Offre un contratto a tempo determinato

Elenco offre un contratto a tempo determinato

  • L'azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato con reali possibilitĂ  di inserimento stabile in aziendavenezia) da lunedì a venerdì la ricerca ha carattere d'urgenzaazienda leader nel settore facility e trasporti ricerca per la propria sede di mirano (provluogo di lavoro: mirano (provvenezia) una risorsa che possa ricoprire la funzione di addetta/o ricerca e selezione del personale la risorsa dovrĂ  svolgere le seguenti mansioni in totale autonomia: - pubblicazione job description - screening cv - contatto telefonico con i candidati - gestione colloqui face to face - gestione documenti di assunzione requisiti richiesti: - laurea in materie umanistiche - passione per il mondo hr - problem solving - spirito di squadra - possesso di patente b - esperienza di almeno 1/2 anni in ambito ricerca e selezione del personale la conoscenza della lingua rumena e l'aver lavorato presso un'agenzia del lavoro sarĂ  considerato un plus

  • L'azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato con reali possibilitĂ  di inserimento stabile in aziendabologna) una risorsa che possa ricoprire la funzione di addetta/o ricerca e selezione del personale la risorsa dovrĂ  svolgere le seguenti mansioni in totale autonomia: - pubblicazione job description - screening cv - contatto telefonico con i candidati - gestione colloqui face to face - gestione documenti di assunzione requisiti richiesti: - laurea in materie umanistiche - passione per il mondo hr - problem solving - spirito di squadra - possesso di patente b - esperienza di almeno 1/2 anni in ambito ricerca e selezione del personale la conoscenza della lingua rumena e l'aver lavorato presso un'agenzia del lavoro sarĂ  considerato un plusazienda leader nel settore facility e trasporti ricerca per la propria sede di calderara di reno (provluogo di lavoro: calderara di reno (bologna) da lunedì a venerdì la ricerca ha carattere d'urgenza

  • DisponibilitĂ  immediata si offre: contratto iniziale a tempo determinato orario di lavoro: 6/7 con un giorno di riposo a rotazione luogo di lavoro:(sabaudia latina) maggiori informazioni saranno fornite in sede di colloquiorequisiti: pregressa esperienza nella mansione prevista all’interno del mondo della ristorazione; disponibilitĂ  a lavorare su turni (incluso weekend, festivi); puntualitĂ  e precisione sul lavoro; automunito; residenza in zone limitrofe alla sede di lavorole risorse lavoreranno all’interno del ristoranteil gruppo crl, consorzio di cooperative operante nel campo del facility managment, ricerca, per un noto risotorante sito in zona sabaudia (latina), un/a cameriere/a ed un lavapiatti

  • Si richiede: esperienza pregressa nella mansione di almeno un anno disponibilitĂ  immediata disponibilitĂ  al lavoro su turni si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato, con scopo assunzione presso l'azienda utilizzatriceluogo di lavoro: valdilana (bi) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e nazionalitĂ  ai sensi dei decreti legislativi edel seleziona per azienda cliente del settore tessile un/una addetto/a ring pettinato la risorsa verrĂ  inserita nel reparto produttivo di filatura pettinata e si occuperĂ  del controllo e conduzione di macchinari di ring pettinati, filoroccatura e ritorcituraemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria prot

  • Si offre: contratto iniziale a tempo determinato di tre mesirequisiti: pregressa esperienza nella mansione prevista all’interno del mondo della ristorazione; disponibilitĂ  a lavorare su turni (inclusi weekend e festivi; puntualitĂ  e precisione sul lavoro; automunito; residenza in zone limitrofe alla sede di lavoroil gruppo crl è un consorzio di cooperative operante nel campo del facility managment, che ricerca, per noto stabilimento balneare un/a cameriere/ala risorsa lavorerĂ  nel ristorante ubicato all’interno dello stabilimentodisponibilitĂ  immediataorario di lavoro: turno pomeridiamo 4/6 ore giornaliere giorni lavorativii: 6/7 con un giorno di riposo a rotazione luogo di lavoro: terracina maggiori informazioni saranno fornite in sede di colloquio

