Oggi lavoro srl aut min

Elenco oggi lavoro srl aut min

  • Agenzia per il lavoro aut13 gdpr – “regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"opportunity job sa003 del 2 settembreil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eazienda del settore metalmeccanico opportunity job, agenzia per il lavoro, cerca per azienda del settore metalmeccanico un saldatore30 giugno n°196 – “codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’artcandidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’artla persona ricercata si occuperĂ  della saldatura a filo, elettrodo, a tig di componenti metalliche all'interno del reparto produttivo - pregressa esperienza in lavori di saldatura - lettura anche basica del disegno tecnico - preferibile provenienza dal settore metalmeccanico /acciaierie orario: dal lunedì al venerdì, giornaliero e turnista sede di lavoro: limitrofi di mogliano iniziale contratto determinato con prospettiva di assunzione candidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdf

  • min del delega njob enjoy, agenzia di fondazione consulenti del lavoro autla risorsa inserita riporterĂ  al commerciale e si occuperĂ  di svolgere le seguenti attivitĂ : invio ordini ai fornitori; pianificazione e gestione logistica in uscita; gestione e generazione ddt e documentazione a corredo prodotti finiti; controllare la qualitĂ  della merce in entrata e in uscita in base alle esigenze, supportare l'ufficio tecnicosaper utilizzare autocad (requisito indispensabile)i candidati ambosessi (lsi chiede di allegare alla domanda il cv aggiornato nel quale inserire l'autorizzazione al trattamento dei propri dati personali ai sensi dell'artstipendio: commisurato all'esperienza e capacitĂ  del candidatozona di lavoro: treviso contratto di lavoro: tempo pieno inquadramento: inserimento diretto in azienda a scopo assunzione13 del regolamento (ue) sulla protezione dei datiil/la candidato/a ideale dovrĂ  essere in possesso dei seguenti requisiti: diploma di scuola secondaria superiore buona conoscenza del pacchetto office (in particolare excel) spiccate doti organizzative; affidabilitĂ  e precisione) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacytvfl, con sede a treviso, per azienda specializzata in servizi ambientali cliente cerca un/una figura ad inserire nel ruolo di addetto alla logistica

  • Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eottima conoscenza strumenti di lavoro meccanicimansioni: - gestire e coordinare le attivitĂ  dei collaboratori diretti; - formare il personale; - monitorare l'ottenimento degli standard produttivi e qualitativi; - coordinare / eseguire le fasi di attrezzaggio; - ecceteracontratto di assunzione a tempo indeterminatoazienda settore metalmeccanicoi dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalitĂ  di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del regolamento europeo (gdpr)esperienza di lavoro pregressa nel settore metalmeccanicoresponsabile di turnoesperienza pregressa nel ruolo di capo turno ed attrezzaggio macchine di produzioneorario di lavoro su due turni (mattino e pomeriggio)

  • ), per propria azienda cliente, operante in ambito it, è alla ricerca della seguente figura professionale: tecnico commerciale settore itgescolabor, societĂ  di ricerca e selezione di personale qualificato (autmansioni: • contattare clienti attuali e potenziali per presentare i servizi e i prodotti offerti dall'azienda • preparare ed effettuare presentazioni tecniche spiegando i prodotti o servizi a clienti giĂ  presenti o potenziali • comprendere le richieste del cliente e consigliare i prodotti o servizi appropriati • gestire gli accordi di vendita, tenendo conto dei costi di installazione, consegna e manutenzione di attrezzature o servizi • raggiungere e superare i kpi per il territorio e le attivitĂ  assegnate • tenere traccia delle attivitĂ  di vendita e scrivere relativi rapporti requisiti richiesti: • esperienza nel ruolo di tecnico commerciale per aziende nel settore informatico (gestionali aziendali, assistenza software, stampanti multifunzione, toner e prodotti di consumo), svolta recentemente • diploma o laurea, meglio se in ambito informatico • esperienza in tecniche di vendita • massima capacitĂ  di autogestire e organizzare il proprio lavoro• massima disponibilitĂ  a rimanere costantemente al passo con le innovazioni, aggiornandosi, sia su tematiche tecniche partecipando a corsi formativi e visitando fiere di settorecompletano il profilo: • residenza o domicilio in provincia di vicenza o padova • zona operativa: padova-vicenza-verona • patente b, automunito • conoscere il territorio e il tessuto produttivo offerta: • retribuzione e inquadramento saranno discussi in fase di colloquio • la ricerca è aperta sia ad agenti con partita iva, che a candidati interessati a contratto dipendente • ottimi incentivi e bonus per il raggiungimento degli obiettivi sede di lavoro: • vicenza, con spostamento sul territorio

