O in economia e commercio
Elenco o in economia e commercio
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18 su due lati classe e1 antigraffio ed antiriflesso oppure in nobilitato sp90x45x210h nome: libreria per ufficio con ante superiori in vetro laccato e ante basse in melaminico o laccato dotazioni di serie: n° 1 libreria caratteristiche del prodotto: - struttura costituita da base, cielo, due fianchi spmobile da ufficio con ante basse laccate o in melaminico e ante superiori in vetro laccato cm15 - ante in nobilitato melaminico sp18 su due lati classe e1 e laccato opaco antigraffio con vernici poliuretaniche (a scelta dal menù a tendina) - ante dotate di cerniere regolabili con fissaggio rapido con con apertura 110° - ante con serratura con cilindro estraibile, fornite di doppia chiave numerata e pieghevole anti-infortunistica - sistema di apertura con meccanismo push&pull e cerniera ammortizzata - ante in vetro realizzate con lastra in vetro temperato sp4 inserita in un telaio perimetrale in alluminio 20/20, dotate di cerniere regolabili ammortizzate incassate nel telaio e di maniglia integrata nel telaio dimensioni esterne (lxpxh) cm90x45x210h colore: struttura in melaminico bianco dance o nero jazz; ante in melaminico bianco dance, rovere twist, noce boheme, eucalipto, rovere, grigio fango o nero jazz; ante laccate bianco dance, grigio yoga, grigio fango, marsala, verde foresta, blu vivo, titanio, moka o nero elegante; ante in vetro bianco dance, grigio yoga, grigio fango, marsala, verde foresta, blu vivo, titanio, moka o nero elegante; telaio bianco dance, nero elegante, alluminio lucido o alluminio chimico installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformità : uni en iso 9001:2008 tempi di approntamento: affidato al corriere in 15-20 giorni lavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 giorni lavorativi / 7 gg lavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop18 realizzata con pannelli di particelle di legno nobilitato melaminico su due lati classe e1 antigraffio ed antiriflesso - schienale inserito in fresata sp25 dotati di ferramenta per fissaggio a scomparsa, posizionabili su foratura dei fianchi passo mm32 - con piedini regolabili in altezza in nylon nero con regolazione mm18 - ripiani sp
Italia
7858300170898438 €
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Si valutano anche profili da formare alla mansione gradita immediata disponibilita' alla mansione orario di lavoro: full time (40 ore settimanali) inquadramento e retribuzione: ccnl commercio con retribuzione commisurata all'esperienza del candidato/adiploma in ragioneria e/o laurea in economia e commercio; preferibile esperienza maturata nella mansione amministrativa; gradita la conoscenza delle scritture di bilancio e degli adempimenti; conoscenza del pacchetto office e dei principali applicativi amministrativi; velocità , precisione e affidabilità nel lavoromy job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umanela risorsa si occuperà di: registrazione delle fatture attive e passive; adempimenti fiscali; telefonate in ingresso; prima nota; utilizzo del gestionale sapper nota azienda specializzata nel settore dell'acciaio di medie e grandi dimensioni, sita nella zona di limena, si ricerca una risorsa in grado di ricoprire la posizione di impiegata/o amministrativa/o per gestione della fatturazionela ricerca ha carattere di urgenza
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Laurea in economia aziendale o in economia e commercio, con ottimo curriculum studiorum; eventuale abilitazioneper prestigiosa e solida azienda di trento selezioniamo un candidato/a da inserire nell'area fiscale della direzione amministrazione finanza e controllo di gestione il candidato si occuperà diesperienza nel ruolo di almeno 3 anni maturata presso studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati, forte propensione all’approfondimento; capacità analitiche, rigore, precisione; capacità di lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità , dinamicità ; ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i clienti; capacità di lavorare sia in autonomia sia in team; buona conoscenza, della contabilità e del bilancio, dell’iva e del testo unico delle imposte sui redditi; persona capace, ordinata, riservata, autonoma; forte motivazione ad una crescita personale e professionale; ottimo uso pc, pacchetto office: word, excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; la buona conoscenza di teamsystem costituirà titolo preferenziale; attività consulenza ai clienti in materia fiscale, contabile e amministrativa; analisi ed interpretazioni della normativa, finalizzata alla predisposizione di circolari informative; il calcolo delle imposte e la collaborazione con i consulenti aziendali la partecipazione attiva ai vari progetti ziendali nell'ambito delle competenze e delle normative fiscali il supporto all'ufficio contabilità nella redazione del bilancio di esercizio la redazione del bilancio consolidato la verifica dei bilanci delle società partecipate l'affiancamento al controllo di gestione integrato per effettuare le situazioni contabili periodiche inserimento: immediato
