Office coordinator bs

Elenco office coordinator bs

  • 1 assistant coordinator si ricerca una risorsa da formare al fine di diventare un supporto per il team coordinamento e una risorsa skillata per il supporto dei clienti nella zona di bergamoe' necessario che la risorsa soddisfi i seguenti requisiti: diploma conoscenza media o medio/alta della lingua inglese discreta conoscenza del pacchetto office e dimestichezza nell’utilizzo del computer residenza/domicilio in provincia di bergamo orario di lavoro: full time il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei dab oil & gas è una società di ispezione ed expediting, controllo qualità e attività di formazione e consulenzaper ampliamento del proprio organico ricerca: nla risorsa si occuperà in particolare di fornire supporto documentale ed operativo presso i nostri uffici secondari di bergamo, pertanto si richiede disponibilità a svolgere attività di supporto presso i nostri clienti della zona di bergamo

  • 5 hours between 8am and 8pm monday to friday, work will be split between home and office based in sheffield (s3 postcode area) offering a salary of upto £ per annum + ote successful applicants will be required to complete ccj/dbs and other background checks prior to starting employmentstrong it skills – we use different technologies and systems and need you to pick these up quickly this a full-time permanent role working 37as part of our ambitious growth plans, we are looking to strengthen our team based from offices just north of sheffield city centreassess telephone calls (live and retrospective) and system entries for quality, compliance and effectivenessdevelop and maintain individual and team-based performance measurement systems to support the effective management of individual productivity, collection and revenue performanceset objectives in monthly reviews and take responsibility for the assessment timetableexcellent management and interpersonal skills demonstrate a consistent focus on uncompromising performance and customer servicewe work with some of the largest retail, banking and commercial businesses around the uk to help recover overdue debts and arrange payment solutions, helping people clear their debtslead performance improvement and personal development activity where necessaryassist the operations manager with the day-to-day management of the collections teams and the development of new processes and procedures previous experience in coaching and training collections teams with a proven track record of improving individual and collective performances is essentialprovide training sessions to both individuals and groupscredit style is part of the bristow & sutor group – employing over 450 people, in debt recovery, throughout the ukprovide formal and informal feedback to individuals as necessarydevelop and monitor key performance indicators to provide timely management information to the operations manager and promote a proactive approach to under performance

  • Descrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita risponderà al service and remote control engineers coordinator e, dopo un iniziale periodo di formazione, si occuperà in affiancamento al senior service engineer dellÂ’assistenza dei clienti italiani ed esteri nella fase di post-venditacompletano il profilo flessibilità, buone doti relazionali e organizzative, e forte predisposizione al lavoro in teamsede di lavoro: brescia referente della selezione: dottsi richiede conoscenza base del disegno tecniconon è richiesta pregressa esperienza, si valutando anche neolaureati/essa martina bettarigainquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzabuona conoscenza dellÂ’inglese e conoscenza discreta del tedesco e/o del francesenello specifico la figura ricercata dovrà:  ricevere segnalazioni da clienti italiani e/o esteri, effettuare la diagnosi dei problemi e supportarli telefonicamente impostando la soluzione  pianificare e gestire lÂ’organizzazione degli interventi delle squadre operative,  partecipare allÂ’intervento on-site fornendo supporto alla squadra operativa  predisporre report tecnici per i clienti  segnalare le eventuali non conformità/reclami di cui viene a conoscenza e gestire le azioni correttive, preventive e di miglioramento assegnate requisiti richiesti: laurea magistrale ingegneria, preferibilmente nei settori energetici, industriali o ambientalilÂ’azienda offre: contratto di assunzionespace work seleziona junior service engineer per azienda impiantistica

  • Descrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita risponderà al service and remote control engineers coordinator e, dopo un iniziale periodo di formazione, si occuperà in affiancamento al senior service engineer dellÂ’assistenza dei clienti italiani ed esteri nella fase di post-venditacompletano il profilo flessibilità, buone doti relazionali e organizzative, e forte predisposizione al lavoro in teamnello specifico la figura ricercata dovrà: ricevere segnalazioni da clienti italiani e/o esteri, effettuare la diagnosi dei problemi e supportarli telefonicamente impostando la soluzione pianificare e gestire lÂ’organizzazione degli interventi delle squadre operative, partecipare allÂ’intervento on-site fornendo supporto alla squadra operativa predisporre report tecnici per i clienti segnalare le eventuali non conformità/reclami di cui viene a conoscenza e gestire le azioni correttive, preventive e di miglioramento assegnate requisiti richiesti: laurea magistrale ingegneria, preferibilmente nei settori energetici, industriali o ambientalinon è richiesta pregressa esperienza, si valutando anche neolaureati/esi richiede conoscenza base del disegno tecnicosede di lavoro: bresciainquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzabuona conoscenza dellÂ’inglese e conoscenza discreta del tedesco e/o del franceselÂ’azienda offre: contratto di assunzionespace work seleziona junior service engineer per azienda impiantistica

