Operativita

Elenco operativita

  • Orario di lavoro: full-timezone di lavoro: area nord e centro italiainquadramento e retribuzione da concordarejob camere srl, filiale di milano, ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiail direttore operativo si occuperà della gestione dei vari appalti e del coordinamento del lavoro dei referenti; si interfaccerà con gli uffici e con la figura commerciale per la gestione e organizzazione dell’operativitàil profilo che stiamo cercando ha una consolidata esperienza pregressa nel ruolo ed è in grado di gestire il lavoro in autonomia, conosce in maniera approfondita il settore turistico e alberghierojob camere srl, filiale di milano, ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiarequisiti richiesti: · esperienza nel settore turistico alberghiero; · esperienza diretta all'interno del mondo "operativo" e con competenze maturate nel ruolo di direttore operativo; · spiccate capacità di gestione del team operativoil direttore operativo si occuperà di: · gestione e coordinamento ufficio operativi interni; · gestione dei rapporti con i fornitori; · gestione operativarichiesta disponibilità immediata

  • Job camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiaorario di lavoro: full-timezone di lavoro: area nord e centro italiainquadramento e retribuzione da concordarejob camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiail direttore operativo si occuperà della gestione dei vari appalti e del coordinamento del lavoro dei referenti; si interfaccerà con gli uffici e con la figura commerciale per la gestione e organizzazione dell’operativitàil profilo che stiamo cercando ha una consolidata esperienza pregressa nel ruolo ed è in grado di gestire il lavoro in autonomia, conosce in maniera approfondita il settore turistico e alberghierorequisiti richiesti: · esperienza nel settore turistico alberghiero; · esperienza diretta all'interno del mondo "operativo" e con competenze maturate nel ruolo di direttore operativo; · spiccate capacità di gestione del team operativoil direttore operativo si occuperà di: · gestione e coordinamento ufficio operativi interni; · gestione dei rapporti con i fornitori; · gestione operativa

  • Job camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiaorario di lavoro: full-timezone di lavoro: area nord e centro italiainquadramento e retribuzione da concordarejob camere srl ricerca per azienda cliente un/un direttore operativo per strutture ricettive e alberghiere del territorio del nord e centro italiail direttore operativo si occuperà della gestione dei vari appalti e del coordinamento del lavoro dei referenti; si interfaccerà con gli uffici e con la figura commerciale per la gestione e organizzazione dell’operativitàil profilo che stiamo cercando ha una consolidata esperienza pregressa nel ruolo ed è in grado di gestire il lavoro in autonomia, conosce in maniera approfondita il settore turistico e alberghierorequisiti richiesti: · esperienza nel settore turistico alberghiero; · esperienza diretta all'interno del mondo "operativo" e con competenze maturate nel ruolo di direttore operativo; · spiccate capacità di gestione del team operativoil direttore operativo si occuperà di: · gestione e coordinamento ufficio operativi interni; · gestione dei rapporti con i fornitori; · gestione operativarichiesta disponibilità immediata

