Offriamo un

Elenco offriamo un

  • offriamo un servizio frutto di un sistema collaborativo, ma non è una questione di credito tra privati ​​in quanto taliciò presuppone inevitabilmente l'instaurazione di un contratto tra il mutuatario e il prestatore privatorisultato? i prestiti sono molto più attraenti!

    buono a sapersi: dichiarazione dei redditi obbligatoria dopo un certo importo

    la legge obbliga sia i finanziatori che i mutuatari a dichiarare al fisco qualsiasi prestito tra privati ​​di importo maggiore o uguale a 760 euro

    prestito tra privati: la risposta a un bisogno urgente di denaro
    in termini di credito, la banca detiene un'ampia quota di mercato rispetto agli istituti di credito privatipensiamo in particolare al giovane imprenditore che non ha solide garanzie, o anche al soggetto iscritto all'archivio infortuni di rimborso crediti a privati ​​(ficp), o anche all'archivio centrale degli assegni (fcc), che trova stesso privato di ogni possibilità di chiedere un prestito personale a una bancai fondi di prestito sono raccolti da investitori professionali (persone fisiche, società, fondi pensione, assicuratori, fondazioni, eccallo stesso tempo, il prestito personale tra privati ​​costituisce un vero e proprio mezzo di ricorso quando la famiglia o la cerchia amica non può o non vuole prestare denaro (perché non ha la somma necessaria, o perché ha difficoltà a fidarsi)

    hai bisogno di soldi in brevissimo tempo per creare la tua attività, riparare il tuo veicolo in panne, lavorare in casa o anche regolarizzare le bollette? grazie alla piattaforma di prestito peer-to-peer di macif credit e alla sua community di finanziatori privati, convalida rapidamente la tua pratica di credito e finanzia il tuo progetto a un tasso di interesse più basso, e quindi a un costo inferiore!

    i tre punti chiave da ricordare sul prestito tra privati
    consiste in un prestito di denaro tra due persone fisiche (o tra una persona fisica e una persona giuridica), tramite una piattaforma collaborativa specializzata in prestiti
    rende il prestito personale accessibile a qualsiasi soggetto, compresi i giovani imprenditori e le persone iscritte all'archivio casi di rimborso crediti a privati ​​o all'archivio centrale degli assegniquesta azienda, fondata da un francese, è stata un vero successo sin dal suo lancio2062, da firmare tra mutuatario e prestatore, che ne conservano ciascuno una copia)
    o un riconoscimento del debito (da scrivere, datare e firmare dal mutuatario; un originale per il prestatore, un altro per il fisco e una copia per il mutuatario)e per una buona ragione!

    innanzitutto, il credito personale tra individui è facile da ottenerein caso di credito tra privati, prestatore privato e mutuatario concordano il tasso di interesse applicabile

    come airbnb per l'edilizia abitativa, blablacar e uber per i trasporti, il credito collaborativo ha una carta da giocare in futuro, in francia come ovunque

    il macif credit non presta quindi esclusivamente tra privati, nel senso che le associazioni, le aziende private o pubbliche sono tra gli investitori professionali che, finanziando progetti per le famiglie, fanno crescere i propri soldituttavia, l'entusiasmo dei privati ​​per questa modalità di finanziamento è reale e in crescitala nostra offerta, trasparente, è priva di costi nascostiquesta scrittura può assumere la forma:

    oppure un contratto di prestito (modulo n

    credito o prestito tra privati, o pap/p2p, è anche chiamato credito senza banchiere, perché generalmente le organizzazioni di prestito tra privati ​​non sono organizzazioni o banche riconosciute

    detto contratto deve menzionare principalmente:

    i cognomi, i nomi e gli indirizzi completi di entrambe le parti;
    le condizioni del prestito (importo, durata, frequenza delle rate mensili, tasso di interesse)occorre infatti sapere che questo modello di finanziamento è accessibile al mutuatario che non soddisfa tutte le condizioni per ottenere un prestito bancario
    per gli individui, è una valida alternativa al credito bancariomacif è la prima piattaforma di prestito in italia senza banchierispiegazioni sulle specificità e modalità di funzionamento del prestito tra privatiimmediatamente dopo aver fatto la tua richiesta espressa, ottieni una risposta immediata e definitivaquasi dieci anni dopo, afferma di aver concesso prestiti per oltre 4 miliardi di euroquesto sistema collega un gruppo di mutuatari privati ​​e investitori professionali e macif credit è il semplice intermediario

    credito tra privati: che cos'è?
    si tratta di una transazione di prestito personale effettuata tra persone fisiche attraverso un'organizzazionequesto non è il caso del credito macif, indipendentemente dall'importo rimborsato

    infine, come avrai notato, la maggior parte degli istituti di credito applica pra (penalità di pagamento anticipato)

    credito tra privati ​​e macif: qual è il legame?
    macif credit ha creato in italia un sistema di credito collaborativo senza precedenti

    menzioni e forma di contratto di prestito tra privati
    il prestito tra privati ​​è regolato alla stregua di un credito “classico”

    credito tra privati: un nuovo termine
    il prestito o credito tra privati ​​è ormai da qualche anno un termine “di moda”alcuni profili di mutuatario che non si fidano più delle banche si stanno ora rivolgendo al sistema collaborativo per richiedere il credito500 euro, questo documento deve essere redatto da un notaio

    secondo punto importante da sollevare: le condizioni relativamente flessibili per ottenere il prestito tra privati

    ma questo credito senza banca è destinato anche al mutuatario che desidera semplicemente abbandonare il sistema bancario e i suoi tassi a volte proibitivi

    negli stati uniti, il prestito tra privati ​​esiste già dal 2006 con la prima piattaforma al mondo per il credito tra privati: lending club

    qualunque sia il nome dato al prestito tra privati, quest'ultimo è una rivoluzione in campo finanziario; compete direttamente con le banche istituzionali ponendosi come alternativa credibilemacif credit vende infatti, da un lato, credito a privati ​​e, dall'altro, credito come prodotto di investimento per diverse tipologie di profiliquindi ricevi i tuoi fondi in tempi record

    il nostro sistema offre credito partecipativo, collaborativo e virtuoso, che non è una banca dove il credito è finanziato solo da un'unica organizzazione

