Officepossibilita di assunzione
Elenco officepossibilita di assunzione
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Maggiore capacità di soddisfare la necessità di assunzione di acqua al giornoleggero e pieghevole, portatile e può essere piegato con una cinghia elastica, facile per immagazzinaggioil pacchetto include: 1 x bottiglia 500ml di acqua di sportad alta resistenza abs materiale di coperchio della bottiglia, non rotto, a perfetta tenuta, durevole per uso500ml bici bicicletta bottiglia di acqua pieghevole portatile pieghevole equitazione bollitore silicone per gli sport allaria apertaspecifica: tipo: pieghevole bottiglia dacqua materiale: silicone nano, tappo di bottiglia abs bocca della bottiglia: coperchio wid capacità: 500ml adatto temprature:-60 ℃-250 ℃ utilizzare: sport allaria aperta, viaggio daffari, casa, lavoro, scaldavivande, borsa di ghiacciocaratteristiche: materiale sicuro e rispettoso dellambiente in silicone, non tossico e inodore, più sano per bere acquanano materiale di silice, può contenere lacqua in diversi intervalli di temperatura
Italia
1359000015258789 €
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In caso di assunzione, ai sensi del dricerchiamo i migliori professionisti che, in qualsiasi ruolo, possano aiutarci a rendere realmente soddisfacente ed unica l'esperienza dei nostri clientiche cosa richiediamo? un diploma di scuola superiore esperienza in ruoli di assistenza alla clientela presso aziende del settore automotive o ad esso collegate forte passione per il settore automotive buona dimestichezza con gli strumenti informatici capacità di relazionarsi in modo empatico e con approccio positivo e propositivo capacità di ascolto attivo e problem solving capacità di lavorare per obiettivi e orientamento al raggiungimento degli stessi capacità di lavorare in squadra e accogliere i feedbacks dei colleghi e responsabili in modo costruttivo patente di guida valida i valori che ricerchiamo sono onestà, integrità e rispetto degli altril’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi lcar clinic è l'azienda leader in italia nella riparazione di carrozzeria con una rete di 50 centri di proprietà sul territorio nazionale e oltre 400 dipendentil'accesso al luogo di lavoro sarà subordinato al possesso e, su richiesta, all'esibizione di green pass in corso di validitàl’inquadramento prevede inserimento diretto in azienda con orario full time e regolato dal ccnl commercio, tipologia di contratto e retribuzione saranno commisurate alle esperienze maturate, è previsto un adeguato periodo di induction e formazione sul campohai passione per il settore delle automobili e ti piacerebbe poter lavorare all’interno di una carrozzeria? sai gestire un cliente con attenzione, offrendo un servizio di eccellenza facendo leva sui diversi strumenti aziendali a disposizione? allora, probabilmente sei tu la persona che stiamo cercando! principali attività: contatto con il cliente, accoglienza e gestione delle pratica organizzazione e gestione in prima persona della presa e consegna delle vetture valutazione del danno in collaborazione con il tecnico esperto della filiale raccolta documentazione assicurativa e valutazione delle polizze preventivazione prenotazioni auto sostitutive ordine pezzi di ricambio attività amministrative di officina gestione delle esigenze del cliente durante il processo di riparazione del veicolo
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It per il rafforzamento e lo sviluppo dell’area radiologica degli ospedali gvm di bari stiamo cercando tecnici sanitari di radiologia medica laurea in tecniche di radiologia medica pregressa esperienza in posizione analoga utilizzo abituale dei principali strumenti informatici la ricerca è aperta anche a personale senza esperienza che sarà inserito in programmi formativi dedicati contratto libero professionale o consulenziale, contratto di assunzione aiop aris sede di lavoro: oespali gvm di barigvm care & research, gruppo ospedaliero italiano fondato e presieduto da ettore sansavinigvm care & research, presente in 10 regioni italiane e 4 paesi esteri, attivo anche nei settori della ricerca, dell’industria biomedicale e delle cure termali, con obiettivi di assistenza specialistica, prevenzione medica e promozione del benessere e della qualità della vitamaggiori info su www