  • Accensione diretta il proiettore si avvierà istantaneamente quando viene fornita lalimentazione allunitàcon riserva di specifiche condizioni per uso sulle 24 oreottica corta con una lente corta, è possibile proiettare unimmagine impressionante di 100" da poco più di un metro di distanzaspeaker integrato un altoparlante incorporato offre un eccellente supporto audio e uninstallazione facile, senza bisogno di costosi altoparlanti esterni mhl trasforma il proiettore in un display intelligente collegando lo smartphone o tablet con un solo cavo utilizzando mhl; ora puoi visualizzare presentazioni e documenti, streaming video e condividere le foto sul grande schermocolori incredibili fai presentazioni potenti o lezioni didattiche con colori straordinariciò elimina la necessità di accendere manualmente il proiettore tramite il telecomando o la tastiera, ideale per luso in ambienti con un interruttore di accensione "master"i proiettori optoma forniscono prestazioni colore affidabili adatte a qualsiasi contenuto e ambienteauto focus (af) fornisci una configurazione più rapida e più comoda; puoi goderti unimmagine nitidissima in pochi secondi con una super veloce messa a fuoco laser automaticala connessione ad alcuni dispositivi potrebbe richiedere cavi aggiuntivi, disponibili separatamente24p la maggior parte dei film sono realizzati a 24 fotogrammi al secondo (fps)supporta fino a 32 gbvisualizzazione office nativa fai presentazioni direttamente dal tuo proiettore senza la necessità di un laptop o pc utilizzando il visualizzatore per ufficio incorporatoproiettore led ad ottica corta ultracompatto basandosi sul successo del ml1050st, il nuovo ml1050st+ offre grandi vantaggi grazie allaggiunta della messa a fuoco automatica per una configurazione immediataciò significa che non è necessario attendere che il proiettore si raffreddi prima di disattivarlobasta copiare i file word, excel, powerpoint, pdf o jpeg su una chiavetta usb, una scheda sd o microsd (a seconda dellingresso del proiettore *) e visualizzarli sul grande schermoperfetto sia per presentazioni grafiche che videoperfetto per riunioni, presentazioni o filmspegnimento diretto spegni il proiettore immediatamente togliento alimentazione di retelapplicazione ti dà la libertà di condividere e presentare in modalità wireless i documenti, le foto, i video e la fotocamera dei tuoi dispositivi trasformandola in una telecamera documentaleoperatività 24/7 i proiettori optoma sono stati progettati per funzionare 24 ore al giorno in orientamento standardla tecnologia led offre una riproduzione dei colori accurata (srgb), una lunga durata e supporto per la modalità verticalei ha persino un ingresso hdmi che consente di collegarlo ai più recenti laptop, pc, console di gioco o lettori blu-ray™tecnologia led lilluminazione led di alta qualità offre una maggiore efficienza per mantenere una luminosità costante, prestazioni cromatiche superiori, accensione / spegnimento istantanei e una durata straordinariala garanzia del proiettore si basa sulle ore standard di utilizzo businesstecnologia hd ready e led: ideale per film, giochi e presentazioni senza pc - obiettivo a ottica corta con messa a fuoco automatica - dotato di molteplici funzionalità: lettore multimediale integrato, wireless opzionale, hdmi, mhl, micosd e altoparlante incorporato - ultra compatto e leggero - solo 420gdai colori srgb accurati per immagini realistiche a presentazioni vibranticon un ritardo di ingresso di 16 ms e un tempo di risposta rapido, questo proiettore di intrattenimento offre ai giocatori un vantaggio competitivoabbiamo una modalità di visualizzazione specifica per soddisfare ogni esigenzacreare unesperienza più connessa e collaborativa per tuttiperfetti per applicazioni dove è necessario un lungo periodo di utilizzo*scheda microsd e chiavetta usb non inclusamedia player integrato fai presentazioni direttamente dal tuo proiettore senza la necessità di un laptop o pc utilizzando il lettore multimediale integratoper gli affari esegui presentazioni senza il computer portatile utilizzando il lettore multimediale integrato, lo slot per schede microsd* e la connessione usb o presenta in modalità wireless da un dispositivo mobile utilizzando lapp gratuita hdcast pro e ladattatore usb wireless opzionalequesto piccolo proiettore pesa solo 420g e viene fornito con una comoda borsa per il trasportopuoi persino usarlo per le applicazioni di digital signage perchè il proiettore può essere montato praticamente in qualsiasi orientamentocontrasto superiore aggiungi una maggiore profondità allimmagine con un proiettore ad alto contrastoconsente di collocare il proiettore più vicino al muro, riducendo le ombre in modo da poter presentare con facilitàper casa compatto, è ideale per guardare film in hd direttamente da una scheda microsd*, una chiavetta usb o utilizzando la memoria integrata da 3 gb*rispetto alla tecnologia concorrente, i proiettori optoma dlp offrono bianchi più luminosi e neri ultra ricchi, le immagini vive e il testo appare nitido e chiaro - ideale per le applicazioni aziendali e di istruzioneoperatività 24/7 - si applica la garanzia della lampada standardpresentazioni wireless collegati e presenta senza fili dal tuo pc, mac o dispositivo mobile utilizzando lapplicazione gratuita (app hdcast pro) e il dongle wireless usb opzionaleper preservare la purezza dellimmagine originale, i proiettori optoma possono accettare sorgenti ad alta definizione a 24 fps per visualizzare i filmati esattamente come intendeva il registaper ottimizzare le prestazioni optoma raccomanda che il proiettore sia spento o posizionato in modalità standby per 30 minuti ogni 24 ore per prolungare la durata della lampadabasta copiare i tuoi documenti, immagini e video su una chiavetta usb / scheda sd / microsd (a seconda dellingresso del proiettore) e visualizzarli sul grande schermo

    Italia

    1203699951171875 €

  • 00a intervallo di potenza di output: 0-750w peso del prodotto: circa 222gmostra dimensione del modulo: 79 * 43 * 41 (mm) (l * w * h)dimensione aperta: 71mm * 39 mmdimensione del modulo di potenza: 93 * 71 * 41 (mm) (l * w * h)lunghezza della linea di collegamento: 200mmdistanza fissa centro del foro: 86mm, 64 mmrisoluzione tensione di output: 0ed ha anche la funzione di estrarre velocemente due gruppi valore memorizzato00v intervallo di tensione di output: 0v-5001vrisoluzione corrente di output: 0display lcd sul modulo ha la funzione di voltmetro digitale e amperometroconfronta alla tradizionale alimentazione analogica, è più conveniente per estrarre rapidamente la tensione o corrente richiestaparametri tecnici:intervallo tensione di input:6descrizione:questo modulo ha la funzione memorizzata power-down e in grado di memorizzare 10 gruppi di valore preimpostati01aprecisione tensione di output: ± (0inoltre è possibile visualizzare la tensione preimpostata, tensione di input, tensione di output, la corrente di preimpostazione, corrente di output, potenza ecc dinterfaccia dati impostazione, è possibile regolare il valore di sovratensione, sovracorrente valore, eccesso di potere valore, set di dati e luminosità dello schermo lcdquesto modulo ha molti vantaggi, come buon effetto visivo, alta operatività, alta precisione e di essere inserito nella parte periferica e stato ampiamente applicato5% + 1 digit)precisione corrente di putput00vcorrente di output: 0-15

