Operations manager legno arredo
Elenco operations manager legno arredo
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Per importante cliente operante nel settore delle energie rinnovabili, ricerchiamo una figura di project and operations manager pianificazione delle attività delle fasi di operation della commessa, dalla firma del contratto preliminare notarile in avanti; supporto alla individuazione, contrattazione e gestione di consulenti, progettisti e fornitori; gestione del personale e delle risorse necessarie per il completamento puntuale del progetto, compresa l’installazione e la manutenzione degli impianti; gestione degli attuali impianti fotovoltaici in esercizio; supervisione reportistica; laureato (preferibilmente in ingegneria) almeno 5 anni di esperienza in figura professionale simile, nel settore della produzione di energia fotovoltaica, eolica e idroelettrica; in grado di agire con autonomia; disponibile alle trasferte
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Rete ortopedica infinity fa parte di una famiglia di reti realizzate interamente in legno di elevata qualità , realizzate in multistrato di faggio evaporato che ne garantisce solidità e durablità a comprovarne l'alta resistenza sono anche i test catas - rinomato laboratorio di prove e analisi per il settore legno arredo - che simulano l'utilizzo del prodotto nel corso degli anni ad esempio per quanto riguarda fatica, resistenza agli urti verticali, stabilità , durata, carico del bordo e una serie di fattori cruciali nel ciclo di vita di un lettograzie al ricevitore incorporato non vi sono infatti cavi che possano intralciareuna delle più significative innovazioni portate da ergogreen nel campo delle reti per letto è poi la totale assenza di viti a vista per l'assemblaggio della struttura e per il movimento posizione antireflusso: coloro che soffrono di reflusso o cardias beante sanno bene quanto sia importante fare in modo che i succhi gastrici non risalgano l'apparato digerente provocando fastidiosi bruciori e peggiorando le condizioni generali di salute: per questo motivo di norma si raccomanda a chi ne è affetto di dormire con il busto leggermente sollevato così da farsi “aiutare” dalla forza di gravità , sostenendosi con dei cuscini da posizionare sotto il bustoin caso di interruzione di corrente la batteria di emergenza consente di abbassare schienale e pediera in qualsiasi momentoe' necessario per la scelta dello spessore doghe idonee -su tutti i modelli da 91 a 159 cm non è disponibile la doga “ala di gabbiano” -specificare l'altezza dei piedi conici diametro cmmotore centrale e batteria di emergenza <0,3 w (zero watt system) <0,3 w (zero watt system) 2 x 4le diverse forme, dimensioni e finiture delle doghe che compongono le reti ergogreen, garantiscono a ogni zona del corpo il sostegno e la rigidità ideali: così il riposo è davvero perfettouna soluzione che, se da una parte è di certo d'aiuto per fornire sollievo dal reflusso gastrico, dall'altro fa correre il rischio di assumere posizioni scomode che possono rovinare il sonno o anche provocare dolori: la risposta? una rete studiata appositamente per sollevarsi in modo uniforme consentendo al contempo di mantenere la corretta posizionei giunti basculanti sono studiati in modo da ammortizzare i movimenti e da consentire diversi gradi di elasticità a seconda del materiale utilizzatola movimentazione delle reti ergogreen può luminescenti contare su motori performanti, robusti, silenziosi e anche ecologici, poiché si distinguono per il basso consumo di energia, tanto che in stand-by utilizzano meno di 0,5w, mentre l'innovativa tecnologia i-smps giunge quasi ad azzerare il campo elettromagnetico prodotto dal sistema di movimentazionela struttura delle reti ergogreen è progettata e realizzata per durare nel tempo senza deformarsiveloci nel sollevamento (4,3 mms) e potenti (4500 o 6500 n), i motori delle reti ergogreen sono resistenti nel tempo e permettono di assumere in ogni momento la propria posizione preferita in modo silenzioso e confortevolemassimo comfort anche per quanto riguarda il comando radiofrequenza che controlla le diverse movimentazioninb: - specificare se si pesa più di kgflessibili e robusti, durano a lungo nel tempo mantenendo inalterate le proprie performance, mentre l'utilizzo di differenti materiali, che vanno dall'sebs al tpee, consente di ottenere diverse prestazioni dei vari elementi, che basculando ammortizzano i movimenti così da assecondare in modo naturale le forme del corpotutte le soluzioni adottate da ergogreen hanno in comune la capacità dei materiali di mantenere invariate le proprie caratteristiche di elasticità anche dopo frequenti e ripetute sollecitazionil'esclusivo design delle doghe ad ala di gabbiano sviluppato da ergogreen accoglie in modo naturale le parti sporgenti del corpo, che possono anche contare su diverse elasticità : se gli speciali tagli rendono infatti più flessibili le doghe all'altezza delle spalle, per il bacino sono previsti appositi regolatori di rigidità 500 n radiofrequenza ricevitore integrato due memorie luce di cortesia sotto il letto il motore posizionato centralmente garantisce il sollevamento equilibrato e parallelo di schienale e pediera
Italia
19138999938964844 €
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Rete suprema fa parte di una famiglia di reti realizzate interamente in legno di elevata qualità , realizzate in multistrato di faggio evaporato che ne garantisce solidità e durablità a comprovarne l'alta resistenza sono anche i test catas - rinomato laboratorio di prove e analisi per il settore legno arredo - che simulano l'utilizzo del prodotto nel corso degli anni ad esempio per quanto riguarda fatica, resistenza agli urti verticali, stabilità , durata, carico del bordo e una serie di fattori cruciali nel ciclo di vita di un lettouna delle più significative innovazioni portate da ergogreen nel campo delle reti per letto è poi la totale assenza di viti a vista per l'assemblaggio della struttura e per il movimento posizione antireflusso: coloro che soffrono di reflusso o cardias beante sanno bene quanto sia importante fare in modo che i succhi gastrici non risalgano l'apparato digerente provocando fastidiosi bruciori e peggiorando le condizioni generali di salute: per questo motivo di norma si raccomanda a chi ne è affetto di dormire con il busto leggermente sollevato così da farsi “aiutare” dalla forza di gravità , sostenendosi con dei cuscini da posizionare sotto il bustole diverse forme, dimensioni e finiture delle doghe che compongono le reti ergogreen, garantiscono a ogni zona del corpo il sostegno e la rigidità ideali: così il riposo è davvero perfettouna soluzione che, se da una parte è di certo d'aiuto per fornire sollievo dal reflusso gastrico, dall'altro fa correre il rischio di assumere posizioni scomode che possono rovinare il sonno o anche provocare dolori: la risposta? una rete studiata appositamente per sollevarsi in modo uniforme consentendo al contempo di mantenere la corretta posizionela struttura delle reti ergogreen è progettata e realizzata per durare nel tempo senza deformarsinb: - specificare se si pesa più di kge' necessario per la scelta dello spessore doghe idonee -specificare l'altezza dei piedi conici diametro cm
Italia
18597999572753906 €
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Rete orthopedic fa parte di una famiglia di reti realizzate interamente in legno di elevata qualità , realizzate in multistrato di faggio evaporato che ne garantisce solidità e durablità a comprovarne l'alta resistenza sono anche i test catas - rinomato laboratorio di prove e analisi per il settore legno arredo - che simulano l'utilizzo del prodotto nel corso degli anni ad esempio per quanto riguarda fatica, resistenza agli urti verticali, stabilità , durata, carico del bordo e una serie di fattori cruciali nel ciclo di vita di un lettouna delle più significative innovazioni portate da ergogreen nel campo delle reti per letto è poi la totale assenza di viti a vista per l'assemblaggio della struttura e per il movimento posizione antireflusso: coloro che soffrono di reflusso o cardias beante sanno bene quanto sia importante fare in modo che i succhi gastrici non risalgano l'apparato digerente provocando fastidiosi bruciori e peggiorando le condizioni generali di salute: per questo motivo di norma si raccomanda a chi ne è affetto di dormire con il busto leggermente sollevato così da farsi “aiutare” dalla forza di gravità , sostenendosi con dei cuscini da posizionare sotto il bustole diverse forme, dimensioni e finiture delle doghe che compongono le reti ergogreen, garantiscono a ogni zona del corpo il sostegno e la rigidità ideali: così il riposo è davvero perfettouna soluzione che, se da una parte è di certo d'aiuto per fornire sollievo dal reflusso gastrico, dall'altro fa correre il rischio di assumere posizioni scomode che possono rovinare il sonno o anche provocare dolori: la risposta? una rete studiata appositamente per sollevarsi in modo uniforme consentendo al contempo di mantenere la corretta posizionela struttura delle reti ergogreen è progettata e realizzata per durare nel tempo senza deformarsinb: - specificare se si pesa più di kge' necessario per la scelta dello spessore doghe idonee -specificare l'altezza dei piedi conici diametro cm
