Office coordinator bs

Elenco office coordinator bs

  • 1 assistant coordinator si ricerca una risorsa da formare al fine di diventare un supporto per il team coordinamento e una risorsa skillata per il supporto dei clienti nella zona di bergamoe' necessario che la risorsa soddisfi i seguenti requisiti: diploma conoscenza media o medio/alta della lingua inglese discreta conoscenza del pacchetto office e dimestichezza nell’utilizzo del computer residenza/domicilio in provincia di bergamo orario di lavoro: full time il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei dper ampliamento del proprio organico ricerca: nla risorsa si occuperà in particolare di fornire supporto documentale ed operativo presso i nostri uffici secondari di bergamo, pertanto si richiede disponibilità a svolgere attività di supporto presso i nostri clienti della zona di bergamoab oil & gas è una società di ispezione ed expediting, controllo qualità e attività di formazione e consulenza

  • 5 hours between 8am and 8pm monday to friday, work will be split between home and office based in sheffield (s3 postcode area) offering a salary of upto £ per annum + ote successful applicants will be required to complete ccj/dbs and other background checks prior to starting employmentlead performance improvement and personal development activity where necessaryset objectives in monthly reviews and take responsibility for the assessment timetableas part of our ambitious growth plans, we are looking to strengthen our team based from offices just north of sheffield city centrewe work with some of the largest retail, banking and commercial businesses around the uk to help recover overdue debts and arrange payment solutions, helping people clear their debtsassess telephone calls (live and retrospective) and system entries for quality, compliance and effectivenessstrong it skills – we use different technologies and systems and need you to pick these up quickly this a full-time permanent role working 37develop and maintain individual and team-based performance measurement systems to support the effective management of individual productivity, collection and revenue performanceassist the operations manager with the day-to-day management of the collections teams and the development of new processes and procedures previous experience in coaching and training collections teams with a proven track record of improving individual and collective performances is essentialcredit style is part of the bristow & sutor group – employing over 450 people, in debt recovery, throughout the ukprovide formal and informal feedback to individuals as necessarydevelop and monitor key performance indicators to provide timely management information to the operations manager and promote a proactive approach to under performanceexcellent management and interpersonal skills demonstrate a consistent focus on uncompromising performance and customer serviceprovide training sessions to both individuals and groups

  • Descrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita risponderà al service and remote control engineers coordinator e, dopo un iniziale periodo di formazione, si occuperà in affiancamento al senior service engineer dellÂ’assistenza dei clienti italiani ed esteri nella fase di post-venditasede di lavoro: brescia referente della selezione: dottcompletano il profilo flessibilità, buone doti relazionali e organizzative, e forte predisposizione al lavoro in teaminquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzanello specifico la figura ricercata dovrà:  ricevere segnalazioni da clienti italiani e/o esteri, effettuare la diagnosi dei problemi e supportarli telefonicamente impostando la soluzione  pianificare e gestire lÂ’organizzazione degli interventi delle squadre operative,  partecipare allÂ’intervento on-site fornendo supporto alla squadra operativa  predisporre report tecnici per i clienti  segnalare le eventuali non conformità/reclami di cui viene a conoscenza e gestire le azioni correttive, preventive e di miglioramento assegnate requisiti richiesti: laurea magistrale ingegneria, preferibilmente nei settori energetici, industriali o ambientalilÂ’azienda offre: contratto di assunzionespace work seleziona junior service engineer per azienda impiantisticasi richiede conoscenza base del disegno tecnicobuona conoscenza dellÂ’inglese e conoscenza discreta del tedesco e/o del francesessa martina bettariganon è richiesta pregressa esperienza, si valutando anche neolaureati/e

  • Descrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita risponderà al service and remote control engineers coordinator e, dopo un iniziale periodo di formazione, si occuperà in affiancamento al senior service engineer dellÂ’assistenza dei clienti italiani ed esteri nella fase di post-venditacompletano il profilo flessibilità, buone doti relazionali e organizzative, e forte predisposizione al lavoro in teaminquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzasede di lavoro: brescialÂ’azienda offre: contratto di assunzionespace work seleziona junior service engineer per azienda impiantisticasi richiede conoscenza base del disegno tecniconello specifico la figura ricercata dovrà: ricevere segnalazioni da clienti italiani e/o esteri, effettuare la diagnosi dei problemi e supportarli telefonicamente impostando la soluzione pianificare e gestire lÂ’organizzazione degli interventi delle squadre operative, partecipare allÂ’intervento on-site fornendo supporto alla squadra operativa predisporre report tecnici per i clienti segnalare le eventuali non conformità/reclami di cui viene a conoscenza e gestire le azioni correttive, preventive e di miglioramento assegnate requisiti richiesti: laurea magistrale ingegneria, preferibilmente nei settori energetici, industriali o ambientalibuona conoscenza dellÂ’inglese e conoscenza discreta del tedesco e/o del francesenon è richiesta pregressa esperienza, si valutando anche neolaureati/e

