vquesto modulo ha molti vantaggi, dimensioni ridotte, funzionalità avanzate, buon effetto visivo, elevata operatività, alta precisione, utilizzati in modo indipendente, inseriti nelrispetto allalimentazione analogica tradizionale, è più conveniente estrarre rapidamente la tensione o la corrente necessariainformazione generale:la tensione costante e il modulo di alimentazione programmabile a corrente costante regolano la raccolta di funzioni di integrazione analogica e di controllo digitale in una solasullarea di emissione dello stato di uscita, si può vedere che luscita apre o no, lo stato di tensione costante e corrente costante, luscita è normale o no, la chiave è bloccata o no e i gruppi di dati correnti in uso
Italia
6106999969482422 €
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Resistenza allacqua ipx4un grado di protezione ipx4 protegge gli auricolari dagli schizzi dacqua da qualsiasi direzionesuono più riccogoditi ogni suono proprio come doveva essere ascoltato con il driver dinamico da 13 mmspecifica:marcanokiamodelloe3103versione bluetoothv52 oredecodificatoresbcmaterialeabs+pcaccordo di supportohsp/hfp/avrcp/a2dpimpedenza32ω±15%intervallo di frequenze20hz-20khzdimensione dimensioni delle cuffie: 31*17,1*17,2 mm dimensioni della scatola di ricarica: 53,2 * 48,3 * 23,9 mmil pacchetto include 1 paio * cuffie 1 * custodia di ricarica 1 * cavo di rfino a 25 ore di suonochiamate vocali più chiarela funzione di eliminazione del rumore ambientale enc capta efficacemente la tua voce e blocca i rumori circostanti indesiderati durante le tue chiamate, in modo che i tuoi amici possano sentirti meglionon lasciare mai che un acquazzone improvviso interrompa la tua musica1frequenza di trasmissioneda 2,402 ghz a 2,480 ghzcapacitàscatola di ricarica: 320 mah cuffia: 37mah*2 tempo di operatività fino a 7 ore (riproduzione musicale tramite a2dp con il 70% del volume) con batterie ricaricabili degli auricolari25 ore con batteria ricaricabile della custodia di ricarica tempo di carica cacaratteristiche: connettività impeccabile sperimenta meno latenza e nessun calo della qualità audio grazie al bluetooth 5ergonomicocon un peso di soli 3,3 grammi, questi auricolari sono super leggeri e progettati ergonomicamente per accompagnare il tuo viaggio quotidiano
Italia
36459999084472656 €
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Grazie!si prega di consentire una deviazione di misura di 1-2 cm dovuta alla misurazione manualecaratteristiche:● il mouse è preciso e piccolo, con un design ergonomico simmetrico per le mani sinistra e destra e un arco complessivo arrotondato, che offre un pieno senso di presa e una maggiore operatività● supporta la connessione wireless a 2,4 ghz con un raggio di connessione di 10 metri, elimina le catene dei cavi di alimentazione disordinati e connettiti liberamente su lunghe distanze● la funzione di sospensione intelligente entra/esce automaticamente dallo stato di sospensione in base allutilizzo, prolungando la durata della batteria● plug and play, comodo e veloce, non è necessario attendere la connessionespecifiche:marca: bajealnodel: m100nome prodotto: m100 mouse wirelessmetodo di connessione: wireless a 2,4 ghzcolore: nero, bianco, rosa, giallomateriale: absfrequenza di trasmissione wireless: 2,4 ghzrisoluzione ottica: 1200 dpinumero di tasti: 3 pulsantidistanza operativa: 10 minterfaccia: usbmodello batteria: 1 batteria aaa (il prodotto non contiene batterie)il pacchetto include:1 x mouse wireless1 x usb ricevitorenota:a causa del diverso monitor e delleffetto della luce, il colore effettivo dellarticolo potrebbe essere leggermente diverso dal colore mostrato nelle immagini
Italia
8199999809265137 €
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Ai sensi e per gli effetti del ds&you brand internazionale dedicato al professional staffing e ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per importante azienda metalmeccanica, tra le maggiori realtà industriali italiane nel settore, un: tecnico dei sistemi informativi la risorsa, inserita nell’ente it, dovrà assicurare il corretto funzionamento dei sistemi informatici aziendali, ottimizzandone le performance ed i livelli di disponibilità; nonché identificare eventuali nuove esigenze, al fine di pianificare l’evoluzione dei sistemisede di lavoro: regione abruzzo, provincia di teramo13 regolamento (ue) sul ns sito web https://wwwper lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green pass) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex artnello specifico si occuperà di: · implementazione, sviluppo e operatività