Italia
16341000366210938 €
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Rete ortopedica advance fa parte di una famiglia di reti realizzate interamente in legno di elevata qualità , realizzate in multistrato di faggio evaporato che ne garantisce solidità e durablità a comprovarne l'alta resistenza sono anche i test catas - rinomato laboratorio di prove e analisi per il settore legno arredo - che simulano l'utilizzo del prodotto nel corso degli anni ad esempio per quanto riguarda fatica, resistenza agli urti verticali, stabilità , durata, carico del bordo e una serie di fattori cruciali nel ciclo di vita di un lettograzie al ricevitore incorporato non vi sono infatti cavi che possano intralciareuna delle più significative innovazioni portate da ergogreen nel campo delle reti per letto è poi la totale assenza di viti a vista per l'assemblaggio della struttura e per il movimento posizione antireflusso: coloro che soffrono di reflusso o cardias beante sanno bene quanto sia importante fare in modo che i succhi gastrici non risalgano l'apparato digerente provocando fastidiosi bruciori e peggiorando le condizioni generali di salute: per questo motivo di norma si raccomanda a chi ne è affetto di dormire con il busto leggermente sollevato così da farsi “aiutare” dalla forza di gravità , sostenendosi con dei cuscini da posizionare sotto il bustoin caso di interruzione di corrente la batteria di emergenza consente di abbassare schienale e pediera in qualsiasi momentoe' necessario per la scelta dello spessore doghe idonee -su tutti i modelli da 91 a 159 cm non è disponibile la doga “ala di gabbiano” -specificare l'altezza dei piedi conici diametro cmmotore centrale e batteria di emergenza <0,3 w (zero watt system) <0,3 w (zero watt system) 2 x 4le diverse forme, dimensioni e finiture delle doghe che compongono le reti ergogreen, garantiscono a ogni zona del corpo il sostegno e la rigidità ideali: così il riposo è davvero perfettouna soluzione che, se da una parte è di certo d'aiuto per fornire sollievo dal reflusso gastrico, dall'altro fa correre il rischio di assumere posizioni scomode che possono rovinare il sonno o anche provocare dolori: la risposta? una rete studiata appositamente per sollevarsi in modo uniforme consentendo al contempo di mantenere la corretta posizionei giunti basculanti sono studiati in modo da ammortizzare i movimenti e da consentire diversi gradi di elasticità a seconda del materiale utilizzatola movimentazione delle reti ergogreen può luminescenti contare su motori performanti, robusti, silenziosi e anche ecologici, poiché si distinguono per il basso consumo di energia, tanto che in stand-by utilizzano meno di 0,5w, mentre l'innovativa tecnologia i-smps giunge quasi ad azzerare il campo elettromagnetico prodotto dal sistema di movimentazionela struttura delle reti ergogreen è progettata e realizzata per durare nel tempo senza deformarsiveloci nel sollevamento (4,3 mms) e potenti (4500 o 6500 n), i motori delle reti ergogreen sono resistenti nel tempo e permettono di assumere in ogni momento la propria posizione preferita in modo silenzioso e confortevolemassimo comfort anche per quanto riguarda il comando radiofrequenza che controlla le diverse movimentazioninb: - specificare se si pesa più di kgflessibili e robusti, durano a lungo nel tempo mantenendo inalterate le proprie performance, mentre l'utilizzo di differenti materiali, che vanno dall'sebs al tpee, consente di ottenere diverse prestazioni dei vari elementi, che basculando ammortizzano i movimenti così da assecondare in modo naturale le forme del corpotutte le soluzioni adottate da ergogreen hanno in comune la capacità dei materiali di mantenere invariate le proprie caratteristiche di elasticità anche dopo frequenti e ripetute sollecitazionil'esclusivo design delle doghe ad ala di gabbiano sviluppato da ergogreen accoglie in modo naturale le parti sporgenti del corpo, che possono anche contare su diverse elasticità : se gli speciali tagli rendono infatti più flessibili le doghe all'altezza delle spalle, per il bacino sono previsti appositi regolatori di rigidità 500 n radiofrequenza ricevitore integrato due memorie luce di cortesia sotto il letto il motore posizionato centralmente garantisce il sollevamento equilibrato e parallelo di schienale e pediera
Italia
2329199981689453 €
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Italia
419900016784668 €
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Develop and monitor key performance indicators to provide timely management information to the operations manager and promote a proactive approach to under performanceassist the operations manager with the day-to-day management of the collections teams and the development of new processes and procedures previous experience in coaching and training collections teams with a proven track record of improving individual and collective performances is essentialexcellent management and interpersonal skills demonstrate a consistent focus on uncompromising performance and customer servicedevelop and maintain individual and team-based performance measurement systems to support the effective management of individual productivity, collection and revenue performanceassess telephone calls (live and retrospective) and system entries for quality, compliance and effectivenesscredit style is part of the bristow & sutor group – employing over 450 people, in debt recovery, throughout the ukprovide training sessions to both individuals and groupsstrong it skills – we use different technologies and systems and need you to pick these up quickly this a full-time permanent role working 375 hours between 8am and 8pm monday to friday, work will be split between home and office based in sheffield (s3 postcode area) offering a salary of upto £ per annum + ote successful applicants will be required to complete ccj/dbs and other background checks prior to starting employmentlead performance improvement and personal development activity where necessaryset objectives in monthly reviews and take responsibility for the assessment timetablewe work with some of the largest retail, banking and commercial businesses around the uk to help recover overdue debts and arrange payment solutions, helping people clear their debtsas part of our ambitious growth plans, we are looking to strengthen our team based from offices just north of sheffield city centreprovide formal and informal feedback to individuals as necessary
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We are looking for a treasury and finance manager who, working with the cfo, will be involved in the following activities: support to development of company tms to support cash flow activities monthly cash flow reporting 3 months rolling monthly / quarterly / yearly internal reporting, variance analysis vs actual / budget analyse cash management operations, support in identifying and recommending areas for improvement monitor payments activities provide support to develop and implement f/x hedging strategy be responsible in managing banking relationships with italian and international banks including bank system reporting, account balances, corporate guarantees, kyc maintenance in collaboration with the cfo, coordinate internal resources and external consultants on extraordinary operations (m&a, capital increase) support the cfo on shareholders and other stakeholders management preparation of documentation for the bod education & experience: master’s degree in economics, finance, business administration at least 7 - 8 years experience in finance functions of which 3 - 4 in treasury / cash flow management role, preferably in industrial companies fluent in english, both written and spoken chinese speaker is definitively a plus proficiency in excel skills excellent interpersonal and communication skills, with the ability to build relationships with different stakeholders ability to work under pressure and deliver to tight deadlines with “can do” attitude; able to work independently and within a cross-functional team, managing multiple priorities and deadlines in a fast-paced environment what we offer you a permanent full-time contract an ambitious employer; we only want the best for you; professional experience in an international environment with frequent contact with other colleagues and partner around the world; strengthen cross-functional communication skills; learning & development programs; be part of the young (36 on avgpeople with disability status are encouraged to applynhoa, with offices in france, the united states and australia, maintains entirely in italy research, development and production of its technologiesit operates through its three global business lines: nhoa energy, free2move esolutions and atlanteborn in as a technological spin-off of the politecnico di torino and milano, nhoa leverages its best-in-class technology and engineering edge, developed in over 15 years of r&d, paired with strategic partnerships and global procurement, to deliver the most competitive tailor-made turn-key solutions that allow the integration of renewable sources with all forms of energy storage, from batteries to hydrogen and even electric vehiclesenergy/sustainability/familyworking/) a fast career track like only few other companies can match; always room for new ideas! location: hybrid remote (from italy) and milan we are an equal opportunity employer) and international (+20 nationalities) group and work in a dynamic and fast-moving environment; a revolutionary way of remote working that meets your needs (https://nhoa(formerly electro power systems - engie eps), global player in energy storage and e-mobility, active in the construction of the largest fast and ultra-fast charging infrastructure in southern europe, develops technologies enabling the transition towards clean energy and sustainable mobility, shaping the future of a next generation living in harmony with our planet
