Offerta di lavoro

Elenco offerta di lavoro

  • Pasqua è alle porte! next srl continua le selezioni! rec group, per rafforzare il suo staff sta selezionando per ampliamento organico nella sede, ubicata a battipaglia, risorse che si occuperanno del settore delle risorse umane” inviaci la tua candidatura!ti occuperai: - dell’attività di gestione della ricerca del personale sia tramite canali diretti - gestione dei colloqui di lavoro per personale - monitoraggio delle attività che svolge - gestione delle relazioni tra risorse umane ed aziendaoffriamo: - orario di lavoro full-time - retribuzione mensile € - contratto a norma di legge - crescita professionale “l’uomo che muove una montagna inizia spostando piccole pietresei una persona appassionata al mondo delle risorse umane? hai già maturato un’esperienza in una realtà di medie dimensioni e vorresti intraprendere una nuova sfida professionale? continua a leggere, abbiamo l’offerta giusta proprio per te! per l’azienda è importante che tu possa svolgere la tua giornata lavorativa in presenza per supportare al meglio eventuali criticitàle tue doti di propensione ai rapporti interpersonali saranno sicuramente importanti per interfacciarti con i colleghi ed in generale con i dipendentiattività amministrativa che sarà parte del tuo lavoro ma in misura minore rispetto alla gestione delle attività di selezione e di gestione delle richieste pervenute dalle differenti aree aziendali ricerchiamo in te: - prontezza - dedizione - cura dei dettagli e grande adattabilità ed indipendenzasarà necessario possedere un’esperienza in ambito risorse umane e meglio se hai già avuto modo di gestire in autonomia più aspetti di questo ramo anche in contesti di piccole aziendesarà fondamentale avere una visione d’insieme, una forte capacità organizzativa e di ascolto

  • Nextsrl, azienda leader nel settore dell’energia, sita a battipaglia (sa), seleziona nuove risorse recruiter in ambito hr per il potenziamento dell'organico internocompletano il profilo: - forte predisposizione al lavoro in team, - flessibilità, - capacità di gestione dello stress, - motivazione a lavorare per obiettivi, - ottime doti organizzative, - attitudine al problem solvingnel dettaglio ti occuperai delle seguenti attività: - pubblicazione degli annunci sui vari canali di reclutamento; - screening dei curricula e gestione dei colloqui di selezione; - ricerca proattiva dei candidati; - supporto ad operations nella gestione del personale interno e somministrato; - identificare e implementare continuamente i miglioramenti dei processistai cercando un lavoro dove sentirti parte di una squadra, dove vedere il valore del tuo talento, dove sentire l'importanza del tuo contributo è un obiettivo? allora potrebbe interessarti entrare a far parte del nostro teamse vedi il tuo futuro in questo ruolo allora candidati a questo annuncio, potresti essere la persona giusta per la nostra squadranextsrl offre: - lavoro full-time (8 ore) - contratto di lavoro a norma di legge - retribuzione fissa mensile € - formazione in sede - settimana di prova retribuita se sei in cerca d'occupazione possiamo accoglierti da subito nella squadra nextsrl, formandoti e dandoti le giuste basi per poi poter svolgere a pieno questa figura

  • Sei alla ricerca di una nuova opportunità all'interno di un contesto strutturato? nextsrl, azienda leader nel settore dell’energia, sita a battipaglia (sa), ricerca per coordinare e operare un team già coeso e avviato 2 figure in qualità di: team managerstabilire gli obiettivi della squadra di lavoro, - supportare il team, - formare costantemente i suoi collaboratori, - analizzare i report delle attività, pianificando insieme alla direzione commerciale le azioni da intraprendere per ottenere i risultati desideratii candidati ideali possiedono: - ottima conoscenza degli strumenti tecnologici del settore; - intraprendenza e spiccato orientamento al raggiungimento dei risultati; - ottime doti comunicative e gestione del teamcompletano il profilo eccellenti capacità di leadership e problem solvingnextsrl offre: - contratto a norma di legge - orario di lavoro full-time (8 ore) - retribuzione fissa al mese € +incentivi - ambiente stimolante, dinamico e all'avanguardia - prospettive di crescita professionale ed economica “la leadership è azione, non posizione” candidati ora!i candidati selezionati, coordineranno un team composto da 40 operatori e si occuperanno: - gestione operativa, - organizzazione delle attività quotidiane

