Office conoscenza
Elenco office conoscenza
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Ig samsic hr filiale di conegliano ricerca per rinomata azienda cliente operante nel settore vitivinicolo industria un/a impiegato/a back office comerciale part-time - lingua inglese la risorsa inserita nel team back office, rispondendo direttamente al responsabile commerciale, si occuperà di: - inserimento ordini clienti italia e estero - gestione reclami clienti italia e estero - assistenza cliente/supporto alla rete vendita (italiano ed estero) in collaborazione col team della produzione e del commerciale - conoscenza pratiche/operazioni doganali di importazione ed esportazione - conoscenza fondamentale della lingua inglese parlata e scritta - conoscenza eventuale altre lingue soprattutto tedesco (secondariamente francese e spagnolo) - esperienza minima 3 anni in mansione similare - formazione scolastica tecnico/amministrativa/linguistica - conoscenza strumenti office - propensione a lavorare in team, curiosità e passione, attitudine al problem solving pro-attivo caratteristiche gradite, anche se non determinanti: - conoscenza gestionale embyon tipologia contrattuale: livello ed inquadramento saranno commisurati a seconda dell’effettiva esperienza maturata dalla personaper ulteriori informazioni vieni a trovarci in agenzia, ti aspettiamo! agenzia ig samsic via felice cavallotti, conegliano tvig samsic hr è iscritta all'albo informatico delle agenzie per il lavoro sezione i, numero protocollo ministeriale 13/i/ delil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi eorario di lavoro: dal lunedì al venerdì ore e zona di lavoro: fontanelle (tv) #igconegliano ig samsic hr applica una politica di pari opportunitÃ
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Si richiede buona conoscenza del pacchetto office e della lingua inglesecostituirà titolo preferenziale la conoscenza della lingua tedescasi richiede conoscenza delle logiche di certificazione adf, preferenziale la capacità di lettura di disegni tecnici/a space work seleziona back office commerciale per azienda di fornitura e produzione di componenti in alluminiosi occuperà dell’analisi del disegno tecnico e collaborerà con la produzione per la valutazione delle capacità delle macchinecompletano inoltre il profilo ottime doti relazionali e comunicative, autonomia e flessibilità it/jobs/back_office_commerciale_rif_a_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (ddescrizione dell’attivita’: rispondendo al responsabile commerciale, la persona inserita gestirà l’offerta e seguirà l’avviamento dei progetti, interfacciandosi con il cliente per la gestione degli stessisarà incaricato inoltre della partecipazione alle astesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzal’azienda offre: contratto di assunzionerequisiti richiesti: preferibile laurea, pregressa esperienza di almeno 5 anni in ambito commercialessa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spacework
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Stiamo cercando per azienda di creazzoback office inglese-tedescola risorsa si occuperà della gestione e contatto con i clienti esteri, della stesura di offerte e preventivi, e della gestione delle consegnegestione e contatto con i clienti esteri stesura di offerte e preventivi gestione delle consegne cerchiamo impiegata commerciale estero con conoscenza lingua inglese (scritta e parlata): fluente; conoscenza tedesco (scritta e parlata): molto buona- gestione flusso ordini clienti (dal preventivo, ordine cliente a spedizione, compreso eventuale iter "rientro merce") - gestione flusso documenti spedizione (dal ddt alla fattura, packing list) -compilazione dichiarazioni doganalicerchiamo impiegata commerciale estero con conoscenza lingua inglese (scritta e parlata): fluente; conoscenza tedesco (scritta e parlata): molto buona- gestione flusso ordini clienti (dal preventivo, ordine cliente a spedizione, compreso eventuale iter "rientro merce") - gestione flusso documenti spedizione (dal ddt alla fattura, packing list) -compilazione dichiarazioni doganali la risorsa si occuperà della gestione e contatto con i clienti esteri, della stesura di offerte e preventivi, e della gestione delle consegne
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Realtà appartenente al settore metalmeccanico situata in zona est di padova che produce ed esegue lavorazioni specifiche di particolari pressofusi in alluminio, cerca la figura di un/a back office commercialela figura dovrà possedere i seguenti requisiti: possedere un titolo di laurea (almeno triennale e preferibilmente di indirizzo economico); possedere una conoscenza ottima della lingua inglese – livello c1 (sarà considerata un plus la conoscenza della lingua tedesca); possedere ottime conoscenze del pacchetto office (microsoft excel) e possedere pregressa esperienza con sage x3/sap; possedere forte consapevolezza commerciale/aziendale e dimostrare capacità e predisposizione alla vendita; aver avuto precedenti esperienze di lavoro all'interno di contesti internazionali; possedere buoni doti comunicative; possedere un atteggiamento e orientamento al problem solving; aver maturato almeno 5 anni di esperienza nel ruolo commercialenel dettaglio, sarà richiesta: la collaborazione con il direttore commerciale e la direzione generale per la definizione degli obiettivi commerciali; la capacità di fornire consulenza professionale ai clienti in merito ai prodotti dell'azienda e ai servizi correlati offerti; la capacità di fornire informazioni precise e dettagliate sui prezzi e sullo stato del/i prodotto/i; la capacità di elaborare gli ordini di vendita all'interno del sistema informativo e tracciare le spedizioni così come preparare gli ordini di acquisto o saper interfacciarsi con i fornitori per richiedere preventivi di offerta; la capacità di negoziare prezzi e condizioni con i fornitori dell'azienda; la capacità di gestire le varie richieste di acquisto derivanti dai diversi reparti aziendali e di valutare e identificare le fonti di approvvigionamento più idoneeil ruolo prevede la capacità del profilo di occuparsi a 360° degli aspetti legati a vendite, acquisti, attività amministrative connesse
