Occuparsi della rimagliatura

Elenco occuparsi della rimagliatura

  • Job camere srl, filiale di milano, ricerca per proprio cliente camerieri/e ai piani per hotel 5***** firenzela risorsa che stiamo cercando ha esperienza pregressa nel ruolo, verrĂ  inserita all'interno della struttura ricettiva e avrĂ  il compito di occuparsi della pulizia e rassetto delle camereluogo di lavoro: firenze (zona giardini della gherardesca)orario di lavoro: part - time

  • Luogo di lavoro: volterra (pi)orario di lavoro: part – time la risorsa che stiamo cercando ha esperienza pregressa nel ruolo, verrĂ  inserita all'interno della struttura ricettiva e avrĂ  il compito di occuparsi della pulizia e rassetto delle camerejob camere srl, filiale di milano, ricerca per proprio cliente camerieri/e ai piani per prestigioso hotel su volterra (pi)la risorsa che stiamo cercando ha esperienza pregressa nel ruolo, verrĂ  inserita all'interno della struttura ricettiva e avrĂ  il compito di occuparsi della pulizia e rassetto delle camerejob camere srl, filiale di milano, ricerca per proprio cliente camerieri/e ai piani per prestigioso hotel su volterra (pi)la risorsa che stiamo cercando ha esperienza pregressa nel ruolo, verrĂ  inserita all'interno della struttura ricettiva e avrĂ  il compito di occuparsi della pulizia e rassetto delle camereluogo di lavoro: volterra (pi)orario di lavoro: part – timecontratto in somministrazione con possibilitĂ  di prorogheluogo di lavoro: orario di lavoro: part – time contratto in somministrazione con possibilitĂ  di proroghe

  • Luogo di lavoro: casole d'elsa (si) orario di lavoro: part – time la risorsa che stiamo cercando ha esperienza pregressa nel ruolo, verrĂ  inserita all'interno della struttura ricettiva e avrĂ  il compito di occuparsi della pulizia e rassetto delle camerejob camere srl, filiale di milano, ricerca per proprio cliente camerieri/e ai piani per prestigioso hotel su casole d'elsa (si) la risorsa che stiamo cercando ha esperienza pregressa nel ruolo, verrĂ  inserita all'interno della struttura ricettiva e avrĂ  il compito di occuparsi della pulizia e rassetto delle camerejob camere srl, filiale di milano, ricerca per proprio cliente camerieri/e ai piani per prestigioso hotel su casole d'elsa (si) la risorsa che stiamo cercando ha esperienza pregressa nel ruolo, verrĂ  inserita all'interno della struttura ricettiva e avrĂ  il compito di occuparsi della pulizia e rassetto delle camereluogo di lavoro: casole d'elsa (si) orario di lavoro: part – time contratto in somministrazione con possibilitĂ  di proroghe

  • Luogo di lavoro: sienaorario di lavoro: part – time la risorsa che stiamo cercando ha esperienza pregressa nel ruolo, verrĂ  inserita all'interno della struttura ricettiva e avrĂ  il compito di occuparsi della pulizia e rassetto delle camerejob camere srl, filiale di milano, ricerca per proprio cliente camerieri/e ai piani per prestigioso hotel su sienala risorsa che stiamo cercando ha esperienza pregressa nel ruolo, verrĂ  inserita all'interno della struttura ricettiva e avrĂ  il compito di occuparsi della pulizia e rassetto delle camerejob camere srl, filiale di milano, ricerca per proprio cliente camerieri/e ai piani per prestigioso hotel su sienala risorsa che stiamo cercando ha esperienza pregressa nel ruolo, verrĂ  inserita all'interno della struttura ricettiva e avrĂ  il compito di occuparsi della pulizia e rassetto delle camereluogo di lavoro: sienaorario di lavoro: part – timecontratto in somministrazione con possibilitĂ  di prorogheluogo di lavoro: sienaorario di lavoro: part – time contratto in somministrazione con possibilitĂ  di proroghe

  • La risorsa sarĂ  inserita all’interno della divisione amministrazione e dovrĂ  occuparsi della gestione del team che si occupa della realizzazione di soluzioni softwarela risorsa sarĂ  inserita all’interno della divisione amministrazione e dovrĂ  occuparsi della gestione del team che si occupa della realizzazione di soluzioni softwareil nostro cliente è un’azienda informata che opera nei principali distretti tessili italiani con l’obbiettivo di realizzare soluzioni software customizzare su tutte le esigenze dei clientijob camere srl ricerca per proprio cliente un/una team leader – prato (po)la ral e la forma contrattuale saranno definiti in base alle esperienze e competenze del profilola ral e la forma contrattuale saranno definiti in base alle esperienze e competenze del profiloforte di una conoscenza del mondo amministrativo e finanza e controllo dovrĂ  garantire l’efficienza dei progetti sviluppatijob camere srl ricerca per proprio cliente un/una team leader – prato (po)il nostro cliente è un’azienda informata che opera nei principali distretti tessili italiani con l’obbiettivo di realizzare soluzioni software customizzare su tutte le esigenze dei clienti