  • Per la costruzione del nuovo sito produttivo vetropack ci ha incaricato di ricercare e selezionare un/una: hse coordinator hse coordinator dovrà assitere il project manager e si dovrà occupare delle seguenti attività: coordinamento degli appaltatori in termini di conformità documentale; creazione reportistica di progetto e preparazione di reportistiche quotidiane e settimanali del cantiere; controllo di qualità del cantiere; monitoraggio delle interfacce delle opere civili e degli appaltatori (livelli, supporti, piastre incorporate, punti di alimentazione mep per il processo, aperture di pareti e lastre ecc) verifica della conformità dell'esecuzione ai disegni emessi per la costruzione dall'appaltatore civile; amministrazione della documentazione di cantiere (lettere, fogli presenze eccalmeno 5/10 di esperienza nel settore delle costruzioni; laurea in ingeneria civile / architettura e/o affini; puntualità, ordine e precisionecompenso commisurato all'esperienzaluogo di lavoro: boffalora sopra ticino (mi)il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi egeojob recruitment srl azienda la prima agenzia per il lavoro dedicata al solo settore delle costruzioniiva; esperienza pregressa nel ruolo di coordinatore della sicurezza in fase di esecuzione e hse; conoscenza documentazione obbligatoria per accesso al cantiere e svolgimento lavorichiediamo di rispondere alla selezione prendendo visione delle norme sulla privacy ai sensi del regolamento ue nchiediamo di non inserire dati che rivelino opinioni politiche, l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose, l'appartenenza sindacale, alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale" (regolamento ue della legislazione italiana vigenteil nostro cliente è una azienda internazionale di consulenza estera che opera nel settore del vetrorichiesta collaborazione a pgeojob recruitment srl - autsi richiede un'ottima conoscenza della lingua inglese

  • Si richiede buona conoscenza del pacchetto office e della lingua inglese/a space work seleziona back office commerciale per azienda di fornitura e produzione di componenti in alluminiocompletano inoltre il profilo ottime doti relazionali e comunicative, autonomia e flessibilitàinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottlÂ’azienda offre: contratto di assunzionessa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkrequisiti richiesti: preferibile laurea, pregressa esperienza di almeno 5 anni in ambito commercialesi richiede conoscenza delle logiche di certificazione adf, preferenziale la capacità di lettura di disegni tecnicisi occuperà dellÂ’analisi del disegno tecnico e collaborerà con la produzione per la valutazione delle capacità delle macchinecostituirà titolo preferenziale la conoscenza della lingua tedescasarà incaricato inoltre della partecipazione alle asteit/jobs/back_office_commerciale_rif_a_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (ddescrizione dellÂ’attivitaÂ’: rispondendo al responsabile commerciale, la persona inserita gestirà lÂ’offerta e seguirà lÂ’avviamento dei progetti, interfacciandosi con il cliente per la gestione degli stessi

  • Space work seleziona back office commerciale area preventivi per società commerciale operante nel settore elettricossa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworksede di lavoro: brescia referente della selezione: dottottime doti relazionali, approccio commerciale e predisposizione alla vendita, capacità di negoziazione e problem solving completano il profiloinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzalÂ’azienda offre: contratto di assunzionesono richieste conoscenze tecniche su prodotti elettrici, illuminotecnici e strumenti di domoticadescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita sarà responsabile della gestione commerciale interna dei progettiin particolar modo sarà il punto di riferimento per clienti, distributori, installatori e studi di progettazione e avrà la responsabilità di raccogliere le specifiche richieste e analizzarle, interfacciandosi con i committenti, al fine di stendere i relativi preventivi e offerterequisiti richiesti: diploma di perito, preferibilmente elettrico, o equipollentiit/jobs/a_back_office_commerciale_area_preventivi_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (desperienza pregressa di almeno un paio di anni maturata nella preventivazione in ambito elettrico

  • Per importante realtà italiana riconosciuta a livello internazionale, attiva nella consulenza, formazione ed organizzazione di eventi, al fine di potenziare l’area di milano ricerchiamo una figura di: executive assistant and project coordinator la risorsa che cerchiamo lavorerà a stretto contatto con un partner nella gestione delle attività e dei progetti quotidiani, gestendo anche la sua sfera professionale) preparazione report e interfaccia con piattaforma web per eventi digital e phygital elaborazione testi per attività di comunicazione e marketing supporto alle attività di gestione delle agenzie di comunicazione e attività media relations; gestione e coordinamento dei rapporti con tutti gli interlocutori dei progetti aziendali il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: laurea triennale conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua straniera (occasione di lavorare in contesti aziendali multinazionali) completano il curriculum una ottima conoscenza dei principali tool informatici (word, excel e power point), dimestichezza con la gestione di siti (caricamento documentazione), creazione di pagine web e utilizzo dei canali social, capacità necessarie per poter far fronte ad una realtà lavorativa sempre più digitalecompetenze soft: problem solving, multitasking autonomia nella gestione del proprio lavoro capacità di comunicazione gestione dello stress proattività la risorsa verrà inserita con un contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi con possibilità di trasformazione in tempo indeterminatole attività che la risorsa andrà a svolgere possono essere riassunte in: supporto operativo ad attività promozionali e progetti dell’area revisione e redazione di documenti, anche ali fini di comunicazione esterna supervisione nell’organizzazione di eventi istituzionali di alto livello, tavole rotonde a port chiuse e webinar; gestione dei contatti con figure istituzionali partecipazioni a riunioni e meeting con colleghi della unit e con clienti organizzazione e gestione agenda del partner di riferimento pianificazione meeting aziendali della unit progettazione, supervisione dei fornitori e supporto organizzativo in occasione di eventi e tavole rotonde (trasferte di lavoro, prenotazione hotel e mezzi di trasporto, location per convegni, supervisione parte tecnica, ecc

