O contabilita di magazzino
Elenco o contabilita di magazzino
-
Diploma geometra o similari oppure laurea triennale in ambito edile o economicoottima conoscenza e utilizzo strumenti office in particolare word e excel o similariaddetto / a alla contabilità di cantiere e controllo di gestioneproattività , dinamicità , lavoro in team, precisioneil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità , ai sensi dei decreti legislativi eminima esperienza nelle mansioni descrittemansioni: - contabilità di cantiere; - redazione sal; - quadratura reports operativi di commessa; - controllo di gestione; - utilizzo gestionale aziendale; - ecceterai dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del regolamento europeo (gdpr)azienda specializzata nelle forniture edilicontratto di apprendistato
-
La persona inserita si interfaccerĂ con i clienti e si occuperĂ di gestire i rapporti con i fornitori e i preventivi, nel rispetto capitolato tecnicosede di lavoro: brescia referente della selezione: dottspace work seleziona addetto/a contabilitĂ di cantiere per la divisione arredamento di areadocksinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzasarĂ inoltre responsabile della contabilitĂ di cantiere in termini di predisposizione delle offerte, contabilitĂ lavoro e analisi dei costil’azienda offre: contratto di assunzionessa dorika franchini l'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dformazione tecnica (geometra, ingegnere civile, edile, architettura) capacitĂ di lettura disegni tecnici esperienza pregressa maturata in ruolo analogo in contesti affini nel settore arredamento completano il profilo buone doti relazionali e comunicative, autonomia organizzativa, spiccato problem solving e affidabilitĂ
-
Le principali mansioni per questa offerta sono: preparazione dei prodotti presenti in magazzino in pallet in base agli ordini dei punti vendita predisposizione dei pallet nell'area di uscita merci supporto e svolgimento alle attività connesse all' inventario di magazzinoi requisiti per ricoprire il ruolo di collaboratore di magazzino a chiamata sono: età inferiore ai 24 anni o superiore ai 55 anni (dnel ruolo di collaboratore di magazzino a chiamata ti confronterai con un ambiente ricco di nuove sfide, all’interno di una squadra varia e dinamicase ti appassiona il mondo della gdo e ti piace il movimento, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! la posizione il collaboratore di magazzino a chiamata è inserito in un ambiente di lavoro dinamico, variegato e in cui non ci si annoia mai) precisione e attenzione al dettaglio organizzazione affidabilità e flessibilità capacità di lavorare in team cosa prevede l’offerta di lavoro come collaboratore di magazzino a chiamata ? un contratto di lavoro a chiamata (o intermittente) con la possibilità di effettuare turni variabili un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante un’ azienda solida e strutturata tante attività per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendale lo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratorila direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta più di 750 collaboratorilidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualità e un assortimento merceologico completoavrai l’opportunità di lavorare nel centro logistico con orari di lavoro suddivisi in turni di durata variabileinoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parkgrazie al tuo contributo, potrai garantire la corretta e puntuale distribuzione dei nostri prodotti nei punti venditalidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”il prossimo potresti essere tu!e non abbiamo intenzione di fermarciriceverai una formazione su misura e verrai chiamato con le modalità previste dal contratto di assunzione, comunque con un preavviso non inferiore ad un giorno lavorativo, e non avrai alcun obbligo di risposta positivaoggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorilidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratorilidl è una realtà che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nel
-