  • Infine dovrĂ  occuparsi di supervisionare il sistema di gestione della qualitĂ  aziendaleinoltre dovrĂ  occuparsi della predisposizione e della gestione di tutta la documentazione tecnica necessaria allÂ’ottenimento delle certificazioni di prodottonello specifico si occuperĂ , quindi, di pianificare i test elettrici di laboratorio, gestendo le prioritĂ  e supervisionando lÂ’esecuzione delle prove di laboratorio previsterequisiti richiesti: laurea o diploma tecnicoit/jobs/a__responsabile_laboratorio_/it/lÂ’azienda offre: contratto di assunzionedovrĂ  monitorare lÂ’efficienza del laboratorio, con lÂ’obiettivo di ridurre i tempi di gestione ed esecuzione delle prove e contribuire a migliorare la qualitĂ  dei prodotti, raccogliendo i risultati dei test e analizzandoliè richiesta pregressa esperienza di 7/8 anni in ruolo analogo, maturata preferibilmente presso aziende del settore elettricobuona conoscenza dellÂ’inglese e del pacchetto officecompletano il profilo grande precisione e doti organizzative, spiccato problem solving, predisposizione allÂ’aggiornamento costante soprattutto in ambito normativo e allÂ’acquisizione di nuove competenzedescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona avrĂ  la responsabilitĂ  di strutturare ed implementare un nuovo laboratorio prove elettriche, definendone ex novo le proceduressa martina bettariga per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkavrĂ  poi il compito di assicurare la conformitĂ  tecnica dei prodotti secondo le normative di riferimento richieste dai clienti e dagli enti certificatori e di garantire il rispetto degli standard di qualitĂ  definiti, seguendo ed implementando i processi aziendali giĂ  consolidati in ambito qualitĂ inquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottspace work seleziona responsabile laboratorio per azienda operante nel settore illuminotecnico

  • La risorsa che stiamo cercando ha esperienza pregressa nel ruolo, verrĂ  inserita all'interno della struttura ricettiva e avrĂ  il compito di occuparsi della pulizia e rassetto delle camerejob camere srl, filiale di milano, ricerca per proprio cliente camerieri/e ai piani per hotel 5***** la risorsa che stiamo cercando ha esperienza pregressa nel ruolo, verrĂ  inserita all'interno della struttura ricettiva e avrĂ  il compito di occuparsi della pulizia e rassetto delle camereluogo di lavoro: scandicci (fi) orario di lavoro: part – time contratto in somministrazione con possibilitĂ  di proroghe

  • Il candidato dovrĂ : · occuparsi della definizione della programmazione della produzione per assicurare il rispetto delle tempistiche di consegna ai clienti · coordinare le operazioni di sua competenza, garantendo gli obiettivi produttivi, qualitativi e in termini di costi · effettuare analisi e ottimizzare i flussi di produzione e dei carichi di lavoro · seguire il processo di avanzamento e di pianificazione della produzione nei diversi reparti · monitorare l'andamento delle commesse · controllare la conduzione di tutte le macchine, i parametri di funzionamento, la loro pulizia e il loro stato di funzionamento · effettuare la programmazione quotidiana dei reparti di produzione e organizzare la movimentazione dei prodotti · dirigere il team produttivo, programmando e organizzando la produzione al fine di raggiungere i target di produzione mensili assegnati · organizzare i turni di lavoro, le ferie e i carichi di lavoro a ciascun operatore · contribuire al dimensionamento del team di produzione, partecipando alla selezione di nuovi operatori · supervisionare l'attivitĂ  degli operatori: verificando il corretto svolgimento delle procedure e supportando gli operatori nelle loro attivitĂ  quotidiane · pianificare e monitorare la formazione continua degli operatori · interfacciarsi con le vendite per garantire l'allineamento tra le quantitĂ  prodotte e le scorte a magazzino in base agli ordini ricevuti e ai previsionali di vendita · interfacciarsi con il controllo qualitĂ  per garantire gli standard qualitativi della produzione · la risorsa inserita all’interno dell’azienda sarĂ  responsabile della gestione e della conduzione dei reparti produttivi, reparto manutenzione, reparto magazzino e sovrintenderĂ  le attivitĂ  in essi svolterequisiti: · competenze in pianificazione e gestione della produzione · conoscenza degli standard qualitativi dello specifico settore merceologico · capacitĂ  di creare report basati sulle metriche di valutazione · capacitĂ  di utilizzo di software gestionali · orientamento agli obiettivi · propensione alla leadership · ottime doti comunicative · ottime doti organizzative · spiccate doti di problem solving · etĂ  anni · titolo di studio licenza media superiore/laurea · esperienza nella gestione del personale · proattivitĂ  e capacitĂ  di gestione dello stress · determinazione nel raggiungimento degli obiettivi · propensione ad assumere autonomia nello svolgimento del proprio ruolo · ottime doti di spirito di iniziativa e di adattamento in un contesto dinamico e multi etnico · capacitĂ  di condivisione · attenzione · precisione · scrupolositĂ  · interesse all'aggiornamento ral e inquadramento da definire in base al profilological job, societĂ  specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per programmatore di produzioneluogo di lavoro: gropello cairoli