    Perdasdefogu (Sardegna)

  • Per le installazioni più lunghe, offriamo un hd2vgamm6" text="cavo hdmi a vga da 1,8 m hd2vgamm6" text="(hd2vgamm6), e un hd2vgamm10" text="cavo hdmi a vga da 3 m hd2vgamm10" text="(hd2vgamm10), permettendo di scegliere la lunghezza del cavo più adatta alle proprie esigenze di installazioneinoltre, poiché il cavo adattatore supporta risoluzioni video fino a 1920x1200 o 1080p, è possibile avere la certezza di poter utilizzare un display o proiettore vga esistente conservando una qualità video ad alta definizioneil cavo convertitore hd2vgamm3 offre un'affidabile connessione da 91 cm che elimina l'ingombro di un cavo eccessivamente lungo e assicura un'installazione ordinata e professionaleil cavo adattatore corto da 91 cm elimina l'ingombro dei cavi e adattatori superflui permettendo il collegamento della sorgente hdmi direttamente a un monitor/proiettore vga il cavo convertitore hdmi a vga da 91 cm hd2vgamm3 consente di collegare il computer laptop o desktop, o chromebook dotato di hdmi a un display o proiettore vga, senza l'aggiunta di adattatori o cavi supplementaricom advantage - consente di ridurre il disordine nell'aula o sulla workstation grazie al cavo da 91 cm che collega il computer hdmi al display vga - installazione senza problemi grazie all'adattatore a cavo che permette di collegare la sorgente hdmi direttamente a un display vga senza richiedere ulteriori cavi video - consente di riadattare un display vga esistente o di ricambio per poterlo utilizzare con il computer hdmiin passato la conversione da hdmi digitale a vga analogica rappresentava un'attività complessa e costosaora è possibile evitare i costi per il collegamento della sorgente video hdmi a un display vga esistente utilizzando hd2vgamm3il cavo convertitore consente di eliminare i problemi dovuti alla combinazione di un adattatore hdmi a vga con un ingombrante cavo vga, offrendo una soluzione completa per collegare un computer hdmi digitale a un display o proiettore vgahd2vgamm3 è dotato della garanzia di 2 anni startechcom e del supporto tecnico gratuito a vitanota: i contenuti crittografati digitalmente dalla sorgente video hdmi non verranno visualizzatia differenza della maggior parte degli adattatori hdmi a vga che richiedono una presa di alimentazione per la conversione del segnale video, hd2vgamm3 non richiede un'alimentazione esterna per la maggior parte delle installazioniper poterlo utilizzare con i computer mac che richiedono ulteriore alimentazione, hd2vgamm3 presenta una sorgente di alimentazione usb opzionale integrata (cavo usb non incluso), che consente di collegare molto più facilmente un monitor al computer desktop o ad una workstation quando è richiesta ulteriore alimentazione

    Italia

    4529999923706055 €

  • Per il supporto di larghezze di banda e risoluzioni ancora più elevate, offriamo un, laccessorio perfetto per i pionieri della tecnologia 8kil prodotto cdp2dp1mbd è coperto da una garanzia startechnota: questo cavo funziona solo con dispositivi dotati di tecnologia usb 32 consente di collegare un dispositivo usb type-c (o thunderbolt 3) a un display displayport oppure un dispositivo dp a un display usb-c con un solo cavocom di 3 anni e dal supporto tecnico gratuito a vitacom advantage - le versatili funzionalità bidirezionali consentono di collegare un dispositivo usb type-c (o displayport) a un display displayport (o usb-c) - compatibile con le porte thunderbolt 3 e usb 3cavo adattatore usb type-c | 4k 60hz | thunderbolt 3 questo cavo usb-c a displayport 1installazione facile e ordinata questo cavo adattatore bidirezionale da 1 m permette di stabilire una connessione compatta senza limpiego di altri cavi e adattatori, assicurando uninstallazione ordinata e professionale2 permette di sfruttare le funzionalità video intrinseche nella connessione usb type-c (o displayport) del computer per conferire al display 4k leccezionale qualità della tecnologia uhd1 type-c che supportano il formato dp alt modeinoltre, il cavo funziona con i dispositivi sia mac che windows e consente linstallazione plug-and-play, eliminando la necessità di ulteriori software o driver1 type-c che supportano la tecnologia dp alternate mode - minor ingombro di cavi grazie alla soluzione combinata di adattatore e cavo per displaygrazie alle sue funzionalità bidirezionali, può anche essere utilizzato per collegare dispositivi con tecnologia displayport a un display dotato di ingresso usb-crisoluzione ultra hd 4k a 60 hz questo cavo adattatore usb-c a dp 1per installazioni con distanze maggiori, è disponibile anche un, in modo da poter scegliere la lunghezza più adatta alle proprie esigenze di installazionepratiche funzionalità bidirezionali il cavo adattatore usb-c a displayport consente di trasmettere video e audio 4k a un display dp dalla porta usb type-c (o thunderbolt 3) di un laptop o di un dispositivo mobile

