Nostre iniziative

Elenco nostre iniziative

  • Questa è solo una delle nostre iniziative che ci aiutano a ridurre limpatto ambientalei dati sullimpronta ecologica, resi disponibili per te, garantiscono la massima trasparenza sullintero ciclo di vita del prodottochi ha detto che correre richiede sforzo? queste scarpe sono pensate per premiare il tuo impegno con un comfort ottimale su qualsiasi superficieil mix perfetto di tecnologia bounce e boost nellintersuola, la nuova linguetta imbottita e il rinforzo sul tallone alleggeriscono e supportano la tua falcatadallestrazione della materia prima, alla lavorazione, allimballaggio, fino alla fine della vita del prodotto, calcoliamo e comunichiamo limpronta ecologica, in conformitĂ  a uno standard riconosciuto a livello internazionale: iso 14067 per ridurre la nostra impronta ecologica, dobbiamo misurarlaper realizzare le supernova 2 abbiamo ridotto le emissioni di carbonio del 12% rispetto a quanto eravamo riusciti a fare per le supernova 2020

    Italia

    110 €

  • Questa è solo una delle nostre iniziative che ci aiutano a ridurre l'impatto ambientalechi ha detto che correre richiede sforzo? queste scarpe sono pensate per premiare il tuo impegno con un comfort ottimale su qualsiasi superficiei dati sull'impronta ecologica, resi disponibili per te, garantiscono la massima trasparenza sull'intero ciclo di vita del prodottoper realizzare le supernova 2 abbiamo ridotto le emissioni di carbonio del 12% rispetto a quanto eravamo riusciti a fare per le supernova 2020dall'estrazione della materia prima, alla lavorazione, all'imballaggio, fino alla fine della vita del prodotto, calcoliamo e comunichiamo l'impronta ecologica, in conformitĂ  a uno standard riconosciuto a livello internazionale: iso 14067 per ridurre la nostra impronta ecologica, dobbiamo misurarlail mix perfetto di tecnologia bounce e boost nell'intersuola, la nuova linguetta imbottita e il rinforzo sul tallone alleggeriscono e supportano la tua falcata

    Italia

    110 €

  • Affiancherai diverse figure professionali per capire appieno come funzionano le nostre piattaforme logistiche e le attivitĂ  di distribuzione dei nostri prodottise la leadership è il tuo asso nella manica e non ti arrendi davanti alle nuove sfide, questa è la scelta che fa per te! la posizione la tua formazione in 4 fasi: i nostri punti vendita: inizierai il tuo percorso in lidl all'interno delle nostre filialicosa prevede l'offerta di lavoro per il ruolo di graduate program “generazione talenti logistica” ? un contratto a tempo determinato di 1 anno con straordinari pagati al minuto e, al termine del programma, concrete possibilitĂ  di inserimento lavorare in un ambiente positivo e stimolante: facciamo tante attivitĂ  per coinvolgere i collaboratori come un torneo aziendale chiamato champions lidl e tante altre iniziative per fare squadra anche fuori dal lavoro lidl è una realtĂ  in crescita costantelidl italia è stata nuovamente premiata come “top employers italia” e “top employers europe”la direzione generale si trova ad arcole, in provincia di verona, e conta piĂą di 750 collaboratoril'area logistica della sede regionale: lavorerai all’interno dell’area logistica di una nostra sede regionale in una full immersion che ti permetterĂ  di apprenderne le attivitĂ  strategiche di pianificazionelidl è una realtĂ  che opera nell’ambito della grande distribuzione organizzata e appartiene al gruppo schwarz, fondato in germania neldurante un percorso lavorativo e formativo di un anno, basato sulla job rotation e strutturato in 4 fasi diverse, avrai la possibilitĂ  di sperimentare diverse tipologie di attivitĂ  affiancando diversi ruoli e colleghi vivendo la continua evoluzione delle realtĂ  lidl del territorioe non abbiamo intenzione di fermarcioggi è presente in 31 paesi con una rete di oltre punti vendita e oltre collaboratorilidl italia è presente sul territorio con 10 direzioni regionali e 11 centri logistici che assicurano ogni giorno ai nostri clienti prodotti di qualitĂ  e un assortimento merceologico completoqui affiancherai i nostri operatori di filiale, addetti vendite e assistant store manager fornendo un supporto a tutte le attivitĂ  operative e manageriali del punto venditai centri logistici: dopo l'esperienza in punto vendita, vivrai in prima persona la realtĂ  del magazzinoil prossimo potresti essere tu!inoltre, lidl italia ha ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “most attractive employers ” di universum e “online talent communication ” di potential parkutilizziamo tecnologie innovative per ridurre l’impatto sull’ambiente, puntiamo sulla convenienza e sulla valorizzazione del made in italy dei prodotti disponibili nei nostri punti vendita lo scorso anno in italia abbiamo aperto 50 punti vendita e abbiamo assunto oltre nuovi collaboratoriprogetto logistica: come ultima parte del tuo percorso gestirai in autonomia un progetto in ambito logistico da condividere con il tuo tutor e con i manager per mettere in pratica quanto imparato dalla job rotationi requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come graduate program “generazione talenti logistica” sono: neolaureato con una mentalitĂ  manageriale ed aperta al cambiamento mentre ti laureavi hai mosso i primi passi nel mondo del lavoro hai spirito di iniziativa? le sfide ti accendono e ti fanno dare il meglio di te ti entusiasma assumerti delle responsabilitĂ  hai problem solving? prontezza e pragmatismo sono le chiavi che aprono tutto! sei capace di collaborare e sei un team player in squadre sportive, associazioni, gruppi di studio hai trascorso brevi periodi o soggiorni all’estero per studio? parli in inglese correntemente? allora hai una marcia in piĂą la gdo rappresenta un’aspirazione per la tua carriera durante i 12 mesi di percorso lavorativo e formativo, potrai metterti alla prova una realtĂ  dinamica come te: sarai parte attiva nel lavoro dell’area logistica e potrai scegliere che direzione dare alla tua carriera, in base alle disponibilitĂ  ed esigenze aziendalilidl italia, presente dal , può contare su 700 punti vendita che impiegano complessivamente oltre collaboratoriil graduate program 'generazione talenti logistica' rappresenta un'opportunitĂ  unica per lanciare la tua carriera agli esordi e renderti autonomo dal punto di vista economicoci impegniamo quotidianamente per un agire sostenibile nei confronti della societĂ  e dei nostri colleghi

