Note spese dipendenti

Elenco note spese dipendenti

  • Dell’inserimento e della registrazione delle fatture fornitori, sia italiani che esteri della gestione delle note spese dipendenti di tutte le altre pratiche amministrative e burocratiche correlate alle proprie attivitàssa martina bettariga l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dsede di lavoro: provincia di bergamo est referente della selezione: dottla persona inserita nell’ufficio amministrativo si occuperà di: fornire supporto operativo all’ufficio amministrativo per quanto concerne il ciclo di fatturazione passivobuona conoscenza del pacchetto officecompletano il profilo doti organizzative, grande precisione ed affidabilità l’azienda offre: contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienzadiploma di ragioneria o laurea, preferibilmente in materie ad indirizzo economico esperienza pregressa di almeno 2/3 anni maturata in ruolo analogodiscreta padronanza della lingua inglese, soprattutto scrittaspace work seleziona impiegato/a contabilità fornitori per multinazionale operante nel settore oil&gas

  • Nello specifico si occuperà dell’inserimento e della registrazione delle fatture fornitori, sia italiani sia esteri, della gestione delle note spese dipendenti e di tutte le altre pratiche amministrative e burocratiche correlate alle proprie attivitàreferente della selezione: dott• discreta padronanza della lingua inglese, soprattutto scrittarequisiti richiesti: • diploma di ragioneria o laurea, preferibilmente in materie ad indirizzo economico • esperienza pregressa di almeno 2/3 anni maturata in ruolo analogospace work seleziona impiegato/a amministrativo per multinazionale operante nel settore oil&gas• buona conoscenza del pacchetto officessa martina bettarigasede di lavoro: provincia di bergamodescrizione dell’attivita’: la persona dovrà fornire supporto operativo all’ufficio amministrativo per quanto concerne il ciclo di fatturazione passivo• completano il profilo doti organizzative, grande precisione ed affidabilità l’azienda offre: contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza

  • Nello specifico si occuperà dell’inserimento e della registrazione delle fatture fornitori, sia italiani sia esteri, della gestione delle note spese dipendenti e di tutte le altre pratiche amministrative e burocratiche correlate alle proprie attivitàreferente della selezione: dottrequisiti richiesti: diploma di ragioneria o laurea, preferibilmente in materie ad indirizzo economicol’azienda offre: contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienzassa martina bettarigaè richiesta esperienza pregressa di almeno 2/3 anni maturata in ruolo analogocompletano il profilo doti organizzative, grande precisione ed affidabilitàsede di lavoro: provincia di bergamodescrizione dell’attivita’: la persona dovrà fornire supporto operativo all’ufficio amministrativo per quanto concerne il ciclo di fatturazione passivodiscreta padronanza della lingua inglese, soprattutto scritta, e buona conoscenza del pacchetto officespace work seleziona contabile junior ciclo passivo per multinazionale operante nel settore oil&gas

  • Affiancherà l’ufficio amministrazione per la gestione dei software di rilevazione presenze e di gestione delle note spesegestirà antivirus e firewall e si occuperà dell’affiancamento e della formazione dei dipendenti sulle procedure di sicurezza informaticadiploma di perito informatico o laurea in informatica o in ingegneria informatica, esperienza lavorativa di 2/3 anni presso aziende di medio-piccole dimensionila persona inserita avrà la responsabilità di gestire la sicurezza della rete informatica, installazione e manutenzione hardware, software e database aziendalieseguirà la manutenzione del server aziendale e delle infrastrutture di back-up, delle linee di connessione dei dati e delle licenze (exchange e office 365); aggiornerà i software aziendali e il sito web, rinnoverà i domini aziendalissa marta bontempi l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (dè richiesta disponibilità per occasionali trasferte per partecipazione a fiere di settore, per le quali è preferibile la conoscenza della lingua ingleseconoscenza di crm e gestionaliavrà, inoltre, compiti di analisi dei dati commerciali delle vendite e delle attività, aggiornerà i database esistenti sui clientispace work seleziona responsabile it per azienda produttrice di impianti in alluminiol’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzacompletano il profilo flessibilità, proattività, disponibilità, dinamicità e riservatezzainoltre, si occuperà della gestione del software dell’allarme per l’abilitazione di varchi e telecameresede di lavoro: desenzano del garda (bs) referente della selezione: dottinfine, si interfaccerà con la società di consulenza informatica per la gestione del software gestionale (teamsystem – alyante), del crm e dei server virtuali