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Diploma o laurea a indirizzo informatico e/o elettronico; conoscenza dei sistemi operativi linux e windows; conoscenza del pacchetto microsoft office; conoscenza di postgres, sql server e oracle; ottima conoscenza della lingua inglese; buona conoscenza della lingua spagnolainoltre, con più di 350 partner nel mondo, supportiamo le necessità dei clienti con sedi e filiali all’estero in austria, brasile, bulgaria, francia, germania, romania, spagna, svizzera, uk, usase credi di possedere questi valori non vediamo l’ora di incontrarti! vuoi scoprire come si lavora in zucchetti? seguici su instagram e metti mi piace alla nostra pagina facebook! #bezucchettiil nostro obiettivo? realizzare soluzioni di successo per i nostri clientiseniority: esperienza minimala chiave del successo della nostra attività sono le persone che lavorano in azienda: disponibilità -flessibilità , coraggio-sincerità , creatività -buon senso, delega-qualità , innovazione-successo, passione-entusiasmo sono le nostre carte vincenticompletano il profilo attitudine al lavoro in team, pazienza, empatia, resistenza a situazioni di forte stress e ottime capacità relazionalizucchetti è la prima software house italiana e da oltre 40 anni aziende, professionisti e associazioni di categoria trovano in zucchetti un partner che realizza soluzioni con la tecnologia più avanzata per garantire un vantaggio competitivosiamo al fianco dei nostri clienti con circa 30 sedi e più di partner in tutta italia così da garantire un supporto costante e tempestivola risorsa verrà inserita a supporto del team di post vendita di zucchetti axess e si occuperà prevalentemente dei partner dell'area italiana ed esteri in lingua ingleseworkplace: ibridocompito principale dell’assistenza sw è di supportare gli utenti nell’utilizzo degli applicativi zucchettirealizza le tue aspirazioni professionali ed entra a far parte del mondo zucchetti! siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come help desk per la nostra sede di bologna
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Per un progetto a forte carattere innovativo, in collaborazione con partner internazionale, ricerchiamo un/una: analista funzionale e application tester cosa farai: traduzione dei requisiti utente in requisiti funzionali recepimento delle linee guida architetturali, infrastrutturali e di sicurezza compilazione della documentazione a supporto dell’analisi funzionale definizione della strategia di test, garantendo l'adozione di processi standard e l'automazione laddove possibile coordinamento, esecuzione e documentazione dei system integration test e degli user acceptance test validazione del software e gestione delle segnalazioni relative ai bug knowledge transfer verso gli utenti e il team di supporto (manualistica e training) la risorsa ideale possiede: comprensione delle logiche dell’organizzazione comprensione dei processi di business (relazione il team di solution) comprensione dei sistemi it (relazione con gli sviluppatori) eccellenti capacità comunicative (sia con gruppi interni che con i fornitori) ottime capacità di analisi e di sintesi produzione della documentazione a supporto dell’analisi funzionale conoscenza delle metodologie di test e dei tool a supporto conoscenza dei concetti di programmazione e basi dati capacità di lavorare su progetti più o meno complessi con attenzione al rispetto delle scadenze buone capacità di gestire e organizzare dei gruppi di lavoro capacità di lavorare in autonomia e in gruppo orientamento all'obiettivo intraprendenza e spirito di iniziativa ottima conoscenza del pacchetto office conoscenza dell’italiano e dell’inglese scritto e parlato (b2) dovresti candidarti se: vuoi partecipare a un progetto di sviluppo applicativo considerato altamente strategico per l’azienda e per il gruppo di cui fa parte, apportando le tue competenze e confrontandoti con professionisti esperti che possono certamente abilitare il tuo sviluppo professionalesede: assago - san giuliano milanese con una quota del 40% di smart working "il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi evuoi intraprendere un reale percorso di continua formazione, disegnato su misura rispetto al tuo piano di carriera ed alle tue aspettative e’ prevista assunzione diretta a tempo indeterminato, ccnl commercionato a torino nel , il gruppo scai è un network di 15 aziende che operano nel mondo dell'ict e della system integration, con sedi in tutta italia e progetti di respiro internazionalecon i ricavi che ad oggi superano i 100 milioni di euro, è stato caratterizzato da importanti cicli di crescita sia in termini crescita organica, oltre dipendenti, sia di nuove acquisizioni, grazie ad una forte accelerazione ed una altrettanto forte spinta verso la digital innovation e l’experience design
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Preferibile la conoscenza della lingua inglese · flessibilità si offre posizione di sostituzione maternità da 6 mesi ad 1 anno a partire da maggioil profilo ideale dovrà ricoprire le seguenti mansioni: - attività di accoglienza clienti e front office - gestione agenda dei medici e presa degli appuntamenti - attività di amministrazione, archivio e di segreteria generale - gestione preventivi il/la candidato/a ideale dovrà avere i seguenti requisiti: · buona conoscenza del pc · predisposizione alla gestione delle relazioni interpersonali e attenzione al paziente · capacità di lavoro in team · capacità di gestire il tempo e le priorità · preferibile esperienza in ambito odontoiatrico o ambito medicocerchiamo una figura di receptionist/amministrativo/a da inserire nel nostro teamorario lavorativo full time dal lun a venoggi omniadent è una realtà altamente specializzata in terapie all'avanguardia in odontoiatria e ortodonzial'eccellenza è il principio che da sempre guida l'attività omniadent è situata nel cuore di milano dove è operativa dal