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Collocate il lettino prendisole in giardino o in spiaggia e sdraiatevi per godervi una giornata stupenda
Italia
10698999786376953 €
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Il candidato ideale ha una laurea in economia e commercio, conseguita preferibilmente nellÂ’ultimo periodovogliamo entrare in contatto con giovani laureati in possesso di laurea in economia e commercio, con minima esperienza maturata in contabilitĂ anche allÂ’interno di studi professionalieÂ’ preferibile aver maturato esperienza minima in amministrazione, come addetto/a alle attivitĂ di inserimento fatture, registrazione delle attivitĂ contabili di baseconosce gli strumenti informatici di base e i principi base di contabilitĂ per candidarsi: collegarsi al sito wwwil nostro cliente: importante azienda operante nel settore della vigilanza ci ha incaricati di ricercare un/una: impiegato/a amministrativo/a contabile junior la sede: provincia di frosinone il lavoro: la risorsa, inserita in un contesto aziendale moderno e dinamico, verrĂ assunta con contratto in somministrazione a tempo determinato, nellÂ’area amministrativa/contabileit la ricerca ha carattere di urgenza
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Titoli di studio: laurea in economia e commercio contratto offerto: tempo indeterminato ccnl commercio terziarioil livello di inquadramento e la ral saranno valutati in base al livello di seniority del candidato/asettore: servizi a supporto dell’after sales per conto di una società afferente ad una prestigiosa realtà multinazionale operante nella realizzazione di prodotti e servizi a supporto dell’after sales (manualistica tecnica, content development, content management, cataloghi ricambi elettronici, intelligent diagnostic) si ricerca un professionista a cui affidare le attività di controllo di gestione e reportingluogo di lavoro: provincia di ravenna la figura ideale ha maturato 5/6 anni di esperienza nel ruolo in realtà afferenti a gruppi internazionali o in realtà estere, ha un’ottima conoscenza della lingua inglese e dei principi contabili americaniè previsto lo sviluppo di una responsabilità crescente delle attività di controlling a livello europaviene ritenuta un plus la conoscenza di jde, e1 e in genere oraclela posizione prevede il coordinamento di una risorsa per la gestione delle attività contabilila risorsa, all’interno di una realtà giovane e in crescita, si occuperà di garantire il corretto flusso di informazioni verso l’head quarter e il management della sede italiana attraverso: la gestione delle attività di chiusura di fine mese quali riconciliazioni mensili e preparazione del financial statements, riconciliazione mensile del bilancio usa con quello italiano, la realizzazione di una puntuale reportistica (cash flow settimanale, preparazione budget annuale, rolling forecast mensile di ricavi, margini, costi e analisi degli scostamenti) la predisposizione dei dati alla casa madre per la realizzazione del consolidato di gruppo supervisione e controllo della contabilità italiana in collaborazione con società esterna
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Alma laboris: esperti in diritto e tecniche tributarie avvocato esperto in diritto tributario, revisore contabile, consulente tributario, tax consultan, commercialista tributario, dottore commercialista, tax assistant internship, tax data analyst, tax risk officer, tax specialist, tax compliance officer, tax advisor, neolaureati economia e commercio, laureati in giurisprudenza e economia, commercialisti ed esperti tributaristi e praticanti, consulenti del lavoro, consulenti d'impresa, dipendenti delle amministrazioni statali e localiper favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo executive per esperti in diritto e tecniche tributarie (in aula oppure online - live streaming) per un approccio executive a fiscalità , tributi, accertamento e contenzioso con l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunità di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; le principali materie trattate nel percorso formativo in formula week-end: la tassazione delle persone fisiche e delle societa’ di persone imposte indirette e fiscalita’ dei patrimoni e dei trust il bilancio di esercizio ed il sistema di tassazione delle societa’ di capitali fiscalita’ straordinaria di impresa fiscalita’ dei gruppi societari attivita’ ispettiva, di controllo e di accertamento del tributo il processo tributario la riscossione tributaria e le sanzioni amministrative tributarie istituti preventivi e deflattivi del contenzioso tributario diritto tributario comunitario iva nazionale scambi internazionali, iva e dogane diritto tributario internazionale diritto penale tributario e legislazione antiriciclaggio opportunità di carriera: alma laboris, già durante il percorso formativo, propone per ogni singolo partecipante: promozione del profilo alle aziende interessate a fissare colloqui per diverse posizioni aperte; consulenza di carriera qualificata, per delineare con efficacia l’ambito di spendibilità ; portale “network”, strumento esclusivo ideato per proporre in autonomia la candidatura agli annunci di lavoro che le aziende partner e la business school pubblicano periodicamente; assistenza individuale con un tutor esperto delle dinamiche del mercato, per consigli utili e strumenti aggiornati; sei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunità di carriera legate al tuo profilocon la candidatura all'annuncio riceverà info sulle attività formativeagevolazioni entro il 21 giugno