    Italia

    42400001525878906 €

  • Per il supporto di larghezze di banda e risoluzioni ancora più elevate, offriamo un, laccessorio perfetto per i pionieri della tecnologia 8kinstallazione facile e ordinata questo cavo adattatore bidirezionale da 2 m permette di stabilire una connessione diretta senza limpiego di altri cavi e adattatori, assicurando uninstallazione ordinata e professionaleper installazioni con distanze minori, è disponibile anche un, in modo da poter scegliere la lunghezza più adatta alle proprie esigenze di installazionenota: questo cavo funziona solo con dispositivi dotati di tecnologia usb 32 consente di collegare un dispositivo usb type-c (o thunderbolt 3) a un display displayport oppure un dispositivo dp a un display usb-c con un solo cavocom di 3 anni e dal supporto tecnico gratuito a vitacom advantage - le versatili funzionalità bidirezionali consentono di collegare un dispositivo usb type-c (o displayport) a un display displayport (o usb-c) - compatibile con le porte thunderbolt 3 e usb 3cavo adattatore usb type-c | 4k 60hz | thunderbolt 3 questo cavo usb-c a displayport 11 type-c che supportano il formato dp alt mode2 permette di sfruttare le funzionalità video intrinseche nella connessione usb type-c (o displayport) del computer per conferire al display 4k leccezionale qualità della tecnologia uhd1 type-c che supportano la tecnologia dp alternate mode - minor ingombro di cavi grazie alla soluzione combinata di adattatore e cavo per displayinoltre, il cavo funziona con i dispositivi sia mac che windows e consente linstallazione plug-and-play, eliminando la necessità di ulteriori software o driveril prodotto cdp2dp2mbd è coperto da una garanzia startechgrazie alle sue funzionalità bidirezionali, può anche essere utilizzato per collegare dispositivi con tecnologia displayport a un display dotato di ingresso usb-crisoluzione ultra hd 4k a 60 hz questo cavo adattatore usb-c a dp 1pratiche funzionalità bidirezionali il cavo adattatore usb-c a displayport consente di trasmettere video e audio 4k a un display dp dalla porta usb type-c (o thunderbolt 3) di un laptop o di un dispositivo mobile

    Italia

    45599998474121094 €

  • Per le installazioni più lunghe, offriamo un hd2vgamm6" text="cavo hdmi a vga da 1,8 m hd2vgamm6" text="(hd2vgamm6), e un hd2vgamm10" text="cavo hdmi a vga da 3 m hd2vgamm10" text="(hd2vgamm10), permettendo di scegliere la lunghezza del cavo più adatta alle proprie esigenze di installazioneinoltre, poiché il cavo adattatore supporta risoluzioni video fino a 1920x1200 o 1080p, è possibile avere la certezza di poter utilizzare un display o proiettore vga esistente conservando una qualità video ad alta definizionea differenza della maggior parte degli adattatori hdmi a vga che richiedono una presa di alimentazione per la conversione del segnale video, hd2vgamm3 non richiede unalimentazione esterna per la maggior parte delle installazioniil cavo adattatore corto da 91 cm elimina lingombro dei cavi e adattatori superflui permettendo il collegamento della sorgente hdmi direttamente a un monitor/proiettore vga il cavo convertitore hdmi a vga da 91 cm hd2vgamm3 consente di collegare il computer laptop o desktop, o chromebook dotato di hdmi a un display o proiettore vga, senza laggiunta di adattatori o cavi supplementariora è possibile evitare i costi per il collegamento della sorgente video hdmi a un display vga esistente utilizzando hd2vgamm3com advantage - consente di ridurre il disordine nellaula o sulla workstation grazie al cavo da 91 cm che collega il computer hdmi al display vga - installazione senza problemi grazie alladattatore a cavo che permette di collegare la sorgente hdmi direttamente a un display vga senza richiedere ulteriori cavi video - consente di riadattare un display vga esistente o di ricambio per poterlo utilizzare con il computer hdmiil cavo convertitore consente di eliminare i problemi dovuti alla combinazione di un adattatore hdmi a vga con un ingombrante cavo vga, offrendo una soluzione completa per collegare un computer hdmi digitale a un display o proiettore vgail cavo convertitore hd2vgamm3 offre unaffidabile connessione da 91 cm che elimina lingombro di un cavo eccessivamente lungo e assicura uninstallazione ordinata e professionalehd2vgamm3 è dotato della garanzia di 2 anni startechcom e del supporto tecnico gratuito a vitanota: i contenuti crittografati digitalmente dalla sorgente video hdmi non verranno visualizzatiin passato la conversione da hdmi digitale a vga analogica rappresentava unattività complessa e costosaper poterlo utilizzare con i computer mac che richiedono ulteriore alimentazione, hd2vgamm3 presenta una sorgente di alimentazione usb opzionale integrata (cavo usb non incluso), che consente di collegare molto più facilmente un monitor al computer desktop o ad una workstation quando è richiesta ulteriore alimentazione

    Italia

    4529999923706055 €

  • offriamo un servizio completo e professionale che ha come obiettivo quello di supportare i progetti di comunicazione dei nostri clienti, qualunque sia il loro businessessi gestiscono la configurazione del prodotto e la sua definizione in termini di routing produttivo e delle caratteristiche necessarie alla sua produzionepixartprinting è un e-commerce e il web è il nostro habitat in tutto e per tuttonel ruolo richiesto il candidato dovrà indirizzare le sue conoscenze su attività di back office e sulle dinamiche che caratterizzano la configurazione di un prodotto web to printdiamo loro piena libertà di scelta e azione e allo stesso tempo siamo costantemente presenti in ogni fase dell’ordine, in caso di ostacoli o dubbila risorsa dovrà svolgere le proprie attività all’interno di un’architettura informatica aziendale caratterizzata da numerosi sistemi dipendenti tra loro, ma anagraficamente indipendentidefinire insieme a tutti gli stakeholders un solido processo di mantenimento e creazione master data di prodotto, elaborando le sop necessarie in collaborazione con i vari reparticontribuire attivamente al miglioramento dei processi delle diverse funzioni aziendali capacità analitiche e di sintesi; buona dimestichezza utilizzo sistemi informatici, in particolare office gradita conoscenza di erp, in particolare microsoft dynamics nav e/o sap capacità di lavorare in autonomia ed in team; buona conoscenza della lingua inglese gradito interesse ai temi inerenti gestione dei processi aziendali e lean production (anche tesi e/o tirocinio in azienda) laurea magistrale/laurea triennale: ingegneria gestionale, economia aziendale economia e commercio, informatica completano il profilo: problem solving; comunicazione efficace; orientamento ai risultati; capacità di organizzative e di gestione del temponegli anni abbiamo costruito una macchina ben oliata che permette di offrire ai nostri clienti un servizio di alta qualitàquesta presenza in rete è resa possibile da 900 persone che dalla nostra sede lavorano ogni giorno con passione e talento per gestire e produrre ordini al giornociascuno dei nostri prodotti può essere personalizzato, dando all’utente estrema libertà nella customizzazione del suo ordinepixartprinting seleziona un responsabile master datafin dall’inizio ci siamo messi alla prova per offrire molto più che semplice stampasiamo specializzati nella fornitura online di servizi di stampa personalizzata di cataloghi, riviste, packaging, stampe su tessuto e molto altro ancoraproporre modalità e strumenti di mappatura del flusso di creazione di nuovo prodottoresponsabilità assegnate: avrà capacità di analisi e2e utile a indirizzare le scelte di settaggio anagrafico funzionali al corretto dialogo tra i sistemi in essereassicurare la correttezza e completezza dei dati presenti nei vari sistemi aziendali, coordinando le attività dei vari reparti e garantendone la coerenzail successo dei nostri clienti è il nostro principale obiettivo e la forza che muove ogni nostra azionelanciare il processo di generazione nuovo codice in sap, e supervisionare l’inserimento alimentato poi dai vari reparti

