Offriamo inizio immediato

Elenco offriamo inizio immediato

  • Sk communication srls, societĂ  di marketing e comunicazione, investe e mira alla crescita del proprio personaleconservando un ambiente lavorativo estremamente sereno, abbiamo ottenuto un costante sviluppo aziendalepossibilitĂ  di acquisire ruolo e responsabilitĂ  maggiori su base meritocraticaoffriamo: -attivitĂ  lavorativa continuativa, regolarmente inquadrata e pagamenti puntuali, -formazione mirata e certificatal'attivitĂ  consiste nella promozione, di brand di indiscussa fama mondiale, per mezzo di eventi pianificati direttamente dalla sede principaleselezioniamo candidati anche alla prima esperienza, con predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico e capacitĂ  di collaborazionerequisiti: -capacitĂ  comunicative e relazionali, -disponibilitĂ  minima in fase iniziale 3 giornate complete a settimana, -determinazione e atteggiamento positivo

  • offriamo inserimento immediato: all'interno del percorso formativo - a spese aziendali orientato a preparare ogni nuova risorsa inserital'attivitĂ  sarĂ  svolta in team presso stand brandizzati allestiti nei pressi di eventi, store, negozi, di vario genere (eventi estivi, esselunga, golf club, parchi tematici, catene gdo, pet store ecccertificazione delle competenze acquisiteper questa ragione ad oggi il lavoro è svolto principalmente all'esterno), dell'animazione (animatore, animatrice, team team leader, capo villaggio ecca paritĂ  di candidature diamo prioritĂ  a chi possa offrire una disponibilitĂ  full time o di almeno 3 giorni pieni a settimanatutto il nostro team lavora attenendosi scrupolosamente alle disposizioni in materia di contenimento e contrasto del covid-19l'offerta formativa prevede una ricca agenda di webinar, workshop, role play, simulazioni e tavole rotonde, su zoomottima opportunitĂ  di crescita personale e professionale negli ambiti di gestione team, cliente e campagna eventoindispensabili: ottime doti comunicative, propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadra) e/o con ogni tipo di esperienza di contatto diretto con il pubblico (promoter, hostess, receptionist, addetto e addetta all’accoglienza clienti, baby sitter) prendiamo in considerazione anche neodiplomati, neolaureati o laureandi alla prima esperienza di lavoromentalitĂ  da studente, buona conoscenza del panorama socio economico internazionalediploma di maturitĂ ottimo livello di italiano scritto e parlatoaccesso esclusivo ad un portale formativo dedicato con contenuti digitali, audio e video aggiornati settimanalmenteregolare contratto, pagamenti con bonus ed incentivi, affiancamento e tutoraggio paralleli all'attivitĂ  lavorativa: in aula/ su zoom e on the jobvalutiamo con piacere candidati con esperienze pregresse nel campo della ristorazione (cameriere, cameriera, bartender, cuoco, cuoca, caposala eccselezioniamo nuove risorse per attivitĂ  di marketing diretto, pubblicitĂ , promozione e vendita in standdomicilio a padova o vicinanze

  • offriamo massima flessibilitĂ : disponibilitĂ  settimanali a libera scelta dal lunedì alla domenicala figura che selezioneremo riceverĂ : - inserimento immediato in azienda con un contratto regolare da incaricato/a alle venditeverranno valutati anche profili junior (esla figura che cerchiamo dovrebbe rispondere ai seguenti requisiti, per noi preferenziali, ma non vincolanti: - esperienza (anche breve o formativa/sportiva) a contatto con il pubblico / la clientela – (esdisponibilitĂ  di raggiungere padova (anche in giornata) e/o zone limitrofel’attivitĂ  lavorativa sarĂ  svolta in team, in affiancamento ad un formatore o una formatrice professionista e in parallelo ad un percorso di formazione continuo, approfondito e a nostre spese volto a preparare in modo completo al lavoro sul campoopportunitĂ  di crescita in ruoli gestionali e managerialiindispensabile per noi è l'attitude: ricerchiamo persone cariche di energia, volenterose, dinamiche e sorridentisiamo un’azienda fresca, dinamica e con ambiziosi piani di crescita, alla ricerca di nuovi campioni e campionesse da inserire nel team! le risorse inserite saranno addette al marketing diretto, pubblicitĂ , promozione e vendita in stand nel settore no profitle campagne di pubblicitĂ  diretta gestite dal nostro staff sono svolte presso eventi di ogni genere (centri commerciali, stand allestiti presso infrastrutture ferroviarie ed aeroportuali e simili, desk brandizzati in centro cittĂ  ecc)inviaci subito il tuo curriculum, sarĂ  un onore per noi valutare il tuo profilo!pagamenti mensili puntuali con bonus ed incentivi premiocon esperienze di stage, tirocinio) e/o alla loro prima esperienza/primo impiego o senza esperienza); - diploma/laurea breve in materie umanistiche – sociali e/o laurea in marketing e comunicazione, economia, sociologia, scienze della formazione, marketing e pubbliche relazioni e psicologiapossibilitĂ  di lavoro part-time verticale - almeno 3 giorni lavorativi a settimana o full timeaddetto, addetta vendite, receptionist, hostess, steward, call center, volantinaggio, volontariato, cassiere, cassiera, commesso, commessa, cameriere, cameriera, assistete di sala, attivitĂ  sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service