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La direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta più di 750 collaboratorise ti appassiona il mondo della gdo e ti piace il movimento, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! la posizione il collaboratore di magazzino a chiamata è inserito in un ambiente di lavoro dinamico, variegato e in cui non ci si annoia mailidl è una realtà che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nellidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratoriinoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parkavrai l’opportunità di lavorare nel centro logistico con orari di lavoro suddivisi in turni di durata variabilele principali mansioni per questa offerta sono: preparazione dei prodotti presenti in magazzino in pallet in base agli ordini dei punti vendita predisposizione dei pallet nell'area di uscita merci supporto e svolgimento alle attività connesse all' inventario di magazzinoi requisiti per ricoprire il ruolo di collaboratore di magazzino a chiamata sono: età inferiore ai 24 anni o superiore ai 55 anni (dlidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”e non abbiamo intenzione di fermarciil prossimo potresti essere tu!riceverai una formazione su misura e verrai chiamato con le modalità previste dal contratto di assunzione, comunque con un preavviso non inferiore ad un giorno lavorativo, e non avrai alcun obbligo di risposta positiva) precisione e attenzione al dettaglio organizzazione affidabilità e flessibilità capacità di lavorare in team cosa prevede l’offerta di lavoro come collaboratore di magazzino a chiamata ? un contratto di lavoro a chiamata (o intermittente) con la possibilità di effettuare turni variabili un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante un’ azienda solida e strutturata tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendale lo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratorilidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completograzie al tuo contributo, potrai garantire la corretta e puntuale distribuzione dei nostri prodotti nei punti venditaoggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorinel ruolo di collaboratore di magazzino a chiamata ti confronterai con un ambiente ricco di nuove sfide, all’interno di una squadra varia e dinamica
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Contratto di assunzione a tempo indeterminatoazienda settore metalmeccanicoesperienza pregressa nel ruolo di capo turno ed attrezzaggio macchine di produzioneil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi eottima conoscenza strumenti di lavoro meccaniciorario di lavoro su due turni (mattino e pomeriggio)esperienza di lavoro pregressa nel settore metalmeccanicoresponsabile di turnomansioni: - gestire e coordinare le attività dei collaboratori diretti; - formare il personale; - monitorare l'ottenimento degli standard produttivi e qualitativi; - coordinare / eseguire le fasi di attrezzaggio; - ecceterai dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del regolamento europeo (gdpr)
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Lazienda offre: contratto di assunzione) per partecipare alla selezione candidarsi allannuncio https://spaceworksede di lavoro: zona franciacorta (bs) referente della selezione: dottssa martina bettariga l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d completano il profilo precisione, affidabilità e capacità di lavorare per obiettivi e predisposizione al lavoro di squadrainquadramento e retribuzione commisurati allesperienzait/jobs/__progettista_meccanico_di_prodotto_/it/nello specifico si occuperà di disegnare i particolari necessari alla realizzazione del progetto e di stendere la relativa messa in tavola pregressa esperienza in ruolo analogo di almeno 4 anni buona conoscenza di cad 3d, preferibilmente nxdisegnerà lassieme dellapparecchio finito completo di distinta base, esploso e schema elettrico per permettere alla produzione di montarlo in autonomia e assisterà la produzione durante la pre-serie per la messa a punto dei processispace work seleziona un progettista di prodotto per azienda operante nel settore elettricodescrizione dellattivita: la persona avrà la responsabilità di gestire la fase di progettazione dei prodottirequisiti richiesti: laurea o diploma in ambito tecnico
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Lazienda offre: contratto di assunzionerequisiti richiesti: diploma di maturità tecnica e/o laurea in ingegneria meccanicaspace work seleziona addetto/a qualità di processo per azienda metalmeccanicarisponderà al quality manager e coordinerà un team di 2 addetti al controllo qualità, occupandosi nello specifico di definire i metodi di controllo e misura per i processi allinterno e per i processi al fornitore, richiedere gli interventi di manutenzione al fine di ottimizzare i processi e risolvere inefficienze e di gestire le non conformità e i reclamipregressa esperienza di almeno 5/10 anni nel controllo qualità, preferibilmente nellambito delle lavorazioni meccaniche, in aziende del settore automotive, aereospace o medicali con competenze maturate in materia di msa /spc / lean production / apqp e gestione dei piani di controllo / strumentazionecompletano il profilo affidabilità, apertura al confronto, capacità di lavorare per obiettivi e predisposizione al lavoro di squadradescrizione dellattivita: la persona inserita avrà la responsabilità del controllo e monitoraggio dei processi produttivi e del supporto al controllo qualità con relativa raccolta e analisi dei dati di processo (scarti, tempi di lavorazione, performance del processo, analisi cp e cpk spc), per il benestare di avvio e fine produzioneinquadramento e retribuzione commisurati allesperienzasede di lavoro: provincia di monza e brianza referente della selezione: dottparteciperà, inoltre, al team del miglioramento continuo focalizzato ai processi produttivibuona conoscenza della lingua ingleseè richiesta, inoltre, la conoscenza base di office e dei programmi di controllo 3d e gestione dei dati statistici minitabssa martina bettariga
