Nostri orari

Elenco nostri orari

  • ** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) nostri orari: lun/ven: 9-13 e ; sab: 9-12riscaldamento autonomovalutiamo i vostri immobili per la vendita e per la locazionemaggiori informazioni e foto sul nostro sito internet agenzia immobiliare dallai franco di scarperia (fi)eco bonus 110% in fase di studioufficio , e-mail ****@****inserzionista: agenzia immobiliare franco dallaiper motivi di privacy gli indirizzi degli immobili sono approssimativiscarperia - luminoso appartamento 3 vani scarperia - in zona residenziale, luminoso appartamento al piano secondo, no ascensore, composto da: ingresso, soggiorno, cucinotto finestrato, balcone, 2 camere, ripostiglio e servizio con doccia e finestracompleta la proprietĂ  un grande vano al piano terra con finestra e possibilitĂ  di accesso con moto e bicispese condominiali minimeclasse energetica = g ipe = kwh/mq - rif

    135 €

  • ):1,8 cm / 0,7 pollici; funzioni:tre fusi orari):22 cm / 8,66 pollici; larghezza cinturino (approxgenere:da donna; contenuto della confezione:1 x orologio,1 Ă— bracciale; quantitĂ :1 set; forma:rotondi; tipologie:orologio al quarzo; materiale cinturino:acciaio; caratteristiche:con diamantini; data di quotazione:03/17/2023; modalitĂ  di produzione:approvvigionamento esterno; diametro cassa (approx):3,6 cm / 1,42 pollici; spessore cassa (approx):0,8 cm / 0,31 pollici; lunghezza cinturino (approx

    Italia

    10180000305175781 €

  • Vendo libro storico storia dâ€â„¢italia dal risorgimento ai nostri giorni di sergio romanospese di spedizione euro 2,00 con piego di libri (non tracciato) oppure euro 5,00 con posta raccomandatanuovo, confezionato nel cellophane

    4 €

  • I nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterĂ  nuove aperture nel corso dei prossimi mesila nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalitĂ  delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzail candidato ideale ha maturato 3 anni d'esperienza nella ristorazione organizzata, in un ruolo di coordinamento, ha buone competenze relazionali, orientamento al risultato, problem solving, una certa attitudine all'operativitĂ  ed al lavoro di squadrala nostra è una realtĂ  in crescita che investe sul proprio team, che crede molto nella formazione continua, nello sviluppo e nella crescita internaper la prossima apertura di verano brianza (mb), ricerchiamo assistant restaurant manager il nostro progetto per la nostra sfida cerchiamo risorse che abbiano voglia di mettersi in gioco, di un'esperienza che accresca tanto le loro skills tecniche quanto la loro personadispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e veloceil manager dispensa ama fortemente il lavoro di squadra, affianca i propri collaboratori nella loro crescita, gestisce il loro coordinamento per garantire il massimo dell'efficienza ed il miglior servizio possibile al cliente secondo lo stile della casa ed orientarli verso il raggiungimento degli obiettivi concordaticosa farai? sarai responsabile del tuo ristorante durante il tuo turno, avrai il compito di garantire un elevato standard di qualitĂ  del prodotto e di servizio, coordinando un team di circa 20 operatorinello specifico: gestirai e organizzerai l'attivitĂ  di cucina e sala; gestirai le attivitĂ  amministrative - gestionali (ordini, chiusure fiscali e versamenti, inventari); controllerai lo stato degli approvvigionamenti materie prime, predisponendo ordini e produzioni; coordinerai il team attribuendo a ciascuno la propria postazione valorizzandone le competenze e predisponendo gli orari; curerai in prima persona la selezione, la formazione e lo sviluppo del team degli operatori chi cerchiamo: cerchiamo persone che abbiano voglia di entrare a far parte di una realtĂ  in grande crescita, che ambiscano sentirsi parte di un progetto e di contribuire allo sviluppo di nuovi punti vendita