  • Codice posizione: swp luogo di lavoro: firenze inizio: immediato retribuzione indicativa: commisurata al livello di esperienza

  • Codice posizione: swp luogo di lavoro: milano inizio: immediato retribuzione indicativa: commisurata al livello di esperienza software partner italia ricerca candidati con il seguente profilo professionalenet (full stack developer) per lo sviluppo di progetti webnet/c# - conoscenza approfondita delle tecnologienet web-orientednet framework 4net core 2+, aspil candidato ideale dovrĂ  avere le seguenti competenze obbligatorie: - sviluppatore

  • Codice posizione: -mi-syswin luogo di lavoro: milano inizio: immediato retribuzione indicativa: commisurata al livello di esperienza

  • Codice posizione: swp luogo di lavoro: milano inizio: immediato retribuzione indicativa: commisurata al livello di esperienza

  • Interessate anche alla propria crescita professionale nel mondo della comunicazionemediterraneo marketing srls, societĂ  specializzata in marketing e comunicazione è una realtĂ  che ha alle spalle una grande esperienzaarriviamo a milano alla ricerca di risorse positive e con spiccate doti comunicativelavoriamo in collaborazione con organizzazioni di fama mondiale ottenendo ormai da anni grandiosi risultatigestione contratti -accoglienza candidati, front office -redazione report periodici -ricerca e selezione dei collaboratori -gestione comunicazione interna si richiedono: -diploma di ragioneria e/o provenienza da corsi di laaurea giuridici o economici -ottima conoscenza dei principali applicativi di microsoft office(in particolare excel e power point) -preferibile buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata -proattivitĂ  e problem solving sede di lavoro disponibili: milano si iniziera' con un contratto part time di 3 mesi, alla scadenza l'intenzione e' di prorogarlo ad un full timele principali attivitĂ  che la risorsa svolgerĂ  sono: -presidio del processo di gestione payroll, ricevute collaboratori

  • Ottime doti comunicative e di leadership; buona capacitĂ  di lavorare in team; capacitĂ  di lavorare in modo attento e preciso; esperienza pregressa nel ruolo in strutture di lusso; disponibilitĂ  ad un inizio immediato; ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di una seconda lingua straniera è considerata un plusprincipali compiti e responsabilitĂ : organizzazione e gestione del reparto housekeeping e lavanderia in conformitĂ  con procedure e standard dell’azienda; gestione e organizzazione di inventari e di ricambi di biancheria, divise e di tutti gli oggetti e strumenti usati nell'ambito delle pulizie; garantire un servizio eccellente da parte del suo team di lavoro; gestione del controllo dei costi e del rispetto del budget su base giornaliera; occuparsi della ricerca di nuovi fornitori al fine di mantenere i costi entro le cifre di budget e migliorare gli standard di qualitĂ ; gestione della comunicazione quotidiana all'interno del dipartimento e con gli altri raparti, in particolare front office e manutenzione, per garantire un'esperienza eccellenti gli ospiti; gestione dell’ordine e della pulizia degli alloggi del personale; gestione della selezione, sviluppo e valutazione delle prestazioni del reparto housekeeping; garantire una comunicazione efficiente con gli ospiti e saper soddisfare al meglio le loro richieste ed esigenzestiamo selezionando executive housekeeper per importante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di veneziaimportante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di venezial’azienda offre: contratto a tempo indeterminato per posizione annuale; supporto nella ricerca dell’alloggio a veneziala persona inserita sarĂ  responsabile dell’innalzamento dei livelli di qualitĂ  del servizio e dell’incremento dei livelli di soddisfazione della clientela