Posizione ricerchiamo 1 operatore/operatrice di magazzino per il nostro sito di monselice (pd)con i suoi 70 anni di esperienza acquisita in vari settori industriali e nei vari mercati, bcube è in grado di sviluppare soluzioni su misura per soddisfare al meglio le specifiche necessità del clientebcube attualmente opera nei settori: automotive, industrial & energy, consumer, air cargo, pharma e global transport services potendo vantare referenze a livello internazionale in ognuno di essifondata nel in italia dalla famiglia bonzano, è cresciuta fino a diventare un player globale, caratterizzato da una forte presenza internazionale ed un portafoglio clienti che include i più importanti gruppi industriali a livello nazionale ed internazionalechi siamo bcube è una delle realtà leader nei servizi di logistica integrataquali responsabilità presidia? scarica il materiale da automezzo, prendendo in consegna merci e forniture; controlla quantitativamente e qualitativamente il materiale in ingresso/in uscita, verificando la presenza di articoli danneggiati o mancanti; inserisce su gestionale le relative bolle, le archivia e le ricerca laddove richiesto; esegue lo stoccaggio delle merci, a mano, con attrezzature di sollevamento o carrelli elevatori; impostare e regolare l'attrezzatura di imballaggio seguendo le specifiche corrette; verifica la corrispondenza numero di colli/lista di caricopossesso dell'attestato per l'utilizzo del carrello elevatore; precedente esperienza in mansioni simili; flessibilità e proattività contratto di lavoro a tempo determinato in somministrazione
-
Logical job, societĂ specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca: impiegato di magazzino la risorsa si dovrĂ occupare: della compilazione di dati riguardo le merci di magazzino dello smistamento della merce del carico e scarico della merce esperienza pregressa in magazzino e logistica buona conoscenza dell'uso del pc capacitĂ a lavorare in team disponibilitĂ a collaborare con i colleghi si offre contratto a tempo determinato part-time 75% con possibilitĂ di crescita e assunzione
-
Logical job, societĂ specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca: operatore di magazzino junior da formare per attivitĂ di picking e carico/scarico in un importante magazzino sul territoriosi richiede: - flessibilitĂ oraria - voglia di mettersi in gioco - voglia di imparare una nuova mansione - patente b si offre contratto in stage con rimborso spesela giornata lavorativa sarĂ distribuita sulla fascia oraria diurna (6-22)
-
Logical job, societĂ specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca: impiegati di magazzino junior da formare per attivitĂ di back office in un importante magazzino sul territoriosi richiede: - flessibilitĂ oraria - voglia di mettersi in gioco - voglia di imparare una nuova mansione - patente b si offre contratto in stage con rimborso spesela giornata lavorativa sarĂ distribuita sulla fascia oraria diurna (6-22)
-
Logical job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per cliente leader nel settore logistica un: impiegato di magazzino a parma (pr)la risorsa si occuperà delle seguenti mansioni: - gestione dei ddt; - gestione della bollettazione; - controllo degli ordini in entrata e in uscita; - registrazione fatture; - utilizzo dei sistemi gestionali internisi offre contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzioneè richiesta: - pregressa esperienza nel ruolo di almeno 1 anno; - buona esperienza in magazzino; - buon utilizzo del pc; - disponibilità a lavorare su 2 turni (); - disponibilità a lavorare da lunedì a sabato; - necessario essere automuniti
-
Attenzione il soggetto sarà inviato in base alle disponibilità di magazzinograzie alla solida base è possibile posizionare la lavagna su qualsiasi superfice piana, valorizzando la stanza e creando una bellissima atmosfera nataliziadecora la tua casa per il natale con un tocco speciale con la bellissima lavagna natalizia a forma di babbo natale o pupazzo di nevespecifiche prodotto: dimensioni: 46 x 9 x 24 cm materiale: legno necessita di montaggio: no colore: disponibile in 2 soggetti: babbo natale e pupazzo di nevecontenuto confezione: 1 x lavagna in legno babbo natale o pupazzo di neve 46 cmrealizzata interamente in legno raffigurante un bellissimo babbo natale o un bellissimo pupazzo di neve in stile cartoon con una lavagna al centrodisponibile in 2 soggetti: babbo natale e pupazzo di neve
Italia
17850000381469727 €
-
Logical job, societĂ specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per importante azienda cliente: impiegato di magazzino full-time su due turni si richiede: buona padronanza del pc esperienza pregressa nella logistica esperienza nella movimentazione della merce buona manualitĂ per controllo merci capacitĂ a collaborare con i colleghi disponibilitĂ a lavorare in team flessibilitĂ oraria si offre contratto a tempo determinato con scopo assunzione full-timesi lavora su due turni, dalle 6 alle 22
-
Complemento perfetto per il nostro cavernicolo o costumi trogloditi o per mascherarsi come il picapiedramazza o manganello di uomo delle caverne o trogloditaserve anche a trasformarti nel jack di fiori del mazzo di carte o carte spagnolee ricorda che sotto mentite spoglie tutto è molto più divertente!
Italia
-
Miscelatore esterno per doccia o vasca di marca ideal standard ceraplan con finitura cromata e doccetta idealrain inclusavisita il catalogo completo dei rubinetti su ceramicstore!