  • "4ergon", delegata di fondazione lavoro per i servizi di ricerca e selezione del personale (autprofessionisti operanti nel settore della consulenza del lavoro che, grazie all’esperienza maturata negli anni, intraprendono un nuovo percorso, per dare l’opportunitĂ  di far incontrare con maggiore facilitĂ  aziende e lavoratoricamerieri di sala contratto di tipo stagionale (maggio-settembre) con inclusi vitto ed alloggio zona di lavoro: san michele al tagliamento - bibione minima esperienza nella mansione; dinamicitĂ ; spirito di collaborazione; conoscenza della lingua tedesca e/o inglese

  • Baristi e camerieri anche prima esperienza una figura da inserire nel turno del mattino () ed una da inserire nel turno della sera (17 a chiusura) contratto stagionale con possibilitĂ  di usufruire dell’alloggio zona di lavoro: lignano sabbiadoro (city) dinamicitĂ ; conoscenza della lingua inglese e di base della lingua tedesca; spirito di collaborazione"4ergon", delegata di fondazione lavoro per i servizi di ricerca e selezione del personale (autprofessionisti operanti nel settore della consulenza del lavoro che, grazie all’esperienza maturata negli anni, intraprendono un nuovo percorso, per dare l’opportunitĂ  di far incontrare con maggiore facilitĂ  aziende e lavoratori

  • ) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) auti candidati ambosessi (ll&s multiservizi, che si occupa di reclutamento e gestione del personale per la ristorazione sta selezionando un/una cameriere/asg del considerazioni sul covid-19: green pass e dispositivi di protezione individuale obbligatoriil candidato ideale deve avere: passione per il proprio lavoro, pregressa esperienza nel ruolo, disponibilitĂ  a lavorare su turni, haccp valido; solaritĂ , flessibilitĂ , autonomia nella gestione del proprio lavoro, possesso del green pass si offre contratto a norma di legge (ccnl), a tempo determinato con possibilitĂ  di proroga e crescita professionale nel proprio settorela risorsa si occuperĂ  della preparazione della sala, accoglienza ed assistenza del cliente, presa degli ordini e servizio al tavolo

  • La risorsa, dopo un periodo di affiancamento, sarĂ  preposta alla gestione dell'approvvigionamento merci, occupandosi di pianificazione degli acquisti sulla base dei bisogni aziendali, garantendo il mantenimento del livello di stock e controllo giacenze di magazzinocompletano il profilo precisione, organizzazione e capacitĂ  di pianificazione e negoziazioneper lo svolgimento dell’attivitĂ  lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passsarĂ  gradita la conoscenza della lingua inglese o del francese13 e 14 del rege' richiesta pregressa esperienza in ruolo analogo di almeno 2 anni, preferibilmente in aziende di piccole o medie dimensioni, dove è consolidata la flessibilitĂ  operativasynergie italia filiale di vicenza seleziona per azienda metalmeccanica di vicenza est un/a impiegato/a ufficio acquistiluogo di lavoro: torri di quartesolo orario di lavoro: full time in giornata inserimento e inquadramento contrattuali sono variabili a seconda dell'esperienza maturatal'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del dlgs e dei dlgs etra i suoi compiti ci sarĂ  la ricerca di potenziali nuovi fornitori e gestione degli attuali, l'analisi delle offerte in base al rapporto qualitĂ /prezzo, la verifica del rispetto delle condizioni e dei termini di consegna e l'interfacciarsi con la produzione per la verifica dei fabbisognile persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex arttsi dedicherĂ  inoltre all'emissione e gestione degli ordini di acquisto tramite il gestionale as 400

  • ) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) aut00 alle e dalle allel'attivitĂ  si svolgerĂ  presso la filiale di milano dal lunedì al venerdì dalle 9i candidati ambosessi (ldovrĂ  avere ottima gestione organizzativa ed elevata resistenza allo stress), cerca: hr recruiting & administration il nuovo collega si occuperĂ  in autonomia di ricerca e selezione del personale, sia per la somministrazione sia per il permanent, attivando tutti i canali a disposizione (annunci di lavoro, consultazione di data base per ricerca attiva, contatto con enti e istituzioni del territorio, partecipazione ad eventi, ecchai esperienza nella selezione e/o nell' amministrazione del personale? vuoi entrare a far parte dello staff di una realtĂ  moderna, strutturata e dinamica? allora fatti trovare! synergie, filiale medical - assistenziale di milano, che si occupa della gestione di lavoratori domestici (assistenti familiari, colf, custodi, baby sitter, eccil nuovo collega dovrĂ  essere determinato, orientato all'obiettivo, organizzato, comunicativo, in grado di far fronte agli imprevisti, con forte predisposizione al contatto con un’alta affluenza di pubblicoinoltre curerĂ  le attivitĂ  amministrative di filiale, inserendo e aggiornando le anagrafiche di candidati, lavoratori e aziende clienti, caricando mensilmente le presenze, generando contratti di somministrazione e prestazione, gestendo le variabili collegate alle assunzioni (tfr, detrazioni fiscali, anf, ecca seconda del profilo, tipologia contrattuale e retribuzione verranno valutati in fase di colloquioti offriamo un percorso di formazione in ingresso e continua, momenti di condivisione e confronto con i colleghi di altre filiali, figure di supporto territoriali, un contesto operativo stimolante e in crescitastiamo cercando una risorsa che abbia maturato esperienza di almeno 1 anno nel recruiting e/o nell'amministrazione del personale preferibilmente presso agenzie per il lavoro o cooperatve sociali) e del settore medicale (infermieri, ostetriche, tecnici di laboratorio, fisioterapisti, oss, educatori professionali, ecc) e in generale offrendo un servizio di helpdesk di primo livello a lavoratori e clienti