  • Si offre: contratto iniziale a tempo determinato di tre mesile risorse lavoreranno presso il ristorante ubicato all'interno dello stabilemntocameriera: la risorsa in sala si occuperĂ  di predisporre la sala ristorante per il servizio,accoglie i clienti consigliare i prodotti e servizi dell'azienda, servire ai commensali cibi e bevande,gestire la clientela e il servizio in genere, riassetta l'area operativail gruppo crl consorzio di cooperative operante nel campo del facility managment ricerca, per noto stabilimento balneare un/a cameriere/a e un aiuto cuocoinoltre, darĂ  supporto nella elaborazione di nuove pietanze, a seconda della stagionalitĂ  e/o richieste specifiche dei clientidisponibilitĂ  immediataorario di lavoro: turno pomeridiamo 4/6 ore giornaliere giorni lavorativii: 6/7 con un giorno di riposo a rotazione luogo di lavoro: terracina maggiori informazioni saranno fornite in sede di colloquiorequisiti: pregressa esperienza nelle mansioni previste all’interno del mondo della ristorazione; disponibilitĂ  a lavorare su turni (inclusi weekend e festivi); puntualitĂ  e precisione sul lavoro; automunito; residenza in zone limitrofe alla sede di lavoroaiuto cuoco: la risorsa darĂ  supporto al primo chef di cucina per gestire in modo autonomo la preparazione delle portate principali, occupandosi della corretta gestione delle materie prime

  • Si offre contratto a tempo determinato orario full-time dal lunedì alla domenica, con due giorni di riposo a rotazioneluogo di lavoro: venezia centro storicosi occuperĂ  del cambio e del lavaggio della biancheria, la pulizie e sanificazione dell'appartamento e della fornitura del materiale igienico (sapone, saponette, salviette, asciugamani eccagenzia affittanze turistiche opportunity job, filiale di mestre cerca un addetta / o alle pulizie per appartamenti turisti presso il centro storico di venezia (ve)candidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato word o pdfagenzia per il lavoro aut30 giugno n°196 – “codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’artopportunity job s) la candidata / o ideale ha giĂ  lavorato nel settore, ha un'ampia flessibilitĂ  oraria ed è disponibile all'impiego anche nei fine settimana13 gdpr – “regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ea003 del 2 settembrecandidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art

  • contratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicoproattivitĂ  nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umaneoccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculagestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di svilupposeguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicaluogo di lavoro: romasupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinariorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìfornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtĂ  aziendale, regolamenti e norme di riferimentoper il lazio, si ricerca la figura di hr generalist che dovrĂ  supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attivitĂ : curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonail gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatisarĂ , altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissatefiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratoriverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artcon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilitĂ , personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzeottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacitĂ  di negoziazionericercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegoè comunque richiesta la disponibilitĂ  a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiasarĂ  apprezzata una buona attitudine nella capacitĂ  di analisi e nella risoluzione delle criticitĂ buone abilitĂ  con microsoft excel e word; formazione e qualifiche il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hrcostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umanesaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualitĂ , affidabilitĂ , attenzione e precisione, nonchĂ© buone capacitĂ  relazionali e di ascoltoil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi e13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personalecapacitĂ  di lavorare su diversi progettiè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilitĂ  lavorativagestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnichecompletano il profilo ottime doti organizzative, capacitĂ  comunicative orali e scritte

  • contratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicoproattivitĂ  nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umaneoccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculagestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di svilupposeguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicaformazione e qualifiche: il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hrbuone abilitĂ  con microsoft excel e wordsupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinariorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìfornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtĂ  aziendale, regolamenti e norme di riferimentoil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatisarĂ , altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissatefiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratoriverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artcon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilitĂ , personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzeottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacitĂ  di negoziazioneper l’area toscana, si ricerca la figura di hr generalist che dovrĂ  supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attivitĂ : curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonaricercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegoè comunque richiesta la disponibilitĂ  a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiasarĂ  apprezzata una buona attitudine nella capacitĂ  di analisi e nella risoluzione delle criticitĂ costituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umanesaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualitĂ , affidabilitĂ , attenzione e precisione, nonchĂ© buone capacitĂ  relazionali e di ascoltoil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi e13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personalecapacitĂ  di lavorare su diversi progettiè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilitĂ  lavorativaluogo di lavoro: altopascio (lu)gestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnichecompletano il profilo ottime doti organizzative, capacitĂ  comunicative orali e scritte

