Nostri clienti sulla
Elenco nostri clienti sulla
-
I nostri dipendenti sul territorio nazionale sono più di e ogni giorno ci impegnamo a servire i nostri clienti con prodotti buoni, gustosi e sostenibiliunisciti alla famiglia burger king e diventa il vero king della tua carriera ! come addetto/a alla ristorazione entrerai a far parte della crew di burger king, svolgendo le tue attività tra cucina e servizio al bancone dedicato ai clientiinoltre: ti occuperai della clientela, gestendola in tutte le sue fasi: accoglienza, registrazione dell’ordine, consegna e pagamento preparerai in autonomia i prodotti della cucina destinati alla vendita ti assicurerai dell’eccellenza del cibo servito, in linea con gli elevatissimi standard di qualità dei prodotti seguirai le collaudate procedure di pulizia e sicurezza aziendale, mantendo in ordine la tua postazione di lavoro e rispettando le norme haccp ti dedicherai alla gestione delle materie prime consegnate al ristorante e alla pulizia degli spazi farai parte di una squadra di colleghi che ti supporteranno nella tua formazione e nella tua crescita sei disponibile a lavorare su turni, nei weekend e durante i festivi stai cercando un lavoro part – time hai attitutine al lavoro di squadra hai residenza/domicilio in provincia di milano possiedi buone doti relazionali e ti piace stare a contatto con il pubblico cosa offriamo una realtà solida legata ad un’azienda multinazionale presente in tutto il mondo, con collaboratori di oltre 65 nazionalità ottime possibilità di stabilizzazione un ambiente meritocratico un’azienda strutturata, giovane e informale il forte spirito di team la formazione continua – il 78% dei membri delle nostre crew fa carriera un’ ottima crescita interna – l’85% dei nostri direttori è cresciuto internamente un contesto inclusivo ed equo – le squadre manageriali sono composte al 61% da donne candidati ora, condividi il tuo cv ed entra a far parte della squadra burger king – be your way!burger king è uno dei principali gruppi di ristorazione e food service del panorama mondiale, presente in italia con oltre 220 ristoranti
-
I nostri dipendenti sul territorio nazionale sono più di e ogni giorno ci impegnamo a servire i nostri clienti con prodotti buoni, gustosi e sostenibiliunisciti alla famiglia burger king e diventa il vero king della tua carriera ! come addetto/a alla ristorazione entrerai a far parte della crew di burger king, svolgendo le tue attività tra cucina e servizio al bancone dedicato ai clientiinoltre: ti occuperai della clientela, gestendola in tutte le sue fasi: accoglienza, registrazione dell’ordine, consegna e pagamento preparerai in autonomia i prodotti della cucina destinati alla vendita ti assicurerai dell’eccellenza del cibo servito, in linea con gli elevatissimi standard di qualità dei prodotti seguirai le collaudate procedure di pulizia e sicurezza aziendale, mantendo in ordine la tua postazione di lavoro e rispettando le norme haccp ti dedicherai alla gestione delle materie prime consegnate al ristorante e alla pulizia degli spazi farai parte di una squadra di colleghi che ti supporteranno nella tua formazione e nella tua crescita sei appartenente alla legge in quanto persona con disabilità /categoria protetta sei disponibile a lavorare su turni, nei weekend e durante i festivi stai cercando un lavoro part – time hai attitutine al lavoro di squadra hai residenza/domicilio in provincia di ferrara possiedi buone doti relazionali e ti piace stare a contatto con il pubblico cosa offriamo una realtà solida legata ad un’azienda multinazionale presente in tutto il mondo, con collaboratori di oltre 65 nazionalità ottime possibilità di stabilizzazione un ambiente meritocratico un’azienda strutturata, giovane e informale il forte spirito di team la formazione continua – il 78% dei membri delle nostre crew fa carriera un’ ottima crescita interna – l’85% dei nostri direttori è cresciuto internamente un contesto inclusivo ed equo – le squadre manageriali sono composte al 61% da donne candidati ora, condividi il tuo cv ed entra a far parte della squadra burger king – be your way!burger king è uno dei principali gruppi di ristorazione e food service del panorama mondiale, presente in italia con oltre 220 ristoranti
-
I nostri dipendenti sul territorio nazionale sono più di e ogni giorno ci impegnamo a servire i nostri clienti con prodotti buoni, gustosi e sostenibilicome addetto/a alla ristorazione entrerai a far parte della crew di burger king, svolgendo le tue attività tra cucina e servizio al bancone dedicato ai clientiinoltre: ti occuperai della clientela, gestendola in tutte le sue fasi: accoglienza, registrazione dell’ordine, consegna e pagamento preparerai in autonomia i prodotti della cucina destinati alla vendita ti assicurerai dell’eccellenza del cibo servito, in linea con gli elevatissimi standard di qualità dei prodotti seguirai le collaudate procedure di pulizia e sicurezza aziendale, mantendo in ordine la tua postazione di lavoro e rispettando le norme haccp ti dedicherai alla gestione delle materie prime consegnate al ristorante e alla pulizia degli spazi farai parte di una squadra di colleghi che ti supporteranno nella tua formazione e nella tua crescita sei disponibile a lavorare su turni, nei weekend e durante i festivi stai cercando un lavoro part – time hai attitutine al lavoro di squadra hai residenza/domicilio in provincia di varese sei automunito/a possiedi buone doti relazionali e ti piace stare a contatto con il pubblico cosa offriamo una realtà solida legata ad un’azienda multinazionale presente in tutto il mondo, con collaboratori di oltre 65 nazionalità ottime possibilità di stabilizzazione un ambiente meritocratico un’azienda strutturata, giovane e informale il forte spirito di team la formazione continua – il 78% dei membri delle nostre crew fa carriera un’ ottima crescita interna – l’85% dei nostri direttori è cresciuto internamente un contesto inclusivo ed equo – le squadre manageriali sono composte al 61% da donne candidati ora, condividi il tuo cv ed entra a far parte della squadra burger king – be your way!burger king è uno dei principali gruppi di ristorazione e food service del panorama mondiale, presente in italia con oltre 220 ristorantiunisciti alla famiglia burger king e diventa il vero king della tua carriera ! se la tua candidatura risulterà positiva, verrai convocato via mail o via sms
-
I nostri dipendenti sul territorio nazionale sono più di e ogni giorno ci impegnamo a servire i nostri clienti con prodotti buoni, gustosi e sostenibiliunisciti alla famiglia burger king e diventa il vero king della tua carriera ! come addetto/a alla ristorazione entrerai a far parte della crew di burger king, svolgendo le tue attività tra cucina e servizio al bancone dedicato ai clientiinoltre: ti occuperai della clientela, gestendola in tutte le sue fasi: accoglienza, registrazione dell’ordine, consegna e pagamento preparerai in autonomia i prodotti della cucina destinati alla vendita ti assicurerai dell’eccellenza del cibo servito, in linea con gli elevatissimi standard di qualità dei prodotti seguirai le collaudate procedure di pulizia e sicurezza aziendale, mantendo in ordine la tua postazione di lavoro e rispettando le norme haccp ti dedicherai alla gestione delle materie prime consegnate al ristorante e alla pulizia degli spazi farai parte di una squadra di colleghi che ti supporteranno nella tua formazione e nella tua crescita sei disponibile a lavorare su turni, nei weekend e durante i festivi stai cercando un lavoro part – time hai attitutine al lavoro di squadra hai residenza/domicilio in provincia di milano sei automunito/a possiedi buone doti relazionali e ti piace stare a contatto con il pubblico cosa offriamo una realtà solida legata ad un’azienda multinazionale presente in tutto il mondo, con collaboratori di oltre 65 nazionalità ottime possibilità di stabilizzazione un ambiente meritocratico un’azienda strutturata, giovane e informale il forte spirito di team la formazione continua – il 78% dei membri delle nostre crew fa carriera un’ ottima crescita interna – l’85% dei nostri direttori è cresciuto internamente un contesto inclusivo ed equo – le squadre manageriali sono composte al 61% da donne candidati ora, condividi il tuo cv ed entra a far parte della squadra burger king – be your way!burger king è uno dei principali gruppi di ristorazione e food service del panorama mondiale, presente in italia con oltre 220 ristoranti