    Italia

    55599998474121094 €

  • Il display lcd sul modulo ha la funzione voltmetro digitale e amperometroè possibile visualizzare la tensione preimpostata, la tensione di ingresso, la tensione di uscita, la corente preimpostata, la corente di uscita, la potenza di uscita, eccnellarea di promemoia dello stato delluscita, è possibile vedere che luscita si apre o meno, lo stato di tensione costante e corente costante, loutput è nomale o meno, la chiave è bloccata o meno e i gruppi di dati corenti che vengono utilizzatie ha anche la funzione di estrarre rapidamente due gruppi di valoi memoizzatiquesto modulo presenta molti vantaggi, dimensioni ridotte, funzioni avanzate, buon effetto visivo, alta operatività, alta precisione, essensullinterfaccia dei dati di impostazione, è possibile regolare il valoe di sovratensione, il valoe di sovracorente, il valoe di sovratensione, il set di dati e la luminosità delllcdquesto modulo ha una funzione memoizzata di spegnimento e può memoizzare 10 valoi preimpostati di gruppiil suo intervallo di tensione di uscita regolabile è 0-50,00 v, con incrementi di 0,01 vil suo intervallo di corente di uscita regolabile è 0-20,00 a, con incrementi di 0,01 arispetto al tradizionale alimentatoe analogico, è più conveniente estrarre rapidamente la tensione o la corente richiestainfomazione:il modulo di alimentazione di controllo programmabile a tensione costante e corente costante riunisce in ununica soluzione lintegrazione analogica e le funzioni di controllo digitale

    Italia

    61 €

  • 00v, passo di 0,01vquesto modulo dispone di funzionalità di memorizzazione disattivata e può memorizzare 10 gruppi di valori preimpostatila sua gamma di corrente di uscita regolabile è 0-15informazione generale:la tensione costante e il modulo di alimentazione programmabile a corrente costante regolano la raccolta di funzioni di integrazione analogica e di controllo digitale in una solaè possibile visualizzare la tensione preimpostata, la tensione di ingresso, la tensione di uscita, la corrente preselezionata, la corrente di uscita, la potenza di uscita, ecc00a, passo per 0e ha anche la funzione di estrarre rapidamente due gruppi di valori memorizzatinellinterfaccia dati di impostazione, è possibile regolare il valore di sovratensione, il valore di sovracorrente, il valore di sovraccarico, il set di dati e la luminosità lcdrispetto allalimentazione analogica tradizionale, è più conveniente estrarre rapidamente la tensione o la corrente necessarialcd il display sul modulo ha il voltmetro digitale e amperometrola sua gamma di tensione di uscita regolabile è 0-50questo modulo ha molti vantaggi, dimensioni ridotte, funzionalità avanzate, buon effetto visivo, elevata operatività, alta precisione, utilizzati in modo indipendente, inseriti nelsullarea di emissione dello stato di uscita, si può vedere che luscita apre o no, lo stato di tensione costante e corrente costante, luscita è normale o no, la chiave è bloccata o no e i gruppi di dati correnti in uso

    Italia

    6106999969482422 €

  • Non lasciare mai che un acquazzone improvviso interrompa la tua musica1frequenza di trasmissioneda 2,402 ghz a 2,480 ghzcapacitàscatola di ricarica: 320 mah cuffia: 37mah*2 tempo di operatività fino a 7 ore (riproduzione musicale tramite a2dp con il 70% del volume) con batterie ricaricabili degli auricolari25 ore con batteria ricaricabile della custodia di ricarica tempo di carica casuono più riccogoditi ogni suono proprio come doveva essere ascoltato con il driver dinamico da 13 mmresistenza allacqua ipx4un grado di protezione ipx4 protegge gli auricolari dagli schizzi dacqua da qualsiasi direzioneergonomicocon un peso di soli 3,3 grammi, questi auricolari sono super leggeri e progettati ergonomicamente per accompagnare il tuo viaggio quotidianospecifica:marcanokiamodelloe3103versione bluetoothv5fino a 25 ore di suonochiamate vocali più chiarela funzione di eliminazione del rumore ambientale enc capta efficacemente la tua voce e blocca i rumori circostanti indesiderati durante le tue chiamate, in modo che i tuoi amici possano sentirti megliocaratteristiche: connettività impeccabile sperimenta meno latenza e nessun calo della qualità audio grazie al bluetooth 52 oredecodificatoresbcmaterialeabs+pcaccordo di supportohsp/hfp/avrcp/a2dpimpedenza32ω±15%intervallo di frequenze20hz-20khzdimensione dimensioni delle cuffie: 31*17,1*17,2 mm dimensioni della scatola di ricarica: 53,2 * 48,3 * 23,9 mmil pacchetto include 1 paio * cuffie 1 * custodia di ricarica 1 * cavo di r