  • Esperienza pregressa in ristoranti di lusso, preferibilmente anche a livello internazionale; conoscenza del territorio di venezia; buona capacitĂ  di gestione del team; ottima conoscenza dell’inglese; la conoscenza di un’altra lingua straniera è considerata un plus; disponibilitĂ  ad un inizio immediatostiamo selezionando restaurant manager per importante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di venezial’azienda offre: contratto stagionale (da subito fino a novembre)importante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di veneziaprincipali attivitĂ : gestione di tutti gli aspetti di uno dei ristoranti della struttura, in stretta collaborazione con il reparto f&bla figura inserita, riportando all’f&b manager dell'hotel, è responsabile di uno dei ristoranti della struttura, e del raggiungimento e del superamento degli obiettivi del ristorante in termini di soddisfazione degli ospiti, garanzia di qualitĂ  e rispetto del budgetgestione e formazione dello staff di sala, anche in materia di salute e sicurezza; gestione dell'inventario; gestione delle relazioni con i fornitori e controllo del budget; valutare che il ristorante disponga della struttura organizzativa, dei processi e degli strumenti necessari per raggiungere obiettivi strategici e per fornire un servizio eccellente agli ospiti; partecipazione alla definizione degli obiettivi e del budget del reparto; promozione di una prospettiva di crescita, sviluppo e performance all'interno del ristorante; lavorare a stretto contatto con gli altri reparti dell'hotel per garantire l'eccellenza del servizio; rispettare le pratiche di lavoro sicure, la politica di salute e sicurezza e assicurarsi che eventuali problematiche siano segnalate tempestivamente; supervisione in sala dell’attivitĂ  del team di lavoroalloggio in struttura

  • Esperienza pregressa nel ruolo, oppure in posizioni senior relative al servizio in camera o al reparto housekeeping; esperienza di lavoro internazionale, idealmente nel settore dell'ospitalitĂ  di lusso, con standard di servizio; ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di un’altra lingua straniera è considerata un plus; conoscenza del settore f&b; precisione e attenzione ai dettagli; conoscenza di venezia e di eventi in corso; disponibilitĂ  ad un inizio immediato; buona capacitĂ  di gestione del team di lavoro; creativitĂ  e buone doti di venditagarantire un servizio di assistenza completo al cliente sin dall’avvio delle comunicazioni relative alla gestione delle procedure per l’arrivo in hotel (estranfert aeroport-hotel, trasporto bagaglila figura inserita gestirĂ  un team di circa 6 maggiordomi e sarĂ  responsabile di tutte le attivitĂ  relative a questo serviziol’azienda offre: contratto stagionale (da subito fino a novembre); alloggio in strutturastiamo selezionando una figura di head butler (responsabile servizio maggiordomi) per importante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di veneziaimportante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di venezia); garantire un flusso di comunicazione costante con l’ospite; supervisionare il servizio f&b in camera; garantire l’eccellenza del servizio in conformitĂ  agli standard aziendali; prendere appunti e segnalare le preferenze degli ospiti sul pms, condividendole con gli altri reparti; gestire adeguatamente l’indagine sulla soddisfazione dell’ospite una volta terminato il soggiornoprincipali compiti e responsabilitĂ : organizzazione del servizio dei propri collaboratori

  • L'attivitĂ  di promozione e vendita in stand sarĂ  svolta in team in eventi organizzatil'azienda fornisce: -formazione gratuita alle risorse inserite e affiancamento di un tutor per il primo periodo, -gli orari sono flessibili e concordabili, -ambiente sereno e dinamicosk communication, in fase di ampliamento organico, seleziona nuovi addetti alla vendita con disponibilitĂ  immediatasi richiede: -carattere socievole, -capacitĂ  di lavorare in team, -propensione ad un lavoro a contatto con il pubblico