-
I nostri dipendenti sul territorio nazionale sono più di e ogni giorno ci impegnamo a servire i nostri clienti con prodotti buoni, gustosi e sostenibiliunisciti alla famiglia burger king e diventa il vero king della tua carriera ! come addetto/a alla ristorazione entrerai a far parte della crew di burger king, svolgendo le tue attività tra cucina e servizio al bancone dedicato ai clientiinoltre: ti occuperai della clientela, gestendola in tutte le sue fasi: accoglienza, registrazione dell’ordine, consegna e pagamento preparerai in autonomia i prodotti della cucina destinati alla vendita ti assicurerai dell’eccellenza del cibo servito, in linea con gli elevatissimi standard di qualità dei prodotti seguirai le collaudate procedure di pulizia e sicurezza aziendale, mantendo in ordine la tua postazione di lavoro e rispettando le norme haccp ti dedicherai alla gestione delle materie prime consegnate al ristorante e alla pulizia degli spazi farai parte di una squadra di colleghi che ti supporteranno nella tua formazione e nella tua crescita sei disponibile a lavorare su turni, nei weekend e durante i festivi stai cercando un lavoro part – time hai attitutine al lavoro di squadra hai residenza/domicilio in provincia di pavia sei automunito/a possiedi buone doti relazionali e ti piace stare a contatto con il pubblico cosa offriamo una realtà solida legata ad un’azienda multinazionale presente in tutto il mondo, con collaboratori di oltre 65 nazionalità ottime possibilità di stabilizzazione un ambiente meritocratico un’azienda strutturata, giovane e informale il forte spirito di team la formazione continua – il 78% dei membri delle nostre crew fa carriera un’ ottima crescita interna – l’85% dei nostri direttori è cresciuto internamente un contesto inclusivo ed equo – le squadre manageriali sono composte al 61% da donne candidati ora, condividi il tuo cv ed entra a far parte della squadra burger king – be your way!burger king è uno dei principali gruppi di ristorazione e food service del panorama mondiale, presente in italia con oltre 220 ristoranti
-
I nostri dipendenti sul territorio nazionale sono più di e ogni giorno ci impegnamo a servire i nostri clienti con prodotti buoni, gustosi e sostenibiliunisciti alla famiglia burger king e diventa il vero king della tua carriera ! come addetto/a alla ristorazione entrerai a far parte della crew di burger king, svolgendo le tue attività tra cucina e servizio al bancone dedicato ai clientiinoltre: ti occuperai della clientela, gestendola in tutte le sue fasi: accoglienza, registrazione dell’ordine, consegna e pagamento preparerai in autonomia i prodotti della cucina destinati alla vendita ti assicurerai dell’eccellenza del cibo servito, in linea con gli elevatissimi standard di qualità dei prodotti seguirai le collaudate procedure di pulizia e sicurezza aziendale, mantendo in ordine la tua postazione di lavoro e rispettando le norme haccp ti dedicherai alla gestione delle materie prime consegnate al ristorante e alla pulizia degli spazi farai parte di una squadra di colleghi che ti supporteranno nella tua formazione e nella tua crescita sei disponibile a lavorare su turni, nei weekend e durante i festivi stai cercando un lavoro part – time hai attitutine al lavoro di squadra hai residenza/domicilio in provincia di alessandria sei automunito/a possiedi buone doti relazionali e ti piace stare a contatto con il pubblico cosa offriamo una realtà solida legata ad un’azienda multinazionale presente in tutto il mondo, con collaboratori di oltre 65 nazionalità ottime possibilità di stabilizzazione un ambiente meritocratico un’azienda strutturata, giovane e informale il forte spirito di team la formazione continua – il 78% dei membri delle nostre crew fa carriera un’ ottima crescita interna – l’85% dei nostri direttori è cresciuto internamente un contesto inclusivo ed equo – le squadre manageriali sono composte al 61% da donne candidati ora, condividi il tuo cv ed entra a far parte della squadra burger king – be your way!burger king è uno dei principali gruppi di ristorazione e food service del panorama mondiale, presente in italia con oltre 220 ristoranti
-
L’azienda opera con filiali dirette in oltre 11 paesi, con oltre 200 dipendenti e tra i suoi principali clienti annovera realtà internazionali tra cui enel, eni, ge, snam, saipem, technip, ansaldo, siemens, edf, baker hughesprogeco next offre servizi ad alto valore aggiunto nelle seguenti aree: multidisciplinary engineering project management & field service inspection & expediting training & progeco next accademy technical recruiting operation & maintenance wind energy il nostro principale obiettivo è quello di supportare al meglio i nostri clienti, diventando assieme a loro protagonisti nel processo di transizione energetica, coinvolgendo nei nostri team le migliori risorse, consapevoli che la qualità di una azienda si misura dall’eccellenza e dalla passione delle persone che ne sono parte integrantecom), nata come evoluzione della società progeco sè un gruppo internazionale attivo su mercato sin dal nei settori oil & gas, green energy e petrolchimicoper progetto nel settore oil & gas stiamo attualmente ricercando una figura di: commissioning electrical supervisor principali responsabilità : commissioning di parti elettriche (gis, swichgear, mcc, distribution panels, vfd, ups, motors, ecc) preparazione delle procedure della fase di commissioning; revisione della documentazione di ingegneriaprecisione e puntualità com/company/progeco-next-srl/) per candidarsi all'offerta invitiamo gli interessati ambosessi (l13 gdpr (regolamento ue )) a candidarsi all'annuncio, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (dlgsprogeco next (wwwsoft skills: attenzione ai dettaglisede di lavoro: l'attività si svolgerà presso gli uffici di milano e in site (nigeria) durata contrattuale: 1 anno con possibilità di estensionesuccessivamente pes sinvitiamo a seguire la pagina linkedin della nostra società così da essere aggiornati sulle opportunità lavorative in corso (https://wwwpreferibile età di apprendistato; laurea in ingegneria elettrica; almeno 5 anni di esperienza in ruoli similari; esperienza nel settore oil & gas o power; esperienza in low/medium/high voltage; preferibile esperienza in progetti epc; preferibile nazionalità italianabuone doti comunicative e interpersonali
-
Società di selezione l'attività consiste nel contatto telefonico dei nostri clienti al fine di: - implementare il pacchetto di servizi - gestire un upgrade dell'attuale contrattotitolo di studio minimo: diploma di maturità esperienza minima: 1 anno di attività telefonica indispensabile residente in: provincia posto vacante riservatezza e buone doti comunicative offriamo: database di clienti (derivante dai nostri negozi) smart working telefono + sim contratto con fisso orario (+ bonus)
-
