Offre stimolante retribuzione

Elenco offre stimolante retribuzione

  • Lavoro continuativo, part time dal lunedì al venerdì, la retribuzione prevede un compenso fisso di 450 euro + provvigioni e bonus per premiare risultati ottenuti, e concrete possibilitĂ  di crescita all'interno dell'aziendagreenpass obbligatoriolegolas srl è un’agenzia di comunicazione e raccolta fondi per enti non profitfondamentale la disponibilitĂ  a spostamenti giornalieri anche in provincia, poichĂ© le postazioni cambiano frequentementeper candidarti, invia il tuo cv indicando in oggetto fiper conto di agenzia partner, cerchiamo promoter commerciali per stand di enti non profit allestiti in centri commerciali, supermercati, farmacie ecc, e nelle principali piazze e vie della cittĂ ottima conoscenza della lingua italianacerchiamo persone seriamente interessate, capaci di lavorare in team e che siano orientate al raggiungimento del risultato

  • Si offre un compenso di € si richiede puntualitĂ , presenza curata e capacitĂ  colloquiali; non sono necessarie esperienze lavorative pregresse nel settoreinviare cv con recapito telefonico3 analisti, - n(paritĂ  di trattamento dei sessi) e del d1 magazziniere, - n1 addetto all'amministrazionel’annuncio si rivolge a tutti i candidati nel rispetto della lazienda commerciale ricerca perosnale si ricercano: - n2 figure per dipartimento segreteria - n(contro ogni tipo di discriminazione)

  • Lavoro continuativo, full time 5 giorni a settimana oppure part time 3 giorni a settimana (la domenica è di riposo), la retribuzione prevede un compenso fisso fino a 800 euro + provvigioni e bonus per premiare risultati ottenuti, e concrete possibilitĂ  di crescita all'interno dell'aziendaper candidarti, invia il tuo cv indicando in oggetto aqlegolas srl è un’agenzia di comunicazione e raccolta fondi per enti non profitpreferibilmente automuniti/e si richiede obbligatoriamente il greenpasscerchiamo persone seriamente interessate, capaci di lavorare in team e che siano orientate al raggiungimento del risultatoottima conoscenza della lingua italianasiamo alla ricerca di promoter commerciali per stand di enti non profit allestiti in centri commerciali, supermercati, farmacie ecc, e nelle principali piazze e vie della cittĂ 

  • Ladattatore da mini-displayport a vga offre la massima compatibilitĂ  e linteroperabilitĂ  completa c on i display e i proiettori analogici esistentiladattatore da mini-displayport a vga consente di collegare i display in modalitĂ  estesa o clone con i proiettori vga, comunemente associati con risoluzioni vga fino a 1920 x 1200 @ 60hz, consentendo di visualizzare le stesse informazioni del pubblicoladattatore da mini-displayport a vga è conforme agli standard displayport e compatibile anche con la futura interfaccia thunderboltlength: 20 cm (7linterfaccia mini-displayport è una versione miniaturizzata della popolare interfaccia di visualizzazione digitale displayportladattatore da mini-displayport a vga è dello stesso colore dei thinkpad

    Italia

    44 €

  • Si offre inquadramento di legge, retribuzione commisurata alle reali capacitĂ  del candidatol’azienda offre un contesto altamente professionale, stimolante, dove le risorse umane hanno una centralitĂ  fondamentale e una possibilitĂ  reale di crescita all’interno della struttura aziendalela figura ricercata si occuperĂ , in sintonia con l’ufficio stile e a supporto del laboratorio, di realizzare i prototipi dei modelli che escono dall’ufficio stile, disinfettarli e correggerne le criticitĂ , oltre a dare indicazioni su distinta base, costo e tessutiorario di lavoro: full-time sede di lavoro: napoli inviare cv alla mail citando nell’oggetto della mail il rifla selezione ha carattere di urgenzaper azienda di alta moda sposa completamente made in italy e in forte espansione sul territorio italiano ed estero ricerchiamo sarte prototipiste, per la sede di napolisi richiede esperienza precedente nell’alta moda o nell’abbigliamento sartoriale donna

  • Nextsrl offre: - contratto a norma di legge - orario di lavoro full-time (8 ore) - retribuzione fissa al mese € +incentivi - ambiente stimolante, dinamico e all'avanguardia - prospettive di crescita professionale ed economica “la leadership è azione, non posizionecompletano il profilo eccellenti capacitĂ  di leadership e problem solving” candidati ora!stabilire gli obiettivi della squadra di lavoro, - supportare il team, - formare costantemente i suoi collaboratori, - analizzare i report delle attivitĂ , pianificando insieme alla direzione commerciale le azioni da intraprendere per ottenere i risultati desideratii candidati ideali possiedono: - ottima conoscenza degli strumenti tecnologici del settore; - intraprendenza e spiccato orientamento al raggiungimento dei risultati; - ottime doti comunicative e gestione del teamsei alla ricerca di una nuova opportunitĂ  all'interno di un contesto strutturato? nextsrl, azienda leader nel settore dell’energia, sita a battipaglia (sa), ricerca per coordinare e operare un team giĂ  coeso e avviato 2 figure in qualitĂ  di: team manageri candidati selezionati, coordineranno un team composto da 40 operatori e si occuperanno: - gestione operativa, - organizzazione delle attivitĂ  quotidiane

