O selezione ed amministrazione del personale in
Elenco o selezione ed amministrazione del personale in
-
Job camere srl ricerca per proprio cliente un/una stagista da inserire nell’ufficio selezione e amministrazione del personalejob camere srl ricerca per proprio cliente un/una stagista da inserire nell’ufficio selezione e amministrazione del personalela risorsa selezionata avrà modo di interfacciarsi con l’ufficio ricerca & selezione e amministrazione e apprendere tutti quelli che sono i processi pertinenti al mondo della gestione delle risorse umane in un contesto altamente performante e stimolantela risorsa selezionata avrà modo di interfacciarsi con l’ufficio ricerca & selezione e amministrazione e apprendere tutti quelli che sono i processi pertinenti al mondo della gestione delle risorse umane in un contesto altamente performante e stimolanteil profilo ideale possiede i seguenti requisiti:minima esperienza in ufficio;diploma e/o laurea;domicilio o residenza nei pressi nei pressi della zona parioli,ottime doti relazionali e comunicativesi offre percorso di formazione, inserimento mediante stage con possibilità di assunzioneil profilo ideale possiede i seguenti requisiti: minima esperienza in ufficio;diploma e/o laurea;domicilio o residenza nei pressi nei pressi della zona parioli,ottime doti relazionali e comunicativeminima esperienza in ufficio; diploma e/o laurea; domicilio o residenza nei pressi nei pressi della zona parioli, ottime doti relazionali e comunicative
-
Per ampliamento organico siamo alla ricerca di 1 impiegata/o addetta/o all'amministrazione del personalee' presente nel mercato da oltre 15 anni ed opera prevalentemente nel centro-nord italiaveneto e gestione telefonate richiesta esperienza, anche minima, nell'ambito delle risorse umane e nell'amministrazione del personale30 alle e dalle allela persona sarà di supporto per: - stesura contratti di assunzione, proroga, cessazione, comunicazione unilav tramite portale cola retribuzione sarà commisurata all’esperienza effettivamente maturataorario di lavoro full time dal lunedì al venerdì dalle 8disponibilità al lavoro full timesi offre iniziale contratto a tempo determinatostay over è un'azienda multiservizi presente nel territorio italiano da oltre 15 anni e specializzata nelle pulizie in outsourcing per il settore alberghiero
-
Azienda ricerca responsabile del personale che si occupi principalmente di: - selezione del personale - amministrazione del personale - orientamento al lavoro - valutazione delle prestazioni requisiti: -diploma e o laurea -propensione ai rapporti interpersonali -proattivitĂ lÂ’azienda offre iniziale percorso di formazione di breve durata, retribuito e mirato all'assunzionesede: foggia se interessati per la candidatura inviare il curriculumcontratto di lavoro determinato e orario full-time
-
E' una bomboniera completa, già pronta per essere consegnata all'invitatoquesta composizione è stata creata per te da zanolli e rientra nelle nostre “top bomboniere per laurea”, è quella che noi definiamo la “bomboniera perfetta” che riunisce alcune delle caratteristiche principi: simbologia, raffinatezza e bellezzaarticolo confezionato da zanolli insieme ad un sacchetto con 5 confetti rossi alla mandorla per bombonierala chiave è infatti un oggetto emblematico per aprire e serrare, rappresenta lo strumento indispensabile per accedere a qualsiasi cosa "claudit e aperit" si scriveva del sigillo papale per mettere in evidenza il potere assoluto di scelta nell' aprire la porta di accesso alle più preziose cose di questo mondochiude e nessuno apre, apre e nessuno chiudela chiave a corona è un'antica chiave del xvi secolo di invenzione francese un capo d'opera di rara bellezzail bigliettino è inclusoper la laurea zanolli consiglia l'incisione delle iniziali oppure il nome completo del laureando in corsivo inglese, uno stile molto elegante che ben si addice al lieto eventopersonalizzazione: se vuoi rendere la tua bomboniera più speciale scegli di farla personalizzare con un'incisione che verrà realizzata su una piastrina in argento ovale che verrà legata alla chiavela chiave del successo è una bomboniera laurea dal gusto raffinato, che unisce oltre alla preziosità , una bellezza singolare e una storia tutta da narrarenelle note d'ordine specificare la data, il tipo di cerimonia e il nomel'ingegno sapientemente cesellato, il fusto scanalato, l'impugnatura finemente traforata con al centro la corona da sempre simbolo del successo rendono questa chiave un vero e proprio portafortuna da portare sempre con semade in italy note particolari: questo articolo include l'oggetto e la confezione di confetti come mostrata nell'immaginequesta è la bomboniera ideale per tutti i laureandi che ritengono importante lasciare ad amici e parenti un segno concreto del sudato traguardo la cui gioia hanno voluto condividere con tutti gli invitati donando loro un vero e proprio amuletospesso viene scelto di incidere anche la data della laurea che verrà realizzata sul retro della piastrina se sul fronte vi sono già le iniziali o il nomechiave del successo in bronzo bianco con corona e nappina rossa