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About the company: per importante azienda logistica operante in ambito export, i nostri recruitment engineer ricercano un/una back office logisticocore responsibilities: ricezione, gestione ed archiviazione della documentazione di spedizione; gestione e monitoraggio degli stock di magazzino; inserimento ordini a sistema tramite il gestionale; supporto nella pianificazione delle spedizioni; emissione e registrazione fatture di vendita; gestione contatti telefonici e via email con fornitori e/o clienti; attività generalistiche di back office; must have: esperienza pregressa in ruoli affini; dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto office; patente di guida b; nice to have: conoscenza di una seconda lingua (tedesco, inglese, francese); location: milanoi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companytechyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technology
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In vista di un potenziamento dell’organico, cerchiamo un: impiegato/a back office commerciale con conoscenza inglese, tedesco la persona si inserirà in una realtà dinamica e si occuperà di seguire il cliente, dall’offerta alla gestione dell’ordine, in ottica di fidelizzazione e sviluppo del businessrequisiti: buona conoscenza della lingua inglese, tedesca, usata a livello lavorativo diploma in amministrazione finanza e marketing o equipollenti, esperienza pregressa, anche breve, come impiegato/a amministrativa e/o commerciale, buone doti relazionali, proattività e voglia di crescere con l’aziendanello specifico: gestirà le spedizioni, aggiornando il cliente sui tempi di produzione e di consegna, e terrà contatti con lo spedizioniere, si occuperà dell'inserimento degli ordini sul gestionale aziendale, a livello amministrativo gestirà le bolle, ddt e la fatturazione, gestirà le offerte commerciali, trattando in caso di necessità con il clientesede di lavoro: varese offriamo: contratto a tempo determinato direttamente con l'azienda finalizzato all'assunzione, inquadramento e retribuzione da definire in base all’esperienzacontratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinatola ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi, secondo quanto disciplinato dalla leggeil nostro cliente è una realtà produttiva nel settore arredamento, innovativa e in forte sviluppo, sia in italia che all’estero
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Per storica azienda di lavis selezioniamo un it manager l' it manager dovrà possedere le seguenti esperienze e competenze: esperienza su virtualizzazione (vmware) conoscenza networking, gestione vlan nat reti conoscenza sistemi windows server ed office conoscenza power shell gestione ced ed installazione hardware richiesta laurea in informatica o percorsi di studio simili
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) ottima conoscenza sistema operativo windows (win10 e win7 principalmente) e ambiente microsoft (pacchetto office) conoscenza buona dei sistemi citrix (workspace e vpn/gateway) buona conoscenza principi di asset management (hw) preferibili un paio d'anni di esperienza nella mansione di help desk 2°livluogo di lavoro: trieste c/o cliente ramo assicurativocore informatica è una società specializzata nei servizi di supporto tecnico e di consulenza ad aziende di ogni dimensione, garantendo la perfetta funzionalità delle loro strutture informatichela società ha più di venti anni di esperienza nel curare la gestione e l'evoluzione degli ambienti it sulle piattaforme eterogenee di clienti pubblici e privatiè previsto un iniziale inserimento con ccnl metalmeccanico con livello d2 o c2 in base all'esperienza/formazione/competenze della risorsacore informatica è alla ricerca di due tecnici help desk it - 2° livello per la gestione delle seguenti attività : gestione ticket (incident, service requests) tramite applicativi itsm (remedy, service now) installazione e sostituzione macchine (attività onsite e/o remota con l'utente finale) installazione e gestione software/applicativi vari gestione di hardware e cablaggi nelle postazioni di lavoro (pdl) e nelle macchine (desktop, laptop, workstationimpiego full timesoft skills richieste: troubleshooting e problem solving
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Richiesta conoscenza lingua inglese livimpiegato / a front / back office la risorsa individuata si occuperà delle seguenti attività : - accoglienza e gestione clienti; - supervisione ambienti; - telemarketing, vendita e promozione servizi palestra; - tesseramento nuovi clienti; - apertura e chiusura struttura; - disponibilità a lavorare nei fine settimanae' richiesta esperienza pregressa in ruoli commerciali, oppure come promoter, autonomia e abilità nell’utilizzo di pacchetto office, strumenti informatici e social mediai dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del regolamento europeo (gdpr)si offre inserimento diretto a tempo indeterminatoil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi esi valutano candidati/e dotati/e di flessibilità , autonomia e ottime capacità organizzativeorari di apertura dalle 6 alle 23 dal lunedì al venerdì, e dalle 9 alle 21 sabato e domenica
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Excellence dental network, ricerca per la sua clinica di napoli una figura di addetto al front office); gestione del paziente nelle fasi di accoglienza e dimissione; gestione delle telefonate in entrata ed uscita della struttura; supporto occasionale in area clinica come assistente alla poltrona; avere già ricoperto un ruolo analogo in ambito odontoiatrico e/o in strutture sanitarie buone competenze relazionali e organizzative buona conoscenza della lingua inglese il possesso di attestato aso sarà considerato un titolo preferenziale il lavoro sarà full time organizzato su turnii centri imi-edn sono specializzate nella cura della parodontite e si pongono nell'eccellenza delle cure odontoiatriche a livello nazionale ed internazionaleimi-edn è presente su tutto il territorio nazionale con ben 8 master clinics ed altri studi che si avvalgono del marchio edn in franchisingla persona selezionata dovrà occuparsi della gestione del front office/segreteria, in particolare: gestione dell’agenda clinica e organizzazione degli appuntamenti; check in/check out del paziente con relativa gestione della modulistica; gestione amministrativa della sede (fatture, finanziamenti, cassa eccsi prevede inserimento con contratto a tempo determinato con probabili possibilità di stabilizzazione