  • Affitto dellalloggio compreso e restante parte della retribuzione in base allesperienza precedentemente maturatasi richiede coppia ben volenterosa e predisposta a lavoro in ambiente stimolante e tranquillorocca priora - via del lago regillo - ottima opportunita si offre alloggio piĂą opportunitĂ  lavorativa come bracciante agricolo su un terreno di un ettaro per azienda agricola da avviare7712886234215
    logitudine: 12riscaldamento stufa a pellet collegata ai termosifoni e/o bombolonerichiesta massima serietĂ 771546088855
    piano: 0
    agenzia: lavagnini
    mq: 45
    camere: 1 bagni: 1
    condizioni: ottimolappartamento in villa è composto da soggiorno, cucina a vista, camera e bagno e giardinoper informazioni 389/5133624 - 06/9470194
    tipo di proprietĂ : appartamento
    indirizzo: via del lago regillo
    rocca priora, rocca priora, roma
    cap: 00079
    latitudine: 41flessibilità della gestione del tempo lavorativouna volta avviata lazienda sarà inquadrata anche la coniuge per lattività di vendita in loco, di ciò che è stato prodotto

    Rocca Priora (Lazio)

    100 €

  • Garantiamo retribuzione ed inquadramento contrattuale commisurati all'esperienza, attenzione all'individuo, un ambiente giovane, informale e stimolantein orbyta troverai un ambiente giovane e stimolante dove poter sviluppare appieno le tue potenzialitĂ la nostra missione è guidare il cambiamento, promuovendo la qualitĂ  e valorizzando il business dei nostri clientitutte le candidature devono essere accompagnate dall'autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del dlaurea in materie tecnico/scientifiche, esperienza in ambito bi e forte passione per l 'advanced analytics e la business intelligence conoscenza di power bi conoscenza di sql dinamicitĂ , efficienza, flessibilitĂ  ed autonomia intraprendenza ed attitudine al problem solving buona conoscenza della lingua inglese, parlata e scritta sede di lavoro: torino (possibilitĂ  di lavorare in modalitĂ  smart working) completano il profilo entusiasmo, proattivitĂ , professionalitĂ , predisposizione al lavoro in team e orientamento al risultatoseguiamo i nostri dipendenti nel loro sviluppo professionale con percorsi formativiad hoc tramite la nostra space academy, colloqui obiettivi annuali e successive interviste di follow up, inoltre offriamo un career path ben definito per incontrare le ambizioni dei nostri collaboratori e organizziamo costantemente eventi di team building con lo scopo di costruire relazioni volte ad accrescere il senso di appartenenza dei dipendenti dell’aziendala nostra offerta rispetta le norme sulle paritĂ  di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (lorbyta è una societĂ  di consulenza informatica nata a torino, un nuovo gruppo che ha come focus l'attenzione per il cliente, la formazione e l'innovazioneorbyta si contraddistingue per l’esperienza nello sviluppo e ingegnerizzazione software e governance dei processioperiamo in ambito ict offrendo soluzioni di eccellenza grazie a un team di esperti altamente qualificati capaci di soddisfare le esigenze dei singoli clientiorbyta sta cercando business intelligence consultant da inserire da inserire su progettualitĂ  innovative presso uno dei nostri maggiori clienti su torino (con possibilitĂ  di lavoro in modalitĂ  smart working)si afferma inoltre come system integrator, capace di sviluppare progetti complessi nel campo it, data comunication e networking

  • Garantiamo retribuzione ed inquadramento contrattuale commisurati all'esperienza, attenzione all'individuo, un ambiente giovane, informale e stimolantein orbyta troverai un ambiente giovane e stimolante dove poter sviluppare appieno le tue potenzialitĂ la nostra missione è guidare il cambiamento, promuovendo la qualitĂ  e valorizzando il business dei nostri clientiseguiamo i nostri dipendenti nel loro sviluppo professionale con percorsi formativiad hoc tramite la nostra space academy, colloqui obiettivi annuali e successive interviste di follow up, inoltre offriamo un career path ben definito per incontrare le ambizioni dei nostri collaboratori e organizziamo costantemente eventi di team building con lo scopo di costruire relazioni volte ad accrescere il senso di appartenenza dei dipendenti dell’aziendala nostra offerta rispetta le norme sulle paritĂ  di trattamento in materia di occupazione e di condizioni di lavoro (lorbyta è una societĂ  di consulenza informatica nata a torino, un nuovo gruppo che ha come focus l'attenzione per il cliente, la formazione e l'innovazioneorbyta sta cercando qa analyst da inserire su progetti innovativi presso uno dei nostri prestigiosi clienti su torino (con possibilitĂ  di lavorare in modalitĂ  smart-working)esperienza pregressa in ruoli analoghi approccio analitico e metodico capacitĂ  di prestare attenzione al dettaglio capacitĂ  di report dettagliato delle proprie attivitĂ  e chiarezza espositiva capacitĂ  di analisi e di raccolta requisiti conoscenza fluente della lingua inglese sede di lavoro: torino (con possibilitĂ  di lavorare in modalitĂ  smart-working) completano il profilo entusiasmo, proattivitĂ , professionalitĂ , predisposizione al lavoro in team e orientamento al risultatoorbyta si contraddistingue per l’esperienza nello sviluppo e ingegnerizzazione software e governance dei processioperiamo in ambito ict offrendo soluzioni di eccellenza grazie a un team di esperti altamente qualificati capaci di soddisfare le esigenze dei singoli clientitutte le candidature devono essere accompagnate dall'autorizzazione al trattamento dei dati personali e saranno gestite ai sensi del dsi afferma inoltre come system integrator, capace di sviluppare progetti complessi nel campo it, data comunication e networking