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We are looking for a finance manager to join our finance teamrole purpose: as a key member of the finance team, the finance manager will be responsible for supporting the head of finance in ensuring the effective and efficient delivery of the company’s financial operationsfinance manager - 3 month ftc salary competitive based in the midlands - hybrid working lgps central limited is a fund management company, regulated by the financial conduct authority (fca), managing the pooled assets of nine midlands-based local government pension fundsthe finance manager will play a key role in supporting the head of finance in the management of the finance team and the successful delivery of financial support and advice to the company including financial and management reporting, operational finance and treasury activities, tax and administration support for the company’s alternative investmentsto use and act as administrator of the company’s computerised system for monitoring alternative investments, including the entering of transactions and the operation of effective controls and reconciliations where requiredto participate in cross-organisational groups and build effective working relationships with peers in other organisationsour objective is to be a leading investment management company working with and for our partner fundswhat do we offer? we are proud to provide our people with a premium and exclusive benefits package and we are continually improving the rewards we offerto actively identify opportunities for continuous improvement within the finance team and implement them swiftly and effectivelyto contribute towards the completion of periodic returns required by the regulatorto assist in the development of a range of policies for approval by the board, and monitor and ensure compliance with these: procurement policy treasury management policy accounting policies to assist in the procurement and management of a range of services provided by external suppliers: bank external auditor finance system provider payroll provider tax adviser procurement adviser to assist in the liaison with external and internal audit, including working with auditors to develop audit plans and monitoring performance against theseapplicants should be ccab/cima-qualified or ccab/cima part-qualified with strong relevant experiencehere are a few of the valuable rewards that you will enjoy: competitive salary 30 days' paid holiday plus bank holidays an extra paid company day in addition to paid holidays excellent learning & development opportunities welfare and family-friendly policies an enhanced and generous pension scheme enhanced pay for new parents access to our employee assistance programme- 24-7 health & wellbeing support hybrid working brand new office spaceto calculate charging bases and levels and generate income accordinglyto make a significant contribution to the work of the finance team and the wider companywith combined assets of approximately £45bn, and representing the retirement savings of over scheme members across over employers, lgps central limited’s partner funds are; cheshire pension fund, derbyshire pension fund, leicestershire pension fund, nottinghamshire pension fund, shropshire pension fund, staffordshire pension fund, west midlands pension fund, west midlands integrated transport authority pension fund, and worcestershire pension fundto support the head of finance in the management of the finance team, including line management responsibility for a small team, and to deputise for the head of finance as requiredfinancial: wide range of financial responsibilities as set out in the authorised signatory list and financial policies and procedures as well as other relevant policiesto operate the company’s computerised accounting system, including the operation of effective controls and reconciliations, training and supervising the work of junior staff in using the systemto support the head of finance in monitoring and report on regulatory capital requirementsto assist the head of finance in ensuring that the skills and knowledge of the finance team are developed to a high level, and to be an advocate of continuous professional developmentto carry out daily treasury management activities, including effective consideration and management of the risks inherent in treasury managementwith a focus on value for money and performance we want to aspire to be one of the best because this is how we will deliver the superior investment returns and low costs for our partner fundsto promote the work of the finance team within the company, including the delivery of financial training and financial advice and support to managersto manage the day-to-day delivery of efficient and effective operational financial services (supplier payments, debtor management and banking)based in wolverhampton on a temporary 3 month ftc, the successful candidate will work with the head of finance to contribute towards a high-performing, professional finance function in an exciting environmentto provide information and advice to the head of finance and other managers on financial matters, including projects and business casesto support the head of finance in working with partner funds to develop effective financial reporting for clientsthe role will be responsible for financial reporting and management accounting, budgeting, regulatory reporting, cost-sharing reporting to partner funds and operational financeto assist in preparing and monitoring the annual budget and cash flow forecaststo assist the head of finance in identifying financial risks and take steps to manage and mitigate these, reporting as appropriatenon-financial: health and safety performance management and reporting need to do outcomes: to play a key role in preparing lgps central limited’s annual report and accounts and the report and accounts of investment products
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Descrizione dell’attività : il plant manager, riporterà al direttore operationsspace work seleziona plant manager per azienda nel settore food) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkl’azienda offre: contratto di assunzioneit/jobs/plant_manager_rif__/it/la capacità di pianificazione e time-management, la capacità di analisi e relativo problem solving ne completano il profilooltre alla gestione del personale e degli impianti, si occupa di analizzare i dati di produzione per trovare eventuali spazi di miglioramentoinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaè preferibile la conoscenza della lingua inglese e di erp (sap/as400)sede di lavoro: brescia referente della selezione: dottè richiesta esperienza di almeno 5 anni in aziende alimentarisi occuperà in particolare di: - pianificare e definire il processo produttivo, con particolare attenzione alla gestione dei tempi e dei costi; - creare e monitorare le fasi di redazione dei budget di produzione, focalizzandosi nello sviluppo e raggiungimento dei kpi; - definire la capacità produttiva degli impianti, determinandone i consumi specifici; - implementare e pianificare azioni correttive volte a migliorare l’efficacia e l’efficienza dei processi produttivi - autorizzare le attività di manutenzione straordinaria, proponendo investimenti strutturali volti al miglioramento continuo; - collaborare con le altre direzioni aziendali nella fase di progettazione ed implementazione degli impianti produttivi requisiti richiesti: laurea in ingegneria industriale, gestionale o similissa laura cocca l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d