  • offriamo inserimento immediato: all'interno del percorso formativo - a spese aziendali orientato a preparare ogni nuova risorsa inseritacertificazione delle competenze acquisiteper questa ragione ad oggi il lavoro è svolto principalmente all'esterno) prendiamo in considerazione anche neodiplomati, neolaureati o laureandi alla prima esperienza di lavoromentalitĂ  da studente, buona conoscenza del panorama socioeconomico internazionale), dell'animazione (animatore, animatrice, team team leader, capo villaggio eccse ti senti in linea con il mood del nostro team, invia subito la tua candidatura! non vediamo l'ora di conoscerti!tutto il nostro team lavora attenendosi scrupolosamente alle disposizioni in materia di contenimento e contrasto del covid-19selezioniamo nuove risorse per attivitĂ  di marketing diretto, promozione e vendita in standottima opportunitĂ  di crescita personale e professionale negli ambiti di gestione team, cliente e campagna eventoindispensabili: ottime doti comunicative, propensione al contatto diretto con il pubblico, carattere socievole e predisposizione al lavoro di squadra) e/o con ogni tipo di esperienza di contatto diretto con il pubblico (promoter, hostess, receptionist, addetto e addetta all’accoglienza clienti, baby sitterdiploma di maturitĂ se ti senti in linea con il mood del nostro team, invia subito la tua candidatura! non vediamo l'ora di conoscerti! a paritĂ  di candidature diamo prioritĂ  a chi possa offrire una disponibilitĂ  full time o di almeno 3 giorni pieni a settimanavalutiamo con piacere candidati e candidate con esperienze pregresse nel campo della ristorazione (cameriere, cameriera, bartender, cuoco, cuoca, caposala eccdomicilio a milano o vicinanzea paritĂ  di candidature diamo prioritĂ  a chi possa offrire una disponibilitĂ  full time o di almeno 3 giorni pieni a settimanada oltre 14 anni lavoriamo al fianco delle piĂą importanti realtĂ  del mondo: quelle che sviluppano idee e realizzano progetti per migliorare il futuro! selezioniamo risorse per la sede milano-duomo per completare ed arricchire le attuali squadre di marketing promozione e venditavisita il nostro sito e la nostra pagina instagramottimo livello di italiano scritto e parlatoaccesso esclusivo ad un portale formativo dedicato con contenuti digitali, audio e video aggiornati settimanalmenteregolare contratto, pagamenti con bonus ed incentivi, affiancamento e tutoraggio paralleli all'attivitĂ  lavorativa: in aula/ su zoom e on the jobl'offerta formativa prevede una ricca agenda di webinar, workshop, role play, simulazioni e tavole rotonde, su zooml'attivitĂ  sarĂ  svolta in team presso stand brandizzati allestiti nei pressi di eventi, store, negozi, di vario genere (eventi estivi, esselunga, golf club, parchi tematici, catene gdo, pet store ecc

  • Codice posizione: swp luogo di lavoro: da remoto inizio: immediato retribuzione indicativa: commisurata al livello di esperienza

  • Codice posizione: swp luogo di lavoro: bologna inizio: immediato retribuzione indicativa: commisurata al livello di esperienza

  • inizio immediato, lavoro annualeinoltre abbiamo 4 ristoranti, centro benessere, centro estetico, piscina interna, palestra, kids club con cinema per bambini, palestra di arrampicata nonchĂ© negozio di alimentari e abbigliamentosi offrono corsi di formazione e sconti sui servizi del campeggioselezioniamo receptionist per camping 5 stelle a sesto, in provincia di bolzano, all'interno del parco nazionale delle tre cime di lavaredoesperienza pregressa nel ruolo di almeno 8 mesi in strutture di alto livello conoscenza del tedesco a livello b1 per sostenere conversazioni in lingua conoscenza dell'inglese alloggio in camere doppieorario continuato, su turni giornalierise automuniti possibile camera singola in hotel piĂą distantilavoroturismo è un'azienda di ricerca & selezione che opera in ambito turisticoil resort comprende piazzole fino a 300m2, bagni privati, hotel, appartamenti, lodge e case sull’albero