  • contratto: si prevede inserimento tramite contratto a tempo determinato full time con prospettiva di stabilizzazione in organicoproattivitĂ  nel valutare e analizzare nuove procedure per la gestione delle risorse umaneoccuparsi del recruitment attraverso la stesura della job description, pubblicazione degli annunci di ricerca del personale, relativo screening dei curriculagestire la pianificazione di corsi di formazione e di piani di svilupposeguire i colloqui di selezione, l’inserimento in azienda delle nuove risorse, in collaborazione con la segreteria tecnicasupportare il responsabile in eventuali contenziosi disciplinariorario di lavoro: full time 40 ore/settimana dal lunedì al venerdìfornire ai nuovi ingressi le informazioni in merito alla realtĂ  aziendale, regolamenti e norme di riferimentoil gruppo avr opera in due mercati prevalenti: quello dei patrimoni territoriali, con particolare attenzione ai settori delle gestioni e manutenzioni stradali e del verde e arredo urbano e quello dei servizi ambientali, con particolare riferimento ai segmenti dei servizi di igiene urbana, degli impianti di trattamento rifiuti e di bonifica di siti contaminatisarĂ , altresì, apprezzata la propensione allo svolgimento del lavoro in autonomia per il conseguimento di obiettivi, nel rispetto delle scadenze prefissatefiltrare i reclami e le richieste dei diversi collaboratoriverranno valutate esclusivamente le candidature munite di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlgs 196 del 30 giugno e dell’artcon una struttura di risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici sul territorio italiano e polacco, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilitĂ , personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenzeottime doti di comunicazione interpersonale, riservatezza e capacitĂ  di negoziazionericercare canali istituzionali sul territorio di riferimento, quali atenei, albi professionali, agenzie di somministrazione e centri per l’impiegoè comunque richiesta la disponibilitĂ  a trasferte nelle diverse sedi aziendali in italiasarĂ  apprezzata una buona attitudine nella capacitĂ  di analisi e nella risoluzione delle criticitĂ buone abilitĂ  con microsoft excel e word; formazione e qualifiche il/la candidato/a ideale ha svolto un percorso di studi in materie giuridiche/economiche e affini, con precisione, attenzione e passione per il mondo hrluogo di lavoro: milanoper la lombardia, si ricerca la figura di hr generalist che dovrĂ  supportare l’ufficio del personale nelle seguenti attivitĂ : curare le relazioni con i collaboratori dell’area di riferimento, partecipare alle relazioni sindacali con il suo responsabile di zonacostituisce requisito preferenziale esperienza, anche minima, nel ruolo, in contesti strutturati e master in gestione delle risorse umanesaranno gradite spiccate doti comportamentali, quali: puntualitĂ , affidabilitĂ , attenzione e precisione, nonchĂ© buone capacitĂ  relazionali e di ascoltoil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , senza discriminazione alcuna, ai sensi dei decreti legislativi e13 gdpr (regolamento ue ), ai fini della ricerca e selezione del personalecapacitĂ  di lavorare su diversi progettiè richiesta una particolare attitudine a lavorare in team, con spiccate doti di organizzazione e flessibilitĂ  lavorativagestire le eventuali scadenze, rinnovi e proroghe sempre in collaborazione con il responsabile di zona e le segreterie tecnichecompletano il profilo ottime doti organizzative, capacitĂ  comunicative orali e scritte