  • Si offre: -turni di lavoro part-time a scelta (5 ore al giorno) dalle alle o dalle alle -settimana di prova retribuita -contratto a norma di legge -fisso mensile a partire da €600 anche a 0 contratti +provvigioni e bonus sulla produzione -corso di formazione gratuito e affiancamento con i nostri tutor -ampia possibilità di carriera si richiede: disponibilità immediata capacità di lavorare in team positività e determinazione il lavoro si svolge solo in sede!! - nosmartworking verranno prese in considerazione solo candidature di napoli e provincia - lo stipendio medio mensile e' di 700 euro ma, facendo esperienza, puoi arrivare a guadagnare fino a euro al mesewild srl appartiene ad una holding, con più di sessanta sedi e oltre collaboratoriquella che abbiamo intrapreso è una vera e propria rivoluzione nel campo dei servizi alle imprese e ai privati, partita con tre uffici a napoli per arrivare oggi, nel , a traguardi inimmaginabili con più di 60 sedi e oltre collaboratori in campaniamettiti in gioco ed entra a far parte di un'azienda meritocratica e performante! selezioniamo consulenti telefonici part time

  • Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: analizzare e verificare gli ordini dei punti vendita, intervenendo in caso di anomalie elaborare report relativi all’andamento delle vendite all’interno della direzione regionale monitorare e garantire la disponibilità della merce nei punti vendita analizzare l’andamento delle vendite per una corretta pianificazione e assegnazione alle filiali gestire eventuali anomalie e intervenire per l'ottimizzazione del flusso delle merci fino alla consegna nei punti vendita i requisiti per ricoprire l'offerta di lavoro come sales analyst sono: laurea ad indirizzo economico, statistico o gestionale gradita precedente breve esperienza lavorativa ottima conoscenza di excel buona conoscenza della lingua inglese spiccate capacità organizzative e di analisi flessibilità e attitudine al problem solving propensione alle relazioni interpersonali cosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di sales analyst ? un percorso completo che si basa sul "training on the job" ed è supportato dall'esperienza dei colleghi senior un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante un'azienda solida e strutturata altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendaleil prossimo potresti essere tu!lidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratorioggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorinel ruolo di sales analyst supporterai il team che analizza i dati relativi alle vendite, monitora e garantisce l'adeguata disponibilità dei prodotti nei punti vendita della direzione regionale di riferimentolidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”lidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completoinoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parke non abbiamo intenzione di fermarcicollaborando con le altre funzioni aziendali, gestisce eventuali anomalie e interviene per l’ottimizzazione del flusso delle merci fino alla consegna nei punti venditase hai un approccio analitico ed orientato al problem solving, affinità con i numeri e buone doti comunicative, questa è l'offerta di lavoro giusta per te! la posizione il sales analyst supporta il team che analizza i dati relativi alle vendite, monitora e garantisce l'adeguata disponibilità dei prodotti nei punti vendita della direzione regionalelidl è una realtà che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nella direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta più di 750 collaboratorilo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratori

  • Le principali mansioni per questa offerta sono: preparazione dei prodotti presenti in magazzino in pallet in base agli ordini dei punti vendita predisposizione dei pallet nell'area di uscita merci supporto e svolgimento alle attività connesse all' inventario di magazzinoil prossimo potresti essere tu!lidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratorioggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorise ti appassiona il mondo della gdo e ti piace il movimento, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! la posizione il collaboratore di magazzino a chiamata è inserito in un ambiente di lavoro dinamico, variegato e in cui non ci si annoia mailidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”lidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completoe non abbiamo intenzione di fermarciriceverai una formazione su misura e verrai chiamato con le modalità previste dal contratto di assunzione, comunque con un preavviso non inferiore ad un giorno lavorativo, e non avrai alcun obbligo di risposta positiva) precisione e attenzione al dettaglio organizzazione affidabilità e flessibilità capacità di lavorare in team cosa prevede l’offerta di lavoro come collaboratore di magazzino a chiamata ? un contratto di lavoro a chiamata (o intermittente) con la possibilità di effettuare turni variabili un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante un’ azienda solida e strutturata tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendale lo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratorilidl è una realtà che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nella direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta più di 750 collaboratorigrazie al tuo contributo, potrai garantire la corretta e puntuale distribuzione dei nostri prodotti nei punti venditanel ruolo di collaboratore di magazzino a chiamata ti confronterai con un ambiente ricco di nuove sfide, all’interno di una squadra varia e dinamicai requisiti per ricoprire il ruolo di collaboratore di magazzino a chiamata sono: età inferiore ai 24 anni o superiore ai 55 anni (dinoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parkavrai l’opportunità di lavorare nel centro logistico con orari di lavoro suddivisi in turni di durata variabile