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    36459999084472656 €

  • Grazie!si prega di consentire una deviazione di misura di 1-2 cm dovuta alla misurazione manualecaratteristiche:● il mouse è preciso e piccolo, con un design ergonomico simmetrico per le mani sinistra e destra e un arco complessivo arrotondato, che offre un pieno senso di presa e una maggiore operatività● supporta la connessione wireless a 2,4 ghz con un raggio di connessione di 10 metri, elimina le catene dei cavi di alimentazione disordinati e connettiti liberamente su lunghe distanze● la funzione di sospensione intelligente entra/esce automaticamente dallo stato di sospensione in base allutilizzo, prolungando la durata della batteria● plug and play, comodo e veloce, non è necessario attendere la connessionespecifiche:marca: bajealnodel: m100nome prodotto: m100 mouse wirelessmetodo di connessione: wireless a 2,4 ghzcolore: nero, bianco, rosa, giallomateriale: absfrequenza di trasmissione wireless: 2,4 ghzrisoluzione ottica: 1200 dpinumero di tasti: 3 pulsantidistanza operativa: 10 minterfaccia: usbmodello batteria: 1 batteria aaa (il prodotto non contiene batterie)il pacchetto include:1 x mouse wireless1 x usb ricevitorenota:a causa del diverso monitor e delleffetto della luce, il colore effettivo dellarticolo potrebbe essere leggermente diverso dal colore mostrato nelle immagini

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    8199999809265137 €

  • Conoscenze/competenze richieste: · laurea triennale e/o magistrale in informatica e/o in ingegneria informatica e/o in ingegneria elettronica; · esperienza di almeno due anni in analoga mansione in azienda o in software house; · conoscenza delle varie piattaforme it, telecomunicazioni, gestione comunicazione a livello plc di impianto; · buona conoscenza della lingua ingleseper lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passs&you brand internazionale dedicato al professional staffing e ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per importante azienda metalmeccanica, tra le maggiori realtà industriali italiane nel settore, un: tecnico dei sistemi informativi la risorsa, inserita nell’ente it, dovrà assicurare il corretto funzionamento dei sistemi informatici aziendali, ottimizzandone le performance ed i livelli di disponibilità; nonché identificare eventuali nuove esigenze, al fine di pianificare l’evoluzione dei sistemi) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex arti candidati ambosessi (lai sensi e per gli effetti del dnello specifico si occuperà di: · implementazione, sviluppo e operatività sulle prestazioni dei sistemi informatici (database, reti, hardware e software – erp, wms e mes), sharepoint; · collaborazione alla sicurezza dei sistemi e dell’accessibilità alle informazioni da parte degli utenti; · collaborazione alla predisposizione dei piani di miglioramento dei sistemi per rispondere alle esigenze aziendali; · collaborazione al supporto e alla formazione degli strumenti it degli utenti; · collaborazione nell’assicurare la continuità dei sistemi e la rispondenza alle richieste degli utenti; · analisi e risoluzione di problemi operativi che possono verificarsi, · svolgimento delle operazioni di normale manutenzione dei sistemi; · installazione e configurazione di nuovi hardware e software13 regolamento (ue) sul ns sito web https://wwwa partire dal 15 febbraio , ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del super green passsede di lavoro: regione abruzzo, provincia di teramol'inquadramento contrattuale proposto sarà valutato in base alle esperienze e competenze maturate dalla risorsa

  • Effettua tutti i controlli sulla qualità del carburante richiesti dalle procedure ed assicura che tutta la documentazione sia in regola con i requisiti richiesti dall’aziendaabilità professionale/know-how tecnico nel ruolo di avio-rifornitore conoscenza delle linee guida jig fornitore conosciuto (a10, a12bis, a13, a14) corso di primo soccorso antincendio (dm ) antincendio (dinteragisce con i rappresentanti locali delle compagnie aeree e con gli operatori di rampa per assicurare che le operazioni di rifornimento siano effettuate secondo quanto concordato) patente aeroportuale su scalo di venezia (preferenziale) patente di guida c+e o d+e patente adr patente cqc formazione lavoratori e preposti formazione lavoratori e preposti + dpi la risorsa verrà inserita con contratto a tempo determinato – stagionale inquadramento ccnl energia & petrolio sede di lavoro venezia illa candidatoa è invitato a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati sensibili (relativi, in particolare, a salute, convinzioni religiose e opinioni politiche)collabora nel tenere in ordine e puliti l’impianto, gli automezzi e tutte le altre attrezzatureutilizza e mantiene tutte le attrezzature in accordo con i manuali e le procedure della kpiacinvita illa candidatoa a leggere la privacy policy pubblicata sul sito http://wwwle principali attività richieste nel ruolo sono: in qualità di membro del team effettua le operazioni di rifornimento/defueling e le attività necessarie all’operatività dell’impianto in base ai turni stabiliti o secondo le necessitàpuò effettuare in via temporanea operazioni di rifornimento presso altre stazioni avio secondo necessitàpuò effettuare operazioni di carattere amministrativo e altri eventuali compiti assegnati dopo adeguata formazioneprende parte all’attuazione di tutte le aspettative in termini di sshems ed iso stabilite dalla società ed assicura che le operazioni vengano effettuate nel rispetto di tutte le regole e procedure kpiac sshemsper ogni informazione relativa alla raccolta e al trattamento dei suoi dati personali, nonché ai diritti ad ottenerne l'integrazione, l'aggiornamento e la cancellazione (ove ne ricorrano i presupposti) e/o agli altri diritti conferitigli ai sensi del dper azienda multinazionale del settore oil&gas, stiamo ricercando: un/a operatore avio _ aeroporto di venezia la risorsa risponde all’addetto tecnico-operativo per la gestione quotidiana delle operazioni di stoccaggio e rifornimento degli aeromobili, assicurando l’approvvigionamento ed i requisiti di qualità, sicurezza, protezione ambientale richiesti dalle linee aree e il livello di servizio richiesto