  • Agenzia per il lavoro autcandidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art13 gdpr – “regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"opportunity job sagenzia affittanze turistiche opportunity job, filiale di mestre cerca un addetta / o alle pulizie per appartamenti turisti presso il centro storico di venezia (ve)il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ea003 del 2 settembresi occuperĂ  del cambio e del lavaggio della biancheria, la pulizie e sanificazione dell'appartamento e della fornitura del materiale igienico (sapone, saponette, salviette, asciugamani ecc) la candidata / o ideale ha giĂ  lavorato nel settore, ha un'ampia flessibilitĂ  oraria ed è disponibile all'impiego anche nei fine settimanaluogo di lavoro: venezia centro storico30 giugno n°196 – “codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’artcandidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato word o pdfsi offre contratto a tempo determinato orario full-time dal lunedì alla domenica, con due giorni di riposo a rotazione

  • min del delega njob enjoy, agenzia di fondazione consulenti del lavoro autil candidato ideale sarĂ  in possesso dei seguenti requisiti: - diploma di geometra o perito edile o similari; - conoscenza del programma autocad; - ottima conoscenza del pacchetto office; - precisione e affidabilitĂ ; - buone doti comunicative e propensione a lavorare in team; non è necessaria pregressa esperienza nella mansionecertificati di conformitĂ  degli impianti, denuncia messa a terra, etcpredisporre report finalizzati alla condivisione con la direzione delle attivitĂ  svolte e delle necessitĂ  e prioritĂ  tecniche occorrenticontratto di lavoro: tempo pieno, scopo assunzione stipendio: commisurato all'esperienza e capacitĂ  del candidato i candidati ambosessi (lsi chiede di allegare alla domanda il cv aggiornato nel quale inserire l'autorizzazione al trattamento dei propri dati personali ai sensi dell'artla risorsa avrĂ  il compito di supportare la figura del geometra senior nelle attivitĂ  inerenti le filiali del territorio veneto13 del regolamento (ue) sulla protezione dei dati); controllo della corretta osservanza delle direttive sulla sicurezza applicate dall'azienda; conoscenza delle operazioni necessarie per accatastamenti, rilievi, estimi etc) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacytvfl, con sede a treviso, cerca per importante azienda operante nel settore agricolo con filiali in tutto il veneto, un/a geometra junior per la sede di trevisoin particolare, si occuperĂ  di: gestire la manutenzione degli immobili di proprietĂ ; valutare e gestire la prioritĂ  degli eventuali interventi occorrenti per la manutenzione agli immobili; curare le pratiche burocratiche anche finalizzate all'ottenimento dei permessi occorrenti per l'esercizio delle attivitĂ  aziendali in linea con le normative vigenti; gestire i rapporti con i fornitori; verifica e analisi della documentazione tecnica e di sicurezza dei fornitori; gestire e organizzare la documentazione tecnica dell'ufficio; gestire i rapporti con gli enti pubblici, anche finalizzati all'ottenimento di permessi edilizi; monitorare tutte le scadenze (concessioni, autorizzazioni, c

  • ) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) autai sensi e per gli effetti del dper lo svolgimento dell’attivitĂ  lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passsi offre contratto a tempo determinato tramite agenzia part time ore orario di lavoro: dal lunedì alla domenica, a pranzo/cena sede di lavoro: treviso i candidati ambosessi (lsynergie, filiale di treviso, seleziona per il ristorante roadhouse di treviso, un/una personale di sala i candidati saranno inseriti nello staff di sala e si occuperanno della presa degli ordini con palmare elettronico e di effettuare il servizio ai tavoliil candidato ideale possiede: diploma, dimestichezza con palmari e apparecchiature tecnologiche, doti di dinamicitĂ  e flessibilitĂ , buona presenza e doti relazionali, disponibilitĂ  a lavorare su turni

  • ) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) autsi offre assunzione a tempo indeterminato, con inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza maturataper lo svolgimento dell’attivitĂ  lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passi candidati ambosessi (lai sensi e per gli effetti del da partire dal 15 febbraio , ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di etĂ  è richiesto il possesso del super green passconsegna ai clienti; - dimostrazioni ai clienti e demo tour; - organizzazione trasporti; - gestione aperture e chiusure plant; - emissione e gestione ddt, resi, carichi e scarichi, conto lavoro, ecc,; - consegna mezzi ai clienti (occasionalmente presso loro sedi)luogo di lavoro: modena (mo)avranno canale preferenziale candidati con i seguenti requisiti: - conoscenza di macchinari industriali per il sollevamento; - formazione antincendio e primo soccorsos&you, brand internazionale dedicato al professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e di middle management, ricerca, per multinazionale produttrice di veicoli industriali, una figura di meccanico con patente c per gestione centro assistenza clienti la risorsa, che opererĂ  presso customer service center aziendale, si occuperĂ  di: - movimentazione interna dei mezzi (spostamenti, carichi su bisarche); - lavaggio mezzi e semplici interventi di manutenzione e riparazione; - controllo generale presi richiede: - patente di guida b e c; - esperienza pregressa come autista camion e/o meccanico in officina camion - dimestichezza con pc e ddt

  • ) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) autper lo svolgimento dell’attivitĂ  lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passsi offre: assunzione diretta a tempo indeterminato, con inquadramento e retribuzione commisurati alla seniority della risorsaai sensi e per gli effetti del da partire dal 15 febbraio , ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di etĂ  è richiesto il possesso del super green passi candidati ambosessi (lcostituiranno titolo preferenziale: - laurea in ingegneria o diploma ad indirizzo tecnico meccanico; - conoscenza, anche base, di disegno e sistemi cads&you, brand internazionale dedicato al professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e di middle management, ricerca, per multinazionale del settore metalmeccanico, una figura di planner e logista area prototipi la risorsa, che risponderĂ  al responsabile del dipartimento r&d & prototypes, si occuperĂ  della gestione dei flussi informativi e della pianificazione dell’approvvigionamento delle materie prime e della logistica per l’area prototipisi richiede: - buona conoscenza di sistemi (preferibile sap ed adhoc); - buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); - esperienza in ambito logistico / gestionale, maturata in realtĂ  produttive preferibilmente del settore metalmeccanicoluogo di lavoro: modena (mo)nel dettaglio: - partecipazione alla pianificazione delle fasi prototipali e dei relativi flussi di lavoro fino al rilascio per la produzione in serie; - supporto ai material planner e all’ufficio acquisti per la pianificazione dell’approvvigionamento delle materie prime necessarie al reparto prototipi; - gestione logistica reparto (ordini di acquisto, ddt, gestione resi, movimenti di magazzino); - gestione contabilitĂ  di magazzino di reparto prototipi (valorizzazione magazzino ed inventario); - aggiornamento bom e supporto per loro migrazione da attuale erp a nuovo erp

  • Mansioni: • installazione e messa in funzione di impianti idraulici, centrali termiche e di condizionamento • manutenzioni degli impianti di riscaldamento, idraulici e termoidraulici • spostamento con mezzo aziendale sul territorio padovano requisiti richiesti: • diploma tecnico • esperienza nel ruolo e autonomia operativa • capacitĂ  di lavorare in squadra • patente b • buona manualitĂ  • gentilezza, cortesia e adeguato atteggiamento con i clienti • conoscenza della lingua italiana • volontĂ  di lavorare e imparare • lavorare con ordine e pulizia • conoscenza delle normative attuali • abilitazione professionale (opzionale) offerta: • full-time giornaliero, dal lunedì al venerdì • periodo di prova + contratto a tempo determinato di 6 mesi, finalizzato allÂ’indeterminato • stipendio: € mensili netti, da definire in base alle competenze e alle esperienze pregresse • possibilitĂ  di crescita professionale sede di lavoro: • vicino vigonza (pd)), per propria azienda cliente, operante in ambito termotecnico, è alla ricerca della seguente figura professionale: idraulico ambito civilegescolabor, societĂ  di ricerca e selezione di personale qualificato (aut

