O in economia e commercio

Elenco o in economia e commercio

  • 15 - ante in nobilitato melaminico sp18 su due lati classe e1 e laccato opaco antigraffio con vernici poliuretaniche (a scelta dal menĂą a tendina) - ante dotate di cerniere regolabili con fissaggio rapido con con apertura 110° - ante con serratura con cilindro estraibile, fornite di doppia chiave numerata e pieghevole anti-infortunistica - sistema di apertura con meccanismo push&pull e cerniera ammortizzata - ante in vetro realizzate con lastra in vetro temperato sp18 su due lati classe e1 antigraffio ed antiriflesso oppure in nobilitato sp90x45x210h nome: libreria per ufficio con ante superiori in vetro laccato e ante basse in melaminico o laccato dotazioni di serie: n° 1 libreria caratteristiche del prodotto: - struttura costituita da base, cielo, due fianchi sp18 - ripiani sp32 - con piedini regolabili in altezza in nylon nero con regolazione mmmobile da ufficio con ante basse laccate o in melaminico e ante superiori in vetro laccato cm4 inserita in un telaio perimetrale in alluminio 20/20, dotate di cerniere regolabili ammortizzate incassate nel telaio e di maniglia integrata nel telaio dimensioni esterne (lxpxh) cm25 dotati di ferramenta per fissaggio a scomparsa, posizionabili su foratura dei fianchi passo mm18 realizzata con pannelli di particelle di legno nobilitato melaminico su due lati classe e1 antigraffio ed antiriflesso - schienale inserito in fresata sp90x45x210h colore: struttura in melaminico bianco dance o nero jazz; ante in melaminico bianco dance, rovere twist, noce boheme, eucalipto, rovere, grigio fango o nero jazz; ante laccate bianco dance, grigio yoga, grigio fango, marsala, verde foresta, blu vivo, titanio, moka o nero elegante; ante in vetro bianco dance, grigio yoga, grigio fango, marsala, verde foresta, blu vivo, titanio, moka o nero elegante; telaio bianco dance, nero elegante, alluminio lucido o alluminio chimico installazione: in kit di montaggio con pratiche istruzioni conformitĂ : uni en iso 9001:2008 tempi di approntamento: affidato al corriere in 15-20 giorni lavorativi circa tempi di consegna del corriere: 2-5 giorni lavorativi / 7 gg lavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno informazioni utili: - dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishop

    Italia

    7858300170898438 €

  • Si valutano anche profili da formare alla mansione gradita immediata disponibilita' alla mansione orario di lavoro: full time (40 ore settimanali) inquadramento e retribuzione: ccnl commercio con retribuzione commisurata all'esperienza del candidato/adiploma in ragioneria e/o laurea in economia e commercio; preferibile esperienza maturata nella mansione amministrativa; gradita la conoscenza delle scritture di bilancio e degli adempimenti; conoscenza del pacchetto office e dei principali applicativi amministrativi; velocitĂ , precisione e affidabilitĂ  nel lavorola ricerca ha carattere di urgenzala risorsa si occuperĂ  di: registrazione delle fatture attive e passive; adempimenti fiscali; telefonate in ingresso; prima nota; utilizzo del gestionale sapmy job, sede accreditata di fondazione consulenti per il lavoro, c/o regione veneto per i servizi al lavoro, è da sempre al fianco delle imprese per comprenderne i bisogni e affiancarle nella gestione delle risorse umaneper nota azienda specializzata nel settore dell'acciaio di medie e grandi dimensioni, sita nella zona di limena, si ricerca una risorsa in grado di ricoprire la posizione di impiegata/o amministrativa/o per gestione della fatturazione