  • Nello specifico: gestirai e organizzerai l'attività di cucina e sala; gestirai le attività amministrative - gestionali (ordini, chiusure fiscali e versamenti, inventari); controllerai lo stato degli approvvigionamenti materie prime, predisponendo ordini e produzioni; coordinerai il team attribuendo a ciascuno la propria postazione valorizzandone le competenze e predisponendo gli orari; curerai in prima persona la selezione, la formazione e lo sviluppo del team degli operatori chi cerchiamo: cerchiamo persone che abbiano voglia di entrare a far parte di una realtà in grande crescita, che ambiscano sentirsi parte di un progetto e di contribuire allo sviluppo di nuovi punti venditail manager dispensa ama fortemente il lavoro di squadra, affianca i propri collaboratori nella loro crescita, gestisce il loro coordinamento per garantire il massimo dell'efficienza ed il miglior servizio possibile al cliente secondo lo stile della casa ed orientarli verso il raggiungimento degli obiettivi concordatila nostra è una realtà in crescita che investe sul proprio team, che crede molto nella formazione continua, nello sviluppo e nella crescita internacosa farai? sarai responsabile del tuo ristorante durante il tuo turno, avrai il compito di garantire un elevato standard di qualità del prodotto e di servizio, coordinando un team di circa 20 operatorii nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesila nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzail candidato ideale ha maturato 3 anni d'esperienza nella ristorazione organizzata, in un ruolo di coordinamento, ha buone competenze relazionali, orientamento al risultato, problem solving, una certa attitudine all'operatività ed al lavoro di squadraper la prossima apertura di verano brianza (mb), ricerchiamo assistant restaurant manager il nostro progetto per la nostra sfida cerchiamo risorse che abbiano voglia di mettersi in gioco, di un'esperienza che accresca tanto le loro skills tecniche quanto la loro personadispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e veloce

  • Nello specifico: gestirai e organizzerai l'attività di cucina e sala; gestirai le attività amministrative - gestionali (ordini, chiusure fiscali e versamenti, inventari); controllerai lo stato degli approvvigionamenti materie prime, predisponendo ordini e produzioni; coordinerai il team attribuendo a ciascuno la propria postazione valorizzandone le competenze e predisponendo gli orari; curerai in prima persona la selezione, la formazione e lo sviluppo del team degli operatori chi cerchiamo: cerchiamo persone che abbiano voglia di entrare a far parte di una realtà in grande crescita, che ambiscano sentirsi parte di un progetto e di contribuire allo sviluppo di nuovi punti venditail manager dispensa ama fortemente il lavoro di squadra, affianca i propri collaboratori nella loro crescita, gestisce il loro coordinamento per garantire il massimo dell'efficienza ed il miglior servizio possibile al cliente secondo lo stile della casa ed orientarli verso il raggiungimento degli obiettivi concordatila nostra è una realtà in crescita che investe sul proprio team, che crede molto nella formazione continua, nello sviluppo e nella crescita internacosa farai? sarai responsabile del tuo ristorante durante il tuo turno, avrai il compito di garantire un elevato standard di qualità del prodotto e di servizio, coordinando un team di circa 20 operatorii nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterà nuove aperture nel corso dei prossimi mesila nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalità delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzail candidato ideale ha maturato 3 anni d'esperienza nella ristorazione organizzata, in un ruolo di coordinamento, ha buone competenze relazionali, orientamento al risultato, problem solving, una certa attitudine all'operatività ed al lavoro di squadradispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e veloceper la prossima apertura di parma, ricerchiamo assistant restaurant manager il nostro progetto per la nostra sfida cerchiamo risorse che abbiano voglia di mettersi in gioco, di un'esperienza che accresca tanto le loro skills tecniche quanto la loro persona

  • Questa workstation portatile da 40,64 cm (16") vanta un sistema con tecnologia intel® con i nuovissimi processori core™ o xeon®, gestione termica riprogettata per supporto grafico migliore, gpu fino a nvidia® rtx™ e tecnologia pcie di quarta generazione per storage avanzato e più veloceinsieme all'opzione 5g e alla connettività wi-fi 6e integrata, questo potente sistema assicura operatività costante ovunque ti trovipotente, portatile e dalle linee bellissime, la quarta generazione della nostra leggendaria workstation thinkpad® p1 è il sogno di ogni creatore di contenuti

