Office buona
Elenco office buona
-
Tesa blocco note adesivo office notes 50x75 mm giallo office note semplici etichettature e marcature in una tonalitĂ discreta di colore giallo per una buona leggibilitĂ buona adesione facile da rimuovere senza solventi colore giallo taglia 50 x 75 mm marchio tesa
Italia
5899999737739563 €
-
Ricerchiamo per azienda cliente di salzano che si occupa di servizi per l'ambiente un impiegato/a back office categoria protetta (lattività di data entry e altre mansioni amministrative di back office essere autonomo/a nella gestione di conversazioni telefoniche e mail avere una buona dimestichezza con i principali applicativi informatici (office – outlook) precedente esperienza di lavoro in una realtà aziendale nello stesso ruolol'assunzione infatti, concorre all'assolvimento degli obblighi di leggeil candidato/a verrà inserito per: supporto nella redazione delle offerte e dei preventivi, gestione rapporti con fornitori supporto all'ufficio logistica per la programmazione dei servizi redazione parte documentale (emissione formulari, archiviazione documenti, comunicazioni ai clienti, registri di c/s rifiuti)si valuteranno solo candidati iscritti o iscrivibili alle liste del collocamento mirato (lsi offre: contratto indeterminato con periodo di prova iniziale una retribuzione commisurata alle effettive capacità la formazione per l'acquisizione delle competenze necessarie al pieno svolgimento delle funzioni previste nel ruolopreferibilmente percorso di studi in ragioneria o laurea breve in amministrazione aziendale avere buone capacità di lavoro in team
-
Si richiede buona conoscenza del pacchetto office e della lingua inglese/a space work seleziona back office commerciale per azienda di fornitura e produzione di componenti in alluminiosi occuperĂ dellÂ’analisi del disegno tecnico e collaborerĂ con la produzione per la valutazione delle capacitĂ delle macchinecompletano inoltre il profilo ottime doti relazionali e comunicative, autonomia e flessibilitĂ it/jobs/back_office_commerciale_rif_a_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsi richiede conoscenza delle logiche di certificazione adf, preferenziale la capacitĂ di lettura di disegni tecnicicostituirĂ titolo preferenziale la conoscenza della lingua tedescadescrizione dellÂ’attivitaÂ’: rispondendo al responsabile commerciale, la persona inserita gestirĂ lÂ’offerta e seguirĂ lÂ’avviamento dei progetti, interfacciandosi con il cliente per la gestione degli stessisarĂ incaricato inoltre della partecipazione alle astesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzalÂ’azienda offre: contratto di assunzionerequisiti richiesti: preferibile laurea, pregressa esperienza di almeno 5 anni in ambito commercialessa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spacework
-
Excellence dental network, ricerca per la sua clinica di napoli una figura di addetto al front office); gestione del paziente nelle fasi di accoglienza e dimissione; gestione delle telefonate in entrata ed uscita della struttura; supporto occasionale in area clinica come assistente alla poltrona; avere già ricoperto un ruolo analogo in ambito odontoiatrico e/o in strutture sanitarie buone competenze relazionali e organizzative buona conoscenza della lingua inglese il possesso di attestato aso sarà considerato un titolo preferenziale il lavoro sarà full time organizzato su turnii centri imi-edn sono specializzate nella cura della parodontite e si pongono nell'eccellenza delle cure odontoiatriche a livello nazionale ed internazionaleimi-edn è presente su tutto il territorio nazionale con ben 8 master clinics ed altri studi che si avvalgono del marchio edn in franchisingla persona selezionata dovrà occuparsi della gestione del front office/segreteria, in particolare: gestione dell’agenda clinica e organizzazione degli appuntamenti; check in/check out del paziente con relativa gestione della modulistica; gestione amministrativa della sede (fatture, finanziamenti, cassa eccsi prevede inserimento con contratto a tempo determinato con probabili possibilità di stabilizzazione
-
Posizione ricerchiamo una figura di impiegato/a back office (lquali responsabilità presidia? analizza gli ordini ed elabora le priorità di spedizione; registra a sistema il materiale in fase inbound/outbound; inserisce dati su gestionale cliente per la merce in entrata/per quella in uscita; gestisce la parte documentale e di messa a sistema relativa all'entrata/uscita merce (ddt, packing list, bolle ecc) e relativa archiviazione; verifica le merci da spedire; gestisce le bolle di uscita merce (conferma spedizione, stampa packing list, associa bolla cartacea con packing list, gestisce i trasporti per bolle urgenti) e, se richiesto, stampa la relativa etichettatura (ssc o lettere di vettura); requisiti precedente esperienza in mansioni simili; buona padronanza del pacchetto office (focus su excel); conoscenza dei programmi gestionali di magazzino (sap, as400 ecc); la seguente opportunità