Offre regolare contratto di

Elenco offre regolare contratto di

  • La società offre regolare contratto di lavoro, bonus, incentivi e viaggila risorsa non necessita di esperienza nel settore, poiché la società offre una formazione in itineresi richiede una disponibilità di almeno 3 giorni full - part time verticaleselezioniamo nuovi addetti all'accoglienza clienti in store per gestire campagne di noti brand a carattere internazionaletra le soft skills preferenziali: -problem solving; -propensione al contatto con il pubblico; -propensione al lavoro per obiettivi; -team working; -ottime doti comunicativela crescita è puramente meritocraticai requisiti fondamentali sono: -possesso del green pass; -diploma di maturità; -residenza a napoli e/o città limitrofenuove selezioni per accoglienza clienti in store, part time e full timefacciamo parte di un network composto da 140 uffici che si estendono tra l'italia e parte dell'europala neverland group srls, società di marketing e comunicazione, è in fase di ampliamento organico a partire dal mese di maggio

  • L'azienda offre regolare contratto di lavoro, giornate di lavoro concordabili settimanalmente e formazione professionalesi ricercano persone solari e predisposte al contatto con il pubblicorobin marketing, azienda di marketing e comunicazionesi ricercano 3 nuovi promoter presso eventi organizzati da inserire in aziendaper candidarsi inviare il curriculum aggiornato

  • L'azienda offre regolare contratto di lavoro, giornate di lavoro concordabili settimanalmente e formazione professionalesk communication, azienda di marketing e comunicazione face to face con sede in centro a padova seleziona 3 nuovi promoter presso eventi organizzati da inserire in aziendacon disponibilità immediata! si ricercano persone solari e predisposte al contatto con il pubblicoper candidarsi inviare il curriculum aggiornato

  • Si offre regolare contratto di collaborazione con fisso mensile di € 650 più provvigioni più alte del mercatoi candidati verranno contattati per un colloquio in sedesi richiedono buoni doti di comunicazione e di ascoltodue pause da 10 min caduna pausa da 20 minuti(pause comprese l'orario lavorativo) non è richiesta esperienza pregressa nel ruoloricerchiamo operatori telefonici outbound, anche senza esperienza, disponibili dal lunedì al venerdì, con due turni mensili il sabatoturno del mattinofiliale aziendale situtata a roma, l'azienda ambisce a diventare leader nel settore del contact center dell’energia e delle telecomunicazioni, avvalendosi di personale correttamente formato e adeguatamente motivato, in grado di utilizzare qualsiasi strumento di comunicazione (email, live chat, telefono) e coadiuvato da mezzi informatici flessibili, capaci di fornire report just in timeuna pausa da 20 minuti per il pranzoformazione e periodo di prova retribuiti(pause comprese l'orario lavorativo) turno pomeridianodue pause da 10 minuti cad

  • Fascicolo contratto di locazione liberofascicolo contratto di locazione libero - 29,7 x 21cm - ediproformato 29,7x21cm

    Italia

    12100000381469727 €

  • contratto di lavoro: tempo pieno, part-timerequisiti: - predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico; - ottime doti comunicative; - disponibilità immediata; - problem solving l'azienda offre formazione gratuita, orari di lavoro flessibili e concordabili settimanalmente (disponibilità minima 3gg/settimana), regolare contratto di lavoro e possibilità di collaborazione nel lungo periodoselezioniamo personale per attività di promozione in stand / addetti venditale risorse selezionate si occuperanno dell'accoglienza in stand e della presentazione del brand assegnato dall'azienda in eventi dedicati (centri commerciali, circoli sportivi, farmacie, gdo, ecc)se interessati inviare il proprio curriculum e, se idonei, sarete ricontattati per un primo colloquio conoscitivo e telematicoazienda leader nel settore promozionale presso eventi organizzati ricerca risorse da inserire nella sua sede di padova

  • offre fisso mensile più incentivi più bonus con regolare contratto di lavoro qualiano (na) via ripuaria scuola dell'obbligo contratto a norma di leggeam group srl azienda specializzata in marketing e consulting cerca figure di impiegato/a da inserire nel suo team