  • Wild srl appartiene ad una holding, con piĂą di sessanta sedi e oltre collaboratorisi offre: -turni di lavoro part-time a scelta (5 ore al giorno) dalle alle o dalle alle -settimana di prova retribuita -contratto a norma di legge -fisso mensile a partire da €600 anche a 0 contratti +provvigioni e bonus sulla produzione -corso di formazione gratuito e affiancamento con i nostri tutor -ampia possibilitĂ  di carriera si richiede: disponibilitĂ  immediata capacitĂ  di lavorare in team positivitĂ  e determinazione il lavoro si svolge solo in sede!! - nosmartworking verranno prese in considerazione solo candidature di napoli e provincia - lo stipendio medio mensile e' di 700 euro ma, facendo esperienza, puoi arrivare a guadagnare fino a euro al mesequella che abbiamo intrapreso è una vera e propria rivoluzione nel campo dei servizi alle imprese e ai privati, partita con tre uffici a napoli per arrivare oggi, nel , a traguardi inimmaginabili con piĂą di 60 sedi e oltre collaboratori in campaniamettiti in gioco ed entra a far parte di un'azienda meritocratica e performante! selezioniamo consulenti telefonici part time

  • Per lo svolgimento dell’attivitĂ  lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green pass) sono invitati a leggere l’informativa privacy ex artai sensi e per gli effetti del da partire dal 15 febbraio , ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di etĂ  è richiesto il possesso del super green passs&you brand internazionale dedicato al professional staffing e ricerca e selezione di personale qualificato e middle management, seleziona per importante azienda metalmeccanica, tra le maggiori realtĂ  industriali italiane nel settore, un: tecnico dei sistemi informativi la risorsa, inserita nell’ente it, dovrĂ  assicurare il corretto funzionamento dei sistemi informatici aziendali, ottimizzandone le performance ed i livelli di disponibilitĂ ; nonchĂ© identificare eventuali nuove esigenze, al fine di pianificare l’evoluzione dei sistemil'inquadramento contrattuale proposto sarĂ  valutato in base alle esperienze e competenze maturate dalla risorsanello specifico si occuperĂ  di: · implementazione, sviluppo e operativitĂ  sulle prestazioni dei sistemi informatici (database, reti, hardware e software – erp, wms e mes), sharepoint; · collaborazione alla sicurezza dei sistemi e dell’accessibilitĂ  alle informazioni da parte degli utenti; · collaborazione alla predisposizione dei piani di miglioramento dei sistemi per rispondere alle esigenze aziendali; · collaborazione al supporto e alla formazione degli strumenti it degli utenti; · collaborazione nell’assicurare la continuitĂ  dei sistemi e la rispondenza alle richieste degli utenti; · analisi e risoluzione di problemi operativi che possono verificarsi, · svolgimento delle operazioni di normale manutenzione dei sistemi; · installazione e configurazione di nuovi hardware e softwarei candidati ambosessi (l13 regolamento (ue) sul ns sito web https://wwwconoscenze/competenze richieste: · laurea triennale e/o magistrale in informatica e/o in ingegneria informatica e/o in ingegneria elettronica; · esperienza di almeno due anni in analoga mansione in azienda o in software house; · conoscenza delle varie piattaforme it, telecomunicazioni, gestione comunicazione a livello plc di impianto; · buona conoscenza della lingua inglesesede di lavoro: regione abruzzo, provincia di teramo

  • Per questo ruolo pensiamo ad un professionista in possesso delle seguenti caratteristiche: esperienza pregressa nella mansione, maturata anche in altri settori; ottima padronanza di sistemi di analisi finalizzati a forecast di vendita; capacitĂ  nell’interpretare, formalizzare e presentare il dato e gli output derivanti dalle attivitĂ  di analisi; conoscenza di sap o sistemi erp equivalenti; buona propensione ai rapporti interpersonali; determinazione nel raggiungimento degli obiettivi; autonomia organizzativa; predisposizione ad una rapida comprensione e acquisizione delle peculiaritĂ  di mercato e di business; attitudine al ragionamento analitico e conoscenza delle principali logiche di data analysis e modelling; proattivitĂ  e abilitĂ  ad agire a piĂą livelli organizzativi (forza vendita, management, …)realtĂ  in crescita, dinamica e vivace, dallo stile giovane e informale, caratterizzata da meritocrazia e ampie possibilitĂ  di mobilitĂ  internacom alla sezione ricerche in corso, citando il rifil professionista, inserito all’interno del sales department, si occuperĂ  dell’analisi della domanda e dei dati storici; analizzerĂ  i sales forecast suddivisi per mercato di riferimento/prodotto/canale di vendita del prodotto stesso allo scopo di supportare l’elaborazione delle strategie di pianificazione della produzioneper l’implementazione di un nuovo progetto, ci ha incaricati di selezionare un/una demand plannerle principali attivitĂ  riguarderanno: importazione ed elaborazione dei dati storici di vendita; creazione di previsioni statistiche; interfaccia con caricamento e modifica a sistema del dato di forecast e generazione di forecast interni a partire da dati storici, mediante l’utilizzo di strumenti a supporto dedicati; analisi e opportune correzioni del forecast cliente/interno; integrazione degli input commerciali a disposizione della forza vendite; presentazione della proposta di piano di domanda in occasione del meeting sales-operations; monitoraggio delle performance e ottimizzazione del processoil nostro cliente è una realtĂ  internazionale e multiculturale, leader a livello mondiale nella fornitura di soluzioni di materiali termoplastici: 13 stabilimenti perfettamente integrati nelle comunitĂ  locali, contribuendo alla loro crescita economica e socialeluogo di lavoro: provincia di padova gli interessati sono pregati di inviare il proprio cv, indicando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgsun forte orientamento alla sostenibilitĂ  dimostrato anche dall’adozione di misure tracciate e certificate di economia circolare e dall’utilizzo di bioplastichen° del , consultando il sito www