  • Attualmente occupato sarĂ  disponibile da inizio/ metĂ  agosto 2022restano a carico del conduttore, ed esclusi da quanto sopra, i costi per le utenze di energia elettrica, gas, acquedotto e l’utenza per l’asporto dei rifiuti, tutte da volturare a proprio nomeulteriori dettagli per informazioni in merito a questo immobile contatta lagenzia immobiliare riviera sas al numero 04221944580 oppure visita il sito rivieraimmobilicom appuntamenti per visite allimmobile proposto in accordo con i proprietari, le visite presso l’immobile saranno fissate previo appuntamento informativo presso la nostra sede con l’agente immobiliare incaricatolli bandiera
    treviso, treviso, treviso
    cap: 31100
    latitudine: 45spese condominiali di euro 15,00 mensili circa2501269
    piano: 0
    agenzia: riviera
    mq: 45
    camere: 1 bagni:
    condizioni: buono / discreto
    tipo di proprietĂ : appartamento
    indirizzo: via fnostra esclusiva, rifriscaldamento autonomo, aria condizionatasolo ampiamente referenziati classe energetica e, ipe 166,51 posizione l’indirizzo riportato non corrisponde alla reale ubicazione dell’immobile proposto ma è indicativo della zona: per rispetto della privacy degli occupanti l’indirizzo esatto sarà fornito solo in fase di visita programmazione della visita all’immobile6620633
    logitudine: 12r-383 proponiamo in affitto un mini appartamento (bilocale) completamente arredato sito al piano terra, dotato di un posto auto scoperti in area privata

    Treviso (Veneto)

    450 €

  • Salotto francese iniziomeraviglioso salottino francese da giardino d’inverno, di inizio , completamente integro anche nel velluto color miele e nella passamaneriala seduta è comoda e il salotto solidoil ritiro è da effettuarsi ad esclusivo carico e responsabilitĂ  dell’acquirentela conservazione, ottima, è come da fotomisure: divanetto: 122 x 65 x h70 cm poltroncine: 65 x 65 x hi tre elementi (un divanetto da 2 persone e 2 poltrone singole), sono in legno scolpito e paglia di vienna

    999 €

  • Con ? lift hd+ complex ? tensactiv® ? estratto di rosa tea italiana doppia modalitĂ  duso: effetto tensore immediato applicare sulla zona viso, collo e dĂ©colletĂ©distendono i lineamenti, attenuano le rughe, cancellano in un istante i segni dello stress e della stanchezza, mantenendo il viso luminoso per orefiale viso di nuova generazione ideali come intervento d?urto sulle zone di viso, collo e dĂ©colletĂ©, prima di una serata importante, quando il viso appare stanco e segnato o come trattamento intensivoora con tappo dosatore richiudibile per preservare la texture e consentirne il riutilizzo dopo l?aperturagrazie ad un protocollo di massaggio esclusivo, i muscoli del viso vengono rieducati con un approccio sinergico finalizzato a risultati immediati e progressividistendono i lineamenti, attenuano le rughe, mantengono il viso luminoso per ore e oretrattamento intensivo usare una fiala al giorno per 7 giorni su viso, collo e dĂ©colletĂ©doppia modalitĂ  d?uso: effetto tensore immediato: applicare sulla zona viso, collo e dĂ©colletĂ©lineamenti distesi e rughe attenuate fiale lifting potenziate con il 100 acqua di rosa tea italiana, ideali come intervento durto prima di una serata importante o quando il viso appare stancotrattamento intensivo: applicare, una fiala al giorno per 7 giorni, su viso collo e decolletĂ© fino al completo assorbimento del prodotto

    Italia

    40 €

  • Rinculo avviamento a strappo di inizio per briggs & stratton 591301 693394 795930 791si prega di consentire 0installazione professionale è altamente raccomandato25 motori hp nota: 15-1 pollici differenza dovuto la misura manualeil colore degli elementi reali possono differire leggermente da sfogliare le immagini a causa di schermo di computer differente, grazie per la vostra comprensione contenuto della confezione:1 x autoavvolgente(importanti) istruzioni incluse670 motori specifica:colore neroformato: come immagine indicatail numero di parte: 591si prega di verificare la tabella di misura di formato prima di effettuare il pagamento3930montaggio: per briggs & stratton si adatta intek pro 5

    Italia

    2915999984741211 €

  • Antica gabbia per uccelli di inizio62 cm presenta i normali segni del tempoin caso di spedizione, piccola spesa di spedizione per l’italia, di euro 18 a carico dell’acquirentemisure: lato 38 cm x huna buona e corretta comunicazione è fondamentaleil venditore non si assume la responsabilitĂ  di eventuali rotture dovute al trasportosi consiglia il ritirocompletamente realizzata a manonon rispondo a messaggi anonimi o incompletiin caso di spedizione è richiesto il pagamento anticipatoper nessuna ragione la spedizione è inclusa nel prezzo d’acquisto

    250 €

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