  • Il lavoro consiste nel presentare e coinvolgere un definito target di pubblico nel progetto sponsorizzatoconsapevoli che questo sia un momento sfidante, non abbiamo nessuna intenzione di ridimensionare i nostri obiettivi! abbiamo un forte team di oltre 40 brand ambassador qualificati a milano, il prossimo potresti essere tu! cosa prevede l'offerta di lavoro? - inserimento con contratto di incaricato/a alle vendite - interessanti prospettive di crescita attraverso la formazione e-learning e “training on the job” - disponibilità settimanali flessibili sia full time che part-time (preferibilmente verticale di 3 giorni pieni a settimana) - bouns ed incentivi premio mensili su qualità e quantità del lavoro svolto - altri benefit: viaggi e workshop formativi in italia e all’estero (appena ci sarà possibile tornare a viaggiare!)i requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come promoter sono: - ottima propensione al contatto diretto con il pubblico - predisposizione ai rapporti interpersonali - orientamento al cliente - flessibilità e attitudine al team workingle locations in cui operiamo variano ogni settimana: i nostri stand brandizzati sono allestiti presso centri commerciali, catene della gdo, eventi, standci piacerebbe incontrare persone che vogliano crescere con l'azienda in ruoli di gestione e managerialiselezioniamo personale per supporto e sviluppo attività di pubblicità, direct marketing, vendita e comunicazioneforte etica lavoratival'attività lavorativa è svolta sempre in team, in affiancamento a esperti formatori fino alla totale autonomialavoriamo al fianco di realtà commerciali dai forti principi etici e di fama internazionale distribuendo prodotti e servizi tramite direct marketingopportunità di crescita: abbiamo in programma l’apertura di nuove sedi in lombardia e in diverse città del centro e sud italia

  • Descrizione dell’attivita’: la persona avrà la responsabilità di gestire la fase di progettazione dei prodottil’azienda offre: contratto di assunzionessa martina bettariga l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsede di lavoro: zona franciacorta (bs) referente della selezione: dott• pregressa esperienza in ruolo analogo di almeno 4 anniit/jobs/__progettista_meccanico_di_prodotto_/it/) per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio https://spaceworkinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzadisegnerà l’assieme dell’apparecchio finito completo di distinta base, esploso e schema elettrico per permettere alla produzione di montarlo in autonomia e assisterà la produzione durante la pre-serie per la messa a punto dei processispace work seleziona un progettista di prodotto per azienda operante nel settore elettrico• buona conoscenza di cad 3d, preferibilmente nxrequisiti richiesti: • laurea o diploma in ambito tecnico• completano il profilo precisione, affidabilità e capacità di lavorare per obiettivi e predisposizione al lavoro di squadranello specifico si occuperà di disegnare i particolari necessari alla realizzazione del progetto e di stendere la relativa messa in tavola

  • Non è richiesta esperienza pregressa nel ruolograzie alle partnership con importanti brand internazionali, le risorse selezionate impareranno a gestire diverse campagne promozionali attive nella città di romaprimo colloquio conoscitivo di selezione tramite videochiamata su zoomcompresi nell'offerta: fisso mensile; inserimento immediato di un annol'attività di sponsorizzazione e fidelizzazione del cliente verrà svolta - a diretto contatto con il pubblico - in fiere ed eventi, aree residenziali d2d, tramite stand nelle principali piazze cittadine e vie dello shoppingla divisione reclutamento di meraki è alla ricerca di nuovi profili da formare ed inquadrare come addetti/e alla vendita e alla promozione full time a supporto dell'ufficio operativo della capitale