  • Ti offriamo un contratto a tempo determinato part time 20h/24h di 6 mesi per una valutazione reciproca di progressivo inserimento nel nostro gruppo) il/la candidato/a, riportando al capo reparto, si occuperà di: ricevimento / controllo / stoccaggio della merce in arrivo e allestimento degli scaffali curare il layout e gli spazi espositivi garantire la soddisfazione del cliente supportandolo nella fase di vendita grazie alla conoscenza dei prodotti attività di cassa cerchiamo una risorsa che abbia entusiasmo e passione per il mondo horeca, con una pregressa esperienza di vendita al pubblico, buone capacità comunicative e una naturale predisposizione al contatto con il clienteun ambiente dinamico, giovane, dove puoi apprendere professionalità nuove ed intraprendere un percorso di carriera in un contesto in continua evoluzione come quello della gdopreferibile un domicilio in zonasiamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carry per il nostro punto vendita all'ingrosso situato a cernusco sul naviglio, stiamo ricercando un/una addetto alla vendita (loggi è una holding genovese di proprietà familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzatall gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martino

  • offriamo un assistenza a 360° per chi acquista dalla ricerca dell'immobile fino al rogito notarile, per chi vende invece un servizio professionale e mirato alla conclusione dell'affare nel minor tempo possibileprogetto casa versilia (agenzia immobiliare - real estate) viale colombo 328 - lido di camaiore (lu) - tel: - - classe energetica: g epi: kwh/m²a161 | appartamento | 75 mq | 2 camere | 1 bagno |… | rifcom ***** l'agenzia immobiliare progetto casa versilia con sede a lido di camaiore in viale colombo 328 si occupa di vendite e affitti di appartamenti, case, ville, villette, rustici, terreni e case vacanza in versiliala casa come detto si sviluppa interamente al piano terra e oltre la resede fronte casa si compone in un salotto di buone dimensioni suddiviso in zona pranzo e zona tv, sempre nella zona giorno la casa dispone di una cucina semi abitabile di buone dimensioni in cui oltre il piano cottura e presente un tavolino in sospensione con sgabelli ed un comodo ripostiglio / dispensa che aumenta cosi la capacità della cucinale condizioni dell'appartamento sono buone ed in particolare sono stati cambiati i pavimenti e l'impianto elettrico nella ristrutturazione che la casa ha subito pochi anni fa, sicuramente il fatto di avere uno spazio esterno di proprietà, il non avere il condominio e la vicinanza al mare sono i valori aggiunti di questo immobileper motivi di privacy, l'indirizzo segnalato sulla mappa è volutamente diverso, l'immobile si trova comunque nelle vicinanzel'accesso all'appartamento è possibile in due modi ovvero tramite il portone d'ingresso principale dello stabile o senno direttamente in modo indipendente dal giardino di proprietà della casail presente annuncio non costituisce elemento contrattuale, vi preghiamo di contattarci per sincerarvi della disponibilità della casa e la sua precisa corrispondenza alla descrizione dell'annuncio***** vuoi comprare casa in versilia? trovi tutte le nostre offerte su: progettocasaversiliail giardino della casa risulta attualmente completamente piastrellato ed in questa zona è possibile rilassarsi in estate oppure pranzare / cenare all'apertoa161 | appartamento | 75 mq | 2 camere | 1 bagno | giardino | ***** a lido di camaiore nelle immediate vicinanze della spiaggia a solo 400 mt dal mare, disponiamo di piano terra inserito in palazzina senza alcuna spesa condominiale e ristrutturato pochi anni facondizioni immobile: buone dimensione: 75 mq stanze: 2 bagni: 1 inserzionista: progetto casa versiliail bagno della casa risulta essere dotato di doccia ed essere finestrato, la zona notte della casa invece si raggiunge mediante disimpegno ed ospita una prima camera da letto matrimoniale che affaccia direttamente nel giardino di proprietà della casa, la seconda camera è anche in questo caso una camera da letto matrimoniale ed attualmente ospita anche un letto a castello