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Siamo stati incaricati di selezionare un'impiegato/a back office per un ampliamento del proprio organico nella sede di settala (mi)la persona che stiamo cercando: ha maturato un'esperienza nella mansione di massimo 2 anni; ha conoscenza degli strumenti informatici e del pacchetto office; è automunitale sue sedi operative sono situate in lombardia ed emilia romagnai candidati interessati sono pregati di prendere visione della normativa relativa al trattamento dei dati personali presente sul sito wwwil nostro cliente è un’azienda italiana leader nella gestione di tutti i servizi logistici di movimentazione delle merci a magazzino e di distribuzione in outsourcing specializzata nel settore abbigliamento, calzature e accessorila provenienza dall'ambito logistica/magazzino sarà considerato un plusla ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi come da vigenti leggiatelierrecruitmentsede di lavoro: settala (mi), zona industrialeatelier recruitment è un marchio di oktopous srl unipersonale, agenzia di ricerca e selezione con autmin a tempo indeterminato numero 39/ della persona, a diretto riporto del responsabile della logistica, si occuperà delle attività di gestione, inserimento ed archiviazione degli ordini attraverso il software gestionale d'impresa
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Posizione ricerchiamo una figura di impiegato/a back office (lquali responsabilità presidia? analizza gli ordini ed elabora le priorità di spedizione; registra a sistema il materiale in fase inbound/outbound; inserisce dati su gestionale cliente per la merce in entrata/per quella in uscita; gestisce la parte documentale e di messa a sistema relativa all'entrata/uscita merce (ddt, packing list, bolle ecc) e relativa archiviazione; verifica le merci da spedire; gestisce le bolle di uscita merce (conferma spedizione, stampa packing list, associa bolla cartacea con packing list, gestisce i trasporti per bolle urgenti) e, se richiesto, stampa la relativa etichettatura (ssc o lettere di vettura); requisiti precedente esperienza in mansioni simili; buona padronanza del pacchetto office (focus su excel); conoscenza dei programmi gestionali di magazzino (sap, as400 ecc); la seguente opportunità di lavoro è rivolta a personale con disabilità , iscritto alle liste di collocamento (lbcube attualmente opera nei settori: automotive, industrial & energy, consumer, air cargo, pharma e global transport services potendo vantare referenze a livello internazionale in ognuno di essichi siamo bcube è una delle realtà leader nei servizi di logistica integratafondata nel in italia dalla famiglia bonzano, è cresciuta fino a diventare un player globale, caratterizzato da una forte presenza internazionale ed un portafoglio clienti che include i più importanti gruppi industriali a livello nazionale ed internazionalecon i suoi 70 anni di esperienza acquisita in vari settori industriali e nei vari mercati, bcube è in grado di sviluppare soluzioni su misura per soddisfare al meglio le specifiche necessità del cliente1) per i nosti plant di dalmine e lallio
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La risorsa sarà inserita in un percorso di crescita professionale e si occuperà della gestione di attività amministrative, logistiche e di back officeoggi sta vivendo una fase di crescita, e per potenziamento ci ha incaricati della ricerca e selezione di un una figura di back office commerciale juniornello specifico si occuperà delle seguenti mansioni: - inserimento e conferma ordini e caricamento delle fatture all’interno del gestionale - verifica e monitoraggio delle tempistiche di consegne da parte fornitori - confronto con il team degli installatori per la gestione della pianificazione della logistica - creazione ed archiviazione di bolle e ddt in entrata e in uscita - compilazione documentazione di cantiere si richiede: - diploma preferibilmente ad indirizzo tecnico o laurea breve - esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2-3 anni - conoscenza della lingua inglese parlata e scritta - attitudine a lavorare con metodo e precisione si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato ad inserimento luogo di lavoro: vicinanze di seriate (bg) orario di lavoro: full time il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (l) i candidati ambosessi lue alla pagina https://wwwsono invitati a leggere informativa privacy ex artil nostro cliente è una storica azienda bergamasca che opera nel settore della progettazione e realizzazione impianti specialicom/archivio/pagine/informativa-per-il-trattamento-dei-dati-personali-dei-candidati
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Per prestigiosa azienda strutturata di trento selezioniamo un/a impiegato/a amministrativo/a front office assistantdiploma di scuola secondaria superiore e/o laurea, ottima conoscenza degli applicativi informatici di base (ms office, posta elettronica, web), dinamismo e capacità di adattamentola risorsa individuata si occuperà di fornire supporto alla gestione aziendale ordinaria: accoglienza visitatori, gestione delle risorse aziendali (sale, autovetture, prenotazioni, etc), collaborazione con gli uffici amministrativi, ricezione e smistamento delle chiamateil livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze ed esperienze maturate dal/la candidato/a prescelto/a