Italia
15814999389648438 €
-
Visita il catalogo completo dei rubinetti su ceramicstore!miscelatore esterno per doccia o vasca di marca ideal standard ceraflex in ottone
Italia
7172000122070312 €
-
Visita il catalogo completo dei rubinetti su ceramicstore!miscelatore esterno per doccia o vasca di marca ideal standard connect air in ottone
Italia
1666199951171875 €
-
Nel dettaglio: - partecipazione alla pianificazione delle fasi prototipali e dei relativi flussi di lavoro fino al rilascio per la produzione in serie; - supporto ai material planner e all’ufficio acquisti per la pianificazione dell’approvvigionamento delle materie prime necessarie al reparto prototipi; - gestione logistica reparto (ordini di acquisto, ddt, gestione resi, movimenti di magazzino); - gestione contabilità di magazzino di reparto prototipi (valorizzazione magazzino ed inventario); - aggiornamento bom e supporto per loro migrazione da attuale erp a nuovo erpcostituiranno titolo preferenziale: - laurea in ingegneria o diploma ad indirizzo tecnico meccanico; - conoscenza, anche base, di disegno e sistemi cad) sono invitati a leggere l'informativa privacy regolamento (ue) auts&you, brand internazionale dedicato al professional staffing e alla ricerca e selezione di personale qualificato e di middle management, ricerca, per multinazionale del settore metalmeccanico, una figura di planner e logista area prototipi la risorsa, che risponderà al responsabile del dipartimento r&d & prototypes, si occuperà della gestione dei flussi informativi e della pianificazione dell’approvvigionamento delle materie prime e della logistica per l’area prototipisi offre: assunzione diretta a tempo indeterminato, con inquadramento e retribuzione commisurati alla seniority della risorsaper lo svolgimento dell’attività lavorativa oggetto del presente annuncio è necessario il possesso del green passsi richiede: - buona conoscenza di sistemi (preferibile sap ed adhoc); - buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata); - esperienza in ambito logistico / gestionale, maturata in realtà produttive preferibilmente del settore metalmeccanicoi candidati ambosessi (lai sensi e per gli effetti del da partire dal 15 febbraio , ai soggetti che hanno compiuto il 50° anno di età è richiesto il possesso del super green passluogo di lavoro: modena (mo)
-
Job camere srl agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo seleziona un/a impiegato/a acquisti e magazzino per azienda operante nel settore arredamento in zona pieve di soligojob camere srl agenzia per il lavoro - filiale di pieve di soligo seleziona un/a impiegato/a acquisti e magazzino per azienda operante nel settore arredamento in zona pieve di soligosi offre retribuzione commisurata all'esperienzasi richiede esperienza maturata in ambito acquisti/commerciale e/o gestione approvvigionamenti magazzino, dinamicitĂ e capacitĂ di problem solvingsi richiede esperienza maturata in ambito acquisti/commerciale e/o gestione approvvigionamenti magazzino, dinamicitĂ e capacitĂ di problem solvingsi offre retribuzione commisurata all'esperienza
-
Principali obiettivi: - garantire la consegna degli ordini nel rispetto dei costi previsti, dei tempi e dei termini e modalità di pagamento - promuovere l’utilizzo degli strumenti informatici aziendali e collaborare al loro miglioramento - mantenere sotto controllo le scorte di magazzino e ridurre al minimo il valore dello stessoprincipali attività : - gestire i collaboratori dell’ufficio acquisti e dell’area magazzino e trasporti - collaborare attivamente nella fase di pianificazione delle nuove commesse - mantenere una comunicazione fluida ed efficace con il reparto progettazione e la produzione, nonché un allineamento costante con i project manager - gestire le richieste di offerta e l’assegnazione degli ordini - supervisionare l’aggiornamento e l’accuratezza del database fornitori (anagrafica, classificazione, valutazione e turn-over) - coordinare i flussi di magazzino, organizzare i trasporti e monitorare i livelli di giacenzalaurea o diploma ad indirizzo tecnico-economico - provenienza da aziende operanti su commessa, preferibilmente nel settore metalmeccanico - solida competenza nella gestione dei processi di acquisto e di pianificazione - spiccata capacità di condurre trattative complesse e conoscenza delle tecniche negoziali - conoscenza della tipologia di contratti di acquisto di forniture e servizi, incluse le principali clausole e le rispettive implicazioni legali - esperienza nella gestione di un parco fornitori, con verifica delle prestazioni e classificazione - capacità di organizzare efficacemente flussi, scorte e trasporti - conoscenza delle procedure di magazzino ed esperienza