  • Per la costruzione del nuovo sito produttivo vetropack ci ha incaricato di ricercare e selezionare un/una: hse coordinator hse coordinator dovrà assitere il project manager e si dovrà occupare delle seguenti attività: coordinamento degli appaltatori in termini di conformità documentale; creazione reportistica di progetto e preparazione di reportistiche quotidiane e settimanali del cantiere; controllo di qualità del cantiere; monitoraggio delle interfacce delle opere civili e degli appaltatori (livelli, supporti, piastre incorporate, punti di alimentazione mep per il processo, aperture di pareti e lastre eccil nostro cliente è una azienda internazionale di consulenza estera che opera nel settore del vetrogeojob recruitment srl azienda la prima agenzia per il lavoro dedicata al solo settore delle costruzioniluogo di lavoro: boffalora sopra ticino (mi)e della legislazione italiana vigentegeojob recruitment srl - autchiediamo di rispondere alla selezione prendendo visione delle norme sulla privacy ai sensi del regolamento ue nsi richiede un'ottima conoscenza della lingua ingleserichiesta collaborazione a pil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ealmeno 5/10 di esperienza nel settore delle costruzioni; laurea in ingeneria civile / architettura e/o affini; puntualità, ordine e precisionechiediamo di non inserire dati che rivelino opinioni politiche, l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose, l'appartenenza sindacale, alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (regolamento u) verifica della conformità dell'esecuzione ai disegni emessi per la costruzione dall'appaltatore civile; amministrazione della documentazione di cantiere (lettere, fogli presenze ecciva; esperienza pregressa nel ruolo di coordinatore della sicurezza in fase di esecuzione e hse; conoscenza documentazione obbligatoria per accesso al cantiere e svolgimento lavoricompenso commisurato all'esperienza

  • Si richiede buona conoscenza del pacchetto office e della lingua inglese/a space work seleziona back office commerciale per azienda di fornitura e produzione di componenti in alluminiocompletano inoltre il profilo ottime doti relazionali e comunicative, autonomia e flessibilitàsarà incaricato inoltre della partecipazione alle asteinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzalÂ’azienda offre: contratto di assunzionessa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworksi occuperà dellÂ’analisi del disegno tecnico e collaborerà con la produzione per la valutazione delle capacità delle macchinesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottit/jobs/back_office_commerciale_rif_a_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsi richiede conoscenza delle logiche di certificazione adf, preferenziale la capacità di lettura di disegni tecnicirequisiti richiesti: preferibile laurea, pregressa esperienza di almeno 5 anni in ambito commercialedescrizione dellÂ’attivitaÂ’: rispondendo al responsabile commerciale, la persona inserita gestirà lÂ’offerta e seguirà lÂ’avviamento dei progetti, interfacciandosi con il cliente per la gestione degli stessicostituirà titolo preferenziale la conoscenza della lingua tedesca

  • Space work seleziona back office commerciale area preventivi per società commerciale operante nel settore elettricosede di lavoro: brescia referente della selezione: dottit/jobs/a_back_office_commerciale_area_preventivi_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (ddescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita sarà responsabile della gestione commerciale interna dei progettiottime doti relazionali, approccio commerciale e predisposizione alla vendita, capacità di negoziazione e problem solving completano il profiloinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzassa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworksono richieste conoscenze tecniche su prodotti elettrici, illuminotecnici e strumenti di domoticalÂ’azienda offre: contratto di assunzioneesperienza pregressa di almeno un paio di anni maturata nella preventivazione in ambito elettricorequisiti richiesti: diploma di perito, preferibilmente elettrico, o equipollentiin particolar modo sarà il punto di riferimento per clienti, distributori, installatori e studi di progettazione e avrà la responsabilità di raccogliere le specifiche richieste e analizzarle, interfacciandosi con i committenti, al fine di stendere i relativi preventivi e offerte

  • Per importante realtà italiana riconosciuta a livello internazionale, attiva nella consulenza, formazione ed organizzazione di eventi, al fine di potenziare l’area di milano ricerchiamo una figura di: executive assistant and project coordinator la risorsa che cerchiamo lavorerà a stretto contatto con un partner nella gestione delle attività e dei progetti quotidiani, gestendo anche la sua sfera professionale) preparazione report e interfaccia con piattaforma web per eventi digital e phygital elaborazione testi per attività di comunicazione e marketing supporto alle attività di gestione delle agenzie di comunicazione e attività media relations; gestione e coordinamento dei rapporti con tutti gli interlocutori dei progetti aziendali il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: laurea triennale conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua straniera (occasione di lavorare in contesti aziendali multinazionali) completano il curriculum una ottima conoscenza dei principali tool informatici (word, excel e power point), dimestichezza con la gestione di siti (caricamento documentazione), creazione di pagine web e utilizzo dei canali social, capacità necessarie per poter far fronte ad una realtà lavorativa sempre più digitalele attività che la risorsa andrà a svolgere possono essere riassunte in: supporto operativo ad attività promozionali e progetti dell’area revisione e redazione di documenti, anche ali fini di comunicazione esterna supervisione nell’organizzazione di eventi istituzionali di alto livello, tavole rotonde a port chiuse e webinar; gestione dei contatti con figure istituzionali partecipazioni a riunioni e meeting con colleghi della unit e con clienti organizzazione e gestione agenda del partner di riferimento pianificazione meeting aziendali della unit progettazione, supervisione dei fornitori e supporto organizzativo in occasione di eventi e tavole rotonde (trasferte di lavoro, prenotazione hotel e mezzi di trasporto, location per convegni, supervisione parte tecnica, ecccompetenze soft: problem solving, multitasking autonomia nella gestione del proprio lavoro capacità di comunicazione gestione dello stress proattività la risorsa verrà inserita con un contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato

  • Per il nostro cliente, azienda internazionale di servizi operante nel mondo retail e dell’online, siamo alla ricerca di un/una hr management specialist/coordinator le cui principali responsabilità saranno: gestire le attività relative alle operazioni straordinarie, come cessioni di ramo, acquisizioni e fusioni societarie (in coordinamento con il responsabile di funzione e con il direttore risorse umane e organizzazione) supportare nella gestione di eventuali utilizzi degli ammortizzatori sociali o licenziamenti collettivi; supportare il responsabile di funzione nella gestione delle tematiche inerenti le relazioni sindacali e i rapporti con gli enti sindacali assicurare la redazione delle lettere di contestazione e provvedimenti disciplinari per il personale del gruppo gestire i rapporti con i fondi di assistenza sanitaria e broker assicurativi è il referente, infine, nell’ambito della direzione risorse umane e organizzazione, per tutti gli aspetti legati al tema privacy produrre la reportistica relativa alla funzione supportare la funzione sviluppo hr e l’area amministrazione nella gestione del welfare laurea in discipline economiche/amministrative 3-5 anni di esperienza nel ruolo maturata preferibilmente in aziende internazionali e di grandi dimensioni ottima conoscenza del ccnl del commercio ottima capacità di lavorare in team, problem solving e resistenza allo stress buona conoscenza dell’inglese sede di lavoro: porcari provincia di lucca (preferibile) o roma

  • Buona conoscenza del pacchetto officedescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita dovrà accompagnare il cliente nel processo decisionale d'acquisto, rispondendo alle domande sul prodotto/servizio offertosi occuperà della richiesta, analisi e raccolta delle documentazioni amministrative dei clienti e costruirà relazioni durature con i clienti attuali e potenzialirequisiti richiesti: diploma o laurea; pregressa esperienza di almeno un anno nella vendita, preferibilmente in ambito finanziario o assicurativoinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzaspace work seleziona un sales consultant per agenzia di servizi nel settore automobilisticolÂ’azienda offre: contratto di assunzionessa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkit/jobs/a__sales_consultant_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsede di lavoro: brescia (bs) referente della selezione: dottsi richiedono ottime doti comunicative, relazionali ed organizzative, empatia, proattività e motivazionenegozierà i termini della vendita, redigendo le offerte e le proposte commerciali

  • Buona conoscenza del pacchetto officedescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita dovrà accompagnare il cliente nel processo decisionale d'acquisto, rispondendo alle domande sul prodotto/servizio offertosi occuperà della richiesta, analisi e raccolta delle documentazioni amministrative dei clienti e costruirà relazioni durature con i clienti attuali e potenzialirequisiti richiesti: diploma o laurea; pregressa esperienza di almeno un anno nella vendita, preferibilmente in ambito finanziario o assicurativoinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzalÂ’azienda offre: contratto di assunzionessa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkit/jobs/b__addetto_al_servizio_clienti_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsede di lavoro: brescia (bs) referente della selezione: dottspace work seleziona un addetto al servizio clienti per agenzia di servizi nel settore automotivesi richiedono ottime doti comunicative, relazionali ed organizzative, empatia, proattività e motivazionenegozierà i termini della vendita, redigendo le offerte e le proposte commerciali

  • • buona conoscenza dellÂ’inglese e del pacchetto officeinoltre dovrà occuparsi della predisposizione e della gestione di tutta la documentazione tecnica necessaria allÂ’ottenimento delle certificazioni di prodottosede di lavoro: zona franciacorta (bs) referente della selezione: dottssa martina bettarigainquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzadescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita si occuperà di pianificare i test elettrici di laboratorio, gestendo le priorità e supervisionando lÂ’esecuzione delle prove previste• completano il profilo grande precisione e doti organizzative, spiccato problem solving, predisposizione allÂ’aggiornamento costantespace work seleziona tecnico laboratorio per azienda operante nel settore elettricolÂ’azienda offre: contratto di assunzionerequisiti richiesti: • laurea o diploma tecnicodovrà monitorare lÂ’efficienza del laboratorio con lÂ’obiettivo di ridurre i tempi di gestione ed esecuzione delle prove e contribuire a migliorare la qualità dei prodotti, raccogliendo i risultati dei test e analizzandoligarantirà il rispetto degli standard di qualità definiti, seguendo ed implementando i processi aziendali già consolidati in ambito qualità• pregressa esperienza di 7/8 anni in ruolo analogo, maturata preferibilmente presso aziende del settore elettricoavrà poi il compito di assicurare la conformità tecnica dei prodotti secondo le normative di riferimento richieste dai clienti e dagli enti certificatori

