Ohv v8 diesel turbo

Elenco ohv v8 diesel turbo

  • Warm up detox diesel dd1000 decarbonizzante disincrostante motore diesel 7 in 1:camera di combustione immissione valvola egr testata fasce catalizzatore 1000ml warm up detox diesel dd1000 decarbonizzante disincrostante motore diesel 7 in 1:camera di combustione immissione valvola egr testata fasce catalizzatore 1000ml -detox diesel dd1000- -decarbonizzante disincrostante motore diesel- -7 in 1:camera di combustione, immissione, valvola egr, testata, fasce,valvole,catalizzatore- -marca warm up- -1 flacone da 1000ml- detox diesel dd1000: a seguito delle ultime norme antinquinamento, i motori diesel sono più sensibili alle incostrazioni e incompatibili con i brevi percorsi e i bassi regimicompatibilile con motori: diesel, turbo diesel, vecchia e nuova generazione, biodiesel, iniezione diretta, common-rail, iniettorepompa,iniezione indiretta, sonde lambda, valvola edosaggio e metodo di applicazione: versare il flacone da 1 litro prima del rifornimento di carburante diesel quindi aggiungere al massimo 20 litri di carburantewarm up® detox® diesel è un trattamento curativo di nuova generazione: i suoi agenti attivi agiscono allinterno della camera di combustione,mediante un principio chimico, al fine di eliminare la fuliggine carboniosa, ridurre i consumi, migliorare la performance e liberare il motore dalle incostrazioniriduce i consumi di carburanteguidare a marce basse, a regimi superiori a 3500 giri/minuto per tratte di almeno 30 minuti (preferibilmente autostrada) fino allo svuotamento del serbatoionon applicare nei motori a benzina, per motori a benzina vedere detox® petrol (riferimento dp1000)questi malfunzionamenti,che congestionano il motore, sono dovuti essenzialmente allincrostamento della camera di combustione e delle fascesono diventati sintomi ricorrentielimina le contro-pressioni dovute alle incrostazionievita lintasamento del sistema di post-trattamento dei gas di scarico: egr, turbo,catalizzatore e filtro antiparticolatoun flacone da 1 litro è sufficiente a trattare un motore di un automobile standard, rispettare la procedura e le dosi raccomandate,non sovradosare questo potrebbe dannaggiare il motorecontiene la formula xt3 nano-combust™ attivo in post-combustione: formula esclusiva tri-catalizzante della combustione,mediante 3 concentrazioni differenti di nano-particelle per una migliore efficacia del trattamento e una combustione del particolato carbonioso molto prima: 250°c in media contro i 550°c abitualiriduce lintasamento dellimmissioneperdita di potenza, partenza a freddo difficoltosa, alti consumidisincrosta la testatadisincrosta le valvolelibera le fasce dalle incrostazioniriduce le emissioni dei gas di scarico: fuliggine, fumi neri, hc idrocarburi incombusti, co (monossido di carbonio), nox (ossido dazoto), c (polveri e particelle) e so2 (anidride solforosa)vantaggi: disincrosta la camera di combustionei punti di forza di questa formula: formula concentrata ad azione istantaneaelimina la fuliggine e riduce la temperatura di combustioneconforme alle ultime raccomandazioni dei costruttori e delle norme antinquinamento: 4, 5 e 6p (additivato o non-additivato) e catalizzatore a ossidazionemigliora la compressioneattivo tramite principio chimico nella camera di combustioneottimizza le performance delliniezionetrattamento curativo da effettuare ogni 25000 kmriduce i consumi doliodissolve i depositi nella valvola egrdissolve residui gommosi, la fuliggine e residui derivanti dalla combustione