    330 €

  • offriamo un servizio post vendita che vi seguirà in tutte le fase post-proposta fino alla firma della sottoscrizione del rogito notarile con la nostra presenzatradizione e innovazione sono i valori fondamentali della visione di grimaldi immobiliarecom/abbiategrassole agenzie del gruppo grimaldi, presenti da anni sul territorio italiano, offrono servizi di intermediazione immobiliare e servizi tecnici legati al settore immobiliare con professionalità e affidabilitàgrimaldi immobiliare è da oltre 30 anni un'azienda di qualità, un gruppo di valore e di valorigrimaldi orari ufficio: lunedì dalle alle - da martedì a venerdì e - sabato eriscaldamento: autonomo terrazzo: s? balcone: s? ipe: kwh/m² dimensione: 240 mq piano: -3 stanze: 4 bagni: 3 inserzionista: abbiategrassoper informazioni contattateci al nostro numero 02/ oppure tramite mail: ****@****consigliamo la visionevendita residenziale classe energetica: -g ipe: morimondo: in esclusiva, villa singola composta da 4 locali con cucina abitabile, bagno portico e terrazzo, scala in muratura che porta al piano superiore con 3 camere da letto e doppi servizi oltre a balconevi manca l’attestazione di prestazione energetica? saremo lieti di fissarle un appuntamento con il nostro geometra e darle tutte le informazioni necessarieriferimento: vrg 240 mqcompletano l'immobile la taverna rifinita con camino, box e giardino di proprietà di mq4 vani 3 servizi abbiategrasso corso matteotti, 53 (mi)** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) ci trovate anche su facebook: wwwenergetica "g" kwhi nostri responsabili sono a vostra completa disposizione per una valutazione gratuita e senza impegno del vscon un marchio storico e riconosciuto, grimaldi è una società sempre al passo con i tempi, capace di adeguarsi velocemente ai nuovi trend di mercato, grazie ad un organico con esperienza e qualificato

    309 €

  • Ti offriamo un contratto a tempo determinato part time 24h per una valutazione reciproca di progressivo inserimento nel nostro gruppoper il nostro punto vendita basko sito a imperia siamo alla ricerca di: addetti vendita ti occuperai di: allestimento del reparto e corretta esposizione dei prodotti; assistenza al cliente e messa in vendita dei prodotti in reparto; verifica conformità, scadenze e i tempi di vita delle merci esposte, provvedendo alla loro corretta rotazione e riordino; uso corretto, pulizia e ordine delle attrezzature, dei banchi e del reparto nella sua totalità nel rispetto delle normative vigentida sempre, la mission dell’azienda è quella di unire l’esperienza nella selezione dei prodotti alla capacità del saper fare, nel rispetto del pensiero dei clienti, per costruire un’offerta eccellenteall'interno dei reparti freschi ti occuperai di: allestimento del reparto e corretta esposizione dei prodotti; assistenza al cliente e messa in vendita dei prodotti in reparto; verifica conformità, scadenze e i tempi di vita delle merci esposte, provvedendo alla loro corretta rotazione e riordino; uso corretto, pulizia e ordine delle attrezzature, dei banchi e del reparto nella sua totalità nel rispetto delle normative vigentiun ambiente dinamico, giovane, dove puoi apprendere professionalità nuove ed intraprendere un percorso di carriera in un contesto in continua evoluzione come quello della gdocosa ricerchiamo: esperienza nella vendita di prodotti alimentari; conoscenza delle normative vigenti riguardanti igiene, qualità e sicurezza; spiccate doti relazionali e comunicative empatia e sorriso sempre a disposizione del clienteoggi è una holding genovese di proprietà familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzatall gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martinoti occuperai di: attività di cassa ricevimento / controllo / stoccaggio della merce in arrivo e allestimento degli scaffali soddisfazione del cliente supportandolo nella fase di vendita grazie alla conoscenza dei prodotti; supporto al cliente in ogni fase dell’esperienza d’acquistonata nel , l'insegna di supermercati basko rappresenta il core business del gruppo sogegross, sia per fatturato sia per la propria filosofia innovativa di massima attenzione al cliente e personalizzazione del servizioin base alle tue esperienze e attitudini potrai essere inserito anche ai banchi freschioggi siamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carry

  • Ti offriamo un contratto a tempo determinato part time 24h per una valutazione reciproca di progressivo inserimento nel nostro gruppoper il nostro punto vendita situato ad alessandria, stiamo ricercando addetti alla vendita reparto pescheria ti occuperai di: allestimento del reparto e corretta esposizione dei prodotti; assistenza al cliente e messa in vendita dei prodotti in reparto; verifica conformità, scadenze e i tempi di vita delle merci esposte, provvedendo alla loro corretta rotazione e riordino; uso corretto, pulizia e ordine delle attrezzature, dei banchi e del reparto nella sua totalità nel rispetto delle normative vigentida sempre, la mission dell’azienda è quella di unire l’esperienza nella selezione dei prodotti alla capacità del saper fare, nel rispetto del pensiero dei clienti, per costruire un’offerta eccellenteun ambiente dinamico, giovane, dove puoi apprendere professionalità nuove ed intraprendere un percorso di carriera in un contesto in continua evoluzione come quello della gdocosa ricerchiamo: esperienza nella vendita di prodotti alimentari; conoscenza delle normative vigenti riguardanti igiene, qualità e sicurezza; spiccate doti relazionali e comunicative empatia e sorriso sempre a disposizione del clienteoggi è una holding genovese di proprietà familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzatall gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martinonata nel , l'insegna di supermercati basko rappresenta il core business del gruppo sogegross, sia per fatturato sia per la propria filosofia innovativa di massima attenzione al cliente e personalizzazione del serviziooggi siamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carry

  • Ti offriamo un contratto a tempo determinato part time 24h per una valutazione reciproca di progressivo inserimento nel nostro gruppoda sempre, la mission dell’azienda è quella di unire l’esperienza nella selezione dei prodotti alla capacità del saper fare, nel rispetto del pensiero dei clienti, per costruire un’offerta eccellenteun ambiente dinamico, giovane, dove puoi apprendere professionalità nuove ed intraprendere un percorso di carriera in un contesto in continua evoluzione come quello della gdocosa ricerchiamo: esperienza nella vendita di prodotti alimentari; conoscenza delle normative vigenti riguardanti igiene, qualità e sicurezza; spiccate doti relazionali e comunicative empatia e sorriso sempre a disposizione del clienteper il nostro punto vendita situato a pietra ligure, stiamo ricercando addetti alla vendita reparti freschi e grocery ti occuperai di: allestimento del reparto e corretta esposizione dei prodotti; assistenza al cliente e messa in vendita dei prodotti in reparto; verifica conformità, scadenze e i tempi di vita delle merci esposte, provvedendo alla loro corretta rotazione e riordino; uso corretto, pulizia e ordine delle attrezzature, dei banchi e del reparto nella sua totalità nel rispetto delle normative vigentioggi è una holding genovese di proprietà familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzatall gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martinonata nel , l'insegna di supermercati basko rappresenta il core business del gruppo sogegross, sia per fatturato sia per la propria filosofia innovativa di massima attenzione al cliente e personalizzazione del serviziooggi siamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carry