sulle prestazioni dei sistemi informatici (database, reti, hardware e software – erp, wms e mes), sharepoint; · collaborazione alla sicurezza dei sistemi e dell’accessibilità alle informazioni da parte degli utenti; · collaborazione alla predisposizione dei piani di miglioramento dei sistemi per rispondere alle esigenze aziendali; · collaborazione al supporto e alla formazione degli strumenti it degli utenti; · collaborazione nell’assicurare la continuità dei sistemi e la rispondenza alle richieste degli utenti; · analisi e risoluzione di problemi operativi che possono verificarsi, · svolgimento delle operazioni di normale manutenzione dei sistemi; · installazione e configurazione di nuovi hardware e softwarel'inquadramento contrattuale proposto sarà valutato in base alle esperienze e competenze maturate dalla risorsai candidati ambosessi (lconoscenze/competenze richieste: · laurea triennale e/o magistrale in informatica e/o in ingegneria informatica e/o in ingegneria elettronica; · esperienza di almeno due anni in analoga mansione in azienda o in software house; · conoscenza delle varie piattaforme it, telecomunicazioni, gestione comunicazione a livello plc di impianto; · buona conoscenza della lingua inglesea partire dal 15 febbraio , ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del super green pass
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Interagisce con i rappresentanti locali delle compagnie aeree e con gli operatori di rampa per assicurare che le operazioni di rifornimento siano effettuate secondo quanto concordatoinvita illa candidatoa a leggere la privacy policy pubblicata sul sito http://wwwper ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei suoi dati personali, nonché ai diritti ad ottenerne l'integrazione, l'aggiornamento e la cancellazione (ove ne ricorrano i presupposti) e/o agli altri diritti conferitigli ai sensi del dle principali attività richieste nel ruolo sono: in qualità di membro del team effettua le operazioni di rifornimento/defueling e le attività necessarie all’operatività dell’impianto in base ai turni stabiliti o secondo le necessitàper azienda multinazionale del settore oil&gas, stiamo ricercando: un/a operatore avio _ aeroporto di venezia la risorsa risponde all’addetto tecnico-operativo per la gestione quotidiana delle operazioni di stoccaggio e rifornimento degli aeromobili, assicurando l’approvvigionamento ed i requisiti di qualità, sicurezza, protezione ambientale richiesti dalle linee aree e il livello di servizio richiestoutilizza e mantiene tutte le attrezzature in accordo con i manuali e le procedure della kpiacprende parte all’attuazione di tutte le aspettative in termini di sshems ed iso stabilite dalla società ed assicura che le operazioni vengano effettuate nel rispetto di tutte le regole e procedure kpiac sshemscollabora nel tenere in ordine e puliti l’impianto, gli automezzi e tutte le altre attrezzatureeffettua tutti i controlli sulla qualità del carburante richiesti dalle procedure ed assicura che tutta la documentazione sia in regola con i requisiti richiesti dall’aziendapuò effettuare in via temporanea operazioni di rifornimento presso altre stazioni avio secondo necessitàabilità professionale/know-how tecnico nel ruolo di avio-rifornitore conoscenza delle linee guida jig fornitore conosciuto (a10, a12bis, a13, a14) corso di primo soccorso antincendio (dm ) antincendio (d) patente aeroportuale su scalo di venezia (preferenziale) patente di guida c+e o d+e patente adr patente cqc formazione lavoratori e preposti formazione lavoratori e preposti + dpi la risorsa verrà inserita con contratto a tempo determinato – stagionale inquadramento ccnl energia & petrolio sede di lavoro venezia illa candidatoa è invitato a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche)può effettuare operazioni di carattere amministrativo e altri eventuali compiti assegnati dopo adeguata formazione