  • Per il nostro cliente, azienda internazionale di servizi operante nel mondo retail e dell’online, siamo alla ricerca di un/una hr management specialist/coordinator le cui principali responsabilità saranno: gestire le attività relative alle operazioni straordinarie, come cessioni di ramo, acquisizioni e fusioni societarie (in coordinamento con il responsabile di funzione e con il direttore risorse umane e organizzazione) supportare nella gestione di eventuali utilizzi degli ammortizzatori sociali o licenziamenti collettivi; supportare il responsabile di funzione nella gestione delle tematiche inerenti le relazioni sindacali e i rapporti con gli enti sindacali assicurare la redazione delle lettere di contestazione e provvedimenti disciplinari per il personale del gruppo gestire i rapporti con i fondi di assistenza sanitaria e broker assicurativi è il referente, infine, nell’ambito della direzione risorse umane e organizzazione, per tutti gli aspetti legati al tema privacy produrre la reportistica relativa alla funzione supportare la funzione sviluppo hr e l’area amministrazione nella gestione del welfare laurea in discipline economiche/amministrative 3-5 anni di esperienza nel ruolo maturata preferibilmente in aziende internazionali e di grandi dimensioni ottima conoscenza del ccnl del commercio ottima capacità di lavorare in team, problem solving e resistenza allo stress buona conoscenza dell’inglese sede di lavoro: porcari provincia di lucca (preferibile) o roma

  • Buona conoscenza del pacchetto officesi occuperà della richiesta, analisi e raccolta delle documentazioni amministrative dei clienti e costruirà relazioni durature con i clienti attuali e potenzialiinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzalÂ’azienda offre: contratto di assunzionessa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworksede di lavoro: brescia (bs) referente della selezione: dottdescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita dovrà accompagnare il cliente nel processo decisionale d'acquisto, rispondendo alle domande sul prodotto/servizio offertonegozierà i termini della vendita, redigendo le offerte e le proposte commercialisi richiedono ottime doti comunicative, relazionali ed organizzative, empatia, proattività e motivazioneit/jobs/a__sales_consultant_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (drequisiti richiesti: diploma o laurea; pregressa esperienza di almeno un anno nella vendita, preferibilmente in ambito finanziario o assicurativospace work seleziona un sales consultant per agenzia di servizi nel settore automobilistico

  • Buona conoscenza del pacchetto officesi occuperà della richiesta, analisi e raccolta delle documentazioni amministrative dei clienti e costruirà relazioni durature con i clienti attuali e potenzialiinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzalÂ’azienda offre: contratto di assunzionessa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkit/jobs/b__addetto_al_servizio_clienti_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsede di lavoro: brescia (bs) referente della selezione: dottdescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita dovrà accompagnare il cliente nel processo decisionale d'acquisto, rispondendo alle domande sul prodotto/servizio offertonegozierà i termini della vendita, redigendo le offerte e le proposte commercialisi richiedono ottime doti comunicative, relazionali ed organizzative, empatia, proattività e motivazionerequisiti richiesti: diploma o laurea; pregressa esperienza di almeno un anno nella vendita, preferibilmente in ambito finanziario o assicurativospace work seleziona un addetto al servizio clienti per agenzia di servizi nel settore automotive

  • • buona conoscenza dellÂ’inglese e del pacchetto officerequisiti richiesti: • laurea o diploma tecnicoinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienza• pregressa esperienza di 7/8 anni in ruolo analogo, maturata preferibilmente presso aziende del settore elettricolÂ’azienda offre: contratto di assunzionedescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita si occuperà di pianificare i test elettrici di laboratorio, gestendo le priorità e supervisionando lÂ’esecuzione delle prove previstegarantirà il rispetto degli standard di qualità definiti, seguendo ed implementando i processi aziendali già consolidati in ambito qualità• completano il profilo grande precisione e doti organizzative, spiccato problem solving, predisposizione allÂ’aggiornamento costantespace work seleziona tecnico laboratorio per azienda operante nel settore elettricoinoltre dovrà occuparsi della predisposizione e della gestione di tutta la documentazione tecnica necessaria allÂ’ottenimento delle certificazioni di prodottosede di lavoro: zona franciacorta (bs) referente della selezione: dottavrà poi il compito di assicurare la conformità tecnica dei prodotti secondo le normative di riferimento richieste dai clienti e dagli enti certificatoridovrà monitorare lÂ’efficienza del laboratorio con lÂ’obiettivo di ridurre i tempi di gestione ed esecuzione delle prove e contribuire a migliorare la qualità dei prodotti, raccogliendo i risultati dei test e analizzandolissa martina bettariga