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Vendite, marketing, operations eccper storica e prestigiosa azienda di grandi dimensioni di trento selezioniamo un e-commerce manager l' e-commerce manager ha l’obiettivo di · sviluppare l’e-commerce e partecipare attivamente alla realizzazione degli obiettivi qualitativi e quantitativi definiti dall’azienda; avrà la direzione della nuova business unit (canale e–commerce) con lo scopo di trasmettere una nuova immagine dell'azienda ai consumatori, oltre a quello di aumentare le vendite on linesarà il riferimento di un'agenzia di comunicazione esterna, oltre a collaborare con diverse aree aziendali (esil profilo ideale è una persona curiosa, appassionata di sfide, che sa come motivare e coordinare il suo team per raggiungere gli obiettivi prefissati, adattandosi senza difficoltà ai possibili cambiamenti del mercatoinquadramento e retribuzione da valutare sulla base delle competenze emerse durante l’iter di selezionela conoscenza dell'inglese è richiesta ad un buon livellodovrà sviluppare l’area, attraverso il monitoraggio dei vari scenari di mercato e la pianificazione di azioni di miglioramentola risorsa ricercata ha maturato esperienze nello stesso ruolo all'interno di realtà strutturate nel mercato e-commerce, sarà responsabile del business plan/budget e deciderà le diverse leve del web marketing da attivare: sem, seo, affiliazione, social network, creazione di partnership, eccè un esperto di nuove tecnologie legate all'informazioneha competenze comprovate nel campo dell'it, del marketing e delle vendite
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Reali competenze in ambito operations maturate in un percorso di almeno 5 annithe partner: ricerchiamo un supply chain manager per azienda cliente operante nel settore alimentareoptional skills: problem solvingmandatory skills: laurea in ingegneria gestionale o equivalentiinglese fluentelocation: bergamoassicurare l’efficienza della pianificazione delle attività di produzione, dei fabbisogni di materie prime e dei flussi di uscita del prodotto finitothe role: analizzare, sviluppare e ottimizzare i flussi di supply chain sia interni sia esternicollaborare con l’area addetta all'organizzazione di depositi e magazzinodisponibilità a trasferte a livello nazionale e internazionalegestire rapporti con fornitoricapacità organizzative e di gestione del tempoesperienza nel coordinamento di teamingenn: engineering & manufacturing technical recruiters | head hunter ingenn è la società di head hunting unicamente focalizzata nella ricerca e selezione di profili tecnici e ingegneri
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RealtĂ appartenente al settore metalmeccanico situata in zona est di padova che produce ed esegue lavorazioni specifiche di particolari pressofusi in alluminio, cerca la figura di un/a quality manageracquisti; gestire la formazione del personale in tema sicurezza e qualitĂ ; gestire le attivitĂ di reporting del sistema di gestione per la qualitĂ ; realizzare la progettazione del protocollo di misura 3d eseguendo studi statistici sul metodo di misura (msa); gestire il campionamento di nuovi prodotti in termini di controllo e misurazioni; gestire le non conformitĂ interne; identificare le anomalie di qualitĂ e proporre miglioramenti ai processi produttivi; collaborare a stretto contatto con la direzione generale e le operations per il raggiungimento degli obiettivi di profitto e qualitĂ dovrĂ gestire le politiche di salute e sicurezza e identificare pericoli e rischi al fine di poterli mitigarecontratto a tempo indeterminato ral 40k la figura dovrĂ possedere i seguenti requisiti: titolo di laurea (almeno triennale) in materie economiche esperienza pregressa di almeno 5 anni nel controllo qualitĂ o in ambito produttivo (settore metalmeccanico); possedere ottima conoscenza iso possedere ottima conoscenza dei principi di lean production; abilitĂ alla lettura di dati e statistiche; capacitĂ di guidare team di lavoro a vari livelli organizzativi; capacitĂ di operare con un alto livello di integritĂ sotto pressione aziendale; buona conoscenza della lingua ingleseil responsabile qualitĂ /sicurezza dovrĂ monitorare il sistema di qualitĂ aziendale, garantendo efficacemente la conformitĂ dei requisiti dei clienti gestendo politiche, standard, procedure, programmi e pratiche di qualitĂ e guidando al miglioramento continuola figura, nello specifico, dovrĂ : conoscere gli obiettivi e le politiche aziendali; rappresentare la direzione all'interno del sistema di gestione per la qualitĂ ; mantenere il sistema di gestione per la qualitĂ aggiornato; essere il riferimento interno per gli organismi di certificazione nel processo di certificazione iso; proporre azioni correttive e di miglioramento; eseguire audit interni; gestire il piano di azione a fronte delle azioni correttive richieste dagli organismi di controllo; essere il riferimento per il controllo della documentazione sulla qualitĂ dei prodotti; essere responsabile delle attivitĂ svolte dal controllo qualitĂ nell'ambito dei controlli sui prodotti, gestione delle non conformitĂ e tarature; diffondere e gestire gli strumenti di controllo statistico della qualitĂ (spc) all'interno dell'azienda; eseguire controllo in spc collaborare con l'ufficio tecnico nello sviluppo di nuovi processi per la prevenzione dei difetti di prodotto; partecipare al processo di omologazione di nuovi fornitori in collaborazione con l'uff
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We are currently in the process of recruiting a candidate to cover a position of junior project manager (internship)provide regular updates on the status of projects, their progress, problems and solutions to the steering committees, through the collection of information on the project and its timely distribution - manage, through support teams and technical bridge calls, the critical issues related to the normal conduct of operations and the activities of elica users related to the business, until their complete resolution - ensure the necessary training on processes and systems for key users, encouraging them to participate in the key user's community - have well trained key users, providing comprehensive insight and intensive training for business process and key users as needed, and encourage them to participate in the key user communityour production platform centres around five countries including italy, poland, mexico, india and china and makes us the outright leaders in the world in the sector of hoods and among the leaders in europe in the design, production and distribution of electric motors for hoods and heating system boilerswe have transformed them from simple accessories into unique design items capable of improving the quality of life of those who choose our productsthe impact: provides effective business solutions and optimized / integrated processes implementing the best systems availablewe have managed this because the elica group is now in a class of its own in the market thanks to its experience, attention to design, refinement in the use of materials and its interest in state-of-the-art technologies that guarantee maximum efficiency and energy savingsmain activities and accountabilities: the trainee will support the tutor in the following activities: - implement best in class systems and processes, enhancing them through new features / improvements for development and customizationcollaborate in business transformation activities providing expert support in process diagnosisguarantee full support to it teams and corporate functions defining and drafting business requirements - collaborate with all it teams to drive end-to-end process design, with the right technology and data solutions, ensuring a robust integrated landscape - execute the relevant it projects (ethe company has been active since the s under the chairmanship of francesco casoliour expertise has led us to revolutionise the traditional image of kitchen hoodsbuild a detailed project plan, govern the project as per plan identifying and managing conflicts, resources, costs, risks, time and budget)promptly manages system issues in collaboration with the maintenance & support team and external partnersnegotiate, together with management, the best conditions with it suppliers - degree in economics, management or similar - fluent in written and spoken english - good knowledge of excel and powerpoint (good knowledge of access will be considered a plus) - positive and business partnering approach - open-minded and innovative mindset - data driven and problem-solving approach - team working and communication skills - curiosity, proactivity and agilityover employees play their part in helping us produce about 17 million items a year between hoods and electric motors