  • Ti offriamo un contratto a tempo determinato part time 24h per una valutazione reciproca di progressivo inserimento nel nostro gruppoda sempre, la mission dell’azienda è quella di unire l’esperienza nella selezione dei prodotti alla capacità del saper fare, nel rispetto del pensiero dei clienti, per costruire un’offerta eccellenteun ambiente dinamico, giovane, dove puoi apprendere professionalità nuove ed intraprendere un percorso di carriera in un contesto in continua evoluzione come quello della gdocosa ricerchiamo: esperienza nella vendita di prodotti alimentari; conoscenza delle normative vigenti riguardanti igiene, qualità e sicurezza; spiccate doti relazionali e comunicative empatia e sorriso sempre a disposizione del clienteoggi è una holding genovese di proprietà familiare tra i primi player privati italiani della grande distribuzione organizzatall gruppo sogegross nasce a genova nel a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di san martinonata nel , l'insegna di supermercati basko rappresenta il core business del gruppo sogegross, sia per fatturato sia per la propria filosofia innovativa di massima attenzione al cliente e personalizzazione del servizioper il nostro punto vendita situato a genova molassana, stiamo ricercando addetti alla vendita reparto pescheria ti occuperai di: allestimento del reparto e corretta esposizione dei prodotti; assistenza al cliente e messa in vendita dei prodotti in reparto; verifica conformità, scadenze e i tempi di vita delle merci esposte, provvedendo alla loro corretta rotazione e riordino; uso corretto, pulizia e ordine delle attrezzature, dei banchi e del reparto nella sua totalità nel rispetto delle normative vigentioggi siamo presenti in cinque regioni con le insegne basko, ekom discount, doro supermercati e grosmarket sogegross cash and carry

  • Seguiamo i nostri dipendenti nel loro sviluppo professionale con percorsi formativiad hoc tramite la nostra space academy, colloqui obiettivi annuali e successive interviste di follow up, inoltre offriamo un career path ben definito per incontrare le ambizioni dei nostri collaboratori e organizziamo costantemente eventi di team building con lo scopo di costruire relazioni volte ad accrescere il senso di appartenenza dei dipendenti dell’aziendatutte le candidature devono essere accompagnate dall'autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del din orbyta troverai un ambiente giovane e stimolante dove poter sviluppare appieno le tue potenzialitàorbyta sta cercando business intelligence consultant da inserire da inserire su progettualità innovative presso uno dei nostri maggiori clienti su torino (con possibilità di lavoro in modalità smart working)orbyta si contraddistingue per l’esperienza nello sviluppo e ingegnerizzazione software e governance dei processioperiamo in ambito ict offrendo soluzioni di eccellenza grazie a un team di esperti altamente qualificati capaci di soddisfare le esigenze dei singoli clientilaurea in materie tecnico/scientifiche, esperienza in ambito bi e forte passione per l 'advanced analytics e la business intelligence conoscenza di power bi conoscenza di sql dinamicità, efficienza, flessibilità ed autonomia intraprendenza ed attitudine al problem solving buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta sede di lavoro: torino (possibilità di lavorare in modalità smart working) completano il profilo entusiasmo, proattività, professionalità, predisposizione al lavoro in team e orientamento al risultatogarantiamo retribuzione ed inquadramento contrattuale commisurati all'esperienza, attenzione all'individuo, un ambiente giovane, informale e stimolantela nostra offerta rispetta le norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (lorbyta è una società di consulenza informatica nata a torino, un nuovo gruppo che ha come focus l'attenzione per il cliente, la formazione e l'innovazionesi afferma inoltre come system integrator, capace di sviluppare progetti complessi nel campo it, data comunication e networkingla nostra missione è guidare il cambiamento, promuovendo la qualità e valorizzando il business dei nostri clienti

  • Seguiamo i nostri dipendenti nel loro sviluppo professionale con percorsi formativiad hoc tramite la nostra space academy, colloqui obiettivi annuali e successive interviste di follow up, inoltre offriamo un career path ben definito per incontrare le ambizioni dei nostri collaboratori e organizziamo costantemente eventi di team building con lo scopo di costruire relazioni volte ad accrescere il senso di appartenenza dei dipendenti dell’aziendatutte le candidature devono essere accompagnate dall'autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del din orbyta troverai un ambiente giovane e stimolante dove poter sviluppare appieno le tue potenzialitàorbyta si contraddistingue per l’esperienza nello sviluppo e ingegnerizzazione software e governance dei processioperiamo in ambito ict offrendo soluzioni di eccellenza grazie a un team di esperti altamente qualificati capaci di soddisfare le esigenze dei singoli clientiesperienza pregressa in ruoli analoghi approccio analitico e metodico capacità di prestare attenzione al dettaglio capacità di report dettagliato delle proprie attività e chiarezza espositiva capacità di analisi e di raccolta requisiti conoscenza fluente della lingua inglese sede di lavoro: torino (con possibilità di lavorare in modalità smart-working) completano il profilo entusiasmo, proattività, professionalità, predisposizione al lavoro in team e orientamento al risultatola nostra offerta rispetta le norme sulle parità di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (lgarantiamo retribuzione ed inquadramento contrattuale commisurati all'esperienza, attenzione all'individuo, un ambiente giovane, informale e stimolanteorbyta sta cercando qa analyst da inserire su progetti innovativi presso uno dei nostri prestigiosi clienti su torino (con possibilità di lavorare in modalità smart-working)orbyta è una società di consulenza informatica nata a torino, un nuovo gruppo che ha come focus l'attenzione per il cliente, la formazione e l'innovazionesi afferma inoltre come system integrator, capace di sviluppare progetti complessi nel campo it, data comunication e networkingla nostra missione è guidare il cambiamento, promuovendo la qualità e valorizzando il business dei nostri clienti