  • Buona conoscenza dei programmi microsoft officeinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzaè richiesta esperienza pregressa di almeno 2/3 anni in ruolo analogolÂ’azienda offre: contratto di assunzionedescrizione dellÂ’attività: il candidato nello specifico si occuperà di: o assicurare per tutti i beni e servizi diretti una gestione ottimale dello stock di prodotto tramite una pianificazione delle scorte/riordini o gestire il servizio di trasporto eccezionale nazionale ed internazionale di carichi fuori sagoma e fuori peso, sia via terra che via mare, servizi di imballaggio, rigging e posizionamento, relocation, con lÂ’obiettivo di assicurare le migliori condizioni possibili in relazione a costo, qualità e affidabilità o seguire la trattativa, lÂ’acquisto e lÂ’approvvigionamento di servizi di montaggio e smontaggio meccanico, elettrico, idraulico e relativo avviamento di macchinari industriali presso cantieri nazionali ed esteri o scouting di nuovi fornitori e mantenere il rapporto con quelli già acquisiti o analizzare le offerte ricevute dai fornitori o pianificare e definire le priorità delle operazioni per garantire le massime prestazioni in termini di qualità, tempi e costi o predisporre gli ordini dÂ’acquisto o si interfaccerà con i dipartimenti engineering, production e quality per richiedere eventuali modifiche o variazioni alle specifiche tecniche in relazione a migliorie riferite a qualità, costi, tempi di approvvigionamento o consegna requisiti richiesti: diploma/laurea, preferibilmente in materie economiche o ingegneria gestionalecompletano il profilo flessibilità ottime capacità relazionali, problem solving e spiccata predisposizione al lavoro in teamspace work seleziona logistic planner and buyer per multinazionale del settore metalmeccanicosede di lavoro: zona leno – manerbio (bs) referente della selezione: dottssa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dottima conoscenza della lingua inglese

  • • buona conoscenza del pacchetto officegestirà il back office commerciale connesso al service, sviluppando i processi necessari allÂ’organizzazione della funzione e coordinando i collaboratori assegnatidescrizione dellÂ’attività: la persona inserita avrà la responsabilità di implementare le attività commerciali connesse allÂ’area service, stendendo un business plan e monitorando la sua applicazione• completa il profilo una spiccata dote commerciale e gestionale, ottime capacità relazionali e di negoziazione, proattività ed orientamento al risultato e problem solving lÂ’azienda offre: contratto di assunzione• ottimo livello di ingleseinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienza• esperienza pregressa in ruolo analogo, nello sviluppo del business del post-vendita o nel service, possibilmente maturata in aziende di macchine con un reparto commerciale strutturatogestionale o laurea in economia e commerciogestirà i clienti sia italiani che esterirequisiti richiesti: • si richiede preferibilmente laurea in ingin modo particolare si occuperà di sviluppare commercialmente il post-vendita per la vendita di ricambistica e di eventuali revamping dÂ’impiantosede di lavoro: bassa bresciana referente della selezione: dottspace work seleziona responsabile commerciale area service per multinazionale del settore metalmeccanicodovrà mappare il parco macchine venduto dai vari brand del gruppo nel tempo, contattando i clienti per proporre contratti di ricambio componentistica, revamping e manutenzione predittivassa martina bettariga

  • Fornirà supporto alle attività di back office per attività inerenti all'ufficio ed alle attività di gestione dello stabilimentosi richiede buona conoscenza del pacchetto office e buona capacità di lettura ed interpretazione di disegni tecnici e conoscenza del disegno cadconoscenza base della lingua inglesesi occuperà della gestione delle normative legate alla commercializzazione, allo stoccaggio e al trasporto di prodotti chimici e della gestione di incombenti rifiuti aziendali e scadenze autorizzative ambientaliesperienza pregressa di almeno 3 annilÂ’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzassa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkit/jobs/c__geometra_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dspace work seleziona geometra per azienda di progettazione e produzione di piscinerequisiti richiesti: diploma tecnico in ambito industriale elettrico o meccanico o chimico o geometrasono preferenziali conoscenze in ambito di sicurezza, ambiente ed in ambito gestione chimicidescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona rispondendo al facility manager si occuperà di gestione, pianificazione e coordinamento delle manutenzioni (immobili, impianti, macchine), tenuta dei registri manutenzione e dei relativi controlli periodici di leggegestirà i contratti e i preventivi dei fornitori/manutentori, la compilazione rda e i planimetri e aziendalicompletano il profilo dinamicità, intraprendenza, predisposizione allÂ’autonomia e allÂ’innovazionesede di lavoro: zona desenzano del garda referente della selezione: dottgestirà budget, investimenti per gli immobili