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La risorsa in affiancamento si occuperà di: attività di supporto alla gestione del sito lavoroturismo stesura e pubblicazione delle offerte di lavoro nei vari canali attività di screening dei candidati e svolgimento di colloqui supporto nell’organizzazione di eventi di recruiting day laurea in psicologia, economia o studi umanistici capacità relazionali, orientamento e problem solving capacità di lavorare multitasking conoscenza di microsoft office conoscenza della lingua inglese costituiscono requisiti preferenziali l’aver svolto precedenti esperienze lavorative in ambito hr e nei settori dell’ospitalità , del turismo, della ristorazionedi conseguenza valutiamo solo candidati domiciliati in zone limitrofe o disponibili al trasferimento si offre contratto di apprendistatoselezioniamo per la nostra società , un/una junior hr recruiter da inserire nello staffè un lavoro che non prevediamo si possa svolgere da remoto; il collaboratore deve vivere e crescere insieme a noisoluzione lavoro turismo è una società che si occupa dell'attività di ricerca e selezione, proprietaria anche del sito lavoroturismolavoriamo esclusivamente nei settori dell'ospitalità , della ristorazione e del turismo, con competenza e serietà non offriamo alloggiol'inserimento è finalizzato a un inserimento a lungo termineabbiamo rapporti corretti e trasparenti, nella tutela dei dati personali e dei diritti sia delle persone sia delle aziende
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Vuoi approfondire la tua conoscenza su questo prodotto, richiedi la scheda tecnica completapuò essere ulteriormente impreziosito dagli inserti in cuoiettoscrivania x9 x9 è una postazione moderna, capace di rispondere ad esigenze lavorative e relazionali in costante mutamento, per una gestione del lavoro più fluida20mm 3) longone 4) griglia raccoglicavi (opzionale) 5) gamba x9 per scrivania 6) gonna in legno impiallacciato (opzionale scrivania con box multiuso con inserto in cuoietto 1) piano scrivania impiallacciato legno sp19mm 2) piano dattilo impiallacciato legno spx9 è disponibile con piano in legno impiallacciato olmo grigio, noce americano ed ebano e con la struttura in metallosi tratta di una scrivania direzionale, che non rinuncia ai comfort operativi: è dotata di un piano spazioso e mobili di servizio funzionali allordine e alla produttività il suo design flessibile permette di comporre gli elementi in molteplici configurazioni: singole o con dattilo e in diverse soluzioni a seconda dello spazio a disposizione, garantendo sempre una configurazione ottimale19mm 2) inserto in melaminico rivestito in cuoietto spscrivanie autonome scrivania singola con inserto in cuoietto 1) piano scrivania impiallacciato legno sp19mm 3) griglia raccoglicavi (opzionale) 4) gamba metallica per scrivania 5) travi fisse 6) gamba metallica per scrivania con dattilo 7) box multiuso 8) cassettiera 3 cassetti + portacancelleria 9) sortello passacavi 10) boccole passacavi ø 60mm 11) schiena impiallacciata legno/melaminico laccato 12) schiena in metallo con motivox9 offre la possibilità di scegliere tra diverse declinazioni, tutte versatili e compatibili con differenti destinazioni dusodisponibile anche nella versione tavolo riunioni con la possibilità di scegliere tra diverse misure e composizioni
Italia
18778199462890625 €
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Vuoi approfondire la tua conoscenza su questo prodotto, richiedi la scheda tecnica completapuò essere ulteriormente impreziosito dagli inserti in cuoietto20mm 3) longone 4) griglia raccoglicavi (opzionale) 5) gamba x9 per scrivania 6) gonna in legno impiallacciato (opzionale scrivania con box multiuso con inserto in cuoietto 1) piano scrivania impiallacciato legno sp19mm 2) piano dattilo impiallacciato legno spx9 è disponibile con piano in legno impiallacciato olmo grigio, noce americano ed ebano e con la struttura in metallosi tratta di una scrivania direzionale, che non rinuncia ai comfort operativi: è dotata di un piano spazioso e mobili di servizio funzionali allordine e alla produttività il suo design flessibile permette di comporre gli elementi in molteplici configurazioni: singole o con dattilo e in diverse soluzioni a seconda dello spazio a disposizione, garantendo sempre una configurazione ottimale19mm 2) inserto in melaminico rivestito in cuoietto spscrivanie autonome scrivania singola con inserto in cuoietto 1) piano scrivania impiallacciato legno sp19mm 3) griglia raccoglicavi (opzionale) 4) gamba metallica per scrivania 5) travi fisse 6) gamba metallica per scrivania con dattilo 7) box multiuso 8) cassettiera 3 cassetti + portacancelleria 9) sortello passacavi 10) boccole passacavi ø 60mm 11) schiena impiallacciata legno/melaminico laccato 12) schiena in metallo con motivotavolo da riunione x9 x9 è una postazione moderna, capace di rispondere ad esigenze lavorative e relazionali in costante mutamento, per una gestione del lavoro più fluidax9 offre la possibilità di scegliere tra diverse declinazioni, tutte versatili e compatibili con differenti destinazioni dusodisponibile anche nella versione tavolo riunioni con la possibilità di scegliere tra diverse misure e composizioni
Italia
2489780029296875 €
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Vuoi approfondire la tua conoscenza su questo prodotto, richiedi la scheda tecnica completapuò essere ulteriormente impreziosito dagli inserti in cuoietto20mm 3) longone 4) griglia raccoglicavi (opzionale) 5) gamba x9 per scrivania 6) gonna in legno impiallacciato (opzionale scrivania con box multiuso con inserto in cuoietto 1) piano scrivania impiallacciato legno sp19mm 2) piano dattilo impiallacciato legno spx9 è disponibile con piano in legno impiallacciato olmo grigio, noce americano ed ebano e con la struttura in metallosi tratta di una scrivania direzionale, che non rinuncia ai comfort operativi: è dotata di un piano spazioso e mobili di servizio funzionali allordine e alla produttività il suo design flessibile permette di comporre gli elementi in molteplici configurazioni: singole o con dattilo e in diverse soluzioni a seconda dello spazio a disposizione, garantendo sempre una configurazione ottimale19mm 2) inserto in melaminico rivestito in cuoietto spscrivania x9 angolare x9 è una postazione moderna, capace di rispondere ad esigenze lavorative e relazionali in costante mutamento, per una gestione del lavoro più fluidascrivanie autonome scrivania singola con inserto in cuoietto 1) piano scrivania impiallacciato legno sp19mm 3) griglia raccoglicavi (opzionale) 4) gamba metallica per scrivania 5) travi fisse 6) gamba metallica per scrivania con dattilo 7) box multiuso 8) cassettiera 3 cassetti + portacancelleria 9) sortello passacavi 10) boccole passacavi ø 60mm 11) schiena impiallacciata legno/melaminico laccato 12) schiena in metallo con motivox9 offre la possibilità di scegliere tra diverse declinazioni, tutte versatili e compatibili con differenti destinazioni dusodisponibile anche nella versione tavolo riunioni con la possibilità di scegliere tra diverse misure e composizioni