di lavoro è rivolta a personale con disabilità , iscritto alle liste di collocamento (lbcube attualmente opera nei settori: automotive, industrial & energy, consumer, air cargo, pharma e global transport services potendo vantare referenze a livello internazionale in ognuno di essichi siamo bcube è una delle realtà leader nei servizi di logistica integratafondata nel in italia dalla famiglia bonzano, è cresciuta fino a diventare un player globale, caratterizzato da una forte presenza internazionale ed un portafoglio clienti che include i più importanti gruppi industriali a livello nazionale ed internazionalecon i suoi 70 anni di esperienza acquisita in vari settori industriali e nei vari mercati, bcube è in grado di sviluppare soluzioni su misura per soddisfare al meglio le specifiche necessità del cliente1) per i nosti plant di dalmine e lallio
-
Pasqua è alle porte! next srl continua le selezioni! rec group, per rafforzare il suo staff sta selezionando per ampliamento organico nella sede, ubicata a battipaglia, risorse che si occuperanno di attività di back office commercialerequisiti: - ottima dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto office, in particolare excel; - gradita esperienza in aziende del settore energetico; - abilità dialettiche e buona dizione - capacità comunicative e relazionali - determinazione nel raggiungimento degli obiettivi - predisposizione a lavorare in team offriamo: - un lavoro coinvolgente e dinamico - contratto a norma di legge - orario lavorativo full-time - retribuzione mensile € - possibilità di crescita professionale “spesso le grandi imprese nascono da piccole opportunità la risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo commerciale, dove si occuperà delle seguenti attività : - assistenza e gestione dei clienticontrollo qualità aggiornamento anagrafiche” invia la tua candidatura!registrazioni ed inserimento contratti
-
Il profilo ideale dovrà ricoprire le seguenti mansioni: - attività di accoglienza clienti e front office - gestione agenda dei medici e presa degli appuntamenti - attività di amministrazione, archivio e di segreteria generale - gestione preventivi il/la candidato/a ideale dovrà avere i seguenti requisiti: · buona conoscenza del pc · predisposizione alla gestione delle relazioni interpersonali e attenzione al paziente · capacità di lavoro in team · capacità di gestire il tempo e le priorità · preferibile esperienza in ambito odontoiatrico o ambito medicocerchiamo una figura di receptionist/amministrativo/a da inserire nel nostro teamorario lavorativo full time dal lun a venoggi omniadent è una realtà altamente specializzata in terapie all'avanguardia in odontoiatria e ortodonziapreferibile la conoscenza della lingua inglese · flessibilità si offre posizione di sostituzione maternità da 6 mesi ad 1 anno a partire da maggiol'eccellenza è il principio che da sempre guida l'attività omniadent è situata nel cuore di milano dove è operativa dal
-
Profilo candidato diploma ad indirizzo tecnico elettrico/elettronico/termotecnico; almeno 2/3 anni di esperienza in ambito assistenza tecnica; conoscenza tecnica su caldaie e pompe di calore; conoscenza pacchetto office; buona conoscenza della lingua inglese; capacitĂ relazionali e nel gestire risorseazienda leader nel settore hvac profilo posizione supporto alla gestione delle attivitĂ di post vendita; back office telefonico a supporto cat, installatori e clienti; assicurare gli standard qualitativi di servizio al network esterno; affiancamento sul campo, qualora ci sia necessitĂ ; attivitĂ formativa per la rete servicecontratto a tempo indeterminato
-
Requisiti: buona conoscenza della lingua inglese, tedesca, usata a livello lavorativo diploma in amministrazione finanza e marketing o equipollenti, esperienza pregressa, anche breve, come impiegato/a amministrativa e/o commerciale, buone doti relazionali, proattività e voglia di crescere con l’aziendain vista di un potenziamento dell’organico, cerchiamo un: impiegato/a back office commerciale con conoscenza inglese, tedesco la persona si inserirà in una realtà dinamica e si occuperà di seguire il cliente, dall’offerta alla gestione dell’ordine, in ottica di fidelizzazione e sviluppo del businessnello specifico: gestirà le spedizioni, aggiornando il cliente sui tempi di produzione e di consegna, e terrà contatti con lo spedizioniere, si occuperà dell'inserimento degli ordini sul gestionale aziendale, a livello amministrativo gestirà le bolle, ddt e la fatturazione, gestirà le offerte commerciali, trattando in caso di necessità con il clientesede di lavoro: varese offriamo: contratto a tempo determinato direttamente con l'azienda finalizzato all'assunzione, inquadramento e retribuzione da definire in base all’esperienzacontratto di lavoro: tempo pieno, tempo determinatola ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi, secondo quanto disciplinato dalla leggeil nostro cliente è una realtà produttiva nel settore arredamento, innovativa e in forte sviluppo, sia in italia che all’estero