  • Si offre retribuzione commisurata all'esperienzasi offre retribuzione commisurata all'esperienzasi richiede esperienza maturata in ambito acquisti/commerciale e/o gestione approvvigionamenti magazzino, dinamicitĂ  e capacitĂ  di problem solvingjob camere srl agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo seleziona un/a impiegato/a acquisti e magazzino per azienda operante nel settore arredamento in zona pieve di soligojob camere srl agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo seleziona un/a impiegato/a acquisti e magazzino per azienda operante nel settore arredamento in zona pieve di soligosi richiede esperienza maturata in ambito acquisti/commerciale e/o gestione approvvigionamenti magazzino, dinamicitĂ  e capacitĂ  di problem solving

  • Cosa ti offriamo: contratto a tempo indeterminato, 14 mensilitĂ , premi di produttivitĂ  in base ai risultati, retribuzione commisurata all’esperienza e competenze tecniche acquisite, un ambiente moderno, stimolante, attento allo sviluppo della personail candidato ideale ha maturato una pluriennale esperienza nel processo di riparazione della carrozzeriatutta la nostra attivitĂ  è volta a migliorare la qualitĂ  di vita del cliente attraverso strumenti digitali, nel rispetto del suo tempo e della sua comoditĂ investiamo continuamente nell’ aggiornamento delle migliori e piĂą evolute tecniche di riparazione così da rendere l’esperienza del nostro cliente realmente soddisfacente ed unica) di parti di lamiera (metalli, plastiche, alluminio, vetroresina o altri materiali) mediante strumenti avanzati, quali levigatrici e stuccatrici; · verniciatura a spruzzo con prodotti all'avanguardia e vernici all'acquasi occuperĂ  di: · preparazione (stuccatura, carteggiatura, mascheratura eccchi è il candidato ideale per noi? una persona che abbia maturato almeno 5 anni di esperienza presso carrozzerie in qualitĂ  di preparatore verniciatore, che abbia una propensione al lavoro di squadra e che sia attento alla qualitĂ  e precisione del lavoro svoltose ti rivedi in queste caratteristiche, non resta che candidarti! la sede di lavoro è varesela nostra azienda si basa su dei valori indispensabili quali l’onestĂ , la serietĂ  e il rispetto del cliente e del teamè la societĂ  italiana leader operante nel settore della riparazione di carrozzerie con una rete di centri di proprietĂ per supportare la nostra crescita aziendale, siamo alla ricerca per una delle nostre filiali di varese di un preparatore verniciatore

  • A seconda del profilo, tipologia contrattuale e retribuzione verranno valutati in fase di colloquioti offriamo un percorso di formazione in ingresso e continua, momenti di condivisione e confronto con i colleghi di altre filiali, figure di supporto territoriali, un contesto operativo stimolante e in crescitainoltre curerĂ  le attivitĂ  amministrative di filiale, inserendo e aggiornando le anagrafiche di candidati, lavoratori e aziende clienti, caricando mensilmente le presenze, generando contratti di somministrazione e prestazione, gestendo le variabili collegate alle assunzioni (tfr, detrazioni fiscali, anf, eccil nuovo collega dovrĂ  essere determinato, orientato all'obiettivo, organizzato, comunicativo, in grado di far fronte agli imprevisti, con forte predisposizione al contatto con un’alta affluenza di pubblico) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) aut), cerca: hr recruiting & administration il nuovo collega si occuperĂ  in autonomia di ricerca e selezione del personale, sia per la somministrazione sia per il permanent, attivando tutti i canali a disposizione (annunci di lavoro, consultazione di data base per ricerca attiva, contatto con enti e istituzioni del territorio, partecipazione ad eventi, ecci candidati ambosessi (lhai esperienza nella selezione e/o nell' amministrazione del personale? vuoi entrare a far parte dello staff di una realtĂ  moderna, strutturata e dinamica? allora fatti trovare! synergie, filiale medical - assistenziale di milano, che si occupa della gestione di lavoratori domestici (assistenti familiari, colf, custodi, baby sitter, eccstiamo cercando una risorsa che abbia maturato esperienza di almeno 1 anno nel recruiting e/o nell'amministrazione del personale preferibilmente presso agenzie per il lavoro o cooperatve sociali00 alle e dalle allel'attivitĂ  si svolgerĂ  presso la filiale di milano dal lunedì al venerdì dalle 9) e del settore medicale (infermieri, ostetriche, tecnici di laboratorio, fisioterapisti, oss, educatori professionali, eccdovrĂ  avere ottima gestione organizzativa ed elevata resistenza allo stress) e in generale offrendo un servizio di helpdesk di primo livello a lavoratori e clienti