  • I nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterĂ  nuove aperture nel corso dei prossimi mesila nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalitĂ  delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzal’hr junior controller si dedicherĂ  nello specifico alle seguenti attivitĂ : analisi consuntiva per ogni punto vendita dei costi mensili del lavoro con alta focalizzazione sull’andamento di tutte le componenti che impattano il costo orario; analisi degli scostamenti vs budget dei costi orari e dei relativi kpi di efficienza; partecipazione alla definizione del budget annuale dei costi del personale e dei relativi kpi di efficienza; partecipazione all’elaborazione dei forecast infrannuali periodici dei costi del personale; presidio del sistema premiante dei punti vendita e della sede: manutenzione, monitoraggio e validazione dei kpi facenti parte del sistema stessoil profilo ideale è un brillante laureato in economia con circa 2-3 anni di esperienzala dimestichezza nell’utilizzo dei sistemi hr zucchetti e del software di business intelligence qlik view saranno considerate un plusla conoscenza dei sistemi hr zucchetti e del software di business intelligence qlik view saranno considerate un plusintraprendenza, capacitĂ  di lavorare in team, forte orientamento all’obiettivo e approccio analitico completano il profilola risorsa, il cui inserimento fa parte di un progetto di crescita dell’azienda, entrerĂ  nel team controllo di gestione e, rispondendo direttamente al cfo, avrĂ  come compito principale quello di monitorare e analizzare i costi del personale dei punti venditaè un eccellente utilizzatore di excel, possiede un inglese fluentedispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e velocestiamo cercando una risorsa che abbia l’ambizione di crescere e di consolidare le proprie competenze nell’ambito del controllo di gestioneil profilo ideale è un brillante laureato in economia con circa 2-3 anni di esperienza, preferibilmente nell’area controllo costi del personale, settore retailproviene idealmente dal reparto di amministrazione del personale o di controllo gestione hr di aziende strutturate; oppure da studi di consulenza e gestione paghe c/terzi

  • I nostri ristoranti sono oggi dislocati tra emilia romagna, veneto, lombardia e toscana e abbiamo un importante piano di sviluppo che porterĂ  nuove aperture nel corso dei prossimi mesila nostra offerta ha come protagonisti tigelle, gnocco fritto, primi piatti della tradizione e golose insalate arricchite con prodotti tipici del territorio: il tutto rigorosamente preparato e cucinato al momento per garantire ai nostri ospiti la massima esperienza di gusto, in un’atmosfera resa calda ed accogliente grazie alla professionalitĂ  delle persone del nostro team che giorno dopo giorno portano avanti i valori dell’azienda: vivacita’, semplicita' e franchezzail candidato ideale ha maturato 3 anni d'esperienza nella ristorazione organizzata, in un ruolo di coordinamento, ha buone competenze relazionali, orientamento al risultato, problem solving, una certa attitudine all'operativitĂ  ed al lavoro di squadrala nostra è una realtĂ  in crescita che investe sul proprio team, che crede molto nella formazione continua, nello sviluppo e nella crescita internaper la prossima apertura di parma, ricerchiamo assistant restaurant manager il nostro progetto per la nostra sfida cerchiamo risorse che abbiano voglia di mettersi in gioco, di un'esperienza che accresca tanto le loro skills tecniche quanto la loro personadispensa emilia nasce nel a modena, nel cuore della food valley, con l’obiettivo di coniugare il piacere della buona tavola emiliana con un servizio attento e veloceil manager dispensa ama fortemente il lavoro di squadra, affianca i propri collaboratori nella loro crescita, gestisce il loro coordinamento per garantire il massimo dell'efficienza ed il miglior servizio possibile al cliente secondo lo stile della casa ed orientarli verso il raggiungimento degli obiettivi concordaticosa farai? sarai responsabile del tuo ristorante durante il tuo turno, avrai il compito di garantire un elevato standard di qualitĂ  del prodotto e di servizio, coordinando un team di circa 20 operatorinello specifico: gestirai e organizzerai l'attivitĂ  di cucina e sala; gestirai le attivitĂ  amministrative - gestionali (ordini, chiusure fiscali e versamenti, inventari); controllerai lo stato degli approvvigionamenti materie prime, predisponendo ordini e produzioni; coordinerai il team attribuendo a ciascuno la propria postazione valorizzandone le competenze e predisponendo gli orari; curerai in prima persona la selezione, la formazione e lo sviluppo del team degli operatori chi cerchiamo: cerchiamo persone che abbiano voglia di entrare a far parte di una realtĂ  in grande crescita, che ambiscano sentirsi parte di un progetto e di contribuire allo sviluppo di nuovi punti vendita

  • Go on srl societĂ  di vendita di energia gas e efficienza energetica ricerca addetti vendita per apertura negozio a torino i nostri addetti vendita si occupano di assistere i nostri clienti all'interno del nostro negozio esperienza come addetti vendita esperienza nel mondo energia e gas esperienza in negozi energia,sportelli energia orari lun-ven assunzione a tempo determinato/indeterminato

