Odd jobs

Elenco odd jobs

  • Piantana odd c-mensola h141 acciaiolunghezza tot del filo 2lunghezza filo tra lampada e interruttore 1lampadina/e non inclusa/ee27 max 40w, e27 8-11w comp

    Italia

    3006099853515625 €

  • Colore: black + rosso100% nuovo di zecca2pratico, compatto, portatile e conveniente7display lcd facile da installare, facile da leggere, compagno ideale per la tua bicicletta9odo: contachilometri (0,001 ~ 99999 km/m)13spd: velocità attuale; fino a 99,9 km/m (m/h)12dsst: distanza percorsa (range da 0 ~ 9999 km/m)14funzione di visualizzazione dellora, può essere utilizzata anche come orologio gadget meraviglioso per viaggiare8design compatto e sottile6alimentazione con 1 batteria (1,5 v/ag13 a) (non inclusa)11impostazione della circonferenza del pneumatico (0 ~ 9999 mm)22dimensioni (console del computer): 46 x 46 x 19 mm5specifiche e caratteristiche:1scansione: la visualizzazione dello schermo varia tra mxs, avs e tm ogni 4 secondi20velocità di impostazione scala (km/h, m/h)21avviso di manutenzione25mxs: velocità massima15avs: velocità media16temperatura:(-10℃ ~ 70℃)24comparatore di velocità (+ -)19ti aiuta efficacemente a monitorare i tuoi progressi e migliorare la tua resistenza10clk: orologio (12h/24h)18impostazione dellultimo valore del contachilometri/odd (km/m)23accensione/spegnimento automaticoil pacchetto include:1 computer da bicicletta sunding sd-548b1 fascetta per cavi1 x scarpa di montaggio1 x magnete ruota1 manuale utentepeso: 65 g (console del computer)3tm: tempo trascorso (0:00:00 ~ 9:59:59)17

    Italia

    121899995803833 €

  • They protect the hands for a variety of jobs and movements, ethe practical gardena planting & maintenance gloves are the allrounders for garden workfor garden- and care work, such as planting or

    Italia

    9989999771118164 €

  • Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiutor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partnertor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatiti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessualein particolare, si occuperà di: - contabilità analitica e di commessa; - raccolta, monitoraggio ed elaborazione dei costi e dei ricavi; - supporto nella predisposizione del budget annuale, dei forecast trimestrali e dei report di analisi periodici; - supporto alle chiusure di bilancio infra-annuali e attività di reportingit/privacy e di inserire nel cv l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del regolamento ue ndiffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differentitor nasce per questolaurea in economia esperienza nel ruolo di 4-5 anni padronanza dei princiapli sistemi informartici, costutisce titolo preferenziale la conoscenza del gestionale ah hoc + infovision (software di bi) autil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ee della legislazione italiana vigentein caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a te più vicina per avere tutte le informazioni necessarieti ricordiamo che lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiuyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curaricerchiamo un/una controller, di estrazione contabile, che si occuperà della strutturazione di un sistema di controllo di gestione e di supporto all'area amministrativa, contabile e tesoreria

  • Tra le altre attività in capo alla persona, ci sono interventi legati alla manutenzione quotidiana di impianti e stabilimento, che sarà chiamato a fare quando necessario in prima persona diploma/laurea di estrazione meccanica/elettromeccanica/chimica, con esperienza in ambito tecnico e gestionale in impianti di servizi ed utilities strutturati e tecnologicamente complessi è richiesta un’ottima conoscenza del disegno tecnico meccanico e competenze elettriche di baseti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiutor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partnertor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatiti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessualeit/privacy e di inserire nel cv l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del regolamento ue ndiffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differentitor nasce per questosede di lavoro: provincia di ravenna autin particolare, coordinando un team di manutenzione ad oggi esternalizzato, avrà la responsabilità di svolgere: gestione del piano di manutenzioni preventive; valutazioni make or buy sulle competenze tecniche; gestione squadre di intervento su manutenzioni correttive; pianificazione assieme alla direzione tecnica degli interventi manutentivi straordinari; continuo confronto e collaborazione con la parte direzione tecnica per implementazioni tecnologiche; contatti e gestione con le officine/fornitori esterni; attività di reportisticail presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ela persona si occuperà di gestione della manutenzione su complessi impianti di servizi quali trattamento acque/depurazione, centrali termiche con turbine e caldaie, impianto di biogase della legislazione italiana vigentein caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a te più vicina per avere tutte le informazioni necessariefondamentale la capacità di coordinamento di maestranze la conoscenza di sap costituisce titolo preferenzialeti ricordiamo che lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiusi richiede predisposizione al lavoro operativoyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima cura

  • Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiula risorsa, a riporto del cfo di occuperà: preparazione e redazione di report mensili; sviluppo, implementazione e mantenimento di politiche e procedure contabili e amministrative; analisi degli scostamenti dai kpi target definiti in fase di budget/forecast; laurea in economia esperienza nel ruolo maturata in aziende metalmecccaniche di almeno 3 anni ottima conoscenze di sap ottima conoscenza della lingua inglese conoscenza ed esperienza diretta di tutti i processi amministrativi (ciclo attivo, passivo, cespiti, tesoreria, …) capacità di lettura delle dinamiche economiche e finanziarie capacità di analisi e sintesi nella produzione di reportistica per la direzione capacità ed esperienza nell’utilizzo dei software del pacchetto office, in particolare excel ad un livello evoluto auttor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partnertor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatiti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessualeit/privacy e di inserire nel cv l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del regolamento ue ndiffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differentiper azienda operante nel settore degli impianti e automazione industriale ricerchiamo un/una controller con esperienza e utilizzo di saptor nasce per questoe della legislazione italiana vigenteil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ein caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a te più vicina per avere tutte le informazioni necessarieti ricordiamo che lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiuyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima cura

  • Perform daily system monitoring, verifying the integrity and availability of all hardware, server resources, systems and key processes, reviewing system and application logs and verifying completion of scheduled jobs such as backupsinternal systems support includes it infrastructure of offices and end-user services (pcs, phones, mobile devices, e-mail)key responsibilities: act as the first line of defence against it related issues and ensure users can work free from problemsperform ongoing performance tuning, hardware upgrades, and resource optimisation as requiredthis includes provisioning new infrastructure, monitoring the existing platform, planning upgrades, and maintaining backupsensuring compliance with tungsten network support and information security policies and associated standard operating procedures experience and knowledge: required basic knowledge and understanding of: networking firewalls routers switches windows active directory ad forests ad domains dns dhcp virtualisation vmware (vsphere, vcentre) vmware horizon view – vdi aws workspaces security backup/restoration ip phone system, voip required basic experience with the following operating systems: windows 10 windows 7 mac os x windows server personality & attributes: attention to detail passion for it enthusiastic committed strong team player excellent communication skills organised problem solvermanage end-user requests via ticketing-based service desk to resolve any it related issues (examples: microsoft 365, active directory, voip telephony, etcjob purpose: to contribute to the availability, integrity and security of the tungsten it servicessupport and maintain internal infrastructure and applicationsmaintain lifecycle of both user accounts and user hardwareinstall new / rebuild existing desktop and laptop computers as well as configure hardware, peripherals, operating system, etcmaintain existing server infrastructure in accordance with operational proceduresin accordance with standards and project/operational requirementsthe tungsten network also provides users with real-time spend analysis through analytics, and offers access to early payment, a form of alternative finance for businessesto ensure information technology helps users work efficiently and simplifies their daily routineabout us: we are a secure e-invoicing platform that brings businesses and their suppliers closer together with unique technology that revolutionises invoice processing, maximises efficiency and improves cashflow managementmaintain operational, configuration, or other proceduresconfigure cpu, memory, and disk partitions as required

