Note spese dipendenti

Elenco note spese dipendenti

  • Dell’inserimento e della registrazione delle fatture fornitori, sia italiani che esteri della gestione delle note spese dipendenti di tutte le altre pratiche amministrative e burocratiche correlate alle proprie attivitàspace work seleziona impiegato/a contabilità fornitori per multinazionale operante nel settore oil&gasla persona inserita nell’ufficio amministrativo si occuperà di: fornire supporto operativo all’ufficio amministrativo per quanto concerne il ciclo di fatturazione passivosede di lavoro: provincia di bergamo est referente della selezione: dottssa martina bettariga l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (ddiploma di ragioneria o laurea, preferibilmente in materie ad indirizzo economico esperienza pregressa di almeno 2/3 anni maturata in ruolo analogodiscreta padronanza della lingua inglese, soprattutto scrittacompletano il profilo doti organizzative, grande precisione ed affidabilità l’azienda offre: contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienzabuona conoscenza del pacchetto office

  • Nello specifico si occuperà dell’inserimento e della registrazione delle fatture fornitori, sia italiani sia esteri, della gestione delle note spese dipendenti e di tutte le altre pratiche amministrative e burocratiche correlate alle proprie attivitàssa martina bettariga• discreta padronanza della lingua inglese, soprattutto scritta• buona conoscenza del pacchetto office• completano il profilo doti organizzative, grande precisione ed affidabilità l’azienda offre: contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienzareferente della selezione: dottdescrizione dell’attivita’: la persona dovrà fornire supporto operativo all’ufficio amministrativo per quanto concerne il ciclo di fatturazione passivospace work seleziona impiegato/a amministrativo per multinazionale operante nel settore oil&gassede di lavoro: provincia di bergamorequisiti richiesti: • diploma di ragioneria o laurea, preferibilmente in materie ad indirizzo economico • esperienza pregressa di almeno 2/3 anni maturata in ruolo analogo

  • Nello specifico si occuperà dell’inserimento e della registrazione delle fatture fornitori, sia italiani sia esteri, della gestione delle note spese dipendenti e di tutte le altre pratiche amministrative e burocratiche correlate alle proprie attivitàspace work seleziona contabile junior ciclo passivo per multinazionale operante nel settore oil&gasl’azienda offre: contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienzassa martina bettarigarequisiti richiesti: diploma di ragioneria o laurea, preferibilmente in materie ad indirizzo economicoè richiesta esperienza pregressa di almeno 2/3 anni maturata in ruolo analogocompletano il profilo doti organizzative, grande precisione ed affidabilitàreferente della selezione: dottdescrizione dell’attivita’: la persona dovrà fornire supporto operativo all’ufficio amministrativo per quanto concerne il ciclo di fatturazione passivosede di lavoro: provincia di bergamodiscreta padronanza della lingua inglese, soprattutto scritta, e buona conoscenza del pacchetto office

  • Affiancherà l’ufficio amministrazione per la gestione dei software di rilevazione presenze e di gestione delle note spesegestirà antivirus e firewall e si occuperà dell’affiancamento e della formazione dei dipendenti sulle procedure di sicurezza informaticassa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (davrà, inoltre, compiti di analisi dei dati commerciali delle vendite e delle attività, aggiornerà i database esistenti sui clienticompletano il profilo flessibilità, proattività, disponibilità, dinamicità e riservatezzaè richiesta disponibilità per occasionali trasferte per partecipazione a fiere di settore, per le quali è preferibile la conoscenza della lingua ingleseinoltre, si occuperà della gestione del software dell’allarme per l’abilitazione di varchi e telecamerela persona inserita avrà la responsabilità di gestire la sicurezza della rete informatica, installazione e manutenzione hardware, software e database aziendaliinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaeseguirà la manutenzione del server aziendale e delle infrastrutture di back-up, delle linee di connessione dei dati e delle licenze (exchange e office 365); aggiornerà i software aziendali e il sito web, rinnoverà i domini aziendalidiploma di perito informatico o laurea in informatica o in ingegneria informatica, esperienza lavorativa di 2/3 anni presso aziende di medio-piccole dimensioniconoscenza di crm e gestionalisede di lavoro: desenzano del garda (bs) referente della selezione: dottspace work seleziona responsabile it per azienda produttrice di impianti in alluminiol’azienda offre: contratto di assunzioneinfine, si interfaccerà con la società di consulenza informatica per la gestione del software gestionale (teamsystem – alyante), del crm e dei server virtuali