  • Ma supporta gli enti del “gruppo” compagnia di san paolo in riferimento alle tematiche della valorizzazione immobiliare e della rigenerazione urbana, nonchĂ© nell’ideazione e gestione di bandi, iniziative e singole progettualitĂ  su tematiche correlate alla transizione ecologica ed energetica, alla sostenibilitĂ  ambientale, al energy saving e indirizzate anche alla tutela, riqualificazione e restauro di beni storico-culturalima scrl è una societĂ  consortile che eroga servizi amministrativilaurea in architettura o ingegneria buona conoscenza dei principali software di elaborazione testi, grafica e comunicazione (pacchetto office - word, excel, powerpoint e pacchetto adobe - indesign, photoshop, illustrator) buona conoscenza dei principali software di progettazione (autocad, sketchup) buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata requisiti preferenziali - specializzazione nel campo dell’efficienza energetica degli edifici - ampio spettro applicativo delle proprie competenze - capacitĂ  di comunicare in maniera chiara e coinvolgente - capacitĂ  di lavorare in team - attitudine al problem solving - capacitĂ  organizzative e di gestione del tempo - esperienze di coordinamento progettuale (anche come team member) si offre: contratto a tempo determinato full-time, per 12 mesi dotazione buoni pastol’area operazioni immobiliari e social housing (oish) di prma ricerca una figura professionale, da inserire all'interno dell’area oish, in possesso di specifiche competenze in riferimento alle tematiche e problematiche dell’efficientamento energetico degli edificila risorsa, che riporterĂ  direttamente al responsabile dell’area, svolgerĂ  le seguenti attivitĂ : supporto ai clienti nella scrittura e predisposizione della documentazione relativa a bandi/iniziative; supporto nell’istruttoria e pre-valutazione delle richieste di contributo/candidature; redazione di documenti di sintesi e report a supporto della gestione da parte dei clienti delle pratiche; supporto tecnico alle attivitĂ  di studio e progettazione di pro­cessi di efficientamento energetico degli edifici e gestione delle funzionalitĂ  di specifici strumenti realizzati ad hoc: validazione/analisi di dati relativi alle prestazioni energetiche degli edifici per la determinazione dei consumi, dell’impatto ambientale e dell’individuazione di interventi di retrofit energetico secondo i principi della cost-optimal analysis; monitoraggio, analisi ed elaborazione di dati di consumo energetico forniti; programmazione, scrittura e sviluppo di proposte progettuali in risposta a specifici bandi europei per quanto attiene le tematiche degli edifici, contesti e comunitĂ  sostenibili (soprattutto nel settore dell'abitare sociale, della rigenerazione urbana, dell’energy building e dell'ambiente