  • Go on srl societĂ  di vendita di energia gas e efficienza energetica ricerca addetti vendita per apertura negozio a genova i nostri addetti vendita si occupano di assistere i nostri clienti all'interno del nostro negozio esperienza come addetti vendita esperienza nel mondo energia e gas esperienza in negozi energia,sportelli energia orari lun-ven assunzione a tempo determinato/indeterminato

  • Avrai l’opportunitĂ  di lavorare nel centro logistico con orari di lavoro suddivisi in turni di durata variabilegrazie al tuo contributo, potrai garantire la corretta e puntuale distribuzione dei nostri prodotti nei punti venditalidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualitĂ  e un assortimento merceologico completola direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta piĂą di 750 collaboratorise ti appassiona il mondo della gdo e ti piace il movimento, questa è l’offerta di lavoro giusta per te! la posizione il collaboratore di magazzino a chiamata è inserito in un ambiente di lavoro dinamico, variegato e in cui non ci si annoia maiinoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parklidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”) precisione e attenzione al dettaglio organizzazione affidabilitĂ  e flessibilitĂ  capacitĂ  di lavorare in team cosa prevede l’offerta di lavoro come collaboratore di magazzino a chiamata ? un contratto di lavoro a chiamata (o intermittente) con la possibilitĂ  di effettuare turni variabili un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante un’ azienda solida e strutturata tante attivitĂ  per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendale lo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratoriil prossimo potresti essere tu!i requisiti per ricoprire il ruolo di collaboratore di magazzino a chiamata sono: etĂ  inferiore ai 24 anni o superiore ai 55 anni (dle principali mansioni per questa offerta sono: preparazione dei prodotti presenti in magazzino in pallet in base agli ordini dei punti vendita predisposizione dei pallet nell'area di uscita merci supporto e svolgimento alle attivitĂ  connesse all' inventario di magazzinoe non abbiamo intenzione di fermarciriceverai una formazione su misura e verrai chiamato con le modalitĂ  previste dal contratto di assunzione, comunque con un preavviso non inferiore ad un giorno lavorativo, e non avrai alcun obbligo di risposta positivaoggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorilidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratorinel ruolo di collaboratore di magazzino a chiamata ti confronterai con un ambiente ricco di nuove sfide, all’interno di una squadra varia e dinamicalidl è una realtĂ  che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nel

  • Timer e schedule: si puo impostare un orario di accensione o spegnimento,oppure si puo creare una lista di orari da lunedi alla domenica che accende e spegne negli orari impostati, simulando la tua presenza in casa anche quando sei fuori per vacanzaclip di fissaggio da parete o guida dz47 incluso nel kitzigbee modulo tapparelle tende persiane 220v 2a funzione con pulsante saliscendi e telecomando rf compatibile con alexa google home questo zigbee curtain module permette di trasformare una semplice tapparella elettrica in uno smart che controllabile tramite lo smartphone o i dispostivi vocali come amazon alexa e google homeapp compatibile con tuya smart e smart life, compatibile con amazon echo,echo dot,amazon tap,google home e google nest,controllabile anche tramite assistenza vocalequesto zigbee curtain module permette di trasformare una semplice tapparella elettrica in uno smart che controllabile tramite lo smartphone o i dispostivi vocali come amazon alexa e google homequesto zigbee curtain module funzione a 220v 2a,massimo 440w,ogni modulo si può controllare solo un impianto come tapparella elettrica,tenda motorizzata,persiana elettrica ectquesto zigbee+ rf curtain module funzione a 220v 2a,massimo 440w,ogni modulo si può controllare solo un impianto come tapparella elettrica,tenda motorizzata,persiana elettrica ectcon motorino massimo 2aquesto modulo ha funzione 3 in 1, controllabile tramite tradizionale pulsante doppio saliscendi + telecomando rf 433 mhz(acquistabile con sku: sh1901 e sh1909) + protocollo zigbee la dimensione piccola solo 52x47x18mm,permettono linstallazione direttamente in scatola 503 o nella scatola di deviazione