  • È richiesta buona conoscenza della lingua inglese, conoscenza del pacchetto officespace work seleziona junior planner specialist multinazionale specializzata nella produzione di beni di lussocompletano il profilo capacità organizzative, di analisi e di elaborazione dei dati, buone doti comunicative e relazionali e forte orientamento al risultatosi occuperà dellÂ’inserimento delle anagrafiche clienti per supportare il passaggio dallÂ’attuale gestionale al nuovo erpsede di lavoro: brescia nord referente della selezione: dottnon è richiesta esperienza pregressadescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita supporterà la pianificazione della produzione nelle attività di pianificazione e forecastlÂ’azienda offre: contratto di assunzione a tempo determinato di 1 annoavrà il compito di collaborare con la pianificazione nella supervisione dei processi dÂ’acquisto, negli approvvigionamenti e avrà la responsabilità di coordinare i flussi degli ordini di produzione e verificarne gli stati di avanzamento nel rispetto del piano principale di produzionessa francesca bonari per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkit/jobs/__junior_planner_specialist_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (drequisiti richiesti: diplomato con una piccola esperienza operativa, neolaureato con laurea, preferibilmente in economia/statistica/matematica

  • Buona padronanza del pacchetto office e di cadspace work seleziona hydraulic engineer per rinomata multinazionale metalmeccanicabuona conoscenza dellÂ’ingleseinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottlÂ’azienda offre: contratto di assunzionecompetenze maturate nella progettazione oleodinamica e/o idraulica e conoscenza della fluidodinamicadescrizione dellÂ’attività: il candidato avrà la responsabilità di supportare lÂ’area tecnica nella progettazione dei circuiti oleodinamici degli impianti dellÂ’aziendarequisiti richiesti: si richiedono laurea in ingegneria o diploma di perito tecnico e pregressa esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogocompletano il profilo flessibilità, problem solving e spiccata predisposizione al lavoro in teamnella fattispecie si occuperà di:  progettazione del layout della macchina dal punto di vista oleodinamico;  interfaccia con la produzione per definire il passaggio dei tubi;  definizione della parte impiantistica, interfacciandosi con il cliente e i fornitori, supportando i commerciali nei kick off meeting inizialissa martina bettariga

  • Buona padronanza del pacchetto officedescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita, rispondendo al cfo di gruppo, avrà la responsabilità di gestire tutte le attività in materia di contabilità generalesarà, inoltre, il referente per le società minori del gruppo e dovrà gestire, pertanto, per le controllate tutte le attività contabili fino alla chiusura del bilancio, interfacciandosi con il commercialista e con i consulenti aziendalilÂ’azienda offre: contratto di assunzionerequisiti richiesti: diploma in ragioneria o laurea anche triennale conseguita in materie economichecompletano il profilo precisione, affidabilità, capacità di problem solving e predisposizione al lavoro in teaminquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottè richiesta esperienza pluriennale maturata in ruolo analogo, preferibilmente in aziende operanti su commessadiscreta conoscenza della lingua inglese e preferibile conoscenza, anche basica, del franceseinfine la persona fornirà supporto anche nella gestione dellÂ’amministrazione del personale dellÂ’azienda, predisponendo la necessaria modulistica relativa ai dipendentispace work seleziona contabile per gruppo operante nel settore metalmeccanicossa martina bettariganello specifico dovrà gestire per il gruppo la contabilità fornitori: si occuperà quindi del ciclo passivo, della gestione della fatturazione elettronica, registrando le fatture dei servizi intra cee ed extra cee, e dovrà occuparsi delle problematiche dellÂ’iva e delle relative deducibilità fiscali dei costi

  • È richiesta, inoltre, ottima padronanza della lingua inglese e buona conoscenza del pacchetto officerequisiti richiesti: laurea in ingegneria, preferibilmente civile/ edile, in architettura o equipollentiinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzalÂ’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottavrà il compito di supportare lÂ’ufficio tecnico nella fase di preventivazione e offerta, svolgendo consulenza tecnica ai clienti al fine di individuare le soluzioni più appropriatenella fattispecie si occuperà di sviluppare i clienti finali (general contractor, società dÂ’ingegneria, clienti finali, distributori etc) attraverso visite periodiche, in loco e nel territorio europeo, e partecipazioni a fiere ed eventi di settoreè richiesta pregressa esperienza di almeno 10 anni maturata in ruolo analogo nella vendita di prodotti legati allÂ’edilizia, meglio se relativamente alle facciate continue e/o nel settore dei profilati in alluminiosarà anche responsabile della gestione della commessa, seguendola in tutte le sue fasi fino al rilascio finale del progettocompletano il profilo una spiccata attitudine commerciale, ottime doti relazionali e comunicative, autonomia organizzativa e capacità di lavorare per obiettivispace work seleziona tecnico commerciale facciate continue per azienda operante nel settore metalmeccanico descrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita avrà la responsabilità di ampliare il portafoglio clienti, consolidando e mantenendo con costanza e nel tempo il rapporto con la clientelassa martina bettariga