  • Esperienza pregressa come hrbp o ruolo affine maturata presso societĂ  di servizi - preferibilmente del settore it, digital, high-tech o affini – caratterizzate da dinamismo, apertura all’innovazione e centralitĂ  delle risorse umane tra gli asset aziendali - solide competenze di talent acquisition e selezione, anche con utilizzo di strumenti di assessment - conoscenza dei sistemi di valutazione e sviluppo delle risorse umane - spiccate doti comunicative, capacitĂ  di dialogare con tutti i livelli dell’organizzazione, team-building, motivazione delle risorse, coaching, leadership inclusiva - capacitĂ  di gestire progetti, guidare iniziative e sviluppare processi hr - familiaritĂ  nell’utilizzo di software e gestionaliprincipali attivitĂ  e responsabilitĂ : - contribuire all’ambizioso progetto di crescita aziendale gestendo il piano delle assunzioni e il recruitment, in collaborazione con societĂ  di selezione, agenzie e partner esterni - ideare e guidare le iniziative per l’attraction e la retention dei talenti - analizzare il fabbisogno formativo interno per organizzare un’adeguata offerta di training, che favorisca l’acquisizione e l’aggiornamento delle competenze tecniche e sostenga lo sviluppo delle soft skills - facilitare la diffusione della cultura e dei valori aziendali, organizzando attivitĂ  di coinvolgimento e inclusione delle risorse - aggiornare e gestire i sistemi di perfomance management e di incentivazione/mbo - raccogliere e analizzare i kpi relativi alle risorse e ai team - gestire lo sviluppo organizzativo e il career framework - mantenere un dialogo costante con il team di leadership, i manager e i dipendenti per risolvere prontamente situazioni critiche e sostenere il commitment verso gli obiettivi di business - monitorare i costi del personale in collaborazione con la funzione financeil nostro cliente è una societĂ  operante nel settore dei servizi, caratterizzata da un forte dinamismo e da un ambiente di lavoro giovane, collaborativo, aperto all’innovazione e alla progettualitĂ titolo universitario; l’aver conseguito un master in ambito hr sarĂ  considerato un plusinquadramento, retribuzione e benefits verranno definiti in base al profilo sceltola sede di lavoro è nella provincia di lucca - si valutano candidati/e provenienti da altre province e regioni laddove vi sia la disponibilitĂ  al trasferimentostiamo cercando un/una hr business partner che costituisca la funzione risorse umane e definisca le strategie hr adatte a promuovere la cultura aziendale e a sviluppare le competenze e i talenti

  • Abbiamo conquistato la leadership puntando sull’innovazione e sulla capacitĂ  dei nostri collaboratori di tendere a risultati eccellenti; nell’ottica del potenziamento del nostro team, siamo alla ricerca di un/a: junior brand manager - stage la persona, inserita all’interno della divisione product marketing, in particolare per la business unit printing, sarĂ  coinvolta nelle seguenti attivitĂ : gestione delle relazioni interne (con tutte le strutture dell’azienda) ed esterne (con il fornitore e con i clienti); promozione di nuove iniziative e di politiche commerciali, in stretta collaborazione con la forza vendita interna ed esterna; sviluppo di nuove opportunitĂ  di business legate al settore di riferimento; sviluppo degli strumenti di marketing; promozione di nuove iniziative e politiche commerciali; negoziazione con i fornitori e gestione degli stockla nostra vision è quella di semplificare la vita a persone e organizzazioni, ampliando e facilitando la distribuzione e la fruizione della tecnologiaesprinet è un’azienda multinazionale leader in italia e spagna nella distribuzione "business-to-business" di information technology e consumer electronics a reseller it, var, system integrator, negozi specializzati, retailer e portali di e-commerce con circa rivenditori clienti, oltre 600 brand in portafoglio e 17 punti vendita (esprivillage) sul territorio nazionalesede: vimercate (mb) offriamo stage di sei mesi, retribuito €720 lordi mensili, con ticket restaurantgradita una laurea in economia preferibilmente con competenze in marketing; ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare di excel) e della lingua inglese; ottime capacitĂ  analitiche e di pianificazione; buone doti negoziali; autonomia e flessibilitĂ ; capacitĂ  di lavorare in team e per progetti