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Con cadenza regolare, affiancare gli area manager nella verifica analitica e nella valutazione delle azioni intraprese da parte degli informatori sui territori di competenza, della loro efficacia territoriale, analizzando criticità e opportunità al fine di potenziare la propria presenza sul mercato, si ricerca la figura di: field manager (fm) scopo nel rispetto delle indicazioni ricevute dalla business unit, garantire il raggiungimento dei kpis assegnati all’intera rete di informatori medici scientifici del farmaco (italia), attraverso la predisposizione di una strategia adeguata agli obiettivi relativi al listino dei farmaci equivalenti e il coordinamento attivo ed efficace di otto area managerassistere gli area manager per curare e sviluppare, in modo pertinente al raggiungimento degli obiettivi, i networks locali e nazionali, al fine di promuovere una collaborazione proficua e duratura con opinion leaders e tutti i principali stakeholdersverificare la corretta applicazione delle policy e delle indicazioni aziendali, facilitando la comunicazione e lo scambio tra il field e l’organizzazionepartendo dall’analisi di risultati e obiettivi delle aree geografiche, individuare strategie e modelli efficaci, potenziativi, alternativi o correttivi, da condividere con la business unitpromuovere la cultura del lavoro etico e di squadraprofilo competenze professionali precedenza esperienza nel ruolo di field manager, preferibilmente a livello nazionale, coordinando un team di area manager, saper trasmettere alla rete in modo efficace gli obiettivi di performance territoriale, ispirandola e supportandola al loro raggiungimento capacità di analizzare sia analiticamente sia sinteticamente dati e trend di mercato, sapendo trasferire alla rete in modo chiaro e specifico i temi rilevantisupportare gli am nella corretta valutazione di dati, informazioni e trend di mercato, relativi alla loro area di competenza, verificando i piani di trasferimento efficace a ciascuna squadracapacità di stabilire relazioni durature di networking e di collaborazioneinformare tempestivamente l’azienda in merito a problematiche relative alla performance, alla motivazione, o alla soddisfazione professionale degli isf e degli am, anche finalizzate al contenimento del turn-over e alla promozione della cultura del valoreforte competenza nella gestione attivo degli area manager, supportandone lo sviluppo e la soddisfazione professionalearea di competenza: italia inquadramento: collaborazione di consulenza a partita iva data di inizio: maggio viaggi e trasferte secondo programmazione periodica, a livello nazionale saltuariamente presso la sede in svizzera selezione e assunzione avverranno ai sensi della lattività trasferire agli area manager, assicurandone poi l’adeguata implementazione territoriale, gli obiettivi, le indicazioni e le linee guida, monitorando il raggiungimento degli obiettivi assegnatilinguistiche saper comunicare in modo chiaro e preciso saper parlare in pubblico anche in modo interattivo buona conoscenza della lingua inglese formazione formazione in conformità alle classi di lauree previste dal ddal jakin group raggruppa a livello internazionale quattro società , attive nel settore dei servizi alle principali multinazionali farmaceutiche, con focus particolare sull’informazione medico scientifica, il market access e la distribuzionecompetenze personali leadership personale; capacità di comunicazione efficace e adeguata alla complessità del ruolo e agli stakeholders anche istituzionali; forte capacità di coaching e di people development orientamento allo sviluppo del team e ai risultati predisposizione all’utilizzo dei nuovi media comp
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Settore: metalmeccanico fascia dipendenti: fascia fatturato: milioni località : desenzano s/g (bs) per conto di un'azienda metalmeccanica operante nel settore hvac, ricerchiamo un responsabile operations riportando alla direzione e coordinando un team di 8 persone (un coordinatore acquisti, un coordinatore di produzione, quattro assemblatori meccanici/elettrici, un collaudatore ed un magazziniere) assicurerà la pianificazione, l’organizzazione e il coordinamento delle operazioni produttive, la gestione dello stabilimento per quanto concerne persone, mezzi e materialilaurea in ingegneria gestionale, meccanica o cultura equivalente esperienza di almeno 4 anni maturata nel ruolo di responsabile della pianificazione o delle operations all'interno di contesti industriali mediamente strutturati esperienza pregressa nel coordinamento di piccoli team di lavoro buona conoscenza della lingua inglese, da utilizzare per lo più nella forma scritta conoscenza di software erp e pacchetto office, con particolare riguardo agli applicativi excel l'azienda offre un contratto di assunzione a tempo indeterminato ed una retribuzione commisurata alle competenze ed alle esperienze maturatesovrintenderà le attività di pianificazione degli acquisti a breve termine, al fine di garantire il regolare svolgimento del ciclo produttivoricercherà e selezionerà nuove e più convenienti fonti di approvvigionamento, eseguendo la valutazione economica e qualitativa delle offerte, svolgendo le trattative sui prezzi, le condizioni di pagamento e coordinando la ripartizione degli ordini tra i vari fornitoricoordinerà ed assicurerà la movimentazione dei materiali in termini di ricevimento, stoccaggio, rotazione, conservazione, uscita dal magazzino e correttezza contabileit/privacy-policy/ autorizzazione ricerca & selezione ddr 330 delsarà responsabile di garantire la realizzazione delle produzioni programmate e la loro qualità , nei tempi e ai costi stabilitiverificherà l’effettiva possibilità di produzione, valutando la disponibilità di semilavorati, dei carichi di lavoro, delle risorse umane disponibililgs ) i candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali al seguente indirizzo https://wwwcoordinerà e controllerà le variabili di produzione in termini di ore, rendimento e collaborazione del personale, proponendo inoltre interventi per migliorare la produttività , l’efficienza e la qualità del sistema di produzioneorganizzerà e controllerà che la merce sia consegnata nelle quantità programmate, con le caratteristiche qualitative previste e nei tempi stabiliti; monitorerà la definizione dei livelli di scorta in relazione all’andamento degli ordiniannuncio rivolto a candidati ambosessi (d
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Implementation of other specific tasks assigned by the line manager and preparation and transmission of additional information requested by hq)purpose of the role within this framework, weworld-gvc seeks to recruit a project manager to and lead the implementation of the two projectsunder the direct line management of the head of programmes/program manager, the project manager will be responsible for successfully implementing weworld-gvc’s components of the projects, in close cooperation with the project partners and the consortium coordinators, beneficiaries, and stakeholdersposition: project manager – water development reporting to: head of programmes/program manager collaborating with: water advisor, senior hydraulic engineer, and support departments managing: field team of 5-6 individuals location: lebanon, bekaa, zahle office with frequent visit to field areas type of contract: a first 3 (three) month collaboration contract subject to verification of the achievement of specific objectives (these objectives will be agreed together with the country representative upon arrival on assignment); a second collaboration contract of 9 (nine) months renewable, following the positive evaluation of the first three months of contract starting date: asap gross salary: to be defined according to the candidate’s profile application deadline: 25 april working context weworld-gvc started operating in lebanon in and has refined its water governance program for over seven yearsessential requirements qualifications and knowledge advanced university degree or equivalent in the field of water management, development studies, project management fluency in written and spoken english professional experience at least 4 years of experience in project management in development programs proven experience with impact-driven implementation of activities and team management, as well as logistics, meal and budgeting for programs above 1 m eur skills and abilities strong interpersonal relationships and good communication and leadership skills ability to perform under stress condition capacity to work autonomously and in problems prevention/resolution proven organizational skills and ability to effectively manage multiple tasks while fostering quality, team spirit and positive working relationships with colleagues integrity in line with the humanitarian principles and ethical standards cultural, gender, religion, and age sensitivity and adaptability strong commitment to weworld-gvc mission desirable requirements previous experience in lebanon or in the middle east previous experience in water programs availability to commit for a long-term deploymentweworld-gvc, recently constituted from the merger of two ngos, is an italian secular and independent organization working since in international cooperation and humanitarian aidat present, the main donors are italy (aics), the eu (dg echo), unicef, ocha, and belgium (dgd)main functions and duties projects management (70%) plan and supervise the implementation of projects’ activities ensuring effective delivery in line with all donors’ regulations, lebanese legislation and professional standards ensure satisfactory management of project budgets in collaboration with finance and logistics conduct procurement processes in collaboration with the logistics and finance department closely monitor the contracted works and directly liaise with the consultants and contractors initiate and conduct assessments, baseline surveys, beneficiaries satisfaction surveys and end line surveys ensuring stakeholder participation plan and supervise the implementation of communication and behavioural change campaigns monitor and assess the progress of implementation of activities and devise corrective measures as and when required, ensure that project impact is maximized and lessons learnt are continuously documented and shared ensure timeliness and accuracy of internal and external reporting, in collaboration with the meal department communication, coordination and representation (15%) ensure effective coordination with support departments establish and maintain networks with operational and institutional interlocutors involved in the realization of the project represent weworld-gvc at relevant public, coordination and representation meetings involving local stakeholders, authorities, international agencies and ngos prepare visits of donor representatives / hq visitors / other stakeholders whenever requested participate in all consortium relevant meetings, as well as relevant sector meetings or other relevant coordination bodies in the target areas team management and hr (15%) ensure the appropriate staffing of the project, planning and implementing specific actions to recruit, manage and motivate staff ensure that directly line managed staff have clearly defined objectives, understand their responsibilities and receive meaningful feedback on their performance provide support and advice to project staff, ensuring clarity over project plans and priorities and encouraging effective teamwork establish and maintain a collaborative and high performing working environmentjoining the weworld-gvc team means being part of the development of a dynamic organisation where the contribution of each staff member is promoted and valued, working together towards the collective achievement of shared goals and visionpresent in 29 countries with 128 projects, weworld-gvc operates in the following areas of assistance: human rights (gender equality, prevention and combating violence against children and women, migration), humanitarian aid (prevention, emergency relief and rehabilitation), food security, access to water, health and hygiene, education, global citizenship education, quality teaching and international volunteeringother tasks provide inputs for the update weworld-gvc strategies, by conducting needs assessments when relevant contribute to the development of competitive and responsive project proposals the duties and responsibilities set forth above are not exhaustive and the role holder may be required to perform additional duties (isupports people overcoming emergencies and guarantees a life with dignity, opportunities and a better future through human and economic development programs, in the framework of the agendaits approach is three-folded, and builds on (i) infrastructural interventions to improve service delivery, (ii) capacity building to water establishments’ local offices, and (iii) community engagement to promote water accountability and public participationcurrently is implementing two multi-year water projects supporting public water and wastewater services through funding by afd and eu-madadweworld-gvc works mostly with girls, boys, women and youth, actors of change in every community for a fairer and more inclusive world
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Nel ruolo di capo filiale | store manager sarai una delle figure professionali chiave della nostra realtà i requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come capo filiale | store manager sono: laurea a indirizzo economico esperienze pregresse nella gestione delle risorse approccio manageriale e attitudine al problem solving forte orientamento al cliente e all'obiettivo ottime doti comunicative e relazionalise hai spiccate doti manageriali e orientamento al risultato e credi nella forza del team, questa è l’offerta di lavoro che fa per te! la posizione il capo filiale | store manager è responsabile della gestione economica e commerciale di un punto vendita e del coordinamento di un team di circa 20 risorsele principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: gestione economica del punto vendita ed individuazione delle migliori strategie commerciali per massimizzarne il fatturato coordinamento dei collaboratori assegnando le attività lavorative e motivando la squadra al raggiungimento degli obiettivi prefissati, garantendo a tutti una formazione adeguata per svolgere al meglio le attività quotidiane controllo organizzativo: il capo filiale | store manager garantisce il rifornimento dei prodotti e individua le migliori strategie per massimizzare le vendite assistenza al cliente: dal benvenuto nel punto vendita alla gestione amministrativa dei resi, il capo filiale | store manager assicura un’esperienza di acquisto sempre positiva analisi e monitoraggio dei principali indicatori di performance per garantire il raggiungimento degli obiettivi e intervenire in caso di criticità cosa prevede l'offerta per il ruolo di capo filiale | store manager ? contratto a tempo indeterminato e pacchetto retributivo interessante un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante un'azienda solida e strutturata tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro percorso formativo strutturato con “training on the job” auto aziendale di prestigio buoni pasto altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendaleoggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorilo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratorilidl è una realtà che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nellidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completoe non abbiamo intenzione di fermarciil prossimo potresti essere tu!la direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta più di 750 collaboratorigarantisce, inoltre, l'applicazione delle direttive aziendali e il rispetto delle norme di sicurezza e igiene negli ambienti di lavoro, senza mai perdere di vista l'orientamento al clientelidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratoriinoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parklidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”
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Ginger è realizzata con gambe e struttura in legno e cuoio rigeneratouna sedia versatile che grazie alle sue linee è abbinabile perfettamente con ogni stile di arredosono i dettagli che combinano i colori alle varietà del legno che portano questa sedia ad animare un kitchen vivaceuna sedia di design realizzata in legno e cuoio, un oggetto d'arredo versatile e abbinabile con ogni stile perfetta per un kitchen vivace5 cm materiali: legno frassino tabacco/ rigenerato di cuoio bianco spedizione gratuita ginger è una sedia di design, elegante e a tratti tradizionale un vero e proprio elemento d'arredoinfatti per friulsedie è un'interessante e piacevole sfida, che porta avanti con cura e passione da tutti i punti di vista a partire dalla scelta dei materiali, che sono fondamentali dal momento che sarà sempre l'elemento di arredo più a contatto con la persona5 cm - altezza seduta: 465 cm, larga di 46 cm e profonda di 48e' un incontro tradizionale, che trova nella versatilità del cuoio il punto di contatto fra seduta e schienaledimensioni: h 84per quanto riguarda la pulizia sono da evitare i prodotti abrasivi e non idonei, eliminare immediatamente macchie o sporcizia con un panno umido con movimenti circolari regolarilo schienale, non molto grande e leggermente curvo per una maggiore comodità , pur mantenendo un disegno pulito e non pesante garantisce un elevato relax5 cm / l 46 cm / p 485 cm ed ha un altezza seduta di 46ginger è prodotta da friulsedie, un'azienda che ritiene la sedia un oggetto dalla fisicità importanteil prodotto e' 100% made in italyin questo senso, friulsedie traccia un percorso che aiuta a creare la sedia più adatta alle proprie esigenze, esplorando ogni possibilità di ergonomia, comfort e design
Italia