-
Other versions of microsoft office suite are available in our store: office 2021 - office 2019 - office 2016 - office 2013 - office 2010, is also available microsoft office for macoffice for mac is also availablemicrosoft office 2021 professional plus licenses are perpetualdownload microsoft office 2021 professional plus suite purchase and download office 2021 professional plus from mr key shopbuy the microsoft office 2021 professional plus suite *important: this version of office 2021 professional is not for mackey shop and have a ground-breaking experience with office 2021 professional plusoffice 2021 professional plus and windows to date, windows 10 and windows 11 are the only microsoft operating systems that support office 2021 professional plus installation and compatibilitypurchase microsoft office 2021 professional plus from mr key shop at a low pricea true no-brainer! once i purchase my office 2021 professional plus suite from mr key shop, what will i get? buy and download office 2021 professional plus with mr key shopin case of reinstallation, just deactivate the previous setup, install office 2021, and reactivate it using your credentialseach order is covered by our full money-back warranty: buy your news office 2021 professional plus suit with confidenceafter your successful transaction, youll receive an email with the following attached: - your new microsoft office 2021 professional plus suite (1-user license) - official download link to the iso file for office 2021 professional plus - clear and complete instructions on how to download, install and activate office 2021 professional plus - free english-speaking customer service - invoice are you a reseller? if youre a reseller of products like office 2021 professional plus, contact us at sales@mrkeyshopoffice 2021 professional plus is the ideal choice if you upgraded to windows 11 or youre willing to do itcheck our online catalog and save! office 2021 professional plus includes word 2021, excel 2021, powerpoint 2021, and onenote 2021click here for office for mac now you can buy your suite for microsoft office 2021 professional plus from mr key shop ! enjoy the new professional version of the popular productivity suite, with a new and more modern user experiencethis means that your product key for office 2021 you purchased from mr key shop is bound to your microsoft accountin case of doubt, questions, or issues, contact our customer service, always at your disposal for free and in english! install microsoft office 2021 professional plus suite with a digital license you can install office 2021 professional plus in a few minutes thanks to our digital delivery systemwell send you an official download link to the iso setup file and complete instructions you can use to install office 2021 professional plus in a few simple steps*available but not compatible with office 2021 professional plus: windows 7 - windows 8 find more products in mr key shops catalog antivirus: kaspersky - eset - mcafee - avast - bitdefender - norton vpn: vpn for pc - vpn for mac - vpn for mobile microsoft server: windows server - windows server cal - windows server rds cal - microsoft sql server backup and recovery software: aomei - easeus there is an expiry date for microsoft office 2021 professional plus licenses sold by mr key shop? noresolution of 1280 x 768official support for openoffice formats buy your genuine license from mrfurthermore, the key feature is skype for business, not available on other versions0 or higher memory 4gb ram storage 4gb of free space display minwe built an authorized and professional store ! with us, you can save money, cut delivery times, and benefit from a 100% green servicemr key shop only provides secure payment methodsthere are significant benefits for you: firstly, you can save over the price list and receive your 100% genuine license immediately after purchaseif you work in teams, make the best out of the advanced co-authoring features, including customized commentsbrowser up-to-date versions of internet explorer, microsoft edge, safari, chrome, or firefoxcom now for a tailor-made catalogoperating systems compatibility windows 10 and windows 11therefore, we can reduce pollutants and waste caused by the physical transport systemsenjoy the improved recording feature from powerpoint 2021 and make links to single slides to share them with your coworkers with no hassleour company is fully sustainablelets work together! system requirements cpu 1ghz dual-core processor gpu directx 9 or higher with wddm 2email delivery within a few seconds, with free english-speaking customer servicedynamic arrays: a single formula to get an array of valuesmr key shop is an eco-friendly companywe do not ship physical goods, since you receive everything you need via emailwe always recommend installing an antivirus to protect your device, you can choose your antivirus by clicking hereleverage the news let function