  • Opportunityjob scarl agenzia per il lavoro - autopportunityjob scarl agenzia per il lavoro - autdefinitiva prot39//ma004addetto/addetta al confezionamento a lainate30 giugno n°196 - "codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'artil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e acandidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell'art13 gdpr - "regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"del 2 settembrecandidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato word o pdfopportunityjob seleziona per azienda cliente operante nel settore alimentare, addetti/addette alla linea produttiva che svolgeranno la mansione di addetti al confezionamentoil candidato ideale possiede i seguenti requisiti: attitudine a lavori ripetitivi e manuali; diploma di scuola superiore o qualifica professionale; esperienza pregressa in aziende produzione/confezionamento/imballaggio; disponibilitĂ  a lavorare su turni anche notturni (); buona manualitĂ  e velocitĂ  (mansione ripetitiva e pesante); flessibilitĂ  oraria; automunitopersone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi e

  • Addetto / a alla contabilitĂ  di cantiere e controllo di gestioneazienda specializzata nelle forniture ediliil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eminima esperienza nelle mansioni descritteottima conoscenza e utilizzo strumenti office in particolare word e excel o similaridiploma geometra o similari oppure laurea triennale in ambito edile o economicoi dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalitĂ  di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del regolamento europeo (gdpr)contratto di apprendistatoproattivitĂ , dinamicitĂ , lavoro in team, precisionemansioni: - contabilitĂ  di cantiere; - redazione sal; - quadratura reports operativi di commessa; - controllo di gestione; - utilizzo gestionale aziendale; - eccetera

  • Possesso dei seguenti attestati: piattaforme verticali, sicurezza rischio alto, primo soccorso, carrello elevatoreelettricista civile e industrialeil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eesperienza consolidata nella realizzazione di impianti speciali (evacuazione, videosorveglianza, antincendio, cabine elettrice, cantieri presso aeroporti militari), manutenzione elettrica e bordo macchinaottima lettura del disegno tecnico elettricoazienda specializzata nella realizzazione di impianti elettrici presso cantieri di grandi dimensionipossibilitĂ  di crescita professionale al ruolo di capo cantierei dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalitĂ  di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del regolamento europeo (gdpr)orario di lavoro: giornata, si richiede disponibilitĂ  a eventuali trasferte settimanali in caso di cantieri oltre i 150 km

  • min del delega njob enjoy, agenzia di fondazione consulenti del lavoro autha buona conoscenza del pacchetto office (soprattutto excel) requisiti preferenziali ma non necessari: aver maturato una breve esperienza in ufficio tecnico inserimento diretto in azienda finalizzato all'assunzione stipendio: da definire in sede di colloquio sede impresa: nervesa della battaglia (tv) o treviso i candidati ambosessi (lil/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: possiede una formazione inerente all'ambito: diploma di geometra o similari / laurea in architettura o similari / laurea in ingegneria edile o similari ha padronanza in software di disegno come autocad (o similari) per la progettazione e il disegnoper azienda in zona fiera (tv) operante nel settore dell'arredamento: - disegnatore per la progettazione di componenti d'arredoper azienda sita a nervesa della battaglia, operante nel settore edile, cerchiamo: - disegnatore esperto in ponteggi; - disegnatore esperto in autocad che, attraverso l'inserimento dei dati in appositi software, proceda all'analisi di riqualificazione energetica (è previsto percorso di formazione iniziale)si chiede di allegare alla domanda il cv aggiornato nel quale inserire l'autorizzazione al trattamento dei propri dati personali ai sensi dell'art13 del regolamento (ue) sulla protezione dei dati) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacytvfl, con sede a treviso cerca per aziende operanti in diversi settori, disegnatori autocad