Italia
34400001525878906 €
-
Carel is an innovative global high-tech company, leader in the evolution of control technology and humidification for air conditioning and refrigeration, listed at the italian stock exchange to foster our continuous growth, we're strengthening our organization looking at smart professionals willing to join the team as contributors to company mission and goals la/il candidata/o verrà inserito/a nel team di amministrazione del personalele attività sono tipiche del settore consulenza del lavoro, principalmente le seguenti: - assunzioni, cessazioni, trasformazioni e gestione rapporti con gli enti per le comunicazioni obbligatorie - gestione infortuni e rapporti con inail - elaborazione cedolini paga - gestione versamenti fiscali e contributivi - gestione tfr, previdenza integrativa e gestione fondi pensione - contabilizzazione costi del personale - gestione denunce mensili e annuali (uniemens, cu, mod770) - il background formativo richiesto è preferibilmente di tipo economico/giuridico - la risorsa deve possedere almeno 2-3 anni di esperienza in uno studio di consulenza del lavoro o in azienda all'interno dell'amministrazione del personale - costituisce requisito preferenziale la conoscenza della suite zucchetti, applicativo paghe infinity - si richiede buona conoscenza della lingua inglese sono inoltre richieste ottime doti di: - comunicazione e relazione interpersonale - attitudine al lavoro di team - puntualità , attenzione ai dettagli - capacità di condivisione e analisi delle variabili che impattano nell'amministrazione del personale - problem solving e orientamento al risultato completano il profilo elevate doti di riservatezza, affidabilità e coscienziosità il contratto di inserimento è a tempo indeterminato, full time la sede di lavoro è a brugine (padova) con possibilità di lavoro in modalità smart working
-
) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkcompletano il profilo doti relazionali ed analitiche, flessibilitĂ , precisione e autonomiadescrizione dellÂ’attivitĂ : la persona inserita avrĂ la responsabilitĂ della gestione della contabilitĂ e dellÂ’amministrazione del personalein particolare, si occuperĂ dei registri della contabilitĂ , dellÂ’elaborazione del bilancio ante imposta, della gestione dei pagamenti e la fatturazione attiva e passivasede di lavoro: provincia di brescia referente della selezione: dottit/jobs/impiegatoa_amministrativoa_rif__/it/ssa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dlÂ’azienda offre: contratto di assunzioneraccoglierĂ i documenti per le buste paga e terrĂ le relazioni con il consulente del lavoropredisporrĂ le dichiarazioni fiscali periodiche per conto dei clienti, supportando lo studio del commercialista per la produzione e lÂ’invio della documentazione richiestarequisiti richiesti: diploma o laureaassicurerĂ lÂ’esattezza dei registri e il corretto adempimento delle normative fiscali e tributarieinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzasi richiede una buona conoscenza della lingua inglese, in particolare scritta, e del pacchetto officespace work seleziona impiegato/a amministrativo/a per azienda specializzata nella progettazione e produzione di prefabbricati
-
) per partecipare alla selezione candidarsi allÂ’annuncio https://spaceworkcompletano il profilo doti relazionali ed analitiche, flessibilitĂ , precisione e autonomiadescrizione dellÂ’attivitĂ : la persona inserita avrĂ la responsabilitĂ della gestione della contabilitĂ e dellÂ’amministrazione del personalein particolare, si occuperĂ dei registri della contabilitĂ , dellÂ’elaborazione del bilancio ante imposta, della gestione dei pagamenti e la fatturazione attiva e passivait/jobs/impiegatoa_amministrativoa_part_time_rif_a_/it/ssa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dlÂ’azienda offre: contratto di assunzioneraccoglierĂ i documenti per le buste paga e terrĂ le relazioni con il