  • La persona selezionata dovrĂ  occuparsi della gestione del front office/segreteria, in particolare: gestione dell’agenda clinica e organizzazione degli appuntamenti; check in/check out del paziente con relativa gestione della modulistica; gestione amministrativa della sede (fatture, finanziamenti, cassa eccexcellence dental network, ricerca per la sua clinica di napoli una figura di addetto al front officeimi-edn è presente su tutto il territorio nazionale con ben 8 master clinics ed altri studi che si avvalgono del marchio edn in franchisingi centri imi-edn sono specializzate nella cura della parodontite e si pongono nell'eccellenza delle cure odontoiatriche a livello nazionale ed internazionalesi prevede inserimento con contratto a tempo determinato con probabili possibilitĂ  di stabilizzazione); gestione del paziente nelle fasi di accoglienza e dimissione; gestione delle telefonate in entrata ed uscita della struttura; supporto occasionale in area clinica come assistente alla poltrona; avere giĂ  ricoperto un ruolo analogo in ambito odontoiatrico e/o in strutture sanitarie buone competenze relazionali e organizzative buona conoscenza della lingua inglese il possesso di attestato aso sarĂ  considerato un titolo preferenziale il lavoro sarĂ  full time organizzato su turni

  • Principali compiti e responsabilitĂ : organizzazione e gestione del reparto housekeeping e lavanderia in conformitĂ  con procedure e standard dell’azienda; gestione e organizzazione di inventari e di ricambi di biancheria, divise e di tutti gli oggetti e strumenti usati nell'ambito delle pulizie; garantire un servizio eccellente da parte del suo team di lavoro; gestione del controllo dei costi e del rispetto del budget su base giornaliera; occuparsi della ricerca di nuovi fornitori al fine di mantenere i costi entro le cifre di budget e migliorare gli standard di qualitĂ ; gestione della comunicazione quotidiana all'interno del dipartimento e con gli altri raparti, in particolare front office e manutenzione, per garantire un'esperienza eccellenti gli ospiti; gestione dell’ordine e della pulizia degli alloggi del personale; gestione della selezione, sviluppo e valutazione delle prestazioni del reparto housekeeping; garantire una comunicazione efficiente con gli ospiti e saper soddisfare al meglio le loro richieste ed esigenzeimportante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di veneziastiamo selezionando executive housekeeper per importante hotel 5 stelle lusso situato nel centro storico di venezial’azienda offre: contratto a tempo indeterminato per posizione annuale; supporto nella ricerca dell’alloggio a veneziala persona inserita sarĂ  responsabile dell’innalzamento dei livelli di qualitĂ  del servizio e dell’incremento dei livelli di soddisfazione della clientelaottime doti comunicative e di leadership; buona capacitĂ  di lavorare in team; capacitĂ  di lavorare in modo attento e preciso; esperienza pregressa nel ruolo in strutture di lusso; disponibilitĂ  ad un inizio immediato; ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di una seconda lingua straniera è considerata un plus

  • Per il negozio prink/iriparo di montegrotto terme addetto vendita full time con un forte orientamento al cliente la persona selezionata, dopo l'istituzionale percorso di formazione a carico del datore di lavoro, previsto dalla casa madre, dovrĂ  occuparsi della vendita di servizi di riparazione e dei prodotti e servizi aggiuntivi, del ripristino dei dispositivi, della gestione del punto vendita, dell'allineamento del magazzino, della fidelizzazione dei clienti esistenti e della conquista di quelli potenzialisi richiedono: diploma di scuola superiore, preferibilmente ad indirizzo tecnico domicilio a 20 km da montegrotto terme ottime competenze commerciali ottime capacitĂ  di comunicazione e spiccate doti commerciali oltre a ottime capacitĂ  di problem solving stiamo cercando risorse fortemente orientate alla vendita che provengano preferibilmente dal mondo della telefonia e che abbiano un'ottima conoscenza dei dispositivi smartphone, tablet e pc, una forte passione e curiositĂ  per la tecnologia e l'informatica e una buona manualitĂ iriparo, dall’essere una realtĂ  presente solamente su internet ha, nel , aperto le porte ad alcuni negozi, diventando la prima catena in italia di centri di assistenza e riparazione per smartphone e tabletiriparo nasce nel come sito internet per fornire assistenza qualificata agli utenti che si trovano a dover affrontare problemi con i loro dispositivi

