Omega service consulting srl
Elenco omega service consulting srl
-
La figura prescelta sarà inserita all'interno della unit business consulting che si occupa di misurare l'efficacia e il roi delle attività di marketing sui kpi di business per i propri clientiprincipali attività e responsabilità: - realizzare le analisi a supporto del business dei clienti gestiti al fine di identificare le leve che hanno generato un incremento o un decremento delle performance di business - curare l'attività di reportistica e monitoraggio delle performance delle campagne media su dati di call center, visite al sito, conversioni per i clienti gestiti, con l'obiettivo di identificare le possibili ottimizzazioni future - sviluppare modelli econometrici per identificare e quantificare il contributo delle attività di marketing alla generazione delle vendite e quantificare efficacia, efficienza e roi -raccogliere e armonizzare i dati di performance delle precedenti analisi con l'obiettivo di realizzare un database di benchmark requisiti richiesti: - studente in economia, statistica, informatica o similare con forte predisposizione all’analisi dei dati - possibilità di attivare lo stage curriculare di sei mesi con l’università o business school - conoscenza approfondita di excel, powerpoint e altri strumenti di bi - buona conoscenza della lingua inglese - ottima conoscenza della lingua italiana - entusiasmo e voglia di mettersi in gioco - assertività, affidabilità, puntualità, predisposizione al lavoro di squadra e al confronto - la conoscenza di linguaggi o soluzioni tecnologiche in ambito analisi dati quali r, python, sql, knime, datastudio, powerbi, tableau o similari costituiranno titolo preferenziale sede wpp campus in milano (con possibilità di smart working per qualche giorno)
-
Opportunityjob srl ricerca per azienda cliente operante nel settore bancario operatori call centerretribuzione ed inquadramento contrattuale commisurata all'esperienzala risorsa selezionata si occuperà del contatto telefonico e della gestione della documentazione, su un database profilato di clienti (che hanno già mostrato interesse per l'azienda) finalizzato alla promozione di servizi e assistenzaluogo di lavoro - lissone (provincia di monza e brianza) il candidato ideale con cui si desidera entrare in contatto possiede le seguenti caratteristiche: - propensione all'apprendimento e voglia di imparare; - ottime capacità comunicative; -equilibrio, energia/dinamismo/vivacità intellettuale, buone capacità relazionali e comunicative finalizzate al raggiungimento degli obbiettivi; - predisposizione a lavorare in team; -buona conoscenza dei principali strumenti informatici -orientamento al cliente, problem solving e alta motivazione al ruolo completano il profilocontratto part-time o possibilità full-timerequisito preferenziale risulterà la maturata esperienza nel call center e nell' assistenza clientilead profilatioffriamo: - formazione interna iniziale e continua
-
Review and approve service hours and overtimeresponsibilities: manage all functions of the service departmentsreview projects and define sow for service teamdevelop and deliver in-house training for service team including service procedures, company’s policies and procedures, and machine-specific trainingensure that service department has all necessary tools and equipmentwork in collaboration with the hr department to maintain best practices for service departmentreview service reports and ensure administration of reports and invoices on a timely basismarchesini group usa, a leading supplier of aseptic, primary, and secondary automatic packaging equipment, is searching for an experienced service manager to manage our team of us technicians and their deployment on service projects as well as administration of the departmentindustry experience & tenure: 10 years’ field service experience and knowledge of pharmaceutical packaging equipment and 5 years in related management experienceplanning/organizing:: prioritizes and plans work activities while efficiently managing timeinnovation: displays original thinking and creativity and meets challenges with resourcefulnessdriven to create value for customerslearning: curious, open-minded and an avid listener who welcomes broad input, criticism and feedbackcreate detailed reports for upper managementmanage emergency calls and warranty workcompetencies: adaptability: adapts to changes in the work environmentaligns organization and resources to deliver on customer commitmentsover the years, various companies that were complementary to his business merged and were even taken over, thus transforming the marchesini group from the once small local company to the impressive multinational enterprise it is today, capable of creating packaging technologies for the most important products