  • Nello specifico si occuperà di: stesura lettere di assunzione, cessazione e proroghe; gestione delle pratiche di maternità, malattie e infortuni; aggiornamento dati personali nei sistemi aziendali (rubrica, gestionale hr, ecc); adempimenti amministrativi (comunicazione enti, fondi di previdenza e fondi di assistenza sanitaria); controllo dei cedolini mensili e rilevamento presenze; ordine mensile ai dipendenti dei ticket restaurant e controllo mensile note spese; redazione di report mensili su temi legati all’amministrazione del personale (head count, ingressi, cessati, malattie ecc…)la nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiaabbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacità dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellentiesprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionalesede di lavoro: vimercate (mb) si offre contratto a tempo determinato per sostituzione maternitàper il nostro team hr, siamo alla ricerca di un/una hr administration specialist che si occuperà della gestione operativa delle attività di amministrazione del personale in diretto riporto all’hr administration managercomprovata esperienza di almeno 1 anno maturata nel ruolo c/o aziende strutturate; diploma e/o laurea in ambito economico/amministrativo; buona conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel; conoscenza della lingua spagnola, del gestionale as400 e di sap success factors saranno considerati un plus; completano il profilo: orientamento al cliente (interno) e capacità di comunicazione interpersonale

  • Affiancherà l’ufficio amministrazione per la gestione dei software di rilevazione presenze e di gestione delle note spesedescrizione dell’attivita’: la persona inserita si occuperà della sicurezza della rete informatica, tramite la gestione di antivirus, firewall e software per l’abilitazione dell’allarme (telecamere, varchi); inoltre, affiancherà e formerà i dipendenti sulle procedure di sicurezza informatical’azienda offre: contratto di assunzionespace work seleziona sistemista per azienda produttrice di impianti in alluminioinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaè richiesta disponibilità per occasionali trasferte per partecipazione a fiere di settore, per le quali è preferibile la conoscenza della lingua ingleseconoscenza di crm e gestionaliit/jobs/sistemista_rif_b_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (drequisiti richiesti: diploma di perito informatico o laurea in informatica o in ingegneria informatica, esperienza lavorativa di 2/3 anni presso aziende di medio-piccole dimensioniinfine, si interfaccerà con la società di consulenza informatica per la gestione del software gestionale (teamsystem – alyante), del crm e dei server virtualicompletano il profilo flessibilità, proattività, disponibilità, dinamicità e riservatezzassa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio al link https://spaceworkavrà, inoltre, compiti di analisi dei dati commerciali delle vendite e delle attività, aggiornando i database sui clientisede di lavoro: desenzano del garda (bs) referente della selezione: dotteseguirà installazione, aggiornamento e manutenzione hardware, software, licenze, database e server aziendali, delle infrastrutture di back-up e delle linee di connessione dei dati; aggiornerà i software aziendali e il sito web, rinnoverà i domini aziendali

  • Affiancherà l’ufficio amministrazione per la gestione dei software di rilevazione presenze e di gestione delle note spesedescrizione dell’attivita’: la persona inserita si occuperà della sicurezza della rete informatica, tramite la gestione di antivirus, firewall e software per l’abilitazione dell’allarme (telecamere, varchi); inoltre, affiancherà e formerà i dipendenti sulle procedure di sicurezza informatical’azienda offre: contratto di assunzioneinquadramento e retribuzione commisurati all’esperienzaè richiesta disponibilità per occasionali trasferte per partecipazione a fiere di settore, per le quali è preferibile la conoscenza della lingua ingleseconoscenza di crm e gestionalispace work seleziona it specialist per azienda produttrice di impianti in alluminioit/jobs/a__it_specialist_/it/ l' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (drequisiti richiesti: diploma di perito informatico o laurea in informatica o in ingegneria informatica, esperienza lavorativa di 2/3 anni presso aziende di medio-piccole dimensioniinfine, si interfaccerà con la società di consulenza informatica per la gestione del software gestionale (teamsystem – alyante), del crm e dei server virtualicompletano il profilo flessibilità, proattività, disponibilità, dinamicità e riservatezzassa marta bontempi per partecipare alla selezione candidarsi all’annuncio al link https://spaceworkavrà, inoltre, compiti di analisi dei dati commerciali delle vendite e delle attività, aggiornando i database sui clientisede di lavoro: desenzano del garda (bs) referente della selezione: dotteseguirà installazione, aggiornamento e manutenzione hardware, software, licenze, database e server aziendali, delle infrastrutture di back-up e delle linee di connessione dei dati; aggiornerà i software aziendali e il sito web, rinnoverà i domini aziendali