  • Descrizione dell’attivitĂ : la persona inserita dovrĂ  gestire l’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clienteavrĂ  la responsabilitĂ  di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e l’emissione dei documenti di scarico di magazzinospace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automaticiavere abilitĂ  nell’uso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nell’uso di un crminquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzassa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottdovrĂ  gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hocavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanical’azienda offre: contratto di assunzionesi occuperĂ  di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottosaper pianificare e lavorare per obiettiviesperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicerequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informatico

  • Per prestigiosa casa di moda internazionale selezioniamo un'addetta vendita che andrĂ  a occuparsi della vendita onlin e, della gestione ordini, spedizioni, attivitĂ  d'ufficio e eventuali resila figura che cerchiamo è una persona giovane, dinamica, solare, con esperienza nella vendita ed è appassionata di modala risorsa si dedicherĂ  nello specifico delle seguenti attivitĂ : gestione autonoma della vendita online e delle richieste dei clienti esteri: necessaria conoscenza inglese; definizione dei principali aggiornamenti delle attivitĂ  promozionali: necessaria conoscenza power point; attivitĂ  di vendita e pianificazione: necessario excel; gestione ordini, spedizioni, resiinoltre possiede un'ottima conoscenza della lingua inglese, dei social media e del pacchetto office (excel + power point) preferibile domicilio nel comune di rovereto

  • La risorsa dovrĂ  occuparsi della gestione dei materiali/fornitori in essere, ricerca sul mercato di nuovi prodotti o fornitori sia in italia sia all'esterolaurea in chimica o biotecnologie agroalimentari o chimica dei materialiottima conoscenza della lingua inglesedesideriamo entrare in contatto con un profilo di almeno 3 anni di esperienza nel ruolo nel settore chimico di produzionearea di riferimento preferibile di provenienza delle candidature tra le province di verona, mantova, rovigoazienda produttiva di primaria importanza del settore chimico di verona ricerca, per il potenziamento della propria struttura, un/a addetto/a ufficio acquistila risorsa dovrĂ  aver maturato una significativa esperienza in ambito regulatory, ad esempio: gestione della documentazione per regolare le autorizzazioni necessarie alla produzione dei prodotti; supervisione delle procedure di autorizzazione che consentono di commercializzare i prodotti; predisposizione di dossier

  • Nello specifico dovrĂ  occuparsi della stesura della job description, della pubblicazione degli annunci, dello screening dei curricula e di tutte le attivitĂ  di back office previste per il ruolo, partecipando anche ai colloqui di selezionelÂ’azienda offre: tirocinio curriculare sede di lavoro: brescia referente della selezione: dottcompletano il profilo buone doti comunicativo-relazionali, flessibilitĂ  e predisposizione al lavoro in team, precisione ed affidabilitĂ ssa martina bettariga per partecipare alla selezione compilare il format e candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkit/jobs/tirocinante_curriculare_area_risorse_umane_rif__/it/fornirĂ , inoltre, supporto operativo nello svolgimento di tutte le attivitĂ  riguardanti lÂ’area formazione e sviluppo organizzativo requisiti richiesti: neolaureati o laureandi preferibilmente in materie umanistiche, economiche o giuridiche e forte interesse per lÂ’ambito hrspace work seleziona tirocinante curriculare area risorse umane descrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita, durante il periodo di tirocinio, in affiancherĂ  la responsabile soprattutto nel processo di recruitmentè richiesta, inoltre, buona conoscenza dei principali strumenti informatici