  • Laurea in economia aziendale o in economia e commercio, con ottimo curriculum studiorum; eventuale abilitazioneper prestigiosa e solida azienda di trento selezioniamo un candidato/a da inserire nell'area fiscale della direzione amministrazione finanza e controllo di gestione il candidato si occuperĂ  diconsulenza ai clienti in materia fiscale, contabile e amministrativa; analisi ed interpretazioni della normativa, finalizzata alla predisposizione di circolari informative; il calcolo delle imposte e la collaborazione con i consulenti aziendali la partecipazione attiva ai vari progetti ziendali nell'ambito delle competenze e delle normative fiscali il supporto all'ufficio contabilitĂ  nella redazione del bilancio di esercizio la redazione del bilancio consolidato la verifica dei bilanci delle societĂ  partecipate l'affiancamento al controllo di gestione integrato per effettuare le situazioni contabili periodiche inserimento: immediatoesperienza nel ruolo di almeno 3 anni maturata presso studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati, forte propensione all’approfondimento; capacitĂ  analitiche, rigore, precisione; capacitĂ  di lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilitĂ , dinamicitĂ ; ottime capacitĂ  relazionali e comunicative, in particolare con i clienti; capacitĂ  di lavorare sia in autonomia sia in team; buona conoscenza, della contabilitĂ  e del bilancio, dell’iva e del testo unico delle imposte sui redditi; persona capace, ordinata, riservata, autonoma; forte motivazione ad una crescita personale e professionale; ottimo uso pc, pacchetto office: word, excel, posta elettronica; conoscenza dei piĂą diffusi gestionali; la buona conoscenza di teamsystem costituirĂ  titolo preferenziale; attivitĂ 

  • Collocate il lettino prendisole in giardino o in spiaggia e sdraiatevi per godervi una giornata stupenda

    Italia

    10698999786376953 €

  • Il candidato ideale ha una laurea in economia e commercio, conseguita preferibilmente nellÂ’ultimo periodovogliamo entrare in contatto con giovani laureati in possesso di laurea in economia e commercio, con minima esperienza maturata in contabilitĂ  anche allÂ’interno di studi professionaliit la ricerca ha carattere di urgenzaeÂ’ preferibile aver maturato esperienza minima in amministrazione, come addetto/a alle attivitĂ  di inserimento fatture, registrazione delle attivitĂ  contabili di baseconosce gli strumenti informatici di base e i principi base di contabilitĂ per candidarsi: collegarsi al sito wwwil nostro cliente: importante azienda operante nel settore della vigilanza ci ha incaricati di ricercare un/una: impiegato/a amministrativo/a contabile junior la sede: provincia di frosinone il lavoro: la risorsa, inserita in un contesto aziendale moderno e dinamico, verrĂ  assunta con contratto in somministrazione a tempo determinato, nellÂ’area amministrativa/contabile

  • Titoli di studio: laurea in economia e commercio contratto offerto: tempo indeterminato ccnl commercio terziarioil livello di inquadramento e la ral saranno valutati in base al livello di seniority del candidato/aluogo di lavoro: provincia di ravenna la figura ideale ha maturato 5/6 anni di esperienza nel ruolo in realtĂ  afferenti a gruppi internazionali o in realtĂ  estere, ha un’ottima conoscenza della lingua inglese e dei principi contabili americanila risorsa, all’interno di una realtĂ  giovane e in crescita, si occuperĂ  di garantire il corretto flusso di informazioni verso l’head quarter e il management della sede italiana attraverso: la gestione delle attivitĂ  di chiusura di fine mese quali riconciliazioni mensili e preparazione del financial statements, riconciliazione mensile del bilancio usa con quello italiano, la realizzazione di una puntuale reportistica (cash flow settimanale, preparazione budget annuale, rolling forecast mensile di ricavi, margini, costi e analisi degli scostamenti) la predisposizione dei dati alla casa madre per la realizzazione del consolidato di gruppo supervisione e controllo della contabilitĂ  italiana in collaborazione con societĂ  esternala posizione prevede il coordinamento di una risorsa per la gestione delle attivitĂ  contabiliviene ritenuta un plus la conoscenza di jde, e1 e in genere oracleè previsto lo sviluppo di una responsabilitĂ  crescente delle attivitĂ  di controlling a livello europasettore: servizi a supporto dell’after sales per conto di una societĂ  afferente ad una prestigiosa realtĂ  multinazionale operante nella realizzazione di prodotti e servizi a supporto dell’after sales (manualistica tecnica, content development, content management, cataloghi ricambi elettronici, intelligent diagnostic) si ricerca un professionista a cui affidare le attivitĂ  di controllo di gestione e reporting