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Una sedia di design realizzata in legno e tessuto, un oggetto darredo versatile e grazie alle sue linee è abbinabile con ogni stile di arredokelly è realizzata in legno con seduta e schienale in tessuto idrorepellente e smacchiabileuna sedia versatile, abbinabile perfettamente con ogni stile di arredo e grazie alle sue linee è ideale per tutti gli spazi della casadimensioni: h 85 cm / l 46 cm / p 49 cm - altezza seduta: 46 cm materiali: legno frassino royal oak / tessuto graphite spedizione gratuita kelly è una sedia di design ed elegante, un vero e proprio elemento darredoinfatti per friulsedie è uninteressante e piacevole sfida, che porta avanti con cura e passione da tutti i punti di vista a partire dalla scelta dei materiali, che sono fondamentali dal momento che sarà sempre lelemento di arredo più a contatto con la personanel complesso il design di questo oggetto di arredo è sobrio, con la spalliera leggermente curva per una maggiore comodità , una sedia, quindi, che può essere utilizzata nei contesti più disparati, dalla cucina alla zona living, senza ovviamente trascurare ambienti non domestici, come ad esempio gli uffici e le sale dattesalo stacco tra schienale e seduta è un elemento fondante del progetto di questa sediail prodotto e 100% made in italye alta 85 cm, larga di 46 cm e profonda di 49 cm ed ha un altezza seduta di 46 cmin questo senso, friulsedie traccia un percorso che aiuta a creare la sedia più adatta alle proprie esigenze, esplorando ogni possibilità di ergonomia, comfort e designkelly è prodotta da friulsedie, unazienda che ritiene la sedia un oggetto dalla fisicità importanteper quanto riguarda la pulizia sono da evitare i prodotti abrasivi, eliminare immediatamente macchie o sporcizia con un panno umidosono i dettagli dei materiali e dei colori che ne fanno un oggetto unico, rendendo up-to-date anche gli ambienti più tradizionalieppure è una distinzione che si percepisce solamente guardandola, perchè appena ci si accomoda la sensazione è di una morbida accoglienza
Italia
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Una sedia di design realizzata in legno e tessuto antimacchia, un oggetto darredo versatile e abbinabile con ogni stile di arredosveva è realizzata in tessuto, idrorepellente e smacchiabile, di diversi colori e con gambe e struttura in legno di frassinouna sedia versatile, abbinabile perfettamente con ogni stile di arredo e grazie alle sue linee è ideale per tutti gli spazi della casanel complesso il design di questo oggetto di arredo è sobrio, con la spalliera leggermente curva per una maggiore comodità , infatti appena ci si accomoda la sensazione è di una morbida accoglienza totaledimensioni: h 87 cm / l 52 cm / p 57 cm - altezza seduta: 46 cm materiali: legno frassino bruciato / tessuto caramel spedizione gratuita sveva è una sedia di design ed elegante, un vero e proprio elemento darredoinfatti per friulsedie è uninteressante e piacevole sfida, che porta avanti con cura e passione da tutti i punti di vista a partire dalla scelta dei materiali, che sono fondamentali dal momento che sarà sempre lelemento di arredo più a contatto con la personaper quanto riguarda la pulizia sono da evitare i prodotti abrasivi, eliminare immediatamente macchie o sporcizia con un panno umidolo schienale generoso di questa sedia fa trapelare il richiamo agli arredamenti vintage, ma si apre ulteriormente al contemporaneoe alta 87 cm, larga di 52 cm e profonda di 57 cm ed ha un altezza seduta di 46 cmil prodotto e 100% made in italyin questo senso, friulsedie traccia un percorso che aiuta a creare la sedia più adatta alle proprie esigenze, esplorando ogni possibilità di ergonomia, comfort e designsveva è prodotta da friulsedie, unazienda che ritiene la sedia un oggetto dalla fisicità importanteuna sedia, quindi, che può essere utilizzata nei contesti più disparati, dalla zona living alla camera da letto, senza ovviamente trascurare ambienti non domestici, come ad esempio gli uffici e le sale dattesa
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Una sedia di design realizzata in legno e tessuto, un oggetto darredo versatile e grazie alle sue linee è abbinabile con ogni stile di arredokelly è realizzata in legno con seduta e schienale in tessuto idrorepellente e smacchiabileuna sedia versatile, abbinabile perfettamente con ogni stile di arredo e grazie alle sue linee è ideale per tutti gli spazi della casadimensioni: h 85 cm / l 46 cm / p 49 cm - altezza seduta: 46 cm materiali: legno frassino bruciato / tessuto caramel spedizione gratuita kelly è una sedia di design ed elegante, un vero e proprio elemento darredoinfatti per friulsedie è uninteressante e piacevole sfida, che porta avanti con cura e passione da tutti i punti di vista a partire dalla scelta dei materiali, che sono fondamentali dal momento che sarà sempre lelemento di arredo più a contatto con la personanel complesso il design di questo oggetto di arredo è sobrio, con la spalliera leggermente curva per una maggiore comodità , una sedia, quindi, che può essere utilizzata nei contesti più disparati, dalla cucina alla zona living, senza ovviamente trascurare ambienti non domestici, come ad esempio gli uffici e le sale dattesalo stacco tra schienale e seduta è un elemento fondante del progetto di questa sediail prodotto e 100% made in italye alta 85 cm, larga di 46 cm e profonda di 49 cm ed ha un altezza seduta di 46 cmin questo senso, friulsedie traccia un percorso che aiuta a creare la sedia più adatta alle proprie esigenze, esplorando ogni possibilità di ergonomia, comfort e designkelly è prodotta da friulsedie, unazienda che ritiene la sedia un oggetto dalla fisicità importanteper quanto riguarda la pulizia sono da evitare i prodotti abrasivi, eliminare immediatamente macchie o sporcizia con un panno umidosono i dettagli dei materiali e dei colori che ne fanno un oggetto unico, rendendo up-to-date anche gli ambienti più tradizionalieppure è una distinzione che si percepisce solamente guardandola, perchè appena ci si accomoda la sensazione è di una morbida accoglienza
Italia
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Una sedia di design realizzata in legno e tessuto antimacchia, un oggetto darredo versatile e abbinabile con ogni stile di arredogea è realizzata in tessuto, idrorepellente e smacchiabile, di diversi colori e con gambe e struttura in legno di frassinouna sedia versatile, abbinabile perfettamente con ogni stile di arredo e grazie alle sue linee è ideale per tutti gli spazi della casanel complesso il design di questo oggetto di arredo è sobrio, con la spalliera leggermente curva per una maggiore comodità , infatti appena ci si accomoda la sensazione è di una morbida accoglienza totaledimensioni: h 80 cm / l 52 cm / p 56 cm - altezza seduta: 47 cm materiali: legno frassino royal oak / tessuto elephant spedizione gratuita gea è una sedia di design ed elegante, un vero e proprio elemento darredoinfatti per friulsedie è uninteressante e piacevole sfida, che porta avanti con cura e passione da tutti i punti di vista a partire dalla scelta dei materiali, che sono fondamentali dal momento che sarà sempre lelemento di arredo più a contatto con la personatutti i dettagli di questa sedia sono un racconto di eleganza e comodità si tratta di una seduta di pregio, che avvolge parzialmente il corpo quasi fosse già un po poltronalo schienale generoso di questa sedia fa trapelare il richiamo agli arredamenti vintage, ma si apre ulteriormente al contemporaneoil prodotto e 100% made in italyin questo senso, friulsedie traccia un percorso che aiuta a creare la sedia più adatta alle proprie esigenze, esplorando ogni possibilità di ergonomia, comfort e designe alta 80 cm, larga di 52 cm e profonda di 56 cm ed ha un altezza seduta di 47 cmgea è prodotta da friulsedie, unazienda che ritiene la sedia un oggetto dalla fisicità importantee la scelta dei materiali e dei tessuti a renderla ogni volta personaleper quanto riguarda la pulizia sono da evitare i prodotti abrasivi, eliminare immediatamente macchie o sporcizia con un panno umidouna sedia, quindi, che può essere utilizzata nei contesti più disparati, dalla zona living alla camera da letto, senza ovviamente trascurare ambienti non domestici, come ad esempio gli uffici e le sale dattesa
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Una sedia di design realizzata in legno e tessuto antimacchia, un oggetto darredo versatile e abbinabile con ogni stile di arredosveva è realizzata in tessuto, idrorepellente e smacchiabile, di diversi colori e con gambe e struttura in legno di frassinouna sedia versatile, abbinabile perfettamente con ogni stile di arredo e grazie alle sue linee è ideale per tutti gli spazi della casanel complesso il design di questo oggetto di arredo è sobrio, con la spalliera leggermente curva per una maggiore comodità , infatti appena ci si accomoda la sensazione è di una morbida accoglienza totaledimensioni: h 87 cm / l 52 cm / p 57 cm - altezza seduta: 46 cm materiali: legno frassino royal oak / tessuto elephant spedizione gratuita sveva è una sedia di design ed elegante, un vero e proprio elemento darredoinfatti per friulsedie è uninteressante e piacevole sfida, che porta avanti con cura e passione da tutti i punti di vista a partire dalla scelta dei materiali, che sono fondamentali dal momento che sarà sempre lelemento di arredo più a contatto con la personalo schienale generoso di questa sedia fa trapelare il richiamo agli arredamenti vintage, ma si apre ulteriormente al contemporaneoe alta 87 cm, larga di 52 cm e profonda di 57 cm ed ha un altezza seduta di 46 cmil prodotto e 100% made in italyin questo senso, friulsedie traccia un percorso che aiuta a creare la sedia più adatta alle proprie esigenze, esplorando ogni possibilità di ergonomia, comfort e designper quanto riguarda la pulizia sono da evitare i prodotti abrasivi, eliminare immediatamente macchie o sporcizia con un panno umidosveva è prodotta da friulsedie, unazienda che ritiene la sedia un oggetto dalla fisicità importanteuna sedia, quindi, che può essere utilizzata nei contesti più disparati, dalla zona living alla camera da letto, senza ovviamente trascurare ambienti non domestici, come ad esempio gli uffici e le sale dattesa