  • Infine si occuperĂ  di redigere la documentazione di progetto software, in accordo con la norma ieee (software requirements specification, design description, test procedure, test report, user manual, release note) e di occuparsi della manutenzione del codice sorgente e del ciclo di vita tramite subversion e redmineulteriore compito riguarderĂ  lÂ’analisi e la definizione delle specifiche sw in accordo con le richieste del clientesede di lavoro: provincia di veronaspace work seleziona embedded software developer per operante nel settore railway descrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita avrĂ  la responsabilitĂ  di supportare lÂ’ufficio tecnico nello sviluppo di applicativi embedded e di progettare software nei linguaggi di programmazione c e c ++ per lÂ’elaborazione di progetti di gestione di schede elettronicheit/jobs/__embedded_software_developer_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dreferente della selezione: dottsarĂ  poi responsabile dello sviluppo di software su piattaforme embeddedlÂ’azienda offre: contratto di assunzioneè inoltre indispensabile la conoscenza del linguaggio c su microcontrollori arm, c++, java e php e del sistema operativo linuxssa francesca bonariinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzaper partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkavrĂ  a suo carico lo svolgimento di protocolli per la comunicazione di rete o seriale tra dispositivirequisiti richiesti: preferibile laurea in informatica o equipollenti e pregressa esperienza di 8/10 anni, maturata nella progettazione embedded di tipo industrialecompletano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese ed una buona capacitĂ  di adattamento, di organizzazione e di problem solving

  • Descrizione dellÂ’attivitĂ : la persona inserita dovrĂ  gestire lÂ’assistenza remota al cliente per la risoluzione dei guasti e occuparsi della raccolta delle esigenze del clienteit/jobs/addettoa_customer_service_tecnico__rif__/it/lÂ’azienda offre: contratto di assunzionessa francesca bonari l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottdovrĂ  gestire gli impegni di magazzino per la spedizione del materiale e la creazione di reportistiche ad hocavere conoscenza base di elettronica, informatica, meccanicasi occuperĂ  di supportare da remoto la risoluzione del guasto tecnico e della modifica di configurazioni o spiegazioni del prodottoinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzaavrĂ  la responsabilitĂ  di aprire un eventuale ticket di guasto e di controllare i ticket chiusi e lÂ’emissione dei documenti di scarico di magazzinospace work seleziona addetto/a customer service tecnico per azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di distributori automatici) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkavere abilitĂ  nellÂ’uso del telefono e del pacchetto office; è gradita la competenza nellÂ’uso di un crmsaper pianificare e lavorare per obiettiviesperienza pregressa di 2/3 anni in ruolo analogo o come addetto/a customer servicerequisiti richiesti: diploma di istituto tecnico, elettronico/informatico

  • Metodo e consulenza legale puntuale e trasparente hanno permesso a fiore real estate di essere la prima societĂ  ad occuparsi della dismissione di enasarco a romaper informazioni e sopralluoghi chiamare il numero 06 81152795 oppure scrivere una mail a info@fiorerealestatelimmobile risulta ben collegato grazie alla vicinanza della fermata jonio della metropolitana, distante 16 minuti a piedi e a diverse fermate dellautobus5319092
    piano: 1
    agenzia: fiore immobiliare
    mq: 80
    camere: 1 bagni: 1
    condizioni: ristrutturatola richiesta per la vendita è di € 260fiore real estate: via sicilia, 154 - 00187 roma
    tipo di proprietĂ : appartamento
    indirizzo: via camillo iacobini
    nuovo salario, roma, roma
    cap: 00139
    latitudine: 419569702
    logitudine: 12lappartamento si presenta ristrutturato comprensivo dellarredo cucina con elettrodomestici ed è composto da ingresso, salone con affaccio su balcone, cucina abitabile, camera da letto matrimoniale con affaccio su un secondo balcone e bagno finestratodismissione enasarco - nella zona del nuovo salario, precisamente via camillo iacobini, la fiore real estate propone in vendita un bilocale di 80 mq posto al primo piano di un palazzo immerso nel verde e servito da portineria e ascensorecompleta la proprietà un posto auto copertoin occasione di dismissioni di immobili di proprietà di enti, fiore real estate interviene nellintermediazione della compravendita degli appartamenti tra i proprietari e i futuri acquirentiinoltre nelle vicinanze è facile trovare i principali servizi di prima necessità e parchi pubblici

    Roma (Lazio)

    260000 €

  • Inoltre dovrĂ  occuparsi della predisposizione e della gestione di tutta la documentazione tecnica necessaria allÂ’ottenimento delle certificazioni di prodottodovrĂ  monitorare lÂ’efficienza del laboratorio con lÂ’obiettivo di ridurre i tempi di gestione ed esecuzione delle prove e contribuire a migliorare la qualitĂ  dei prodotti, raccogliendo i risultati dei test e analizzandoli• completano il profilo grande precisione e doti organizzative, spiccato problem solving, predisposizione allÂ’aggiornamento costantegarantirĂ  il rispetto degli standard di qualitĂ  definiti, seguendo ed implementando i processi aziendali giĂ  consolidati in ambito qualitĂ avrĂ  poi il compito di assicurare la conformitĂ  tecnica dei prodotti secondo le normative di riferimento richieste dai clienti e dagli enti certificatorispace work seleziona tecnico laboratorio per azienda operante nel settore elettrico• pregressa esperienza di 7/8 anni in ruolo analogo, maturata preferibilmente presso aziende del settore elettricolÂ’azienda offre: contratto di assunzione• buona conoscenza dellÂ’inglese e del pacchetto officesede di lavoro: zona franciacorta (bs) referente della selezione: dottssa martina bettarigainquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzarequisiti richiesti: • laurea o diploma tecnicodescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita si occuperĂ  di pianificare i test elettrici di laboratorio, gestendo le prioritĂ  e supervisionando lÂ’esecuzione delle prove previste