Italia
442908984375 €
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Vuoi approfondire la tua conoscenza su questo prodotto, richiedi la scheda tecnica completascrivania singola 1) piano scrivania impiallacciato legno spscrivania direzionale x10 angolare questa scrivania è la sintesi di ingegno e manualità : unisce un piano di lavoro scultoreo e avvolgente, con un legno curvo, addomesticato dalla sapienza artigianale linee morbide e le finiture pregiate di gambe e piano esprimono un'eleganza studiata eppure immediata19mm 3) vaschette raccoglicavi 4) sportello passacavi 5) gamba x10 cablabile, per scrivania con dattilo 6) griglia raccoglicavi (opzionale) 7) trave strutturale 8) fronte impiallacciato legno sp19mm (opzionale) scrivania con dattilo strutturale 1) piano scrivania impiallacciato legno sp19mm 2) piano dattilo impiallacciato legno sp19mm (opzionale) 9) cassettiera 3 cassetti + portacancelleria 10) distanziale per cassettiera19mm 2) inserto in melaminico rivestito in cuoietto spx10 si contraddistingue per le proporzioni, che assecondano un calcolo preciso e perfetto, restituendo un comfort funzionale ed esteticodisponibile anche nella versione tavolo riunioni con la possibilità di scegliere tra diverse misure e composizionidisponibile anche con inserto in cuoietto, l'accostamento materico e fertile tra legno e cuoio cucito a mano dà vita ad innesti estetici contemporanei, che ben si adattano agli ambienti direzionali prestigiosi e alle sale riunioni di rappresentanza, per raccontare uno stile manageriale cosmopolita20mm 3) vaschetta raccoglicavi con sportello 4) gamba x10 cablabile 5) griglia raccoglicavi (opzionale) 6) trave strutturale 7) fronte impiallacciato legno sp
Italia
73863701171875 €
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Vuoi approfondire la tua conoscenza su questo prodotto, richiedi la scheda tecnica completascrivania singola 1) piano scrivania impiallacciato legno sple linee morbide e le finiture pregiate di gambe e piano esprimono un'eleganza studiata eppure immediata19mm 3) vaschette raccoglicavi 4) sportello passacavi 5) gamba x10 cablabile, per scrivania con dattilo 6) griglia raccoglicavi (opzionale) 7) trave strutturale 8) fronte impiallacciato legno sp19mm (opzionale) scrivania con dattilo strutturale 1) piano scrivania impiallacciato legno sp19mm 2) piano dattilo impiallacciato legno sp19mm (opzionale) 9) cassettiera 3 cassetti + portacancelleria 10) distanziale per cassettiera19mm 2) inserto in melaminico rivestito in cuoietto spx10 si contraddistingue per le proporzioni, che assecondano un calcolo preciso e perfetto, restituendo un comfort funzionale ed esteticodisponibile anche nella versione tavolo riunioni con la possibilità di scegliere tra diverse misure e composizionidisponibile anche con inserto in cuoietto, l'accostamento materico e fertile tra legno e cuoio cucito a mano dà vita ad innesti estetici contemporanei, che ben si adattano agli ambienti direzionali prestigiosi e alle sale riunioni di rappresentanza, per raccontare uno stile manageriale cosmopolitascrivania direzionale x10 questa scrivania è la sintesi di ingegno e manualità : unisce un piano di lavoro scultoreo e avvolgente, con un legno curvo, addomesticato dalla sapienza artigiana20mm 3) vaschetta raccoglicavi con sportello 4) gamba x10 cablabile 5) griglia raccoglicavi (opzionale) 6) trave strutturale 7) fronte impiallacciato legno sp
Italia
4127 €
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Vuoi approfondire la tua conoscenza su questo prodotto, richiedi la scheda tecnica completapuò essere ulteriormente impreziosito dagli inserti in cuoiettosi tratta di una scrivania direzionale, che non rinuncia ai comfort operativi: è dotata di un piano spazioso e mobili di servizio funzionali all'ordine e alla produttività 20mm 3) longone 4) griglia raccoglicavi (opzionale) 5) gamba x9 per scrivania 6) gonna in legno impiallacciato (opzionale scrivania con box multiuso con inserto in cuoietto 1) piano scrivania impiallacciato legno sp19mm 2) piano dattilo impiallacciato legno spx9 è disponibile con piano in legno impiallacciato olmo grigio, noce americano ed ebano e con la struttura in metallox9 offre la possibilità di scegliere tra diverse declinazioni, tutte versatili e compatibili con differenti destinazioni d'usoil suo design flessibile permette di comporre gli elementi in molteplici configurazioni: singole o con dattilo e in diverse soluzioni a seconda dello spazio a disposizione, garantendo sempre una configurazione ottimale19mm 2) inserto in melaminico rivestito in cuoietto spscrivanie autonome scrivania singola con inserto in cuoietto 1) piano scrivania impiallacciato legno sp19mm 3) griglia raccoglicavi (opzionale) 4) gamba metallica per scrivania 5) travi fisse 6) gamba metallica per scrivania con dattilo 7) box multiuso 8) cassettiera 3 cassetti + portacancelleria 9) sortello passacavi 10) boccole passacavi ø 60mm 11) schiena impiallacciata legno/melaminico laccato 12) schiena in metallo con motivotavolo da riunione x9 x9 è una postazione moderna, capace di rispondere ad esigenze lavorative e relazionali in costante mutamento, per una gestione del lavoro più fluidadisponibile anche nella versione tavolo riunioni con la possibilità di scegliere tra diverse misure e composizioni