  • Sede di lavoro: vimercate (mb) si offre contratto a tempo determinato per sostituzione maternitĂ esprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionalenello specifico si occuperĂ  di: stesura lettere di assunzione, cessazione e proroghe; gestione delle pratiche di maternitĂ , malattie e infortuni; aggiornamento dati personali nei sistemi aziendali (rubrica, gestionale hr, ecc); adempimenti amministrativi (comunicazione enti, fondi di previdenza e fondi di assistenza sanitaria); controllo dei cedolini mensili e rilevamento presenze; ordine mensile ai dipendenti dei ticket restaurant e controllo mensile note spese; redazione di report mensili su temi legati all’amministrazione del personale (head count, ingressi, cessati, malattie ecc…)la nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiaper il nostro team hr, siamo alla ricerca di un/una hr administration specialist che si occuperĂ  della gestione operativa delle attivitĂ  di amministrazione del personale in diretto riporto all’hr administration managerabbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacitĂ  dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellenticomprovata esperienza di almeno 1 anno maturata nel ruolo c/o aziende strutturate; diploma e/o laurea in ambito economico/amministrativo; buona conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel; conoscenza della lingua spagnola, del gestionale as400 e di sap success factors saranno considerati un plus; completano il profilo: orientamento al cliente (interno) e capacitĂ  di comunicazione interpersonale

  • Offriamo contratto di lavoro, vitto, alloggio e attrezzatura fotograficail viaggio d'andata e ritorno per il corso sono a carico del candidato fotografi dal mondo fornisce: vitto e alloggio contratto a tempo determinato corredo fotografico nikon, reflex, obiettivo e flash esterno per ogni singolo componente dello staff fotografi viaggio di andata e ritorno per il villaggio a cui si è stati assegnati; questo a patto che si porti a termine la stagione rimborso spese per eventuali spostamenti dettati da esigenze aziendali divise staff fotografi assicurazione rct (responsabilitĂ  contro terzi)cosa farai: gestirai un gruppo di lavoro composto anche da fotografi alla loro prima esperienzadisponibilitĂ  da fine maggio fino a metĂ  o fine settembre conoscenza approfondita di almeno una lingua stranierail numero dal quale verrete contattati sarĂ  il numero fisso della nostra sede (che vi consigliamo di salvare in rubrica per identificare la chiamata) oppure il numero di cellulare attivo anche da whatsapp le giornate di colloquio in presenza a milano prevedono in primo luogo la presentazione dell'agenzia a tutti i candidatila retribuzione varierĂ  in funzione dell'esperienza maturata in questo ambito lavorativo e in base ai risultati che verranno raggiuntie' richiesta esperienza nel settore e capacitĂ  di gestione di un gruppo di lavoroinsegnerai ai tuoi staff a gestire le venditepotete andare direttamente al form anche cliccando il link sotto https://inrecruitingdoc massimo 2 mb 2dovrai organizzare il lavoro del tuo team all'interno del villaggio di competenzainvio candidatura se in fondo all'annuncio non viene visualizzato il form da compilare con i propri dati, per inviare la candidatura è necessario collegarsi al sito wwwpercorso di selezione: 1colloquio dopo una valutazione della candidatura, se verrete ritenuti idonei, sarete richiamati per effettuare un colloquio nella nostra sede di milano o tramite videochiamata skypeil costo del corso di selezione è a carico dell'azienda, così come l'alloggio per chi arriva da fuori provinciarequisiti richiesti: esperienza nel settore come responsabile di un gruppo di fotografi all'interno di un villaggio turisticodue giorni di percorso di selezione con prove di scatto in studio e in esterna se l'esito del colloquio sarĂ  positivo, parteciperete a una selezione di due giorni che avrĂ  luogo nella nostra sede di milano, durante la quale si faranno simulazioni di scatto e vendita e un ulteriore approfondimento su tutto ciò che riguarda il ruolo del responsabile fotografo all'interno dei villaggiti relazionerai con i responsabili dell'animazione e la direzione del villaggioavrai la responsabilitĂ  della gestione del punto vendita, del rapporto con i clienti e degli incassiavrai la responsabilitĂ  del raggiungimento degli obbiettivi mensili e stagionalia seguire ogni candidato dovrĂ  sostenere un colloquio individuale di circa 30 minutifotografi dal mondo agenzia specializzata nella fotografia di turismo, cerca candidati con esperienza nel settore da inserire come responsabili fotografi all'interno di villaggi turistici per la stagione estivadovrai gestire e risolvere sia le problematiche tecniche che organizzative che si verranno a crearequesto al fine di illustrare il lavoro in maniera piĂą approfondita, rispondere ad eventuali domande in modo che, chi volesse intraprendere questa strada, abbia tutte le informazioni necessariecom e accedere al form allegando anche il curriculum e una fotografia recenteit/closeupgroup/it/career la foto da caricare deve essere una vostra foto mezzo busto, formato jpg massimo 2 mb il file del cv deve avere estensione