  • offriamo un contratto di collaborazione o tirocinio, con possibilità di inserimento anche con tirocinio curricolareper informazioni, inviare la propria candidatura alla mail ****@****per la sede di novara stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla ricerca e selezionela risorsa si occuperà della pubblicazione degli annunci, screening dei cv, del reclutamento e dei colloquiricerca e selezione ti interessa il mondo delle risorse umane e vorresti lavorare in un ambiente dinamico? allora entra a far parte del nostro teaminserzionista: ako formazioneil candidato ideale deve inoltre possedere spiccate doti comunicative, ottime capacità d’ascolto, serietà nell’affrontare un compito e buone capacità di pianificazionesi prevede un periodo di formazione iniziale finalizzato all’inserimento lavorativo, sono per questo valutati anche profili senza esperienza e si richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economico** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) contratto di lavoro: tempo pieno, tirocinio formativo/stage, lavoro a progetto

  • offriamo un contratto di collaborazione o tirocinio, con possibilità di inserimento anche con tirocinio curricolareaddetto ricerca/selezione ti interessa il mondo delle risorse umane e vorresti lavorare in un ambiente dinamico? allora entra a far parte del nostro teamper informazioni, inviare la propria candidatura alla mail ****@****la risorsa si occuperà della pubblicazione degli annunci, screening dei cv, del reclutamento e dei colloquiinserzionista: ako formazioneil candidato ideale deve inoltre possedere spiccate doti comunicative, ottime capacità d’ascolto, serietà nell’affrontare un compito e buone capacità di pianificazionesi prevede un periodo di formazione iniziale finalizzato all’inserimento lavorativo, sono per questo valutati anche profili senza esperienza e si richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economico** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) contratto di lavoro: tempo pieno, tirocinio formativo/stage, lavoro a progettoper la sede di bergamo stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla ricerca e selezione

  • offriamo un contratto di collaborazione o tirocinio, con possibilità di inserimento anche con tirocinio curricolareper informazioni, inviare la propria candidatura alla mail ****@****la risorsa si occuperà della pubblicazione degli annunci, screening dei cv, del reclutamento e dei colloquiricerca e selezione ti interessa il mondo delle risorse umane e vorresti lavorare in un ambiente dinamico? allora entra a far parte del nostro teaminserzionista: ako formazioneil candidato ideale deve inoltre possedere spiccate doti comunicative, ottime capacità d’ascolto, serietà nell’affrontare un compito e buone capacità di pianificazioneper la sede di brescia stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla ricerca e selezionesi prevede un periodo di formazione iniziale finalizzato all’inserimento lavorativo, sono per questo valutati anche profili senza esperienza e si richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economico** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) contratto di lavoro: tempo pieno, tirocinio formativo/stage, lavoro a progetto

  • Ottimi risultati accademici laurea in discipline economiche ottima conoscenza ms office, in particolar modo excel e power point inglese fluente scritto e parlato; disponibilità a trasferte capacità di gestione delle priorità e dei progetti; capacità logiche e di sintesi; curiosità e apertura mentale; attitudine al lavoro per obiettivi; capacità/disponibilità a lavorare in team e su progetti trasversali; cosa offriamo un contesto professionale in forte crescita e dinamicothe european house – ambrosetti è un gruppo professionale fondato nel che ha progressivamente sviluppato numerose attività in italia, in europa e nel mondoa questi numeri si aggiungono circa esperti nazionali ed internazionali che ogni anno vengono coinvolti nei 500 eventi realizzati per gli oltre manager accompagnati nei loro percorsi di crescitaentrerà a far parte del team di corporate finance del nostro gruppo, incontrando i clienti e analizzando i loro bisognila risorsa individuata affiancherà il partner di riferimento e i senior professional nella realizzazione di progetti di consulenza strategica e di corporate financeottime prospettive di crescita personale e professionaleun rimborso spese mensilesi occuperà dell'elaborazione di business plan, modelli di analisi (riclassificazione bilanci, analisi cash flow, etc), financial analysis e modeling, preparazione pitch, interazione e gestione dei clienti pmiogni anno, nelle attività di consulenza, supporta circa clienti elaborando più di 200 studi e scenari strategici indirizzati a istituzioni e aziende nazionali ed europee e realizza circa 120 progetti per famiglie imprenditorialilo stage è retribuitoper potenziare l’area di milano ricerchiamo un giovane brillante da inserire in stage nell’area corporate finance

  • Ti offriamo un percorso di formazione in ingresso e continua, momenti di condivisione e confronto con i colleghi di altre filiali, figure di supporto territoriali, un contesto operativo stimolante e in crescita) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) autl'attività si svolgerà presso l’hub synergie di tradate inquadramento e proposta contrattuale saranno discusse nel corso del processo di selezioneper lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passhai esperienza come amministrativo? sei interessato al mondo delle agenzie per il lavoro? vuoi entrare a far parte dello staff di una realtà moderna, strutturata e dinamica? allora fatti trovare! synergie italia - agenzia per il lavoro ricerca per la filiale di tradate hr administrative la risorsa sarà insertita in un team di lavoro e si occuperà di gestire le attività amministrative della filiali di tradate il nuovo collega si occuperà in autonomia di caricamento delle presenze, creazione dei contratti di prestazione e somministrazione, preparazione delle pratiche di assunzione, assistenza ai lavoratori in fase di assunzione e successivamente durante la missione lavorativa, gestione burocratica dei tirocinistiamo cercando una risorsa che abbia maturato esperienza specifica anche breve nella amministrazione del personale, preferibilmente all'interno di una agenzia per il lavoro, e sia determinata, orientata all'obiettivo, organizzata, dinamica, comunicativa, che non si spaventi di fronte agli imprevisti, ai ritmi incalzanti e alle sfide quotidiane offerti dal nostro settoreinoltre si occuperà di inserire e aggiornare le anagrafiche di candidati, lavoratori e aziende clienti, gestire l’archivio digitale e cartaceo di contratti e documenti di clienti e lavoratori e offrire un servizio di helpdesk di primo livello alle aziendei candidati ambosessi (l