    Italia

  • Grimaldi orari ufficio: lunedì dalle alle - da martedì a venerdì e - sabato ei nostri responsabili sono a vostra completa disposizione per una valutazione gratuita e senza impegno del vsper informazioni contattateci al nostro numero 02/ oppure tramite mail: ****@****con un marchio storico e riconosciuto, grimaldi è una societĂ  sempre al passo con i tempi, capace di adeguarsi velocemente ai nuovi trend di mercato, grazie ad un organico con esperienza e qualificatooffriamo un servizio post vendita che vi seguirĂ  in tutte le fase post-proposta fino alla firma della sottoscrizione del rogito notarile con la nostra presenzariferimento: vrg 240 mqtradizione e innovazione sono i valori fondamentali della visione di grimaldi immobiliaregrimaldi immobiliare è da oltre 30 anni un'azienda di qualitĂ , un gruppo di valore e di valoricom/abbiategrassovi manca l’attestazione di prestazione energetica? saremo lieti di fissarle un appuntamento con il nostro geometra e darle tutte le informazioni necessarievendita residenziale classe energetica: -g ipe: morimondo: in esclusiva, villa singola composta da 4 locali con cucina abitabile, bagno portico e terrazzo, scala in muratura che porta al piano superiore con 3 camere da letto e doppi servizi oltre a balconeriscaldamento: autonomo terrazzo: s? balcone: s? ipe: kwh/m² dimensione: 240 mq piano: -3 stanze: 4 bagni: 3 inserzionista: abbiategrasso** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) ci trovate anche su facebook: wwwenergetica "g" kwhle agenzie del gruppo grimaldi, presenti da anni sul territorio italiano, offrono servizi di intermediazione immobiliare e servizi tecnici legati al settore immobiliare con professionalitĂ  e affidabilitĂ consigliamo la visione4 vani 3 servizi abbiategrasso corso matteotti, 53 (mi)completano l'immobile la taverna rifinita con camino, box e giardino di proprietĂ  di mq

    309 €

  • Ricerchiamo 4 nuove figure da inserire all'interno dei nostri team per la sede di padoval'azienda offre: - regolare contratto di lavoro; - orari flessibili; - pagamenti mensili; - ambiente di lavoro giovanesi ricercano persone con: - ottime doti comunicative; - capacitĂ  di lavorare in team; - propensione ad un lavoro a contatto con il pubblicole figure, formate a carico aziendale, si occuperanno della presentazione/vendita dei brand rappresentati dall'azienda in eventi dedicati a padova e vicinanzeazienda di marketing e comunicazione con sedi a padova, bologna e verona

  • Stiamo selezionando, per i plant produttivi di bosisio parini e sirone (lc), operai manutentori meccanici/elettrici/elettronici per rafforzare i nostri team di manutenzione da inserire, in trafileria, in laminatoioe e nelle officine meccanicheconoscenze di oleodinamica; conoscenze di pneumatica; conoscenze di plc; conoscenze di elettromeccanica inviaci la tua candidatura, approfondiremo l’iter di selezione ed esamineremo il miglior ambito di inserimentorodacciai può infatti attivare i cicli di laminazione seguendo le necessitĂ  produttive del momento, una flessibilitĂ  produttiva e una capacitĂ  di risposta uniche, accompagnate da un'attenzione costante alla qualitĂ  e alla certificazione di prodotti e processisono disponibili diverse tipologie di orari, fermo restando la disponibilitĂ  a coprire periodi di fermo produttivo e attivitĂ  straordinariain caso di necessitĂ  di trasferimento da altre regioni, o altri paesi è previsto un contributo alla ricollocazionerodacciai si è sempre distinta per una filosofia produttiva unica: la scelta di avere, giĂ  a pochi anni dalla sua nascita, un proprio impianto di laminazionerodacciai si presenta sul mercato con tutte le tipologie di prodotti finite in diverse composizioni e misure, dagli acciai inossidabili agli acciai automatici a quelli per saldatura e per viteria, tutti realizzati secondo diverse composizioni atte a soddisfare le differenti esigenze di lavorazionefondata nel , rodacciai si contraddistingue fin dagli esordi per la costante ricerca di nuove soluzioni tecniche e logistiche, per la soddisfazione del cliente e l’innalzamento degli standard qualitativi e di serviziole tue competenze saranno valutate attraverso colloqui e test tecnici in azienda

  • La figura dovrĂ  inoltre svolgere attivitĂ  di promozione telefonica dei nostri prodotti, utilizzando il nostro archivio clientiaddetto web marketing e telemarketing stiamo cercando una figura con carattere di urgenza, esperta in campagne google ads, gestione dei social, attivitĂ  di web marketing e spiccata capacitĂ  di orientamento al clienteobbligatoria esperienza reale e dimostrabile in google adsnecessario essere in possesso di certificazioni google ads