  • Logical job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca: operaio generico operaio generico esperienza come operaio generico si offre: contratto a tempo determinato di un meseorario di lavoro: dal lunedi al venerdi dalle alle 6:00sede di lavoro: siziano

  • Il candidato ideale deve avere: passione per il proprio lavoro, pregressa esperienza nel ruolo, disponibilitĂ  a lavorare su turni, haccp valido; solaritĂ , flessibilitĂ , autonomia nella gestione del proprio lavoro, possesso del green pass si offre contratto a norma di legge (ccnl), a tempo determinato con possibilitĂ  di proroga e crescita professionale nel proprio settoresg del considerazioni sul covid-19: green pass e dispositivi di protezione individuale obbligatorii candidati ambosessi (l) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) autla risorsa si occuperĂ  della preparazione della sala, accoglienza ed assistenza del cliente, presa degli ordini e servizio al tavolol&s multiservizi, che si occupa di reclutamento e gestione del personale per la ristorazione sta selezionando un/una cameriere/a

  • Logical job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante azienda cliente: impiegato di magazzino full-time su due turni si richiede: buona padronanza del pc esperienza pregressa nella logistica esperienza nella movimentazione della merce buona manualitĂ  per controllo merci capacitĂ  a collaborare con i colleghi disponibilitĂ  a lavorare in team flessibilitĂ  oraria si offre contratto a tempo determinato con scopo assunzione full-timesi lavora su due turni, dalle 6 alle 22

  • Esperienza pregressa nella mansione - disponibilitĂ  su 3 turni dal lunedì al venerdì - disponibilitĂ  mezzo proprio si offre contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilitĂ  di proroghe zona di lavoro: nei pressi di cambiano (to) il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (l) i candidati ambosessi lsono invitati a leggere informativa privacy ex artgenerazione vincente filiale di settimo torinese ricerca, per cliente operante nella produzione di componenti auto in alluminio pressofuso, un/a addetto/a al collaudo e controllo qualitĂ 

  • Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all' assunzioneluogo di lavoro: bovoloneig samsic hr, filiale di legnago ricerca per azienda cliente operante nel settore chimico un/a assistente di produzione la risorsa selezionata verrĂ  inserita all'interno del comparto produttivo aziendale dove si occuperĂ  del controllo e della lavorazione del prodottorequisiti diploma di perito chimico esperienza, anche minima, in ambito chimico e disponibilitĂ  al lavoro su due turni

  • Si offre inserimento diretto in aziendaluogo di lavoro: minerbe (vr) contratto offerto: tempo determinato, scopo assunzione ad indeterminatol’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (ddiploma/laurea ad indirizzo informatico o meccanico conoscenza del linguaggio c di programmazione buona conoscenza della lingua inglese preferibile pregressa esperienza nella mansione orario di lavoro: full-time) e nel rispetto di quanto disposto dall’artsi occuperĂ  inoltre del collaudo dei macchinaristudio albarello situato a cologna veneta (vr) seleziona per importante azienda operante nel settore metalmeccanico con sede a minerbe (vr) un/a impiegato/a tecnico - help desk la risorsa sarĂ  inserita nell’ufficio tecnico e si occuperĂ  di programmazione tramite linguaggio c, connettendosi da remoto per dare assistenza al cliente