  • Ti offriamo un percorso di formazione in ingresso e continua, momenti di condivisione e confronto con i colleghi di altre filiali, figure di supporto territoriali, un contesto operativo stimolante e in crescita) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) autl'attività si svolgerà presso la filiale di milano dal lunedì al venerdì dalle 9dovrà avere ottima gestione organizzativa ed elevata resistenza allo stress), cerca: hr recruiting & administration il nuovo collega si occuperà in autonomia di ricerca e selezione del personale, sia per la somministrazione sia per il permanent, attivando tutti i canali a disposizione (annunci di lavoro, consultazione di data base per ricerca attiva, contatto con enti e istituzioni del territorio, partecipazione ad eventi, ecc00 alle e dalle allehai esperienza nella selezione e/o nell' amministrazione del personale? vuoi entrare a far parte dello staff di una realtà moderna, strutturata e dinamica? allora fatti trovare! synergie, filiale medical - assistenziale di milano, che si occupa della gestione di lavoratori domestici (assistenti familiari, colf, custodi, baby sitter, ecca seconda del profilo, tipologia contrattuale e retribuzione verranno valutati in fase di colloquiostiamo cercando una risorsa che abbia maturato esperienza di almeno 1 anno nel recruiting e/o nell'amministrazione del personale preferibilmente presso agenzie per il lavoro o cooperatve socialiil nuovo collega dovrà essere determinato, orientato all'obiettivo, organizzato, comunicativo, in grado di far fronte agli imprevisti, con forte predisposizione al contatto con un’alta affluenza di pubblico) e del settore medicale (infermieri, ostetriche, tecnici di laboratorio, fisioterapisti, oss, educatori professionali, eccinoltre curerà le attività amministrative di filiale, inserendo e aggiornando le anagrafiche di candidati, lavoratori e aziende clienti, caricando mensilmente le presenze, generando contratti di somministrazione e prestazione, gestendo le variabili collegate alle assunzioni (tfr, detrazioni fiscali, anf, ecci candidati ambosessi (l) e in generale offrendo un servizio di helpdesk di primo livello a lavoratori e clienti

  • offriamo un contratto di collaborazione o tirocinio, con possibilità di inserimento anche con tirocinio curricolareil candidato ideale deve inoltre possedere spiccate doti comunicative, ottime capacità d’ascolto, serietà nell’affrontare un compito e buone capacità di pianificazionela risorsa si occuperà della pubblicazione degli annunci, screening dei cv, del reclutamento e dei colloquiti interessa il mondo delle risorse umane e vorresti lavorare in un ambiente dinamico? allora entra a far parte del nostro teamper informazioni, inviare la propria candidatura alla mail contratto di lavoro: tempo pieno, tirocinio formativo/stage, lavoro a progettosi prevede un periodo di formazione iniziale finalizzato all’inserimento lavorativo, sono per questo valutati anche profili senza esperienza e si richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economicoper la sede di milano stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla ricerca e selezione

  • offriamo un contratto di collaborazione o tirocinio, con possibilità di inserimento anche con tirocinio curricolareil candidato ideale deve inoltre possedere spiccate doti comunicative, ottime capacità d’ascolto, serietà nell’affrontare un compito e buone capacità di pianificazioneper la sede di novara stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla ricerca e selezionela risorsa si occuperà della pubblicazione degli annunci, screening dei cv, del reclutamento e dei colloquiti interessa il mondo delle risorse umane e vorresti lavorare in un ambiente dinamico? allora entra a far parte del nostro teamper informazioni, inviare la propria candidatura alla mail contratto di lavoro: tempo pieno, tirocinio formativo/stage, lavoro a progettosi prevede un periodo di formazione iniziale finalizzato all’inserimento lavorativo, sono per questo valutati anche profili senza esperienza e si richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economico

  • offriamo un contratto di collaborazione o tirocinio, con possibilità di inserimento anche con tirocinio curricolareil candidato ideale deve inoltre possedere spiccate doti comunicative, ottime capacità d’ascolto, serietà nell’affrontare un compito e buone capacità di pianificazionela risorsa si occuperà della pubblicazione degli annunci, screening dei cv, del reclutamento e dei colloquiti interessa il mondo delle risorse umane e vorresti lavorare in un ambiente dinamico? allora entra a far parte del nostro teamper informazioni, inviare la propria candidatura alla mail contratto di lavoro: tempo pieno, tirocinio formativo/stage, lavoro a progettosi prevede un periodo di formazione iniziale finalizzato all’inserimento lavorativo, sono per questo valutati anche profili senza esperienza e si richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economicoper la sede di bergamo stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla ricerca e selezione

  • offriamo un contratto di collaborazione o tirocinio, con possibilità di inserimento anche con tirocinio curricolareil candidato ideale deve inoltre possedere spiccate doti comunicative, ottime capacità d’ascolto, serietà nell’affrontare un compito e buone capacità di pianificazionela risorsa si occuperà della pubblicazione degli annunci, screening dei cv, del reclutamento e dei colloquiti interessa il mondo delle risorse umane e vorresti lavorare in un ambiente dinamico? allora entra a far parte del nostro teamper informazioni, inviare la propria candidatura alla mail contratto di lavoro: tempo pieno, tirocinio formativo/stage, lavoro a progettoper la sede di brescia stiamo cercando neolaureati/laureandi da inserire nel nostro organico interno, in particolare addetti alla ricerca e selezionesi prevede un periodo di formazione iniziale finalizzato all’inserimento lavorativo, sono per questo valutati anche profili senza esperienza e si richiede una laurea in ambito umanistico, giuridico o economico

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate offriamo un