On center
Elenco on center
-
Sales evolution è una realtà leader nella gestione dei servizi di contact centerper lo sviluppo della propria rete ricerca figure di: operatore contact center ricerchiamo persone determinate, da avviare alle attività di: analisi fabbisogno cliente, promozione e comparazione servizi, contrattualizzazione e reportingprevediamo: - contratto ccnl assocall - compenso fisso - elevati performance bonus - lavoro part-time - database profilati - formazione e affiancamento continuo - assistenza tecnica - training on site e on line invia il tuo cv e sarai contattato per un colloquioil presente è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle le e a persone di tutte le età e nazionalità , ai sensi dei drichiediamo: - diploma/laurea - conoscenza strumenti informatici - gestione posta elettronica e web browser - buone capacità comunicative e relazionali, orientamento all'obiettivo, incisività e predisposizione al team work sono le skill caratterizzanti il profilo ricercato
-
Diane is a table lamp designed by the designer jacques adnet and produced by the famous brand lumen centertable lamp composed of a metal adjustable hemisphere cap supported by two brass side armstable lamp with an original design, diane was conceived by jacques adnet in the 1930savailable in palladio or pure gold finishesit rests on a double rectangular base in brass and black marquina or white carrara marblelight source: led 1xe14 - 220 / 240vthe perfect modernist geometry of the lines blends with the refinement of the materials, evoking the image of a suggestive dawn rising on the horizon
Italia
970 €
-
Car clinic è dotata di un call center e contatta oltre clienti al giorno che hanno subito un sinistroin questo contesto siamo alla ricerca di operatrici-tori contact center outbound le attività previste saranno prevalentemente outbound e consisteranno in: 1) consulenza ai clienti che hanno subito un sinistro per conto della compagnia assicurativa 2) raccolta delle informazioni e gestione dei flussi verso i centri di riparazione car clinic 3) valorizzazione dei servizi aziendali e indirizzo del cliente verso l'utilizzo degli stessi rispetto a quelli analoghi di un altro fornitore; 4) utilizzo sistema crm aziendale e strumenti digitali per acquisizione on line di foto, documenti e firmele risorse devono essere automunite per raggiungere agevolmente il luogo di lavorosi offre altresì un programma formativo strutturatosede di lavoro: avigliana (to)la ricerca è rivolta ad ambo i sessi (doffriamo assunzione con inquadramento al v° livello del ccnl commercio con 14 mensilità + bonus a raggiungimento obiettivibuone prospettive di continuità nel tempoè la società leader in italia nel settore della riparazione di carrozzerie con 400 dipendenti e una rete di 50 centri di proprietà i candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personalidisponibilità a un orario settimanale di 25 ore complessive, strutturate su due turni alternati (una settimana dalle 9 alle 14 e una settimana dalle 14 alle 19 dal lunedì al venerdì; il sabato dalle 10 alle 14 su richiesta)requisiti: - diploma di scuola superiore; -comprovata attitudine commerciale e/o esperienza di vendita di servizi a contatto con clienti, sia in modalità telefonica che diretta; - gradita esperienza precedente presso contact centers dedicati ad attività in ambito assicurativo sia in modalità in-bound che out-bound; - buone competenze digitali (crm; utilizzo di browsers per navigare in rete e acquisire informazioni in tempo reale durante l'interazione con il cliente; - capacità di ascolto empatico e attivo nei confronti del cliente; attenzione allo stesso; capacità di negoziazione e problem solving; approccio positivo e creativola continua crescita dell'azienda richiede il rafforzamento dell'attuale struttura di 50 risorse che operano in un ambiente molto stimolante, con investimento continuo sulla formazione e dotazione di strumenti informatici e digitali estremamente all' avanguardia
-
Specifica:tensione: cc 12 v/ca 250 vcorrente: 15aresistenza di contatto: 50 m (ω)dimensioni tatol: 29 x 14 x 55 (l x p x a)metodo di commutazione: on/off/onconfigurazione contatti: sp3t (spdt center off)il pacchetto include:1 x interruttore a levetta on/off/on (sp3t)
Italia
27100000381469727 €
-
Ricerchiamo per il nostro call center di perugia presso barton park nformazione operatore telefonico e costanti affiancamenti all'interno del call center per garantire il buon esito del proprio lavororequisiti età minima 18 anni con fluente conoscenza della lingua italiana, con esperienza in ambito call center o come operatore telefonico competenze richieste: per il posto di call center operatore telefonico part time out bound sono richieste conoscenze basilari dell'utilizzo del pc (pacchetto office e posta elettronica)anycall è un call center di barton business srl, partner tim & b-on srl, specializzato da oltre 30 anni nei settori di telecomunicazioni ed energia, alla ricerca di operatori telefonici in out bound con gestione agenda di commerciali e agenti chi cerchiamo: per la sede di perugia cerchiamo operatori telefonici anche part time in out bound, brillanti, con buone capacità verbali, tali da poter dialogare telefonicamente con una clientela professionale business, avendo cura di gestire l'agenda appuntamenti degli agenti07 operatori telefonici anche part time in out boundflessibilità degli orari, anche part timenumero di posti vacanti: 5 benefit: percentuale sugli obiettivi - flessibilità oraria - formazione continua contratto di lavoro: tempo pieno, part-time stipendio: da € a € /anno il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi ecaratteristiche attitudinali: capacità di gioco di squadra, capacità di relazione, carattere dinamico e proattivo ai diversi obiettivi da raggiungere cosa offriamo: supporto ed affiancamento in fase iniziale di inserimentoliste di chiamata già strutturate e progettate per l'immediata operatività telefonicastrumenti informatici e digitali
-
center altacom center di altacom è un tavolo regolabile in altezza con meccanismo di regolazione a gasstruttura tavolo center: center ha una base in metallo disponibile nelle finiture: m02 verniciato grisou goffrato m04 verniciato nero opaco m05 cromo lucido m11 verniciato grafite goffrato m12 verniciato tortora opaco m19 verniciato bronzo goffrato m24 verniciato bianco goffrato il piano è disponibile in: vetro lucido laccato poro aperto rovere impiallacciato effetto maltadesign semplicein questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardimisure tavolo center: tempi di consegna: tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 7/9 settimane lavorative dal pagamento ricevutodotato di un piano rotondo disponibile in varie finiture a seconda delle proprie esigenzedisponibile in due altezze
Italia
7680800170898438 €
-
Play center alligatore con spruzzo con il play center alligatore di intex, fai divertire i tuoi figli fin da piccoli con lacqua in piscinacaratteristiche della piscina play center alligatore: dimensioni 201 x 170 x 84 cm capacita 180 litri al 90% portata massima: 54 kg alligatore con gioco dacqua spruzzo e giochi gonfiabili inclusi realizzato in materiale pvc ultra resistente fondo gonfiabile per il massimo relaxun modo divertente per prendere confidenza con lacqua e divertirsi insieme
Italia
-
Scopo: call center / ufficioplantronics encorepro 520vtecnologia di trasmissione: cablataricevitore: tipo di cuffia, ritardato stile: la testa regolabile, colore prodotto: nero
Italia
135 €
-
Scopo: call center / ufficiotipo di cuffie: monophon, ritardato stile: la testa regolabile, colore prodotto: neroplantronics encorepro hw5 10vtecnologia di trasmissione: cablata
Italia
109 €
-
Personale addetto allassistenza in aziende e contact center oggi utilizzare i più diversi dispositivi durante il lavoro - dal pc tramite cellulare fino a sui telefoni fissicon la cuffia con
Italia
359 €