to name your calculation results, store intermediate values, or use names in formulaeoptimize your formula with names that are easy to rememberthe main features include: - word 2021: create captivating content with new collaboration, drawing, and multimedia features - excel 2021: now you can search data and text both at a cell and a table level with the advanced xlookup featurelicenses are 100% genuine, payment methods are secure, with a full money-back warrantyaccess 2021: build and share a database in a few seconds, with simpler data creation and structure - publisher 2021: design and make unique and original materials, also in collaboration with your team members - translate your email directly on outlook 2021 and use the virtual ink to take notes with your finger, your mouse, or a stylus
Italia
10998999786376953 €
-
*available but not compatible with office 2019: windows 8 - windows 7 other versions of microsoft office suite are available in our store: office 2021 - office 2016 - office 2013 - office 2010office for mac is also availableoffice 2019 professional plus 32 e 64 bit *important: this version of office 2019 professional is not for macclick here for office for mac office 2019 professional plus software is available in both 32 bit and 64 bit versionsthe applications included in office 2019 professional plus are listed belowoffice 2019 professional and windows to date, windows 11 and windows 10 are the only microsoft operating systems that support office 2019 professional installation and compatibility1 activation code for microsoft office 2019 professional plus 32/64-bit valid for use in 1 pc- (product key) download link for office 2019 32/64-bit (iso file) quick and easy installation guide free technical support invoice are you a reseller? if youre a reseller, mail us at sales@mrkeyshopin this respect software office 2019 pro provides impeccable performance thanks to the various tools which allow for seamless sharing of files and databy purchasing office 2019 professional plus 32/64 bit you will receive an original microsoft license that can be activated directly on the official microsoft websitethe full version of office 2019 professional plus for home and businesses office 2019 professional plus is certainly the ideal solution for all your business needs; indeed, fluid communication and information sharing between colleagues is an essential aspect of every project, in order to effectively streamline every stage of the workthanks to its wide range of applications, office 2019 pro is suitable for both personal and business purposes, with useful functionalities that apply to all types of text or business documentsby purchasing office 2019 pro plus, you will own the software permanently without any additional future expenses, and you will enjoy all the benefits of owning an original microsoft license that you can use on your computer or device, even if you format your current device or switch to a new onefind more products in mr key shops catalog antivirus: kaspersky - eset - mcafee - avast - bitdefender - norton vpn: vpn for pc - vpn for mac - vpn for mobile microsoft server: windows server - windows server cal - windows server rds cal - microsoft sql server backup and recovery software: aomei - easeus what will i receive if i purchase office 2019 professional plus 32/64-bit? the product is delivered within seconds directly via email, thus avoiding the environmental impact of shipping physical goodswhat happens if you format or replace your pc? (lifetime license) this microsoft license is a lifetime licensecreate publications that will impress partners and customersall these functions and many more significantly streamline your worksome of the main novelties of this remarkable software are built-in voice recognition and virtual ink, which converts handwriting into digital text characters directly on your screenfurthermore, the workspaces have been revamped with a tidier and simpler layout, for quicker and easier access to the various individual elements and functionalitiesthis is the most complete, updated, and powerful suite ever released by microsoftnew additions include built-in voice recognition and virtual ink, which converts handwriting into digital text characters directly on your screennew graphics and mathematical functions have also been added, whilst preserving full compatibility with all csv files• access 2019: in the current version of this software, data coordination between colleagues has been made more effective, offering enhanced performance to create, edit and access databases of all kinds directly within the browser, for a fast and lightweight experiencecom and well send you a tailor-made price list• powerpoint 2019: the most important presentation software on the market, now enhanced to boost performance• word 2019: the word 2019 interface has been enhanced and improvednet version net 3our secure payment methods gives you a total guarantee and you will receive your software