    Italia

    4829 €

  • Verticale: circa 9 ore0° (livellamento a piombo)le linee del raggio laser si spengono automaticamentesenza lintervallo di livellamentodimensioni:diametro ø80mm x altezza 190 mmil peso:1verticale+orizzontale: circa 7 ore2kgfilettatura di montaggio del treppiede:l 5/8equipaggiamento standard:batteria alcalina a secco: 3 pezzivaligettanosite utilizza esclusivamente treppiede elevabile la confezione include:1 x 5 linee di luce verde laser livello 1 x plug1 x base1 x batteria1 x manuale ingleseprecisione di livellamento:±1mm/5mmalimentazione elettrica:batteria a secco alcalina aa, 1,5 v: 3 pezzitempo di operatività:orizzontale: circa 20 orespecifica:linea del raggio laser:tipo laser: laser verde635nm1mw (laser classe 2)larghezza della linea: 2,5 mm/7 mangolo di emissione della linea del raggio laser:verticale e orizzontale: ± 1 mm/7 mmangolo retto: 90 ° = 0,25° (± 1 mm / 3 mm)diametro del laser a piombo: 1,5 mmmodalità operativa:3 modesorizzontalemodalità operativaverticale + angolo retto (verticale)-punto a piombo (pavimento)angolo retto (verticale)+orizzontalemodalità operativa:2 modesinteriore esterioregamma di livellamento:±2

    Italia

    6254999923706055 €

  • I nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companyabout the company: per prestigiosa realtà, leader nel settore manufatturiero, i nostri recruitment engineer selezionano un ict crm specialist core responsibilities: eseguire la configurazione e la messa a punto di moduli, sistemi e tecnologie assegnate, volti a soddisfare le necessità richieste eseguire la raccolta dei requisiti funzionali dell’area assegnata, conducendo interviste preliminari con gli utenti, individuando tutti i flussi di attività coinvolti, insieme ai relativi punti di forza da sviluppare e punti deboli da eliminare coordinare gli utenti chiave, i fornitori e gli ulteriori interlocutori coinvolti, nelle fasi di analisi, disegno, implementazione, test e formazione di progetti di sistemi e soluzioni applicative rilevare le richieste di modifica al sistema coordinando le fasi di rilascio, al fine di garantire l’operatività e l’integrità dei sistemi applicativi must have: ottima conoscenza di almeno una soluzione crm di fascia entreprise tra: microsoft dynamics crm, salesforce crm, sap crm, sugar crm buona conoscenza della lingua inglese nice to have: e' gradita esperienza con strumenti e-commerce, web portal, web application server, seo, cms e sem gradita esperienza pregressa con tecnologie cloud e soluzioni saas/paas conoscenza della lingua spagnola location: provincia di messinatechyon: information technology recruitment experts | head hunter techyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologyulteriori informazioni: smart working

  • Requisiti età minima 18 anni con fluente conoscenza della lingua italiana, con esperienza in ambito call center o come operatore telefonico competenze richieste: per il posto di call center operatore telefonico part time out bound sono richieste conoscenze basilari dell'utilizzo del pc (pacchetto office e posta elettronica)flessibilità degli orari, anche part timestrumenti informatici e digitaliformazione operatore telefonico e costanti affiancamenti all'interno del call center per garantire il buon esito del proprio lavorocaratteristiche attitudinali: capacità di gioco di squadra, capacità di relazione, carattere dinamico e proattivo ai diversi obiettivi da raggiungere cosa offriamo: supporto ed affiancamento in fase iniziale di inserimentoricerchiamo per il nostro call center di perugia presso barton park nnumero di posti vacanti: 5 benefit: percentuale sugli obiettivi - flessibilità oraria - formazione continua contratto di lavoro: tempo pieno, part-time stipendio: da € a € /anno il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi eanycall è un call center di barton business srl, partner tim & b-on srl, specializzato da oltre 30 anni nei settori di telecomunicazioni ed energia, alla ricerca di operatori telefonici in out bound con gestione agenda di commerciali e agenti chi cerchiamo: per la sede di perugia cerchiamo operatori telefonici anche part time in out bound, brillanti, con buone capacità verbali, tali da poter dialogare telefonicamente con una clientela professionale business, avendo cura di gestire l'agenda appuntamenti degli agentiliste di chiamata già strutturate e progettate per l'immediata operatività telefonica07 operatori telefonici anche part time in out bound

  • Sarà considerato un plus il settore abbigliamento uomoconoscenza del prodotto e dei tessuti; - fluente conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); - ottima capacità di pianificazione acquisti; - ottima capacità di problem solving e proattività; - forte orientamento al risultato e al raggiungimento degli obiettivi di businesselaborare e reporting per stato di avanzamento campagna acquisti e rispetto dei kpi's richiestirequisiti richiesti: - aver già maturato esperienza di un'azienda di produzionecollaborare con l'ufficio stile per operatività quotidianeaver già maturato esperienza in un'azienda di produzionecapri srl, realtà leader nel settore fashion retail con i brand alcott e gutteridge, conta oggi 200 store in italia, dipendenti ed un fatturato di circa 300 milioni di eurosiamo alla ricerca di una figura di fashion buyer/gutteridge la risorsa selezionata, con riporto diretto alla proprietà, ed in collaborazione con le altre funzioni aziendali, si occuperà di: - rapporto diretto con i fornitori per la gestione quotidiana degli ordini in termini di quantità, tempi e costi