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L’azienda offre: contratto di assunzionessa dorika franchini l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsede di lavoro: brescia referente della selezione: dottla persona inserita si interfaccerà con i clienti e si occuperà di gestire i rapporti con i fornitori e i preventivi, nel rispetto capitolato tecnicoformazione tecnica (geometra, ingegnere civile, edile, architettura) capacità di lettura disegni tecnici esperienza pregressa maturata in ruolo analogo in contesti affini nel settore arredamento completano il profilo buone doti relazionali e comunicative, autonomia organizzativa, spiccato problem solving e affidabilitàspace work seleziona addetto/a contabilità di cantiere per la divisione arredamento di areadocksinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzasarà inoltre responsabile della contabilità di cantiere in termini di predisposizione delle offerte, contabilità lavoro e analisi dei costi
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Le spese condominiali, (€ 50 mese/€ 600 annui) nonostante risulti essere l’abitazione più grande del fabbricato, sono molto contenute grazie alla rendita mensile derivante dalla locazione della casa dell’ex portierelo studio re/max just offre ai propri clienti un servizio rapido ed efficiente, mirato a soddisfare al meglio ogni tipologia di esigenza; consulenze finanziarie gratuite con la scelta del mutuo più adatto alle vostre esigenze
tipo di proprietà: attico / mansarda
indirizzo: via dellassunzione, 25
pineta sacchetti, roma, roma
cap: 00167
latitudine: 41la casa è così composta: ingresso con porta blindata, salone doppio climatizzato, cucina abitabile, tre camere matrimoniali, cameretta/studiolo, due bagni di cui uno ristrutturato recentemente, ripostiglio e due ampi terrazzile presenti indicazioni fornite nellannuncio non costituiscono elemento contrattuale9129118
logitudine: 12la soluzione proposta, data l’importante metratura, si presta facilmente ad un progetto di divisione in due unità immobiliari con la possibilità di realizzazione di un secondo ingresso essendo il quarto piano, tra l’altro, occupato da soli due appartamenti4154169
piano: 4
agenzia: exgab
mq: 161
camere: 4 bagni: 2
condizioni: buono / discretoa completamento della proprietà, a livello pertinenziale, vi è la più ampia cantina del palazzo all’incirca di 15 mqper ulteriori informazioni contattate i seguenti numeri 06gli infissi sono in pvc ed alluminio anotizzato con doppio vetrol’abitazione è in buono stato manutentivo6626001 (anche whatsapp) desiderate comprare un immobile ma dovete ancora vendere il vostro? contattateci per una valutazione gratuita, il nostro consulente di zona sarà da voi in 24 hl’attico, il più grande dell’intero fabbricato, si sviluppa su 161 mq catastali ed è posto al quarto piano di cinque, con ascensore, di uno stabile in cortina in ottimo stato manutentivoattico panoramico battistini via dell’assunzione perché comprare questo immobile ? 1) ampia metratura con possibilità di frazionamento dell’unità immobiliare 2) triplice esposizione ed ottima luminosità 3) spese condominiali contenute 4) spazi esterni ampi e luminosi grazie ai due terrazzi la remax just è lieta di proporre in vendita un magnifico attico panoramico in via dell’assunzione nelle immediate vicinanze della metro a battistiniil riscaldamento è termoautonomola zona è, oltre che ottimamente collegata perché servita dai principali mezzi di trasporto, ricca di servizi di prima necessità come negozi, supermercati, scuole e ospedalitrovandosi ad un piano alto ed avendo una triplice esposizione risulta essere molto luminoso in ogni suo ambienterende molto appetibile l’immobile la posizione, trovandosi esso nelle immediate vicinanze della metro aRoma (Lazio)
465000 €