by e-mail after a few minutes of purchasethis software is also equipped with handwriting recognition capabilities• onenote 2019: download is available from the microsoft websiteall the data is stored in the sql database, which makes for an extremely secure processin this new version, it is possible to work with ultra hd images, zoom images, and slides directly, resize graphic elements without having to process them externallyyou can create any type of document, for personal or business purposesthe key aspect which allows users to substantially streamline tasks is mobile-based capabilities: files can be opened and edited directly from the online memory, providing the user with quick access on-the-go and altogether eliminating the need to carry a pc alonglets work together! system requirements platform windows supported operating systems windows 10 - windows 11 - windows server 2019 processor 3 gb or more of available memory ram 2 gb ram or higher hard disk 3 gb graphic card directx 10 support is required for the gpu-accelerated interface and 1,024 * 768-pixel resolution or higher browser current version of internet explorer, chrome, firefox, microsoft edge or safarieach application has been revamped and enhanced to provide maximum performance to users*skype for business subscription not includedwe always recommend installing an antivirus to protect your device, you can choose your antivirus by clicking herehd video call support is another functionality worth mentioningyou can reuse it forever, bearing in mind that it is valid for one device only and must be therefore deactivated on any previous devices before reactivating on a new deviceit also offers the possibility to create and manage multiple accounts• outlook 2019: swift management of contacts, appointments, and the ability to have access to updated partner and customer information are essential requirements, particularly in business offices, and this is possible thanks to an exchange server that allows you to keep your data always up-to-the-minute• publisher 2019: easily design and publish professional-looking flyers, advertisements, magazines, and much moreyou can also link files, web pages, audio, video, and much more• excel 2019: a program that offers an even wider range of professional features, from the creation of financial tables, data collection for tax filing, product databases, and excel tables of all kindstake notes on the move and share them with your colleaguesit is not a subscription service and therefore does not require periodic renewals for a fee
Italia
7998999786376953 €
-
La risorsa sarà di supporto al team di consulenza e si occuperà di: sopralluoghi presso clienti elaborazione di documenti di valutazione dei rischi elaborazione di piani di emergenza redazione di verbali di sopralluogo gestione di incontri informativi con i clienti anche in modalità remota esperienza di almeno 1 anno nel ruolo laurea in ingegneria della sicurezza o equivalente ottima conoscenza di tutti i programmi office buona conoscenza del programma autocad team work attenzione al dettaglio buona capacità di gestione del tempo problem solvingla dimensione nazionale, la pluridisciplinarità , i meccanismi di scambio delle informazioni, l’uso evoluto della tecnologia sono la risposta alle necessità delle imprese italiane, oggi più che mai alle prese con urgenti esigenze di rinnovamentonexumstp offre alle imprese le risorse professionali indispensabili per avviare una crescita sana, sfruttando le opportunità che il mercato offre a chi le sa coglierenexumstp, una grande società per azioni totalmente italiana basata sulla forte innovazione, nasce dalla fusione di due realtà molto note e affermate nei rispettivi settori di competenza: gli studi associati stern zanin e ciciani petriccal’offerta di consulenza di alto livello è resa possibile dall’uso intensivo di soluzioni tecnologiche innovative, che rendono economicamente accessibili anche alle piccole e medie imprese servizi di qualità che fino ad ora potevano permettersi solo le grandi aziende
-
Diploma di maturità ; vincolante una pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni; patentino muletto e dimestichezza nell’utilizzo di transpallet; ottima conoscenza del pacchetto office; buona conoscenza di programma gestionale evoluto; preferibile una buona conoscenza della lingua inglese; completano il profilo la predisposizione al lavoro di squadra e un’ottima competenza relazionalecontratto a tempo indeterminato, full time; interessante retribuzione; buoni pasto; inserimento in contesto aziendale orientato alla crescita; formazione e affiancamento costanti276 del 10 settembre art 2 comma 1 lettera c) cerca per proprio cliente rigo srl un/una addetto magazzino e logisticasocietà autorizzata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, autorizzazione proti prodotti rigo sono al 100% made in italy e vengono esportati in 60 paesi nel mondorigo è un marchio riconosciuto per professionalità ed esperienza