  • Previa formazione in azienda, le nuove risorse gestiranno con graduale autonomia l’operatività dell’area marketing garantendo la corretta promozione del brand ed un alto standard di servizio al clientel’attività di sponsorizzazione ed informazione verrà svolta in team a diretto contatto con l’utenza finalei luoghi d’interesse saranno: fiere ed eventi di settore, presso il domicilio privato, tramite stand ed infopoint in centri commerciali e negozi, stazioni ferroviarie ed aeroportualiricerca urgente: hostess & promoter full time per ampliamento sales team della filiale milaneseè richiesto: domicilio nella città di milano o zone limitrofe, disponibilità dal lunedì al venerdì, attitudine al lavoro in teamfisso mensile garantitocompletano il profilo: ottime doti dialettiche e relazionali

  • Previa formazione in azienda, le nuove risorse gestiranno con graduale autonomia l’operatività dell’area marketing garantendo la corretta promozione del brand ed un alto standard di servizio al clienteè richiesto: domicilio nella città di firenze o zone limitrofe, disponibilità dal lunedì al venerdì, attitudine al lavoro in teaml’attività di sponsorizzazione ed informazione verrà svolta in team a diretto contatto con l’utenza finalei luoghi d’interesse saranno: fiere ed eventi di settore, presso il domicilio privato, tramite stand ed infopoint in centri commerciali e negozi, stazioni ferroviarie ed aeroportualiricerca urgente: hostess & promoter full time per ampliamento sales team della filiale fiorentinafisso mensile garantitocompletano il profilo: ottime doti dialettiche e relazionali

  • 30 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art13 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"inserimento diretto in organico aziendalee' richiesta disponibilità a lavorare anche sabati e domenichedel 2 settembrecandidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato word o pdfdefinitiva prot39//ma004candidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'artil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi eopportunityjob scarl agenzia per il lavoro - autsede di lavoro: aeroporto di treviso (tv) "antonio canova" i candidati ideali possiedono i seguenti requisiti: - esperienza pregressa nella mansione; - disponibilità a lavorare su turni; - disponibilità a lavorare con profilo orario full time; - disponibilità a contratto a tempo determinato; - residenza/domicilio nei pressi dell'aeroporto; - serietà, precisione e puntualitàazienda settore retail opportunityjob cerca per gruppo internazionale operante nel settore del travel retail, un magazziniere che andrà a svolgere le seguenti mansioni: - ricezione delle merci e del controllo delle consegne dei fornitori; - ricezione ed evasione degli ordini di prelievo; - attività di rilevazione e registrazione inventariale; - esecuzione altri compiti legati al mantenimento dell’operatività del magazzino, a seconda delle circostanze e delle richieste del proprio responsabilepart-time 24 ore settimanali turni diurni e notturni

  • La missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del clienteconoscenza dei processi di delivery itle principali responsabilità riguarderanno: creare ed eseguire i piani di sviluppo adattandoli per rispondere alla necessità del clientenell'ambito del potenziamento della divisione technology engagement delivery solutions, dedicata alla creazione di soluzioni web in ambito engagement per le aziende clienti, jakala è alla ricerca di un technical project manager che avrà la responsabilità di gestire i progetti assegnati guidando un team di delivery attraverso la definizione e la pianificazione di tutte le fasi di progetto, con attenzione nella gestione e controllo dei costi, benefici e rischicompletano il profilo: spiccate capacità analitiche forte orientamento al risultato problem solving e orientamento a lavorare per obiettivi attitudine al project management team working spiccate capacità relazionali buona conoscenza della lingua inglese cosa offriamo: elevata autonomia e responsabilità rapporto diretto con il management aziendale e con i clienti coinvolgimento su progetti per clienti prestigiosi appartenenti a diversi settori, anche a livello internazionale continua attività di ricerca e sviluppo contratto e retribuzione commisurati ad esperienza e competenza del candidato sede di lavoro: milano, torino, romacompleta il profilo un background tecnico, che gli consenta di comprendere, seppur ad alto livello, tutti gli aspetti inerenti un progetto software e di integrazionecapacità di creare e comunicare chiare kpis per il controllo ‘end to end’ dei progettigestire l’operatività giornaliera dei progetti di cui sarà responsabile anticipare e gestire i rischi di progetto assicurare la riuscita del progetto secondo i costi e gli standard di qualità definitisupportare le strutture di business nella fase di presales fornendo un contributo sia per quanto riguarda la preparazione delle proposte che per la loro discussione esperienza pregressa di almeno 5 anni nella gestione di progetti it complessi abilità di gestire risorse remote in un contesto internazionalesarà inoltre il punto di riferimento tecnico nella relazione con tutti gli stakeholder di progetto, sia interni che del cliente, sia dell’area business che tecnica e avrà la responsabilità di gestire i rapporti con i fornitori esternijakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologybackground tecnico (competenze architetturali, frontend, backend, integrazioni e processi) capacità di ottimizzare e industrializzare i processi di delivery implementando un approccio di ‘continuo miglioramento’ basato su feedback interni ed esterni