  • Infine dovrĂ  occuparsi della predisposizione e della gestione di tutta la documentazione tecnica necessaria allÂ’ottenimento delle certificazioni del prodotto in ambito qualitĂ space work seleziona un responsabile qualitĂ  e laboratorio per azienda operante nel settore elettricosede di lavoro: zona franciacorta (bs) referente della selezione: dott• completano il profilo grande precisione e doti organizzative, spiccato problem solving, predisposizione allÂ’aggiornamento costante soprattutto in ambito normativo e allÂ’acquisizione di nuove competenzelÂ’azienda offre: contratto di assunzionedovrĂ  monitorare lÂ’efficienza del laboratorio, con lÂ’obiettivo di ridurre i tempi di gestione ed esecuzione delle prove e contribuire a migliorare la qualitĂ  dei prodotti, raccogliendo i risultati dei test e analizzandolissa martina bettarigaavrĂ  poi il compito di assicurare la conformitĂ  tecnica dei prodotti secondo le normative di riferimento richieste dai clienti e dagli enti certificatori e di garantire il rispetto degli standard di qualitĂ  definiti, seguendo ed implementando i processi aziendali giĂ  consolidati in ambito qualitĂ requisiti richiesti: • laurea in ingegneria elettrica/elettronica o diploma tecnicoinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienza• pregressa esperienza di almeno 7 anni in ruolo analogo, maturata preferibilmente presso aziende del settore elettrico, laboratori elettrici oppure provenienza da aziende di certificazione prodotto nello stesso ambitodescrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona inserita si occuperĂ  di pianificare i test di laboratorio, gestendo le prioritĂ  e supervisionando lÂ’esecuzione delle prove di laboratorio previste

  • Descrizione dellÂ’attivitaÂ’: la persona risponderĂ  al proposal leader ed avrĂ  il principale compito, dopo un periodo di formazione e affiancamento, di occuparsi della fase di ingegneria dellÂ’offerta: nello specifico analizzerĂ  le specifiche del cliente e svolgerĂ : i dimensionamenti di massima dei componenti elettromeccanici dellÂ’impianto, stimando i costi dei componenti dimensionati, del trasporto, del montaggio, del cablaggio e dellÂ’avviamentopreparerĂ  gli elaborati tecnici necessari alla presentazione dellÂ’offerta e predisporrĂ  quindi lÂ’offerta redigendo la relativa la documentazione contrattuale e monitorando il budget di commessacollaborerĂ  con lÂ’area acquisti nella gestione del rapporto con i fornitori relativamente alla fase di offerta e si interfaccerĂ  costantemente con i colleghi dellÂ’area sales• si richiede ottima conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza del pacchetto office, in particolare excel e conoscenza di auto cad• completano il profilo ottime doti organizzative, grande precisione e attenzione al dettaglio e predisposizione al lavoro in teamlÂ’azienda offre: contratto di assunzionespace work seleziona junior proposal engineer per importante multinazionale operante nel settore impiantisticorequisiti richiesti: • laurea in ingegneria meccanica/energetica o chimicasede di lavoro: brescia referente della selezione: dottssa martina bettarigainquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzainfine segnalerĂ  e gestirĂ  le non conformitĂ  / reclami di cui viene a conoscenza• preferibile esperienza pregressa di 1 /2 anni in aziende impiantistiche e di processo, verranno valutati anche profili di neolaureati con forte interesse nel settore

  • DovrĂ  inoltre occuparsi della pulizia e del riordino delle aree di produzione e di venditail candidato richiesto è in possesso dei seguenti requisiti: - pregressa esperienza in analoga mansione - attestato haccp in corso di validitĂ  completano il profilo: capacitĂ  relazionali, buona dose di pazienza e resistenza allo stress, flessibilitĂ  e disponibilitĂ  a lavorare su turni, weekend e festivi tipologia contrattuale: contratto in somministrazione per il periodo giugno/settembre sede di lavoro: roseto degli abruzzi #igrosetoig samsic hr filiale di roseto degli abruzzi, ricerca per rinomato stabilimento di pescara barman/barlady la risorsa si occuperĂ  principalmente della preparazione di cocktail alcolici e analcolici, della realizzazione di aperitivi secondo le direttive dei titolari