  • Gli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili e part-time e riceverai una formazione su misura per aiutarti a svolgere al meglio le tue mansionilidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualitĂ  e un assortimento merceologico completoi requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come addetto vendite sono: diploma di maturitĂ  spiccato orientamento al cliente attitudine al lavoro di squadra affidabilitĂ  e flessibilitĂ  approccio multitaskingle principali mansioni per questa offerta di lavoro sono: collaborazione con il team per la gestione ottimale del punto vendita rifornimento dei prodotti sui bancali preparazione dei nuovi articoli in promozione gestione della cassa sistemazione e pulizia dei localinel punto vendita dovrai occuparti di: assistenza al cliente, ordinare i prodotti sugli scaffali, rendere l’esperienza di acquisto piĂą veloce e piacevole per i clientila direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta piĂą di 750 collaboratoricosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di addetto vendite ? contratto di lavoro part-time e organizzazione del lavoro su turni un ambiente di lavoro giovane, dinamico e stimolante un'azienda solida e strutturata tante attivitĂ  per coinvolgere i collaboratori e fare squadra anche fuori dal lavoro un percorso completo che alterna formazione e-learning e “training on the job” retribuzione al minuto altri benefit previsti dal sistema di welfare aziendalelo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratoril’ addetto vendite è inserito in un ambiente di lavoro giovane e dinamico, all’interno di un’azienda solida e strutturatalidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”il prossimo potresti essere tu!e non abbiamo intenzione di fermarcioggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorilidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratorilidl è una realtĂ  che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania nelinoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential park

  • Cerchiamo 2 addetti alle vendite per i nostri punti vendita (flexistore) presenti all'interno dei principali centri commerciali italianipossibilitĂ  di orari sia part time che full time sede di lavoro: flexistore tim presso centro commerciale forum - palermoassunzione a tempo indeterminato - fisso mensile e incentivi - affiancamento e percorso formativo contemporaneo all’attivitĂ  lavorativa cerchiamo persone con attitudine al lavoro in team e con propensione al contatto con la clientelala nostra rete di imprese stars italia collabora da molti anni con importanti brand italiani e internazionali fornendo risorse per lo sviluppo commerciale nel settore telecomunicazioni sul territorio italianorichiesta una buona conoscenza della lingua italiana e la competenza di base nell'utilizzo di strumenti informatici (pc, tablet)

  • Gestiamo importanti campagne promozionali per conto dei nostri clientil'azienda offre: - formazione gratuita e certificata; - possibilitĂ  di collaborazione anche a lungo termine; - orari di lavoro flessibili e concordabili; - regolare contratto da incaricato alla vendita per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae aggiornatosedi di lavoro: verona, vicenza, venezia e mantova il candidato ideale deve possedere: - buone doti comunicative; - capacitĂ  di lavorare in team; - carattere solarel'attivitĂ  è svolta in team di 2/3 persone quindi si richiede capacitĂ  di teamworkricerchiamo personale per attivitĂ  di promozione in stand presso eventi organizzati (farmacie, centri commerciali, pet store)siamo un'azienda di marketing e comunicazione con sede a verona