maturata in 3 generazioni di attività al servizio dei professionisti in funzione della continua volontà di miglioramento e ampliamento del proprio organico, l’azienda ci ha incaricato di selezionare un/una: addetto magazzino e logistica (olgiate olona- va) la persona che stiamo cercando, forte di una pregressa esperienza nel ruolo, avrà nel dettaglio il compito di: coordinare le attività di gestione e monitoraggio delle scorte di magazzino; riordinare la merce a magazzino per garantire la corretta evasione delle commesse; verificare e integrare i kit standard per i clienti; registrare carichi e scarichi di magazzino inserendo i dati a gestionale; verificare che la merce in entrata e uscita sia conforme a livello qualitativi e quantitativo; correggere eventuali non conformità ; gestire la packing list; preparare le merce per evasione ordini, ottimizzando la composizione dei colli e i costi di consegna; creare, gestire e stampare ddt; caricare e scaricare merce con muletto e transpallet; creare report relativi a monitoraggio spedizioni e eventuali non conformità rigo srl (http://wwwcom/) è una primaria azienda specializzata dal nella produzione di apparecchiature ed accessori per la verniciatura a spruzzo con sistema hvlp e lvlp e di pistole per l’applicazione di schiuma poliuretanicajoboutique (brand di one4 job sdisposizione dal dlgs n
-
5 cm office cabinets 1 cassetto l56 cm office cabinets 3 cassetto lcassettiera office cabinets mdf italia cassettiera office cabinets mdf italia, comodissima e versatile adatta per larredo ufficio dei sognisono disponibili 3 diverse tipologie di cassettiere office cabinets, in modo da garantire ai clienti maggiori opzioni dacquistoscopri le offerte per il tuo arredo ufficio moderno! struttura cassettiera office cabinets mdf italia: le tipologie disponibili sono le seguenti: office cabinets basic (cassettiera a 3 cassetti con serratura e accessorio porta cancelleria, con ruote e sistema di antiribaltamento) office cabinets 1 cassetto (cassettiera a 1 cassetti con serratura, completa di cassetto porta cancelleria con ruote e sistema di antiribaltamento) office cabinets 3 cassetto (cassettiera a 3 cassetti con serratura, completa di cassetto porta cancelleria con ruote e sistema di antiribaltamento) la struttura è disponibile in alluminio verniciato nelle seguenti finiture: bianco opaco grigio medio grigio grafite misure cassettiera office cabinets mdf italia: le misure disponibili sono le seguenti: office cabinets basic lsistema di chiusura selettivale ruote sono nascoste e piroettanti, la zavorra antiribaltamento è incementoin questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardicassetti estraibili 80% su guide a sfera56 cm finitura struttura: tempi di consegna: tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 5/6 settimane lavorative dal pagamento ricevutola struttura è verniciata nelle finiture bianco opaco, grigio medio e grigio grafite
Italia
41895001220703125 €
-
Finiture struttura itala office bonaldo: finiture rivestimento itala office bonaldomisure itala office bonaldo: tempi di consegna itala office bonaldo: tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 7/9 settimane lavorative dal pagamento ricevutosedia itala office bonaldo itala office di bonaldo è una sedia da ufficio dal design elegante, con limbottitura accentuata nella seduta e lo schienale leggermente rastremato verso lalto, elemento che alleggerisce limmagine del prodotto, slanciandolostruttura itala office bonaldo: la struttura della sedia itala office è in acciaio verniciato nelle seguenti finiture: bianco grigio antracite marrone nero tortora bronzo oro perlato supreme anthracite piombo brunito ottone opaco rame opaco la seduta è imbottita in poliuretano schiumato a freddo, che rende la seduta di una comodità assolutaquesta elegante sedia da ufficio sa perfettamente integrarsi in spazi classici o moderniin questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardiil rivestimento è disponibile in: pelle capri tessuto must tessuto special ecopelle ecopelle vintage tessuto 800 tessuto 900 tessuto extra tessuto class in varie finiture di colorela semplicità del segno e la pulizia strutturale si accompagnano così a un ampio ventaglio di possibilità di personalizzazione, consentendo di giocare con i materiali, andando alla ricerca di accostamenti diversi e garantendo sempre unelevata resa esteticavisualizza e scegli il colore del rivestimento in tessuto 900, extra, must, special e class nel campionario dei materiali e inserisci il codice del colore tessuto in "personalizzazione del prodotto"il rivestimento non è sfoderabile
Italia
7041799926757812 €
-