  • Completano il profilo: spiccate capacità analitiche forte orientamento al risultato problem solving e orientamento a lavorare per obiettivi attitudine al project management team working spiccate capacità relazionali buona conoscenza della lingua inglese cosa offriamo: elevata autonomia e responsabilità rapporto diretto con il management aziendale e con i clienti coinvolgimento su progetti per clienti prestigiosi appartenenti a diversi settori, anche a livello internazionale continua attività di ricerca e sviluppo contratto e retribuzione commisurati ad esperienza e competenza del candidato sede di lavoro: milano, torino, romala missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del clienteconoscenza dei processi di delivery itle principali responsabilità riguarderanno: creare ed eseguire i piani di sviluppo adattandoli per rispondere alla necessità del clientenell'ambito del potenziamento della divisione technology engagement delivery solutions, dedicata alla creazione di soluzioni web in ambito engagement per le aziende clienti, jakala è alla ricerca di un technical project manager che avrà la responsabilità di gestire i progetti assegnati guidando un team di delivery attraverso la definizione e la pianificazione di tutte le fasi di progetto, con attenzione nella gestione e controllo dei costi, benefici e rischicompleta il profilo un background tecnico, che gli consenta di comprendere, seppur ad alto livello, tutti gli aspetti inerenti un progetto software e di integrazionecapacità di creare e comunicare chiare kpis per il controllo ‘end to end’ dei progettigestire l’operatività giornaliera dei progetti di cui sarà responsabile anticipare e gestire i rischi di progetto assicurare la riuscita del progetto secondo i costi e gli standard di qualità definitisupportare le strutture di business nella fase di presales fornendo un contributo sia per quanto riguarda la preparazione delle proposte che per la loro discussione esperienza pregressa di almeno 5 anni nella gestione di progetti it complessi abilità di gestire risorse remote in un contesto internazionalesarà inoltre il punto di riferimento tecnico nella relazione con tutti gli stakeholder di progetto, sia interni che del cliente, sia dell’area business che tecnica e avrà la responsabilità di gestire i rapporti con i fornitori esternijakala è la prima società martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technologybackground tecnico (competenze architetturali, frontend, backend, integrazioni e processi) capacità di ottimizzare e industrializzare i processi di delivery implementando un approccio di ‘continuo miglioramento’ basato su feedback interni ed esterni

  • L’obiettivo è contribuire all’accelerazione della transizione digitale in italia, garantendo agli utenti qualità, innovazione e trasparenzailiad è l’operatore che ha rivoluzionato il mercato della telefonia mobile in italia fin dal suo esordio nel , con offerte semplici, trasparenti e generosedopo aver conquistato la fiducia di 8,5 milioni di utenti mobili in tre anni e mezzo, iliad ha lanciato la sua offerta in fibra ottica (ftth) a gennaioha inoltre superato la soglia dei punti vendita e vanta una rete distributiva sempre più capillarel’outsourcing manager sarà responsabile di un team di account e incaricato di gestire e supervisionare l’operatività e la produttività dei diversi siti di customer care su tutto il territorio nazionale, garantendo gli standard qualitativi e quantitativi richiestigrazie a una infrastruttura di rete proprietaria, iliad oggi copre il 99,6% della popolazione tramite tecnologia 4g, e la rete 5g è disponibile nelle principali città italiane e in costante incrementoquale membro del team a diretto riporto dell’head of customer care si occuperà di: monitorare le performance dei servizi in essere e supervisionare la definizione delle azioni di miglioramento necessarie analizzare dati provenienti dai vari team al fine di proporre e sviluppare soluzioni per garantire sempre un’eccellente customer experience assicurare che le attività giornaliere di natura operativa si svolgano in modo regolare collaborando efficacemente con le altre funzioni all’interno della struttura di customer care gestire la relazione con fornitori esterni per garantire sempre la migliore esecuzione dei contratti in essere confrontarsi quotidianamente con i responsabili di progetto esterni al fine di poter trovare sempre soluzioni di efficientamento per l’erogazione dei servizi richiesti collaborare con le altre funzioni all’interno della struttura di customer care per definire le linee guida di esecuzione dei servizi esperienza e competenze in ambito customer care, nella gestione di team interni ed esterni su territorio e fortemente orientati alla customer experience e al raggiungimento di kpi ottime capacità di relazione con fornitori/clienti interni e esterni eccellenti doti comunicative e capacità di organizzare il proprio lavoro in autonomia seguendo le linee e i valori aziendali spiccata e consolidata capacità nel riconoscere in modo proattivo una sfida o un problema e collaborare con tutti gli stakeholders coinvolti nel processo capacità di analisi dati per diagnosticare e risolvere criticità con soluzioni veloci ed efficaci spiccate doti collaborative e forte orientamento al risultato disponibilità a viaggiare sul territorio buona conoscenza del pacchetto office

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