  • min del delega njob enjoy, agenzia di fondazione consulenti del lavoro autdovrĂ  occuparsi anche di rifornire gli scaffali del reparto al quale è stato assegnatotvfl, con sede a treviso cerca un/a addetta/o alla vendita per azienda francese operante nella grande distribuzione e specializzata in bricolage fai-da-te, edilizia, giardinaggio, decorazione e arredo bagnoazienda leader nel settore che offre adeguata formazione e importanti opportunitĂ  di carrierasi chiede di allegare alla domanda il cv aggiornato nel quale inserire l'autorizzazione al trattamento dei propri dati personali ai sensi dell'art13 del regolamento (ue) sulla protezione dei datisi prevede iniziale contratto di stage a scopo assunzioneil/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: diploma di scuola superiore; dinamicitĂ  e affidabilitĂ ; ottime doti relazionali; interesse verso la mansionestipendio: da definire in sede di colloquio sede impresa: provincia di treviso i candidati ambosessi (l) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacyla risorsa si occuperĂ  in generale di assistere i clienti consigliando i prodotti e i servizi del punto vendita

  • Gli interessati di entrambi i sessi (lil/la professionista ricercato/a opererĂ  con focus sulle informazioni di origine sistemistica relative al dipartimento it del committente (device, software, licenze, accessi, etccon un organico di oltre 90 persone, è presente sia in italia che all’estero, proponendo servizi su misura e implementati attraverso procedure sistematizzate e certificate13 gdpr ) sono pregati di inviare il proprio cv tramite la sezione ricerche in corso del sito wwwil nostro cliente è una realtĂ  leader nel settore it, partner affidabile e competente di aziende e strutture di diverse dimensioni e complessitĂ , specializzata nella progettazione, sviluppo e gestione di soluzioni e servizi it integratila persona sarĂ  progressivamente coinvolta in tali processi, indirizzati a diversi aspetti, come la valutazione del rischio, dell’impatto e le verifiche di qualitĂ  per la certificazione di processoper la realizzazione di un importante progetto, in collaborazione con il committente, realtĂ  multinazionale del settore manifatturiero con cui possiede un rapporto di partnership consolidato, ci ha incaricati di selezionare un/una data analystcaratteristiche ricercate: laurea in statistica, ingegneria informatica, ingegneria matematica, ingegneria gestionale o discipline affini ms excel avanzato conoscenza di tecnologie di data processing and extraction conoscenza macro degli elementi hardware e software che caratterizzano l’area informatica capacitĂ  di analizzare ed interpretare i dati individuando le interconnessioni approccio analitico accuratezza e attenzione al dettaglio doti organizzative e comunicative conoscenza della lingua inglese a livello intermedio preferibile, ma non imprescindibile, esperienza maturata presso aziende o societĂ  di consulenza in cui si effettuino analisi su grandi quantitĂ  di datin° del , citando il rifsede di lavoro: provincia di padovanello specifico si occuperĂ  di: rendere fruibili i dati utilizzando strumenti quali lansweeper, zucchetti, ldap, office 365, sql e altri tool di estrazione e visualizzazione/analisi elaborare le analisi e produrne sintesi individuare nuove metriche di analisi e chiavi di lettura, assicurando il raggiungimento della migliore elaborazione dei risultati delle analisi partecipare alla redazione della documentazione di supporto agli audit interni organizzare i dati in report fruibili, determinando le chiavi ottimali per poterli comunicare efficacemente al management ed al clientecom indicando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgs), operando su piattaforme dati tradizionali per realizzare analisi periodiche o ad hoc, individuando nuove metriche di analisi e chiavi di lettura dei dati, con l’obiettivo di fornire al management ed al cliente strumenti efficaci per monitorare la corretta gestione, individuare eventuali incongruenze e ottimizzarne l’utilizzo, in funzione di verifiche di conformitĂ  e audit

  • Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi everranno valutati anche profili di candidati senza esperienza con il titolo di studio richiesto o similarecapacitĂ  di lettura del disegno meccanicocontratto di assunzione a tempo determinato / indeterminatoesperienza pluriennale nell'utilizzo di macchine utensili cnc (torni a fantina mobile e/o centri di lavoro)i dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalitĂ  di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del regolamento europeo (gdpr)diploma di scuola secondaria superiore presso istituto tecnico o professionale in ambito meccanicoottima conoscenza fanuc o isotornitore / fresatore cnc su macchine utensili multiasse (programmazione bordo macchina o mediante cad / cam)azienda specializzata in lavorazioni meccaniche su metalli preziosi

  • Esperienza pluriennale nella tornitura cnc 2 assiorario di lavoro a giornatatornitore cnc 2 assi – linguaggio fanuc e okuma anche con utensili motorizzatile mansioni assegnate comprendono: gestione macchine utensili, attrezzaggio econtrollo dimensionale del 1° pezzo e con piccoli lotti esecuzione dei pezziil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eesperienza pluriennale nella programmazione a bordo macchinail candidato si occuperĂ  del piazzamento e programmazione a bordo macchinaofficina meccanica specializzata nelle lavorazioni conto terziottima conoscenza strumenti di misura (centesimali, tamponi, altimetro, bcontratto di assunzione a tempo indeterminatoi dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalitĂ  di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del regolamento europeo (gdpr)ottima conoscenza disegno meccanico