  • La risorsa ideale ha: - ottimo livello di italiano (almeno c1); - predisposizione al contatto con il pubblico; - ottimo customer service l'azienda offre: - formazione costante e certificata a più livelli; - orari di lavoro flessibili e autogestibili; - ambiente di lavoro giovane e dinamico; - regolare contratto di lavoroaffermata società di marketing e comunicazione con sede a padova in pieno centro ricerca un addetto al marketing e alla comunicazione-anche alla prima esperienza - con ottime doti comunicativese interessato invia la tua candidatura completa di curriculum vitaeil lavoro si svolge in team quindi sono apprezzate attività lavorative precedenti a contatto con il pubblicol'attività lavorativa consiste nella promozione e vendita del brand assegnato dall'azienda in eventi organizzati dalla stessa

  • L'azienda offre: - regolare contratto di lavoro; - orari flessibili; - pagamenti mensili; - ambiente di lavoro giovanele figure, formate a carico aziendale, si occuperanno della presentazione/vendita dei brand rappresentati dall'azienda in eventi dedicati a padova e vicinanzericerchiamo 4 nuove figure da inserire all'interno dei nostri team per la sede di padovasi ricercano persone con: - ottime doti comunicative; - capacità di lavorare in team; - propensione ad un lavoro a contatto con il pubblicoazienda di marketing e comunicazione con sedi a padova, bologna e verona

  • L'azienda offre: - formazione costante e certificata a più livelli; - orari di lavoro flessibili e autogestibili; - ambiente di lavoro giovane e dinamico; - regolare contratto di lavorose interessati inviare la propria candidatura completa di curriculum vitae aggiornato e, se idonei, sarete ricontattati per un primo colloquio conoscitivo in videochiamatal'attività lavorativa consiste nell'accoglienza, promozione e presentazione del brand assegnato dall'azienda in eventi organizzati dalla stessa e si svolge nel pieno rispetto della normativa vigente per contrastare il coronavirusil lavoro si svolge in team quindi sono apprezzate attività lavorative precedenti a contatto con il pubblicola risorsa ideale ha: - ottimo livello di italiano (almeno c1); - predisposizione al contatto con il pubblico; - ottimo customer serviceaffermata società di marketing e comunicazione con sede a padova in pieno centro ricerca un addetto al marketing e alla comunicazione-anche alla prima esperienza- con ottime doti comunicative

  • L' azienda offre regolare contratto, stipendio mensile, supporto costanteoltre alla gestione dello stand, si occuperà della sponsorizzazione delle campagne pubblicitarie e della compilazione della modulisticail candidato ideale, oltre alle ottime doti comunicative, deve avere domicilio presso livorno, pisa o zone limitrofe, e avere una disponibilità immediatail candidato selezionato di occuperà di gestire stand ed infopoint all' interno di contesti commerciali e catene gdoazienda specializzata nel campo della comunicazione, seleziona un promoter da inserire nel proprio team

  • Si richiede: -buona padronanza della lingua italiana; -problem solving; -attitudine alla vendita e al contatto con il pubblico; l'azienda offre formazione gratuita, orari di lavoro flessibili e concordabili settimanalmente (disponibilità minima 3gg/settimana), regolare contratto di lavoro e possibilità di collaborazione nel lungo periodoun team di esperti, supporterà tutti i nuovi collaboratori con una formazione aziendale costante, teorica e pratica sul prodotto, sulle strategie di marketing, leadership e gestione risorseselezioniamo un candidato con propensione alla vendita e al contatto con il pubblico, per gestire in stand campagne promozionali e pubblicitarie, garantendo proattività e capacità relazionalisono previsti inoltre viaggi sul territorio nazionale e internazionale, per accrescere le competenze inerenti al customer care e al direct marketingnon richiediamo quindi esperienza pregressala nostra azienda crea e sviluppa iniziative promozionali per le aziende partner su tutto il territorio nazionale, presso eventi dedicati, con lo scopo di favorirne la visibilità azienda specializzata in comunicazione e marketing, è alla ricerca di profili junior da inserire nello staff di padova