consulente del lavoropredisporrĂ le dichiarazioni fiscali periodiche per conto dei clienti, supportando lo studio del commercialista per la produzione e lÂ’invio della documentazione richiestarequisiti richiesti: diploma o laureaassicurerĂ lÂ’esattezza dei registri e il corretto adempimento delle normative fiscali e tributariesede di lavoro: zona lago di garda referente della selezione: dottinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzaspace work seleziona impiegato/a amministrativo/a part time per azienda specializzata nella progettazione e produzione di prefabbricatisi richiede una buona conoscenza della lingua inglese, in particolare scritta, e del pacchetto office
-
Per il nostro team hr, siamo alla ricerca di un/una hr administration specialist che si occuperà della gestione operativa delle attività di amministrazione del personale in diretto riporto all’hr administration managernello specifico si occuperà di: stesura lettere di assunzione, cessazione e proroghe; gestione delle pratiche di maternità , malattie e infortuni; aggiornamento dati personali nei sistemi aziendali (rubrica, gestionale hr, ecc); adempimenti amministrativi (comunicazione enti, fondi di previdenza e fondi di assistenza sanitaria); controllo dei cedolini mensili e rilevamento presenze; ordine mensile ai dipendenti dei ticket restaurant e controllo mensile note spese; redazione di report mensili su temi legati all’amministrazione del personale (head count, ingressi, cessati, malattie ecc…)comprovata esperienza di almeno 1 anno maturata nel ruolo c/o aziende strutturate; diploma e/o laurea in ambito economico/amministrativo; buona conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel; conoscenza della lingua spagnola, del gestionale as400 e di sap success factors saranno considerati un plus; completano il profilo: orientamento al cliente (interno) e capacità di comunicazione interpersonalesede di lavoro: vimercate (mb) si offre contratto a tempo determinato per sostituzione maternità la nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiaesprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionaleabbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacità dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellenti
-
I requisiti minimi richiesti sono: diploma di perito tecnico preferibilmente indirizzo informatico; conoscenza dei flussi di amministrazione del personale in ambito payrollcome concessionaria leader per la zucchetti sa servizi associati si è affermata in piemonte, valle d’aosta e liguria grazie alla alta qualità dei servizi offerti ed alle professionalità e all’esperienza dei suoi operatoriad oggi usufruiscono dei nostri qualificati servizi oltre clienti, divisi tra studi professionali (commercialisti, consulenti del lavoro e avvocati), aziende di svariate dimensioni (con sistemi di gestione del personale e gestionali) nonché enti pubblicigradita conoscenza di sql, dei sistemi operativi e database relazionali più diffusi; orientamento al cliente; buone capacità relazionali ed organizzative; buona dimestichezza con gli strumenti informatici (excel, word e power point); patente b; automunito; requisiti preferenziali richiesti sono: buona predisposizione a lavorare in team; pregressa esperienza nel medesimo ruolo e/o la conoscenza dei gestionali zucchetti; conoscenza della lingua inglese: buona; completano il profilo doti di autonomia, precisione, disponibilità , buone capacità organizzative, capacità di lavorare in gruppo, attitudine al problem solvingsa servizi associati opera nel settore di sistemi informativi fin dalassistenza applicativa di i livello sul parco clienti per il corretto utilizzo dell’applicativosi offre formazione adeguata sul software, sul metodo di lavoro e sugli strumenti tecnico-organizzativi in un ambiente di lavoro giovane e dinamico nell’ambito della consulenza hrazienda operante nel settore servizi, specializzata e concessionario leader nella consulenza zucchetti cerca consulente applicativo zucchetti hr pagheil candidato dovrà essere capace di interagire con il cliente sui principali processi di risorse umane, in particolare sulle elaborazioni cedolini e argomenti correlatila risorsa dovrà occuparsi di: - attività di formazione e configurazione/avviamento del software hr zucchetti per la gestione delle pagheorario di lavoro: full - time sede di lavoro: genova richiesta disponibilità a trasferte presso i clienti, prevalentemente sul nord ovest italial’inquadramento e la retribuzione saranno definiti sulla base dell’esperienza pregressa, in linea con le capacità reali del candidatoil candidato ideale è un profilo junior del campo che si distingue per competenzala nostra offerta di lavoro è finalizzata all’assunzione a tempo indeterminatoinizialmente centro elaborazione dati, poi software-house, sa ha saputo adattare struttura e competenze a seconda dei mutevoli scenari di mercato degli ultimi decenni, scegliendo di proporre le soluzioni zucchetti dal