  • Evitare una lunga ricerca e una noiosa compilazione dei singoli componenti del vostro banco di lavoro, sfruttate la nostra esperienza! con il piano di lavoro universal, in un'offerta economica

    Italia

    2079 €

  • Formazione tecnica (geometra, ingegnere civile, edile, architettura) capacità di lettura disegni tecnici esperienza pregressa maturata in ruolo analogo in contesti affini nel settore arredamento completano il profilo buone doti relazionali e comunicative, autonomia organizzativa, spiccato problem solving e affidabilitàinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzala persona inserita si interfaccerà con i clienti e si occuperà di gestire i rapporti con i fornitori e i preventivi, nel rispetto capitolato tecnicosarà inoltre responsabile della contabilità di cantiere in termini di predisposizione delle offerte, contabilità lavoro e analisi dei costil’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: brescia referente della selezione: dottspace work seleziona addetto/a contabilità di cantiere per la divisione arredamento di areadocksssa dorika franchini l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d

  • Sk communication srls, società di marketing e comunicazione, investe e mira alla crescita del proprio personalepossibilità di acquisire ruolo e responsabilità maggiori su base meritocraticarequisiti: -capacità comunicative e relazionali, -disponibilità minima in fase iniziale 3 giornate complete a settimana, -determinazione e atteggiamento positivoconservando un ambiente lavorativo estremamente sereno, abbiamo ottenuto un costante sviluppo aziendaleselezioniamo candidati anche alla prima esperienza, con predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico e capacità di collaborazioneoffriamo: -attività lavorativa continuativa, regolarmente inquadrata e pagamenti puntuali, -formazione mirata e certificatal'attività consiste nella promozione, di brand di indiscussa fama mondiale, per mezzo di eventi pianificati direttamente dalla sede principale

  • Lavoro full time dal lunedì al venerdì per attività di vendita e promozione a diretto contatto con il pubblicoprevisto un fisso mensile ed un inserimento iniziale di 1 annorichiesta disponibilità immediataesperienza non richiestano attività occasionalele hostess e i promoter, inseriti in un team affiatato, lavoreranno in diversi presidi metropolitani: stand in eventi e fiere, d2d, supermercati, negozi, aeroporti, gallerie dello shopping e centri commerciali

  • Pasqua è alle porte! next srl continua le selezioni! rec group, per rafforzare il suo staff sta selezionando per ampliamento organico nella sede, ubicata a battipaglia, risorse che si occuperanno di attività di back office commercialecontrollo qualitàregistrazioni ed inserimento contrattila risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo commerciale, dove si occuperà delle seguenti attività: - assistenza e gestione dei clientiaggiornamento anagraficherequisiti: - ottima dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto office, in particolare excel; - gradita esperienza in aziende del settore energetico; - abilità dialettiche e buona dizione - capacità comunicative e relazionali - determinazione nel raggiungimento degli obiettivi - predisposizione a lavorare in team offriamo: - un lavoro coinvolgente e dinamico - contratto a norma di legge - orario lavorativo full-time - retribuzione mensile € - possibilità di crescita professionale “spesso le grandi imprese nascono da piccole opportunità” invia la tua candidatura!

  • Per informazioni telcercasi agenti plurimandatari per facile lavoro di vendita di pubblicitàal sig cavazzuti al 3342048940 o scrivere a robertocavazzuti1968@gmailprodotto innovativo

    Modena (Emilia Romagna)

    1 €

  • Next srl mette a disposizione: - ambiente lavorativo dinamico e professionale, - trattamento economico fisso - + provvigioni al raggiungimento degli obiettivi, - + incentivi/ bonus produzione, - orario lavorativo part-time (5ore) - formazione costante - possibilità di crescita - contratto a norma di legge “le persone non devono credere in te perché tu possa avere successole mansioni principali sono: - comprendere le esigenze dei clienti e massimizzare eventuali opportunità di vendita, - gestione rapporti con la clientela, - acquisizione /gestione /assistenza cliente” inviaci la tua candidatura!basta lavorare sodo, quando ci riuscirai, ci crederannopasqua è alle porte! next srl apre le selezioni! rec group, per ampliamento organico nella sede di battipaglia (sa), azienda leader nel settore energetico, continua le selezioni per 20 impiegati commerciali da inserire all’ interno del proprio organicoi candidati ideali devono possedere: - dinamismo, precisione e organizzazione, - capacità comunicative, - capacità di lavorare in team, - predisposizione a lavorare per obiettivi