  • Si offre contratto a tempo determinato, finalizzato all'indeterminatoopportunityjob seleziona con carattere d'urgenza per azienda cliente operante nel settore manutenzione un/a carpentierecarpentiere a catania e siracusasi richiede: - pregressa esperienza maturata nel medesimo ruolo; - buona conoscenza dei principali strumenti di misura (calibro, micrometro, comparatore ecc); - conoscenza del disegno tecnico/meccanico; - disponibilitĂ  immediatacandidarsi allegando curriculum vitae in formato word o pdfral e inquadramento commisurati alla seniority

  • Ci ha incaricati di trovare: le tue responsabilita´: fornire assistenza agli anziani ed essere disponibile a lavorare su due/tre turni; il tuo profilo: titolo di studio minimo: diploma/laurea breve (3 anni); gradita esperienza ma non necessaria; iscrizione all' opi; conoscenza minima del tedesco o volonta´ di impararlo; verranno presi in considerazione solo infermieri vaccinati!; si offre: contratto a tempo determinato poi commutabile in indeterminato da dipendente o a pll nostro cliente e´ una rinomata rsa nei pressi di bolzano immersa nella natura, dove gli anziani vengono accuditi in un ambiente famiilareiva; retribuzione interessante in base all´esperienza del candidato; alloggio per 5 o piu´ settimane all´interno della struttura e supporto poi per trovarne uno; vitto nella mensa interna; affiancamento per 3/4 settimane; ambiente familiare e positivo

  • Logical job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante azienda cliente: addetto al picking a carpiano su secondo turno si richiede: buona manualitĂ  flessibilitĂ  oraria esperienza pregressa nel picking esperienza pregressa nella logistica capacitĂ  di lavorare in team disponibilitĂ  a collaborare con i colleghi si offre contratto a tempo determinato con possibilitĂ  di prorogaorario di lavoro: giorni su 7

  • Logical job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante azienda cliente: mulettista frontale su tre turni a rho (mi) si richiede: esperienza proegressa con l'utilizzo del muletto frontale esperienza pregressa in ambito logistico flessibilitĂ  oraria capacitĂ  di collaborare con i colleghi disponibilitĂ  a lavorare in team patente b si offre contratto a tempo determinato su tre turni con possibilitĂ  di crescita6 giorni su 7 con giorno di riposo a rotazione

  • Logical job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca: impiegato di magazzino la risorsa si dovrĂ  occupare: della compilazione di dati riguardo le merci di magazzino dello smistamento della merce del carico e scarico della merce esperienza pregressa in magazzino e logistica buona conoscenza dell'uso del pc capacitĂ  a lavorare in team disponibilitĂ  a collaborare con i colleghi si offre contratto a tempo determinato part-time 75% con possibilitĂ  di crescita e assunzione

  • Sede di lavoro: marghera (ve) orario: full time giornaliero si offre contratto a tempo determinato in somministrazionegenererazione vincente seleziona per azienda cliente operante nel settore della cantieristica navale un tubista per cantiere navaleesprerienza pregressa nella mansione; ottima manualitĂ  con strumenti da banco; disponibilitĂ  immediata; disponibilitĂ  al lavoro straordinario ed eventualmente anche per sabati e domeniche; preferibile residenza nelle zone limitrofe a marghera (ve)

  • Del ricerca per importante realtĂ  operante nel settore dei tendaggi e delle protezioni solari un/a impiegato/a commerciale il candidato selezionato si occuperĂ  delle seguenti mansioni: attivitĂ  commerciali (contatto con i clienti, gestione del database aziendale) attivitĂ  di segreteria ed archivio rapporti con i clienti esteri (francesi e inglesi) gestione ordini e preventivi sono richiesti i seguenti requisiti: pregressa esperienza nel ruolo lingua inglese e francese fluente flessibilitĂ  oraria disponibilitĂ  immediata ottime capacitĂ  relazionali e comunicative si offre contratto full time a tempo determinato in somministrazione il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e nazionalitĂ  ai sensi dei decreti legislativi eemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria prot