  • Lavorativi per isole dall'affidamento al corriere destinazione d'uso: interno, centri commerciali, alberghi - in ambienti non umidi informazioni utili: realizzato in lamiera di acciaio di prima qualità dettagli aggiuntivi o richieste dovranno essere inserite nelle note dell'ordine o inviate ad info@castellanishoparmadio metallo sovrapposto armadio metallico armadio per dipendenti nome: armadio metallo sovrapposto a sei posti dotazioni di serie: n° 1 armadio spogliatoio caratteristiche del prodotto: corpo formato da pannellatura unica tra tetto e schiena unito tramite microgiunzione, a creare asole per l'aerazione; ante dotate di cerniere interne con perno di rotazione esterno a 180°; canottatura di rinforzo sul lato; cerniere e pieghe antitaglio su tre ordini sui lati rimanenti; feritoie di aerazione (superiori ed inferiori); portacartellino stampato; serratura a cilindro tipo yale con doppia chiave in dotazione; leva ad una via - base su piedi in acciaio cmlavorativi / 7 ggit per acquistare le panche spogliatoio cliccare quilavorativi se con ante colorate) tempi di consegna del corriere: 2-5 gglavorativi circa (25 gg3 con bordi antitaglio piegati su tre ordini - nervature di rinforzo atte ad accogliere lo zoccolo ad incastro dimensioni esterne (lxpxh) cm12h con inserti in plastica antiossidazione, predisposti per inserimento piedino di regolazione a registrazione micrometrica in acciaio zincato con puntale in materiale plastico - fianchi spessore frontale cm81/2008, en uni iso 9001, en uni iso 14001, prove uni sul prodotto e sulle finiture tempi di approntamento: affidato al corriere in 20 gg90,7x50x180h; dimensioni vano (lxpxh) cm29,2x47,3x80,5h colore: corpo grigio ral 7035; ante a scelta dal menù a tendina: grigio ral 7035; giallo ral 1003; giallo ral 1015; arancio ral 2004; rosso ral 3001; rosso ral 3003; azzurro ral 5012; blu ral 5015; verde ral 5010; verde ral 6018 installazione: monoblocco conformità: dichiarazione di conformità d

    Italia

    5240599975585938 €

  • 000 impronte digitali dei dipendenticaratteristiche:● funzionamento facile da imparare● display dellorologio autonomo, non è necessario installare software aggiuntivo● schermo lcd ad alta definizione per una visione chiara000interfaccia: wg26 / wg34 (ingresso / uscita)caratteristiche: funzione di allarme / download unità usb flashmodo di identificazione: impronta digitale + carta didentità + passwordtemperatura di funzionamento: 0-60 ℃ / 32-140 ° fdimensioni: 106 x 106 x 34 mm / 4,17 x 4,17 x 1,34 pollici (circa)il pacchetto include:1 x presenza di impronte digitali2 x cavo1 kit vite1 x manuale utente(altre decorazioni non incluse)immagini dei dettagli● può scaricare report excel direttamente tramite usb● grande capacità, memorizza fino a 1● ottimo per tutti i settori, inclusi uffici, ristoranti, fabbriche, scuole e altro ancora● è montabile a parete, viene fornito con viti e guida di montaggiospecifica:materiale: abscolore nerovoltaggio: dc 12vcorrente di lavoro: 150 mafrequenza di lavoro: 500 dpi (khz)installazione: a paretecapacità dellimpronta digitale: 1000capacità di registrazione: 100

    Italia

    3081999969482422 €

  • Core responsibilities: supervisione quotidiana delle attività contabili; adattamento del sistema gestionale ai principi contabili/fiscali nazionali ed internazionali; gestione mensile delle operazioni contabili (fatture attive e passive, pagamenti / incassi, note spese, etcabout the company: per importante azienda operante nel settore export, i nostri recruitment engineer ricercano un accounting specialisti nostri recruitment engineer selezionano i migliori profili it per prestigiose società di consulenza informatica, banche, aziende di servizi, gruppi manifatturieri, start-up di eccellenza e digital dna companynice to have: buona conoscenza della lingua inglese; diploma di ragioneria o laurea in discipine economiche location: milanomust have: consolidata esperienza nel ruolo; buona conoscenza dei principi contabili nazionali ed internazionali; buona conoscenza della normativa fiscale italiana ed extra ue; ottima conoscenza del pacchetto officetechyon è il primo head hunter esclusivamente specializzato nella ricerca e selezione di professionisti senior e manager nel segmento information technology), riconciliazioni bancarie e di cassa; chiusure mensili di bilancio; attività di analisi e produzione reportistica interna