  • offerta di controller pioneer ddj sx2 sx3 ddj 1000 appena arrivati

    segui il link whatsapp per usufruire dell'offerta di sconto del 30%me/message/rrio3v2zswsab1

    solo acquirenti seri

    dove acquistare: https://wa

    Napoli (Campania)

    400 €

  • offerta di prestito che non significa nulla da pagare in anticipo

    ciao, offriamo prestiti a tutte le persone che hanno bisogno di problemi finanziari ottieni il tuo prestito significa paga qualcosa in anticipo se sei interessato contattaci tramite gmail: alexismartona@gmail

    Apricale (Liguria)

    1 €

  • Dati tecnici lunghezza 2piano di lavoro per postazioni di montaggio, di collaudo e per laboratorii lati frontali sono dotati di bordi grigio chiaro in abs spessi 3 mm(questi compromettono tuttavia laspetto della superficie)nota:il rivestimento sintetico in eluplan non è fotoresistente, perciò la modifica del colore dovuta ai raggi solari o alla luce artificiale non costituisce motivo di reclamola superficie ha un rivestimento medio-duro antistatico, molto resistente allattrito, con uno spessore di 2 mmuno strato intermedio in anima st e un sistema di trazioni opposte garantiscono un piano di lavoro indeformabilei piani in eluplan sono molto resistenti contro olio, grasso, acidi leggeri e soluzioni alcalinedescrizioneesecuzione:profondità del piano 800mm, spessore 50 mm: i pre-fori sotto il piano devono essere praticati autonomamente000 mm profondità 800 mm spessore 50 mm materiale piano di lavoro anima st con rivestimento sintetico in eluplan rivestimento del piano di lavoro eluplan (sintetico), (rivestimento in linoleum) spessore rivestimento 2 mm superficie piano di lavoro rivestimento antistatico, molto resistente allabrasione, medio-duro, non resistente alla luce colore superficie piano di lavoro grigio scuro bordo in abs 3 mm tipo di prodotto piano per banchi da lavoro codice articolo 926245 2000 ean / gtin 4062406106607

    Italia

    57102001953125 €

  • Piano di lavoro per postazioni di montaggio, di collaudo e per laboratorii lati frontali sono dotati di bordi grigio chiaro in abs spessi 3 mm(questi compromettono tuttavia laspetto della superficie)dati tecnici lunghezza 1nota:il rivestimento sintetico in eluplan non è fotoresistente, perciò la modifica del colore dovuta ai raggi solari o alla luce artificiale non costituisce motivo di reclamola superficie ha un rivestimento medio-duro antistatico, molto resistente allattrito, con uno spessore di 2 mm500 mm profondità 750 mm spessore 50 mm materiale piano di lavoro anima st con rivestimento sintetico in eluplan rivestimento del piano di lavoro eluplan (sintetico), (rivestimento in linoleum) spessore rivestimento 2 mm superficie piano di lavoro rivestimento antistatico, molto resistente allabrasione, medio-duro, non resistente alla luce colore superficie piano di lavoro grigio scuro bordo in abs 3 mm peso 28 kg tipo di prodotto piano per banchi da lavoro codice articolo 926241 1500 ean / gtin 4062406106522uno strato intermedio in anima st e un sistema di trazioni opposte garantiscono un piano di lavoro indeformabilei piani in eluplan sono molto resistenti contro olio, grasso, acidi leggeri e soluzioni alcalinedescrizioneesecuzione:profondità del piano 750 mm, spessore 50 mm: con pre-fori sotto il piano per il fissaggio del corpo per cassetti e delle strutture portanti (componenti singoli vario)