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Dispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e velocei nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesiil manager dispensa ama fortemente il lavoro di squadra, affianca i propri collaboratori nella loro crescita, gestisce il loro coordinamento per garantire il massimo dell'efficienza ed il miglior servizio possibile al cliente secondo lo stile della casa ed orientarli verso il raggiungimento degli obiettivi concordatila nostra è una realtà in crescita che investe sul proprio team, che crede molto nella formazione continua, nello sviluppo e nella crescita internanello specifico: gestirai e organizzerai l'attività di cucina e sala; gestirai le attività amministrative - gestionali (ordini, chiusure fiscali e versamenti, inventari); controllerai lo stato degli approvvigionamenti materie prime, predisponendo ordini e produzioni; coordinerai il team attribuendo a ciascuno la propria postazione valorizzandone le competenze e predisponendo gli orari; curerai in prima persona la selezione, la formazione e lo sviluppo del team degli operatori chi cerchiamo: cerchiamo persone che abbiano voglia di entrare a far parte di una realtà in grande crescita, che ambiscano sentirsi parte di un progetto e di contribuire allo sviluppo di nuovi punti venditacosa farai? sarai responsabile del tuo ristorante durante il tuo turno, avrai il compito di garantire un elevato standard di qualità del prodotto e di servizio, coordinando un team di circa 20 operatoriil candidato ideale ha maturato 3 anni d'esperienza nella ristorazione organizzata, in un ruolo di coordinamento, ha buone competenze relazionali, orientamento al risultato, problem solving, una certa attitudine all'operatività ed al lavoro di squadrala nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzaper la prossima apertura di verano brianza (mb), ricerchiamo assistant restaurant manager il nostro progetto per la nostra sfida cerchiamo risorse che abbiano voglia di mettersi in gioco, di un'esperienza che accresca tanto le loro skills tecniche quanto la loro persona
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Dispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e velocei nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesiil manager dispensa ama fortemente il lavoro di squadra, affianca i propri collaboratori nella loro crescita, gestisce il loro coordinamento per garantire il massimo dell'efficienza ed il miglior servizio possibile al cliente secondo lo stile della casa ed orientarli verso il raggiungimento degli obiettivi concordatila nostra è una realtà in crescita che investe sul proprio team, che crede molto nella formazione continua, nello sviluppo e nella crescita internaper la prossima apertura di parma, ricerchiamo assistant restaurant manager il nostro progetto per la nostra sfida cerchiamo risorse che abbiano voglia di mettersi in gioco, di un'esperienza che accresca tanto le loro skills tecniche quanto la loro personanello specifico: gestirai e organizzerai l'attività di cucina e sala; gestirai le attività amministrative - gestionali (ordini, chiusure fiscali e versamenti, inventari); controllerai lo stato degli approvvigionamenti materie prime, predisponendo ordini e produzioni; coordinerai il team attribuendo a ciascuno la propria postazione valorizzandone le competenze e predisponendo gli orari; curerai in prima persona la selezione, la formazione e lo sviluppo del team degli operatori chi cerchiamo: cerchiamo persone che abbiano voglia di entrare a far parte di una realtà in grande crescita, che ambiscano sentirsi parte di un progetto e di contribuire allo sviluppo di nuovi punti venditacosa farai? sarai responsabile del tuo ristorante durante il tuo turno, avrai il compito di garantire un elevato standard di qualità del prodotto e di servizio, coordinando un team di circa 20 operatoriil candidato ideale ha maturato 3 anni d'esperienza nella ristorazione organizzata, in un ruolo di coordinamento, ha buone competenze relazionali, orientamento al risultato, problem solving, una certa attitudine all'operatività ed al lavoro di squadrala nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezza
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Insieme all'opzione 5g e alla connettività wi-fi 6e integrata, questo potente sistema assicura operatività costante ovunque ti troviquesta workstation portatile da 40,64 cm (16") vanta un sistema con tecnologia intel® con i nuovissimi processori core™ o xeon®, gestione termica riprogettata per supporto grafico migliore, gpu fino a nvidia® rtx™ e tecnologia pcie di quarta generazione per storage avanzato e più velocepotente, portatile e dalle linee bellissime, la quarta generazione della nostra leggendaria workstation thinkpad® p1 è il sogno di ogni creatore di contenuti
Italia
4829 €