  • Sovrintenderà le attività di pianificazione degli acquisti a breve termine, al fine di garantire il regolare svolgimento del ciclo produttivolaurea in ingegneria gestionale, meccanica o cultura equivalente esperienza di almeno 4 anni maturata nel ruolo di responsabile della pianificazione o delle operations all'interno di contesti industriali mediamente strutturati esperienza pregressa nel coordinamento di piccoli team di lavoro buona conoscenza della lingua inglese, da utilizzare per lo più nella forma scritta conoscenza di software erp e pacchetto office, con particolare riguardo agli applicativi excel l'azienda offre un contratto di assunzione a tempo indeterminato ed una retribuzione commisurata alle competenze ed alle esperienze maturatesarà responsabile di garantire la realizzazione delle produzioni programmate e la loro qualità, nei tempi e ai costi stabilitiorganizzerà e controllerà che la merce sia consegnata nelle quantità programmate, con le caratteristiche qualitative previste e nei tempi stabiliti; monitorerà la definizione dei livelli di scorta in relazione all’andamento degli ordiniricercherà e selezionerà nuove e più convenienti fonti di approvvigionamento, eseguendo la valutazione economica e qualitativa delle offerte, svolgendo le trattative sui prezzi, le condizioni di pagamento e coordinando la ripartizione degli ordini tra i vari fornitorilgs ) i candidati sono invitati a prendere visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali al seguente indirizzo https://wwwcoordinerà ed assicurerà la movimentazione dei materiali in termini di ricevimento, stoccaggio, rotazione, conservazione, uscita dal magazzino e correttezza contabilesettore: metalmeccanico fascia dipendenti: fascia fatturato: milioni località: desenzano s/g (bs) per conto di un'azienda metalmeccanica operante nel settore hvac, ricerchiamo un responsabile operations riportando alla direzione e coordinando un team di 8 persone (un coordinatore acquisti, un coordinatore di produzione, quattro assemblatori meccanici/elettrici, un collaudatore ed un magazziniere) assicurerà la pianificazione, l’organizzazione e il coordinamento delle operazioni produttive, la gestione dello stabilimento per quanto concerne persone, mezzi e materialiverificherà l’effettiva possibilità di produzione, valutando la disponibilità di semilavorati, dei carichi di lavoro, delle risorse umane disponibilicoordinerà e controllerà le variabili di produzione in termini di ore, rendimento e collaborazione del personale, proponendo inoltre interventi per migliorare la produttività, l’efficienza e la qualità del sistema di produzioneannuncio rivolto a candidati ambosessi (dit/privacy-policy/ autorizzazione ricerca & selezione ddr 330 del

  • Si offre regolare contratto e corso di formazione retribuitonello specifico l’impiegato si occuperà di assistenza tecnica degli impianti, installazione e manutenzione dei dispositivi presso i clienti aziendaliazienda solida in forte crescita, cerca 3 figure da formare come tecnici installatoricon recapito telefonico per un colloquio conoscitivo in sedela risorsa deve avere le seguenti caratteristiche: -capacità di gestione, -precisione e capacità di collaborare, -organizzazione ed efficienza, -residenza in foggia o provincia, -diploma di maturità, -nessun vincolo contrattuale, -disponibilità immediata e full time

  • Il/la candidato/a selezionato/a supporterà il team di segreteria nel riportare direttamente all'amministratore delegato, svolgendo le seguenti attività: · monitorare gli impegni e gestire l'agenda dell'ad · organizzare gli appuntamenti · monitorare l'andamento aziendale  · organizzare eventi · archiviazione documenti · smistare posta e telefonate · preparare presentazioni con applicativi informatici · realizzare report informativi · attività di front-office e accoglienza requisiti per il ruolo: · dimestichezza nell'utilizzo di sistemi informativi · dimestichezza con il pacchetto office (word, excel, powerpoint) l’azienda offre iniziale percorso di formazione di breve durata, retribuito e mirato all'assunzione con regolare contratto a norma di legge inizialmente a tempo determinatosede di lavoro: foggia

  • contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinato, apprendistato contratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinatoil candidato si occuperà delle seguenti fasi della mansione: trasporto e guida del furgone scarico dal furgone della merce/mobilia e consegna presso l'abitazione della clientela montaggio dei mobili in collaborazione col collega montatore · patente b (indispensabile); · conoscenza della lingua italiana; · preferibile esperienza nel settore; · flessibilità; · disponibilità immediata luogo di lavoro: calderara di reno - bologna giorni di lavoro: da lunedì a sabato dalle ore l’azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato con reali possibilità di passaggio a tempo indeterminatoazienda di logistica e trasporti, per conto di realtà estremamente nota nel territorio italiano appartenente al settore della grande distribuzione di mobili e di complementi d'arredo, seleziona risorse per la posizione di operaio addetto alla consegna e montaggio mobili a calderara di reno (bo)assunzione diretta, no somministrazione

  • Il candidato ideale soddisfa i seguenti requisiti: gradita esperienza nel confezionamento gradita esperienza nel montaggio gradita esperienza nella meccanica capacità di lavorare in team disponibilità a collaborare con i colleghi si offre iniziale contratto di prova per testare la risorsa sul campo, seguirà un contratto a tempo determinato full-time su giornatalogical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante azienda cliente: operaio metalmeccanico di linea su giornata per assemblaggio componenti meccanici

  • Occupato con regolare contratto di locazioneunità immobiliare a destinazione residenziale, attualmente, utilizzato come ufficio, che occupa l'intero secondo piano del complesso condominiale denominato “palazzo ambrosiano”per maggiori informazioni contattateci al 3408441771 classe energetica: non dichiarata
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 3
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 137
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , , conegliano, , italia
    latitudine: longitudine

    Conegliano (Veneto)

    137600 €

  • Vendita residenziale classe energetica: d ipe: cantù: vighizzolo, appartamento di due locali a reddito, con regolare contratto di locazione, prima scadenza ottobreriferimento: 135vrg 50 mqpavimenti in ceramica, infissi esterni in legno con doppio vetro, sanitari sospesi, riscaldamento a pavimento, aria condizionata, predisposizione antifurto, porta d’ingresso blindata, videocitofono2 vani 1 servizi gabetti - cantù via montello 6 (co)il box singolo completa a soluzioneriscaldamento: nd classe energetica: d ipe: kwh/m² dimensione: 50 mq piano: 1 stanze: 2 bagni: 1 ascensore: sì inserzionista: gabetti - cantùl’immobile è inserito in graziosa palazzina del , posizionato al primo piano servito da ascensore e si compone di soggiorno con cucina a vista e balcone, disimpegno camera e bagno con doccia

    135 €

  • Inserimento immediato con regolare contratto da incaricato/a alle venditerequisiti: - predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico; - disponibilità immediata; - problem solving formazione totalmente a spese aziendali, certificata e costantesk communication, società di marketing e comunicazione, con sede a padova seleziona 3 promoter anche alla prima esperienza lavorativala promozione e l’attività informativa dei più importanti brand rappresentati dall'azienda avranno luogo in stand nelle principali piazze, catene della gdo e negozi sempre in stand allestiti dall'aziendai profili ricercati possiedono una buona dialettica e predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico, preferibile disponibilità a giornate complete flessibili dal lunedì alla domenica (di almeno 3 giorni) sulla città di padova e hinterland