  • Del ricerca per importante realtĂ  operante nel settore dei tendaggi e delle protezioni solari un/a impiegato/a amministrativa contabile il candidato selezionato si occuperĂ  delle seguenti mansioni: registrazione fatture passive gestione prima nota, corrispettivi, liquidazione iva e gestione adempimenti ordinari registrazione f24 emissione e registrazione delle fatture elettroniche; gestione delle operazioni di import / export; adempimenti intrastat mensili; gestione dei pagamenti quadratura ritenute d’acconto mensili e predisposizione f24; sono richiesti i seguenti requisiti: flessibilitĂ  attitudine al problem solving ottime capacitĂ  comunicative e relazionali si offre contratto part time a tempo determinato in somministrazione il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le etĂ  e nazionalitĂ  ai sensi dei decreti legislativi eemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria prot

  • Si offre contratto a norma di legge (ccnl), a tempo determinato con possibilitĂ  di proroga e crescita professionale nel proprio settorecompetenze richieste: esperienza pregressa nella mansione, flessibilitĂ  a lavorare su turni, attestato haccp valido, autonomia nella gestione del proprio lavoroi candidati ambosessi (l) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) autselezioniamo cuochi per un ristorantel&s multiservizi, (settore delle risorse umane) che si occupa di reclutamento e gestione del personale per la ristorazionemansioni: creazione del menĂą, controllare le preparazioni, gestire gli approvvigionamenti e gli ordini alimentari

  • Si offre contratto a norma di legge (ccnl), a tempo determinato con possibilitĂ  di proroga e crescita professionale nel proprio settoresg del considerazioni sul covid-19: green pass e dispositivi di protezione individuale obbligatorimansioni: accoglienza i clienti, presentazione menĂą e presa degli ordinicompetenze richieste: esperienza pregressa nella mansione, flessibilitĂ  a lavorare su turni, attestato haccp valido, autonomia nella gestione del proprio lavoroselezioniamo camerieri per un ristorantei candidati ambosessi (l) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) autl&s multiservizi, (settore delle risorse umane) che si occupa di reclutamento e gestione del personale per la ristorazione

  • Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato part time della durata di 2/3 mesi iniziali con possibilitĂ  di proroga e trasformazione a tempo indeterminatodovrĂ  essere in grado di riconoscere e utilizzare i vari prodotti chimici e i macchinari per la pulizia nel rispetto delle normative di sicurezzafmts lavoro srl, agenzia per il lavoro e di somministrazione (autdel ) ricerca per azienda cliente operante nel settore multiservizi: addetto/a pulizie la risorsa si occuperĂ  in autonomia della pulizia degli ambienti civili sia in interno che esterno e di eventuale sanificazione dei locali come abitazioni o ufficisede di lavoro: milano tipologia di impiego: part time esperienza: 2-3 annipregressa esperienza lavorativa; disponibilitĂ  immediata; automunite; possesso di certificazione verde e/o idonea documentazione in ottemperanza alle disposizione dl ; dl ; dl ; dl e in osservanza del dpcm come modificato dal dpcm del 12 ottobre ; completano il profilo puntualitĂ  e serietĂ 

  • Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato part time della durata di 2/3 mesi iniziali con possibilitĂ  di proroga e trasformazione a tempo indeterminatodel ) operante nel settore multiservizi: addetto/a pulizie la risorsa si occuperĂ  in autonomia della pulizia degli ambienti civili sia in interno che esterno e di eventuale sanificazione dei locali come abitazioni o ufficipregressa esperienza lavorativa; disponibilitĂ  immediata; automunite; possesso di certificazione verde e/o idonea documentazione in ottemperanza alle disposizione dl ; dl ; dl ; dl e in osservanza del dpcm come modificato dal dpcm del 12 ottobre ; completano il profilo puntualitĂ  e serietĂ dovrĂ  essere in grado di riconoscere e utilizzare i vari prodotti chimici e i macchinari per la pulizia nel rispetto delle normative di sicurezzafmts lavoro srl, agenzia per il lavoro e di somministrazione (autsede di lavoro: como tipologia di impiego: part time esperienza: 2-3 anni

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate offre un contratto a tempo determinato