Finiture struttura miss itala office bonaldo: finiture rivestimento miss itala office bonaldomisure miss itala office bonaldo: tempi di consegna miss itala office bonaldo: tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 7/9 settimane lavorative dal pagamento ricevutosedia miss itala office bonaldo miss itala office di bonaldo è una sedia da ufficio dal design elegante, con l'imbottitura accentuata nella seduta e lo schienale leggermente rastremato verso l'alto, elemento che alleggerisce l'immagine del prodotto, slanciandolostruttura miss itala office bonaldo: la struttura della sedia miss itala office è in acciaio verniciato nelle seguenti finiture: bianco grigio antracite marrone nero tortora bronzo oro perlato supreme anthracite piombo brunito ottone opaco rame opaco la seduta è imbottita in poliuretano schiumato a freddo, che rende la seduta di una comodità assolutavisualizza e scegli il colore del rivestimento nel campionario dei materiali e inserisci il codice del colore tessuto in "personalizzazione del prodotto"questa elegante sedia da ufficio sa perfettamente integrarsi in spazi classici o moderniin questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardiil rivestimento è disponibile in: pelle capri tessuto must tessuto special ecopelle ecopelle vintage tessuto 800 tessuto 900 tessuto extra tessuto class in varie finiture di colorela semplicità del segno e la pulizia strutturale si accompagnano così a un ampio ventaglio di possibilità di personalizzazione, consentendo di giocare con i materiali, andando alla ricerca di accostamenti diversi e garantendo sempre un'elevata resa esteticail rivestimento non è sfoderabile
Italia
7836300048828125 €
-
Finiture struttura itala office bonaldo: finiture rivestimento itala office bonaldomisure itala office bonaldo: tempi di consegna itala office bonaldo: tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 7/9 settimane lavorative dal pagamento ricevutosedia itala office bonaldo itala office di bonaldo è una sedia da ufficio dal design elegante, con l'imbottitura accentuata nella seduta e lo schienale leggermente rastremato verso l'alto, elemento che alleggerisce l'immagine del prodotto, slanciandolostruttura itala office bonaldo: la struttura della sedia itala office è in acciaio verniciato nelle seguenti finiture: bianco grigio antracite marrone nero tortora bronzo oro perlato supreme anthracite piombo brunito ottone opaco rame opaco la seduta è imbottita in poliuretano schiumato a freddo, che rende la seduta di una comodità assolutaquesta elegante sedia da ufficio sa perfettamente integrarsi in spazi classici o moderniin questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardiil rivestimento è disponibile in: pelle capri tessuto must tessuto special ecopelle ecopelle vintage tessuto 800 tessuto 900 tessuto extra tessuto class in varie finiture di colorela semplicità del segno e la pulizia strutturale si accompagnano così a un ampio ventaglio di possibilità di personalizzazione, consentendo di giocare con i materiali, andando alla ricerca di accostamenti diversi e garantendo sempre un'elevata resa esteticavisualizza e scegli il colore del rivestimento in tessuto 900, extra, must, special e class nel campionario dei materiali e inserisci il codice del colore tessuto in "personalizzazione del prodotto"il rivestimento non è sfoderabile
Italia
7041799926757812 €
-
Finiture struttura miss itala office bonaldo: finiture rivestimento miss itala office bonaldomisure miss itala office bonaldo: tempi di consegna miss itala office bonaldo: tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 7/9 settimane lavorative dal pagamento ricevutosedia miss itala office bonaldo miss itala office di bonaldo è una sedia da ufficio dal design elegante, con limbottitura accentuata nella seduta e lo schienale leggermente rastremato verso lalto, elemento che alleggerisce limmagine del prodotto, slanciandolostruttura miss itala office bonaldo: la struttura della sedia miss itala office è in acciaio verniciato nelle seguenti finiture: bianco grigio antracite marrone nero tortora bronzo oro perlato supreme anthracite piombo brunito ottone opaco rame opaco la seduta è imbottita in poliuretano schiumato a freddo, che rende la seduta di una comodità assolutavisualizza e scegli il colore del rivestimento nel campionario dei materiali e inserisci il codice del colore tessuto in "personalizzazione del prodotto"questa elegante sedia da ufficio sa perfettamente integrarsi in spazi classici o moderniin questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardiil rivestimento è disponibile in: pelle capri tessuto must tessuto special ecopelle ecopelle vintage tessuto 800 tessuto 900 tessuto extra tessuto class in varie finiture di colorela semplicità del segno e la pulizia strutturale si accompagnano così a un ampio ventaglio di possibilità di personalizzazione, consentendo di giocare con i materiali, andando alla ricerca di accostamenti diversi e garantendo sempre unelevata resa esteticail rivestimento non è sfoderabile
Italia
7836300048828125 €
-