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Quali requisiti stiamo cercando? esperienza nella cura della casa ottime doti culinarie precisione, ordine, organizzazione disponibilità alla trasferta riservatezza completano il profilo italiano fluente referenze verificabili; contratto di lavoro: assunzione diretta a tempo pieno, inizio 20 maggio fino a fine settembresono inclusi vitto e alloggio, sarà interamente pagato biglietto aereo andata e ritorno nel caso la risorsa non fosse del luogoinformazioni aggiuntive il presente annuncio è rivolto ai candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle leggi eretribuzione: netti con eventuali bonus extradi cosa ti occuperai? gestione della casa (270mq) curandone la pulizia e l’ordine cucina e preparazione dei pasti lavaggio e stiratura degli indumenti effettuare la spesasei una persona organizzata, rapida e dinamica? sei alla ricerca di una nuova esperienza professionale? eos protagonista nel mercato dei servizi hr ricerca per famiglia privata: colf per casa vacanze sita sull' isola di tavolara, sardegna
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Si offre iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminatosi offre iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di assunzione a tempo indeterminatojob camere srl - agenzia per il lavoro- filiale di pieve di soligo cerca export manager junior con conoscenza della lingua tedesca per importante azienda del settore arredamento in zona pieve di soligojob camere srl - agenzia per il lavoro- filiale di pieve di soligo cerca export manager junior con conoscenza della lingua tedesca per importante azienda del settore arredamento in zona pieve di soligola risorsa inizialmente si occuperà delle attività di back office commerciale e del customer service per i clienti di lingua tedesca e, successivamente, si occuperà della gestione delle aziende clienti e delle trattative commercialila risorsa inizialmente si occuperà delle attività di back office commerciale e del customer service per i clienti di lingua tedesca e, successivamente, si occuperà della gestione delle aziende clienti e delle trattative commerciali
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Per la nostra sede mercedes di alessandria (concessionaria novelli ) ricerchiamo - a seguito della crescita dei volumi aziendali - una risorsa da adibire all' officina meccanica con contratto di assunzione stabileinviare curriculum esclusivamente via email: con oggetto ' tecnico alessandria' la risorsa, dopo adeguato periodo di affiancamento, si occuperà di: svolgere lavori di manutenzione, ispezione e riparazione di sistemi elettrici, elettronici, idraulici, pneumatici e meccanici con l'ausilio di checklist/istruzioni di riparazione, utilizzando gli attrezzi e la strumentazione appropriata, nel rispetto delle linee guida di casa madre controllare i componenti per verificarne usura e consumo riparare/sostituire le parti danneggiate/usurate diagnosticare e riparare i difetti lamentati dal cliente installare accessori e postmontaggi eseguire la preconsegna dei veicolo secondo una specifica check list o ordine di lavoro partecipare ai seminari di formazione e aggiornamento tecnico organizzati dalla case madre diploma ad indirizzo tecnico disponibilità full time, dal lunedì al venerdì con richiesta di interventi il sabato solida esperienza in officina meccanica con particolare riferimento a: elettronica, diagnostica, meccanica contratto di assunzione stabile luogo di lavoro: concessionaria mercedes novelli - san michele - alessandria contratto commercio: 14 mensilità - livello di inquadramento verrà esaminato caso per caso offerta di lavoro rivolta a candidati ambosessi informativa privacy inviare curriculum esclusivamente via email: con oggetto ' tecnico alessandria'com, è un'azienda che lavora ogni giorno per fare vivere la migliore esperienza a chi cerca prodotti e servizio premium e di qualità, investendo in strutture, digitalizzazione e risorse umanebiauto group, wwwcon le nostre 13 sedi tra piemonte e liguria e quasi 500 dipendenti vogliamo essere un luogo di lavoro stabile dove i talenti professionali possano pianificare il proprio futuro
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Per la nostre sedi mercedes di genova (concessionaria novelli ) ricerchiamo - a seguito della crescita dei volumi aziendali - una risorsa da adibire all' officina meccanica con contratto di assunzione stabileinviare curriculum esclusivamente via email: con oggetto ' tecnico mercedes ge' la risorsa, dopo adeguato periodo di affiancamento, si occuperà di: svolgere lavori di manutenzione, ispezione e riparazione di sistemi elettrici, elettronici, idraulici, pneumatici e meccanici con l'ausilio di checklist/istruzioni di riparazione, utilizzando gli attrezzi e la strumentazione appropriata, nel rispetto delle linee guida di casa madre controllare i componenti per verificarne usura e consumo riparare/sostituire le parti danneggiate/usurate diagnosticare e riparare i difetti lamentati dal cliente installare accessori e postmontaggi eseguire la preconsegna dei veicolo secondo una specifica check list o ordine di lavoro partecipare ai seminari di formazione e aggiornamento tecnico organizzati dalla case madre diploma ad indirizzo tecnico disponibilità full time, dal lunedì al venerdì con richiesta di interventi il sabato