  • Alma laboris: esperti in diritto e tecniche tributarie avvocato esperto in diritto tributario, revisore contabile, consulente tributario, tax consultan, commercialista tributario, dottore commercialista, tax assistant internship, tax data analyst, tax risk officer, tax specialist, tax compliance officer, tax advisor, neolaureati economia e commercio, laureati in giurisprudenza e economia, commercialisti ed esperti tributaristi e praticanti, consulenti del lavoro, consulenti d'impresa, dipendenti delle amministrazioni statali e localiper favorire la crescita professionale, alma laboris business school propone il percorso formativo executive per esperti in diritto e tecniche tributarie (in aula oppure online - live streaming) per un approccio executive a fiscalitĂ , tributi, accertamento e contenzioso con l’obiettivo di: fornire conoscenze tecniche, attraverso l’esame di numerosi casi aziendali, esercitazioni pratiche e la presenza di esperti del settore; costruire opportunitĂ  di carriera, con il supporto gratuito di consulenti qualificati; le principali materie trattate nel percorso formativo in formula week-end: la tassazione delle persone fisiche e delle societa’ di persone imposte indirette e fiscalita’ dei patrimoni e dei trust il bilancio di esercizio ed il sistema di tassazione delle societa’ di capitali fiscalita’ straordinaria di impresa fiscalita’ dei gruppi societari attivita’ ispettiva, di controllo e di accertamento del tributo il processo tributario la riscossione tributaria e le sanzioni amministrative tributarie istituti preventivi e deflattivi del contenzioso tributario diritto tributario comunitario iva nazionale scambi internazionali, iva e dogane diritto tributario internazionale diritto penale tributario e legislazione antiriciclaggio opportunitĂ  di carriera: alma laboris, giĂ  durante il percorso formativo, propone per ogni singolo partecipante: promozione del profilo alle aziende interessate a fissare colloqui per diverse posizioni aperte; consulenza di carriera qualificata, per delineare con efficacia l’ambito di spendibilitĂ ; portale “network”, strumento esclusivo ideato per proporre in autonomia la candidatura agli annunci di lavoro che le aziende partner e la business school pubblicano periodicamente; assistenza individuale con un tutor esperto delle dinamiche del mercato, per consigli utili e strumenti aggiornati; sei interessato/a? invia la candidatura e potrai fissare un colloquio di orientamento (gratuito e non vincolante) con la business school, in cui valutare le opportunitĂ  di carriera legate al tuo profiloagevolazioni entro il 21 giugnocon la candidatura all'annuncio riceverĂ  info sulle attivitĂ  formative

  • Gestionale o laurea in economia e commerciodovrĂ  mappare il parco macchine venduto dai vari brand del gruppo nel tempo, contattando i clienti per proporre contratti di ricambio componentistica, revamping e manutenzione predittiva• completa il profilo una spiccata dote commerciale e gestionale, ottime capacitĂ  relazionali e di negoziazione, proattivitĂ  ed orientamento al risultato e problem solving lÂ’azienda offre: contratto di assunzionedescrizione dellÂ’attivitĂ : la persona inserita avrĂ  la responsabilitĂ  di implementare le attivitĂ  commerciali connesse allÂ’area service, stendendo un business plan e monitorando la sua applicazione• esperienza pregressa in ruolo analogo, nello sviluppo del business del post-vendita o nel service, possibilmente maturata in aziende di macchine con un reparto commerciale strutturatospace work seleziona responsabile commerciale area service per multinazionale del settore metalmeccanicosede di lavoro: bassa bresciana referente della selezione: dottin modo particolare si occuperĂ  di sviluppare commercialmente il post-vendita per la vendita di ricambistica e di eventuali revamping dÂ’impianto• buona conoscenza del pacchetto officerequisiti richiesti: • si richiede preferibilmente laurea in ing• ottimo livello di ingleseinquadramento e retribuzione commisurati allÂ’esperienzagestirĂ  i clienti sia italiani che esterissa martina bettarigagestirĂ  il back office commerciale connesso al service, sviluppando i processi necessari allÂ’organizzazione della funzione e coordinando i collaboratori assegnati