-
Venezia) una risorsa che possa ricoprire la funzione di addetta/o ricerca e selezione del personale la risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni in totale autonomia: - pubblicazione job description - screening cv - contatto telefonico con i candidati - gestione colloqui face to face - gestione documenti di assunzione requisiti richiesti: - laurea in materie umanistiche - passione per il mondo hr - problem solving - spirito di squadra - possesso di patente b - esperienza di almeno 1/2 anni in ambito ricerca e selezione del personale la conoscenza della lingua rumena e l'aver lavorato presso un'agenzia del lavoro sarà considerato un plusluogo di lavoro: mirano (provvenezia) da lunedì a venerdì la ricerca ha carattere d'urgenzaazienda leader nel settore facility e trasporti ricerca per la propria sede di mirano (provl'azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato con reali possibilità di inserimento stabile in azienda
-
Bologna) una risorsa che possa ricoprire la funzione di addetta/o ricerca e selezione del personale la risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni in totale autonomia: - pubblicazione job description - screening cv - contatto telefonico con i candidati - gestione colloqui face to face - gestione documenti di assunzione requisiti richiesti: - laurea in materie umanistiche - passione per il mondo hr - problem solving - spirito di squadra - possesso di patente b - esperienza di almeno 1/2 anni in ambito ricerca e selezione del personale la conoscenza della lingua rumena e l'aver lavorato presso un'agenzia del lavoro sarà considerato un plusazienda leader nel settore facility e trasporti ricerca per la propria sede di calderara di reno (provluogo di lavoro: calderara di reno (bologna) da lunedì a venerdì la ricerca ha carattere d'urgenzal'azienda offre un iniziale contratto a tempo determinato con reali possibilità di inserimento stabile in azienda
-
Jobros, divisione dedicata ai servizi al lavoro e alla formazione alla persona, all’interno di ergongroup srl, ente di formazione e consulenza aziendale, seleziona per sede di firenze un profilo di sales account / divisione ricerca e selezione del personale la risorsa si occuperà dello sviluppo e della gestione del portfolio clienti aziendali in ottica permanent ovvero la divisione di jobros dedicata alla ricerca e selezione del personalecosa offriamo? prospettive di crescita e inserimento tramite contratto a tempo indeterminato con inquadramento contrattuale commensurato all'esperienza maturatarequisiti obbligatori: - esperienza nel settore specificosede di lavoro: firenze i candidati interessati possono inoltrare il curriculum con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del dlaurea triennale e/o magistrale
-
E' una bomboniera completa, già pronta per essere consegnata all'invitatoil portachiavi maiolica è una bomboniera laurea dal gusto contemporaneo e di grande utilità portachiavi in silver plated con ciondolo in maiolicaarticolo confezionato da zanolli con un sacchetto di 5 confetti alla mandorla per bombonieramade in italy note particolari: questo articolo include l'oggetto e il sacchetto portaconfettinelle note d'ordine specificare la data, il tipo di cerimonia e il nomequesto set è stato creato per te da zanolli e rientra nelle nostre “top bomboniere per laurea”, è quella che noi definiamo la “bomboniera perfetta” che raccoglie le tre caratteristiche principi: utilità , raffinatezza e preziosità spesso viene scelto di incidere appena sotto il nome del futuro dottore o dottoressa anche la data della laureapersonalizzazione: se vuoi rendere la tua bomboniera più speciale scegli di farla personalizzare con un'incisione che verrà realizzata sul retro del portachiaviil bigliettino della cerimonia è inclusoper la laurea zanolli consiglia l'incisione delle iniziali oppure il nome completo del laureando in corsivo inglese uno stile molto elegante che ben si addice al lieto eventoquesta è la bomboniera ideale per tutti i laureandi che ritengono importante lasciare ad amici e parenti un segno concreto del sudato traguardo la cui gioia hanno voluto condividere con tutti gli invitati