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Verticale: circa 9 oreprecisione di livellamento:±1mm/5mmalimentazione elettrica:batteria a secco alcalina aa, 1,5 v: 3 pezzitempo di operatività:orizzontale: circa 20 oredimensioni:diametro ø80mm x altezza 190 mmil peso:10° (livellamento a piombo)le linee del raggio laser si spengono automaticamentesenza lintervallo di livellamentospecifica:linea del raggio laser:tipo laser: laser verde635nm1mw (laser classe 2)larghezza della linea: 2,5 mm/7 mangolo di emissione della linea del raggio laser:verticale e orizzontale: ± 1 mm/7 mmangolo retto: 90 ° = 0,25° (± 1 mm / 3 mm)diametro del laser a piombo: 1,5 mmmodalità operativa:3 modesorizzontalemodalità operativaverticale + angolo retto (verticale)-punto a piombo (pavimento)angolo retto (verticale)+orizzontalemodalità operativa:2 modesinteriore esterioregamma di livellamento:±2verticale+orizzontale: circa 7 ore2kgfilettatura di montaggio del treppiede:l 5/8equipaggiamento standard:batteria alcalina a secco: 3 pezzivaligettanosite utilizza esclusivamente treppiede elevabile la confezione include:1 x 5 linee di luce verde laser livello 1 x plug1 x base1 x batteria1 x manuale inglese
Italia
6254999923706055 €
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Ulteriori informazioni: smart workingabout the company: per prestigiosa realtà, leader nel settore manufatturiero, i nostri recruitment engineer selezionano un ict crm specialist core responsibilities: eseguire la configurazione e la messa a punto di moduli, sistemi e tecnologie assegnate, volti a soddisfare le necessità richieste eseguire la raccolta dei requisiti funzionali dell’area assegnata, conducendo interviste preliminari con gli utenti, individuando tutti i flussi di attività coinvolti, insieme ai relativi punti di forza da sviluppare e punti deboli da eliminare coordinare gli utenti chiave, i fornitori e gli ulteriori interlocutori coinvolti, nelle fasi di analisi, disegno, implementazione, test e formazione di progetti di sistemi e soluzioni applicative rilevare le richieste di modifica al sistema coordinando le fasi di rilascio, al fine di garantire l’operatività e l’integrità dei sistemi applicativi must have: ottima conoscenza di almeno una soluzione crm di fascia entreprise tra: microsoft dynamics crm, salesforce crm, sap crm, sugar crm buona conoscenza della lingua inglese nice to have: e' gradita esperienza con strumenti e-commerce, web portal, web application server, seo, cms e sem gradita esperienza pregressa con tecnologie cloud e soluzioni saas/paas conoscenza della lingua spagnola location: provincia di messinatechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna company
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Strumenti informatici e digitalicaratteristiche attitudinali: capacità di gioco di squadra, capacità di relazione, carattere dinamico e proattivo ai diversi obiettivi da raggiungere cosa offriamo: supporto ed affiancamento in fase iniziale di inserimentoricerchiamo per il nostro call center di perugia presso barton park nnumero di posti vacanti: 5 benefit: percentuale sugli obiettivi - flessibilità oraria - formazione continua contratto di lavoro: tempo pieno, part-time stipendio: da € a € /anno il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi eformazione operatore telefonico e costanti affiancamenti all'interno del call center per garantire il buon esito del proprio lavoroliste di chiamata già strutturate e progettate per l'immediata operatività telefonicarequisiti età minima 18 anni con fluente conoscenza della lingua italiana, con esperienza in ambito call center o come operatore telefonico competenze richieste: per il posto di call center operatore telefonico part time out bound sono richieste conoscenze basilari dell'utilizzo del pc (pacchetto office e posta elettronica)anycall è un call center di barton business srl, partner tim & b-on srl, specializzato da oltre 30 anni nei settori di telecomunicazioni ed energia, alla ricerca di operatori telefonici in out bound con gestione agenda di commerciali e agenti chi cerchiamo: per la sede di perugia cerchiamo operatori telefonici anche part time in out bound, brillanti, con buone capacità verbali, tali da poter dialogare telefonicamente con una clientela professionale business, avendo cura di gestire l'agenda appuntamenti degli agenti07 operatori telefonici anche part time in out boundflessibilità degli orari, anche part time