Exar social value solutions è una società che fornisce soluzioni innovative nell’ambito delle risorse umane dedicata a supportare la crescita delle persone e delle organizzazioni creando storie di successo per i nostri candidati e per i nostri clientieseguirà i disegni tecnici degli impianti, elaborando i computimetrici, e si interfaccerà con i clienti dello studio per seguire eventuali modifiche del progettoper prestigioso studio tecnico siamo alla ricerca di giovani talenti da inserire come disegnatore tecnicoil candidato ideale è in possesso del diploma di perito o della laurea in ingegneria o architetturala risorsa, in affiancamento alla figura senior, si occuperà dei calcoli di dimensionamento degli impiantidella regione piemontequesta offerta di lavoro rispetta i requisiti del bando “garanzia giovani piemonte", inserito nella programmazione dei servizi e delle politiche attive per il lavoro con de' richiesta una buona conoscenza di autocad 2d e del pacchetto officerequisiti necessari: età inferiore ai 30 anni non essere iscritti a corsi di studio o formazione essere disoccupati e iscritti al centro per l'impiego residenza o domicilio in regione piemonte sede di lavoro: torino settore: studi professionali orario di lavoro: full time contratto: tirocinio con finalità assuntiva oppure apprendistatocompletano il profilo precisione, proattività e ottime capacità analitiche e di problem solving
-
Exar social value solutions è una società che fornisce soluzioni innovative nell’ambito delle risorse umane dedicata a supportare la crescita delle persone e delle organizzazioni creando storie di successo per i nostri candidati e per i nostri clientiin particolare, in affiancamento ad un tutor, si occuperà della gestione telefonica inbound dei clienti assicurati allo scopo di fornire le informazioni richieste, nel rispetto delle procedure aziendaliil candidato ideale possiede il diploma di maturità di tipo tecnico o laurea breve in ingegneria o architettura e una forte predisposizione al contatto telefonico con il clientecompletano il profilo la propensione all'apprendimento, buone capacità organizzative, comunicative e di teamworkingrequisiti necessari: età inferiore ai 30 anni non essere iscritti a corsi di studio o formazione essere disoccupati residenza o domicilio in regione piemonte sede di lavoro: torino centro settore: assicurativo orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì contratto: tirocinio 6 mesi finalizzato all'assunzioneper prestigioso cliente che opera nel settore assicurativo ricerchiamo due figure di segretario/atramite tale attività imparerà ad individuare e definire la tipologia di utente chiamante, a fornire un servizio di customer care, ad esaminare le pratiche assicurative e a trasferire, in casi specifici, la richiesta al referente aziendale di riferimentodella regione piemontee' richiesta una buona conoscenza del pacchetto microsoft office, in particolare di excella risorsa, inserita all'interno di un team, sarà coinvolta nelle attività di data entry e centralinoquesta offerta di lavoro rispetta i requisiti del bando “garanzia giovani piemonte", inserito nella programmazione dei servizi e delle politiche attive per il lavoro con da completamento della mansione la risorsa si occuperà della stesura di relazioni tecniche secondo le indicazioni fornite dal tutor
-
La risorsa si occuperà in particolare di fornire supporto documentale ed operativo presso i nostri uffici secondari di bergamo, pertanto si richiede disponibilità a svolgere attività di supporto presso i nostri clienti della zona di bergamo1 assistant coordinator si ricerca una risorsa da formare al fine di diventare un supporto per il team coordinamento e una risorsa skillata per il supporto dei clienti nella zona di bergamoe' necessario che la risorsa soddisfi i seguenti requisiti: diploma conoscenza media o medio/alta della lingua inglese discreta conoscenza del pacchetto office e dimestichezza nell’utilizzo del computer residenza/domicilio in provincia di bergamo orario di lavoro: full time il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e e a persone di tutte le età e nazionalità , ai sensi dei dper ampliamento del proprio organico ricerca: nab oil & gas è una società di ispezione ed expediting, controllo qualità e attività di formazione e consulenza
-
L’azienda opera con filiali dirette in oltre 11 paesi, con oltre 200 dipendenti e tra i suoi principali clienti annovera realtà internazionali tra cui enel, eni, ge, snam, saipem, technip, ansaldo, siemens, edf, baker hughesprogeco next offre servizi ad alto valore aggiunto nelle seguenti aree: multidisciplinary engineering project management & field service inspection & expediting training & progeco next accademy technical recruiting operation & maintenance wind energy il nostro principale obiettivo è quello di supportare al meglio i nostri clienti, diventando assieme a loro protagonisti nel processo di transizione energetica, coinvolgendo nei nostri team le migliori risorse, consapevoli che la qualità di una azienda si misura dall’eccellenza e dalla passione delle persone che ne sono parte integrantecom), nata come evoluzione della società progeco sè un gruppo internazionale attivo su mercato sin dal nei settori oil & gas, green energy e petrolchimicoil lavoro si svolgerà su turni anche notturnidiploma o laurea tecnica; esperienza nella mansione di almeno 3 anni; preferibile domicilio o residenza nei pressi di castel san giovanni (pc)durata contrattuale: luogo di lavoro: castel san giovanni (pc)progeco next (wwwsuccessivamente pes sper una fermata di centrale termoelettrica, stiamo attualmente ricercando una figura di: supervisore meccanico gestire in loco il team delle strutture ed i subappaltatori di terze parti garantendo che completino le attività in tempo e in sicurezza secondo gli standard richiesti; supervisionare il lavoro e il completamento in conformità con il sistema di monitoraggio; consulente per quanto riguarda costi, programmi, sicurezza e capacità di costruzione sulle proposte di manutenzione; responsabile della supervisione dei lavori meccanici e del coordinamento dei lavori, svolti in maniera efficace; controllare e supervisionare i materiali in entrata in cantiere; responsabile di eventuali ritardi dei materiali; fornire soluzioni adeguate; seguire tutti gli aspetti legati all’hse
-
Per tutelare la privacy dei nostri clienti vi informiamo che l’indirizzo e’ approssimativo e le informazioni e i valori presenti nell’annuncio non costituiscono, in alcun modo, elemento contrattualela proprietà comprende anche un locale adibito a garage posto in prossimità della piazzola di accesso alla proprietà , dotato di cancello e facilmente utilizzabileampio parcheggio privato per 5 autovetturela struttura, per conformazione architettonica, si presta a molteplici soluzioni progettualile informazioni dettagliate e specifiche dell’immobile verranno fornite compilando il form dell’agenzia o contattandoci telefonicamentela villa ora e' disposta su due livelli di cui al piano terra di circa 75 mq, una cucina, due camere e un bagno oltre ad una meravigliosa terrazza vivibile e godibile di 50 mq, mentre al piano primo troviamo un appartamento composto da un cucinino, un grande soggiorno con terrazza vista mare, tre camere da letto con vista mare e un bel bagno grande finestratostato immobile: discreto composto da 7vani cucina: abitabile lerici (la spezia) golfo dei poeti direttamente fronte mare, posizionata sulla meravigliosa litoranea che collega lerici a tellaro, passando da fiascherino, proprio poco prima dell' eco del mare, sopra le calette color smeraldo da cui dista nemmeno 5 minuti a piedi, la " villa eco del mare" e' una villa indipendente di 200 mq circa con un ampio giardino circostante di circa mqal piano primo troviamo un ulteriore terrazza di circa 40 mq con cucina esterna e meravigliosa vista marerif: - mq: 200 - locali: 7 - classe energetica: g - consumo: kwh/m2al piano terra sono presenti locali accessori sfruttabili secondo diverse utilità in base all'utilizzo della struttura principalela villa in buone condizioni sia esterne che interne, presenta una buona fruibilità degli spazi dotati di vivibilità sia al piano terra che al piano primola villa si trova a nemmeno 5 minuti a piedi sia dal mare sottostante, che dalla meravigliosa spiaggia dell' eco del mare e dal centro di lericipossibilita' di costruire una bella piscina con vista marela piazza, le chiese, il porticciolo, le strette stradine che dall'alto portano al mare, i ristoranti, i negozi di souvenir, fanno di lerici una meta bella in ogni stagione ed un luogo perfetto per fondare il proprio nidoinserzionista: sogno casa immobiliare
