Oil service int
Elenco oil service int
-
Per una societĂ nostra cliente, leader nella realizzazione di prototipi di valvole per il settore oil&gas, siamo alla ricerca di un: tecnico service il candidato avrĂ le seguenti responsabilitĂ : manutenzione sulle valvole installate negli impianti di oil & gas, smontaggio, revisione, sostituzione e pulizia della valvola usurata, collaborazione con il team di r&d per la realizzazione di prototipi di valvole da realizzareconoscenza della lingua inglesedisponibile a trasferte internazionali e nazionali, 34 a semestre (da un minimo di due 3 giorni ad un max di 15 gg)il candidato avrĂ i seguenti requisiti: preferibile esperienza nellâoil & gas, oppure in settori affini (impianti complessi, torni, flange ecc) solide competenze meccaniche, utilizzo del tornio per flange e parti meccaniche di valvola
-
Grazie a ogni goccia di questo olio nutriente per il viso, la pelle riceverĂ la sua dose giornaliera raccomandata di verdurearricchita con una miscela concentrata di broccoli antiossidanti e ricchi di omega, semi di lino e ravanello daikon, questa formula idratante e leggera lascia la pelle equilibrata, con un aspetto luminoso, sano e liscioapplicare ogni mattino dopo la detersioneflacone dosatore con pipettain caso di contatto con gli occhi, risciacquare abbondantementeprunus amygdalus dulcis (sweet almond) oil, caprylic/capric triglyceride, limnanthes alba (meadowfoam) seed oil, linum usitatissimum (flax) seed oil, macadamia ternifolia seed oil, oryza sativa (rice) bran oil, papaver orientale (poppy) seed oil, rosa canina (rosehip) fruit oil, squalane, raphanus sativus (radish) seed extract, cucumis sativus (cucumber) oil, brassica oleracea italica (broccoli) seed oil, fragrance (parfum), limonene, citrus aurantium dulcis (orange) peel oil, amyris balsamifera bark oil, cymbopogon martini (palmerosa) oil, geraniol, linalool, rosmarinus officinalis (rosemary) leaf oil, daucus carota sativa (carrot) seed oil, tocopherol, helianthus annuus (sunflower) seed oil, benzyl benzoate, farnesol, citral, benzyl salicylate, rosmarinus officinalis (rosemary) leaf extractmassaggiare 34 gocce di prodotto su viso e collo
Italia
58 âŹ
-
Cococaprylate, isoamyl cocoate, simmondsia chinensis (jojoba) seed oil, papaver orientale (poppy) seed oil, oleic/linoleic/linolenic polyglycerides, crambe abyssinica (abyssinian) seed oil, caprylic/capric triglyceride, helianthus annuus (sunflower) seed oil, lavandula angustifolia (lavender) oil, linalool, lavandula hybrida oil, pelargonium graveolens (geranium) flower oil, geraniol, eucalyptus globulus leaf oil, laminaria digitata (kelp) extract, laminaria ochroleuca (golden seaweed) extract, tocopherol, anthemis nobilis (chamomile) flower oil, citronellol, cinnamomum camphora (camphor) wood oil, limonene, mentha arvensis (peppermint) leaf oil, citrus aurantium dulcis (orange) oil, fragrance (parfum), vitis vinifera (grape) seed oil, padina pavonica thallus extract, menthol, eugenia caryophyllus (clove) leaf oil, citralquesto olio ricostituente per il viso sfrutta il potere del mare per contribuire a ridurre la comparsa di linee sottili e rughe, lasciando al tempo stesso una pelle dallaspetto rivitalizzato e radiosoflacone dosatore con pipettain caso di contatto con gli occhi, risciacquare abbondantementeutilizzare ogni mattino e sera dopo la detersionegrazie a un trio di attivi marini, tra cui pavonia, alga doro e alga kelp dacqua, la formula leggera offre la massima idratazione della pelle per un aspetto piĂč giovanilemassaggiare 34 gocce di prodotto su viso e collo
Italia
84 âŹ
-
Review and approve service hours and overtimereview projects and define sow for service teamresponsibilities: manage all functions of the service departmentsdevelop and deliver in-house training for service team including service procedures, companyâs policies and procedures, and machine-specific trainingensure that service department has all necessary tools and equipmentwork in collaboration with the hr department to maintain best practices for service departmentreview service reports and ensure administration of reports and invoices on a timely basismarchesini group usa, a leading supplier of aseptic, primary, and secondary automatic packaging equipment, is searching for an experienced service manager to manage our team of us technicians and their deployment on service projects as well as administration of the departmentindustry experience & tenure: 10 yearsâ field service experience and knowledge of pharmaceutical packaging equipment and 5 years in related management experienceprovide feedback to management for department improvement and efficiencybusiness acumen: understands business implications of decisionsliaise with sales and after sales teams on upcoming projects and installsdemonstrates an independent, results-driven work ethicsoftware proficiencies: microsoft o365 including excel, word, onedrive, outlook, powerpoint, project manager, sharepoint, teams, crm systemexpert communication: excellent verbal and written communication skillsmotivation:sets and achieves challenging goalssalary: negotiable please email resume toability to travel full benefits package including health, pension, 401k and paid vacation timemaintain customer satisfaction and companyâs good standing through pre-service planning and post-service follow upcontributes to building a positive team spiritassist customer care coordinator in resource identification and planningcollaboration and teamwork: balances team and individual responsibilitiescustomer service:focuses on serving customers as the organizationâs top prioritynotable requirements and considerations for position: applicant must have a pre-existing legal us work statusadapts strategy to changing conditionsmust be fluent in english â reading, writing and speaking must be fluent in italian â speaking must be able to read and understand european electrical schematics for new machine installation and troubleshootingover the years, various companies that were complementary to his business merged and were even taken over, thus transforming the marchesini group from the once small local company to the impressive multinational enterprise it is today, capable of creating packaging technologies for the most important products of the pharma and beauty industriesit was back in that massimo marchesini had the original idea of building packaging machines and built his first one in his garage at homeplanning/organizing:: prioritizes and plans work activities while efficiently managing timework with management for tradeshow preparations and set upcompetencies: adaptability: adapts to changes in the work environmenta self-starter and team player who is motivated to succeedpromote/sell maintenance programs to existing customerspivotal experience & expertise functional experience: brings strong commercial experienceproblem solving:identifies and resolves problems in a timely mannercreate detailed reports for upper managementdisplays orientation to profitabilitymanages competing demands and changes approach or method to best fit the situationwill not sponsor visasinnovation: displays original thinking and creativity and meets challenges with resourcefulnessdriven to create value for customersresponds promptly to customer needs to meet commitmentsaligns work with strategic goalslearning: curious, open-minded and an avid listener who welcomes broad input, criticism and feedbackaligns organization and resources to deliver on customer commitmentsmaintain neat and orderly warehouse and workshopmanage emergency calls and warranty workgathers and analyses information skilfully and develops alternative solutionsdemonstrates persistence and overcomes obstacles and measures self against standard of excellenceunderstands needs, creates distinctive value, and builds meaningful relationshipsability to read and understand european blueprints and pneumatic diagramsanalyses market and competition and identifies external threats and opportunitiesparticipate in interviewing and training of the new employees as well as coordination of training sessions accordinglybrings strong network connections and relationshipsstrategic thinking: develops and implements strategic priorities to achieve organizational goalsthe marchesini group designs and builds stand-alone machines and customised lines for packaging pharmaceuticals and cosmeticsdemonstrates knowledge of market and competitionunderstands organization's strengths & weaknessestravel 50%+ high school diploma or general education degree (ged) and âindustry experience & tenureâ as outlinedsuperior people/customer relationship skills as well as strong interpersonal skills
-