  • Buona conoscenza dei programmi microsoft officedescrizione dellÂ’attività: il candidato nello specifico si occuperà di: o assicurare per tutti i beni e servizi diretti una gestione ottimale dello stock di prodotto tramite una pianificazione delle scorte/riordini o gestire il servizio di trasporto eccezionale nazionale ed internazionale di carichi fuori sagoma e fuori peso, sia via terra che via mare, servizi di imballaggio, rigging e posizionamento, relocation, con lÂ’obiettivo di assicurare le migliori condizioni possibili in relazione a costo, qualità e affidabilità o seguire la trattativa, lÂ’acquisto e lÂ’approvvigionamento di servizi di montaggio e smontaggio meccanico, elettrico, idraulico e relativo avviamento di macchinari industriali presso cantieri nazionali ed esteri o scouting di nuovi fornitori e mantenere il rapporto con quelli già acquisiti o analizzare le offerte ricevute dai fornitori o pianificare e definire le priorità delle operazioni per garantire le massime prestazioni in termini di qualità, tempi e costi o predisporre gli ordini dÂ’acquisto o si interfaccerà con i dipartimenti engineering, production e quality per richiedere eventuali modifiche o variazioni alle specifiche tecniche in relazione a migliorie riferite a qualità, costi, tempi di approvvigionamento o consegna requisiti richiesti: diploma/laurea, preferibilmente in materie economiche o ingegneria gestionalespace work seleziona logistic planner and buyer per multinazionale del settore metalmeccanicoinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzalÂ’azienda offre: contratto di assunzionessa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dè richiesta esperienza pregressa di almeno 2/3 anni in ruolo analogosede di lavoro: zona leno – manerbio (bs) referente della selezione: dottcompletano il profilo flessibilità ottime capacità relazionali, problem solving e spiccata predisposizione al lavoro in teamottima conoscenza della lingua inglese

  • • buona conoscenza del pacchetto officegestirà il back office commerciale connesso al service, sviluppando i processi necessari allÂ’organizzazione della funzione e coordinando i collaboratori assegnatiin modo particolare si occuperà di sviluppare commercialmente il post-vendita per la vendita di ricambistica e di eventuali revamping dÂ’impiantossa martina bettarigadescrizione dellÂ’attività: la persona inserita avrà la responsabilità di implementare le attività commerciali connesse allÂ’area service, stendendo un business plan e monitorando la sua applicazioneinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzadovrà mappare il parco macchine venduto dai vari brand del gruppo nel tempo, contattando i clienti per proporre contratti di ricambio componentistica, revamping e manutenzione predittivagestirà i clienti sia italiani che esteri• completa il profilo una spiccata dote commerciale e gestionale, ottime capacità relazionali e di negoziazione, proattività ed orientamento al risultato e problem solving lÂ’azienda offre: contratto di assunzione• ottimo livello di inglesespace work seleziona responsabile commerciale area service per multinazionale del settore metalmeccanicosede di lavoro: bassa bresciana referente della selezione: dott• esperienza pregressa in ruolo analogo, nello sviluppo del business del post-vendita o nel service, possibilmente maturata in aziende di macchine con un reparto commerciale strutturatorequisiti richiesti: • si richiede preferibilmente laurea in inggestionale o laurea in economia e commercio

  • Fornirà supporto alle attività di back office per attività inerenti all'ufficio ed alle attività di gestione dello stabilimentosi richiede buona conoscenza del pacchetto office e buona capacità di lettura ed interpretazione di disegni tecnici e conoscenza del disegno cadit/jobs/c__geometra_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dcompletano il profilo dinamicità, intraprendenza, predisposizione allÂ’autonomia e allÂ’innovazioneinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzarequisiti richiesti: diploma tecnico in ambito industriale elettrico o meccanico o chimico o geometraconoscenza base della lingua inglesegestirà budget, investimenti per gli immobilispace work seleziona geometra per azienda di progettazione e produzione di piscinelÂ’azienda offre: contratto di assunzionessa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworksono preferenziali conoscenze in ambito di sicurezza, ambiente ed in ambito gestione chimicigestirà i contratti e i preventivi dei fornitori/manutentori, la compilazione rda e i planimetri e aziendaliesperienza pregressa di almeno 3 annisi occuperà della gestione delle normative legate alla commercializzazione, allo stoccaggio e al trasporto di prodotti chimici e della gestione di incombenti rifiuti aziendali e scadenze autorizzative ambientalisede di lavoro: zona desenzano del garda referente della selezione: dottdescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona rispondendo al facility manager si occuperà di gestione, pianificazione e coordinamento delle manutenzioni (immobili, impianti, macchine), tenuta dei registri manutenzione e dei relativi controlli periodici di legge