    Italia

    4587799987792969 €

  • Piano di lavoro per postazioni di montaggio, di collaudo e per laboratorii lati frontali sono dotati di bordi grigio chiaro in abs spessi 3 mm(questi compromettono tuttavia laspetto della superficie)dati tecnici lunghezza 1nota:il rivestimento sintetico in eluplan non è fotoresistente, perciò la modifica del colore dovuta ai raggi solari o alla luce artificiale non costituisce motivo di reclamo000 mm profondità 750 mm spessore 50 mm materiale piano di lavoro anima st con rivestimento sintetico in eluplan rivestimento del piano di lavoro eluplan (sintetico), (rivestimento in linoleum) spessore rivestimento 2 mm superficie piano di lavoro rivestimento antistatico, molto resistente allabrasione, medio-duro, non resistente alla luce colore superficie piano di lavoro grigio scuro bordo in abs 3 mm peso 19 kg tipo di prodotto piano per banchi da lavoro codice articolo 926241 1000 ean / gtin 4062406106515la superficie ha un rivestimento medio-duro antistatico, molto resistente allattrito, con uno spessore di 2 mmuno strato intermedio in anima st e un sistema di trazioni opposte garantiscono un piano di lavoro indeformabilei piani in eluplan sono molto resistenti contro olio, grasso, acidi leggeri e soluzioni alcalinedescrizioneesecuzione:profondità del piano 750 mm, spessore 50 mm: con pre-fori sotto il piano per il fissaggio del corpo per cassetti e delle strutture portanti (componenti singoli vario)

    Italia

    3170799865722656 €

  • Piano di lavoro per postazioni di montaggio, di collaudo e per laboratorii lati frontali sono dotati di bordi grigio chiaro in abs spessi 3 mm(questi compromettono tuttavia laspetto della superficie)dati tecnici lunghezza 1nota:il rivestimento sintetico in eluplan non è fotoresistente, perciò la modifica del colore dovuta ai raggi solari o alla luce artificiale non costituisce motivo di reclamola superficie ha un rivestimento medio-duro antistatico, molto resistente allattrito, con uno spessore di 2 mmuno strato intermedio in anima st e un sistema di trazioni opposte garantiscono un piano di lavoro indeformabilei piani in eluplan sono molto resistenti contro olio, grasso, acidi leggeri e soluzioni alcaline500 mm profondità 800 mm spessore 50 mm materiale piano di lavoro anima st con rivestimento sintetico in eluplan rivestimento del piano di lavoro eluplan (sintetico), (rivestimento in linoleum) spessore rivestimento 2 mm superficie piano di lavoro rivestimento antistatico, molto resistente allabrasione, medio-duro, non resistente alla luce colore superficie piano di lavoro grigio scuro bordo in abs 3 mm tipo di prodotto piano per banchi da lavoro codice articolo 926245 1500 ean / gtin 4062406215705descrizioneesecuzione:profondità del piano 800mm, spessore 50 mm: i pre-fori sotto il piano devono essere praticati autonomamente

    Italia

    4770199890136719 €

  • Dati tecnici lunghezza 2piano di lavoro per postazioni di montaggio, di collaudo e per laboratorii lati frontali sono dotati di bordi grigio chiaro in abs spessi 3 mm(questi compromettono tuttavia laspetto della superficie)nota:il rivestimento sintetico in eluplan non è fotoresistente, perciò la modifica del colore dovuta ai raggi solari o alla luce artificiale non costituisce motivo di reclamola superficie ha un rivestimento medio-duro antistatico, molto resistente allattrito, con uno spessore di 2 mmuno strato intermedio in anima st e un sistema di trazioni opposte garantiscono un piano di lavoro indeformabilei piani in eluplan sono molto resistenti contro olio, grasso, acidi leggeri e soluzioni alcalinedescrizioneesecuzione:profondità del piano 750 mm, spessore 50 mm: con pre-fori sotto il piano per il fissaggio del corpo per cassetti e delle strutture portanti (componenti singoli vario)000 mm profondità 750 mm spessore 50 mm materiale piano di lavoro anima st con rivestimento sintetico in eluplan rivestimento del piano di lavoro eluplan (sintetico), (rivestimento in linoleum) spessore rivestimento 2 mm superficie piano di lavoro rivestimento antistatico, molto resistente allabrasione, medio-duro, non resistente alla luce colore superficie piano di lavoro grigio scuro bordo in abs 3 mm peso 38 kg tipo di prodotto piano per banchi da lavoro codice articolo 926241 2000 ean / gtin 4062406106539