L'uso quotidiano di bio oil aiuta a migliorare l'aspetto di cicatrici nuove e vecchie-smgliaturebio oil e' un trattamento formulato per miglorare l'aspetto di cicatrici, smagliature, colorito della pelle non uniformela sua formulazione contiene un innovativo ingrediente brevettato purcellin oli,che rende piu' assorbibile la formulazione di bio oil molto efficace anche per idratare la pelle e contrastare l'invecchiamento cutaneoingredenti: paraffinum liquidum, triisononanoin, cetearyl ethylhexanoate, isopropyl myristate, retinyl palmitate, helianthus annuus seed oil, tocopheryl acetate, anthemis nobilis flower oil, lavandula angustifolia oil, rosmarinus officinalis leaf oil, calendula officinalis extract, glycine soja oil, bht, bisabolol, parfum, alpha-lsomethyl lonone, amyl cinnamal, enzyl salicylate, citronellol, coumarin, eugenol, farnesol, geraniol, hydroxycitronellal, hydroxyisohexyl 3-cyclohecontiene vitamina e, olio di calendula, lavanda, rosmarino e camomillariduce la possibilita' di smagliature dovute alla gravidanza, crescita improvvisa durante l'adolescenza o rapidi aumenti di pesoinvecchiamento della pelle aiuta a distendere le rughe e a tonificare la pelle del viso e del corpoaiuta a migliorare l'aspetto di smagliature pre esistentiaiuta a reintegrare gli oli naturali della pelle danneggiata da sole, vento, riscaldamento, aria condizionataipoallergenico ed adatto alle pelli sensibilicolorito della pelle non uniforme puo' essere un valido aiuto nell'aiutare a migliorare l'aspetto di macchie ed imperfezioni cutanee causate da cambiamenti ormonali, esposizione solare o trattamenti dermatologicipelle disidratata
Italia
17899999618530273 âŹ
-
Osa il brivido del proibito con givenchy linterdit shower oildetergi e risveglia la pelle con lshower oil setoso di linterdit; 2con la sua forma elegante, linterdit shower oil Ăš lideale come regalo o per concedersi un momento di piacereil packaging utilizza plastica riciclata (50 della bottiglia) ed Ăš riutilizzabile con la ricarica linterdit shower oil 200 mlla texture morbida e leggera di linterdit shower oil avvolge i tuoi sensi mentre si trasforma in una schiuma fine a contatto con lacquaaqua (water) sodium laureth sulfate cocamidopropyl betaine polysorbate 20 glycerin parfum (fragrance) propanediol peg40 hydrogenated castor oil acrylates copolymer sodium laureth8 sulfate peg120 methyl glucose dioleate butyl methoxydibenzoylmethane sodium benzoate linalool magnesium laureth sulfate magnesium laureth8 sulfate sodium oleth sulfate sodium hydroxide limonene benzyl salicylate magnesium oleth sulfate geraniol alphaisomethyl ionone polyquaternium7 ci 14700 (red 4) ci 19140 (yellow 5)lasciati andare e risveglia i tuoi sensi con il rituale proibito della fragranza givenchy linterditmantenendo la pelle profondamente idratata, dona una lucentezza levigata dopo lapplicazioneracchiuso in un packaging trasparente, raffinato e di dimensioni generose, la confezione si inserisce perfettamente nel palmo della manovaporizza linterdit eau de parfum o linterdit eau de parfum rouge sui polsipreservando lidratazione, la formula setosa e schiumosa deterge e risveglia il corpo con le note coinvolgenti di linterditper una pelle vellutata e profumata, massaggia linterdit body milk;3un invito a sfidare le convenzioni e ad abbracciare la tua singolaritĂ concediti un rituale di profumazione completo per prolungare il brivido di linterdit:1
Italia
5293000030517578 âŹ
-
Biomedica, chimica, biologia, fisica ed elettronica con almeno 4 / 6 anni di esperienza nellâarea serviceper il nostro cliente, azienda multinazionale leader nel settore dei dispositivi medici e strumentazione scientifica con prodotti di alta qualitĂ e un eccellente customer service, per il rafforzamento della propria struttura dellâarea service, ricerchiamo il seguente profilo: team leader service medical devices il candidato ideale ha preferibilmente una laurea triennale o cultura equivalente in ingriportando al service manager, avrĂ le seguenti responsabilitĂ : garantire il miglior supporto al cliente (fornitura del livello di servizio, manutenzione preventiva, soluzioni di prodotto, rapporti con i clienti per la vendita dei servizi, servizi di laboratorio) attraverso un'efficace gestione delle risorse e, quando necessario, la presenza sul campo; assicurare la gestione delle risorse di assistenza sul field (team persone) per raggiungere gli obiettivi di fatturato e redditivitĂ ; interfacciarsi periodicamente con il service delivery manager e /o regional manager per monitorare le performance dellâarea, la customer satisfaction, il corretto utilizzo delle risorse e le opportunitĂ di