  • Cosa ti offriamo: contratto a tempo indeterminato, 14 mensilitĂ , premi di produttivitĂ  in base ai risultati, retribuzione commisurata all’esperienza e competenze tecniche acquisite, un ambiente moderno, stimolante, attento allo sviluppo della personatutta la nostra attivitĂ  è volta a migliorare la qualitĂ  di vita del cliente attraverso strumenti digitali, nel rispetto del suo tempo e della sua comoditĂ investiamo continuamente nell’ aggiornamento delle migliori e piĂą evolute tecniche di riparazione così da rendere l’esperienza del nostro cliente realmente soddisfacente ed unicaper supportare la nostra crescita aziendale, siamo alla ricerca per una delle nostre filiali di trieste di un preparatore verniciatorecapacitĂ  relazionali e comunicative insieme ad una significativa resistenza allo stress sono per noi requisiti indispensabilichi è il candidato ideale per noi? una persona che abbia maturato almeno 5 anni di esperienza presso carrozzerie in qualitĂ  di preparatore verniciatore, che abbia una propensione al lavoro di squadra e che sia attento alla qualitĂ  e precisione del lavoro svoltoil candidato ideale ha maturato una pluriennale esperienza nel processo di riparazione carrozzeriasi occuperĂ  di: preparazione (stuccatura, carteggiatura, mascheratura ecc) di parti di lamiera (metalli, plastiche, alluminio, vetroresina o altri materiali) mediante strumenti avanzati, quali levigatrici e stuccatrici; verniciatura a spruzzo con prodotti all'avanguardia e vernici all'acquala nostra azienda si basa su dei valori indispensabili quali l’onestĂ , la serietĂ  e il rispetto del cliente e del teamse ti rivedi in queste caratteristiche, non resta che candidarti! la sede di lavoro è triesteè la societĂ  italiana leader operante nel settore della riparazione di carrozzerie con una rete di centri di proprietĂ 

  • Cosa ti offriamo: contratto a tempo indeterminato, 14 mensilitĂ , premi di produttivitĂ  in base ai risultati, retribuzione commisurata all’esperienza e competenze tecniche acquisite, un ambiente moderno, stimolante, attento allo sviluppo della personaper supportare la nostra crescita aziendale, siamo alla ricerca per la nostra filiale di brescia di un preparatore-verniciatoreil candidato ideale ha maturato una pluriennale esperienza nel processo di riparazione della carrozzeriatutta la nostra attivitĂ  è volta a migliorare la qualitĂ  di vita del cliente attraverso strumenti digitali, nel rispetto del suo tempo e della sua comoditĂ investiamo continuamente nell’ aggiornamento delle migliori e piĂą evolute tecniche di riparazione così da rendere l’esperienza del nostro cliente realmente soddisfacente ed unica) di parti di lamiera (metalli, plastiche, alluminio, vetroresina o altri materiali) mediante strumenti avanzati, quali levigatrici e stuccatrici; · verniciatura a spruzzo con prodotti all'avanguardia e vernici all'acquasi occuperĂ  di: · preparazione (stuccatura, carteggiatura, mascheratura eccchi è il candidato ideale per noi? una persona che abbia maturato almeno 5 anni di esperienza presso carrozzerie in qualitĂ  di preparatore verniciatore, che abbia una propensione al lavoro di squadra e che sia attento alla qualitĂ  e precisione del lavoro svoltose ti rivedi in queste caratteristiche, non resta che candidarti! la sede di lavoro è bresciala nostra azienda si basa su dei valori indispensabili quali l’onestĂ , la serietĂ  e il rispetto del cliente e del teamè la societĂ  italiana leader operante nel settore della riparazione di carrozzerie con una rete di centri di proprietĂ 

  • Cosa ti offriamo: contratto a tempo indeterminato, 14 mensilitĂ , premi di produttivitĂ  in base ai risultati, retribuzione commisurata all’esperienza e competenze tecniche acquisite, un ambiente moderno, stimolante, attento allo sviluppo della personail candidato ideale ha maturato una pluriennale esperienza nel processo di riparazione della carrozzeriaper supportare la nostra crescita aziendale, siamo alla ricerca per una delle nostre filiali di como di un preparatore verniciatoretutta la nostra attivitĂ  è volta a migliorare la qualitĂ  di vita del cliente attraverso strumenti digitali, nel rispetto del suo tempo e della sua comoditĂ investiamo continuamente nell’ aggiornamento delle migliori e piĂą evolute tecniche di riparazione così da rendere l’esperienza del nostro cliente realmente soddisfacente ed unica) di parti di lamiera (metalli, plastiche, alluminio, vetroresina o altri materiali) mediante strumenti avanzati, quali levigatrici e stuccatrici; · verniciatura a spruzzo con prodotti all'avanguardia e vernici all'acquase ti rivedi in queste caratteristiche, non resta che candidarti! la sede di lavoro è comosi occuperĂ  di: · preparazione (stuccatura, carteggiatura, mascheratura eccchi è il candidato ideale per noi? una persona che abbia maturato almeno 5 anni di esperienza presso carrozzerie in qualitĂ  di preparatore verniciatore, che abbia una propensione al lavoro di squadra e che sia attento alla qualitĂ  e precisione del lavoro svoltola nostra azienda si basa su dei valori indispensabili quali l’onestĂ , la serietĂ  e il rispetto del cliente e del teamè la societĂ  italiana leader operante nel settore della riparazione di carrozzerie con una rete di centri di proprietĂ 