solida esperienza in officina meccanica con particolare riferimento a: meccatronica, diagnostica, meccanica contratto di assunzione stabile luogo di lavoro: genova (via di francia o piazza leonardo da vinci o bolzaneto) contratto commercio: 14 mensilità - livello di inquadramento verrà esaminato caso per caso offerta di lavoro rivolta a candidati ambosessi informativa privacy inviare curriculum esclusivamente via email: con oggetto ' tecnico mercedes ge'com, è un'azienda che lavora ogni giorno per fare vivere la migliore esperienza a chi cerca prodotti e servizio premium e di qualità, investendo in strutture, digitalizzazione e risorse umanebiauto group, wwwcon le nostre 13 sedi tra piemonte e liguria e quasi 500 dipendenti vogliamo essere un luogo di lavoro stabile dove i talenti professionali possano pianificare il proprio futuro
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Hai esperienza come amministrativo? sei interessato al mondo delle agenzie per il lavoro? vuoi entrare a far parte dello staff di una realtà moderna, strutturata e dinamica? allora fatti trovare! synergie italia - agenzia per il lavoro ricerca per la filiale di tradate hr administrative la risorsa sarà insertita in un team di lavoro e si occuperà di gestire le attività amministrative della filiali di tradate il nuovo collega si occuperà in autonomia di caricamento delle presenze, creazione dei contratti di prestazione e somministrazione, preparazione delle pratiche di assunzione, assistenza ai lavoratori in fase di assunzione e successivamente durante la missione lavorativa, gestione burocratica dei tirocini) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) autl'attività si svolgerà presso l’hub synergie di tradate inquadramento e proposta contrattuale saranno discusse nel corso del processo di selezionestiamo cercando una risorsa che abbia maturato esperienza specifica anche breve nella amministrazione del personale, preferibilmente all'interno di una agenzia per il lavoro, e sia determinata, orientata all'obiettivo, organizzata, dinamica, comunicativa, che non si spaventi di fronte agli imprevisti, ai ritmi incalzanti e alle sfide quotidiane offerti dal nostro settoreinoltre si occuperà di inserire e aggiornare le anagrafiche di candidati, lavoratori e aziende clienti, gestire l’archivio digitale e cartaceo di contratti e documenti di clienti e lavoratori e offrire un servizio di helpdesk di primo livello alle aziendei candidati ambosessi (lti offriamo un percorso di formazione in ingresso e continua, momenti di condivisione e confronto con i colleghi di altre filiali, figure di supporto territoriali, un contesto operativo stimolante e in crescitaper lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green pass
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Logical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante azienda sul territorio: un operatore logistico addetto al controllo qualità di parti meccaniche si richiede: - ottima manualità - esperienza pregressa in ambito controllo qualità - esperienza pregressa in ambito logistico - capacità di relazionarsi con i colleghi - disponibilità a lavorare in team si offre contratto di lavoro iniziale a tempo determinato full-time con possibilità di assunzioneorario su turni: 6-22 dal lunedì al venerdì
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Si offre iniziale contratto a tempo determinato full time in somministrazione con concreta possibilità di assunzione diretta da parte dell'azienda clientedel ricerca per importante cliente nel settore logistica e trasporti, sita in rosate (mi), degli operai magazzinieriluogo di lavoro: rosate (mi) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi eemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria protla risorsa inserita all' interno del magazzino, si occuperà di: controllo quantitativo e qualitativo delle merci ricevute registrazione delle merci in entrata e in uscita carico/scarico merci movimentazione merci siamo interessati ad entrare in contatto con candidati che possiedono i seguenti requisiti: flessibilità; precisione; disponibilità a lavoro straordinario
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Si offre contratto iniziale in somministrazione, con la possibilità di assunzione direttasi richiede disponibilità per 5 giorni a settimana dal lunedì alla domenica con due giorni di riposo settimanali dalle ore alle oreoceanica italia srl opera nel settore delle pulizie civili ed industriali e delle sanificazioni ambientalipresente su tutto il territorio nazionale, isole comprese, conta più di 450 dipendentisi ricerca persona seria, capace ed affidabileaddetto/a alle pulizie presso albergo nella città di castelletto sopra ticino (no) il candidato di occuperà della disinfezione degli arredi, dell'igienizzazione dei bagni, della pulizia dei pavimentio e del rifacimento dei letti