  • Perform daily system monitoring, verifying the integrity and availability of all hardware, server resources, systems and key processes, reviewing system and application logs and verifying completion of scheduled jobs such as backupsinternal systems support includes it infrastructure of offices and end-user services (pcs, phones, mobile devices, e-mail)ensuring compliance with tungsten network support and information security policies and associated standard operating procedures experience and knowledge: required basic knowledge and understanding of: networking firewalls routers switches windows active directory ad forests ad domains dns dhcp virtualisation vmware (vsphere, vcentre) vmware horizon view – vdi aws workspaces security backup/restoration ip phone system, voip required basic experience with the following operating systems: • windows 10 • windows 7 • mac os x • windows serverkey responsibilities: act as the first line of defence against it related issues and ensure users can work free from problemsperform ongoing performance tuning, hardware upgrades, and resource optimisation as requiredthis includes provisioning new infrastructure, monitoring the existing platform, planning upgrades, and maintaining backupsmanage end-user requests via ticketing-based service desk to resolve any it related issues (examples: microsoft 365, active directory, voip telephony, etcjob purpose: to contribute to the availability, integrity and security of the tungsten it servicessupport and maintain internal infrastructure and applicationsmaintain lifecycle of both user accounts and user hardwareinstall new / rebuild existing desktop and laptop computers as well as configure hardware, peripherals, operating system, etcmaintain existing server infrastructure in accordance with operational proceduresin accordance with standards and project/operational requirementsthe tungsten network also provides users with real-time spend analysis through analytics, and offers access to early payment, a form of alternative finance for businessesto ensure information technology helps users work efficiently and simplifies their daily routineabout us: we are a secure e-invoicing platform that brings businesses and their suppliers closer together with unique technology that revolutionises invoice processing, maximises efficiency and improves cashflow managementmaintain operational, configuration, or other proceduresconfigure cpu, memory, and disk partitions as required

  • Donna è una collezione di lampade a sospensione progettata dalle designer nina jobs e stina sandwall e prodotta dal famoso marchio pholcla lampada a sospensione donna proietta la sensazione di un morbido tessuto pieghettato, anche se in realtà è realizzata in alluminio, materiale sottile e leggerosorgente luminosa: 1x7w - gu10 - classe ii - ip 20 - cavo in lino 500 cm - lampadina non inclusaper spazi più ampi, donna line e donna circle possono essere selezionati in quattro, sei o otto varianti diversi, proiettando una calda luce diretta verso il bassoun pezzo bello e versatile con una personalità espressiva; ugualmente bella ed efficente a casa e in tutti gli ambientila sua forma si ispira ai tessuti chic utilizzati in alta moda e alle sfide della creazione di questa morbidezza utilizzando un materiale duro anziché un tessutoquesta collezione è disponibile in diversi modelli e colori

    Italia

    599 €

  • Donna è una collezione di lampade a sospensione progettata dalle designer nina jobs e stina sandwall e prodotta dal famoso marchio pholcla lampada a sospensione donna proietta la sensazione di un morbido tessuto pieghettato, anche se in realtà è realizzata in alluminio, materiale sottile e leggeroper spazi più ampi, donna line e donna circle possono essere selezionati in quattro, sei o otto varianti diversi, proiettando una calda luce diretta verso il bassosorgente luminosa: gu10 - classe ii - ip 20 - lampadina non inclusaun pezzo bello e versatile con una personalità espressiva; ugualmente bella ed efficente a casa e in tutti gli ambientila sua forma si ispira ai tessuti chic utilizzati in alta moda e alle sfide della creazione di questa morbidezza utilizzando un materiale duro anziché un tessutoquesta collezione è disponibile in diversi modelli e colori

    Italia

    1250 €

  • Donna è una collezione di lampade a sospensione progettata dalle designer nina jobs e stina sandwall e prodotta dal famoso marchio pholcla lampada a sospensione donna proietta la sensazione di un morbido tessuto pieghettato, anche se in realtà è realizzata in alluminio, materiale sottile e leggerosorgente luminosa: 1x6w - gu10 - classe ii - ip 20 - 300 cm - lampadina non inclusaper spazi più ampi, donna line e donna circle possono essere selezionati in quattro, sei o otto varianti diversi, proiettando una calda luce diretta verso il bassoun pezzo bello e versatile con una personalità espressiva; ugualmente bella ed efficente a casa e in tutti gli ambientila sua forma si ispira ai tessuti chic utilizzati in alta moda e alle sfide della creazione di questa morbidezza utilizzando un materiale duro anziché un tessutoquesta collezione è disponibile in diversi modelli e colori