  • Oppure cosa ti offriamo: contratto a tempo indeterminato, 14 mensilitĂ , premi di produttivitĂ  in base ai risultati, retribuzione commisurata all’esperienza e competenze tecniche acquisite, un ambiente moderno, stimolante, attento allo sviluppo della personatutta la nostra attivitĂ  è volta a migliorare la qualitĂ  di vita del cliente attraverso strumenti digitali, nel rispetto del suo tempo e della sua comoditĂ ultimo, ma non meno importante, è importante che tu abbia una buona dimestichezza nell’utilizzo del pcinvestiamo continuamente nell’ aggiornamento delle migliori e piĂą evolute tecniche di riparazione così da rendere l’esperienza del nostro cliente realmente soddisfacente ed unicase ti rivedi in queste caratteristiche, non resta che candidarti! la sede di lavoro è vicenzacapacitĂ  relazionali e comunicative insieme ad una significativa resistenza allo stress sono per noi requisiti indispensabiliil candidato ideale ha maturato una pluriennale esperienza nel processo di riparazione carrozzeriala nostra azienda si basa su dei valori indispensabili quali l’onestĂ , la serietĂ  e il rispetto del cliente e del teamè la societĂ  italiana leader operante nel settore della riparazione di carrozzerie con una rete di centri di proprietĂ si occuperĂ  di: smontaggio e montaggio di tutte le parti: lamierati, allestimenti interni e parti elettriche interne lattoneria: riduzione del danno per ammaccature su lamierati con ausilio di attrezzature manuali e spotter elettricoper supportare la nostra crescita aziendale, siamo alla ricerca per la nostra filiale di vicenza di un lattonierechi è il candidato ideale per noi? una persona che abbia maturato 5 anni di esperienza presso carrozzerie in qualitĂ  di tecnico di carrozzeria, che abbia una propensione al lavoro di squadra e che sia attento alla qualitĂ  e precisione del lavoro svolto

  • 0 e superiore) esperienza nella conoscenza di linguaggi di programmazione ad oggetti disponibilitĂ  ad occuparsi di attivitĂ  di maintenance esperienze su metodologie di lavoro waterfall e agile sede di lavoro: milano cosa offriamo: possibilitĂ  di far parte di una startup innovativa in forte crescita e con soci partner ad alto standing; un’esperienza professionale stimolante in un ambiente innovativo e dinamico; contratto a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione in linea con esperienze e capacitĂ ; concreta opportunitĂ  di carriera e crescita professionale in una delle realtĂ  fintechla figura si occuperĂ  dei task di sviluppo di front-end per i numerosi progetti previsti e della realizzazione di applicazioni riguardanti il marketplace in un contesto dinamico e improntato all'innovazioneconoscenza html/html5, css/css3, javascript + jquery e delle principali tecniche di responsive design; conoscenzanet; chi stiamo cercando figure con 2-3 anni di esperienza da inserire nel nostro team interno per lo sviluppo di applicazioniseltis hub seleziona per realtĂ  fintech in crescita un/a frontend developer per lo sviluppo di applicazioninet (3 anni esperienza); conoscenza nell'utilizzo di servizi rest; conoscenza del sistema di versioning; buona conoscenza di sql; conoscenza della lingua inglese; nice to have: esperienza nell’utilizzo della piattaforma sitecore (8lo stack tecnologico è sinonimo di avanguardia e accoglie le piĂą rilevanti e aggiornate tecnologie disponibili oggi, come la piattaforma sitecore, leader tra le piattaforme di sviluppo dei marketplace, e gli avanzati algoritmi di lead generation