  • È richiesta buona conoscenza della lingua inglese, conoscenza del pacchetto officesede di lavoro: brescia nord referente della selezione: dottnon è richiesta esperienza pregressadescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita supporterà la pianificazione della produzione nelle attività di pianificazione e forecastavrà il compito di collaborare con la pianificazione nella supervisione dei processi dÂ’acquisto, negli approvvigionamenti e avrà la responsabilità di coordinare i flussi degli ordini di produzione e verificarne gli stati di avanzamento nel rispetto del piano principale di produzionesi occuperà dellÂ’inserimento delle anagrafiche clienti per supportare il passaggio dallÂ’attuale gestionale al nuovo erpssa francesca bonari per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworklÂ’azienda offre: contratto di assunzione a tempo determinato di 1 annoit/jobs/__junior_planner_specialist_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dspace work seleziona junior planner specialist multinazionale specializzata nella produzione di beni di lussocompletano il profilo capacità organizzative, di analisi e di elaborazione dei dati, buone doti comunicative e relazionali e forte orientamento al risultatorequisiti richiesti: diplomato con una piccola esperienza operativa, neolaureato con laurea, preferibilmente in economia/statistica/matematica

  • Buona padronanza del pacchetto office e di cadcompletano il profilo flessibilità, problem solving e spiccata predisposizione al lavoro in teamdescrizione dellÂ’attività: il candidato avrà la responsabilità di supportare lÂ’area tecnica nella progettazione dei circuiti oleodinamici degli impianti dellÂ’aziendarequisiti richiesti: si richiedono laurea in ingegneria o diploma di perito tecnico e pregressa esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogossa martina bettarigainquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzaspace work seleziona hydraulic engineer per rinomata multinazionale metalmeccanicalÂ’azienda offre: contratto di assunzionecompetenze maturate nella progettazione oleodinamica e/o idraulica e conoscenza della fluidodinamicasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottbuona conoscenza dellÂ’inglesenella fattispecie si occuperà di:  progettazione del layout della macchina dal punto di vista oleodinamico;  interfaccia con la produzione per definire il passaggio dei tubi;  definizione della parte impiantistica, interfacciandosi con il cliente e i fornitori, supportando i commerciali nei kick off meeting iniziali

  • Buona padronanza del pacchetto officessa martina bettarigainquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzarequisiti richiesti: diploma in ragioneria o laurea anche triennale conseguita in materie economicheinfine la persona fornirà supporto anche nella gestione dellÂ’amministrazione del personale dellÂ’azienda, predisponendo la necessaria modulistica relativa ai dipendenticompletano il profilo precisione, affidabilità, capacità di problem solving e predisposizione al lavoro in teamlÂ’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottdiscreta conoscenza della lingua inglese e preferibile conoscenza, anche basica, del francesespace work seleziona contabile per gruppo operante nel settore metalmeccanicoè richiesta esperienza pluriennale maturata in ruolo analogo, preferibilmente in aziende operanti su commessanello specifico dovrà gestire per il gruppo la contabilità fornitori: si occuperà quindi del ciclo passivo, della gestione della fatturazione elettronica, registrando le fatture dei servizi intra cee ed extra cee, e dovrà occuparsi delle problematiche dellÂ’iva e delle relative deducibilità fiscali dei costisarà, inoltre, il referente per le società minori del gruppo e dovrà gestire, pertanto, per le controllate tutte le attività contabili fino alla chiusura del bilancio, interfacciandosi con il commercialista e con i consulenti aziendalidescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita, rispondendo al cfo di gruppo, avrà la responsabilità di gestire tutte le attività in materia di contabilità generale

  • È richiesta, inoltre, ottima padronanza della lingua inglese e buona conoscenza del pacchetto officessa martina bettarigainquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzaavrà il compito di supportare lÂ’ufficio tecnico nella fase di preventivazione e offerta, svolgendo consulenza tecnica ai clienti al fine di individuare le soluzioni più appropriatesarà anche responsabile della gestione della commessa, seguendola in tutte le sue fasi fino al rilascio finale del progettoè richiesta pregressa esperienza di almeno 10 anni maturata in ruolo analogo nella vendita di prodotti legati allÂ’edilizia, meglio se relativamente alle facciate continue e/o nel settore dei profilati in alluminiocompletano il profilo una spiccata attitudine commerciale, ottime doti relazionali e comunicative, autonomia organizzativa e capacità di lavorare per obiettivilÂ’azienda offre: contratto di assunzionespace work seleziona tecnico commerciale facciate continue per azienda operante nel settore metalmeccanico descrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita avrà la responsabilità di ampliare il portafoglio clienti, consolidando e mantenendo con costanza e nel tempo il rapporto con la clientelasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottrequisiti richiesti: laurea in ingegneria, preferibilmente civile/ edile, in architettura o equipollentinella fattispecie si occuperà di sviluppare i clienti finali (general contractor, società dÂ’ingegneria, clienti finali, distributori etc) attraverso visite periodiche, in loco e nel territorio europeo, e partecipazioni a fiere ed eventi di settore