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Gestionale o laurea in economia e commercioin modo particolare si occuperà di sviluppare commercialmente il post-vendita per la vendita di ricambistica e di eventuali revamping d’impianto• buona conoscenza del pacchetto office• esperienza pregressa in ruolo analogo, nello sviluppo del business del post-vendita o nel service, possibilmente maturata in aziende di macchine con un reparto commerciale strutturatodovrà mappare il parco macchine venduto dai vari brand del gruppo nel tempo, contattando i clienti per proporre contratti di ricambio componentistica, revamping e manutenzione predittivaspace work seleziona responsabile commerciale area service per multinazionale del settore metalmeccanicoinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzadescrizione dell’attività : la persona inserita avrà la responsabilità di implementare le attività commerciali connesse all’area service, stendendo un business plan e monitorando la sua applicazionessa martina bettarigagestirà i clienti sia italiani che esteri• ottimo livello di ingleserequisiti richiesti: • si richiede preferibilmente laurea in ing• completa il profilo una spiccata dote commerciale e gestionale, ottime capacità relazionali e di negoziazione, proattività ed orientamento al risultato e problem solving l’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: bassa bresciana referente della selezione: dottgestirà il back office commerciale connesso al service, sviluppando i processi necessari all’organizzazione della funzione e coordinando i collaboratori assegnati
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Per prestigioso cliente, ricerchiamo laureati in economiail candidato ideale ha un diploma di ragioneria o affini e/o una laurea in economiaexar social value solutions è una società che fornisce soluzioni innovative nell’ambito delle risorse umane dedicata a supportare la crescita delle persone e delle organizzazioni creando storie di successo per i nostri candidati e per i nostri clientila risorsa, in affiancamento al tutor, parteciperà alle attività amministrative e contabili della società completano il profilo buone doti comunicative e relazionali, attitudine al teamworking e flessibilità questa offerta di lavoro rispetta i requisiti del bando “garanzia giovani piemonte", inserito nella programmazione dei servizi e delle politiche attive per il lavoro con da completamento della posizione, sarà di supporto al team ricerca&sviluppo per le analisi economiche sui progetti in via di svilupporequisiti necessari: età inferiore ai 30 anni non essere iscritti a corsi di studio o formazione essere disoccupati residenza o domicilio in regione piemonte sede di lavoro: torino settore: ricerca sociale e sviluppo locale orario: full time contratto: tirocinio finalizzato all'assunzionesarà inserita in area amministrazione e rendicontazione e seguirà le analisi economiche delle nuove aree di sviluppo e dei nuovi progetti e servizidella regione piemontee' richiesta la conoscenza del pacchetto office, in particolare excel
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economia e direzione delle impreseprezzo €15 trattabililibro universitario di giorgio pellicelli, ggiappichelli editore
15 €
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La società nostra cliente, azienda multinazionale leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalità , transaction e advisory, per il potenziamento del team interno, ci ha incaricato di ricercare i seguenti profili professionali: staff accounting consultant senior accounting consultant il / la candidato / a ideale junior è laureato in economia e ha maturato almeno 2/5 anni di esperienza professionale presso studi professionali o presso aziende nelle attività di outsourcing contabile e tax compliance, revisione contabile, analisi di bilancio o valutazione aziendalesarà considerato un plus l’abilitazione come commercialistasede di lavoro: bariil contesto è strutturato, dinamico, giovane e stimolante, nel quale consolidare e accrescere le proprie competenze professionali, anche grazie ad un processo continuo di formazione e di aggiornamento normativoottima conoscenza del pacchetto office e dei principali software contabili e erpbuone capacità commerciali al fine di sviluppare attività di go-to-marketprincipali requisiti: ottima