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Si offre percorso di formazione, inserimento mediante stage con possibilità di assunzioneil profilo ideale possiede i seguenti requisiti: minima esperienza in ufficio;diploma e/o laurea;domicilio o residenza nei pressi nei pressi della zona parioli,ottime doti relazionali e comunicativejob camere srl ricerca per proprio cliente un/una stagista da inserire nell’ufficio selezione e amministrazione del personalela risorsa selezionata avrà modo di interfacciarsi con l’ufficio ricerca & selezione e amministrazione e apprendere tutti quelli che sono i processi pertinenti al mondo della gestione delle risorse umane in un contesto altamente performante e stimolanteminima esperienza in ufficio; diploma e/o laurea; domicilio o residenza nei pressi nei pressi della zona parioli, ottime doti relazionali e comunicativejob camere srl ricerca per proprio cliente un/una stagista da inserire nell’ufficio selezione e amministrazione del personaleil profilo ideale possiede i seguenti requisiti:minima esperienza in ufficio;diploma e/o laurea;domicilio o residenza nei pressi nei pressi della zona parioli,ottime doti relazionali e comunicativela risorsa selezionata avrà modo di interfacciarsi con l’ufficio ricerca & selezione e amministrazione e apprendere tutti quelli che sono i processi pertinenti al mondo della gestione delle risorse umane in un contesto altamente performante e stimolante
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Logical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante azienda cliente: impiegato di magazzino full-time su due turni si richiede: buona padronanza del pc esperienza pregressa nella logistica esperienza nella movimentazione della merce buona manualità per controllo merci capacità a collaborare con i colleghi disponibilità a lavorare in team flessibilità oraria si offre contratto a tempo determinato con scopo assunzione full-timesi lavora su due turni, dalle 6 alle 22
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Veneto e gestione telefonate richiesta esperienza, anche minima, nell'ambito delle risorse umane e nell'amministrazione del personalestay over è un'azienda multiservizi presente nel territorio italiano da oltre 15 anni e specializzata nelle pulizie in outsourcing per il settore alberghierola retribuzione sarà commisurata all’esperienza effettivamente maturatala persona sarà di supporto per: - stesura contratti di assunzione, proroga, cessazione, comunicazione unilav tramite portale codisponibilità al lavoro full timeorario di lavoro full time dal lunedì al venerdì dalle 8per ampliamento organico siamo alla ricerca di 1 impiegata/o addetta/o all'amministrazione del personale30 alle e dalle allee' presente nel mercato da oltre 15 anni ed opera prevalentemente nel centro-nord italiasi offre iniziale contratto a tempo determinato
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Orario solo serale con giorno di riposo mercoledi' anche minima esperienza nella mansione possibilita' di assunzione a tempo indeterminatola ricerca rispetta il d“le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dnam filiale di chiavari ricerca per noto ristorante a genova (zona corso italia) un/una cameriera
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Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all' assunzionerequisiti diploma di perito chimico esperienza, anche minima, in ambito chimico e disponibilità al lavoro su due turniig samsic hr, filiale di legnago ricerca per azienda cliente operante nel settore chimico un/a assistente di produzione la risorsa selezionata verrà inserita all'interno del comparto produttivo aziendale dove si occuperà del controllo e della lavorazione del prodottoluogo di lavoro: bovolone
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Si offre iniziale contratto a tempo determinato full time in somministrazione con concreta possibilità di assunzione diretta da parte dell'azienda clientedel ricerca per importante cliente nel settore logistica e trasporti, sita in cavenago (mb), degli operai magazzinierila risorsa inserita all' interno del magazzino, si occuperà di: controllo quantitativo e qualitativo delle merci ricevute registrazione delle merci in entrata e in uscita carico/scarico merci movimentazione merci siamo interessati ad entrare in contatto con candidati che possiedono i seguenti requisiti: flessibilità; precisione; disponibilità a lavoro su turni disponibilità a lavoro straordinarioemilav agenzia per il lavoro autorizzazione ministeriale provvisoria protluogo di lavoro: cavenago(mb) il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e nazionalità ai sensi dei decreti legislativi e