nella gestione logistica - capacità di coordinare un team di collaboratori composto da risorse impiegatizie e operative (area magazzino) - utilizzo avanzato di sistemi informativi a supporto dell’area acquisti - conoscenza avanzata della lingua inglese, gradita conoscenza del francese - equilibrio, resistenza allo stress, approccio propositivo, determinazione) operante nel settore metalmeccanico e su produzione a commessazona di lavoro: figline e incisa valdarno - fi si valutano candidature con residenza o domicilio compatibile con un normale pendolarismo o disponibilità al trasferimentoazienda di medie dimensioni (circa 100 dipassunzione con ccnl metalmenccanicoil/la responsabile acquisti supervisionerà l'approvvigionamento e lo stoccaggio di materiali, semilavorati e servizi per le aziende del gruppo
-
moduli del corso: comunicazione con il cliente (8 ore), logistica e magazzino (42 ore), teoria del patentino del muletto(8 ore), sicurezza generale e rischio medio(12 ore), pratica patentinorisorse italia srl ente accreditato in regione lombardia con sede a monza organizza corso gratuito online per giovani under 30 di addetto al magazzino con rilascio del patentino del muletto
attestato di frequenza e patentino del muletto
al termine del corso dopo aver superato l'esame scritto di logistica e magazzino e teoria del patentino verrà rilasciato l'attestato frequenza per il percorso svolto, l’attestato della sicurezza rischio medio e dopo l’esito positivo alla pratica il patentino del muletto
dal 08/04/2022 al 02/05/2022 + prova pratica
per l'iscrizione si richiede la presenza c/o la nostra sede di monza in corso milano n
* disoccupati, disoccupati naspi, inoccupati
* essere in stato di regolaritĂ sul territorio nazionale
il corso di 70 ore totali e si terrĂ nel mese di aprile dalle 14:00 alle 18:00 per 4 ore al giorno
per informazioni e dettagli sui moduli del corso contattare il numero 039/9712207 o scrivere una mail a politicheattive@risorseitaliasrl
* solo per residenti o domiciliati in regione lombardiaper l’accesso c/o la nostra sede è richiesto il green pass
* non disponibile per chi frequenta percorsi di studi o altra formazione
requisiti per frequentare gratis:
* essere disoccupati di etĂ compresa tra i 18 e 29 anni compiutiMonza (Lombardia)
1 €
-
Il candidato sarà inserito nel magazzino automatico e avrà la responsabilità delle seguenti attività : mantenere la completa funzionalità del magazzino automatico e automazione connessa, riducendo al minimo i tempi di fermo dell'impiantological job, società specializzata in consulenza hr con un forte orientamento nella valorizzazione del capitale umano, ricerca per cliente leader nel settore logistica un: manutentore magazzino automatico a parma (pr)intervenire in caso di segnalazione di fermo/guasto, sbloccando e ripristinando la normale funzionalità , mediante supervisione dei pannelli/quadri di controllo verificare le cause fisiche, elettriche o software di un eventuale blocco ripristinare la normale funzionalità dei sistemi a seguito di blocchi fisici (essensori, specchi, fine corsa gestibili tramite regolazioni e reset software) gestione del piano delle manutenzioni ordinarie e segnalazione tempestiva all’assistenza esterna delle manutenzioni straordinarie diploma in ambito tecnico; esperienza pregressa in un ruolo analogo; flessibilità ; problem solving operativola ricerca rispetta il dpallet incastrato e/o rovesciato, forche in posizione non corretta) anche operando in quota o anomalie elettriche/elettronico (esed è aperta a candidati di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età , etnia e credo religiososi offre contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione
-
Perugia ponte san giovanni laboratorio magazzinolaboratorio di 78mq con magazzino di 61mq al piano inferiore con accesso carrabile dall'esternoper info tel 393 9067105 sigzona tranquilla, piccolo condominio2 vetrine molto luminose, parcheggio antistantelorena classe energetica: g 350 kwh/m3 a
spese: 0
anno: 1980
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 139
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , ponte san giovanni, perugia, , italia
latitudine: longitudinedue vetrine, adatto per qualsisi tipo di laboratorio o anche per studio professionale o centro estetico o piccola palestra o studio di fisioterapiaPerugia (Umbria)
65000 €
-