12489999532699585 €
-
Se non siete nostri clienti o se volete una valutazione della vostra proprietà contattateci al 331il terrazzo, esposto sul lato dei campi sportivi, è senza balconi o coperture in cemento sovrastanti, simile a un attico, il che permette di avere una luminosità e fruibilità eccezionale in tutti i mesi dell'annonella zona giorno ci accoglie un ampio salone, divisibile in zona pranzo e zona salone con delle luminose e grandi vetrate, da arredare a proprio gusto e piacimento con una splendida uscita sul terrazzo a livello di oltre 60 mqil quartiere è in un punto strategico, apprezzato da sportivi, imprenditori ed amanti del mare: il luogo preferito di chi vuole abitare con stile a due passi dal mareclasse energetica: fnelle intenzioni del regime fascista vi era l'idea dell'eur come centro economico della città , con le zone residenziali limitrovealla progettazione partecipò adalberto libera, uno degli architetti protagonisti del razionalismo italianoricco di aree verdi ed ogni tipo di infrastrutture ed attività al piano superiore si accede salendo delle scale interne e troviamo altre due camere matrimoniali con due bagni, di cui uno dentro la cameral'immobile, di circa 165 mq commerciali, ha un bellissimo terrazzo di 60 mq godibile tutto l'anno e in tutte le ore della giornata, grazie alla sua perfetta esposizionel'edificazione si deve alla società generale immobiliare e rappresenta il primo esempio di progettazione urbanistica integrata della capitale; infatti nei progetti furono subito individuate e realizzate per ogni unità abitativa le aree corrispettive con finalità commerciali, sportive e verdi, presenti ancora oggi in così gran numero da conferirgli il nome di "quartiere verde"barbera group con sede ai parioli a via panama 22, è stata da poco, a marzo , nuovamente premiata come migliore agenzia d'italia del gruppo coldwell banker per il secondo anno consecutivonel comprensorio c'è un servizio di portineria giornalieroun luogo sereno e vicino la città condizioni immobile: buone dimensione: 165 mq stanze: 3 bagni: 3 inserzionista: coldwell banker barbera group intercasal palocco - le terrazze - il barbera group ha il… casal palocco - le terrazze - il barbera group ha il piacere di proporre un appartamento su due livelli posizionato idealmente; fra il verde dei parchi circostanti, la bellezza di un complesso residenziale elegante e bentenuto e i servizi raggiungibili con pochi passil'appartamento come detto si sviluppa su due piani: al piano primo troviamo una comoda e grande camera con il suo bagno, tanto da renderla indipendente o essere utilizzata a studio professionale/personaleil progetto venne elaborato nel e realizzato a partire dalle prime abitazioni furono un connubbio fra il pratico-tecnologico e l'estetico con sistemi antisismici, abitazioni ariose e dalla spiccata originalità esteticastoria: casal palocco è nato da un piano di urbanizzazione degli anni 30 con l???obiettivo di creare un'area residenziale nelle zone vicino al mare sulla cristoforo colombo
490 €
-
Potrebbe essere necessario condividere i dati personali dell'utente, come i dati di identificazione, i dati relativi alla vita (cv, documenti didattici) con i nostri clienti o con altre entità del gruppo webhelpprincipali attività : effettuare chiamate in uscita verso clienti già consolidati/acquisiti verificare qualità del servizio ed avere conferma della risoluzione ticket, con annessa esecuzione procedura di chiusurail nostro operatore outbound entra a far parte di un team di vendita specifico e supporta la nostra compagnia nel soddisfare le richieste di crescita di nuovi clienti tramite telefonopuoi contattare il nostro responsabile della protezione alla casella email dedicatawebhelp è un leader globale con oltre dipendenti, operante nel settore business process outsourcing (bpo)tutti i dati relativi alla tua richiesta verranno distrutti non appena sarà chiaro che un'offerta di lavoro non sarà effettuata a meno che tu non richieda a noi di conservare i tuoi dati per altri due annisiamo specializzati in soluzioni di customer experience nell’outsourcingfamiliarità con i principali sistemi informaticicosa chiediamo: esperienza nella vendita, preferibilmente telefonicacosa offriamo: formazione iniziale di due settimane retribuzione fissa più variabile a raggiungimento obiettivi contratto iniziale in cococo di due mesi rinnovabile con orario di lavoro dalle 930 alle da lunedì a sabato, escluso festivi possibilità di lavoro in smartworking il suddetto annuncio è rivolto ai candidati di entrambe i sessi, ai sensi del dper alcune posizioni particolari, potrebbe essere necessario effettuare un processo decisionale automatizzatostiamo cercando con urgenza operatori outbound in ambito b2b per la nostra sede di pescara, per un'importante azienda cliente del settore itcapacità di lavorare per obiettivitutti i dati personali condivisi con webhelp quando ci si candida ad una posizione verranno raccolti esclusivamente per il processo di assunzione e verranno utilizzati esclusivamente per questo scopodesiderio e attitudine a lavorare in squadrain tal caso, qualsiasi trasferimento verrà effettuato in base a stringenti accordi aziendali vincolanti, inclusa la clausola relativa agli standard ueavete il diritto di accedere ai vostri dati, presentare un reclamo all'autorità di vigilanza o richiedere l'accesso, la rettifica, la cancellazione dei dati personali, la limitazione del trattamento che vi riguarda, di opporsi al trattamento e il diritto alla portabilità dei datii candidati di ambo i sessi sono pregati di inviare il proprio cv indicando il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex d
-