  • Buona padronanza del pacchetto officespace work seleziona impiegato/a contabile per gruppo operante nel settore metalmeccanicodiscreta conoscenza della lingua inglese e preferibile conoscenza del francesessa martina bettarigainquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzadescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita si occuperà di: • gestire tutte le attività in materia di contabilità generale, nello specifico la contabilità fornitori per il gruppo; • si occuperà del ciclo passivo; • della gestione della fatturazione elettronica, registrando le fatture dei servizi intra cee ed extra cee; • dovrà occuparsi delle problematiche dellÂ’iva e delle relative deducibilità fiscali dei costi; • sarà, inoltre, il referente per le società minori del gruppo e dovrà gestire per le controllate tutte le attività contabili fino alla chiusura del bilancio, interfacciandosi con il commercialista e con i consulenti aziendali; • infine fornirà supporto nella gestione dellÂ’amministrazione del personale dellÂ’azienda, predisponendo la necessaria modulistica relativa ai dipendenticompletano il profilo precisione, affidabilità, capacità di problem solving e predisposizione al lavoro in teamlÂ’azienda offre: contratto di assunzioneè richiesta esperienza pregressa in ruolo analogosede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottrequisiti richiesti: diploma in ragioneria o laurea conseguita in materie economiche

  • Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese, in particolare scritta, e del pacchetto office) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkcompletano il profilo doti relazionali ed analitiche, flessibilità, precisione e autonomiadescrizione dellÂ’attività: la persona inserita avrà la responsabilità della gestione della contabilità e dellÂ’amministrazione del personaleraccoglierà i documenti per le buste paga e terrà le relazioni con il consulente del lavoroinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzaassicurerà lÂ’esattezza dei registri e il corretto adempimento delle normative fiscali e tributariepredisporrà le dichiarazioni fiscali periodiche per conto dei clienti, supportando lo studio del commercialista per la produzione e lÂ’invio della documentazione richiestarequisiti richiesti: diploma o laureassa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dlÂ’azienda offre: contratto di assunzionespace work seleziona impiegato/a amministrativo/a per azienda specializzata nella progettazione e produzione di prefabbricatiin particolare, si occuperà dei registri della contabilità, dellÂ’elaborazione del bilancio ante imposta, della gestione dei pagamenti e la fatturazione attiva e passivasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottit/jobs/impiegatoa_amministrativoa_rif__/it/

  • • conoscenza del pacchetto office • ottima conoscenza della lingua ingleserequisiti richiesti: • diploma tecnico o laurea• esperienza pregressa maturata in ambito service, preferibilmente in aziende di macchine o automazione industriale o in realtà nel settore delle materie plastichessa martina bettarigainquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzaspace work seleziona responsabile service per azienda produttrice di impianti per lÂ’industria delle materie plasticheinoltre avrà il compito di gestire e implementare la strategia commerciale connessa allÂ’after sales, contattando i clienti attivi per proporre contratti di manutenzione predittiva, ricambistica e revamping, con lÂ’obiettivo di sviluppare il business del servicedescrizione dellÂ’attività: la persona inserita sarà responsabile dellÂ’assistenza dei clienti italiani ed esteri nella fase di post-venditainfine, si occuperà della verifica del materiale in uscita, svolgendo un controllo dal punto di vista qualitativo• completano il profilo spiccate doti commerciali e gestionali, ottime capacità relazionali e di negoziazione, proattività ed orientamento al risultato e problem solvinglÂ’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottmetterà quindi in atto le azioni correttive, supportando laddove possibile il cliente a livello telefonico o da remoto, oppure organizzando e coordinando lÂ’intervento tecnico in loco da parte degli operatorinello specifico si occuperà di recepire le segnalazioni da parte dei clienti, effettuando la diagnosi dei problemi a livello tecnico in base alle caratteristiche dellÂ’impianto

  • Si richiedono inoltre ottime competenze tecniche con conoscenza delle macchine utensili, ottima padronanza dellÂ’inglese e buon utilizzo del pacchetto officecompletano il profilo ottime capacità relazionali nellÂ’interfaccia con il cliente, autorevolezza, proattività ed orientamento al risultato, problem solving e doti organizzative e di coordinamentoit/jobs/__direttore_tecnico_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dparteciperà alle trattative con i clienti, al fine di comprenderne le esigenze ed eventualmente suggerire correttivi e adattamenti tecnici specificiinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzarequisiti richiesti: laurea in ingegneria meccanicaspace work seleziona direttore tecnico per azienda produttrice di macchine utensilissa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkcoordinerà, inoltre, anche le società di progettazione esterne, gestendo gli adeguamenti normativi delle macchinelÂ’azienda offre: contratto di assunzioneesperienza pregressa in ruolo analogo e preferibile background da progettista, possibilmente maturato in aziende produttrici di macchine utensili, transfer/plurimandrino o similinello specifico collaborerà con la direzione per il raggiungimento degli obiettivi generali e di quelli tecnicisede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottavrà la responsabilità di assegnare ai collaboratori obiettivi e compiti, promuovendo la competenza professionale e valutandone i risultatioperando nel rispetto delle direttive ricevute, coordinerà il team di progettazione incaricato di ideare nuove macchine o sviluppare miglioramenti tecnologici, organizzando le attività tecnichedefinirà, quindi, i target della funzione e stabilirà i piani di sviluppo dei progetti, presidiando le attività di progettazione ed industrializzazione dei prodottidescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita avrà la responsabilità di coordinare lÂ’ufficio tecnico