  • Per prestigioso cliente, ricerchiamo laureati in economiail candidato ideale ha un diploma di ragioneria o affini e/o una laurea in economiadella regione piemontela risorsa, in affiancamento al tutor, parteciperĂ  alle attivitĂ  amministrative e contabili della societĂ exar social value solutions è una societĂ  che fornisce soluzioni innovative nell’ambito delle risorse umane dedicata a supportare la crescita delle persone e delle organizzazioni creando storie di successo per i nostri candidati e per i nostri clienticompletano il profilo buone doti comunicative e relazionali, attitudine al teamworking e flessibilitĂ questa offerta di lavoro rispetta i requisiti del bando “garanzia giovani piemonte", inserito nella programmazione dei servizi e delle politiche attive per il lavoro con dsarĂ  inserita in area amministrazione e rendicontazione e seguirĂ  le analisi economiche delle nuove aree di sviluppo e dei nuovi progetti e servizie' richiesta la conoscenza del pacchetto office, in particolare excela completamento della posizione, sarĂ  di supporto al team ricerca&sviluppo per le analisi economiche sui progetti in via di svilupporequisiti necessari: etĂ  inferiore ai 30 anni non essere iscritti a corsi di studio o formazione essere disoccupati residenza o domicilio in regione piemonte sede di lavoro: torino settore: ricerca sociale e sviluppo locale orario: full time contratto: tirocinio finalizzato all'assunzione

  • economia e direzione delle impreselibro universitario di giorgio pellicelli, gprezzo €15 trattabiligiappichelli editore

    15 €

  • La societĂ  nostra cliente, azienda multinazionale leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalitĂ , transaction e advisory, per il potenziamento del team interno, ci ha incaricato di ricercare i seguenti profili professionali: staff accounting consultant senior accounting consultant il / la candidato / a ideale junior è laureato in economia e ha maturato almeno 2/5 anni di esperienza professionale presso studi professionali o presso aziende nelle attivitĂ  di outsourcing contabile e tax compliance, revisione contabile, analisi di bilancio o valutazione aziendaleprincipali requisiti: ottima conoscenza della contabilitĂ  generale e analitica, del bilancio e della fiscalitĂ  ricorrenteper il contesto internazionale e per la clientela è richiesta una buona conoscenza della lingua ingleseliquidazioni iva, f24 e invii telematiciil contesto è strutturato, dinamico, giovane e stimolante, nel quale consolidare e accrescere le proprie competenze professionali, anche grazie ad un processo continuo di formazione e di aggiornamento normativocompletano il profilo: ottime capacitĂ  relazionali e comunicative, attitudine al team work e al problem solving e disponibilitĂ  a viaggiare in italia ed all'esteroredazione dei bilanci civilistici e fiscaliil / la candidato / a sarĂ  inserito / a all’interno del team preposto, che garantisce supporto a multinazionali di medie e grandi dimensioni nella predisposizione di bilanci civilistici e report gestionali, oltre a supportare attivitĂ  di fiscalitĂ  ricorrente ed analisi delle aree amministrativeprincipali attivitĂ  e responsabilitĂ : contabilitĂ  generale ed analitica, clienti e fornitoriredazione delle dichiarazioni fiscali annualisede di lavoro: baribuone capacitĂ  commerciali al fine di sviluppare attivitĂ  di go-to-marketottima conoscenza del pacchetto office e dei principali software contabili e erpsarĂ  considerato un plus l’abilitazione come commercialista