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Aver già maturato esperienza in un'azienda di produzionesiamo alla ricerca di una figura di fashion buyer/gutteridge la risorsa selezionata, con riporto diretto alla proprietà, ed in collaborazione con le altre funzioni aziendali, si occuperà di: - rapporto diretto con i fornitori per la gestione quotidiana degli ordini in termini di quantità, tempi e costielaborare e reporting per stato di avanzamento campagna acquisti e rispetto dei kpi's richiesticollaborare con l'ufficio stile per operatività quotidianeconoscenza del prodotto e dei tessuti; - fluente conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); - ottima capacità di pianificazione acquisti; - ottima capacità di problem solving e proattività; - forte orientamento al risultato e al raggiungimento degli obiettivi di businesscapri srl, realtà leader nel settore fashion retail con i brand alcott e gutteridge, conta oggi 200 store in italia, dipendenti ed un fatturato di circa 300 milioni di eurosarà considerato un plus il settore abbigliamento uomorequisiti richiesti: - aver già maturato esperienza di un'azienda di produzione
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I luoghi d’interesse saranno: fiere ed eventi di settore, presso il domicilio privato, tramite stand ed infopoint in centri commerciali e negozi, stazioni ferroviarie ed aeroportualiè richiesto: domicilio nella città di milano o zone limitrofe, disponibilità dal lunedì al venerdì, attitudine al lavoro in teamricerca urgente: hostess & promoter full time per ampliamento sales team della filiale milanesel’attività di sponsorizzazione ed informazione verrà svolta in team a diretto contatto con l’utenza finalecompletano il profilo: ottime doti dialettiche e relazionalifisso mensile garantitoprevia formazione in azienda, le nuove risorse gestiranno con graduale autonomia l’operatività dell’area marketing garantendo la corretta promozione del brand ed un alto standard di servizio al cliente
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I luoghi d’interesse saranno: fiere ed eventi di settore, presso il domicilio privato, tramite stand ed infopoint in centri commerciali e negozi, stazioni ferroviarie ed aeroportualil’attività di sponsorizzazione ed informazione verrà svolta in team a diretto contatto con l’utenza finalecompletano il profilo: ottime doti dialettiche e relazionalifisso mensile garantitoricerca urgente: hostess & promoter full time per ampliamento sales team della filiale fiorentinaè richiesto: domicilio nella città di firenze o zone limitrofe, disponibilità dal lunedì al venerdì, attitudine al lavoro in teamprevia formazione in azienda, le nuove risorse gestiranno con graduale autonomia l’operatività dell’area marketing garantendo la corretta promozione del brand ed un alto standard di servizio al cliente
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13 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"azienda settore retail opportunityjob cerca per gruppo internazionale operante nel settore del travel retail, un magazziniere che andrà a svolgere le seguenti mansioni: - ricezione delle merci e del controllo delle consegne dei fornitori; - ricezione ed evasione degli ordini di prelievo; - attività di rilevazione e registrazione inventariale; - esecuzione altri compiti legati al mantenimento dell’operatività del magazzino, a seconda delle circostanze e delle richieste del proprio responsabilesede di lavoro: aeroporto di treviso (tv) "antonio canova" i candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: - esperienza pregressa nella mansione; - disponibilità a lavorare su turni; - disponibilità a lavorare con profilo orario full time; - disponibilità a contratto a tempo determinato; - residenza/domicilio nei pressi dell'aeroporto; - serietà, precisione e puntualitàdefinitiva prot39//ma004il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ecandidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'artdel 2 settembreopportunityjob scarl agenzia per il lavoro - autcandidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato word o pdfinserimento diretto in organico aziendale30 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'artpart-time 24 ore settimanali turni diurni e notturnie' richiesta disponibilità a lavorare anche sabati e domeniche
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Nell'ambito del potenziamento della divisione technology engagement delivery solutions, dedicata alla creazione di soluzioni web in ambito engagement per le aziende clienti, jakala è alla ricerca di un technical project manager che avrà la responsabilità di gestire i progetti assegnati guidando un team di delivery attraverso la definizione e la pianificazione di tutte le fasi di progetto, con attenzione nella gestione e controllo dei costi, benefici e rischicompleta il profilo un background tecnico, che gli consenta di comprendere, seppur ad alto livello, tutti gli aspetti inerenti un progetto software e di integrazionebackground tecnico (competenze architetturali, frontend, backend, integrazioni e processi) capacità di ottimizzare