  • O valutazione di candidati anche alla prima esperienza o retribuzione fissa ai massimi livelli di mercato o 3 ore e mezza al giorno cerchiamo la nostra risorsa ideale possiede capacitĂ  di negoziazione e di organizzazione del proprio lavoro in autonomia, determinazione ed orientamento al risultato, predisposizione ai rapporti interpersonali e buona dialetticacerchiamo persone che siano pronte ad acquisire nuove capacitĂ  e competenze rendendo la nostra attivitĂ  il loro lavoro! offriamo o ambiente di lavoro sereno o team dinamico e stimolante o fisso mensile non legato alla vendita dei contratti o extra gara fortemente incentivanti o serietĂ  e puntualitĂ  nei pagamenti o formazione costante e gratuita con la presenza di esperti sulla comunicazione o reale possibilitĂ  di crescita professionale per coloro i quali si distingueranno per produttivitĂ , leadership, orientamento al risultato, capacitĂ  di lavorare in teamcura perchĂ© investiamo sulle risorse selezionate al fine di renderle autonome e altamente preformantiunderscore srl, seleziona e forma operatori outboundsi richiede etĂ  non inferiore a 18 anni, conoscenza base del pcla qualitĂ  è un elemento imprescindibile della nostra attivitĂ  dall'inserimento del personale allo svolgimento del lavorosede di lavoro:napoli- viale kennedy 5 disponibilita' fascia orariacura e qualitĂ  sono le due parole chiave che contraddistinguono il nostro modo di lavorare

  • Cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di addetto vendite ? contratto di lavoro part-time e organizzazione del lavoro su turni un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante un'azienda solida e strutturata tante attivitĂ  per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” retribuzione al minuto altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendalela direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta piĂą di 750 collaboratorilidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualitĂ  e un assortimento merceologico completoinoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parklidl è una realtĂ  che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nelgli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili e part-time e riceverai una formazione su misura per aiutarti a svolgere al meglio le tue mansionie non abbiamo intenzione di fermarcilo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratorinel punto vendita dovrai occuparti di: assistenza al cliente, ordinare i prodotti sugli scaffali, rendere l’esperienza di acquisto piĂą veloce e piacevole per i clientiil prossimo potresti essere tu!l’ addetto vendite è inserito in un ambiente di lavoro giovane e dinamico, all’interno di un’azienda solida e strutturataoggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorile principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: collaborazione con il team per la gestione ottimale del punto vendita rifornimento dei prodotti sui bancali preparazione dei nuovi articoli in promozione gestione della cassa sistemazione e pulizia dei localii requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come addetto vendite sono: diploma di maturitĂ  spiccato orientamento al cliente attitudine al lavoro di squadra affidabilitĂ  e flessibilitĂ  approccio multitaskinglidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratorilidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”

  • La diversitĂ  guida l'innovazione e offriamo un ambiente di lavoro stimolante e in continua evoluzionecoordinamento con le aree di contabilitĂ  fornitori e contabilitĂ  clienti >3 anni di esperienza nel ruolo conoscenze di contabilitĂ  generale conoscenza del pacchetto office ottime doti comunicative e di contrattazione ottime capacitĂ  di analitiche e di reporting ottime capacitĂ  relazionali si offre: ambiente dinamico e stimolante prospettive di crescita contratto full-time il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi eper importante cliente operante nel nord italia nel panorama del fotovoltaico ricerchiamo: responsabile della contabilitĂ  la figura ricercata si occuperĂ  del coordinamento e della gestione del dipartimento di amministrazione finanza e controllo, predisporre e presentare la documentazione sull’andamento economico di impresa, nel rispetto delle norme contabili, civilistiche e fiscali predisposizione delle procedure amministrative, contabili e fiscali; predisposizione del bilancio d’esercizio nel rispetto delle norme contabili, civilistiche e fiscali; applicazione delle norme legislative e contrattuali per il personale, in materia di lavoro, fiscale, previdenziale e assistenziale; definizione degli indirizzi amministrativo-contabili per gli addetti esecutivi alla contabilitĂ  d’impresain soluzione lavoro apprezziamo l'umiltĂ  e siamo interessati alla tua persona quanto lo siamo al tuo talentocandidati, anche se ritieni di soddisfare solo una parte dei nostri requisiti

  • Si offre percorso di formazione, inserimento mediante stage con possibilitĂ  di assunzionela risorsa selezionata avrĂ  modo di interfacciarsi con l’ufficio ricerca & selezione e amministrazione e apprendere tutti quelli che sono i processi pertinenti al mondo della gestione delle risorse umane in un contesto altamente performante e stimolantela risorsa selezionata avrĂ  modo di interfacciarsi con l’ufficio ricerca & selezione e amministrazione e apprendere tutti quelli che sono i processi pertinenti al mondo della gestione delle risorse umane in un contesto altamente performante e stimolanteil profilo ideale possiede i seguenti requisiti: minima esperienza in ufficio;diploma e/o laurea;domicilio o residenza nei pressi nei pressi della zona parioli,ottime doti relazionali e comunicativejob camere srl ricerca per proprio cliente un/una stagista da inserire nell’ufficio selezione e amministrazione del personaleil profilo ideale possiede i seguenti requisiti:minima esperienza in ufficio;diploma e/o laurea;domicilio o residenza nei pressi nei pressi della zona parioli,ottime doti relazionali e comunicativeminima esperienza in ufficio; diploma e/o laurea; domicilio o residenza nei pressi nei pressi della zona parioli, ottime doti relazionali e comunicativejob camere srl ricerca per proprio cliente un/una stagista da inserire nell’ufficio selezione e amministrazione del personale