  • Buona padronanza del pacchetto office e di cadcompletano il profilo flessibilità, problem solving e spiccata predisposizione al lavoro in teamdescrizione dellÂ’attività: la persona inserita, rispondendo al direttore tecnico, avrà la responsabilità di supportare lÂ’area tecnica nella progettazione di componenti oleodinamicherequisiti richiesti: si richiedono laurea in ingegneria o diploma di perito tecnico e pregressa esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogospace work seleziona progettista oleodinamico per multinazionale del settore metalmeccanicoinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzassa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworklÂ’azienda offre: contratto di assunzionecompetenze maturate nella progettazione oleodinamica e/o idraulica e conoscenza della fluidodinamicasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottbuona conoscenza dellÂ’ingleseit/jobs/__progettista_oleodinamico_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dnella fattispecie si occuperà di:  progettazione del layout della macchina dal punto di vista oleodinamico;  interfaccia con la produzione per definire il passaggio dei tubi;  definizione della parte impiantistica, interfacciandosi con il cliente e i fornitori, supportando i commerciali nei kick off meeting iniziali

  • Space work seleziona progettista meccanico per azienda produttrice di impianti per lÂ’industria delle materie plastiche descrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita si occuperà di analizzare i fabbisogni dei clienti, in affiancamento al tecnico commerciale, per poi trasferire le informazioni relative alle specifiche tecniche allÂ’ufficio tecnicoè richiesta esperienza consolidata di almeno 4-5 anni nella progettazione meccanica, preferibilmente nellÂ’ambito delle materie plastiche o nel settore delle macchine/impianticompletano il profilo precisione, affidabilità e capacità analitiche, buone doti relazionali e propensione al lavoro in teaminquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzassa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworklÂ’azienda offre: contratto di assunzioneinoltre, gestirà e coordinerà a livello operativo i colleghi dellÂ’ufficio tecnicosede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottrequisiti richiesti: diploma da perito meccanico o laurea in ingegneria meccanicaè inoltre richiesta conoscenza del pacchetto office, preferenziale conoscenza di solidworks e ottima conoscenza della lingua inglesesi occuperà, poi, del disegno e della progettazione meccanica dellÂ’impianto, supervisionando tutte le fasi di sviluppo del progettosi interfaccerà infine con le altre divisioni aziendali e farà da supporto allÂ’avvio in produzioneit/jobs/__progettista_meccanico_/it/

  • Nello specifico dovrà occuparsi della stesura della job description, della pubblicazione degli annunci, dello screening dei curricula e di tutte le attività di back office previste per il ruolo, partecipando anche ai colloqui di selezionespace work seleziona tirocinante curriculare area risorse umane descrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita, durante il periodo di tirocinio, in affiancherà la responsabile soprattutto nel processo di recruitmentè richiesta, inoltre, buona conoscenza dei principali strumenti informaticiit/jobs/tirocinante_curriculare_area_risorse_umane_rif__/it/completano il profilo buone doti comunicativo-relazionali, flessibilità e predisposizione al lavoro in team, precisione ed affidabilitàssa martina bettariga per partecipare alla selezione compilare il format e candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkfornirà, inoltre, supporto operativo nello svolgimento di tutte le attività riguardanti lÂ’area formazione e sviluppo organizzativo requisiti richiesti: neolaureati o laureandi preferibilmente in materie umanistiche, economiche o giuridiche e forte interesse per lÂ’ambito hrlÂ’azienda offre: tirocinio curriculare sede di lavoro: brescia referente della selezione: dott