  • Metodo e consulenza legale puntuale e trasparente hanno permesso a fiore real estate di essere la prima societĂ  ad occuparsi della dismissione di enasarco a romadismissione ente - in viale jonio, la fiore real estate propone in vendita un bilocale sito al piano terra di una palazzina in tinta di quattro piani totali servita da ascensorela zona risulta ben servita da attivitĂ  commerciali e perfettamente collegata grazie a diverse fermate autobus e la vicina fermata jonio della metropolitanala richiesta per la vendita è di € 230limmobile si presenta da ristrutturare e composto da ingresso con zona giorno e cucina, camera da letto, ripostiglio, bagno finestrato e un giardino pavimentato al piano9434733
    logitudine: 12fiore real estate: via sicilia, 154 - 00187 roma
    tipo di proprietĂ : appartamento
    indirizzo: viale jonio
    monte sacro, roma, roma
    cap: 00141
    latitudine: 41in occasione di dismissioni di immobili di proprietĂ  di enti, fiore real estate interviene nellintermediazione della compravendita degli appartamenti tra i proprietari e i futuri acquirentiper informazioni e sopralluoghi chiamare il numero 06 81152795 oppure scrivere a info@fiorerealestate5380376
    piano: t
    agenzia: fiore immobiliare
    mq: 75
    camere: 1 bagni: 1
    condizioni: da ristrutturare

    Roma (Lazio)

    230000 €

  • Metodo e consulenza legale puntuale e trasparente hanno permesso a fiore real estate di essere la prima societĂ  ad occuparsi della dismissione di enasarco a romal’immobile, un bilocale di 50 mq, è composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno finestratoin occasione di dismissioni di immobili di proprietĂ  di enti, fiore real estate interviene nellintermediazione della compravendita degli appartamenti tra i proprietari e i futuri acquirentifiore real estate: via sicilia, 154 - 00187 roma
    tipo di proprietĂ : appartamento
    indirizzo: via chiusi
    nuovo salario, roma, roma
    cap: 00139
    latitudine: 41la zona risulta ben collegata grazie alla vicinanza della metropolitana jonio e la stazione nuovo salario, raggiungibili anche a piedil’appartamento si presenta ristrutturato comprensivo di arredo cucina, con affacci tranquilli e silenziosila richiesta per la vendita è di € 1605113848
    piano: t
    agenzia: fiore immobiliare
    mq: 50
    camere: 1 bagni: 1
    condizioni: ristrutturatoper informazioni e sopralluoghi chiamare il numero 0681152795 oppure scrivere una mail a info@fiorerealestatedismissione ente – allinterno di un comprensorio immerso nel verde, in una delle vie più richieste e belle del quartiere nuovo salario, precisamente in via chiusi, la fiore real estate propone in vendita un appartamento posto al piano terra di una palazzina in cortina con servizio di portineria e ascensore9498453
    logitudine: 12

    Roma (Lazio)

    160000 €

  • Metodo e consulenza legale puntuale e trasparente hanno permesso a fiore real estate di essere la prima societĂ  ad occuparsi della dismissione di enasarco a romala richiesta per la vendita è di € 225dismissione ente - in viale jonio, la fiore real estate propone in vendita un bilocale sito al piano terra di una palazzina in tinta di quattro piani totali servita da ascensorela zona risulta ben servita da attivitĂ  commerciali e perfettamente collegata grazie a diverse fermate autobus e la vicina fermata jonio della metropolitanadi pertinenza una comoda cantinalimmobile si presenta da ristrutturare e composto da ingresso con zona giorno e cucina, camera da letto, ripostiglio, bagno finestrato e un giardino pavimentato al piano9434733
    logitudine: 12fiore real estate: via sicilia, 154 - 00187 roma
    tipo di proprietĂ : appartamento
    indirizzo: viale jonio
    monte sacro, roma, roma
    cap: 00141
    latitudine: 41in occasione di dismissioni di immobili di proprietĂ  di enti, fiore real estate interviene nellintermediazione della compravendita degli appartamenti tra i proprietari e i futuri acquirentiper informazioni e sopralluoghi chiamare il numero 06 81152795 oppure scrivere a info@fiorerealestate5380376
    piano: t
    agenzia: fiore immobiliare
    mq: 75
    camere: 1 bagni: 1
    condizioni: da ristrutturare

    Roma (Lazio)