Sensore di movimento senza fili porta detector campanaè disponibile adesso dal nostrous e magazzino di ukimbarcazioni libere a noi e uk in3-6giorni lavorativi nave in canada, brasile in7-10giorni in noi magazzino spedisca a paesi europei in 7-10 giorni in magazzino ukdescrizione:campanello di allarme senza fili benvenuto movimento carillon rilevatore basso consumo energeticoquesto movimento che rileva ospite allarme salutando non campanello solo portare felicità ai clienti, ma anche portare un senso di sicurezza agli hostforte sensibilità , non mislead e tecnologia anti-interferenza rendono efficacemente rilevare il movimento della umana nellarea di rilevazione di tutti gli ambientipuò essere utilizzato come suoneria o di allarmeadatto per casa, ufficio, unità , ripostiglio, veranda, garage, costruzione sezione etcprestazioni ordinario, risparmio energetico e facile da usarespecificazioni:colore:bianco peso netto: 103g campo di rilevamento: 6-10mequesto doesn t solo portano la comodità ma anche essere a tutta la felicità e il senso di sicurezzaaltezza di montaggio è regolare a 2m o giù di lì, montati su un angolo della stanza è preferibileincontra esigenze diversetecnologia del microcomputer avanzata e sensibilità umana automatica vengono applicati alla ricerca salutando e allarme porta campanasondaggio angolo orizzontale 84it s adatto per casa dabitazione, edificio di fila, appartamento multiplo, alberghi, fabbriche, ospedali o qualsiasi altro posto
Italia
7239999771118164 €
-
La risorsa, lavorando a stretto contatto con la direzione affari regolatori e dpc e riportando al direttore dell’area, si occuperà degli adempimenti e del controllo dei processi di magazzino“la farmacia dei farmacisti ": un concetto che sintetizza in modo efficace lo spirito, la filosofia di unico, uno dei maggiori distributori farmaceutici nel nostro paese interamente di proprietà dei farmacisti); gestione di resi, invendibili e rifiuti gestione dei registri; archiviazione documenti; disciplina del sistema di autocontrollo aziendale (reg ce ); interfaccia enti ispettivi locali e clienti; formazione al personale di magazzino; gestione locale della distribuzione per conto; controllo operativo safetyunico è una struttura moderna ed agile che si avvale di esperienze e know how consolidati, avendo alle spalle la lunga e prestigiosa storia delle realtà che hanno concorso a costituirlaper la nostra sede di lainate (mi), siamo alla ricerca di un direttore tecnicocontratto di assunzione commisurato all’esperienzasi occuperà nel dettaglio di: gestione della conformità normativa nella distribuzione all’ingrosso di prodotti farmaceutici e parafarmaceutici; monitoraggio dei trasporti; gestione delle sostanze stupefacenti (dpr e slaurea in farmacia o chimica tecnologie farmaceutiche e iscrizione all’ordine; conoscenza della normativa di settore e delle procedure aziendali; interesse per le aree funzionali e le procedure tipiche di un magazzino; ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare excel, ppt); buone doti di leadership, autorevolezza e affidabilità ; elevate capacità comunicative e relazionali; capacità di lavoro di team; proattività e predisposizione a lavorare per obiettivi
-
276 del 10 settembre art 2 comma 1 lettera c) cerca per proprio cliente rigo srl un/una addetto magazzino e logisticarigo è un marchio riconosciuto per professionalità ed esperienza maturata in 3 generazioni di attività al servizio dei professionisti in funzione della continua volontà di miglioramento e ampliamento del proprio organico, l’azienda ci ha incaricato di selezionare un/una: addetto magazzino e logistica (olgiate olona- va) la persona che stiamo cercando, forte di una pregressa esperienza nel ruolo, avrà nel dettaglio il compito di: coordinare le attività di gestione e monitoraggio delle scorte di magazzino; riordinare la merce a magazzino per garantire la corretta evasione delle commesse; verificare e integrare i kit standard per i clienti; registrare carichi e scarichi di magazzino inserendo i dati a gestionale; verificare che la merce in entrata e uscita sia conforme a livello qualitativi e quantitativo; correggere eventuali non conformità ; gestire la packing list; preparare le merce per evasione ordini, ottimizzando la composizione dei colli e i costi di consegna; creare, gestire e stampare ddt; caricare e scaricare merce con muletto e transpallet; creare report relativi a monitoraggio spedizioni e eventuali non conformità joboutique (brand di one4 job scontratto a tempo indeterminato, full time; interessante retribuzione; buoni pasto; inserimento in contesto aziendale orientato alla crescita; formazione e affiancamento costantidisposizione dal dlgs nsocietà autorizzata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali, autorizzazione proti prodotti rigo sono al 100% made in italy e vengono esportati in 60 paesi nel mondocom/) è una primaria azienda specializzata dal nella produzione di apparecchiature ed accessori per la verniciatura a spruzzo con sistema hvlp e lvlp e di pistole per l’applicazione di schiuma poliuretanicarigo srl (http://wwwdiploma di maturità ; vincolante una pregressa esperienza nel ruolo di almeno 3 anni; patentino muletto e dimestichezza nell’utilizzo di transpallet; ottima conoscenza del pacchetto office; buona conoscenza di programma gestionale evoluto; preferibile una buona conoscenza della lingua inglese; completano il profilo la predisposizione al lavoro di squadra e un’ottima competenza relazionale