  • It - orari dal lunedì al venerdì 09:00/13:00 – 15:30/19:30 e sabato 09:00/13:00 seguici anche sui social facebook https://it-itil parco consente di far girare in bicicletta i nostri figli o nipoti con la serenitĂ  di un luogo chiuso e controllato, oltre a regalare ottime possibilitĂ  di passeggio e condivisione con i residentiil riscaldamento è centralizzatole finiture sono originali e quindi necessita di ristrutturazione, ma la luminositĂ  è garantita sia dallaffaccio aperto e dalla doppia esposizione a est e sudla fermata “garbatella” della metro linea b dista solamente 9 minuti a piediin unarea specifica del comprensorio vi è anche la possibilitĂ  di parcheggiare sino ad esaurimento postigarbatella - in via giovannipoli: nel meraviglioso contesto con parco condominiale di via giovannipoli 65, con accesso anche da costanzo cloro, studio 3d immobiliare propone la vendita di un immobile posto in una palazzina centrale, con uno splendido affaccio sulla "piazzetta" interna, ornata da cespugli di oleandri e piccole palme, allinterno di una palazzina ristrutturata di 4 piani e dotata di ascensorela richiesta è di euro 3308604636
    logitudine: 12ottimo anche uso investimento, data la vicinanza all’università roma tre e alla metro0659640052 - fax 0662201321 – cell wa: 3895994000 - e-mail: info@studio3dimmobiliare4832491
    piano: 2
    agenzia: 3dimmobiliare
    mq: 85
    camere: 2 bagni: 1
    condizioni: da ristrutturarela zona è ottimamente servita da mezzi pubblici, scuole, ospedali, farmacie, bar, tabacchi, supermercati, negozi di ogni genere e da tutti i servizi di pubblica utilitànegli anni le molteplici vendite curate dal nostro studio ci hanno consentito di raccogliere le testimonianze di chi è riuscito ad aggiudicarsi un immobile allinterno di questo particolare e raro contesto, godendo della sua tranquillità pur avendo a pochi passi tutti i sevizi della zonaclasse energetica g (174 kwh/mqa) studio 3d immobiliare mette a disposizione gratuitamente il servizio “immo visita”, con il quale è possibile effettuare una visita completa dell’immobile a distanza: basta farne richiesta contattandoci telefonicamente sia al fisso che al cellulare (anche watsapp) o via mail e, una volta accordato “l’appuntamento virtuale”, riceverete direttamente un’invito per collegarvi! studio 3d immobiliare - via gabriello chiabrera ncom/studio3dimmobiliare?utm_medium=copy_link
    tipo di proprietĂ : appartamento
    indirizzo: via giovannipoli, 65
    garbatella, roma, roma
    cap: 00145
    latitudine: 41l immobile misura una superfice di circa 85 mq commerciali, posto al secondo piano; internamente è composto da ampio ingresso, soggiorno con balcone, cucina abitabile, camera matrimoniale con un ulteriore balcone, seconda camera comoda e bagno finestratostudio3dimmobiliarecom/chiabrera3d - instagram: https://instagram

    Roma (Lazio)

    330000 €

  • Mini merlin g ha la cassa in metallo lucido, le lancette in legno di wengè ed i segnali orari in legno di wengèmini merlìn n ha la cassa in acciaio, le lancette delle ore sono in legno di noce con segnali orari in legno di nocemeccanismo uts tedescomini merlìn è un orologio della linea nomonpochi elementi costituiscono questi orologi da paretesono originali, dal design moderno e sono indici di alta qualitĂ  grazie alle materie utilizzatetutti gli orologi della nomon sono prodotti a mano con tecniche innovativela struttura si staglia direttamente sulla parete liberandosi totalmente della sua classica ossatura divenendo puri elementi lineari

    Italia

    803 €

  • Rodòn i ha la cassa in acciaio cromato, le lancette delle ore sono in acciaio lucidato o verniciato in nero, bianco o rosso con segnali orari in acciaio cromatorodòn g ha la cassa in metallo lucido, le lancette in legno di noce o legno di wengè ed i segnali orari in metallo lucido e legno di noce o con il legno di wengèrodòn n è interamente in legno di nocemeccanismo uts tedescopochi elementi costituiscono questi orologi da pareterodòn è un orologio della linea nomonsono originali, dal design moderno e sono indici di alta qualitĂ  grazie alle materie utilizzatein questa versione: ottone lucido / nocetutti gli orologi della nomon sono prodotti a mano con tecniche innovativela struttura si staglia direttamente sulla parete liberandosi totalmente della sua classica ossatura divenendo puri elementi lineari

    Italia

    565 €

  • orari: è possibile impostare orari e timer per aprire e chiudere la porta del garageregistro cronologia: è possibile controllare lapertura o la chiusura del registro della porta del garage sullapp per garantire la sicurezza del proprio garageremoto accensione / spegnimento: trasformando la rete wifi esistente e lapriporta del garage in un singolo dispositivo intelligente integrato, è possibile aprire e chiudere la porta del garage con un semplice clic sullo smartphonecondivisione dispositivi: puoi condividerli con familiari, amici o visitatori, di corso, puoi riprendere le autorizzazioni in qualsiasi momentogestisci facilmente la tua porta del garagedescrizione:questo prodotto è uno smart switch wifi che consente di controllare da remoto lapriporta del garage e monitorare lo stato della porta in qualsiasi momento e in qualsiasi parte del mondo tramite app sui dispositivi mobili android / ioscaratteristiche: 1controllo vocale: può ottenere il controllo vocale per amazon alexa / echo, per google home / nest ifttt, molto convenientespecifiche tecniche: suport app: per ewelink appalimentazione: dc 5vtempo di azione: 3-15mmstandard wireless: ieee802è dotato di controllo vocale per amazon alexa e per google home ifttt, condivisione del dispositivo ed è anche possibile impostare i timer per attivare / disattivare la porta del garage, il che rende la tua casa piĂą intelligente11b / g / ntipo wireless: solo 2,4 ghz, non supporta 5gtelefono cellulare: ewelink p