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Contratto di assunzione a tempo indeterminatoottima conoscenza strumenti di misura (centesimali, tamponi, altimetro, btornitore cnc 2 assi – linguaggio fanuc e okuma anche con utensili motorizzatiil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi eil candidato si occuperà del piazzamento e programmazione a bordo macchinaorario di lavoro a giornataesperienza pluriennale nella tornitura cnc 2 assii dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del regolamento europeo (gdpr)officina meccanica specializzata nelle lavorazioni conto terzile mansioni assegnate comprendono: gestione macchine utensili, attrezzaggio econtrollo dimensionale del 1° pezzo e con piccoli lotti esecuzione dei pezziottima conoscenza disegno meccanicoesperienza pluriennale nella programmazione a bordo macchina
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Contratto di assunzione a tempo determinato finalizzato ad eventuale passaggio a tempo indeterminatoil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi erichiesta preferibilmente patente c o ceconoscenza utilizzo escavatore, gru, mulettoi dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del regolamento europeo (gdpr)operatore macchine movimento terraazienda specializzata nel settore ediledisponibilità a trasferte italia ed europa (2-3 volte l'anno)
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Si offre contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzionelogical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per cliente leader nel settore logistica un: impiegato di magazzino a parma (pr)la risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: - gestione dei ddt; - gestione della bollettazione; - controllo degli ordini in entrata e in uscita; - registrazione fatture; - utilizzo dei sistemi gestionali interniè richiesta: - pregressa esperienza nel ruolo di almeno 1 anno; - buona esperienza in magazzino; - buon utilizzo del pc; - disponibilità a lavorare su 2 turni (); - disponibilità a lavorare da lunedì a sabato; - necessario essere automuniti
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Si offre un inserimento iniziale in stage di sei mesi con un cospicuo compenso e una concreta possibilità di assunzione successivale principali mansioni svolte saranno: - registrazione delle anagrafiche - registrazione delle fatture - compilazione dei corrispettivi - utilizzo power point si richiede: - diploma; - esperienza pregressa anche breve in mansioni impiegatizie o/e contabili; - conoscenza dei principali software; - buone capacità di lavoro in teamlogical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca: impiegata amministrativala risorsa ricercata entrerà a far parte di una realtà estremamente dinamica, solida e con forte prospettive di crescita
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Lazienda offre: contratto di assunzionenegozierà i termini della vendita, redigendo le offerte e le proposte commercialisi richiedono ottime doti comunicative, relazionali ed organizzative, empatia, proattività e motivazionebuona conoscenza del pacchetto officerequisiti richiesti: diploma o laurea; pregressa esperienza di almeno un anno nella vendita, preferibilmente in ambito finanziario o assicurativoinquadramento e retribuzione commisurati allesperienzasi occuperà della richiesta, analisi e raccolta delle documentazioni amministrative dei clienti e costruirà relazioni durature con i clienti attuali e potenzialiit/jobs/a__sales_consultant_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dspace work seleziona un sales consultant per agenzia di servizi nel settore automobilisticosede di lavoro: brescia (bs) referente della selezione: dottssa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allannuncio https://spaceworkdescrizione dellattivita: la persona inserita dovrà accompagnare il cliente nel processo decisionale d'acquisto, rispondendo alle domande sul prodotto/servizio offerto
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Lazienda offre: contratto di assunzionenegozierà i termini della vendita, redigendo le offerte e le proposte commercialisede di lavoro: brescia (bs) referente della selezione: dottsi richiedono ottime doti comunicative, relazionali ed organizzative, empatia, proattività e motivazionebuona conoscenza del pacchetto officerequisiti richiesti: diploma o laurea; pregressa esperienza di almeno un anno nella vendita, preferibilmente in ambito finanziario o assicurativoinquadramento e retribuzione commisurati allesperienzasi occuperà della richiesta, analisi e raccolta delle documentazioni amministrative dei clienti e costruirà relazioni durature con i clienti attuali e potenzialiit/jobs/b__addetto_al_servizio_clienti_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dspace work seleziona un addetto al servizio clienti per agenzia di servizi nel settore automotivessa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allannuncio https://spaceworkdescrizione dellattivita: la persona inserita dovrà accompagnare il cliente nel processo decisionale d'acquisto, rispondendo alle domande sul prodotto/servizio offerto