Italia
15800000190734863 €
-
Cartello alluminio - controllo temperatura del personale - 20x30 cm - cartelli segnalatoricartello in alluminio spessore 5/10segnaletica per coronavirus covid-19
Italia
5630000114440918 €
-
Articolo della selezione zanollimade in italy chiave del successo in bronzo bianco con corona e nappina
Italia
27 €
-
Grazie a questi lettini, l'ambiente esterno risulter amichevole ed accogliente! sedie, tavoli, poltroneuna finitura naturale che garantisce la resistenza agli agenti atmosferici lasciando intravedere i bellissimi nodi del legnosi consiglia tuttavia di nutrire e proteggere il legno affinch mantenga il suo splendore nel tempo, applicando un olio adatto ai mobili da giardino, reperibile in tutti i negozi specializzatiquesto robusto legno esotico, riconoscibile per le sue tonalit ambrate, dar un tocco autentico e di carattere a giardini e terrazzela linea canopee disponibile per soddisfare veramente tutte le esigenze!il legno ha la tendenza ad assumere una sfumatura grigia con il passare del tempo, senza che ci influisca sulle sue proprietdolce far niente in compagnia con i lettini prendisole canopee!questi grandi classici senza tempo, dal look semplice e lineare, combinano volumi puri e linee eleganti in legno massello di acacia
marca: milibooleggere all'ombra o abbronzarsi al sole? reclinabili e facili da spostare, queste sdraio in legno massello soddisferanno tutti i desideri! grazie agli schienali reclinabili in ben 5 posizioni e alle ruoteposizionate sul lato posteriore, possibile adattare la posizione in base all'attivit svolta e seguire o meno la luce del sole in pochi secondi e senza difficoltconsegnato pronto per il montaggiodata la voluminosit dell'imballo, si consiglia di controllare che porte e scale ne consentano il passaggiopoich questi lettini sono destinati all'uso all'aperto, il legno stato trattato con un olio protettivovenduto in set di 2Italia
3503900146484375 €
-
Indicato per cani, gatti e altri piccoli animaliquesta spazzola va bene se il tuo animale ha il pelo: morbido, riccio, tosato regolarmente pelo da medio-lungo a lungo, setoso o folto in superficie con sottopelo sottile, morbido pelo da corto a medio-lungo, liscio e lucente in superficie con sottopelo fine, morbido, folto fino ad ispido pelo duro, folto, ispido in superficie con sottopelo piĂą corto e soffice, da tosare regolarmente le caratteristiche della spazzola: il cardatore impedisce che il pelo si infeltrisca o formi dei nodigrazie ai sottili fili in acciaio inox piegati, queste spazzole eliminano il pelo morto, rendendo poi piĂą facile il passaggio del pettinepulizia semplice e perfetta grazie allo speciale pettinino catturapelola soffice superficie di base in gomma permette di effettuare loperazione senza irritare la pelle del nostro amicoper la cura del pelo in superficie e del sottopelo in plastica con setole in metallo, molto morbide impugnatura in plastica con rivestimento in gomma antiscivoloparticolarmente adatto per pettinare soggetti con pelo lanoso, liscio o stopposo di media lunghezza e sottopelo fittouna spazzolata a settimana evita il formarsi di nodi e mantiene sano e areato il suo manto
Italia
28999999165534973 €
-
Indicato per cani, gatti e altri piccoli animaliquesta spazzola va bene se il tuo animale ha il pelo: morbido, riccio, tosato regolarmente pelo da medio-lungo a lungo, setoso o folto in superficie con sottopelo sottile, morbido pelo da corto a medio-lungo, liscio e lucente in superficie con sottopelo fine, morbido, folto fino ad ispido pelo duro, folto, ispido in superficie con sottopelo piĂą corto e soffice, da tosare regolarmente le caratteristiche della spazzola: il cardatore impedisce che il pelo si infeltrisca o formi dei nodigrazie ai sottili fili in acciaio inox piegati, queste spazzole eliminano il pelo morto, rendendo poi piĂą facile il passaggio del pettinepulizia semplice e perfetta grazie allo speciale pettinino catturapeloper la cura del pelo in superficie e del sottopelo in plastica con setole in metallo, molto morbide impugnatura in plastica con rivestimento in gomma antiscivoloparticolarmente adatto per pettinare soggetti con pelo lanoso, liscio o stopposo di media lunghezza e sottopelo fittouna spazzolata a settimana evita il formarsi di nodi e mantiene sano e areato il suo mantola soffice superficie di base in gomma permette di effettuare l'operazione senza irritare la pelle del nostro amico
Italia
3199999928474426 €