    Italia

    178 €

  • Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiutor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l’affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partnertor nasce dall’esperienza del gruppo lavoropiù che dal opera nei servizi alle imprese nell’ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza hr per ricerca e selezione di profili altamente qualificatiti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessualeit/privacy e di inserire nel cv l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del regolamento ue nil nostro cliente è un'azienda manifatturiera caratterizzata da un forte export, ricerchiamo il/la responsabile della logistica e trasportidiffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differentitor nasce per questogestione dei rapporti con i vari partner logistici partecipazione alla gestione degli spazi e alla definizione del layoutcoordinamento delle attività degli operatori addetti al magazzino (circa 20 unità) laurea in ingegneria gestionale o ad indirizzo economico esperienza di 5/6 anni in ruoli analoghi e nella gestione di risorse conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua capacità di utilizzo software applicativi sede provincia di forlì-cesena autil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ee della legislazione italiana vigentein caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a te più vicina per avere tutte le informazioni necessariela risorsa, a riporto del supply chain manager si occuperà di: programmazione, implementazione e monitoraggio dell'immagazzinamento, del trasporto e della spedizione di merci sul territorio gestendone anche i relativi flussi documentaliyour goal, our mission! i candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima curati ricordiamo che lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l’invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu

  • Inquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzasi richiedono ottime doti comunicative, relazionali ed organizzative, empatia, proattività e motivazionedescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita dovrà accompagnare il cliente nel processo decisionale d'acquisto, rispondendo alle domande sul prodotto/servizio offertossa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworksi occuperà della richiesta, analisi e raccolta delle documentazioni amministrative dei clienti e costruirà relazioni durature con i clienti attuali e potenzialispace work seleziona un sales consultant per agenzia di servizi nel settore automobilisticosede di lavoro: brescia (bs) referente della selezione: dottnegozierà i termini della vendita, redigendo le offerte e le proposte commercialirequisiti richiesti: diploma o laurea; pregressa esperienza di almeno un anno nella vendita, preferibilmente in ambito finanziario o assicurativobuona conoscenza del pacchetto officeit/jobs/a__sales_consultant_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dlÂ’azienda offre: contratto di assunzione

  • Descrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita supporterà la pianificazione della produzione nelle attività di pianificazione e forecastavrà il compito di collaborare con la pianificazione nella supervisione dei processi dÂ’acquisto, negli approvvigionamenti e avrà la responsabilità di coordinare i flussi degli ordini di produzione e verificarne gli stati di avanzamento nel rispetto del piano principale di produzionesi occuperà dellÂ’inserimento delle anagrafiche clienti per supportare il passaggio dallÂ’attuale gestionale al nuovo erpnon è richiesta esperienza pregressait/jobs/__junior_planner_specialist_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (drequisiti richiesti: diplomato con una piccola esperienza operativa, neolaureato con laurea, preferibilmente in economia/statistica/matematicassa francesca bonari per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkè richiesta buona conoscenza della lingua inglese, conoscenza del pacchetto officelÂ’azienda offre: contratto di assunzione a tempo determinato di 1 annospace work seleziona junior planner specialist multinazionale specializzata nella produzione di beni di lussosede di lavoro: brescia nord referente della selezione: dottcompletano il profilo capacità organizzative, di analisi e di elaborazione dei dati, buone doti comunicative e relazionali e forte orientamento al risultato