    Italia

    6018900146484375 €

  • È sottile (solo 9 mm) e abbastanza leggero, quindi puoi portarlo in giro per il tuo spazio di lavorocompatibilità unsmart gesture touch e 4 tasti touch personalizzati: la tavoletta grafica veikk a30 ha un smart gesture pad, che può semplificare il tuo lavoro per ingrandire e rimpicciolire, annullare / ripetere eccspecifiche: marcaveikkmodelloa30dimensione322*212*9mmarea di lavoro10 * 6 pollicipeso netto569gconnessioneusbinterfacciatpye-csensibilità alla pressione8192levelsrisoluzione5080lpivelocità di trasmissione dati250ppsaltezza di reding10mmsistema di supportowindows7 o versioni successive, osx10può migliorare lefficienza e creare una piattaforma di lavoro altamente ergonomica e conveniente0 o versioni successive (supporta la funzione otg)caratteristiche: 1la porta usb type c consente il collegamento in entrambe le direzioni, il che è più conveniente e stabilearea di lavoro ampia e porta di interfaccia type-c : la tavoletta grafica veikk a30 è dotata di una discreta quantità di spazio di disegno, 10 x 6 polliciil touch pad e 4 tasti touch possono essere personalizzati in base alle tue abitudini di utilizzola penna offre 8192 livelli di sensibilità alla pressione, rende le linee più morbide e naturali, consentendo di catturare idee più velocemente e più facilmentepenna senza batteria e sensibilità alla pressione 8192: nessun bisogno di caricare o sostituire la batteria, consentendo un utilizzo costante e ininterrotto12 o versioni successive, android 6

    Italia

    59 €

  • 500 mm profondità 750 mm spessore 50 mm rivestimento del piano di lavoro eterlux (melammina/resina fenolica) spessore rivestimento 2,7 mm superficie piano di lavoro rivestimento molto resistente ai graffi e al calore colore superficie piano di lavoro grigio chiaro esecuzione bordo su 4 lati bordo in abs 3 mm tipo di prodotto piano per banchi da lavoro codice articolo 926281 1500 ean / gtin 4062406106638dati tecnici lunghezza 1disponibile 3000 mm per 1000 mm di profonditàdescrizioneesecuzione:profondità del piano 750 mm, spessore 50 mm: con pre-fori sotto il piano per il fissaggio del corpo per cassetti e delle strutture portanti (componenti singoli vario)nota:misure speciali su richiesta

    Italia

    513 €

  • Postazione di lavoro a parete con supporto monitor e ripiano tastiera · postazione di lavoro ergonomica· consente di posizionare monitor, tastiera/mouse su un supporto fisso a parete· supporta monitor 15-27; compatibile vesa 75 x 75 o 100 x 100 · struttura in alluminio e acciaio· consente all utente di lavorare sia in posizione seduta che eretta creando una postazione di lavoro più salutare ed ergonomica· permette di regolare facilmente in altezza la posizione del monitor e del ripiano porta tastiera/superficie di lavoro · supporto per il fissaggio a parete con accessori di fissaggio inclusi peso supportato· ripiano tastiera: fino a 3 kg · supporto monitor: fino a 8 kg dimensioni· ripiano tastiera/ mouse: 600 x 178 mm· estensione massima ripiano tastiera mouse: 302 mm· altezza supporto verticale: 730 mmregolazioni supporto monitor· inclinazione verticale: - 90 ° / +85°· inclinazione orizzontale: 180 °· rotazione:360 °contenuto della confezione· supporto per monitor da parete con ripiano porta tastiera regolabili· kit per installazione a parete· manuale installazione

    Italia

  • Dati tecnici lunghezza 2nota:misure speciali su richiesta000 mm profondità 800 mm spessore 50 mm rivestimento del piano di lavoro eterlux (melammina/resina fenolica) spessore rivestimento 2,7 mm superficie piano di lavoro rivestimento molto resistente ai graffi e al calore colore superficie piano di lavoro grigio chiaro esecuzione bordo su 4 lati bordo in abs 3 mm tipo di prodotto piano per banchi da lavoro codice articolo 926285 2000 ean / gtin 4062406106706disponibile 3000 mm per 1000 mm di profonditàdescrizioneesecuzione:profondità del piano 800mm, spessore 50 mm: i pre-fori sotto il piano devono essere praticati autonomamente

    Italia

    7253499755859375 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate offerta di lavoro