Potrebbe essere necessario condividere i dati personali dell'utente, come i dati di identificazione, i dati relativi alla vita (cv, documenti didattici) con i nostri clienti o con altre entità del gruppo webhelpprincipali attività : contatto telefonico di potenziali clienti che hanno richiesto informazioni su particolari servizi (attività call back)il nostro operatore outbound entra a far parte di un team specifico e strutturato, supporta la nostra compagnia nel soddisfare le richieste di crescita di nuovi clientiwebhelp è un leader globale con oltre dipendenti, operante nel settore business process outsourcing (bpo)per alcune posizioni particolari, potrebbe essere necessario effettuare un processo decisionale automatizzatocapacità di lavorare per obiettivicrediamo che la diversità in tutte le sue forme - genere, età , nazionalità , cultura, credenze religiose e orientamento sessuale - arricchisca il nostro ambiente di lavoro e fornisca un’opportunità a tutte le persone di mostrare il proprio talento, consentendo così alla nostra azienda di adattarsi ad un mondo in continuo cambiamentocosa offriamo: formazione iniziale retribuzione fissa più variabile a raggiungimento obiettivi contratto iniziale in cococo, part time 30h, disponibilità richiesta: lunedì-sabato mattinala ricerca è di carattere urgentestiamo selezionando operatori outbound per un' importante azienda clientepossibile utilizzo liste di cold callingtutti i dati relativi alla tua richiesta verranno distrutti non appena sarà chiaro che un'offerta di lavoro non sarà effettuata a meno che tu non richieda a noi di conservare i tuoi dati per altri due anniwebhelp è fortemente impegnata a creare diversity all’interno della propria forza lavoropossibilità di lavorare 100% in smartworkingsiamo specializzati in soluzioni di customer experience nell’outsourcingcosa chiediamo: pregressa esperienza in contact center (sales, call-back, presa appuntamenti)puoi contattare il nostro responsabile della protezione alla casella email dedicatadesiderio e attitudine a lavorare in squadraconsulenza e guida del cliente nel processo di acquisto e attivazione dei servizi offertifamiliarità con i principali sistemi informaticiin tal caso, qualsiasi trasferimento verrà effettuato in base a stringenti accordi aziendali vincolanti, inclusa la clausola relativa agli standard ueavete il diritto di accedere ai vostri dati, presentare un reclamo all'autorità di vigilanza o richiedere l'accesso, la rettifica, la cancellazione dei dati personali, la limitazione del trattamento che vi riguarda, di opporsi al trattamento e il diritto alla portabilità dei datitutti i dati personali condivisi con webhelp quando ci si candida ad una posizione verranno raccolti esclusivamente per il processo di assunzione e verranno utilizzati esclusivamente per questo scopo
-
Tutto su misura e personalizzato come un abito sartoriale, tutto seguito direttamente da noi in prima persona: dalla valutazione dell'immobile al piano marketing dedicato, dalle visite coi clienti ai feed-back programmati, dalle trattative sino alla stipula dell'atto definitivocondividiamo ogni passaggio della compravendita con i nostri clienti, in piena armonia e con la massima condivisione: la finalità è quella di raggiungere gli obiettivi prefissati con determinazione, spiccato dinamismo ed entusiasmo, mantenendo sempre un approccio diretto ed un'attenzione costantesiamo in grado di offrire un'assistenza precisa e puntuale sin dal primo incontroil costante sviluppo personale e professionale, i successi conseguiti nel tempo e la soddisfazione dei clienti, hanno contribuito a far diventare l'agenzia real casa modena un rilevante punto di riferimento per chi necessita di un servizio efficiente e meticoloso, con professionalità e riservatezzaogni immobile che scegliamo di trattare è altamente qualificato, completo di documentazione e preparato alla venditaun'attività giovane e contemporanea che opera selezionando minuziosamente le migliori opportunità immobiliari, sia in vendita che in locazione, pre-qualificandole con scrupolo e attenzione prima di porle sul mercatorivolgersi alla nostra agenzia immobiliare significa affidarsi a professionisti dinamici, regolarmente iscritti alla camera di commercio e alla fiaip (federazione italiana agenti immobiliari professionali) costantemente aggiornati mediante corsi di alta formazione professionale sia sulle normative continuamente in evoluzione che di negoziazione, pronti ad ascoltarvi attentamente al fine di risolvere ogni tipo di esigenza legata all'ambito immobiliareclasse energetica: non applicabile
spese: 0
anno: 0
vani:
camere: 0
riscaldamento:
stato: come da origini
tipo cucina:
mq: 800
giardino: , 0 mq
box: 0
ubicazione: , parco ferrari, modena, , italia
latitudine: longitudinemodena - zona san cataldo/parco ferrari rifannuncio vg154 immediate vicinanze del parco ferrari, estremamente comodo al centro, è in vendita un immobile di pregio su ampio lotto privato; una villa/palazzetto indipendente libera su 4 laticrediamo fortemente nei rapporti etici, nel rispetto reciproco e nella collaborazione qualificata: ogni tipo di contatto per noi è prezioso e diventa un'importante opportunità di crescitaricerchiamo da sempre l'eccellenza nelle case, nella qualità delle relazioni e nel modo di abitare e il nostro motto è realmente al vostro serviziol'edificio è attualmente caratterizzato da piano sottoscala ove trovano spazio i vari ambienti 'servizi', piano primo e secondo con zona giorno e notte ed ultimo piano sottotettola nostra figura è quella dell'agente immobiliare professionista e l'attenzione è principalmente rivolta, prima ancora che all'immobile, alla persona ed alle sue esigenze: in questo modo gli interessi del cliente sono sempre preminentiproponiamo quindi palazzetto storico signorile con finiture dell'epoca anni 20 di grande pregio su lotto privato, area cortiliva che si sviluppa su quattro lati per circa 600 mql'oggetto in questione, si presta a soluzioni residenziali mono, bi o tri - familiari oppure a sedi di pregio di vario tipo ed uso, o ancora alla realizzazione di appartamenti/uffici per manager che soggiornano a modena o lavorano in zonaper chi fosse interessato, previo appuntamento, siamo disponibili a fornirvi altro materiale presso il nostro studio di modena e successivamente organizzare un incontro con la parte venditriceil rapporto confidenziale e la riservatezza che si stabilisce è fondamentale per affrontare con serenità il delicato percorso di compravenditatrattativa riservata per info: studio: 059 2929 690 giovanni: 335 591 1876 l'agenzia real casa modena nasce dal desiderio del titolare giovanni cardillo, di valorizzare al massimo l'esperienza maturata nel settore immobiliare dal 1995, prima come costruttore e successivamente quale agente di affari in mediazione professionale esperto in valutazioni immobiliariItalia
650000 €
-
Cosa farai? se diventerai un componente della famiglia la piadineria, sarai uno dei nostri volti: il sorriso non può mancare! più nello specifico, i tuoi compiti saranno: - divertirti nell’accogliere ogni cliente; - accompagnare le scelte e curare la vendita di ogni prodotto; - sfidarti nel gestire le ordinazioni e la cassa; - preparare con amore le nostre piadine e farcirle per bene, aiutandoti con i nostri macchinari specifici; - tutelare te stesso, i tuoi colleghi e i nostri clienti mantenendo pulito e sicuro l’ambienteogni piadina è stesa, cotta e farcita al momento, così il gusto resta sempre quello del fatto-in-casa, e per fare in modo che tutto questo accada ogni giorno, stiamo cercando altre persone come le nostre: appassionate, ambiziose e con la voglia di crescere in un ambiente lavorativo orientato a un risultato che renda felici le pance del prossimoah, ovviamente le nostre persone amano lavorare in team e fare due chiacchiere con il pubblicoa la piadineria, siamo la più grande catena italiana di fast casual food: abbiamo più di 300 ristoranti su tutto il territorio nazionalestiamo cercando addetti alla preparazione e alla vendita di piadine da inserire con orario part-time nel punto vendita situato a olbia, precisamente all'interno del cle competenze che richiediamo: - predisposizione a voler raggiungere risultati di gruppo; - ottime capacità relazionali e comunicative; - buone capacità di vendita; - disponibilità a lavorare su turni organizzati (anche in giorni festivi e prefestivi); - residenza nella zona del punto vendita o possibilità di movimento; - pregressa (anche breve) esperienza nel settore della ristorazione; - possesso di attestato haccp e sicurezza base come titolo preferenzialenon siamo amanti della formalità : quando si mangia, secondo noi bisogna godersi il momento, che sia lungo o veloce! il nostro modo di fare ristorazione è fast, di alta qualità e totalmente espresso, in locali accoglienti, informali, insomma, adatti a ogni situazione