  • Buona padronanza del pacchetto officeè richiesta esperienza pregressa in ruolo analogoinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottlÂ’azienda offre: contratto di assunzionecompletano il profilo precisione, affidabilità, capacità di problem solving e predisposizione al lavoro in teamdiscreta conoscenza della lingua inglese e preferibile conoscenza del franceserequisiti richiesti: diploma in ragioneria o laurea conseguita in materie economichespace work seleziona impiegato/a contabile per gruppo operante nel settore metalmeccanicodescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita si occuperà di: • gestire tutte le attività in materia di contabilità generale, nello specifico la contabilità fornitori per il gruppo; • si occuperà del ciclo passivo; • della gestione della fatturazione elettronica, registrando le fatture dei servizi intra cee ed extra cee; • dovrà occuparsi delle problematiche dellÂ’iva e delle relative deducibilità fiscali dei costi; • sarà, inoltre, il referente per le società minori del gruppo e dovrà gestire per le controllate tutte le attività contabili fino alla chiusura del bilancio, interfacciandosi con il commercialista e con i consulenti aziendali; • infine fornirà supporto nella gestione dellÂ’amministrazione del personale dellÂ’azienda, predisponendo la necessaria modulistica relativa ai dipendentissa martina bettariga

  • Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese, in particolare scritta, e del pacchetto officeit/jobs/impiegatoa_amministrativoa_rif__/it/inquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzarequisiti richiesti: diploma o laureadescrizione dellÂ’attività: la persona inserita avrà la responsabilità della gestione della contabilità e dellÂ’amministrazione del personalesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottpredisporrà le dichiarazioni fiscali periodiche per conto dei clienti, supportando lo studio del commercialista per la produzione e lÂ’invio della documentazione richiestaassicurerà lÂ’esattezza dei registri e il corretto adempimento delle normative fiscali e tributarielÂ’azienda offre: contratto di assunzioneraccoglierà i documenti per le buste paga e terrà le relazioni con il consulente del lavoroin particolare, si occuperà dei registri della contabilità, dellÂ’elaborazione del bilancio ante imposta, della gestione dei pagamenti e la fatturazione attiva e passivaspace work seleziona impiegato/a amministrativo/a per azienda specializzata nella progettazione e produzione di prefabbricaticompletano il profilo doti relazionali ed analitiche, flessibilità, precisione e autonomia) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkssa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d

  • • conoscenza del pacchetto office • ottima conoscenza della lingua inglesespace work seleziona responsabile service per azienda produttrice di impianti per lÂ’industria delle materie plastichedescrizione dellÂ’attività: la persona inserita sarà responsabile dellÂ’assistenza dei clienti italiani ed esteri nella fase di post-venditarequisiti richiesti: • diploma tecnico o laureainquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienza• completano il profilo spiccate doti commerciali e gestionali, ottime capacità relazionali e di negoziazione, proattività ed orientamento al risultato e problem solvingsede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dott• esperienza pregressa maturata in ambito service, preferibilmente in aziende di macchine o automazione industriale o in realtà nel settore delle materie plastichelÂ’azienda offre: contratto di assunzioneinfine, si occuperà della verifica del materiale in uscita, svolgendo un controllo dal punto di vista qualitativonello specifico si occuperà di recepire le segnalazioni da parte dei clienti, effettuando la diagnosi dei problemi a livello tecnico in base alle caratteristiche dellÂ’impiantometterà quindi in atto le azioni correttive, supportando laddove possibile il cliente a livello telefonico o da remoto, oppure organizzando e coordinando lÂ’intervento tecnico in loco da parte degli operatorissa martina bettarigainoltre avrà il compito di gestire e implementare la strategia commerciale connessa allÂ’after sales, contattando i clienti attivi per proporre contratti di manutenzione predittiva, ricambistica e revamping, con lÂ’obiettivo di sviluppare il business del service

  • Si richiedono inoltre ottime competenze tecniche con conoscenza delle macchine utensili, ottima padronanza dellÂ’inglese e buon utilizzo del pacchetto officessa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkit/jobs/__direttore_tecnico_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (ddefinirà, quindi, i target della funzione e stabilirà i piani di sviluppo dei progetti, presidiando le attività di progettazione ed industrializzazione dei prodottirequisiti richiesti: laurea in ingegneria meccanicainquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottesperienza pregressa in ruolo analogo e preferibile background da progettista, possibilmente maturato in aziende produttrici di macchine utensili, transfer/plurimandrino o similicompletano il profilo ottime capacità relazionali nellÂ’interfaccia con il cliente, autorevolezza, proattività ed orientamento al risultato, problem solving e doti organizzative e di coordinamentolÂ’azienda offre: contratto di assunzioneoperando nel rispetto delle direttive ricevute, coordinerà il team di progettazione incaricato di ideare nuove macchine o sviluppare miglioramenti tecnologici, organizzando le attività tecnichenello specifico collaborerà con la direzione per il raggiungimento degli obiettivi generali e di quelli tecnicispace work seleziona direttore tecnico per azienda produttrice di macchine utensilicoordinerà, inoltre, anche le società di progettazione esterne, gestendo gli adeguamenti normativi delle macchinedescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita avrà la responsabilità di coordinare lÂ’ufficio tecnicoparteciperà alle trattative con i clienti, al fine di comprenderne le esigenze ed eventualmente suggerire correttivi e adattamenti tecnici specificiavrà la responsabilità di assegnare ai collaboratori obiettivi e compiti, promuovendo la competenza professionale e valutandone i risultati