of the pharma and beauty industriesliaise with sales and after sales teams on upcoming projects and installssuperior people/customer relationship skills as well as strong interpersonal skillsmaintain customer satisfaction and company’s good standing through pre-service planning and post-service follow upit was back in that massimo marchesini had the original idea of building packaging machines and built his first one in his garage at homemust be fluent in english – reading, writing and speaking must be fluent in italian – speaking must be able to read and understand european electrical schematics for new machine installation and troubleshootingwill not sponsor visaspivotal experience & expertise functional experience: brings strong commercial experiencebrings strong network connections and relationshipsa self-starter and team player who is motivated to succeedsoftware proficiencies: microsoft o365 including excel, word, onedrive, outlook, powerpoint, project manager, sharepoint, teams, crm systemtravel 50%+ high school diploma or general education degree (ged) and “industry experience & tenure” as outlineddemonstrates knowledge of market and competitionexpert communication: excellent verbal and written communication skillsmotivation:sets and achieves challenging goalsaligns work with strategic goalswork with management for tradeshow preparations and set uppromote/sell maintenance programs to existing customersdemonstrates persistence and overcomes obstacles and measures self against standard of excellenceparticipate in interviewing and training of the new employees as well as coordination of training sessions accordinglycollaboration and teamwork: balances team and individual responsibilitiesmanages competing demands and changes approach or method to best fit the situationcontributes to building a positive team spiritdisplays orientation to profitabilityadapts strategy to changing conditionssalary: negotiable please email resume toresponds promptly to customer needs to meet commitmentsproblem solving:identifies and resolves problems in a timely mannermaintain neat and orderly warehouse and workshopnotable requirements and considerations for position: applicant must have a pre-existing legal us work statusbusiness acumen: understands business implications of decisionsunderstands organization's strengths & weaknessesanalyses market and competition and identifies external threats and opportunitiesgathers and analyses information skilfully and develops alternative solutionsstrategic thinking: develops and implements strategic priorities to achieve organizational goalsability to read and understand european blueprints and pneumatic diagramsassist customer care coordinator in resource identification and planningthe marchesini group designs and builds stand-alone machines and customised lines for packaging pharmaceuticals and cosmeticsprovide feedback to management for department improvement and efficiencydemonstrates an independent, results-driven work ethicability to travel full benefits package including health, pension, 401k and paid vacation timecustomer service:focuses on serving customers as the organization’s top priorityunderstands needs, creates distinctive value, and builds meaningful relationships
-
Le crocchette per cani enova omega con solo pesce (salmone e aringhe) è ideale per cani che necessitano di una nutrizione ipoallergenica, ad ingredienti limitati e senza cerealigrazie al suo elevato tenore in calorie e in pregiate proteine animali, enova omega soddisfa le esigenze nutrizionali di cani adulti attivi, così come di cuccioli, cuccioloni e cagne in lattazionelutilizzo esclusivo di fonti proteiche animali da pesce e lassenza completa di cereali rendono enova omega perfetto per tutti quei cani, adulti e cuccioli, che mostrano sensibilità alimentari verso gli ingredienti più comunemente usati nelle crocchette le elevate percentuali di ingredienti da pesce (52%) garantiscono apporti proteici di qualità e notevoli quote di acidi grassi omega 3, elementi nutrizionali con effetti benefici su pelle, pelo e processi infiammatori ormai ben noti
Italia
699000015258789 €
-
Le crocchette per cani enova omega con solo pesce (salmone e aringhe) è ideale per cani che necessitano di una nutrizione ipoallergenica, ad ingredienti limitati e senza cerealigrazie al suo elevato tenore in calorie e in pregiate proteine animali, enova omega soddisfa le esigenze nutrizionali di cani adulti attivi, così come di cuccioli, cuccioloni e cagne in lattazionel'utilizzo esclusivo di fonti proteiche animali da pesce e l'assenza completa di cereali rendono enova omega perfetto per tutti quei cani, adulti e cuccioli, che mostrano sensibilità alimentari verso gli ingredienti più comunemente usati nelle crocchette le elevate percentuali di ingredienti da pesce (52%) garantiscono apporti proteici di qualità e notevoli quote di acidi grassi omega 3, elementi nutrizionali con effetti benefici su pelle, pelo e processi infiammatori ormai ben noti