-
Recap srl propone in vendita a san giorgio canavese, in zona residenziale, lotti di magazzino per un totale di 1274 mq, così come di seguito disposti; lotto di magazzino di 170 mq open space privo di impianto di riscaldamento, illuminazione, elettrico e servizi igienici, lotto di magazzino di 383 mq ed area soppalcata uso uffici di 77 mq, lotto di magazzino di 230mq ed area soppalcata di 97 mq, lotto di magazzino di 200 mq ed area soppalcata di 117 mqaccesso presso i lotti di magazzino attraverso ampio ingresso su strada che introduce la rampa di accesso verso i vari lottigli immobili sono situati in zona semi interrata: le aree ad uso magazzino sono da rivedere nelle parti comuni (assenza di impianto di riscaldamento, elettrico 220/380), mentre le zone soppalcate ad uso ufficio si presentano in discrete condizioni con presenza di impianto elettrico, riscaldamento, illuminazione e servizi igieniciogni lotto presenta un ingresso carraio indipendente comodo per accesso mezzi furgonatirif 10 classe energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 1970
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato:
tipo cucina:
mq: 1274
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , , san giorgio canavese, , italia
latitudine: longitudineSan Benigno Canavese (Piemonte)
270000 €
-
Lotto di magazzino di 200 mq ed area soppalcata di 117 mqaccesso presso i lotti di magazzino attraverso ampio ingresso su strada che introduce la rampa di accesso verso i vari lottilotto di magazzino di 230mq ed area soppalcata di 97 mq, per un totale di 327 mq, richiesta prezzo di vendita euro 72recap srl propone in vendita a san giorgio canavese, in zona residenziale, lotti di magazzino per un totale di 1274 mq, così come di seguito disposti e frazionati; lotto di magazzino di 170 mq open space privo di impianto di riscaldamento, illuminazione, elettrico e servizi igienici, richiesta prezzo di vendita euro 38lotto di magazzino di 383 mq ed area soppalcata uso uffici di 77 mq, per un totale di 460 mq, richiesta prezzo di vendita euro 99gli immobili sono situati in zona semi interrata: le aree ad uso magazzino sono da rivedere nelle parti comuni (assenza di impianto di riscaldamento, elettrico 220/380), mentre le zone soppalcate ad uso ufficio si presentano in discrete condizioni con presenza di impianto elettrico, riscaldamento, illuminazione e servizi igieniciper un totale di 317 mq, richiesta prezzo di vendita euro 70ogni lotto presenta un ingresso carraio indipendente comodo per accesso mezzi furgonatirif 10 classe energetica: in fase di valutazione
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato: da ristrutturare
tipo cucina:
mq: 170
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , , san giorgio canavese, , italia
latitudine: longitudine000,00 oltre ivaSan Benigno Canavese (Piemonte)
38000 €
-
La figura da inserire si occuperĂ della gestione del cantiere, del sopralluogo e degli ordini dei materialicapri srl, realtĂ leader nel settore fashion retail con i brand alcott e gutteridge, conta oggi 200 store in italia, dipendenti ed un fatturato di circa 300 milioni di eurodovrĂ inoltre programmare le varie fasi del cantiere, rilevamenti, tracciamenti, misurazioni, preparazione dei documenti, controllo della sicurezza, gestione dei fornitori e collaboratori, contabilitĂ di cantierediploma di geometra; esperienza nel ruolo; ottima conoscenza del pacchetto office e autocad; motivazione ed approccio dinamico al lavoro
-
Job camere srl, filiale di brescia, seleziona: collaboratore per studio commercialistila risorsa, previo periodo di affiancamento, svolgerĂ le seguenti attivitĂ :- tenuta contabilitĂ di imprese e di professionisti, con regimi ordinari e semplificati- predisposizione scrittura di rettifica ed assestamento per chiusura bilancio- compilazione registri iva con relative liquidazioni- tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari- predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (societĂ di persone e societĂ capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali) e isa- modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo,730,imu- invii telematici entratel- adempimenti intrastat- altri adempimenti contabili, fiscali e amministrativi richiesti dalla mansione