  • 128 mm portata con ruota in movimeto70 kg portata con ruota statica115x85 dimensioni fori piastra11x16 larghezza fascia della ruota30 mm ruota fissa avo da 100 ruote con rivestimento in gomma e flange in acciaio205 kg portata con ruota statica135 kg portata con ruota staticamozzo su cuscinetti a sfere schermati, gabbie a rulli o boccole autolubrificanti235 mm portata con ruota in movimeto181 mm portata con ruota in movimeto90 kg dimensioni piastra40 mm ruota fissa avo da 200 ruote con rivestimento in gomma e flange in acciaioanello parapolvere sul giro di sfereflange in acciaio stampato zinco-cromato5x12 larghezza fascia della ruotaanello in gomma piena70 kg portata con ruota statica100x85 dimensioni fori piastraaltezza da terra170 kg dimensioni piastraassemblaggio con dado autobloccanteruota fissa avo da 80 ruote con rivestimento in gomma e flange in acciaio5x14 larghezza fascia della ruota5mm ruota fissa avo da 150 ruote con rivestimento in gomma e flange in acciaioin acciaio stampato zinco-cromato rotanti su doppia corona di sfere260 kg dimensioni piastra155 mm portata con ruota in movimeto30 mm ruota fissa avo da 125 ruote con rivestimento in gomma e flange in acciaio100 kg portata con ruota statica115x85 dimensioni fori piastra 8130 kg dimensioni piastra100x85 dimensioni fori piastrasupporti tipo medio in acciaio stampato zinco-cromato rotanti su doppia corona di sfere

    Italia

    8199999928474426 €

  • La collezione lauki, progettata da ibon arrizabalaga per il brand treku, è un sistema di contenitori componibili in grado di soddisfare le piĂą disparate esigenze d'arredamentogrande versatilitĂ , linee pulite, legno e colori sono le parole chiave di questa collezioneuna sottile cornice di mezzo centimetro avvolge l'intero pezzo, delineando i cassetti ad apertura pushper ulteriori finiture o composizioni non esitate a contattare il nostro servizio clientilauki è composta da piĂą scatole che possono essere disposte a terra o su gambe in metallo, impilate l'una sull'altra o appese al muro) rendendo questa collezione adatta ad ogni funzionein questa versione: mobile lauki sospeso in noce e grafitela semplicitĂ  e la finezza estetica della collezione lauki di ibon arrizabalaga invitano a liberare la fantasia consentendo così di creare un'infinita varietĂ  di configurazioni per adattarsi a qualsiasi ambientei moduli lauki sono disponibili in un'ampia gamma di diverse misure, finiture e funzioni (cassetti, ante, moduli a giorno, eccinfatti lo stesso modulo può essere utilizzato come comodino o cassettiera, come mobile per l'ingresso o per la tv, o ancora come credenza o persino come cassettiera per l'ufficiouna collezione che con ogni dettaglio punta all'eleganza e alla raffinatezza

    Italia

    2738 €

  • Infatti lo stesso modulo può essere utilizzato come comodino o cassettiera, come mobile per lingresso o per la tv, o ancora come credenza o persino come cassettiera per lufficiolauki è composta da piĂą scatole che possono essere disposte a terra o su gambe in metallo, impilate luna sullaltra o appese al murogrande versatilitĂ , linee pulite, legno e colori sono le parole chiave di questa collezionei moduli lauki sono disponibili in unampia gamma di diverse misure, finiture e funzioni (cassetti, ante, moduli a giorno, eccla semplicitĂ  e la finezza estetica della collezione lauki di ibon arrizabalaga invitano a liberare la fantasia consentendo così di creare uninfinita varietĂ  di configurazioni per adattarsi a qualsiasi ambienteuna sottile cornice di mezzo centimetro avvolge lintero pezzo, delineando i cassetti ad apertura pushuna collezione che con ogni dettaglio punta alleleganza e alla raffinatezzaper ulteriori finiture o composizioni non esitate a contattare il nostro servizio clienti) rendendo questa collezione adatta ad ogni funzionela collezione lauki, progettata da ibon arrizabalaga per il brand treku, è un sistema di contenitori componibili in grado di soddisfare le piĂą disparate esigenze darredamentoin questa versione: mobile lauki sospeso in noce e grafite

    Italia

    2738 €

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