Italia
799000015258789 €
-
Lettino omega nardi lettino prendisole senza braccioli, con seduta rialzataarreda la tua piscina o giardino con il lettino omega in numerose finiturescopri le offerte su arredare moderno! struttura omega nardi: struttura tubulare in polipropilene ed interno in tessuto sintetico traspirante (tessuto ricambiabile)gli accessori disponibili sono i seguenti: cuscino ecrù cuscino blu misure omega nardi: tempi di consegna: tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 7/9 settimane lavorative dal pagamento ricevutole combinazioni possibili sono le seguenti: struttura bianca / interno bianco struttura bianca / interno blu struttura bianca / interno beige struttura bianca / interno tortora struttura grigia / interno grigio struttura caffè / interno beige struttura tortora / interno tortora struttura antracite / trama antracite struttura caffè / interno trama caffèin questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardiimpilabile, schienale reclinabile in 4 posizioni, con piedini antiscivolo e rotelline
Italia
2215500030517578 €
-
omega è un orologio da tavolo dal design moderno e originalerealizzato in acciaio cromato omega è un orologio assolutamente elegante che troverà il suo spazio all'interno del vostro arredamentoprogettato e prodotto dal brand nomon, omega è un orologio da tavolo realizzato in ottone lucidato con meccanismo uts tedescoun orologio essenziale ma che saprà valorizzare ed abbellire i vostri ambienti mostrandovi sempre l'ora giustra grazie anche al meccaniscmo uts tedesco che non farà mai perdere nemmeno un secondo a questo unico orologiodisponibile in diverse finiture, scegli quella che meglio si adatta ai tuoi gusti
Italia
701 €
-
omega è un orologio da tavolo dal design moderno e originalerealizzato in acciaio cromato omega è un orologio assolutamente elegante che troverà il suo spazio all'interno del vostro arredamentoprogettato e prodotto dal brand nomon, omega è un orologio da tavolo realizzato in acciaio cromato con meccanismo uts tedescodisponibile in diverse finiture, scegli quella che meglio si adatta ai tuoi gustiun orologio essenziale ma che saprà valorizzare ed abbellire i vostri ambienti mostrandovi sempre l'ora giusta grazie anche al meccanismo uts tedesco che non farà mai perdere nemmeno un secondo a questo unico orologio
Italia
701 €
-
omega è un orologio da tavolo dal design moderno e originalerealizzato in acciaio cromato omega è un orologio assolutamente elegante che troverà il suo spazio allinterno del vostro arredamentoprogettato e prodotto dal brand nomon, omega è un orologio da tavolo realizzato in acciaio cromato con meccanismo uts tedescodisponibile in diverse finiture, scegli quella che meglio si adatta ai tuoi gustiun orologio essenziale ma che saprà valorizzare ed abbellire i vostri ambienti mostrandovi sempre lora giusta grazie anche al meccanismo uts tedesco che non farà mai perdere nemmeno un secondo a questo unico orologio
Italia
701 €
-
omega è un orologio da tavolo dal design moderno e originalerealizzato in acciaio cromato omega è un orologio assolutamente elegante che troverà il suo spazio allinterno del vostro arredamentoprogettato e prodotto dal brand nomon, omega è un orologio da tavolo realizzato in ottone lucidato con meccanismo uts tedescodisponibile in diverse finiture, scegli quella che meglio si adatta ai tuoi gustiun orologio essenziale ma che saprà valorizzare ed abbellire i vostri ambienti mostrandovi sempre lora giustra grazie anche al meccaniscmo uts tedesco che non farà mai perdere nemmeno un secondo a questo unico orologio
Italia
702 €
-
Lampadina led a spirale led potenza 5w, 450lm e14 4000k classe a+ omega lampadina led a spirale led potenza 5w, 450lm e14 4000k classe a+ omega marca omega resa luminosa bianco neutro caratteristiche led potenza restituita 5 w
Italia
1 €
-
Biomedica, chimica, biologia, fisica ed elettronica con almeno 4 / 6 anni di esperienza nell’area serviceper il nostro cliente, azienda multinazionale leader nel settore dei dispositivi medici e strumentazione scientifica con prodotti di alta qualità e un eccellente customer service, per il rafforzamento della propria struttura dell’area service, ricerchiamo il seguente profilo: team leader service medical devices il candidato ideale ha preferibilmente una laurea triennale o cultura equivalente in ingriportando al service manager, avrà le seguenti responsabilità: garantire il miglior supporto al cliente (fornitura del livello di servizio, manutenzione preventiva, soluzioni di prodotto, rapporti con i clienti per la vendita dei servizi, servizi di laboratorio) attraverso