  • Buona padronanza del pacchetto office e di cadssa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkbuona conoscenza dellÂ’ingleseinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottlÂ’azienda offre: contratto di assunzionespace work seleziona progettista oleodinamico per multinazionale del settore metalmeccanicocompetenze maturate nella progettazione oleodinamica e/o idraulica e conoscenza della fluidodinamicarequisiti richiesti: si richiedono laurea in ingegneria o diploma di perito tecnico e pregressa esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogodescrizione dellÂ’attività: la persona inserita, rispondendo al direttore tecnico, avrà la responsabilità di supportare lÂ’area tecnica nella progettazione di componenti oleodinamichecompletano il profilo flessibilità, problem solving e spiccata predisposizione al lavoro in teamnella fattispecie si occuperà di:  progettazione del layout della macchina dal punto di vista oleodinamico;  interfaccia con la produzione per definire il passaggio dei tubi;  definizione della parte impiantistica, interfacciandosi con il cliente e i fornitori, supportando i commerciali nei kick off meeting inizialiit/jobs/__progettista_oleodinamico_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d

  • Ssa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkit/jobs/__progettista_meccanico_/it/space work seleziona progettista meccanico per azienda produttrice di impianti per lÂ’industria delle materie plastiche descrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita si occuperà di analizzare i fabbisogni dei clienti, in affiancamento al tecnico commerciale, per poi trasferire le informazioni relative alle specifiche tecniche allÂ’ufficio tecnicoinoltre, gestirà e coordinerà a livello operativo i colleghi dellÂ’ufficio tecnicolÂ’azienda offre: contratto di assunzioneè richiesta esperienza consolidata di almeno 4-5 anni nella progettazione meccanica, preferibilmente nellÂ’ambito delle materie plastiche o nel settore delle macchine/impianticompletano il profilo precisione, affidabilità e capacità analitiche, buone doti relazionali e propensione al lavoro in teamrequisiti richiesti: diploma da perito meccanico o laurea in ingegneria meccanicainquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottsi occuperà, poi, del disegno e della progettazione meccanica dellÂ’impianto, supervisionando tutte le fasi di sviluppo del progettosi interfaccerà infine con le altre divisioni aziendali e farà da supporto allÂ’avvio in produzioneè inoltre richiesta conoscenza del pacchetto office, preferenziale conoscenza di solidworks e ottima conoscenza della lingua inglese

  • Nello specifico dovrà occuparsi della stesura della job description, della pubblicazione degli annunci, dello screening dei curricula e di tutte le attività di back office previste per il ruolo, partecipando anche ai colloqui di selezioneit/jobs/tirocinante_curriculare_area_risorse_umane_rif__/it/fornirà, inoltre, supporto operativo nello svolgimento di tutte le attività riguardanti lÂ’area formazione e sviluppo organizzativo requisiti richiesti: neolaureati o laureandi preferibilmente in materie umanistiche, economiche o giuridiche e forte interesse per lÂ’ambito hrè richiesta, inoltre, buona conoscenza dei principali strumenti informaticispace work seleziona tirocinante curriculare area risorse umane descrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita, durante il periodo di tirocinio, in affiancherà la responsabile soprattutto nel processo di recruitmentssa martina bettariga per partecipare alla selezione compilare il format e candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkcompletano il profilo buone doti comunicativo-relazionali, flessibilità e predisposizione al lavoro in team, precisione ed affidabilitàlÂ’azienda offre: tirocinio curriculare sede di lavoro: brescia referente della selezione: dott