  • Corebook lite offre un chip wireless con connettivitĂ  wifi 5 dual band 2ubuntu supporta esclusivamente il software libero ed è ricco di funzionalitĂ  che rendono luso del computer unavventura piacevole e stimolanteil corpo di ogni corebook lite è realizzato in abs, un copolimero impiegato per realizzare oggetti leggeri e rigidi che offre grande resistenza allimpatto e durezza nel tempo6 che offre colori estremamente realistici, una brillantezza ed un contrasto capaci di rappresentare tutti i dettagli dellimmagine con un ampio angolo di visione di 178°, pur evitando laffaticamento degli occhicorebook lite migliora la tua produttivitĂ  e ti rende piĂą veloce nella scrittura, grazie a ben 95 tasti ad isola, comprensivi di tastierino numericoscrivere è un piacere con la tastiera di un corebook litetutto in un solo dispositivosi tratta di una distribuzione di linux orientata alla semplicitĂ  duso ed alla ricchezza di applicazioni gratuitamente disponibili nel suo software centersono quello che sono per merito di ciò che siamo tuttiveloce e reattivo come mai prima dora, incorpora alcune fra le piĂą recenti tecnologie che ti permettono di lavorare a pieno ritmo compiendo svariate azioni simultaneamentesu ogni corebook lite batte un potente e parsimonioso cuore intelcolori fedeli alla realtĂ , risoluzione elevata ed ampia luminositĂ un corpo leggero e robusto, progettato per durare nel tempoconnettivitĂ  veloce e completaubuntu è un termine in lingua bantu che significa “benevolenza verso il prossimo” o, piĂą semplicemente, “umanità”una batteria che sa fare la batteriauno schermo a prova di dettaglioadatto sia per il lavoro che per lintrattenimento corebook lite è perfetto per svolgere la maggiorparte delle attivitĂ  quotidiane, come produrre documenti, sfrecciare sul world wide web, ascoltare musica, scaricare la posta, effettuare e ricevere videochiamate per lo smart working e la daad con la foto-videocamera fhd integrataabbiamo equipaggiato corebook lite con microsoft windows 10, la migliore versione di windows mai progettata da microsoftsicurezza, privacy, stabilitĂ  ed immediatezza duso sono gli ingredienti di ubuntusolido e compattovorrai scrivere le cose piĂą belleogni corebook lite è realizzato a partire da un luminoso pannello lcd in-plane-switching (ips) da 15il silenzio è doro! il design senza ventole lo rende super-silenzioso ed affidabilee il laptop entry-level piĂą coerente della sua categoriascopri lelevata capacitĂ  della batteria ai polimeri di litio di corebook lite, che ti consente di lavorare fino a 6 ore consecutive e fino a 5 giorni in stand-byspingiti al massimo sul web e connettiti con il tuo mondole tue idee, il tuo windowscorebook lite | tutto è possibile lavoro, intrattenimento, mobilitĂ , convenienzasempre con te per unintera giornata di lavorocon windows 10 puoi fare grandi cose4 / 5 ghz, secondo lo standard 802sviluppa la tua creativitĂ  per il lavoro ed i tuoi progettila cpu quad core intel celeron n4120 con grafica intel uhd ti consente di guardare in streaming film in 4k, redigere un documento o creare un foglio di calcolo complesso con grafici e query, sfruttare le attivitĂ  dellultimo minuto, che tu sia alla scrivania, sul divano o dallaltra parte del mondo, dissipando solo 6w e consumando poca batteria

    Italia

    33479998779296875 €

  • Con le sua linea forte e decisa, la scrivania in legno vice ideale per creare uno spazio di lavoro stimolantela laccatura nera opaca applicata a tutto il mobile offre una finitura monocromatica molto elegante, rendendola facilmente integrabile all'arredo gi esistentecreati uno spazio di lavoro funzionale ed elegante con la scrivania vice! il piano lungo 120 cm e largo 60 offre tutto lo spazio necessario per installarvi il computer, tenere a portata di mano i documenti ed anche collocarvi qualche elemento decorativoil grande cassetto sar utilissimo per riporre i piccoli oggetti d'uso quotidianoconsegnato pronto per il montaggioper uno spazio di studio e lavoro organizzato, abbina la scrivania vice a una comoda poltrona da ufficio della collezione miliboo
    marca: milibooquesta scrivania combina una doppia base a croce in legno massello di hevea a un grande piano costituito da pannelli in fibra di legno con impiallacciatura rovere

    Italia

    23999000549316406 €

  • La laccatura bianca applicata a tutto il mobile offre una finitura monocromatica molto elegante, rendendola facilmente integrabile all'arredo gi esistentecon le sua linea forte e decisa, la scrivania in legno vice ideale per creare uno spazio di lavoro stimolantecreati uno spazio di lavoro funzionale ed elegante con la scrivania vice! il piano lungo 120 cm e largo 60 offre tutto lo spazio necessario per installarvi il computer, tenere a portata di mano i documenti ed anche collocarvi qualche elemento decorativoil grande cassetto sar utilissimo per riporre i piccoli oggetti d'uso quotidianoconsegnato pronto per il montaggioper uno spazio di studio e lavoro organizzato, abbina la scrivania vice a una comoda poltrona da ufficio della collezione miliboo
    marca: milibooquesta scrivania combina una doppia base a croce a un grande piano in massello di hevea