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La struttura è realizzata in legno rovere, mentre la scocca è fabbricata in policarbonato verniciatosgabello flow mdf italia gambe in legno flessibile e versatile, ecco flow, sgabello caratterizzato dal marchio mdf italia come un elemento d'arredo di design adatto per numerosi contesti d'arredola struttura è fabbricata in legno rovere nelle seguenti finiture: rovere naturale x030 rovere sbiancato x075 rovere marrone x076 il cuscino per la è disponibile nelle seguenti finiture: tessuto - categoria b tessuto - categoria c tessuto - categoria d tessuto - categoria e tessuto - categoria f tessuto - categoria g pelle nabuk inserire il codice colore in "personalizzazione del prodotto"le finiture sono visibili sul campionario dei materiali misure sgabello flow mdf italia gambe in legno: le misure disponibili sono le seguenti: l90 cm finitura struttura: finitura scocca: tempi di consegna: tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 5/6 settimane lavorative dal pagamento ricevutoin questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardiscopri prodotti moderni su arredare moderno! struttura sgabello flow mdf italia gambe in legno: la scocca è realizzata in policarbonato verniciato nelle seguenti finiture: bianco nero (solo pigmentata) fango grigio piombo azzurro avio cipriainoltre, è disponibile cuscino per la seduta in diversi tipi di tessuti o pellemdf italia è un marchio composto da numerosi complementi d'arredo
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6014600219726562 €
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Non si può non lasciarsi stregare dall'infinito assortimento di articoli di arredo interni ed arredo esterni proposti da biscottini per arredaremolto stabile e robusta scala in legno di dimensioni 340 cm di larghezza, 19 cm di profondità , 80 cm di altezzaidee per la casa, per decorare casa, per arredare casa, per l'arredo giardino, per le decorazioni giardino e tanti mobili in legno per l'arredamento cucina, l'arredamento soggiorno, l'arredamento camere da letto, per l'arredo bagno e per l'arredo ufficiotutte le misure si riferiscono all'ingombro massimo dell'articoloessendo un pezzo unico, verrà consegnato esattamente quello mostrato in fototutte le misure si riferiscono all'ingombro massimo dell'articolo
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1200 €
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Non si può non lasciarsi stregare dall'infinito assortimento di articoli di arredo interni ed arredo esterni proposti da biscottini per arredaremolto stabile e robusta scala in legno di dimensioni 77 cm di larghezza, 17 cm di profondità , 306 cm di altezzaidee per la casa, per decorare casa, per arredare casa, per l'arredo giardino, per le decorazioni giardino e tanti mobili in legno per l'arredamento cucina, l'arredamento soggiorno, l'arredamento camere da letto, per l'arredo bagno e per l'arredo ufficioessendo un pezzo unico, verrà consegnato esattamente quello mostrato in foto
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1600 €
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Non si può non lasciarsi stregare dall'infinito assortimento di articoli di arredo interni ed arredo esterni proposti da biscottini per arredaremolto stabile e robusta scala in legno di dimensioni 88 cm di larghezza, 25 cm di profondità , 345 cm di altezzaidee per la casa, per decorare casa, per arredare casa, per l'arredo giardino, per le decorazioni giardino e tanti mobili in legno per l'arredamento cucina, l'arredamento soggiorno, l'arredamento camere da letto, per l'arredo bagno e per l'arredo ufficioessendo un pezzo unico, verrà consegnato esattamente quello mostrato in foto
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1900 €
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Non si può non lasciarsi stregare dall'infinito assortimento di articoli di arredo interni ed arredo esterni proposti da biscottini per arredaremolto stabile e robusta scala in legno di dimensioni 81 cm di larghezza, 25 cm di profondità , 293 cm di altezzaidee per la casa, per decorare casa, per arredare casa, per l'arredo giardino, per le decorazioni giardino e tanti mobili in legno per l'arredamento cucina, l'arredamento soggiorno, l'arredamento camere da letto, per l'arredo bagno e per l'arredo ufficioessendo un pezzo unico, verrà consegnato esattamente quello mostrato in foto
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1400 €
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Working with the program manager to maximize margins and comply with contract requirementsreporting on contract performance regularly and to company standard requirements, ensuring all potential opportunities, variations and risks are identified and reported to the program manager as soon as possibleenable effective internal and external communicationbeck & pollitzer is the world’s leading provider of industrial installation and machine relocation servicesour people are experts in a diverse range of industries including automotive, aerospace, infrastructure, print, packaging, fmcg, metals and many morewe are passionate about our customers and the work we do for themreceive and document vendor-supplied goodsmain responsibilities the management of jobsites associated with new installations and or relocations of equipment and or systems on behalf of key customers who operate in a high pressure, high-quality production/manufacturing environment effective planning, control, and monitoring, both internally and direct with the client, of the project effective and accurate project reporting to the program manager: maintain daily and weekly records and documentationassist in redefining, improving, and ensuring all on-site contract controls, labor management, and engineering standards are metat beck & pollitzer everything we do is based on our core values; colleagues working together, passion for our customers and the work we do for them and being consistent and persistent in all we doachievement of high-profit levels through effective contract management, cost tracking, and financial control, ensuring efficient utilization of labor resources at all skill levels and disciplines, sub-contractors, equipment, and plant supplierstherefore, we pride ourselves in consistently delivering excellence, no matter how complex the projectexperience and qualifications required essential experience in site management of projects particularly with regard to the relocation and installations of machinery educated to an advanced technical level in a relevant discipline and/or experience strong commercial skills and project management skills, particularly: change management, negotiating, and planning strong it (ms office) and numeracy skillsdesirable project management qualification or specific trainingwhen you join our team, you will become involved in supporting or delivering some of the biggest and most complex machinery installation and relocation projects in the worldwe firmly believe that we achieve more when we work together, and recognise that people are the heart of the businessknowledge of current safety requirements and risk management processes must be willing to travel 90% of timedevelop a positive relationship with the client and end-user client (if applicable) ensure a project complies with safety, quality, and other company systems and procedures maintain non-conformance and punch list records, manage resolution and completionpurpose of role to provide jobsite leadership on complex automated logistics/ material handling systemsexperience managing a project team and controlling, organizing and motivating internal labor resources and sub-contractorswe deliver an unrivalled range of services to all clients, both locally and internationallywe recruit people who demonstrate these values and are good at what they doensuring a safe jobsite for employees, subcontractors, and clientsproduce estimates in support of change orders on the project effective liaison between the client jobsite personnel and the b&p program manager, providing meeting minutes of site meetingsconduct on-boarding and site-specific training for workers on site