-
Cosa farai? se diventerai un componente della famiglia la piadineria, sarai uno dei nostri volti: il sorriso non può mancare! più nello specifico, i tuoi compiti saranno: - divertirti nell’accogliere ogni cliente; - accompagnare le scelte e curare la vendita di ogni prodotto; - sfidarti nel gestire le ordinazioni e la cassa; - preparare con amore le nostre piadine e farcirle per bene, aiutandoti con i nostri macchinari specifici; - tutelare te stesso, i tuoi colleghi e i nostri clienti mantenendo pulito e sicuro l’ambienteogni piadina è stesa, cotta e farcita al momento, così il gusto resta sempre quello del fatto-in-casa, e per fare in modo che tutto questo accada ogni giorno, stiamo cercando altre persone come le nostre: appassionate, ambiziose e con la voglia di crescere in un ambiente lavorativo orientato a un risultato che renda felici le pance del prossimoah, ovviamente le nostre persone amano lavorare in team e fare due chiacchiere con il pubblicoa la piadineria, siamo la più grande catena italiana di fast casual food: abbiamo più di 300 ristoranti su tutto il territorio nazionalele competenze che richiediamo: - predisposizione a voler raggiungere risultati di gruppo; - ottime capacità relazionali e comunicative; - buone capacità di vendita; - disponibilità a lavorare su turni organizzati (anche in giorni festivi e prefestivi); - residenza nella zona del punto vendita o possibilità di movimento; - pregressa (anche breve) esperienza nel settore della ristorazione; - possesso di attestato haccp e sicurezza base come titolo preferenzialestiamo cercando addetti alla preparazione e alla vendita di piadine da inserire con orario part-time nei punti vendita situati a como e provincia (co), in particolare in corso garibaldinon siamo amanti della formalità : quando si mangia, secondo noi bisogna godersi il momento, che sia lungo o veloce! il nostro modo di fare ristorazione è fast, di alta qualità e totalmente espresso, in locali accoglienti, informali, insomma, adatti a ogni situazione
-
Cosa farai? se diventerai un membro della famiglia la piadineria, sarai uno dei nostri volti: il sorriso non può mancare! più nello specifico, i tuoi compiti saranno: - divertirti nell’accogliere ogni cliente; - accompagnare le scelte e curare la vendita di ogni prodotto; - sfidarti nel gestire le ordinazioni e la cassa; - preparare con amore le nostre piadine e farcirle per bene, aiutandoti con i nostri macchinari specifici; - tutelare te stesso, i tuoi colleghi e i nostri clienti mantenendo pulito e sicuro l’ambienteogni piadina è stesa, cotta e farcita al momento, così il gusto resta sempre quello del fatto-in-casa, e per fare in modo che tutto questo accada ogni giorno, stiamo cercando altre persone come le nostre: appassionate, ambiziose e con la voglia di crescere in un ambiente lavorativo orientato a un risultato che renda felici le pance del prossimoa la piadineria siamo la più grande catena italiana di fast casual food: abbiamo più di 300 ristoranti su tutto il territorio nazionaleah, ovviamente le nostre persone amano lavorare in team e fare due chiacchiere con il pubbliconon siamo amanti della formalità : quando si mangia, secondo noi bisogna godersi il momento, che sia lungo o veloce! il nostro modo di fare ristorazione è fast, di alta qualità e totalmente espresso, in locali accoglienti, informali, insomma, adatti a ogni situazionele competenze che richiediamo: - predisposizione a voler raggiungere risultati di gruppo; - ottime capacità relazionali e comunicative; - buone capacità di vendita; - disponibilità a lavorare su turni organizzati (anche in giorni festivi e prefestivi); - residenza nella zona del punto vendita o possibilità di movimento; - pregressa (anche breve) esperienza nel settore della ristorazionea la piadineria stiamo cercando addetti alla preparazione e alla vendita di piadine da inserire con orario part-time nel punto vendita situato a casalecchio di reno (bo)
-
Cosa farai? se diventerai un componente della famiglia la piadineria, sarai uno dei nostri volti: il sorriso non può mancare! più nello specifico, i tuoi compiti saranno: - divertirti nell’accogliere ogni cliente; - accompagnare le scelte e curare la vendita di ogni prodotto; - sfidarti nel gestire le ordinazioni e la cassa; - preparare con amore le nostre piadine e farcirle per bene, aiutandoti con i nostri macchinari specifici; - tutelare te stesso, i tuoi colleghi e i nostri clienti mantenendo pulito e sicuro l’ambienteogni piadina è stesa, cotta e farcita al momento, così il gusto resta sempre quello del fatto-in-casa, e per fare in modo che tutto questo accada ogni giorno, stiamo cercando altre persone come le nostre: appassionate, ambiziose e con la voglia di crescere in un ambiente lavorativo orientato a un risultato che renda felici le pance del prossimostiamo cercando addetti alla preparazione e alla vendita di piadine da inserire con orario part-time nei punti vendita situati a novara, in particolare novara e vicolungoah, ovviamente le nostre persone amano lavorare in team e fare due chiacchiere con il pubblicoa la piadineria, siamo la più grande catena italiana di fast casual food: abbiamo più di 300 ristoranti su tutto il territorio nazionalele competenze che richiediamo: - predisposizione a voler raggiungere risultati di gruppo; - ottime capacità relazionali e comunicative; - buone capacità di vendita; - disponibilità a lavorare su turni organizzati (anche in giorni festivi e prefestivi); - residenza nella zona del punto vendita o possibilità di movimento; - pregressa (anche breve) esperienza nel settore della ristorazione; - possesso di attestato haccp e sicurezza base come titolo preferenzialenon siamo amanti della formalità : quando si mangia, secondo noi bisogna godersi il momento, che sia lungo o veloce! il nostro modo di fare ristorazione è fast, di alta qualità e totalmente espresso, in locali accoglienti, informali, insomma, adatti a ogni situazione
-
Cosa farai? se diventerai un componente della famiglia la piadineria, sarai uno dei nostri volti: il sorriso non può mancare! più nello specifico, i tuoi compiti saranno: - divertirti nell’accogliere ogni cliente; - accompagnare le scelte e curare la vendita di ogni prodotto; - sfidarti nel gestire le ordinazioni e la cassa; - preparare con amore le nostre piadine e farcirle per bene, aiutandoti con i nostri macchinari specifici; - tutelare te stesso, i tuoi colleghi e i nostri clienti mantenendo pulito e sicuro l’ambienteogni piadina è stesa, cotta e farcita al momento, così il gusto resta sempre quello del fatto-in-casa, e per fare in modo che tutto questo accada ogni giorno, stiamo cercando altre persone come le nostre: appassionate, ambiziose e con la voglia di crescere in un ambiente lavorativo orientato a un risultato che renda felici le pance del prossimoda inserire con orario part-time nei punti vendita situati a milano (mi)ah, ovviamente le nostre persone amano lavorare in team e fare due chiacchiere con il pubblicoa la piadineria, siamo la più grande catena italiana di fast casual food: abbiamo più di 300 ristoranti su tutto il territorio nazionalestiamo cercando alla preparazione e vendita piadine - catle competenze che richiediamo: - predisposizione a voler raggiungere risultati di gruppo; - ottime capacità relazionali e comunicative; - buone capacità di vendita; - disponibilità a lavorare su turni organizzati (anche in giorni festivi e prefestivi); - residenza nella zona del punto vendita o possibilità di movimento; - pregressa (anche breve) esperienza nel settore della ristorazione; - possesso di attestato haccp e sicurezza base come titolo preferenzialenon siamo amanti della formalità : quando si mangia, secondo noi bisogna godersi il momento, che sia lungo o veloce! il nostro modo di fare ristorazione è fast, di alta qualità e totalmente espresso, in locali accoglienti, informali, insomma, adatti a ogni situazione