  • Solo persone referenziate con regolare contratto di lavoroper maggiori informazioni ed eventuale visione: ☎ 3882411922 ???? http://wwwit ???? aiimm@outlookl'appartamento si sviluppa su un unico livello, con doppio affaccio, ben soleggiato con vista panoramica sul mare, dotato della caldaia autonomasituato all'interno di un tranquillo e sicuro palazzo signorilecatanzaro lido, proponiamo in affitto prestigioso appartamento su viale crotone, arredato a nuovo, abitabile dal primo settembreit << non esitate a contattarci anche per altre opportunità immobiliari simili >> #aiimm #immobiliare #casa #appartamento #villa #agenzia #affitto #ufficio #terreno #realestateagency #realestate #consulente #calabria #italia #edilizia #property #investimento #comprare #permuta #mattone #costruzione #abitazione #mutuo #catasto classe energetica: f 9086 kwh/m3 a
    spese: 80
    anno: 2005
    vani:
    camere: 1
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 55
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: viale crotone, catanzaro lido, catanzaro, , italia
    latitudine: 38l'appartamento è situato nelle vicinanze dei principali servizi e mezzi di trasporto; non distante dal mare possiede inoltre posti auto di pertinenza82892 longitudine: 16posto al quarto piano con ascensore, composto da ingresso su ampio soggiorno con cucina a vista, terrazzo vista mare, divani letto, comoda camera matrimoniale e bagno

    Catanzaro (Calabria)

    600 €

  • contratto di lavoro a tempo determinato in somministrazionequali responsabilità presidia? scarica il materiale da automezzo, prendendo in consegna merci e forniture; controlla quantitativamente e qualitativamente il materiale in ingresso/in uscita, verificando la presenza di articoli danneggiati o mancanti; inserisce su gestionale le relative bolle, le archivia e le ricerca laddove richiesto; esegue lo stoccaggio delle merci, a mano, con attrezzature di sollevamento o carrelli elevatori; impostare e regolare l'attrezzatura di imballaggio seguendo le specifiche corrette; verifica la corrispondenza numero di colli/lista di caricochi siamo bcube è una delle realtà leader nei servizi di logistica integratabcube attualmente opera nei settori: automotive, industrial & energy, consumer, air cargo, pharma e global transport services potendo vantare referenze a livello internazionale in ognuno di essipossesso dell'attestato per l'utilizzo del carrello elevatore; precedente esperienza in mansioni simili; flessibilità e proattivitàfondata nel in italia dalla famiglia bonzano, è cresciuta fino a diventare un player globale, caratterizzato da una forte presenza internazionale ed un portafoglio clienti che include i più importanti gruppi industriali a livello nazionale ed internazionaleposizione ricerchiamo 1 operatore/operatrice di magazzino per il nostro sito di monselice (pd)con i suoi 70 anni di esperienza acquisita in vari settori industriali e nei vari mercati, bcube è in grado di sviluppare soluzioni su misura per soddisfare al meglio le specifiche necessità del cliente

  • Solo persone referenziate con regolare contratto di lavoroin corso di valutazioneper maggiori informazioni ed eventuale visione: ☎ 3882411922 ???? http://www90917 longitudine: 16ampi terrazzi e balconicomposto da: entrata su soggiorno doppio, ampia cucina abitabile con ripostiglio, due camere singole ed una matrimoniale, due bagniit ???? aiimm@outlookcatanzaro, mater domini, in contesto signorile, proponiamo in affitto splendido appartamento con ottime rifinitureit << non esitate a contattarci anche per altre opportunità immobiliari simili >> #aiimm #immobiliare #casa #appartamento #villa #agenzia #affitto #ufficio #terreno #realestateagency #realestate #consulente #calabria #italia #edilizia #property #investimento #comprare #permuta #mattone #costruzione #abitazione #mutuo #catasto classe energetica: in fase di valutazione
    spese: 80
    anno: 0
    vani:
    camere: 3
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 130
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via paul herris, mater domini, catanzaro, , italia
    latitudine: 38lappartamento è situato nelle vicinanze del polifunzionale della polizia di stato, del comando regionale dei vigili del fuoco e del policlinico universitario mater dominisituato allinterno di un piccolo stabile di recente costruzione; posto al secondo piano, con ascensorelappartamento si sviluppa su un unico livello, con triplo affaccio, ben soleggiato con vista panoramica; dotato sia di caldaia, che di un meraviglioso caminettopossibilità di affitto anche del garage

    Catanzaro (Calabria)