  • Nello specifico si occuperà di: stesura lettere di assunzione, cessazione e proroghe; gestione delle pratiche di maternità, malattie e infortuni; aggiornamento dati personali nei sistemi aziendali (rubrica, gestionale hr, ecc); adempimenti amministrativi (comunicazione enti, fondi di previdenza e fondi di assistenza sanitaria); controllo dei cedolini mensili e rilevamento presenze; ordine mensile ai dipendenti dei ticket restaurant e controllo mensile note spese; redazione di report mensili su temi legati all’amministrazione del personale (head count, ingressi, cessati, malattie ecc…)la nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiaesprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionaleper il nostro team hr, siamo alla ricerca di un/una hr administration specialist che si occuperà della gestione operativa delle attività di amministrazione del personale in diretto riporto all’hr administration managersede di lavoro: vimercate (mb) si offre contratto a tempo determinato per sostituzione maternitàcomprovata esperienza di almeno 1 anno maturata nel ruolo c/o aziende strutturate; diploma e/o laurea in ambito economico/amministrativo; buona conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel; conoscenza della lingua spagnola, del gestionale as400 e di sap success factors saranno considerati un plus; completano il profilo: orientamento al cliente (interno) e capacità di comunicazione interpersonaleabbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacità dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellenti

  • Affiancherà l’ufficio amministrazione per la gestione dei software di rilevazione presenze e di gestione delle note spesedescrizione dell’attivita’: la persona inserita si occuperà della sicurezza della rete informatica, tramite la gestione di antivirus, firewall e software per l’abilitazione dell’allarme (telecamere, varchi); inoltre, affiancherà e formerà i dipendenti sulle procedure di sicurezza informaticacompletano il profilo flessibilità, proattività, disponibilità, dinamicità e riservatezzaspace work seleziona sistemista per azienda produttrice di impianti in alluminioè richiesta disponibilità per occasionali trasferte per partecipazione a fiere di settore, per le quali è preferibile la conoscenza della lingua ingleseinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaavrà, inoltre, compiti di analisi dei dati commerciali delle vendite e delle attività, aggiornando i database sui clientiinfine, si interfaccerà con la società di consulenza informatica per la gestione del software gestionale (teamsystem – alyante), del crm e dei server virtualiconoscenza di crm e gestionalil’azienda offre: contratto di assunzioneeseguirà installazione, aggiornamento e manutenzione hardware, software, licenze, database e server aziendali, delle infrastrutture di back-up e delle linee di connessione dei dati; aggiornerà i software aziendali e il sito web, rinnoverà i domini aziendalisede di lavoro: desenzano del garda (bs) referente della selezione: dottit/jobs/sistemista_rif_b_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dssa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio al link https://spaceworkrequisiti richiesti: diploma di perito informatico o laurea in informatica o in ingegneria informatica, esperienza lavorativa di 2/3 anni presso aziende di medio-piccole dimensioni

  • Affiancherà l’ufficio amministrazione per la gestione dei software di rilevazione presenze e di gestione delle note spesedescrizione dell’attivita’: la persona inserita si occuperà della sicurezza della rete informatica, tramite la gestione di antivirus, firewall e software per l’abilitazione dell’allarme (telecamere, varchi); inoltre, affiancherà e formerà i dipendenti sulle procedure di sicurezza informaticacompletano il profilo flessibilità, proattività, disponibilità, dinamicità e riservatezzaè richiesta disponibilità per occasionali trasferte per partecipazione a fiere di settore, per le quali è preferibile la conoscenza della lingua ingleseinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaavrà, inoltre, compiti di analisi dei dati commerciali delle vendite e delle attività, aggiornando i database sui clientiinfine, si interfaccerà con la società di consulenza informatica per la gestione del software gestionale (teamsystem – alyante), del crm e dei server virtualispace work seleziona it specialist per azienda produttrice di impianti in alluminioconoscenza di crm e gestionalieseguirà installazione, aggiornamento e manutenzione hardware, software, licenze, database e server aziendali, delle infrastrutture di back-up e delle linee di connessione dei dati; aggiornerà i software aziendali e il sito web, rinnoverà i domini aziendalil’azienda offre: contratto di assunzionesede di lavoro: desenzano del garda (bs) referente della selezione: dottit/jobs/a__it_specialist_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dssa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio al link https://spaceworkrequisiti richiesti: diploma di perito informatico o laurea in informatica o in ingegneria informatica, esperienza lavorativa di 2/3 anni presso aziende di medio-piccole dimensioni

  • Lavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno, centri commerciali, alberghi - in ambienti non umidi informazioni utili: realizzato in lamiera di acciaio di prima qualità dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishoparmadio metallo sovrapposto armadio metallico armadio per dipendenti nome: armadio metallo sovrapposto a sei posti dotazioni di serie: n° 1 armadio spogliatoio caratteristiche del prodotto: corpo formato da pannellatura unica tra tetto e schiena unito tramite microgiunzione, a creare asole per l'aerazione; ante dotate di cerniere interne con perno di rotazione esterno a 180°; canottatura di rinforzo sul lato; cerniere e pieghe antitaglio su tre ordini sui lati rimanenti; feritoie di aerazione (superiori ed inferiori); portacartellino stampato; serratura a cilindro tipo yale con doppia chiave in dotazione; leva ad una via - base su piedi in acciaio cmlavorativi / 7 gg81/2008, en uni iso 9001, en uni iso 14001, prove uni sul prodotto e sulle finiture tempi di approntamento: affidato al corriere in 20 gglavorativi se con ante colorate) tempi di consegna del corriere: 2-5 gg90,7x50x180h; dimensioni vano (lxpxh) cmlavorativi circa (25 gg29,2x47,3x80,5h colore: corpo grigio ral 7035; ante a scelta dal menù a tendina: grigio ral 7035; giallo ral 1003; giallo ral 1015; arancio ral 2004; rosso ral 3001; rosso ral 3003; azzurro ral 5012; blu ral 5015; verde ral 5010; verde ral 6018 installazione: monoblocco conformità: dichiarazione di conformità d3 con bordi antitaglio piegati su tre ordini - nervature di rinforzo atte ad accogliere lo zoccolo ad incastro dimensioni esterne (lxpxh) cmit per acquistare le panche spogliatoio cliccare qui12h con inserti in plastica antiossidazione, predisposti per inserimento piedino di regolazione a registrazione micrometrica in acciaio zincato con puntale in materiale plastico - fianchi spessore frontale cm

    Italia

    5240599975585938 €

  • 000 impronte digitali dei dipendenti● ottimo per tutti i settori, inclusi uffici, ristoranti, fabbriche, scuole e altro ancora● display dellorologio autonomo, non è necessario installare software aggiuntivo000interfaccia: wg26 / wg34 (ingresso / uscita)caratteristiche: funzione di allarme / download unità usb flashmodo di identificazione: impronta digitale + carta didentità + passwordtemperatura di funzionamento: 0-60 ℃ / 32-140 ° fdimensioni: 106 x 106 x 34 mm / 4,17 x 4,17 x 1,34 pollici (circa)il pacchetto include:1 x presenza di impronte digitali2 x cavo1 kit vite1 x manuale utente(altre decorazioni non incluse)immagini dei dettagli● schermo lcd ad alta definizione per una visione chiaracaratteristiche:● funzionamento facile da impararespecifica:materiale: abscolore nerovoltaggio: dc 12vcorrente di lavoro: 150 mafrequenza di lavoro: 500 dpi (khz)installazione: a paretecapacità dellimpronta digitale: 1000capacità di registrazione: 100● grande capacità, memorizza fino a 1● può scaricare report excel direttamente tramite usb● è montabile a parete, viene fornito con viti e guida di montaggio

    Italia

    3081999969482422 €

  • Core responsibilities: supervisione quotidiana delle attività contabili; adattamento del sistema gestionale ai principi contabili/fiscali nazionali ed internazionali; gestione mensile delle operazioni contabili (fatture attive e passive, pagamenti / incassi, note spese, etci nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companytechyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technologymust have: consolidata esperienza nel ruolo; buona conoscenza dei principi contabili nazionali ed internazionali; buona conoscenza della normativa fiscale italiana ed extra ue; ottima conoscenza del pacchetto office), riconciliazioni bancarie e di cassa; chiusure mensili di bilancio; attività di analisi e produzione reportistica internanice to have: buona conoscenza della lingua inglese; diploma di ragioneria o laurea in discipine economiche location: milanoabout the company: per importante azienda operante nel settore export, i nostri recruitment engineer ricercano un accounting specialist