  • Buona conoscenza dei programmi microsoft officeinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottè richiesta esperienza pregressa di almeno 2/3 anni in ruolo analogolÂ’azienda offre: contratto di assunzionedescrizione dellÂ’attività: il candidato sarà responsabile delle attività di trattativa, acquisto e approvvigionamento dei servizi di logistica aziendalispace work seleziona buyer logistica e trasporti per multinazionale del settore metalmeccanicocompletano il profilo flessibilità ottime capacità relazionali, problem solving e spiccata predisposizione al lavoro in teamnello specifico si occuperà di gestire:  il servizio di trasporto eccezionale nazionale ed internazionale di carichi fuori sagoma e fuori peso, sia via terra che via mare, servizi di imballaggio, rigging e posizionamento, relocation, con lÂ’obiettivo di assicurare le migliori condizioni possibili in relazione a costo, qualità e affidabilità  la trattativa, lÂ’acquisto e lÂ’approvvigionamento di servizi di montaggio e smontaggio meccanico, elettrico, idraulico e relativo avviamento di macchinari industriali presso cantieri nazionali ed esteri  lÂ’attività di ricerca e scelta dei fornitori o scouting di nuovi fornitori  tutti i rapporti con i fornitori assegnati, nel rispetto delle priorità e degli obiettivi aziendali  analisi delle offerte ricevute dai fornitori  redazione degli ordini dÂ’acquisto  si interfaccerà con i dipartimenti engineering, production e quality per richiedere eventuali modifiche o variazioni alle specifiche tecniche in relazione a migliorie riferite a qualità, costi, tempi di approvvigionamento o consegna requisiti richiesti: diploma/laurea, preferibilmente in materie economichessa martina bettarigaottima conoscenza della lingua inglese

  • Durante il periodo di formazione, si occuperà della stesura e della pubblicazione degli annunci, dello screening dei curricula, e di tutte le attività di back office previste per il ruolo, partecipando anche ai colloqui di selezionelÂ’obiettivo è quello di fornire tutti gli strumenti necessari affinché la persona, al termine del periodo di stage, raggiunga un buon grado di autonomia in tutte le attività previste dal ruolorequisiti richiesti: laureati in materie umanistiche, economiche o giuridichessa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio: https://spaceworkit/jobs/junior_hr_consultant__tirocinio_rif__/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dspace work, società di consulenza nelle risorse umane, seleziona junior hr consultant per organico internocompletano il profilo buone doti comunicative e relazionali, precisione ed affidabilitàlÂ’azienda offre: retribuzione commisurata allÂ’esperienza sede di lavoro: brescia referente della selezione: dottbuona conoscenza dei principali strumenti informatici, flessibilità e disponibilità orariadescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la risorsa affiancherà il responsabile di ricerca e selezione in tutto il processo di recruitment

  • Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese, in particolare scritta, e del pacchetto officeinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzaspace work seleziona impiegato/a amministrativo/a part time per azienda specializzata nella progettazione e produzione di prefabbricatirequisiti richiesti: diploma o laureadescrizione dellÂ’attività: la persona inserita avrà la responsabilità della gestione della contabilità e dellÂ’amministrazione del personalepredisporrà le dichiarazioni fiscali periodiche per conto dei clienti, supportando lo studio del commercialista per la produzione e lÂ’invio della documentazione richiestaassicurerà lÂ’esattezza dei registri e il corretto adempimento delle normative fiscali e tributarielÂ’azienda offre: contratto di assunzioneraccoglierà i documenti per le buste paga e terrà le relazioni con il consulente del lavoroin particolare, si occuperà dei registri della contabilità, dellÂ’elaborazione del bilancio ante imposta, della gestione dei pagamenti e la fatturazione attiva e passivacompletano il profilo doti relazionali ed analitiche, flessibilità, precisione e autonomiait/jobs/impiegatoa_amministrativoa_part_time_rif_a_/it/sede di lavoro: zona lago di garda referente della selezione: dott) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkssa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d

  • Buona conoscenza dellÂ’inglese e del pacchetto officedovrà monitorare lÂ’efficienza del laboratorio, con lÂ’obiettivo di ridurre i tempi di gestione ed esecuzione delle prove e contribuire a migliorare la qualità dei prodotti, raccogliendo i risultati dei test e analizzandolissa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkè richiesta pregressa esperienza di 7/8 anni in ruolo analogo, maturata preferibilmente presso aziende del settore elettricoinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzanello specifico si occuperà, quindi, di pianificare i test elettrici di laboratorio, gestendo le priorità e supervisionando lÂ’esecuzione delle prove di laboratorio previstelÂ’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottinoltre dovrà occuparsi della predisposizione e della gestione di tutta la documentazione tecnica necessaria allÂ’ottenimento delle certificazioni di prodottocompletano il profilo grande precisione e doti organizzative, spiccato problem solving, predisposizione allÂ’aggiornamento costante soprattutto in ambito normativo e allÂ’acquisizione di nuove competenzedescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona avrà la responsabilità di strutturare ed implementare un nuovo laboratorio prove elettriche, definendone ex novo le procedureavrà poi il compito di assicurare la conformità tecnica dei prodotti secondo le normative di riferimento richieste dai clienti e dagli enti certificatori e di garantire il rispetto degli standard di qualità definiti, seguendo ed implementando i processi aziendali già consolidati in ambito qualitàinfine dovrà occuparsi di supervisionare il sistema di gestione della qualità aziendalerequisiti richiesti: laurea o diploma tecnicospace work seleziona responsabile laboratorio per azienda operante nel settore illuminotecnicoit/jobs/a__responsabile_laboratorio_/it/

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