  • La risorsa, inserita nel dipartimento finance, supporterà il team nelle seguenti attività: mantenimento anagrafica clienti registrazione fatture clienti controllo, registrazione e mantenimento software note spese gestione archivi purchase orders back office diploma, preferibilmente in ragioneria 2-3 anni di esperienza in ruolo analogo conoscenza della lingua inglese proattività, capacità di apprendimento, team player sede d lavoro: cernusco s/n (mm2 villa fiorita)attraverso il nostro network di strutture all'avanguardia e grazie alla competenza tecnica accumulata con anni di esperienza ai massimi livelli nei vari settori, siamo in grado di aiutare i clienti grazie ad innovativi servizi su misura di assurance, testing, ispezioni e certificazioniintertek, principale realtà internazionale di servizi atic (assurance, testing, inspection and certification) ricerca un/una accountant da inserire nel proprio dipartimento financeadottiamo un approccio sistematico nell’aiutare i clienti ad ottenere attestazione di qualità in tutte le aree operative dei loro business, tra cui: ricerca & sviluppo, approvvigionamento di materie prime, fornitura di componentistica, produzione, trasporto, distribuzione e canali del retail, nonchè i rapporti con il consumatore finaleda oltre 130 anni, le società di tutto il mondo si affidano a intertek per verificare la qualità e la sicurezza dei propri prodotti, processi e sistemi ciò che facciamo va oltre l'attività di prove, ispezioni e certificazioni: forniamo soluzioni di total quality assurance per le aziende di tutto il mondo

  • Per tachigrafi, carte carburante, ricevute, note spese, viacardborsello del camionistatasche multiple per archiviare fino a 120 rapportini giornalieri

    Italia

    16950000762939453 €

  • Sedici note di polifonialibro metodo e libro canzoni inclusisei effetti speciali djuscita cuffie: no tastiera con 32 tasti32 canzoni preregistrateuscita cuffie: no tastiera digitale 32 tasti passo medio -100 suoni - pol6 effetti speciali djtrentadue ritmi e canzoni preregistratealimentatore non inclusopresa per adattatore da retetastiera digitale 32 tasti passo medio -100 suoni - pol

    Italia

    8662999725341797 €

  • 3 i9200, galaxy mega 2, galaxy nexus i9250, galaxy note n7000 (i9220), galaxy note 2 n7100, galaxy note 3, galaxy note 4, galaxy note edge, galaxy note 80 n5100, galaxy note 80 n5110, galaxy note pro 122, galaxy s3 mini i8190, galaxy s4 zoom, i9500 galaxy s4, i9505 galaxy s4, i9295 galaxy s4 active, galaxy s5 active, galaxy s5 sport, galaxy s6, galaxy s6 edge, galaxy s6 active, galaxy s7, galaxy s7 edge8 i9150, galaxy mega 6caricabatteria da viaggio originale samsung eta-u90ebe - nerocompatibilitã: samsung galaxy a3, galaxy a5, galaxy a5 duos, galaxy a7, galaxy a8, galaxy ace 3, galaxy ace 4, galaxy ace 4 lte, galaxy ace style, galaxy ace style lte, galaxy ace nxt, galaxy alpha, galaxy avant, galaxy beam2, galaxy core plus, galaxy core lte, galaxy core ii, galaxy core prime, galaxy grand 2, galaxy grand prime, galaxy j, galaxy k zoom, galaxy mega 5

    Italia

    16899999618530273 €

  • Le redmi note 9 pro offre des performances puissantes et incroyablement économe en énergieredmi note 9 pro fait passer le milieu de gamme dans une autre dimensionredmi note 9 pro - 6/128 go - vert batterie 5020mah ultra longue durée avec charge rapide de 30w:vous pourrez jouer et profiter de votre redmi note 9 pro pendant des heures sans avoir à le rechargeril est également équipé de toutes les fonctionnalités préférées des mi fans telles que nfc, prise casque 3,5 mm, commande infrarouge, etc… redmi note 9 pro - 6/128 go - vert quad caméras 64mp avec ia:redmi note 9 pro dispose de 4 caméras dont la principale à un capteur de 64mpxiaomi redmi note 9 pro dual sim 128go + 6go ram snapdragon 720g quad-camera prêts à dompter sa puissance ? qualcomm snapdragon 720g:le processeur super puissant pour des graphismes incroyablement rapides et fluidesles modes nuit, macro, portrait ou encore grand angle vous aideront à faire des souvenirs inoubliablesfaites des vidéos en 4k comme au cinéma directement depuis votre smartphonepour la première fois dans les séries redmi note, nous intégrons un chargeur de 30wgrâce au processeur snapdragon 720g allant jusquà 2,3 ghzrechargez jusquà 57% en seulement 30 minutes et ce chargeur rapide est également inclus dans la boîteil possède un design élégant et symétrique, un écran « dotdisplay » de 6,67 poucesles différentes caméras sont là pour chaque prise de photos que vous voulez faireles selfies seront encore plus fun en choisissant le mode ralenti

    Italia

    205 €

Non hai trovato ciò che cercavi? Prova un'altra ricerca

Ricerche relazionate note spese dipendenti