Italia
2489780029296875 €
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Other versions of microsoft office suite are available in our store: office 2021 - office 2019 - office 2016 - office 2013 - office 2010, is also available microsoft office for macoffice for mac is also availablemicrosoft office 2021 professional plus licenses are perpetualdownload microsoft office 2021 professional plus suite purchase and download office 2021 professional plus from mr key shopbuy the microsoft office 2021 professional plus suite *important: this version of office 2021 professional is not for mackey shop and have a ground-breaking experience with office 2021 professional plusoffice 2021 professional plus and windows to date, windows 10 and windows 11 are the only microsoft operating systems that support office 2021 professional plus installation and compatibilitypurchase microsoft office 2021 professional plus from mr key shop at a low pricea true no-brainer! once i purchase my office 2021 professional plus suite from mr key shop, what will i get? buy and download office 2021 professional plus with mr key shopin case of reinstallation, just deactivate the previous setup, install office 2021, and reactivate it using your credentialseach order is covered by our full money-back warranty: buy your news office 2021 professional plus suit with confidenceafter your successful transaction, youll receive an email with the following attached: - your new microsoft office 2021 professional plus suite (1-user license) - official download link to the iso file for office 2021 professional plus - clear and complete instructions on how to download, install and activate office 2021 professional plus - free english-speaking customer service - invoice are you a reseller? 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*available but not compatible with office 2019: windows 8 - windows 7 other versions of microsoft office suite are available in our store: office 2021 - office 2016 - office 2013 - office 2010office for mac is also availableoffice 2019 professional plus 32 e 64 bit *important: this version of office 2019 professional is not for macclick here for office for mac office 2019 professional plus software is available in both 32 bit and 64 bit versionsthe applications included in office 2019 professional plus are listed belowoffice 2019 professional and windows to date, windows 11 and windows 10 are the only microsoft operating systems that support office 2019 professional installation and compatibility1 activation code for microsoft office 2019 professional plus 32/64-bit valid for use in 1 pc- (product key) download link for office 2019 32/64-bit (iso file) quick and easy installation guide free technical support invoice are you a reseller? if youre a reseller, mail us at sales@mrkeyshopin this respect software office 2019 pro provides impeccable performance thanks to the various tools which allow for seamless sharing of files and databy purchasing office 2019 professional plus 32/64 bit you will receive an original microsoft license that can be activated directly on the official microsoft websitethe full version of office 2019 professional plus for home and businesses office 2019 professional plus is certainly the ideal solution for all your business needs; indeed, fluid communication and information sharing between colleagues is an essential aspect of every project, in order to effectively streamline every stage of the workthanks to its wide range of applications, office 2019 pro is suitable for both personal and business purposes, with useful functionalities that apply to all types of text or business documentsby purchasing office 2019 pro plus, you will own the software permanently without any additional future expenses, and you will enjoy all the benefits of owning an original microsoft license that you can use on your computer or device, even if you format your current device or switch to a new onefind more products in mr key shops catalog antivirus: kaspersky - eset - mcafee - avast - bitdefender - norton vpn: vpn for pc - vpn for mac - vpn for mobile microsoft server: windows server - windows server cal - windows server rds cal - microsoft sql server backup and recovery software: aomei - easeus what will i receive if i purchase office 2019 professional plus 32/64-bit? the product is delivered within seconds directly via email, thus avoiding the environmental impact of shipping physical goodswhat happens if you format or replace your pc? (lifetime license) this microsoft license is a lifetime licensecreate publications that will impress partners and customersall these functions and many more significantly streamline your worksome of the main novelties of this remarkable software are built-in voice recognition and virtual ink, which converts handwriting into digital text characters directly on your screenfurthermore, the workspaces have been revamped with a tidier and simpler layout, for quicker and easier access to the various individual elements and functionalitiesthis is the most complete, updated, and powerful suite ever released by microsoftnew additions include built-in voice recognition and virtual ink, which converts handwriting into digital text characters directly on your screennew graphics and mathematical functions have also been added, whilst preserving full compatibility with all csv files• access 2019: in the current version of this software, data coordination between colleagues has been made more effective, offering enhanced performance to create, edit and access databases of all kinds directly within the browser, for a fast and lightweight experiencecom and well send you a tailor-made price list• powerpoint 2019: the most important presentation software on the market, now enhanced to boost performance• word 2019: the word 2019 interface has been enhanced and improvednet version net 3our secure payment methods gives you a total guarantee and you will receive your software by e-mail after a few minutes of