conoscenza della contabilità generale e analitica, del bilancio e della fiscalità ricorrenteil / la candidato / a sarà inserito / a all’interno del team preposto, che garantisce supporto a multinazionali di medie e grandi dimensioni nella predisposizione di bilanci civilistici e report gestionali, oltre a supportare attività di fiscalità ricorrente ed analisi delle aree amministrativeredazione dei bilanci civilistici e fiscaliliquidazioni iva, f24 e invii telematicicompletano il profilo: ottime capacità relazionali e comunicative, attitudine al team work e al problem solving e disponibilità a viaggiare in italia ed all'esteroper il contesto internazionale e per la clientela è richiesta una buona conoscenza della lingua ingleseprincipali attività e responsabilità : contabilità generale ed analitica, clienti e fornitoriredazione delle dichiarazioni fiscali annuali
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170 kg dimensioni piastra40 mm ruota fissa avo da 200 ruote con rivestimento in gomma e flange in acciaioflange in acciaio stampato zinco-cromato90 kg dimensioni piastra5x14 larghezza fascia della ruota115x85 dimensioni fori piastra5mm ruota fissa avo da 150 ruote con rivestimento in gomma e flange in acciaiomozzo su cuscinetti a sfere schermati, gabbie a rulli o boccole autolubrificanti155 mm portata con ruota in movimeto100x85 dimensioni fori piastraanello in gomma piena135 kg portata con ruota statica115x85 dimensioni fori piastra 8anello parapolvere sul giro di sfere181 mm portata con ruota in movimeto260 kg dimensioni piastra70 kg portata con ruota statica100 kg portata con ruota statica70 kg portata con ruota statica30 mm ruota fissa avo da 125 ruote con rivestimento in gomma e flange in acciaio30 mm ruota fissa avo da 100 ruote con rivestimento in gomma e flange in acciaioaltezza da terra205 kg portata con ruota staticaassemblaggio con dado autobloccantein acciaio stampato zinco-cromato rotanti su doppia corona di sfere130 kg dimensioni piastra100x85 dimensioni fori piastra5x12 larghezza fascia della ruota11x16 larghezza fascia della ruotasupporti tipo medio in acciaio stampato zinco-cromato rotanti su doppia corona di sfereruota fissa avo da 80 ruote con rivestimento in gomma e flange in acciaio128 mm portata con ruota in movimeto235 mm portata con ruota in movimeto
Italia
8199999928474426 €
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Una collezione che con ogni dettaglio punta all'eleganza e alla raffinatezzagrande versatilità , linee pulite, legno e colori sono le parole chiave di questa collezione) rendendo questa collezione adatta ad ogni funzionela collezione lauki, progettata da ibon arrizabalaga per il brand treku, è un sistema di contenitori componibili in grado di soddisfare le più disparate esigenze d'arredamentoi moduli lauki sono disponibili in un'ampia gamma di diverse misure, finiture e funzioni (cassetti, ante, moduli a giorno, eccuna sottile cornice di mezzo centimetro avvolge l'intero pezzo, delineando i cassetti ad apertura pushper ulteriori finiture o composizioni non esitate a contattare il nostro servizio clientila semplicità e la finezza estetica della collezione lauki di ibon arrizabalaga invitano a liberare la fantasia consentendo così di creare un'infinita varietà di configurazioni per adattarsi a qualsiasi ambientelauki è composta da più scatole che possono essere disposte a terra o su gambe in metallo, impilate l'una sull'altra o appese al muroin questa versione: mobile lauki sospeso in noce e grafiteinfatti lo stesso modulo può essere utilizzato come comodino o cassettiera, come mobile per l'ingresso o per la tv, o ancora come credenza o persino come cassettiera per l'ufficio
Italia
2738 €
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Lauki è composta da più scatole che possono essere disposte a terra o su gambe in metallo, impilate luna sullaltra o appese al murogrande versatilità , linee pulite, legno e colori sono le parole chiave di questa collezionei moduli lauki sono disponibili in unampia gamma di diverse misure, finiture e funzioni (cassetti, ante, moduli a giorno, ecc) rendendo questa collezione adatta ad ogni funzioneper ulteriori finiture o composizioni non esitate a contattare il nostro servizio clientiuna sottile cornice di mezzo centimetro avvolge lintero pezzo, delineando i cassetti ad apertura pushin questa versione: mobile lauki sospeso in noce e grafitela collezione lauki, progettata da ibon arrizabalaga per il brand treku, è un sistema di contenitori componibili in grado di soddisfare le più disparate esigenze darredamentoinfatti lo stesso modulo può essere utilizzato come comodino o cassettiera, come mobile per lingresso o per la tv, o ancora come credenza o persino come cassettiera per lufficiouna collezione che con ogni dettaglio punta alleleganza e alla raffinatezzala semplicità e la finezza estetica della collezione lauki di ibon arrizabalaga invitano a liberare la fantasia consentendo così di creare uninfinita varietà di configurazioni per adattarsi a qualsiasi ambiente
Italia
2738 €