  • La risorsa, inserita nel dipartimento finance, supporterà il team nelle seguenti attività: mantenimento anagrafica clienti registrazione fatture clienti controllo, registrazione e mantenimento software note spese gestione archivi purchase orders back office diploma, preferibilmente in ragioneria 2-3 anni di esperienza in ruolo analogo conoscenza della lingua inglese proattività, capacità di apprendimento, team player sede d lavoro: cernusco s/n (mm2 villa fiorita)adottiamo un approccio sistematico nell’aiutare i clienti ad ottenere attestazione di qualità in tutte le aree operative dei loro business, tra cui: ricerca & sviluppo, approvvigionamento di materie prime, fornitura di componentistica, produzione, trasporto, distribuzione e canali del retail, nonchè i rapporti con il consumatore finaleda oltre 130 anni, le società di tutto il mondo si affidano a intertek per verificare la qualità e la sicurezza dei propri prodotti, processi e sistemi ciò che facciamo va oltre l'attività di prove, ispezioni e certificazioni: forniamo soluzioni di total quality assurance per le aziende di tutto il mondointertek, principale realtà internazionale di servizi atic (assurance, testing, inspection and certification) ricerca un/una accountant da inserire nel proprio dipartimento financeattraverso il nostro network di strutture all'avanguardia e grazie alla competenza tecnica accumulata con anni di esperienza ai massimi livelli nei vari settori, siamo in grado di aiutare i clienti grazie ad innovativi servizi su misura di assurance, testing, ispezioni e certificazioni

  • Per tachigrafi, carte carburante, ricevute, note spese, viacardtasche multiple per archiviare fino a 120 rapportini giornalieriborsello del camionista

    Italia

    16950000762939453 €

  • Sedici note di polifonia32 canzoni preregistratepresa per adattatore da rete6 effetti speciali djalimentatore non inclusouscita cuffie: no tastiera digitale 32 tasti passo medio -100 suoni - poltrentadue ritmi e canzoni preregistratesei effetti speciali djlibro metodo e libro canzoni inclusiuscita cuffie: no tastiera con 32 tastitastiera digitale 32 tasti passo medio -100 suoni - pol

    Italia

    8662999725341797 €

  • 3 i9200, galaxy mega 2, galaxy nexus i9250, galaxy note n7000 (i9220), galaxy note 2 n7100, galaxy note 3, galaxy note 4, galaxy note edge, galaxy note 80 n5100, galaxy note 80 n5110, galaxy note pro 128 i9150, galaxy mega 62, galaxy s3 mini i8190, galaxy s4 zoom, i9500 galaxy s4, i9505 galaxy s4, i9295 galaxy s4 active, galaxy s5 active, galaxy s5 sport, galaxy s6, galaxy s6 edge, galaxy s6 active, galaxy s7, galaxy s7 edgecaricabatteria da viaggio originale samsung eta-u90ebe - nerocompatibilitã: samsung galaxy a3, galaxy a5, galaxy a5 duos, galaxy a7, galaxy a8, galaxy ace 3, galaxy ace 4, galaxy ace 4 lte, galaxy ace style, galaxy ace style lte, galaxy ace nxt, galaxy alpha, galaxy avant, galaxy beam2, galaxy core plus, galaxy core lte, galaxy core ii, galaxy core prime, galaxy grand 2, galaxy grand prime, galaxy j, galaxy k zoom, galaxy mega 5

    Italia

    16899999618530273 €

  • Redmi note 9 pro fait passer le milieu de gamme dans une autre dimensionle redmi note 9 pro offre des performances puissantes et incroyablement économe en énergieredmi note 9 pro - 6/128 go - vert batterie 5020mah ultra longue durée avec charge rapide de 30w:vous pourrez jouer et profiter de votre redmi note 9 pro pendant des heures sans avoir à le rechargeril est également équipé de toutes les fonctionnalités préférées des mi fans telles que nfc, prise casque 3,5 mm, commande infrarouge, etc… redmi note 9 pro - 6/128 go - vert quad caméras 64mp avec ia:redmi note 9 pro dispose de 4 caméras dont la principale à un capteur de 64mpxiaomi redmi note 9 pro dual sim 128go + 6go ram snapdragon 720g quad-camera prêts à dompter sa puissance ? qualcomm snapdragon 720g:le processeur super puissant pour des graphismes incroyablement rapides et fluidesgrâce au processeur snapdragon 720g allant jusquà 2,3 ghzpour la première fois dans les séries redmi note, nous intégrons un chargeur de 30wles différentes caméras sont là pour chaque prise de photos que vous voulez faireles modes nuit, macro, portrait ou encore grand angle vous aideront à faire des souvenirs inoubliablesfaites des vidéos en 4k comme au cinéma directement depuis votre smartphoneil possède un design élégant et symétrique, un écran « dotdisplay » de 6,67 poucesrechargez jusquà 57% en seulement 30 minutes et ce chargeur rapide est également inclus dans la boîteles selfies seront encore plus fun en choisissant le mode ralenti

    Italia

    205 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate note spese dipendenti