purchasethis software is also equipped with handwriting recognition capabilities• onenote 2019: download is available from the microsoft websiteall the data is stored in the sql database, which makes for an extremely secure processin this new version, it is possible to work with ultra hd images, zoom images, and slides directly, resize graphic elements without having to process them externallyyou can create any type of document, for personal or business purposesthe key aspect which allows users to substantially streamline tasks is mobile-based capabilities: files can be opened and edited directly from the online memory, providing the user with quick access on-the-go and altogether eliminating the need to carry a pc alonglets work together! system requirements platform windows supported operating systems windows 10 - windows 11 - windows server 2019 processor 3 gb or more of available memory ram 2 gb ram or higher hard disk 3 gb graphic card directx 10 support is required for the gpu-accelerated interface and 1,024 * 768-pixel resolution or higher browser current version of internet explorer, chrome, firefox, microsoft edge or safarieach application has been revamped and enhanced to provide maximum performance to users*skype for business subscription not includedwe always recommend installing an antivirus to protect your device, you can choose your antivirus by clicking herehd video call support is another functionality worth mentioningyou can reuse it forever, bearing in mind that it is valid for one device only and must be therefore deactivated on any previous devices before reactivating on a new deviceit also offers the possibility to create and manage multiple accounts• outlook 2019: swift management of contacts, appointments, and the ability to have access to updated partner and customer information are essential requirements, particularly in business offices, and this is possible thanks to an exchange server that allows you to keep your data always up-to-the-minute• publisher 2019: easily design and publish professional-looking flyers, advertisements, magazines, and much moreyou can also link files, web pages, audio, video, and much more• excel 2019: a program that offers an even wider range of professional features, from the creation of financial tables, data collection for tax filing, product databases, and excel tables of all kindstake notes on the move and share them with your colleaguesit is not a subscription service and therefore does not require periodic renewals for a fee
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7998999786376953 €
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5 cm office cabinets 1 cassetto l56 cm office cabinets 3 cassetto lcassettiera office cabinets mdf italia cassettiera office cabinets mdf italia, comodissima e versatile adatta per larredo ufficio dei sognisono disponibili 3 diverse tipologie di cassettiere office cabinets, in modo da garantire ai clienti maggiori opzioni dacquistoscopri le offerte per il tuo arredo ufficio moderno! struttura cassettiera office cabinets mdf italia: le tipologie disponibili sono le seguenti: office cabinets basic (cassettiera a 3 cassetti con serratura e accessorio porta cancelleria, con ruote e sistema di antiribaltamento) office cabinets 1 cassetto (cassettiera a 1 cassetti con serratura, completa di cassetto porta cancelleria con ruote e sistema di antiribaltamento) office cabinets 3 cassetto (cassettiera a 3 cassetti con serratura, completa di cassetto porta cancelleria con ruote e sistema di antiribaltamento) la struttura è disponibile in alluminio verniciato nelle seguenti finiture: bianco opaco grigio medio grigio grafite misure cassettiera office cabinets mdf italia: le misure disponibili sono le seguenti: office cabinets basic lsistema di chiusura selettivale ruote sono nascoste e piroettanti, la zavorra antiribaltamento è incementoin questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardicassetti estraibili 80% su guide a sfera56 cm finitura struttura: tempi di consegna: tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 5/6 settimane lavorative dal pagamento ricevutola struttura è verniciata nelle finiture bianco opaco, grigio medio e grigio grafite
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41895001220703125 €
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Finiture struttura itala office bonaldo: finiture rivestimento itala office bonaldomisure itala office bonaldo: tempi di consegna itala office bonaldo: tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 7/9 settimane lavorative dal pagamento ricevutosedia itala office bonaldo itala office di bonaldo è una sedia da ufficio dal design elegante, con limbottitura accentuata nella seduta e lo schienale leggermente rastremato verso lalto, elemento che alleggerisce limmagine del prodotto, slanciandolostruttura itala office bonaldo: la struttura della sedia itala office è in acciaio verniciato nelle seguenti finiture: bianco grigio antracite marrone nero tortora bronzo oro perlato supreme anthracite piombo brunito ottone opaco rame opaco la seduta è imbottita in poliuretano schiumato a freddo, che rende la seduta di una comodità assolutaquesta elegante sedia da ufficio sa perfettamente integrarsi in spazi classici o moderniin questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardiil rivestimento è disponibile in: pelle capri tessuto must tessuto special ecopelle ecopelle vintage tessuto 800 tessuto 900 tessuto extra tessuto class in varie finiture di colorela semplicità del segno e la pulizia strutturale si accompagnano così a un ampio ventaglio di possibilità di personalizzazione, consentendo di giocare con i materiali, andando alla ricerca di accostamenti diversi e garantendo sempre unelevata resa esteticavisualizza e scegli il colore del rivestimento in tessuto 900, extra, must, special e class nel campionario dei materiali e inserisci il codice del colore tessuto in "personalizzazione del prodotto"il rivestimento non è sfoderabile
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7041799926757812 €