e industrializzare i processi di delivery implementando un approccio di ‘continuo miglioramento’ basato su feedback interni ed esternisarà inoltre il punto di riferimento tecnico nella relazione con tutti gli stakeholder di progetto, sia interni che del cliente, sia dell’area business che tecnica e avrà la responsabilità di gestire i rapporti con i fornitori esterniconoscenza dei processi di delivery itgestire l’operatività giornaliera dei progetti di cui sarà responsabile anticipare e gestire i rischi di progetto assicurare la riuscita del progetto secondo i costi e gli standard di qualità definitila missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del clientecompletano il profilo: spiccate capacità analitiche forte orientamento al risultato problem solving e orientamento a lavorare per obiettivi attitudine al project management team working spiccate capacità relazionali buona conoscenza della lingua inglese cosa offriamo: elevata autonomia e responsabilità rapporto diretto con il management aziendale e con i clienti coinvolgimento su progetti per clienti prestigiosi appartenenti a diversi settori, anche a livello internazionale continua attività di ricerca e sviluppo contratto e retribuzione commisurati ad esperienza e competenza del candidato sede di lavoro: milano, torino, romale principali responsabilità riguarderanno: creare ed eseguire i piani di sviluppo adattandoli per rispondere alla necessità del clientecapacità di creare e comunicare chiare kpis per il controllo ‘end to end’ dei progettijakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologysupportare le strutture di business nella fase di presales fornendo un contributo sia per quanto riguarda la preparazione delle proposte che per la loro discussione esperienza pregressa di almeno 5 anni nella gestione di progetti it complessi abilità di gestire risorse remote in un contesto internazionale
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Nell'ambito del potenziamento della divisione technology engagement delivery solutions, dedicata alla creazione di soluzioni web in ambito engagement per le aziende clienti, jakala è alla ricerca di un technical project manager che avrà la responsabilità di gestire i progetti assegnati guidando un team di delivery attraverso la definizione e la pianificazione di tutte le fasi di progetto, con attenzione nella gestione e controllo dei costi, benefici e rischicompleta il profilo un background tecnico, che gli consenta di comprendere, seppur ad alto livello, tutti gli aspetti inerenti un progetto software e di integrazionebackground tecnico (competenze architetturali, frontend, backend, integrazioni e processi) capacità di ottimizzare e industrializzare i processi di delivery implementando un approccio di ‘continuo miglioramento’ basato su feedback interni ed esternisarà inoltre il punto di riferimento tecnico nella relazione con tutti gli stakeholder di progetto, sia interni che del cliente, sia dell’area business che tecnica e avrà la responsabilità di gestire i rapporti con i fornitori esterniconoscenza dei processi di delivery itgestire l’operatività giornaliera dei progetti di cui sarà responsabile anticipare e gestire i rischi di progetto assicurare la riuscita del progetto secondo i costi e gli standard di qualità definitila missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del clientele principali responsabilità riguarderanno: creare ed eseguire i piani di sviluppo adattandoli per rispondere alla necessità del clientecapacità di creare e comunicare chiare kpis per il controllo ‘end to end’ dei progettijakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologysupportare le strutture di business nella fase di presales fornendo un contributo sia per quanto riguarda la preparazione delle proposte che per la loro discussione esperienza pregressa di almeno 5 anni nella gestione di progetti it complessi abilità di gestire risorse remote in un contesto internazionalecompletano il profilo: spiccate capacità analitiche forte orientamento al risultato problem solving e orientamento a lavorare per obiettivi attitudine al project management team working spiccate capacità relazionali buona conoscenza della lingua inglese cosa offriamo: elevata autonomia e responsabilità rapporto diretto con il management aziendale e con i clienti coinvolgimento su progetti per clienti prestigiosi appartenenti a diversi settori, anche a livello internazionale continua attività di ricerca e sviluppo contratto e retribuzione commisurati ad esperienza e competenza del candidato sede di lavoro: milano, torino, roma