un'efficace gestione delle risorse e, quando necessario, la presenza sul campo; assicurare la gestione delle risorse di assistenza sul field (team persone) per raggiungere gli obiettivi di fatturato e redditività; interfacciarsi periodicamente con il service delivery manager e /o regional manager per monitorare le performance dell’area, la customer satisfaction, il corretto utilizzo delle risorse e le opportunità di sviluppo del business; identificare key metrics e piani d’azione per approfondire la conoscenza dei clienti e coordinarsi con l’area sales per condividere e spingere al raggiungimento di soluzioni strategiche attraverso visite e incontri con i clienti; riportare il feedback del cliente al team per garantire che vengano intraprese adeguate azioni, condividendo le best practices con i team di assistenza; promuovere un’atmosfera di lavoro di squadra ed essere d’esempio per rafforzare le relazioni e le partnership con i clienti; stabilire kpi e obiettivi per i tecnici dell'assistenza, effettuando revisioni regolari, formando direttamente il personale e garantendo che vengano forniti formazione e sviluppo adeguati; promuovere lo sviluppo dei talenti attraverso un supporto e affiancamento attivoheadquarter: milanodovendo presidiare tutto il territorio nazionale, verranno valutati candidati in tutta italiaha maturato inoltre un’esperienza di successo nella gestione di un teamcompletano il profilo: forte orientamento al cliente e ai risultati, leadership, problem-solving e change management / capacità di innovazione, business e financial acumen, capacità di lavorare in teamsi è occupato/a di riparazioni, manutenzione in loco, installazione di strumenti di laboratoriobuona conoscenza della lingua inglese
-
Cette fonction nécessite d’allier fibre commerciale et compétences administratives mais au-delà de votre savoir-faire c’est votre curiosité technique et votre sens du service client qui feront la différence ! idéalement titulaire d’un bac+2 dans le commerce/vente/assistanat, avec une première expérience professionnelle similaire, vous êtes reconnu(e) pour votre orientation client et votre esprit de servicechez jean lain mobilités, nous sommes avant tout une famille investie dans un projet collectif au service de nos clients et de nos collaborateurs: jean lain s’occupe de vous, jean lain s’occupe de toutet si nous étions faits ‘lain’ pour l’autre ? intégrez le service après-vente de audi à cessy, vous découvrirez pourquoi 95% de nos collaborateurs sont fiers de travail chez nous ! jean lain mobilités recrute un chargé de clientèle h/f en cdien respectant les délais et nos procédures après-vente, vos missions sont les suivantes: prise de rendez-vous (par téléphone, mail) et priorisation des demandes accueil du client, ouverture et gestion de l’ordre de réparation elaboration et des devis, les interpréter aux clients et les relancer à réception des pièces saisie et édition des facturations gestion des véhicules de prêt tenue des stocks, des archives et du courrier traitement des litiges clients au quotidien, vous contribuez au développement du chiffre d’affaires de votre service en proposant les produits et services de l’entreprisele permis b est nécessairece poste est basé à cessy, dans le pays de gexce que nous proposons ? nous vous offrons un cadre de travail confortable au sein d’un univers en pleine mutation ! locaux agréables, équipes bienveillantes environnement de travail challengeant, groupe en pleine transformation, tourné vers l’avenir mutuelle compétitive, tickets restaurant dématérialisés, bons cadeaux de noël, participation aux bénéfices, prime cooptation, café à volonté un parcours d’intégration individualisé et un suivi tout au long de votre carrière le groupe jean lain est acteur de la diversité au travail, nos postes sont ouverts à tousbienvenue dans notre filiale concessionaire / garage des marques ds automobiles et citroën du pays de gex ! la mobilité du futur est l’enjeu majeur de notre transformation et depuis plus de 55 ans, nous sommes collaborateurs à mettre à profit nos compétences pour satisfaire nos clients et imaginer les mobilités de demain avec innovationsi vous êtes diplomate dans votre approche, que vous avez de bonnes facultés d’adaptation et que vous aimez travailler en équipe, ce poste est fait pour vous ! votre sens de l’organisation et votre aisance sur les outils administratifs vous seront indispensables pour réussir à ce postenotre cœur de métier ? distribution (neuf et occasion), réparation et location de véhicules notre orientation ? être fournisseur de toutes les mobilités notre fil conducteur ? la qualité de la relation clients notre fibre ? bienveillance, esprit d’équipe et créativité le groupe jean lain est acteur de la diversité au travail, nos postes sont ouverts à tous