Misure sedia sorrento office tonin casa: disponibile nella seguente dimensione: -sedia sorrento office senza braccioli -sedia/poltroncina sorrento office con braccioli finiture: -finiture rivestimento tempi di consegna: tempo stimato per la produzione e la consegna del prodotto 7/9 settimane lavorative dal pagamento ricevutosedia sorrento office tonin casa girevole con ruote sorrento office di tonin casa è una sedia girevole di design che offre comfort e prestigio al proprio luogo di lavorostruttura sedia sorrento office tonin casa: la sedia con base in metallo verniciato nero e ruotein questo periodo le consegne da parte delle aziende produttrici potrebbero subire ritardirivestimento non sfoderabile disponibile nelle seguenti finiture: ecopelle ecopelle nabuk tessuto shade velluto vega pelle pelle nabuk pelle fiore cordonatura disponibile in: s70 testa di moro (standard) 01 bianco (su richiesta) 02 nero (su richiesta) 60 tortora (su richiesta) visualizza il colore nel campionario dei materialiguarda la nostra video intervista al ceo di tonin casa:tonin casa - storie di architettura e design made in italy guarda il video su produzione e qualità di tonin casa: tonin casa - produzione e qualità made in italysi presenta con una base a cinque ruote gommate che sostiene la seduta dinamica, oscillante ed ergonomicaé la combinazione perfetta tra eleganza e funzionalità rivestita in tessuto, pelle ed ecopelle
Italia
8465999755859375 €
-
About the company: per importante azienda logistica operante in ambito export, i nostri recruitment engineer ricercano un/una back office logisticoi nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companycore responsibilities: ricezione, gestione ed archiviazione della documentazione di spedizione; gestione e monitoraggio degli stock di magazzino; inserimento ordini a sistema tramite il gestionale; supporto nella pianificazione delle spedizioni; emissione e registrazione fatture di vendita; gestione contatti telefonici e via email con fornitori e/o clienti; attività generalistiche di back office; must have: esperienza pregressa in ruoli affini; dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto office; patente di guida b; nice to have: conoscenza di una seconda lingua (tedesco, inglese, francese); location: milanotechyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technology
-
Season:winter,fall; fabric:polyester; sleeve length:long sleeve; look after me:wash separately; gender:women's; style:windbreaker,casual daily,simple,basic,traditional / classic,classic timeless; elasticity:micro-elastic; occasion:work,going out,new year,valentine's day,workwear,work dress,casual,return to office,daily,night,office / career,office,vacation,weekend,dailywear,office party; outerwear length:long; placket:single breasted; function:warm; pattern:solid color; design:oversize,with pockets; neckline:crewneck; outerwear type:coat; front page:ff; production mode:external procurement; bust:; length:; shoulder width:; sleeve:; fit us size:null; fit uk size:null; fit eu size:null
Italia
63779998779296875 €
-
Season:winter,fall; fabric:polyester; sleeve length:long sleeve; look after me:machine wash; gender:womens; style:lady,casual daily,tranditional,classic style,casual,traditional / vintage; elasticity:micro-elastic; occasion:work,casual daily,wear to work,workwear,casual,daily,street,work dress,office / career,return to office,dailywear,office,daily wear,office party; outerwear length:long; placket:single breasted; fit type:regular fit; function:warm; pattern:pure color,solid color; design:slim fit; neckline:turndown; outerwear type:coat; front page:ff; production mode:external procurement; bust:; length:; fit us size:null; fit uk size:null; fit eu size:null
Italia
63779998779296875 €
-
Season:winter,fall; fabric:polyester; sleeve length:long sleeve; look after me:wash separately; gender:womens; style:windbreaker,casual daily,simple,basic,traditional / classic,classic timeless; elasticity:micro-elastic; occasion:work,going out,new year,valentines day,workwear,work dress,casual,return to office,daily,night,office / career,office,vacation,weekend,dailywear,office party; outerwear length:long; placket:single breasted; function:warm; pattern:solid color; design:oversize,with pockets; neckline:crewneck; outerwear type:coat; front page:ff; production mode:external procurement; bust:; length:; shoulder width:; sleeve:; fit us size:null; fit uk size:null; fit eu size:null
Italia
63779998779296875 €
-
Season:summer,spring,fall; fabric:polyester; sleeve length:long sleeve; look after me:hand wash,machine wash; gender:womens; style:casual daily,simple,modern style,classic style,casual,lady; elasticity:micro-elastic; occasion:work,casual daily,going out,wear to work,workwear,daily,street,office / career,return to office,office,office party; outerwear length:regular; placket:open front; fit type:regular fit; function:breathable,warm; pattern:striped,solid color,stripes,stripes and plaid,pure color; design:slim fit; neckline:turndown; outerwear type:suits; front page:ff; bust:; length [bottom]:; length [top]:null; shoulder width:null; sleeve:null; waist:; fit us size:null; fit uk size:null; fit eu size:null
Italia
63779998779296875 €