    Italia

  • Non applicare nei motori dieselwarm up turbo cleaner petrol tcp1000 pulitore turbo benzina e scarico post combustione 1000ml warm up turbo cleaner petrol tcp1000 pulitore turbo benzina e scarico post combustione 1000ml -turbo cleaner petrol tcp1000- -pulitore turbo benzina e scarico post combustione- -attivo nella fase di post-trattamento nei gas di scarico- -marca warm up- -1 flacone da 1000ml- turbo cleaner petrol tcp1000: warm up® turbo cleaner petrol è un trattamento professionale, catalizzatore di combustione, sviluppato per permettere la pulizia senza dover necessariamente smontare il turbo dei motori a benzinavantaggi: scioglie la fuliggine carbonizzata in grado di pregiudicare il buon funzionamento del turbocompatibilità: motori a benzina con o senza turbo, vecchia e nuova generazione, turbo classico o a geometria variabile, iniettori mono-point,multi-points, iniezione diretta (hpi), carburatori, valvola egr, fap e marmitta cataliticariduce il rischio di grippaggio del turbo, migliora le prestazioni e prolunga la loro duratariduce la formazione di incrostazioni dei sistemi di post-trattamento dei gas di scarico:camera di combustione, condutture, valvola egr, turbo, marmitta catalitica, fap e scaricoprocedura da osservare fino allo svuotamento del serbatoio e da effettuare di preferenza su un percorso autostradalemigliora la vaporizzazione degli iniettori e riduce le emissioni inquinantiapplicazione correttiva, ma anche preventiva per eliminare la fuliggine presente nella camera di combustione ed eliminare le incrostazioni nel motoreun flacone da 1 litro è sufficiente per il motore standard di un automobilei suoi componenti attivi, xt3 nano-combust™, agiscono nei gas di scarico per rimuovere la fuliggine delle pale a geometria variabile e ridurre il sopravvenente grippaggio delle partiriduce il consumo di carburante e migliora il rendimentoapplicare ogni 10500 giri/minuto per una durata minima di 40 minuti (o 50km)seguire attentamente la procedura e il dosaggio prescrittoi punti di forza di questa formula: contiene la formula xt3 nano-combust, attiva nella fase di post-combustione: esclusiva formula catalizzatrice a tre vie, ovvero 3 differenti concentrazioni di nanoparticelle per una migliore efficacia del trattamento ed una combustione della fuliggine carbonizzata anticipata: 250 °c di media contro i 550 °c abitualiaumenta le prestazioni del motore grazie ad un miglior rendimento dei gas di scaricoconforme alle più recenti raccomandazioni dei costruttori e società petroliferequesta formula ultra-concentrata specifica per i motori turbo-benzina è ideale per sgrassare (decalaminare) senza smontarli, i sistemi di post-trattamento dei gas di scariconon utilizzare una dose eccessiva con il rischio di danneggiare il motorecontiene la formula xt2-trattamento del metallo: per migliorare la lubrificazione degli iniettoridosaggio e metodo di applicazione: applicare prima del pieno di carburante a benzina (aggiungere tra i 30 e 40 litri di carburante, con un minimo di 25 litri)guidare a marce basse, con un regime superiore a 3

    Italia

  • La centralina digitale aggiuntiva è la risposta alla maggior esigenza di coppia e potenza per le auto turbo dieselgrazie all'affidabile ed evoluta tecnologia di d-box è possibile aumentare le prestazioni di tutti i veicoli diesel moderni fino a 40%qualità e tecnologia 100% made in italyin alcuni tdi è presente il piezo elettrico un sistema nuovo dove non è possibile installare la centralina aggiuntiva d-boxil modulo digitale con microprocessore avanzato ha 40 mappe pre-installate selezionabili (di cui 10 per motori con sistema fap) visibili tramite displayper identificare il piezo elettrico da quelli normali, prego verificare se nell'icona sopra al ferma spinotto è stampato un lampo contornato da un triangolo lista applicazioni centraline d box istruzioni d boxsi installa esternamente in tutta sicurezza ed in pochi minutid-box è progettato per migliorare l'alimentazione, la coppia e l'efficienza semplicemente modificando in modo dinamico i parametri dell'iniezione riducendo il consumo di carburante fino al 20%

    Italia

    1599499969482422 €

  • La centralina digitale aggiuntiva è la risposta alla maggior esigenza di coppia e potenza per le auto turbo dieselgrazie allaffidabile ed evoluta tecnologia di d-box è possibile aumentare le prestazioni di tutti i veicoli diesel moderni fino a 40%per identificare il piezo elettrico da quelli normali, prego verificare se nellicona sopra al ferma spinotto è stampato un lampo contornato da un triangolo lista applicazioni centraline d box istruzioni d boxin alcuni tdi è presente il piezo elettrico un sistema nuovo dove non è possibile installare la centralina aggiuntiva d-boxil modulo digitale con microprocessore avanzato ha 40 mappe pre-installate selezionabili (di cui 10 per motori con sistema fap) visibili tramite displayd-box è progettato per migliorare lalimentazione, la coppia e lefficienza semplicemente modificando in modo dinamico i parametri delliniezione riducendo il consumo di carburante fino al 20%qualità e tecnologia 100% made in italysi installa esternamente in tutta sicurezza ed in pochi minuti

    Italia

    1499499969482422 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate ohv v8 diesel turbo