sviluppo del business; identificare key metrics e piani dâazione per approfondire la conoscenza dei clienti e coordinarsi con lâarea sales per condividere e spingere al raggiungimento di soluzioni strategiche attraverso visite e incontri con i clienti; riportare il feedback del cliente al team per garantire che vengano intraprese adeguate azioni, condividendo le best practices con i team di assistenza; promuovere unâatmosfera di lavoro di squadra ed essere dâesempio per rafforzare le relazioni e le partnership con i clienti; stabilire kpi e obiettivi per i tecnici dell'assistenza, effettuando revisioni regolari, formando direttamente il personale e garantendo che vengano forniti formazione e sviluppo adeguati; promuovere lo sviluppo dei talenti attraverso un supporto e affiancamento attivoheadquarter: milanodovendo presidiare tutto il territorio nazionale, verranno valutati candidati in tutta italiabuona conoscenza della lingua inglesesi Ăš occupato/a di riparazioni, manutenzione in loco, installazione di strumenti di laboratorioha maturato inoltre unâesperienza di successo nella gestione di un teamcompletano il profilo: forte orientamento al cliente e ai risultati, leadership, problem-solving e change management / capacitĂ di innovazione, business e financial acumen, capacitĂ di lavorare in team
-
Cette fonction nĂ©cessite dâallier fibre commerciale et compĂ©tences administratives mais au-delĂ de votre savoir-faire câest votre curiositĂ© technique et votre sens du service client qui feront la diffĂ©rence ! idĂ©alement titulaire dâun bac+2 dans le commerce/vente/assistanat, avec une premiĂšre expĂ©rience professionnelle similaire, vous ĂȘtes reconnu(e) pour votre orientation client et votre esprit de servicechez jean lain mobilitĂ©s, nous sommes avant tout une famille investie dans un projet collectif au service de nos clients et de nos collaborateurs: jean lain sâoccupe de vous, jean lain sâoccupe de toutet si nous Ă©tions faits âlainâ pour lâautre ? intĂ©grez le service aprĂšs-vente de audi Ă cessy, vous dĂ©couvrirez pourquoi 95% de nos collaborateurs sont fiers de travail chez nous ! jean lain mobilitĂ©s recrute un chargĂ© de clientĂšle h/f en cdien respectant les dĂ©lais et nos procĂ©dures aprĂšs-vente, vos missions sont les suivantes: prise de rendez-vous (par tĂ©lĂ©phone, mail) et priorisation des demandes accueil du client, ouverture et gestion de lâordre de rĂ©paration elaboration et des devis, les interprĂ©ter aux clients et les relancer Ă rĂ©ception des piĂšces saisie et Ă©dition des facturations gestion des vĂ©hicules de prĂȘt tenue des stocks, des archives et du courrier traitement des litiges clients au quotidien, vous contribuez au dĂ©veloppement du chiffre dâaffaires de votre service en proposant les produits et services de lâentreprisece que nous proposons ? nous vous offrons un cadre de travail confortable au sein dâun univers en pleine mutation ! locaux agrĂ©ables, Ă©quipes bienveillantes environnement de travail challengeant, groupe en pleine transformation, tournĂ© vers lâavenir mutuelle compĂ©titive, tickets restaurant dĂ©matĂ©rialisĂ©s, bons cadeaux de noĂ«l, participation aux bĂ©nĂ©fices, prime cooptation, cafĂ© Ă volontĂ© un parcours dâintĂ©gration individualisĂ© et un suivi tout au long de votre carriĂšre le groupe jean lain est acteur de la diversitĂ© au travail, nos postes sont ouverts Ă tousce poste est basĂ© Ă cessy, dans le pays de gexbienvenue dans notre filiale concessionaire / garage des marques ds automobiles et citroĂ«n du pays de gex ! la mobilitĂ© du futur est lâenjeu majeur de notre transformation et depuis plus de 55 ans, nous sommes collaborateurs Ă mettre Ă profit nos compĂ©tences pour satisfaire nos clients et imaginer les mobilitĂ©s de demain avec innovationle permis b est nĂ©cessairesi vous ĂȘtes diplomate dans votre approche, que vous avez de bonnes facultĂ©s dâadaptation et que vous aimez travailler en Ă©quipe, ce poste est fait pour vous ! votre sens de lâorganisation et votre aisance sur les outils administratifs vous seront indispensables pour rĂ©ussir Ă ce postenotre cĆur de mĂ©tier ? distribution (neuf et occasion), rĂ©paration et location de vĂ©hicules notre orientation ? ĂȘtre fournisseur de toutes les mobilitĂ©s notre fil conducteur ? la qualitĂ© de la relation clients notre fibre ? bienveillance, esprit dâĂ©quipe et crĂ©ativitĂ© le groupe jean lain est acteur de la diversitĂ© au travail, nos postes sont ouverts Ă tous