    Italia

    28 €

  • Svegliati in orari diversii doppi allarmi consentono di impostare due orari di sveglia separati, lallarme dura 2 minutila musica può essere riprodotta continuamente per 5 minutitocca la funzione snooze, posticipa per 5 minutila luminositĂ  del display dellora può essere regolata per 4 livelli, non solo può risparmiare energia, ma anche emettere luce soffusa per dormirespecifiche: materiale: absassorbimento: 5v 1a corrente di lavoro: 110 macolore: bianco, argentodimensione: 145*65*32mmalimentazione: batteria integrata o alimentazione usb direttail pacchetto include:1 x specchio led orologio1 x cavo usb1 x manuale utenteci sono 13 tipi di musica per il risveglio tra cui sceglierecaratteristiche:- scollegato il cavo usb, lsveglia entrerĂ  in modalitĂ  di attivazione del suono a risparmio energetico, quando il suono ambientale raggiunge i 90 decibel, lorologio verrĂ  visualizzato e si spegnerĂ  automaticamente dopo 8 secondiquesto mini specchio elegante e semplice sveglia può decorare la tua camera da letto, il soggiorno, lufficio, i dormitorie il volume può essere regolato in base alle preferenze personalise in condizione di alimentazione usb, la funzione attivata dal suono si chiude e lo schermo sarĂ  sempre accesoil display a specchio led rende questo sveglia elegante e moderno, funziona display celsius / fahrenheit, conversione 24 ore / 12 ore, funzione di memoria, non è necessario ripristinare dopo lo spegnimento

    Italia

    16399999618530273 €

  • Gli orari di lavoro saranno suddivisi in turni flessibili: disponibilitĂ  completa (5 giornate intere) o parziale (3 giornate intere)requisiti: - buone doti comunicative, di ascolto, relazionali e commerciali; - capacitĂ  di problem solving; - capacitĂ  di lavorare in team; si garantisce: - formazione tecnica e commerciale continua; - regolare contratto; - ambiente dinamico e giovanile; - orari flessibilila posizione l'addetto vendite è inserito in un ambiente di lavoro giovane e dinamico, all'interno di un'azienda solida e strutturataluogo di lavoro: verona o provincianel ruolo di addetto vendite la risorsa si occuperĂ  di tutte le attivitĂ  operative all'interno di stand ed eventi in istituti bancari, farmacie, centri commerciali, store, piazzeazienda leader nel settore marketing e comunicazione diretta ricerca sul territorio veronese un incaricato alla vendita, anche prima esperienza

  • Ai candidati si richiede: - preparazione e vendita di cibi e bevande; - orientamento al cliente e buone doti relazionali; - dinamicitĂ , disponibilitĂ  a orari di lavoro flessibili su turni anche notturniil candidato possiede preferibilmente i seguenti requisiti: - preparazione e vendita di cibi e bevande; - orientamento al cliente e buone doti relazionali; - dinamicitĂ , disponibilitĂ  a orari di lavoro flessibili su turni anche notturni fascia orariasi propone contratto inserimento a tempo determinato part-time 24h settimanali dal lunedì alla domenicaopportunityjob, agenzia per il lavoro, cerca per gruppo internazionale operante nel settore del travel retail, baristi / banconisti da inserire presso locali dell'aeroporto di fiumicino30 giugno n°196 – “codice in materia di protezione dei dati personali” e dell’arta003 del 2 settembreagenzia per il lavoro autil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le etĂ  e tutte le nazionalitĂ , ai sensi dei decreti legislativi ecandidarsi allegando curriculum vitae con foto in formato word o pdfcandidandosi al presente annuncio si autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi dell’artsocietĂ  operante nella ristorazione e vendita13 gdpr – “regolamento europeo sulla protezione dei dati personali"opportunity job ssi offre contratto a tempo determinato con azienda - livello ccnl pubblici esercizi

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