    Italia

    22999000549316406 €



  • l'ufficio è un bellissimo loft nel cuore di milano, di 150 mq su 2 livelli, finemente arredato che offre spazi polifunzionali di coworking, collaborazione e formazione ma anche networking ed eventi

    digithouse rappresenta un ambiente di lavoro silenzioso e molto luminoso, stimolante ed energico; un open space creato per favorire open innovation e promuovere la condivisione di competenze, conoscenze e scambio di idee

    all’interno del loft è presente:
    - una cucina a disposizione per tutti i membri del coworking, attrezzata con frigorifero, forno a microonde, bollitore elettrico, piastra ad induzione e lavello;
    - area relax, una zona living fornita con divani, pouf e ping pong per rilassarsi e staccare la mente o fare standup meeting;
    - una zona break dove poter pranzare o prendere il caffè
    - sala riunione che può ospitare fino a 8 persone, ideale per incontri o attività di brainstorming che puoi riservare quando ne hai necessità;
    - 20 postazioni in coworking con diverse tipologie di formule di accesso, da giornaliero a mensile, è sufficiente prenotare dal sito lo spazio di cui hai bisogno;
    - un ufficio privato;
    - uno studio di registrazione insonorizzato per le tue live, i tuoi podcast o la creazione di contenuti video

    costi

    ingresso giornaliero a partire da 9 €/gg
    flex desk a partire da 150 €/mese
    private desk a partire da 220 €/mese
    private office a partire da 1

    offre la disponibilitĂ  di uffici privati, flex desk, sala riunione, sala di registrazione, set per shooting fotografici, aree relax ed un cortile esterno nel cuore di milano, a pochi metri dalla movida milanese delle colonne di san lorenzo e della darsenadigithouse non un semplice spazio di coworking, ma un ambiente familiare e confortevole dove poter crescere personalmente e professionalmente, aperto a startup e freelance per respirare energia positiva e voglia di innovare, creando sinergie e una sana contaminazione digitale
    comodissimo anche per chi si muove con i mezzi, lo spazio si trova a poca distanza dalla fermata mm sant’agostino e sant'ambrogio, in una zona tranquilla, ben servita da mezzi pubblici, negozi, bar e supermercati000 €/mese
    sala riunioni a partire da 40 €/h
    location per eventi a partire da 200 €/gg
    spazio per corsi a partire da 50€/h
    studio di registrazione a partire da 15 €/h

    per avere una proposta personalizzare e usufruire delle offerte attive contattaci al +39 3402528280

    la nostra parola d’ordine: innovazione consapevole e contaminazione evolutiva

    digithouse, la soluzione giusta per chi vuole unire l’operatività professionale alla crescita personale e relazionale entrando a far parte di una grande community

    Milano (Lombardia)

    150 €

  • La caratteristica movimento infinito offre un elevato grado di libertĂ  nell'allineamento della luce, poichĂ© corpo e testa sono incredibilmente flessibilinella collezione gioia la funzione infinite move offre un elevato grado di libertĂ  nell'allineamento della luce, perchĂ© corpo e testa sono incredibilmente flessibilisorgente luminosa: led - dai toni caldi della luce con 2700 kelvin per le ore serali rilassanti alla luce fredda e stimolante per il lavoro con 4000 kelvine un aspetto quasi scultoreo in continua evoluzioneche si voglia accendere le luci, attenuarle, sfumarle o creare intere scene o gruppi di illuminazione, occhio air trasforma l'interazione con la luce in un piacere ludicola mobilitĂ  illimitata che avete sempre sognatol'affascinante sensazione di assenza di pesoluce proprio dove servecon l'aiuto dell'app occhio o del controller occhio air, è possibile comandare tutti gli apparecchi con un semplice toccoa seconda della situazione, con gioia lettura si può decidere la temperatura di colore che si desiderala versione gioia equilibrio promette luminositĂ  ovunque si desideriquesta collezione può essere gestita tramite il controllo di illuminazione occhio air basato su bluetoothgioia è un'elegante collezione di lampade prodotta dal famoso marchio occhiola testa può essere ruotata liberamente di 360° senza fermarsi ed è variabile in altezzaciò significa che la luce può essere sempre diretta dove servegioia è una collezione di lampade elegante e minimalel'intera gamma di prodotti occhio può essere gestita in modo semplice e intuitivo tramite il controllo di illuminazione bluetooth occhio airla versione gioia lettura, con la sua luce potente, può essere regolata in qualsiasi momento in altezza, direzione, colore della luce e intensitĂ  per soddisfare le esigenze piĂą diversequesta collezione è disponibile in diversi modelli e finiture di coloreanche il corpo può essere ruotato di 360°grazie al touchless control è possibile accendere, spegnere o orientare la luce di gioia lettura verso l'alto e verso il basso tramite un comando gestuale, in modo semplice e intuitivo

    Italia

    3180 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate offre stimolante retribuzione