  • Buona conoscenza dei programmi microsoft officessa martina bettarigainquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzalÂ’azienda offre: contratto di assunzionenello specifico si occuperà di gestire:  il servizio di trasporto eccezionale nazionale ed internazionale di carichi fuori sagoma e fuori peso, sia via terra che via mare, servizi di imballaggio, rigging e posizionamento, relocation, con lÂ’obiettivo di assicurare le migliori condizioni possibili in relazione a costo, qualità e affidabilità  la trattativa, lÂ’acquisto e lÂ’approvvigionamento di servizi di montaggio e smontaggio meccanico, elettrico, idraulico e relativo avviamento di macchinari industriali presso cantieri nazionali ed esteri  lÂ’attività di ricerca e scelta dei fornitori o scouting di nuovi fornitori  tutti i rapporti con i fornitori assegnati, nel rispetto delle priorità e degli obiettivi aziendali  analisi delle offerte ricevute dai fornitori  redazione degli ordini dÂ’acquisto  si interfaccerà con i dipartimenti engineering, production e quality per richiedere eventuali modifiche o variazioni alle specifiche tecniche in relazione a migliorie riferite a qualità, costi, tempi di approvvigionamento o consegna requisiti richiesti: diploma/laurea, preferibilmente in materie economichesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottè richiesta esperienza pregressa di almeno 2/3 anni in ruolo analogodescrizione dellÂ’attività: il candidato sarà responsabile delle attività di trattativa, acquisto e approvvigionamento dei servizi di logistica aziendalispace work seleziona buyer logistica e trasporti per multinazionale del settore metalmeccanicocompletano il profilo flessibilità ottime capacità relazionali, problem solving e spiccata predisposizione al lavoro in teamottima conoscenza della lingua inglese

  • Durante il periodo di formazione, si occuperà della stesura e della pubblicazione degli annunci, dello screening dei curricula, e di tutte le attività di back office previste per il ruolo, partecipando anche ai colloqui di selezioneit/jobs/junior_hr_consultant__tirocinio_rif__/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dspace work, società di consulenza nelle risorse umane, seleziona junior hr consultant per organico internolÂ’obiettivo è quello di fornire tutti gli strumenti necessari affinché la persona, al termine del periodo di stage, raggiunga un buon grado di autonomia in tutte le attività previste dal ruolossa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio: https://spaceworkdescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la risorsa affiancherà il responsabile di ricerca e selezione in tutto il processo di recruitmentbuona conoscenza dei principali strumenti informatici, flessibilità e disponibilità orariacompletano il profilo buone doti comunicative e relazionali, precisione ed affidabilitàrequisiti richiesti: laureati in materie umanistiche, economiche o giuridichelÂ’azienda offre: retribuzione commisurata allÂ’esperienza sede di lavoro: brescia referente della selezione: dott

  • Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese, in particolare scritta, e del pacchetto office) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkcompletano il profilo doti relazionali ed analitiche, flessibilità, precisione e autonomiadescrizione dellÂ’attività: la persona inserita avrà la responsabilità della gestione della contabilità e dellÂ’amministrazione del personaleraccoglierà i documenti per le buste paga e terrà le relazioni con il consulente del lavoroinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzasede di lavoro: zona lago di garda referente della selezione: dottassicurerà lÂ’esattezza dei registri e il corretto adempimento delle normative fiscali e tributariepredisporrà le dichiarazioni fiscali periodiche per conto dei clienti, supportando lo studio del commercialista per la produzione e lÂ’invio della documentazione richiestarequisiti richiesti: diploma o laureassa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dlÂ’azienda offre: contratto di assunzionein particolare, si occuperà dei registri della contabilità, dellÂ’elaborazione del bilancio ante imposta, della gestione dei pagamenti e la fatturazione attiva e passivaspace work seleziona impiegato/a amministrativo/a part time per azienda specializzata nella progettazione e produzione di prefabbricatiit/jobs/impiegatoa_amministrativoa_part_time_rif_a_/it/

  • Buona conoscenza dellÂ’inglese e del pacchetto officeinfine dovrà occuparsi di supervisionare il sistema di gestione della qualità aziendaleinoltre dovrà occuparsi della predisposizione e della gestione di tutta la documentazione tecnica necessaria allÂ’ottenimento delle certificazioni di prodottoè richiesta pregressa esperienza di 7/8 anni in ruolo analogo, maturata preferibilmente presso aziende del settore elettriconello specifico si occuperà, quindi, di pianificare i test elettrici di laboratorio, gestendo le priorità e supervisionando lÂ’esecuzione delle prove di laboratorio previstedescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona avrà la responsabilità di strutturare ed implementare un nuovo laboratorio prove elettriche, definendone ex novo le procedureinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzassa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkrequisiti richiesti: laurea o diploma tecnicolÂ’azienda offre: contratto di assunzioneavrà poi il compito di assicurare la conformità tecnica dei prodotti secondo le normative di riferimento richieste dai clienti e dagli enti certificatori e di garantire il rispetto degli standard di qualità definiti, seguendo ed implementando i processi aziendali già consolidati in ambito qualitàspace work seleziona responsabile laboratorio per azienda operante nel settore illuminotecnicosede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottcompletano il profilo grande precisione e doti organizzative, spiccato problem solving, predisposizione allÂ’aggiornamento costante soprattutto in ambito normativo e allÂ’acquisizione di nuove competenzedovrà monitorare lÂ’efficienza del laboratorio, con lÂ’obiettivo di ridurre i tempi di gestione ed esecuzione delle prove e contribuire a migliorare la qualità dei prodotti, raccogliendo i risultati dei test e analizzandoliit/jobs/a__responsabile_laboratorio_/it/

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate office coordinator bs