-
Cosa farai? se diventerai un* banconista della famiglia la piadineria, sarai uno dei nostri volti: il sorriso non può mancare! più nello specifico, i tuoi compiti saranno: - divertirti nell’accogliere ogni cliente; - accompagnare le scelte e curare la vendita di ogni prodotto; - sfidarti nel gestire le ordinazioni e la cassa; - preparare con amore le nostre piadine e farcirle per bene, aiutandoti con i nostri macchinari specifici; - tutelare te stesso, i tuoi colleghi e i nostri clienti mantenendo pulito e sicuro l’ambiente le competenze che richiediamo - predisposizione a voler raggiungere risultati di gruppo; - ottime capacità relazionali e comunicative; - buone capacità di vendita; - disponibilità a lavorare su turni organizzati (anche in giorni festivi e prefestivi); - residenza nella zona del punto vendita o possibilità di movimento; - pregressa (anche breve) esperienza nel settore della ristorazione; - possesso di attestato haccp e sicurezza base come titolo preferenzialeogni piadina è stesa, cotta e farcita al momento, così il gusto resta sempre quello del fatto-in-casa, e per fare in modo che tutto questo accada ogni giorno, stiamo cercando altre persone come le nostre: appassionate, ambiziose e con la voglia di crescere in un ambiente lavorativo orientato a un risultato che renda felici le pance del prossimoa la piadineria siamo la più grande catena italiana di fast casual food: abbiamo più di 300 ristoranti su tutto il territorio nazionaleah, ovviamente le nostre persone amano lavorare in team e fare due chiacchiere con il pubblicoa la piadineria stiamo cercando addetti alla preparazione e alla vendita di piadine da inserire con orario part-time nel punto vendita situato a firenze, zona caregginon siamo amanti della formalità : quando si mangia, secondo noi bisogna godersi il momento, che sia lungo o veloce! il nostro modo di fare ristorazione è fast, di alta qualità e totalmente espresso, in locali accoglienti, informali, insomma, adatti a ogni situazione
-
Cosa farai? se diventerai un componente della famiglia la piadineria, sarai uno dei nostri volti: il sorriso non può mancare! più nello specifico, i tuoi compiti saranno: - divertirti nell’accogliere ogni cliente; - accompagnare le scelte e curare la vendita di ogni prodotto; - sfidarti nel gestire le ordinazioni e la cassa; - preparare con amore le nostre piadine e farcirle per bene, aiutandoti con i nostri macchinari specifici; - tutelare te stesso, i tuoi colleghi e i nostri clienti mantenendo pulito e sicuro l’ambienteogni piadina è stesa, cotta e farcita al momento, così il gusto resta sempre quello del fatto-in-casa, e per fare in modo che tutto questo accada ogni giorno, stiamo cercando altre persone come le nostre: appassionate, ambiziose e con la voglia di crescere in un ambiente lavorativo orientato a un risultato che renda felici le pance del prossimoah, ovviamente le nostre persone amano lavorare in team e fare due chiacchiere con il pubblicoa la piadineria, siamo la più grande catena italiana di fast casual food: abbiamo più di 300 ristoranti su tutto il territorio nazionalestiamo cercando addetti alla preparazione e alla vendita di piadine da inserire con orario part-time nei punti vendita di savona (sv)le competenze che richiediamo: - predisposizione a voler raggiungere risultati di gruppo; - ottime capacità relazionali e comunicative; - buone capacità di vendita; - disponibilità a lavorare su turni organizzati (anche in giorni festivi e prefestivi); - residenza nella zona del punto vendita o possibilità di movimento; - pregressa (anche breve) esperienza nel settore della ristorazione; - possesso di attestato haccp e sicurezza base come titolo preferenzialenon siamo amanti della formalità : quando si mangia, secondo noi bisogna godersi il momento, che sia lungo o veloce! il nostro modo di fare ristorazione è fast, di alta qualità e totalmente espresso, in locali accoglienti, informali, insomma, adatti a ogni situazione
-
Trasparenza e cordialità contraddistinguono il nostro operato, convinti soprattutto che un cliente soddisfatto valga più di mille pubblicità ! a disposizione dei nostri clienti in agenzia un team di professionisti qualificati quali geometra, architetto, avvocato, commercialista e consulente finanziario per pratiche di mutuol'agenzia toninello immobiliare di este, presente da oltre 35 anni sul territorio estense, offre ai propri clienti professionalità ed esperienza accompagnandoli passo dopo passo nella conclusione della compravendita e nella locazionesi compone di ingresso/reception, ufficio + ulteriore ufficio separato da elegante porta a vetro scorrevole, bagno e ripostiglio/archiviosiamo presenti a este, monselice, carceri, sant'elena, villa estense, baone, cinto euganeo, vò', torreglia, teolo, arquà petrarca, ospedaletto euganeo, borgo veneto, ponso, montagnana, rovigo, stanghella, solesino e paesi limitrofil'agenzia toninello immobiliare ha sede in via porta vecchia neste affitto ufficio altro nel cuore di este, proponiamo in affitto, ufficio al piano primo in elegante palazzetto di poche unità 112uu - mq: 62 - numero locali: 2 - bagni: 1 - piano: 1 - piani edificio: 2 - stato: ristrutturato - riscaldamento: autonomo - classe energetica: e - scposto auto esclusivo nella signorile corte internainserzionista: toninello immobiliare5 este (pd) recapiti: uffit mail: ****@****toninelloimmobiliare** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) energetica: e rif
650 €
-
La nostra agenzia dispone e gestisce un ampio numero di immobili, residenziali e commerciali, sia in vendita che in affitto, di varie metrature, canoni e tipologie per poter rispondere alle diverse esigenze dei nostri clientila nostra agenzia nasce nel con l'obiettivo di offrire alla clientela una serie di servizi altamente specializzati e qualificati in grado di soddisfare tutte le esigenze dei clienti sia nazionali che internazionalifirenze affitto appartamento 3 locali cure alte -- pressi via pietrafitta, in piccola palazzina, arredato, ampio 3 vani 65 mq, piano seminterrato, composto da ampio ingresso, 2 camere matrimoniali, cucina abitabile, bagno con doccia, ripostiglio, oltre resede privato di 20 mq, termosingolo, molto tranquillo, luminoso, ottime condizionipossiamo offrirti la nostra ricca banca dati, ma soprattutto possiamo tutta la consulenza necessaria per fare la scelta giustainserzionista: immobiliare la signoria srlmq: 65 - numero locali: 3 - bagni: 1 - zona: cure - spazio auto: no - giardino: privato - piano: terra - piani edificio: 3 - riscaldamento: autonomo - classe energetica: - sctra le nostre proposte compaiono ville, appartamenti, attivita' commerciali; tra i quali alberghi, ristoranti bar, affittacamere e tabaccheriela preparazione e l'esperienza ci permettono di consigliare la formula contrattuale di vendita o di affitto piu' adatta a soddisfare anche esigenze particolari e a proporre sempre le soluzioni miglioriclasse energetica g, indice prestazione energetica maggiore 175 kwh/mqala signoria srl e' un agenzia immobiliare che opera in tutta la toscana, principalmente sull'area di firenze e dintorni
750 €
-