    225000 €

  • Metodo e consulenza legale puntuale e trasparente hanno permesso a fiore real estate di essere la prima societĂ  ad occuparsi della dismissione di enasarco a romain occasione di dismissioni di immobili di proprietĂ  di enti, fiore real estate interviene nell'intermediazione della compravendita degli appartamenti tra i proprietari e i futuri acquirentil'immobile si presenta da ristrutturare e composto da ingresso con zona giorno e cucina, camera da letto, ripostiglio, bagno finestrato e un giardino pavimentato al pianodismissione ente - in viale jonio, la fiore real estate propone in vendita un bilocale sito al piano terra di una palazzina in tinta di quattro piani totali servita da ascensoredi pertinenza una comoda cantina9434733
    logitudine: 12la richiesta per la vendita è di € 210la zona risulta ben servita da attività commerciali e perfettamente collegata grazie a diverse fermate autobus e la vicina fermata ''jonio'' della metropolitanafiore real estate: via sicilia, 154 - 00187 roma
    tipo di proprietĂ : appartamento
    indirizzo: viale jonio
    monte sacro, roma, roma
    cap: 00141
    latitudine: 41per informazioni e sopralluoghi chiamare il numero 06 81152795 oppure scrivere a info@fiorerealestate5380376
    piano: t
    agenzia: fiore immobiliare
    mq: 75
    camere: 1 bagni: 1
    condizioni: da ristrutturare

    Roma (Lazio)

    210000 €

  • Il candidato dovrĂ  essere in grado di lavorare il legno a 360° e non solo utilizzando delle macchine ed in particolare dovrĂ  occuparsi della modifica o costruzione di mobili direttamente dal cliente finale - esperienza nella mansione (no montatori no allestitori di fiere); - massima serietĂ ; - automuniti; - attitudine al contatto con la clientela - ottima conoscenza lingua italiana; - residenza nelle zone limitrofe al punto venditagesfor srl ricerca per mobilificio storico della provincia di reggio emilia, un “ falegname esperto ” da inserire nel proprio organicogesfor rappresenta un punto di riferimento nel mercato del lavoro, grazie alla conoscenza accurata del tessuto imprenditoriale nazionale, alla competenza acquisita nella gestione delle risorse umane e all’ organizzazione flessibile ed efficientecontratto offerto: tempo determinato con possibilitĂ  di assunzione orario lavorativo: full time su turno centrale sede di lavoro: reggio emilia il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi esiamo un’agenzia autorizzata dal ministero del lavoro e accreditata presso l’anpal (agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro)in particolare ci occupiamo di intermediazione, di ricerca e selezione del personale, svolgendo attivitĂ  di consulenza finalizzata all’individuazione di candidature idonee a ricoprire posizioni lavorative su specifico incarico del committente, e di supporto alla ricollocazione professionale

  • Di seguito maggiori informazioni riguardo la posizione: la risorsa dovrĂ  occuparsi della manutenzione interna ordinaria e straordinaria di tutta la linea di produzione sia a livello meccanico che a livello elettricomatch people societĂ  di head hunting, specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di n° 1 manutentore elettromeccanico per cliente con sede a modena attivo da oltre 30 anni nel settore dell'automazione industrialeottime conoscenze a livello meccanico disponibilitĂ  a giornate di reperibilitĂ  si offre ral commisurata all'effettiva esperienza della risorsala risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: diploma in ambito tecnico almeno 3 anni di esperienza nella manutenzione meccanica di impianti e/o macchinariil lavoro non prevede trasferte e si svolge in giornata

  • Di seguito maggiori informazioni riguardo la posizione: la risorsa dovrĂ  occuparsi della manutenzione interna ordinaria e straordinaria di tutta la linea di produzione sia a livello meccanico che a livello elettricoottime conoscenze a livello meccanico disponibilitĂ  a giornate di reperibilitĂ  si offre ral commisurata all'effettiva esperienza della risorsala risorsa ideale presenta i seguenti requisiti: diploma in ambito tecnico almeno 3 anni di esperienza nella manutenzione meccanica di impianti e/o macchinariil lavoro non prevede trasferte e si svolge in giornatamatch people societĂ  di head hunting, specializzata nella ricerca e selezione di profili in ambito tecnico e tecnico commerciale è attualmente alla ricerca di n° 1 manutentore elettromeccanico per cliente con sede a piacenza attivo da oltre 50 anni nel settore alimentare

  • Le figure si occuperanno di ricerche di mercato, organizzazione degli orari e scelta delle zone operative; dovranno occuparsi della strutturazione dei volantini e della stampatra le ultime novitĂ  troviamo marketing e pubblicitĂ  che vanno a completare gestione clientela, formazione del personale e consulenza alle aziendericerchiamo due figure che si occupino del controllo e dell'organizzazione del team dedicato al volantinaggioinside è una realtĂ  innovativa che agisce in diversi settori sul territorio nazionalericerchiamo persone creative, con ottime capacitĂ  organizzative e propense al lavoro di squadra

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate occuparsi della rimagliatura