  • A riporto della people chief officer e coordinando un team di cinque persone molto eterogeneo e coeso, la persona che stiamo selezionando avrĂ  la responsabilitĂ  di: presidiare e assicurare la corretta implementazione dei processi di performance management e salary review, grazie a forti capacitĂ  di partnership con il business, negoziazione, rispetto dei tempi e del budget gestire le politiche di total rewarding e i piani di sviluppo delle carriere coerenti con gli obiettivi strategici dell'azienda, garantendo competitivitĂ  in ottica di retention e attraction identificare, disegnare e guidare le iniziative di formazione e sviluppo, promuovendo programmi di coaching, mentoring, formazione manageriale, team building e re-skilling/up-skilling per assicurare che le competenze interne siano allineate alle strategie aziendali promuovere e implementare progetti di analisi di clima interno ed engagement aziendale, definendo e implementando le azioni identificate in sinergia con il business consolidare lo sviluppo della cultura people-oriented e definire le iniziative relative alla d&i e alla csr guidare la digital transformation della funzione people occuparsi del disegno di people analytics con l’obiettivo di fornire insight che rendano la strategia dell’area e le relative decisioni data-driven, garantendo che la reportistica fornita sia sempre rilevante, corretta, aggiornata e fruibile per il top management, collaborando strettamente col team it e col team finance la persona che stiamo cercando possiede idealmente i seguenti requisiti: 10+ anni di esperienza professionale in ruoli affini, preferibilmente maturata in contesti strutturati e internazionali e nel settore consulenziale ottimo livello di autonomia e capacitĂ  di comunicare efficacemente con tutti i livelli dell’organizzazione, negoziazione, per essere un punto di riferimento sia per il business che per le altre funzioni interne leadership, abile nel muoversi in situazioni complesse esperienza nel disegno/revisione e gestione dei processi di performance, salary, comp & ben, formazione, sviluppo, people analytics e lancio e gestione di strumenti digitali laurea specialistica preferibilmente in economia e management, lettere, psicologia o affini con ottimi risultati accademici conoscenza fluente della lingua italiana e inglese ottima conoscenza del pacchetto ms office (excel e powerpoint)per il potenziamento della divisione hr, stiamo ricercando una persona energica e appassionata che sia responsabile di definire e gestire, nel perimetro di responsabilitĂ , la strategia people di gruppo e la promozione della cultura aziendale interna, con l’obiettivo di contribuire al raggiungimento delle performance del business e delle sue persone, garantendone l’ engagement e il benesserepreferibile conoscenza di zucchetti e gestione di un learning management system completano il profilo: gentilezza e ironia considerare le diversitĂ  un valore aggiunto affidabilitĂ  e senso di responsabilitĂ  problem solving, approccio data driven e forte orientamento al risultato ottime capacitĂ  di ascolto e comunicazione, assertivitĂ  forti capacitĂ  di organizzazione e senso delle prioritĂ  capacitĂ  di lavorare in un ambiente dinamico e in continua evoluzione cosa offriamo: elevata autonomia e responsabilitĂ  esposizione internazionale ambiente di lavoro stimolante che favorisce la crescita professionale e i percorsi di carriera formazione team di lavoro numeroso, eterogeneo e accogliente attenzione ai valori e alla cultura aziendale uffici moderni e curati in ogni dettaglio, bar interno e cortile sede di lavoro: milanola missione di jakala è creare un vantaggio competitivo per i suoi clienti, con un impatto misurabile sulla top line, grazie al miglior utilizzo combinato di dati, advanced e location analytics, tecnologie, contenut i e progettazione dell’esperienza del clientejakala è la prima societĂ  martech italiana che offre ai propri clienti supporto in ambito strategico, analytics, digital e technology

  • Le nostre bacchette leggere sono facili da usare e anche facili da puliresuperficie liscia e forma aggraziatale nostre bacchette in acciaio inox sono realizzate con lacciaio migliore disponibile in commercio per alimentile nostre bacchette sono resistenti e di eccellente qualitĂ possono essere abbinate a sacchetti per il pranzo e contenitori per alimenti5 paia bacchette in acciaio inox con motivo orientale 21cm le nostre bacchette in acciaio inox sono realizzate con lacciaio migliore disponibile in commercio per alimentiinossidabili e lavabili in lavastovigliela lunghezza delle nostre bacchette è di circa 21 cm, la confezione contiene 5 coppie, adatte ad una famiglialavabile in lavastoviglie, lucido e pulitosuperficie liscia e forma aggraziatapuoi semplicemente metterli in lavastovigliequeste bacchette riutilizzabili sono molto piĂą resistenti delle bacchette di bambĂą, nobili, lussuose, spesse, non tossiche, sicure, di alta qualitĂ , creative