Trasparenza e cordialità contraddistinguono il nostro operato, convinti soprattutto che un cliente soddisfatto vale più di mille pubblicità ! a disposizione dei nostri clienti in agenzia un team di professionisti qualificati quali geometra, architetto, avvocato, commercialista e consulente finanziario per pratiche di mutuolibero da maggio l'agenzia toninello immobiliare di este, presente da oltre 35 anni sul territorio estense, offre ai proprio clienti professionalità ed esperienza accompagnandoli passo dopo passo nella conclusione della compravendita e nella locazioneeste affitto appartamento 3 locali este zona centrale: disponibile in elegante villa, appartamento mansardato adatto ad una persona posto al secondo piano e composto da soggiorno con piccolo angolo cottura e lavello, ampia camera da letto, ulteriore stanza guardaroba/ripostiglio e bagnol'agenzia toninello immobiliare ha sede in via porta vecchia n112ra - mq: 45 - numero locali: 3 - bagni: 1 - piano: 2 - stato: ottimo - riscaldamento: centralizzato - classe energetica: e - scdi spese che includono tutte le utenze cosi come la linea wifi e le condominialiinserzionista: toninello immobiliare5 este (pd) recapiti: uffcompletamente accessoriato dispone di tv, aria condizionata, wi fi, piccoli elettrodomestici (aspirapolvere, microonde e lavatrice)it mail: ****@****toninelloimmobiliaresiamo presenti a este, monselice, carceri, sant'elena, villa estense, baone, cinto euganeo, vò', ospedaletto euganeo, saletto, solesino e paesi limitrofi** (utilizza il modulo di contatto per inviare email) energetica: e rifsi affitta per periodi dai 6 mesi in su a eu
300 €
-
Per la nostra sede mercedes di via di francia (concessionaria novelli ) ricerchiamo risorsa, iscritta alle categorie protette, da inserire nel team dell'assistenza tecnica dei nostri clienti in fase di accettazione del loro veicoloinviare curriculum esclusivamente via e-mail a: con oggetto 'cp genova' la figura, dopo adeguato periodo di formazione e affiancamento, si occuperà di: completare le procedure di accettazione della vettura insieme al cliente; svolgere un collaudo dinamico in accettazione in presenza del cliente; supportare il raggiungimento degli obiettivi dei ricambi e degli accessori del reparto aftersales; gestire i clienti con professionalità e cortesia background tecnico o commerciale; empatia, spiccato tratto relazionale, forte orientamento al cliente; precedenti esperienze a contatto con il pubblico passione per il mondo auto predisposizione per la tecnologia digitale pacchetto office iscrizione collocamento mirato: categoria protetta ex1 disponibilità full - time patente b contratto di assunzione stabile luogo di lavoro: genova via di francia contratto commercio: 14 mensilità - livello di inquadramento verrà esaminato caso per caso offerta di lavoro rivolta a candidati ambosessi68 del 12 marzo : collocamento mirato delle persone con disabilità informativa privacy inviare curriculum esclusivamente via email: con oggetto ' cp genova'la ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla legge ncon le nostre 13 sedi tra piemonte e liguria e quasi 500 dipendenti vogliamo essere un luogo di lavoro stabile dove i talenti professionali possano pianificare il proprio futurocom, è un'azienda che lavora ogni giorno per fare vivere la migliore esperienza a chi cerca prodotti e servizio premium e di qualità , investendo in strutture, digitalizzazione e risorse umanebiauto group, www
-
Le motivazioni che spingono i nostri clienti a scegliere la sortino auto: -vasta sede espositiva di mq con piu' di 100 auto -ottime recensioni dei clienti -chilometraggio certo dell'auto acquistata espresso in fattura -test drive su tutte le autovetture disponibili disconoscimento responsabilita' legale autosalone sortino auto sle informazioni contenute nel sito web sono state compilate con ogni cura, tuttavia, vi potrebbero essere involontarie incongruenze riguardanti le immagini e le descrizioni degli annunci2 lounge fiat panda 12 lounge 69cv- autovettura italiana - no estera km originali l'autovettura e' dotata di: cerchi in lega da 14" aria condizionata sensori parcheggio posteriori luci diurne abs esp asr servosterzo city chiusura centralizzata vetri elettrici sedile posteriore sdoppiato cambio 5 marce radio mp3 comandi vocali bluetooth vivavoce 6 airbag porta usb computer di bordo fendinebbia percorrenza km immatricolazione passaggio di proprieta' non incluso nel prezzo per approfondire consigliamo di visitare il nostro shop, il nostro sito web wwwsi declina quindi ogni responsabilità per ulteriori informazioni ti invitiamo a contattarciit e la nostra pagina facebook sortino auto dove troverete foto dettagliate della vasta scelta di auto e veicoli commerciali disponibili in autosaloneanno: km: alimentazione: benzina cilindrata: optional: abs, airbag, airbag laterale, airbag passeggero, alzacristalli elettrici, autoradio, bluetooth, cerchi in lega, chiave con transponder, chiusura centralizzata, climatizzatore manuale, computer bordo, controllo trazione (tsc - asr), correttore assetto fari, esp (controllo stabilitã ), fendinebbia, immobilizzatore elettronico, indicatore temperatura esterna, presa usb / aux, sedili posteriori sdoppiabili, servosterzo, sterzo regolabile in altezza inserzionista: sortino auto srl
9890000343322754 €
-
Le motivazioni che spingono i nostri clienti a scegliere la sortino auto: -vasta sede espositiva di mq con piu' di 100 auto -ottime recensioni dei clienti -chilometraggio certo dell'auto acquistata espresso in fattura -test drive su tutte le autovetture disponibili disconoscimento responsabilita' legale autosalone sortino auto sle informazioni contenute nel sito web sono state compilate con ogni cura, tuttavia, vi potrebbero essere involontarie incongruenze riguardanti le immagini e le descrizioni degli annunci5 tdci 100cv s&s st-line- autovettura italiana - no estera - unico proprietarioanno: km: alimentazione: diesel cilindrata: optional: abs, airbag, airbag laterale, airbag passeggero, airbag posteriore, airbag testa, alzacristalli elettrici, android auto, antifurto, apple car play, appoggiabraccia centrale, appoggiatesta posteriore, autoradio, bluetooth, cerchi in lega, chiave con transponder, chiusura centralizzata, climatizzatore automatico, comandi al volante, comandi vocali, computer bordo, controllo trazione (tsc - asr), correttore assetto fari, cruise control, esp (controllo stabilitã ), fari xenon, fendinebbia, immobilizzatore elettronico, interni pelle, kit vivavoce, luci diurne led, navigatore, presa usb / aux, retrovisori ripiegabili elettricamente, sedile guida regolabile in altezza, sedili posteriori sdoppiabili, sensori di parcheggio posteriori, sensori luci, sensori pioggia, servosterzo, sistema di controllo pressione pneumatici, specchietti elettrici, start e stop, sterzo regolabile in altezza, supporto lombare, vetri oscurati, volante in pelle, volante multifunzione inserzionista: sortino auto srlkm originali l'autovettura e' dotata di: cerchi in lega da 17" clima automatico interni in pelle ed alcantara navigatore satellitare sensori parcheggio posteriori fari bixenon luci diurne a led abs esp tcs sistema start&stop servosterzo chiusura centralizzata 4 vetri e specchietti elettrici sedile posteriore sdoppiato volante in pelle multifunzione vetri posteriori e lunotto oscurati cruise control cambio 6 marce radio mp3 comandi vocali bluetooth vivavoce hot spot wi-fi android auto apple car play sensore luci e pioggia sensori pressione pneumatici 10 airbag porta usb computer di bordo fendinebbia bracciolo anteriore attacchi isofix percorrenza km immatricolazione passaggio di proprieta' non incluso nel prezzo per approfondire consigliamo di visitare il nostro shop, il nostro sito web wwwsi declina quindi ogni responsabilità per ulteriori informazioni ti invitiamo a contattarci5 tdci 100 cv s&s st-line plus ford ecosport 1it e la nostra pagina facebook sortino auto dove troverete foto dettagliate della vasta scelta di auto e veicoli commerciali disponibili in autosalone
18690000534057617 €