  • Si richiedono almeno 10 anni di esperienza, preferibilmente nel settore della sicurezza informaticasi richiede inoltre un buon livello di conoscenza di nas synology, dei principali firewall di mercato e unÂ’ottima conoscenza della lingua ingleseinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzasarà incaricata di documentare, rilevare ed analizzare lo stato di sicurezza delle reti aziendali, dei sistemi informatici e dei software, valutando, proponendo ed identificando interventi e processi correttivi; gestirà il risk assessment e organizzerà lÂ’infrastruttura it lavorando ad un livello di complessità strutturata crescente (purple team – blue team)è richiesto un ottimo livello di conoscenza in ambito vmware, del funzionamento di architettura san, vsan e dei fondamenti di iperconvergenzassa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkdescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita dovrà garantire lÂ’erogazione di un servizio personalizzato in materia di sistemi di sicurezza informatica al clientecompletano ulteriormente il profilo spiccate doti organizzativeit/jobs/a__system_engineer_senior_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (drequisiti richiesti: diploma di perito informatico o laurea in ambito sicurezza informaticaè richiesta la conoscenza ed utilizzo dei principali software opensource (kali, zabbix, graylog, wazuh), di bash, linux shell script e dei tool di osintsi richiede padronanza nellÂ’utilizzo di strumenti diagnostici come tcpdump e lettura dei logsi occuperà della gestione di prevenzione, rilevazione e gestione delle minacce informatiche e digitalilÂ’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: provincia di brescia (bs) referente della selezione: dottspace work seleziona system engineer senior per azienda fornitrice di sistemi di sicurezza

  • Inquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzasi richiedono ottime doti comunicative, relazionali ed organizzative, empatia, proattività e motivazionedescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita dovrà accompagnare il cliente nel processo decisionale d'acquisto, rispondendo alle domande sul prodotto/servizio offertossa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworksi occuperà della richiesta, analisi e raccolta delle documentazioni amministrative dei clienti e costruirà relazioni durature con i clienti attuali e potenzialisede di lavoro: brescia (bs) referente della selezione: dottnegozierà i termini della vendita, redigendo le offerte e le proposte commercialiit/jobs/b__addetto_al_servizio_clienti_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (drequisiti richiesti: diploma o laurea; pregressa esperienza di almeno un anno nella vendita, preferibilmente in ambito finanziario o assicurativobuona conoscenza del pacchetto officelÂ’azienda offre: contratto di assunzionespace work seleziona un addetto al servizio clienti per agenzia di servizi nel settore automotive

  • Inquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienza• completano il profilo precisione, affidabilità e capacità di lavorare per obiettivi e predisposizione al lavoro di squadra• buona conoscenza di cad 3d, preferibilmente nx• pregressa esperienza in ruolo analogo di almeno 4 annisede di lavoro: zona franciacorta (bs) referente della selezione: dottdescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona avrà la responsabilità di gestire la fase di progettazione dei prodotti) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworknello specifico si occuperà di disegnare i particolari necessari alla realizzazione del progetto e di stendere la relativa messa in tavoladisegnerà lÂ’assieme dellÂ’apparecchio finito completo di distinta base, esploso e schema elettrico per permettere alla produzione di montarlo in autonomia e assisterà la produzione durante la pre-serie per la messa a punto dei processispace work seleziona un progettista di prodotto per azienda operante nel settore elettricorequisiti richiesti: • laurea o diploma in ambito tecnicossa martina bettariga l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dlÂ’azienda offre: contratto di assunzioneit/jobs/__progettista_meccanico_di_prodotto_/it/

  • Requisiti richiesti: si richiede diploma o laurea, esperienza di 2/3 anni nel ruolo; è preferibile la conoscenza della lingua ingleseinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzaè richiesta disponibilità per trasferte occasionali per la partecipazione a fiere in italia e allÂ’esterodefinirà le caratteristiche tecniche dei prodotti e individuerà le soluzioni progettuali più opportune; si occuperà, inoltre, dellÂ’elaborazione dei preventivisede di lavoro: desenzano del garda (bs) referente della selezione: dottssa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkdescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita dovrà garantire lo sviluppo e lÂ’esecuzione delle attività di disegno tecnico e di progettazione 3d dei prodottisi occuperà del processo di progettazione del prodotto: disegno, definizione della distinta base, fino alla realizzazione delle prove e dei prototipi, nel rispetto dei tempi previsti dal piano prodotti aziendale e/o dalle necessità del clientespace work seleziona disegnatore cad per azienda produttrice di impianti in alluminiosi interfaccerà con i clienti in occasione delle fiere di settore, nazionali ed internazionaliit/jobs/b__disegnatore_cad_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dlÂ’azienda offre: contratto di assunzione

  • Inquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzait/jobs/_capo_officina_/it/space work seleziona capo officina per azienda metalmeccanicapregressa esperienza in ruolo analogo di almeno 10 annissa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkcompletano il profilo affidabilità, leadership, orientamento ai risultati e predisposizione al lavoro di squadrafornirà, poi supporto nellÂ’analisi dei dati di produttività e qualità e definirà le azioni di miglioramento al fine di ottenere quanto preventivatorequisiti richiesti: perito tecnicoè richiesta conoscenza in materia di tornitura, cnc centri di lavoro, lavorazioni meccaniche, programmazione delle macchine di lavoro e competenza di base delle automazioni e gestione robot (fanuc o simili)avrà il compito di richiedere gli interventi di manutenzione per il rispristino delle corrette funzionalità delle attrezzature, allo scopo di risolvere le inefficienzesede di lavoro: monza e brianza referente della selezione: dottlÂ’azienda offre: contratto di assunzionenello specifico si occuperà, quindi, di gestire le risorse assegnate al fine di ottenere le produzioni previste nel rispetto di tempi e quantità, ottimizzando il rapporto uomo-macchina allÂ’interno dei turni e nellÂ’ambito di competenza circoscrittodescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona avrà la responsabilità di organizzare e gestire lÂ’officina, seguendo le direttive del responsabile di produzione e coordinando circa 60 persone a suo diretto riporto

  • Inquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzalÂ’azienda offre: contratto di assunzionecompletano il profilo doti relazionali ed analitiche, flessibilità, precisione e autonomiasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottssa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (din particolare, si occuperà dei registri della contabilità, dellÂ’elaborazione del bilancio ante imposta, della gestione dei pagamenti e la fatturazione attiva e passiva) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkit/jobs/impiegatoa_amministrativoa_rif__/it/descrizione dellÂ’attività: la persona inserita avrà la responsabilità della gestione della contabilità e dellÂ’amministrazione del personalespace work seleziona impiegato/a amministrativo/a per azienda specializzata nella progettazione e produzione di prefabbricatirequisiti richiesti: diploma o laureapredisporrà le dichiarazioni fiscali periodiche per conto dei clienti, supportando lo studio del commercialista per la produzione e lÂ’invio della documentazione richiestaassicurerà lÂ’esattezza dei registri e il corretto adempimento delle normative fiscali e tributarieraccoglierà i documenti per le buste paga e terrà le relazioni con il consulente del lavorosi richiede una buona conoscenza della lingua inglese, in particolare scritta, e del pacchetto office

  • Inquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzalÂ’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottla persona dovrà definire, supportato dalla direzione ricerca & sviluppo e dal project leader, in collaborazione con il marketing, performance, obiettivi di costo, qualità e time to market del nuovo prodottocostituirà titolo preferenziale lÂ’aver già svolto il ruolo in aziende di produzione di prodotti di massa, organizzativamente strutturatebuona padronanza della lingua inglese sia scritta che parlata, in modo da poter agilmente interagire, sia via mail che via teleconferenza, con fornitori internazionali, oltre che con le sedi estere del gruppo, localizzate in diversi paesi esteridotato di autonomia operativa, abituato a lavorare per obiettivi in team di progetto multifunzionali e a gestire fornitori, anche internazionaliit/jobs/electronic_engineer_rif__/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dssa francesca bonari per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkin grado di svolgere immediatamente il ruolo con la responsabilità della gestione della componentistica elettrica/elettronica/connettività, dalla specifica alla messa in produzionedisponibile a trasferte anche fuori italiaseguirà la gestione della progettazione elettrica e gestione dei fornitori esterni per il relativo cablaggio oltre alla gestione delle relazioni con le altre funzioni aziendalila posizione riporta direttamente al direttore ricerca & sviluppo e le attività di sviluppo prodotto verranno coordinate insieme ai project leaderavrà il compito di definire lo sviluppo tecnico di tutti gli aspetti elettrico/elettronici dei prodotti e della loro validazione, in stretta collaborazione con i progettisti meccanici ed i tecnici di laboratoriodescrizione dellÂ’attività: la figura si occuperà della gestione completa di tutta lÂ’attività di progettazione elettrico/elettronica, compresa la specifica hw/sw/connettività, la definizione degli algoritmi di controllo, che vengono condivisi con i fornitori esterni impegnati nella progettazione elettronicala figura seguirà la gestione del rapporto con i fornitori (anche esteri ed in particolare cinesi) coinvolti nel progetto elettronico per la definizione dei tempi e costi in unÂ’ottica di efficienza, qualità e saving e la relazione con gli enti di certificazione per le prove di sicurezza e la compatibilità elettromagneticasono richieste una robusta dimestichezza con la progettazione elettronica e preferibilmente una conoscenza di base dellÂ’operatività del ciclo e degli algoritmi di regolazione delle macchinerequisiti richiesti: laureato in ingegneria elettronica con 5-7 anni di esperienza preferibilmente maturata nel settore hvac/refrigerazione o nel settore controllo elettronico per hvac/refrigerazione e con competenze tecniche in ambito elettrico/elettronico

  • Inquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzadescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita si occuperà della sicurezza della rete informatica, tramite la gestione di antivirus, firewall e software per lÂ’abilitazione dellÂ’allarme (telecamere, varchi); inoltre, affiancherà e formerà i dipendenti sulle procedure di sicurezza informaticainfine, si interfaccerà con la società di consulenza informatica per la gestione del software gestionale (teamsystem – alyante), del crm e dei server virtualiconoscenza di crm e gestionalispace work seleziona sistemista per azienda produttrice di impianti in alluminioeseguirà installazione, aggiornamento e manutenzione hardware, software, licenze, database e server aziendali, delle infrastrutture di back-up e delle linee di connessione dei dati; aggiornerà i software aziendali e il sito web, rinnoverà i domini aziendalisede di lavoro: desenzano del garda (bs) referente della selezione: dottaffiancherà lÂ’ufficio amministrazione per la gestione dei software di rilevazione presenze e di gestione delle note spesessa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio al link https://spaceworkcompletano il profilo flessibilità, proattività, disponibilità, dinamicità e riservatezzaè richiesta disponibilità per occasionali trasferte per partecipazione a fiere di settore, per le quali è preferibile la conoscenza della lingua ingleseavrà, inoltre, compiti di analisi dei dati commerciali delle vendite e delle attività, aggiornando i database sui clientirequisiti richiesti: diploma di perito informatico o laurea in informatica o in ingegneria informatica, esperienza lavorativa di 2/3 anni presso aziende di medio-piccole dimensionilÂ’azienda offre: contratto di assunzioneit/jobs/sistemista_rif_b_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (d

  • Willingness to travel 30% of the timedefine the budget and coordinate the work teams involved in the projects, planning and scheduling the company's objectivesplace of work: province of bergamo selection contact: drresponsibilities: - ensure the proper execution of the project, with particular reference to planning and monitoring, in order to ensure compliance with the contractual commitments made with the clientmanage relations with the main suppliers of machines and auxiliary services, supporting the engineering, procurement and production functions for related activities, in particular taking care of the exchange of technical information between the various suppliers to ensure full functional integration between each supplydegree and salary commensurate with experiencecoordinate the company's internal resources, responsible for the production/design processmartina bettariga the offer is intended for candidates of both sexes pursuant to law (dit/jobs/project_manager_rif__/it/space work selects project manager for a multinational oil and energy companythe company offers: employment contractseveral years of experience in a similar role, preferably in medium-large plant engineering companies in the oil & gas sectorfluent englishorganisational and leadership skills, ability to work in a team and strong problem solving skillsrequirements: - degree in engineering, preferably mechanical) to apply: https://spacework