    Italia

  • Xxxxxxxxxx abbiamo ottenuto dalle nostre finanziarie condizioni particolarmente favorevoli in modo da potervi offrire soluzioni personalizzate per incontrare le vostre esigenzeper la vostra tranquillitĂ  le nostre vetture saranno consegnate con: 12 mesi di copertura guasti che vi tutelerĂ  per tutti i guasti meccanici, elettrici ed elettronici senza sovrapprezzo,tagliando completo,aggiornamenti da casa madreaccurato lavaggio interno,lucidatura,sanificazione ed igienizzazione in commercio sono presenti tantissime coperture guasti che posso costare al salonista 20 euro oppure 600a tutte le vetture ritirate prima di proporla alla clientela noi abbiamo deciso di: -igienizzarle e sanificarle -sistemarle meccanicamente (non ci fermiamo al cambio olio) -tagliandarle -mandarle in carrozzeria a sistemare i piccoli graffi -lucidarle con ogni probabilitĂ  le nostre vetture non saranno le piĂą economiche ma sicuramente sono controllate e preparate con molta attenzioneanche alle migliori e selezionate dopo accurati controlli, inoltre le nostre coperture sono: -senza massimali -senza franchige -senzaa limite chilometrico in pratica mp-auto mira alla soddisfazione del cliente puntando sulla qualitĂ !!!! il cliente (da noi conosciuto) ha sempre curato la vettura con attenzione e dedicandogli le giuste cure, la vettura si presenta bene, non presenta segni esternamente ed internamenteprima rata posticipata o prospetto differenziato nell'arco del finanziamentosiamo in grado di offrirvi la possibilitĂ  di finanziare totalmente o parzialmente la vettura modificando a piacimento la durata per ottenere la rata a voi meglio congenialedopo una ricerca accurata e molteplici controlli selezioniamo solo le migliori occasioni per proporle alla nostra clientelail nostro intento è quindi quello di fidelizzare il cliente seguendolo anche nei mesi successivi per fornire un servizio il piĂą possibile completo cercando di consolidare un legame che si vada oltre al normale e distaccato rapporto cliente/concessionariaanno: km: alimentazione: benzina cilindrata: optional: autoradio, abs, airbag, airbag passeggero, immobilizzatore elettronico, servosterzo, veicolo non fumatori inserzionista: mp-auto srlnon chiediamo spese aggiuntive o nascoste, puntiamo sulla trasparenza e sulla professionalitĂ una nostra vettura usata è e sarĂ  sempre una auto usatanoi cercheremo di proporvi auto recenti in ottime condizioni al fine di renderle il piĂą simili possibili ad auto nuoveraporto qualitĂ  e prezzo interessanterichiedeteci un preventivo personalizzatovi invitiamo a vederla e provarlavi invitiamo a controllare di persona!!!! siamo disponibili a ritirare la vostra permuta ed eventualmente ad acquistare la vostra vettura anche nel caso in cui decidiate di non acquistare il nostro prodottoper noi è fondamentale la completa soddisfazione del cliente anche dopo molto tempo dall'acquistofiat panda fiat panda panda cv e5 unico proprietario vettura in ottime condizioni,prima dell'acquisto/ritiro da parte nostra l'auto è stata verificata e controllata accuratamente,unico proprietario, tagliandi regolari e certificatinoi per la vostra tranquillitĂ  e la nostra vi offriamo un prodotto di prima scelta che vi garantisce da tutti gli inconveienti importanti che posso capitare alla vetturamp-auto insieme alle proprie finanziarie offre l'opportunitĂ  di dilazionare il pagamento dell'auto con formule particolarissime a condizioni estremamente interessanti qualiper saperne di piĂą contattaci telefonicamente o scrivicida molti anni nel settore auto ci siamo specializzati nella ricerca e nella vendita di vetture usatexxxxxxxxxprima di recarsi in salone si chiede gentilmente di fissare l'appuntamento tramite mail o telefono

    7400000095367432 €

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