  • Completano il profilo inglese fluente efficacia ed orientamento al risultato leadership buone doti relazionali/comunicative ottime doti di negoziazione sede lavoro: provincia di veneziain ottica di potenziamento della struttura operations ci ha incaricato di ricercare un/una responsabile acquistigli interessati sono pregati di inviare il proprio cv, indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali (artil nostro cliente è una dinamica realtĂ  metalmeccanica con 100 dipendenti in forte crescita, con produzione su commessa, prodotti altamente innovativi e fortemente orientata al mercato esterocom alla sezione ricerche in corso, citando il rifil/la candidato/a ricercato/a, con riporto diretto al supply chain manager, si occuperĂ  di: individuare e selezionare fornitori, materie prime o semilavorati e servizi necessari alla produzione dell’azienda emettere o far emettere, nei limiti della delega, gli ordini di acquisto ed assicurare il tempestivo approvvigionamento dei materiali e delle prestazioni dei servizi ordinati monitorare le non conformitĂ  dei materiali in arrivo e valutare le prestazioni dei fornitori contattare il fornitore per chiarimenti e per definire una possibile soluzione svolgere attivitĂ  di coordinamento del personale interno condividere con gli attori interni le informazioni e le modalitĂ  per la promozione e lo sviluppo di un approccio mirato nella relazione con i fornitori sviluppo strategico degli acquisti gestione a 360° dei processi della catena di fornitura13 gdpr ) a ehr, socil/la candidato/a ideale; è in possesso di diploma o laurea ad indirizzo economico/gestionale ha maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo presso aziende metalmeccaniche operanti su commessa con distinta base configurabile conosce ed applica tecniche di marketing d'acquisto ha una buona conoscenza della contrattualistica di acquisto in funzione delle esigenze logistico-produttiven° del , consultando il sito www

  • Ambire societĂ  benefit (sb) ricerca per il proprio cliente, societĂ  internazionale leader nella fornitura di soluzioni e servizi per clienti in ambito telecomunicazioni, una/un onsite engineer telecom oss sviluppo di adaptper/drivers software secondo le richieste dei clienti e dei progetti telco installazione, configurazione e supporto nello sviluppo della miglior soluzione per i clienti supporto e testing dell’aggiornamento delle nuove release supporto ai clienti sia da remoto che in sede supporto tecnico prevendita e demo laurea in ingegneria informatica, elettronica, o equivalenti almeno tre anni di esperienza in posizioni similari esperienza come oss (operational support system) telecomunicazioni esperienza in gruppi di delivery e/o nel settore telecomunicazioni conoscenza di almeno uno dei seguenti linguaggi di programmazione: c, c++, java o similari conoscenza di unix e sql la conoscenza dei big data è titolo preferenziale ottime capacitĂ  comunicative, consolidata esperienza nella relazione con il cliente e abilitĂ  a lavorare in team capacitĂ  nella presentazione dei dati e nelle attivitĂ  di formazione capacitĂ  di gestire piĂą progetti contemporaneamente e lavorare sotto pressione proattivitĂ  e predisposizione a lavorare in un ambiente dinamico ottima conoscenza della lingua inglese - si prega di inviare il cv il lingua inglese - location: roma contratto: indeterminato autl'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi en°13/i// per ricdel personale tutti i cv devono essere inviati comprensivi di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformitĂ  al regolamento ue n

  • ) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) autsi offre contratto a norma di legge (ccnl), a tempo determinato con possibilitĂ  di proroga e crescita professionale nel proprio settorei candidati ambosessi (lcompetenze richieste: esperienza pregressa nella mansione, flessibilitĂ  a lavorare su turni, attestato haccp valido, autonomia nella gestione del proprio lavorol&s multiservizi, (settore delle risorse umane) che si occupa di reclutamento e gestione del personale per la ristorazioneselezioniamo cuochi per un ristorantemansioni: creazione del menĂą, controllare le preparazioni, gestire gli approvvigionamenti e gli ordini alimentari

  • ) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) autsi offre contratto a norma di legge (ccnl), a tempo determinato con possibilitĂ  di proroga e crescita professionale nel proprio settorei candidati ambosessi (lcompetenze richieste: esperienza pregressa nella mansione, flessibilitĂ  a lavorare su turni, attestato haccp valido, autonomia nella gestione del proprio lavorosg del considerazioni sul covid-19: green pass e dispositivi di protezione individuale obbligatoril&s multiservizi, (settore delle risorse umane) che si occupa di reclutamento e gestione del personale per la ristorazioneselezioniamo camerieri per un ristorantemansioni: accoglienza i clienti, presentazione menĂą e presa degli ordini

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