  • Space work seleziona back office commerciale area preventivi per società commerciale operante nel settore elettricoinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzasono richieste conoscenze tecniche su prodotti elettrici, illuminotecnici e strumenti di domoticassa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkrequisiti richiesti: diploma di perito, preferibilmente elettrico, o equipollentiin particolar modo sarà il punto di riferimento per clienti, distributori, installatori e studi di progettazione e avrà la responsabilità di raccogliere le specifiche richieste e analizzarle, interfacciandosi con i committenti, al fine di stendere i relativi preventivi e offertesede di lavoro: brescia referente della selezione: dottit/jobs/a_back_office_commerciale_area_preventivi_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dlÂ’azienda offre: contratto di assunzioneottime doti relazionali, approccio commerciale e predisposizione alla vendita, capacità di negoziazione e problem solving completano il profiloesperienza pregressa di almeno un paio di anni maturata nella preventivazione in ambito elettricodescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita sarà responsabile della gestione commerciale interna dei progetti

  • Inquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzait/jobs/__direttore_tecnico_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dcoordinerà, inoltre, anche le società di progettazione esterne, gestendo gli adeguamenti normativi delle macchinesede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottssa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkesperienza pregressa in ruolo analogo e preferibile background da progettista, possibilmente maturato in aziende produttrici di macchine utensili, transfer/plurimandrino o similidescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita avrà la responsabilità di coordinare lÂ’ufficio tecnicodefinirà, quindi, i target della funzione e stabilirà i piani di sviluppo dei progetti, presidiando le attività di progettazione ed industrializzazione dei prodottinello specifico collaborerà con la direzione per il raggiungimento degli obiettivi generali e di quelli tecnicispace work seleziona direttore tecnico per azienda produttrice di macchine utensilioperando nel rispetto delle direttive ricevute, coordinerà il team di progettazione incaricato di ideare nuove macchine o sviluppare miglioramenti tecnologici, organizzando le attività tecnichecompletano il profilo ottime capacità relazionali nellÂ’interfaccia con il cliente, autorevolezza, proattività ed orientamento al risultato, problem solving e doti organizzative e di coordinamentoavrà la responsabilità di assegnare ai collaboratori obiettivi e compiti, promuovendo la competenza professionale e valutandone i risultatiparteciperà alle trattative con i clienti, al fine di comprenderne le esigenze ed eventualmente suggerire correttivi e adattamenti tecnici specificisi richiedono inoltre ottime competenze tecniche con conoscenza delle macchine utensili, ottima padronanza dellÂ’inglese e buon utilizzo del pacchetto officerequisiti richiesti: laurea in ingegneria meccanicalÂ’azienda offre: contratto di assunzione

  • Inquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzasono richieste conoscenze tecniche su prodotti elettrici, illuminotecnici e strumenti di domoticaottime doti relazionali e comunicative, approccio commerciale e predisposizione alla vendita, capacità di negoziazione e problem solving completano il profilossa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworknella fattispecie si occuperà di:  interfacciarsi con il committente per raccogliere tutte le informazioni necessarie  analizzare le specifiche tecniche richieste  stendere i preventivi e le offerte, tenendo conto degli elementi tecnici necessari e dei costi di realizzazione  mantenere i contatti con i clienti, distributori, installatori, studi di progettazione, studi tecnici ed installatori impianti elettrici requisiti richiesti: diploma di perito, preferibilmente elettrico, o equipollentidescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita avrà la responsabilità di gestire la fase di preventivazione dei progettiit/jobs/cod___preventivista_elettrico_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (desperienza pregressa di almeno un paio di anni maturata nella preventivazione elettrica presso realtà analoghe, studi tecnici oppure ditte di installazione di impianti elettricisede di lavoro: brescia referente della selezione: dottlÂ’azienda offre: contratto di assunzionespace work seleziona preventivista per società commerciale nel settore elettrico

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate odd jobs