    550 €

  • Limmobile è occupato con regolare contratto di locazione con un ottima rendita mensilecantinola con acqua inclusa nel prezzo prezzo di richiesta trattabilepiano 2 - appartamento tre vani doppi servizi con ottima rendita aladino immobiliare trani propone in vendita appartamento situato al secondo piano di uno stabile della zona centrale di trani, composto da 4 vani più servizi, della dimensione complessiva di 120 mq circaclasse energetica: g
    spese: 0
    anno: 1967
    vani:
    camere: 3
    riscaldamento: autonomo
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 120
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via giovanni bovio, zona centro, trani, , italia
    latitudine: 41ulteriori informazioni potete trovarle direttamente visitando il nostro sito internet al seguente indirizzo wwwcom o chiedendoci info direttamente su w27712 longitudine: 16limmobile si presenta in buono stato conservativo ed è precisamente composto da: ingresso, sala, cucinino, due camere da letto, doppio bagno e studioaladinoimmobiliareapp al numero 392

    Trani (Puglia)

    140000 €

  • Si precisa che l'immobile al momento è occupato da inquilino con regolare contratto di locazione con scadenza 2027aladino immobiliare propone in vendita appartamento composto da 4 vani + accessori ubicato, al primo piano con ascensore, di un'edificio fresco di recente ristrutturazione esternaclasse energetica: g
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato: buono
    tipo cucina:
    mq: 130
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: via barletta, , trani, , italia
    latitudine: 4128551 longitudine: 16oltre all' appartamento c'è la possibilità di acquistare un box-auto nelle immediate vicinanza dell'immobile ad un prezzo aggiuntivoulteriori informazioni potete trovarle direttamente visitando il nostro sito internet al seguente indirizzo o chiedendoci info direttamente su wl'immobile oggetto di vendita è sito nel comune di trani è precisamente all'interno del quartiere nord, completo da tutti i servizi utili alla quotidianitàl'appartamento è attualmente composto da ingresso da cui si accede all'ampia zona living con comodo soggiorno a vista e affaccio sul balcone lineare, cucina abitabile e cucinino, bagno padronale, cameretta e un'ampia camera da letto matrimoniale da cui si accede alla spaziosa veranda di proprietà esclusiva dell'immobile oggetto di venditaapp al numero 392

    Trani (Puglia)

    200000 €

  • Nel quartiere di giardinetti, proponiamo in vendita un locale c/1 attualmente locato con regolare contratto di locazione 6+6 cosi composto: ampia vetrina su strada, antibagno, bagno, ripostiglio e corte di pertinenzaclasse energetica: in fase di valutazione
    spese: 0
    anno: 0
    vani:
    camere: 0
    riscaldamento:
    stato:
    tipo cucina:
    mq: 60
    giardino: , 0 mq
    box: 0
    ubicazione: , , , , italia
    latitudine: longitudineimmobile a reddito, con possibilità di cambio destinazione d'uso rendendolo abitazionepossibilità box auto a parte della consistenza di 20mqca ottimo investimento per visionarlo contattateci al numero 0645753464 *le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattualiil locale attualmente adibito a centro estetico, totalmente ristrutturato

    Italia

    85000 €

  • Albano laziale - cecchina - via friuli ottimamente servito da ogni tipo di servizio con la stazione a 300 mt di distanza, proponiamo in vendita un appartamento posto al primo piano ottimo per uso investimento in quanto già affittato con regolare contratto di locazionefacilità di parcheggio libero nelle vicinanzeit
    tipo di proprietà: appartamento
    indirizzo: via friuli
    albano laziale, albano laziale, roma
    cap: 00041
    latitudine: 41immobiliarelavagnini6482324
    piano: 1
    agenzia: lavagnini
    mq: 60
    camere: 2 bagni: 1
    condizioni: buono / discretol'appartamento è composto da: ingresso, ampio soggiorno con cucina a vista, camera da letto matrimoniale, cameretta, bagno finestrato con doccia e balcone6952617
    logitudine: 12infissi in alluminio con doppio vetro, due condizionatori, luminoso, no condominio000,00 - immobiliare lavagnini grottaferrata - via delle sorgenti 101 www

    Albano Laziale (Lazio)

    119000 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate offre regolare contratto di